The Ten Songs Challange- Kogan

di _IcePotter
(/viewuser.php?uid=712772)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Lost Boy- 5 Seconds of Summer ***
Capitolo 2: *** Til I forget about you- Big Time Rush ***
Capitolo 3: *** Made in the USA- Demi Lovato ***
Capitolo 4: *** Animals- Maroon 5 ***
Capitolo 5: *** Never Be- 5 Seconds of Summer ***
Capitolo 6: *** Geronimo- Sheppard ***
Capitolo 7: *** Photograph- Ed Sheeran ***
Capitolo 8: *** One Thing- One Direction ***
Capitolo 9: *** All of me- John Legend (Glee Version) ***
Capitolo 10: *** Next Step- Kendall and Logan ***



Capitolo 1
*** Lost Boy- 5 Seconds of Summer ***


Non riesco a ricordare l’ultima volta che ti ho visto sorridermi, darmi un bacio… Mi sono reso conto che non riuscivo ad accettare che non ci fosse nulla di meglio di te e ti ho tradito. Ho sbagliato, lo so. Non riesco a sopportare tutto questo. C’è qualcuno che può salvarti? Ricordo di tutti i racconti di Carlos e James, di tutte le persone che ti sei portato a letto. È colpa mia, vero? Ho bisogno di trovarti, Logan. Senza di te sono un ragazzo perso, sono solo anche in mezzo alla folla, sono silenzioso in mezzo al rumore. Ho bisogno di trovarti, perché senza di te sono un ragazzo perso.
[111 parole- 3:27 minuti]
/AN/
La drabble è dal punto di vista di Kendall. Saranno tutte drabble/flashfic Kogan e l'aggiornamento dovrebbe avvenire in media ogni tre giorni. Ditemi che ne pensate!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Til I forget about you- Big Time Rush ***


È bastato un attimo per far crollare tutte le mie certezze. Tradito. Mi hai tradito. Rifiuto la chiamata quando leggo Stronzo sul display. Sono ad una festa, non so nemmeno di chi. Ordino qualcosa da bere, mi gira la testa e tutto si fa sfocato. Mi trascino sulla pista da ballo, iniziando a muovermi incontrollatamente. Lascio per un attimo il tuo ricordo sullo scaffale e ballo ancora più velocemente. Farò tutto quello che posso per scordarmi di te. Un ragazzo mi si avvicina, non lo vedo nemmeno bene. Mi bacia, ricambio. Le sua mani sotto la mia camicia, il tuo viso nella mia mente. Poi la consapevolezza: non posso scordarmi di te.
[112 parole- 3:52 minuti]
/AN/
Stavolta la storia è dal punto di vista di Logan. Attendo sempre i vostri pareri e ne approfitto per ringraziare kendallschmidt e DarkDream per le loro dolcissime recensioni <3 Mi scuso per il ritardo, da oggi sarò puntuale!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Made in the USA- Demi Lovato ***


Il nostro amore è profondo, se cadi cadrò con te. Voglio che tu mi dica ogni giorno che sarò il tuo tutto. Solo tu ed io, solo tu ed io. Non mi importa quando lontano andiamo, non importa cosa dice la gente, perché il nostro amore è nato negli USA. Leggi di continuo la mia mente, non ci sarà mai niente dopo di te. Ogni notte, in disparte solo tu ed io. Non importa quanto lontano andiamo, non dobbiamo lasciare che la gente si prenda il meglio di noi, perché il nostro amore è nato negli USA. E non importa quanto andiamo, l’inverno è il miglior momento per camminare sulle luci della città. Sto venendo a riprenderti, Logie. Perché il nostro amore è nato negli USA.
[126 parole- 3:16 minuti]
/AN/
Sono puntuale! *saltella* Nuova storia dal punto di vista di Kendall, quindi avrete capito che il punto di vista è alternato. Ci terrei a precisare che questi sono solo pensieri di Kendall e che concretamente non dice nulla a Logie. Ringrazio ancora kendallschmidt e DarkDream per le splendide recensioni <3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Animals- Maroon 5 ***


