Tour in love

di London love
(/viewuser.php?uid=753000)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** cap2 ***
Capitolo 3: *** cap3 ***
Capitolo 4: *** Cap.4 ***
Capitolo 5: *** cap.5 ***
Capitolo 6: *** CAP.6 ***
Capitolo 7: *** capitolo7 ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Driin driin cavolo la mia sveglia!!!
Ditemi voi sono in vacanza e mio padre si ostina a mettermi la sveglia perché vuole che lo accompagni alle prove.
A scusate non mi sono ancora presentata io sono Elisa, Elisa Rosita Penninman , tralasciamo il mio secondo nome e continuiamo ... Ho 17 anni e vivo a Londra anche se adesso sto viaggiando un po' perché sto accompagnando mio padre in tour, lui è mika , il mio cantante preferito da ormai piu di 10 anni . La mia storia non sto qui a raccontarvela perché non vado a sbandierare subito le mie cose a gli altri, comunque procediamo....
Spensi la sveglia e mi alzai a malavoglia dal letto mi guardai allo specchio e vidi uno zombie riflesso, cavolo avrei dovuto lavarmi e pettinarmi!!!così feci mi lavai mi pettinai e mi vesti così:

Andai fuori dalla stanza d albergo e mi recai da mio papà , bussai alla sua porta sentii una persona mugugnare e poi la porta si apri mostrandomi il mio caro paparino in mutande con la faccia ancora segnata dal sonno."papà vestiti lo so che migliaglia di ragazze ,donne,uomini ti vorrebbero vedere così ma per favore spaventi le donne delle pulizie!!!"dico con un tono ironico a mio papà 
"Tesoro adoro il tuo umore di mattina ma ti prego risparmiami"mi dice mio padre con l aria stravolta 
Gli presi dei jeans verdi e una maglietta bianca con una collana che adoravo ,un omino di pezza sembrava una cosa un po' tribale ,e poi io adoro il verde soprattutto quello scuro!!
Dopo l eternità che mio papà ci mise a vestirsi e lavarsi scendemmo nella hall e uscimmo dall albergo ( fullerton hotel ) di Singapore veramente magnifico, prendemmo la metro e andammo in uno studio di registrazione dove mio papà doveva ancora registrare alcune sue canzoni del nuovo album. Dopo aver ascoltato per un po' mio papà mi allontanai dalla sala registrazioni e gironzolai un po' in giro fin che non vidi una stanza dove c era un pianoforte nero a coda sembrava mi chiamasse,io adoravo suonare il pianoforte mio papà mi aveva insegnato come si faceva lui era veramente bravissimo ,io non Ero come lui ma me la cavavo. Mi sedetti sullo sgabello e cominciai a suonare origin of love ( una canzone di mio papà veramente bellissima , direi la mia preferita ) solo che non mi bastava suonare solamente io avevo voglia di cantare ,  così feci comincia a cantare quella meravigliosa canzone , mentre cantavo non feci caso che qualcuno era entrato nella sala in quel momento c ero solo io è il pianoforte , quando finii la canzone senti delle mani che applaudirono così mi girai e trovai un signore abbastanza robusto con una corporatura muscolosa che mi sorrideva" complimenti sei veramente brava"mi disse"grazie"riuscì a dire con un tantino di imbarazzo"vorrei proporti una cosa" continuò lui"vorrei che tu collaborassi con uno dei miei gruppi alla realizzazione dell oro nuovo album"io rimasi senza parole"em io dovrei parlarne con mio papà , ma ne sarei veramente entusiasta"
"Allora se mi dici dove è tuo papà lo chiamo subito"
"E qui da parte a registrare delle canzoni l accompagno" così io e Paul così mi aveva detto di chiamarsi andammo da mio papà ....

Ciao a tutte, ho deciso di ri pubblicare la storia per via di vari problemi di battitura, spero vi piaccia!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** cap2 ***


Mio padre sembrava molto entusiasta dell idea anzi diciamo che era veramente elettrizzato, così mi firmò il consenso visto che ero minorenne io non vedevo l ora di cominciare e di sapere con chi avrei collaborato MOLTI GIORNI DOPO:
***********************************************
POV HARRY
Stavo andando in sala registrazione , oggi avrei conosciuto una ragazza che avrebbe composto con me e i ragazzi le nuove canzoni per il nostro album,non vedevo l ora, anche se sinceramente sapevo già come sarebbe stata la ragazza : la solita santerellina cocca di mamma e quelle cose li.... Ad ogni modo ero ancora in ritardo , senti la mia tasca vibrare, era una chiamata di louis, risposi alla chiamata e per poco nn mi si rompe un timpano"ca**o harry dove cavolo sei fra un po' arriva Elisa e tu ancora non sei qui muovi quel cuolo che simon ti aspetta!!"
"si sono proprio qui sotto arrivi subito!!"
Entrai nell edificio e salii al 3 piano mi ritrovai i ragazzi e simon che mi guardavano storto
"ho qualcosa in faccia per caso?"
chiesi
"harry va bene che sei il più piccolo ma cavolo potresti arrivare prima agli appuntamenti, per tua fortuna Elisa non è ancora arrivata !!"
Mi disse Simon. Andammo in una specie di sala d'aspetto, mi sedetti su una poltroncina e fissai con attenzione zayn, sembrava abbastanza teso
POV ELISA
Ero arrivata alla sala registrazione dove avrei conosciuto la band con cui avrei scritto un album e intrapreso un tour.
Ero vestita in modo casual come di solito non ero tipa da 'i vestiti me li compra la mamma' mi piaceva cambiare stile , essere rock , elegante e sexy non avevo uno stile preciso.
Entrai nella sala e dentro trovai paul e simon cowel cavolo!!
"Buongiorno"
dissi
"Buongiorno anche a te piacere sono simon cowel ma mi puoi chiamare solo simon"
"Piacere Elisa"

Gli tesi la mano che lui strinse con forza,direi proprio una stretta da uomo. Mi sedetti su uno sgabello e aspettai con un po' di imbarazzo che qualcuno parlasse ,ad un tratto la porta si apri e una chioma riccioluta sbucò da dietro, dietro di lui altri quattro ragazzi, cavolo i one direction al completo, non sono mai stata una loro fan diciamo che non mi dispiacevano,anzi li trovavo molto bravi ma non mi ero interessata più di quel tanto.
"Ehm piacere elisa"tesi la mano al ragazzo riccio,e lui me la strinse e mi fece un sorriso con tanto di fossette"ehm piacere harry".

Dopo averli osservati per bene e dopo essermi presentata a tutti arrivai ad una conclusione: sono veramente carini!!
"Elisa facci un po' sentire la tua voce, hai già scritto qualche canzone o preferisci farci sentire una cover,no dimentica quello che ho detto fammi sentire la canzone che hai suonato l'altra volta"
mi disse paul
"Ok"
Mi sedetti al piano e cominciai a suonare e cantare quella bellissima canzone , dentro di me pensavo chissà se sarei piaciuta.
POV HARRY
cavolo elisa era bellissima con quella felpa con scritto fuk , e io che la facevo una santerellina ma non si può sapere il carattere da come uno si veste. Comunque quando cominciò a cantare sentii una scossa era veramente bravissima cavolo quella canzone sembrava essere fatta per lei anche se mi chiedevo se io avrei mai trovato l'origine dell'amore, o se esisteva, chissà cosa ne pensava lei, io mi ero sempre limitato a una bella scopata non mi ero mai soffermato a pensare se ci fosse amore...
POV ELISA
Quando ebbi finito di cantare le persone dietro di me cominciarono ad applaudire io mi sentivo bene una sensazione di pienezza invase il mio corpo ero felice.
"Bravissima, per oggi abbiamo finito domani comincerete a scrivere le nuove canzoni per l album e poi in tour, un tour mondiale che durerà una annetto , poi vi farò sapere più tardi che ne dite ?"
ci chiese paul
"Va benissimo"
dicemmo in coro.
****************
"Ti va di venire a pranzare con noi, andiamo da nando's" 
mi chiese harry
"ehm si certo"
ci incamminammo all uscita dell edificio e mentre camminavo zayn mi si avvicinò e mi chiese
"io ti ho già visto da qualche parte,ne sono sicuro""
"em in effetti si vedi che ne hai di memoria"
gli dissi sarcastica
"ohh ora ho capito sei la migliore amica di perrie"continuo lui
"giusto vedi che se fai funzionare il tuo cervellino arrivi a conclusioni sensate.."
dissi io scherzosa
"cosa vuoi insinuare, guarda che io lo uso sempre il cervello!!"
Continuo sempre lui
"veramente zayn tu usi il cervello solo quando ti devi sistemare il ciuffo"
si intromise louis
"tomlinson non vorresti finire con la testa pelata vero"lo minaccia zayn"
"ehm no grazie"