Ti sto dando la caccia stanotte, mangiandoti vivo. Come animali, proprio come animali. Ti sento premere i fianchi contro i miei, in uno strano tentativo di dominarmi che non va a buon fine. Cosa stai cercando di farmi? Siamo nemici, eppure sei come una droga per me, Kendall. Puoi ricominciare, fingere che vada tutto bene, ma non troverai mai altri pesci nel mare. Nulla è paragonabile a quello che siamo noi insieme. Sei nella mia testa e ci rimarrai sempre. Tu puoi provare a ricominciare, ma non riesci a stare lontano da me, eh Kindle? Ti sento urlare sotto di me, arrendevole. Non puoi trattare l’animale che senti dentro. Ti sto dando la caccia stanotte, mangiandoti vivo. Come animali, proprio animali. Non puoi mentire, non puoi nascondere la bestia che senti dentro. Come animali, proprio come animali.
[137 parole- 4:41 minuti]
/AN/
Buonasera bellezze! Ringrazio le mie due recensitrici (?) fedeli, che non mancano mai di mostrarmi quanto tengano alla storia. Parlando del capitolazzo, non credo si capisca bene ciò che succede. Per dirla in modo elegante, Kendall va da Logan a chiedere scusa, ma lui non è intenzionato a fare la personcina buona e casta. Capisce chi vuol capire. Bacio!
_Ice

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Never Be- 5 Seconds of Summer ***


Era da un po’ che avevano finito di fare l’amore ed erano lì, abbracciati. Kendall si era girato con uno scatto fulmineo, guardando Logan negli occhi. “Ho bisogno di te! Ho bisogno che il tuo cuore mi guidi verso casa, ho bisogno di dirti che va tutto bene anche quando le cose fuori vanno a rotoli. Voglio sentirti tra le mie braccia tutta la notte, voglio specchiarmi nei tuoi occhi. La prima volta che le nostre mani si sono intrecciate, che i nostri cuori battevano all’unisono, mi sono sentito bruciare di passione. Non aspettiamo domani, cogliamo l’attimo! Qui io e te, adesso!” E il bacio che Logan gli aveva dato dopo, il bacio che lui stava aspettando da mesi gli aveva fatto capire che poteva smettere di aspettare l’indomani per stare tra le sue braccia. Logan aveva alzato il viso e lo aveva guardato. “Non saremo mai giovani come lo siamo ora.” Alla fine si accontentano di poco, loro due.
[160 parole- 3:08 minuti]
/AN/
E finalmente i nostri Kogan hanno fatto la pace! Dopo lo scorso capitolo, un po' di fluff ci voleva. Ringrazio Dark e kendall per il loro supporto, che non manca mai <3 Ormai siamo a metà della storia ma, se non vi siete ancora rotti le balle di me, sto per pubblicare una mini-long Kogan a rating rosso u.u
Un bacio
_Ice (:

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Geronimo- Sheppard ***


Kendall non aveva ancora capito come ci fosse finito lì. Logan gli aveva detto di avere una sorpresa per lui e il biondo lo aveva seguito, come sempre del resto. E adesso fissava il suo ragazzo che cantava in quel locale, Geronimo degli Sheppard. Riesci a sentire il mio amore? Eccome se lo sentiva, diamine. Gli aveva rivolto un gran sorriso, capendo che cantava per lui, solo per lui. Sono solo un ragazzo perso, con un giocattolo rotto. Il moro gli aveva teso la mano, invitandolo a salire sul palco e porgendogli un microfono, mentre lui arrossiva. Riesci a sentire il mio amore? E si era unito a lui, le voci insieme, i respiri mescolati. Alla fine della canzone il moro gli aveva sollevato il viso, baciandolo, mentre due ragazzine lì vicino sussurravano che loro due erano il vero amore, quello puro. Qualcuno nel locale aveva fischiato, ma nessuno si era arrischiato a commentare alcunché. Riesci a sentire il mio amore? Lontano dalle bombe, lontano dalle bombe.
[167 parole- 3:39 minuti]
/AN/
In questo capitolo troviamo un dolciosissimo Logan che sempre come sorprendere Kendall *^* Mi dispiace, questi due mi ispirano troppo fluff! AHAH Nell'ultimo capitolo avremo una sorpresa, e nei prossimi ne vedremo delle belle u.u Grazie mille a kendall e a DarkDream per le loro meravigliose recensione, in particolar modo kendall per aver aggiunto la storia tra le seguite e me tra le autrici preferite. Siete dolcissime, davvero! Al prossimo capitolo!
Un bacio,
_Ice (:

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Photograph- Ed Sheeran ***


-Kendall?- aveva chiesto Logan un pomeriggio –Te lo ricordi il nostro primo bacio?- e certo che se lo ricordava. Ricordava che pensava a come amare potesse fare male, come amare potesse ferirlo alle volte. Aveva annuito e il moro gli aveva passato una cornice: erano loro due, nel bel mezzo del loro primo bacio. Quel giorno Logan non l’aveva lasciato parlare, sopraffacendolo e lui ricordava ancora quello che gli aveva detto: -Amare può guarire, amare può riparare la tua anima ed è l’unica cosa che so, l’unica cosa che ci porteremo dietro quando moriremo.- Poi lo aveva baciato, mentre Carlos gli scattava una fotografia a tradimento. –Viglio che tu mi tenga nella tasca dei tuoi jeans strappati che tanto amo e che tanto compaiono nelle nostre canzoni, voglio che tu mi tenga nel ciondolo che hai comprato quando hai sedici anni e che so che non ti togli mai. Voglio che mi tenga nel tuo cuore, per sempre.- E Kendall lo aveva fatto, continuava a farlo, anche se i Big Time Rush erano ormai terminati da un po’ e Logan doveva partire per l’America. Il moro aveva ripreso il discorso. –Quando sarò lontano ricorderò il modo in cui ci siamo baciati, ascoltandoti sussurrare al telefono.- lo aveva baciato per un paio di secondi, per poi ricominciare a parlare –Aspetta che torni a casa.- E Kendall lo avrebbe fatto. E lo avrebbe fatto sempre, conservando il loro amore in quella foto che tiene davvero nella tasca dei jeans e nel ciondolo che porta davvero sotto la maglietta.
[256 parole- 4:19 minuti]
/AN/
Hola! Sono in ritardo, lo so... Ma, siccome domani esco prima da scuola, aggiornerò regolarmente tutti i giorni (oppure un giorno sì e uno no) perché ho bisogno di terminare la raccolta entro lunedì! Poi ho in mente un sacco di altre storie Kogan, non vi libererete di me tanto facilmente u.u
Fatemi sapere che ne pensate del capitolo con una recensione e grazie alle splendide ragazze che mi lasciano sempre il loro parere e a NIKITA03 che ha iniziato a seguire la storia da poco.
Un bacio,
_Ice (:

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** One Thing- One Direction ***


Quando ti guardo non riesco mai ad essere coraggioso, perché mi rendi debole. Mi spari fuori dal cielo e non riesco a dimostrarti tutto quello che provo per te. Fuori da questa maledetta gioielleria, indeciso se entrare oppure no. Sei soltanto tu, perché mi rendi debole, ghiacciato e quasi incapace di respirare. Ho bisogno che tu esca dalla mia testa e che rimanga tra le mie braccia. Non so cosa sia, ma ho bisogno di quell’unica cosa che solo tu sai darmi. E anche se scalo le montagne del mio cuore ogni giorno e ogni notte per permettermi di compiere quel tanto agognato gesto che ci legherà per sempre, tu non ti accorgi di nulla. Non ti accorgi che sto morendo solo per farti vedere che ho bisogno solo di te al mio fianco, perché hai quell’unica cosa. Entro finalmente nel negozio e scambio due chiacchiere con il commesso, quasi come se fossi capitato qui per caso e non per comprarci qualcosa. Faccio piuttosto in fretta a scegliere, ho bisogno che tu la smetta di essere solo nella mia testa e che finalmente torni tra le mie braccia. Esco e respiro l’aria gelida. Non so il perché del mio gesto, Kindle, ma ho bisogno di quell’unica cosa. E tu hai quell’unica cosa.
[212 parole- 3:17 minuti]
/AN/
Sì, sono in ritardissimo, lo so! Avrei dovuto finire la raccolta entro domenica scorsa, perché la sottoscritta fino a ieri era impegnata in un gemellaggio, ma i preparativi mi hanno assorbita talmente tanto che non ho potuto far nulla :/ Lato positivo: ho finito la stesura della storia, quindi la storia sarà completa a breve. Ovviamente, devo ringraziare DarkDream e kendall sia per le loro magnifiche recensioni, che per avermi aggiunte alle Autrici Preferite. Vi adoro! Al prossimo capitolo
Un bacio
-Ice (:
PS: vi lascio il mio ask, così potete chiedermi dell'aggiornamento e non darmi per morta AHAH eccolo!