concluse louis Io intanto pensai ad un fatto avvenuto alle medie e mi misi a ridere
"hahahahaaahh"risi"
cosa hai da ridere , si lo so louis calvo sarebbe esilarante!!
"mi disse harry"
veramente ridevo per una cosa che ho fatto alle medie
"e mi ri misi a ridere"e sentiamo un po' cosa hai fatto"
entro in scena liam
"em ero in quarta media mi pare ,ma può sempre essere prima o dopo comunque,mi pare che io è la mia classe eravamo in passeggiata scolastica e dopo una nottata passata a bere birre nella stanza dei maschi ero un po arzilla, ma mai come le mie amiche diciamo che la birra la reggo abbastanza, comunque un ragazzo che aveva preso in giro una mia amica ,dopo la bevuta si è addormentato allora io per fariela pagare, ho preso un rasoio e l ho rasato , ma non tutto solo metà !!!!hahaha dovevate vederlo quando si è svegliato!!!"
I ragazzi rimasero spiazzati
"em ragazzi tutto bene?"
non fecero a tempo a rispondere che mi squillo il telefono
"pronto"
dissi
"ciao elly sono perrie come va?volevi chiederti se ci potevamo vedere per fare qualche cosa , ho appena finito il tour e non vedo l'ora di abbracciarti""siii se vuoi puoi venire a pranzare con me è il tuo dolce ragazzo, che scalpita dalla voglia di vederti!!!"
"ma cosa ci fai con il mio amore dolcioso,anzi non dirmelo dimmi dove sei che vengo da te "
"stiamo andando da nando's ci vediamo lo ok?"
"ok arrivo subito" "Non vi dispiace se viene anche perrie vero?"
chiesi
"no certo che no io devo vedere la mia principessa!!"
mi rispose subito zayn con gli occhi a forma di cuore. Dopo qualche minuto arrivammo da nando's ci sedemmo e louis mi chiese
"giusto per continuare con il discorso di prima ma tu sei un genio del male!!"
"Sinceramente adoro fare scherzi, certo non esagero mai solo quanti basta per divertirsi!!"
gli risposi io, liam mi guardo storto e con una voce da papà mi disse
"allora tu in quarta media bevevi già la birra !!"
Io lo guardai storto e gli dissi
"ditemi che non l avete bevuta solo quando avete compiuto 18 anni"
"io si"
mi disse liam
"ok,ok"
sentii una porta sbattere mi girai e vidi perrie, mi alzai e gli corsi in contro e l abbracciai
"Perrie !!"
"Elly"
dopo questa lunga chiacchierata l accimpagnai al nostro tavolo e ci sedemmo, zayn sembrava spogliare perrie con lo sguardo e perrie sembrava fare lo stesso, così io da super amica dissi
"che ne dite se ci andiamo a fare un giro e vi lasciamo andare in una camera d albergo, così potete continuare...?"
perrie e zayn mi guardarono male mentre i ragazzi tenevano a stento una risata e mi allungarono la mano per battere il cinque. Così fu lasciammo i due piccioncini da soli e andammo a farci un giro per Londra.




Spazio autrice: Salve mie bellissime,vi piace la storia,se volete mi potete lasciare una recensione per sapere un po' come vi sembra la storia se ho sbagliato qualche cosa ditemelo non mi offendo solo per capire dove devo migliorare,solo che è la mia prima storia e non sono così esperta Grazie a tutte/i,al prossimo capitolo London love🇬🇧

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** cap3 ***


GIORNO DELLA PARTENZA PER IL TOUR:
*********

Harry POV
Ci trovammo tutti all entrata dell aereo porto di Londra , una volta che fummo tutti all entrata entrammo e andammo a fare il ceckin ,poi la dogana e infine ci sedemmo al gate , io ero stanchissimo erano appena le 6 di mattina e a quell ora io non connetto molto bene, comunque ero abbastanza lucido da capire che Elisa era nella mia stessa situazione sembrava che non riuscisse a tenere gli occhi aperti. 
POV ELISA
Ero stanchissima non adoro svegliarmi presto ,eravamo tutti seduti al gate ad aspettare l aereo,avevo notato che da parte ad harry c'era una ragazza ,era molto carina ,aveva i capelli biondo scuro,assomigliava molto ad harry,chissà se era sua sorella,decisi di scoprirlo,mi alzai barcollando un po e mi avvicinai alla ragazza gli porsi la mano
"ciao, piacere di conoscerti sono elisa"
lei mi sorride strinse la mia mano
"il piacere e tutto mio,mi chiamo gemma sono la sorella di harry"
"ci avrei scommesso vi assomigliate tantissimo"
gli risposi sorridendo anche io ,l' altoparlante si intromise nella conversazione,ci informo che il nostro volo sarebbe partito da li a poco. Intanto vidi quattro figure maschili avvicinarsi a noi le guardai bene erano molto carini, uno di loro mi si avvicinò e mi sorrise,era più abbronzato degli altri,i capelli neri corvini erano pettinati in ciuffo e gli occhi erano di un marrone penetrante
"piacere di conoscerti sono calum "
"piacere elisa"
gli dissi sorridendo
"vieni andiamo,dobbiamo salire in aereo"
mi informò lui
"si giusto, sai per caso quanto durerà il viaggio?"
gli chiesi
"ehm credo non molto da qui a Parigi non ci vuole molto penso 2 orette"
mi rispose io annui e sali sull aereo. Vidi i ragazzi già seduti guardai gemma che mi fece segno di sedermi accanto a lei,così feci mi sedetti in parte a lei e calum in parte a me.  Harry e niall i aereo!!!
HARRY POV
Vidi Elisa seduta accanto a gemma ed ad un componente dei 5 seconds of summer ,se ho capito bene si dovrebbe chiamare calum,stava parlando anima mente con tutti e due ,così decisi di avvicinarmi,mi sedetti da parte a mia sorella e ascoltai la loro conversazione non capivo bene di che cosa stessero parlando mi ero perso nei suoi occhi,i suoi bellissimi occhi celesti  finché non mi senti squotere
"harry ci sei??"
"Ehm cazzo che belli"
"cosa?"
"ehm niente niente"
risposi io non potevi mica farmi beccare in fragrante quando la fissavo,cavolo come e bella,ma che razza di pensieri ti fai harry!!!,torna in te!!
Dopo essermi rimproverato ,sentii la voce del pilota che ci avvertiva che saremmo atterrati da li a poco, non vedevo l ora di scendere dall areo e andare a fare un giro per parigi!!!
Dopo aver preso i bagagli ,abbiamo preso bussino che ci a portato tutti all albergo,lasciai i bagagli li e assieme a elisa,louis,zayn,calum,luke e micheal siamo andati a farci un giro per la città mentre gli altri hanno voluto stare in albergo.per prima cosa decidemmo di andare alla tour eiffel (come si scrive poi!!) , arrivati li ci facemmo delle foto ricordo.
"ehy ragazzi guardate c'è il fratello francese di harry,aspettare ora vado a baciarlo."
ci disse elisa
"non hai le palle per baciarlo"
la sfidò zayn
"su una cosa hai ragione malik le palle non ce le ho ma scommetto ciò che vuoi che lo bacio"
gli rispose con aria di sfida elisa
"ok,se lo baci cucino io kebab per tutti stasera!!"
"ok ci sto"
si strinsero la mano e elisa andò dal mio fratello francese,intanto louis stava filmando tutto con il telefono. Elisa si avvicinò all ragazzo e gli lasciò un bacio a stampo , il ragazzo rimase pietrificato
"pourquoi?"
gli chiese lui
"parce que tu ressemble a ce garçon,ce qui est beau,beaucop beau!!"
io non capi la sua risposta perché non parlo francese,peccato in quel momento avrei voluto saperlo,la vidi ritornare da noi sorridente si avvicina con fare vittorioso a zayn
"andiamo a comprare gli ingredienti per i kebab zayn!!"
Zayn la guardava a bocca aperta non sapeva cosa dire. Dopo aver preso tutti gli ingredienti per fare i kebab andammo in albergo,avevamo una specie di loft con tre camere con tre e quattro letto e una sala con cucina e salotto , li dormivamo tutti , tranne mia sorella visto che si era laureata gli prenotai una stanza da sola per godersi l idromassaggio e poi una carta di credito per comprare tutto quello che vuole,se l e proprio meritato pensai era proprio una studiosa mica come il fratello!!.
POV ELISA
Visto che c'erano solo tre camere decidemmo di sorteggiare i posti in camera , prima camera da tre:niall,ashton e liam. Camera da quattro:louis,calum,io e harry e per l altra camera da tre c erano zayn,luke e micheal. Non sapevo come avrei fatto a dormire con tre maschi, ma sicuramente me la sarei cavata,mi presi il letto sotto a quello di calum(era unetto a castello) da parte a me c'era harry sotto e louis sopra. In questi mesi avevi legato molto con louis ,mi era veramente simpatico,scherzoso come me è sempre con il sorriso. Mi cambiai , mi misi questo:https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTKh-fLAGTJ8KcUggaDp2C2ecGjNtjCN518gOlc2_ZnFsuk1ywh E andai in cucina,avrei aiutato zayn a preparare i kebab e con noi anche harry, in questi mesi mi ero soffermata molte volte a guardare i suoi occhi che erano di un verde smeraldo, le sue fossette che comparivano quando sorrideva mi veniva voglia di baciarle, ma che pensieri fai elisa !! Mi misi tra harry e zayn , zayn era bravissimo a cucinare i kebab andava velocissimo mentre io è harry eravamo più lenti anche se il riccio era bravo cavolo!! Dopo aver mangiato tutti e dieci assieme in sala davanti alla tele ci guardammo un film.