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** All of me- John Legend (Glee Version) ***


Era da qualche giorno che Kendall era insolitamente silenzioso e Logan era preoccupato. –Cosa succede nella tua bellissima testa?- gli aveva chiesto a metà tra il serio e lo scherzoso. Il biondo lo aveva guardato con sguardo rigido. -Io… devo dirti una cosa e per farlo sto diventando pazzo. Dal primo momento in cui ti ho visto so che amo tutto di te, con tutto me stesso. Le tue curve, tutte le tue imperfezioni che hai miei occhi ti rendono perfetto, i tuoi occhi… quante volte vuoi che te lo dica? Sei bellissimo anche quando piangi. Sei la mai ancora, la mia musa e non riesco a smettere di pensare a quanto io sia fortunato. Ma sto uscendo di testa, davvero. Perché voglio darti tutto di me e voglio che tu mi dia tutto di te, tutto Logie. Perché sei la mia fine e il mio inizio, stare con te mi fa vincere anche quando perdo. E voglio davvero darti tutto di me. Rischiando tutto anche se è difficile. Eppure al tutto che vorrei darti manca una cosa importante.- il moro aveva capito a cosa si riferiva. –Fai l’amore con me, Logan.- si erano guardati, poi il maggiore lo aveva baciato, con passione e delicatezza al tempo stesso. -Io voglio che tu mi dia tutto di te, soltanto quando sarai pronto e se lo sei… certo lo farò. Perché anch’io ti darò tutto di me.
[235 parole- 4:31 minuti]
/AN/
Buongiorno!
Sono in ritardo, lo so... e non ho modo di giustificarmi, posso solo dirvi che la scuola ha assorbito tutto il mio tempo e che entro questa settimana (se tutto va bene domani) concluderò la raccolta e porrò fine al vostro incubo xD Grazie mille come al solito a Darkdream e a kendall, in particolare a Dark per aver recensito questa cosa e per avermi dato la forza di andare avanti. Quasi dimenticavo, se cliccate sul titolo del capitolo potete ascoltare la canzone. Fatelo, merita sul serio!
Grazie a tutti quelli che leggono, siete fantastici!
-Ice :)
Ask| Twitter

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Next Step- Kendall and Logan ***


Kendall e Logan si guardavano, l’uno di fronte all’altro pronti a scambiarsi le promesse che li avrebbero uniti per sempre. Aveva cominciato Logan, con le lacrime agli occhi per la commozione: -All’inizio eravamo solo due amici che si divertivano, poi però non riuscivo a smettere di pensare a te. Alla fine hai messo le braccia intorno al mio collo e non eravamo più soltanto amici.- le lacrime gli avevano appannato la vista, quindi Kendall aveva continuato al suo posto. -Quinto passo è stato quando ti ho tradito e ho lasciato che quelle lacrime uscissero dai tuoi occhi, non ricordo neppure quale sia stato il sesto passo, ma alla fine non eravamo più amici. Alla fine ti ho ritrovato e non oso neppure immaginare quale divinità dovrei ringraziare per averti di nuovo vicino a me. Quindi, Logan Henderson, sei pronto a fare il passo successivo?- il moro aveva sorriso, avvicinandosi. -Certo che lo sono.- aveva risposto infilandogli l’anello al dito- E tu, Kendall? Vuoi diventare mio marito e sopportarmi per tutta la tua vita? -Certo che sì! Anche perché- aveva detto provocando l’ilarità degli invitati- non ho intenzioni lasciarti andare per un bel po’ mio caro. -Lo sposo può baciare lo sposo.- aveva detto quindi il celebrante, scuotendo la testa divertito. I due si erano dati un tenero bacio sulle labbra, sorridendosi. Facciamo il passo successivo.
[225 parole- 3:01 minuti]
/AN/
Buonasera!
Cavoli, anche questa è andata. Cioè, sono triste, lo ammetto. Insomma come per Only Three Days sapevo che anche questa sarebbe finita, ma sono ancora triste... Se volete sapere le ragioni del mio ritardo, beh vi dico soltanto che la nonna della mia migliore amica è stata ricoverata in ospedale e che pochi giorni fa anche un mio amico è stato ricoverato per un'infezione alla membrana che ricopre il cuore. Spero che capiate. Alla fine devo ringraziare tutti quelli che sono arrivati fin qui, che hanno aspettato non so quanto tempo per i miei capitoli, che mi hanno sopportata nonostante tutte. Tra poco comunque arriverà il mio spin-off Jarlos e ho in mente delle sorpresine per voi uwu
Love xx
-Ice (:

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3010106