POV HARRY

"Vado in bagno"ci disse elisa, dopo un po' visto che non tornava andai a vedere se stava bene ,entrai in camera nostra e non mi accorsi di avercela proprio davanti agli occhi eravamo vicinissimi io gli fissavo le labbra,così rosee e carnose ,avrei tanto voluto baciarle,e così senza accorgersi le mie labbra erano attaccate a quelle di elisa,passai la lingua sul suo labbro superiore per chiederle l accesso,che lei non mi nego,anzi le nostre lingue stavano facendo una danza che nessuno dei due aveva intenzione di interrompere,ma la mancanza d aria ci separò,le nostre fronti erano attaccate io la fissavo negli occhi"era da tanto che volevo farlo"gli dissi,lei mi sorrise e mi lascio un bacio a stampo e mi prese la mano e uscimmo. Ci ri sedemmo sul divano con gli occhi di tutti puntati addosso,ma non mi importava finalmente l avevo baciata!
POV ELISA
Ci siamo baciati cavolo!da quanto aspettavo questo momento!!ora non mi devo montare la testa magari per lui non è contato niente ,ma mi ha detto che era da tanto che voleva farlo,o ma ora non farti pippe mentali elisa e lui che ti ha baciato quindi lo voleva. Era appena finito il film ,ma nessuno di noi aveva voglia di andare a dormire
"ho un idea ognuno scriva una domanda su un foglietto,fate domande difficili,e tutti dopo devono rispondere dicendo la verità chiunque mente verrà punito!" Dissi,tutti scrissero i biglietti che poi mettemmo nel berretto di zayn,il primo a pescare fu louis"chi ha già fumato una canna?"
"ma che cazzo di domanda è certo che no,ne ragazzi"
confermò liam,io abbassai lo sguardo ad un tratto i miei piedi diventarono molto interessanti,i ragazzi mi guardarono sbiancarono
"elisa tu non hai già fumato canne vero?"
mi chiese calum"
ehm,diciamo di si"
gli risposi io loro mi guardarono scioccati"poi mi spieghi vero elisa"mi disse liam con fare paterno io annui. Toccava micheal pescare
"il posto più improbabile dove l avete fatto ..."
Louis"in auto
" Zayn"su un divano"
Luke"anche io"
Liam"su un letto"
Micheal"nella camera dei suoi"
Niall"pure io"
Ashton"non saprei credo in un letto"
Calum"anche io"
Harry"in un bagno del liceo"
Io"non saprei credo in una cabina armadio,anzi no penso in un baule di un auto"
Dopo altre domande stupide come hai già baciato qualcuno etc Arrivo l ultima domanda che doveva farla harry
"a che età avete perso la verginità ?"
Louis"16"
Liam"17"
Zayn"16"
Luke"18"
Micheal"17"
Niall"17"
Ashton"18"
Calum"16"
Harry"16"
Io"ehm15"
"Come quindici,e quanti anni aveva il tipo?"mi chiese calum"credo 17"gli risposi"come credo?"continuò louis"perché non ne sono sicura,so che si chiamava john ,ma tralasciamo io vado a dormire chi viene ?" Tutti andarono a dormire compresa io anche se sinceramente non riuscivo a chiudere occhio,e poi stavo crepando dal caldo. Mi alzai e mi tolsi la maglietta e uscì dalla camera dirigendomi verso la terrazza Mi sedetti sul pavimento e guardai le stelle, ad un tratto sentii delle braccia avvolgermi mi girai e vidi quei bellissimi occhi smeraldo"che ci fai qui tutta sola?"mi chiese"non riuscivo a dormire così sono venuta qui,mi hai vista andare via,non era mia intenzione svegliarti""no ,non mi hai svegliato anche io non riuscivo a dormire poi ti ho vista uscire così sono andato a vedere cosa facevi e ti ho trovato qui""fai lo stalker!!"scherzai"ehy che ci fate qui ragazzi?"mi voltai e trovai calum con una bottiglia di birra in mano"oddio dammene un po' ne ho bisogno"gli chiesi"no bambolina sei minorenne"mi rispose calum"calumino ti prego!!""non se ne parla"si intromise louis"vi prego" "no piccola un altra volta ok"mi disse harry sorridendo"ok"gli risposi io"non ci hai mai parlato della tua vita elisa, ti va di raccontarci?"mi chiese dolcemente louis"ok però non ditelo a nessuno"gli chiesi e loro annuirono"allora circa 12 anni fa una bambina viveva in un orfanotrofio,a lei non gli piaceva la vita li,veniva picchiata,e obbligata a fare tutto quello che gli chiedevano,ma un giorno arrivò un uomo sembrava un ragazzo avrà avuto sui 28 anni aveva passato molto tempo con lui l aveva portata a mangiare un gelato e fare lunghe passeggiate chiacchierando,lei gli aveva sempre rivelato tutto quello che succedeva nell orfanotrofio,un giorno mentre stavano passeggiando lui gli chiese se lei voleva diventare sua figlia,lei era contentissima accetto subito,così l uomo l adottò divento ben presto indispensabile per lei,era il suo papà ,ma non ne aveva solo uno di papà ma ben si due,lei era felicissimo due papà che gli volevano bene era la vita che aveva sempre desiderato. Un giorno lei come sempre volle accompagnare suo papà al suo concerto,adorava e adora tuttora la sua musica,quel giorno quando il papà andò sul palco lei andò nel backstage ad aspettarlo, ma ad un tratto si sentì mancare l'aria non riusciva più a respirare,in quel momento per fortuna arrivò il suo papà che chiamo subito un ambulanza ,la bambina venne portata all ospedale gli fecero dei test venne fuori che era asmatica,ma una infermiera curiosona notò che il padre e la bambina avevano lo stesso dna ,quindi la bambina era sua,era sua figlia,in quel momento la bambina era ancora più felice,ma non si chiese mai chi fosse sua mamma e non se lo chiede tuttora,lei l aveva abbandonata ma grazie a lei aveva trovato una famiglia che gli voleva bene e a lei questo gli bastva"fini di raccontare ,loro non sapevano cosa dire"e le birre?"chiese lou"un momento buio,che mio papà mi aiutò a superare,non so cosa farei senza di lui"gli risposi io. Dopo quella chiacchierata andammo tutti a dormire. SPAZIO AUTRICE: In questo capitolo harry e elisa si sono baciati<3 Come vi è sembrata la storia?? Ho sbagliato qualche cosa?? Vi prego di darmi una vostra opinione;-) Recensite che così capisco se devo cambiare qualche cosa. A presto bellissime LONDON LOVE🇬🇧
 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Cap.4 ***


TOUR IN LOVE

cap.4




POV ELISA
dopo il bagno con Harry andammo in camera a prepararci per andare a fare le prove per x factor,ci saremmo esibiti come ospiti,non vedevo l'ora, mi vestii così:


Uscì dalla camera e mi diressi alla hall ,li mi aspettavano i One direction al completo pronti per le prove:



Prendemmo un pulmino privato e andammo agli studio di x factor, una volta dentro percorremmo un corridoio lunghissimo,ad un tratto intravidi da lontano mio papà ero felicissima di rivederlo,corsi da lui e gli saltai addosso abbracciandolo
"papii"
dissi
"come sta la mia bambina preferita?"
mi chiese lui
"bene,come va la vita da giudice?"
gli chiesi scendendo da lui
"diciamo che me la sto cavando"
mi rispose,i ragazzi mi guardavano increduli
"Ah,ehm scusate lui è mio papà,loro sono i One direction"
dissi mio papà mi guardò male e disse
"so chi sono, non sono nato ieri"
I ragazzi si lasciarono scappare un risolino, Zayn si avvicinò a mio papà tendendogli la mano.
"piacere di conoscerla,sono Zayn,lo sa che lei ha un falzetto fantastico"
"il piacere è tutto mio, ma dammi del tu , se no mi sento vecchio ! Eh grazie anche voi siete bravissimi"
Gli rispose mio papà
"grazie"
dissero tutti in coro.

Finite le prove andammo in camerino, lo avevamo in comune,li le truccatrici ci truccarono,e ci vestimmo per l' esibizione
I ragazzi erano meravigliosi:



Io mi vestii così:



L 'esibizione andò benissimo ci fecero pure sedere al tavolo con i giudici
"ora abbiamo un video da farvi vedere,è stato girato oggi nei camerini dello studio"
ci disse Alessandro cattelan.
VIDEO:

< < Ci sono io che corro verso mio papá.
Io e i ragazzi in camerino.
Io sdraiata sul pavimento con Harry a cavalcioni su di me che mi fa il solletico.
I ragazzi che ridono per la scena e louis che si unisce a Harry , mentre cerco togliermeli di dosso senza grab successo.
Louis ed io intenti a cercare il bagno.
poi sempre io e Louis intenti a riempire la mano di Zayn di panna mentre sta dormendo.
Il risveglio di Zayn, lui con la faccia impregnata di panna.
lui che ci guarda e scatta in piedi per farcela pagare.
Noi che cerchiamo di scappare da Louis per i corridogli dello studio.
Noi che ci nascondiamo fra le poltrone del teatro, Zayn che ci trova.
Noi che corriamo fuori dallo studio e incontriamo Harry intento a rovinare le sue scarpe nuove.
Io e louis che ci nascondiamo dietro Harry, Zayn che mi prende sulla spalla e mi porta sul divano e comincia a farmi il solletico.
Niall intento a mangiare,mentre Liam filma tutto.
in fine noi tutti tranne Liam addormentati sul divano uno sopra l'altro.

FINE VIDEO

"Questa e stata la giornata dei nostri cari invitati".

POV LOUIS

Finita la trasmissione prendemmo il pulmino e ci dirigemmo in albergo e ognuno andò nelle proprie camere.
Al contrario di tutti io ed Elisa ci siamo detti che lei sarebbe venuta da me e che avremmo parlato, lei per me è come una sorella,mi sento in dovere di proteggerla all'apparenza fa sembrare che lei sia forte ma dentro è fragile e vulnerabile.
Mi misi il pigiama che consiste in una maglietta nera e dei pantaloncini stampato scozzese.
Sentii bussare alla porta,andai ad aprire e mi ritrovai un Elisa in pigiama.
"Ciao Lou"
"ciao Elly"
La feci entrare e mi buttai sul letto seguito da per poi sederci a gambe incrociate
"allora racconta come va con Harry"
gli chiesi
"come fai a saperlo,te l'ha detto lui?"
mi chiese
"no,si vede lontano un miglio"
gli risposi,la nostra conversazione venne interrotta da un bussare,andai ad aprire e mi trovai un Harry in mutande, lo feci entrare senza badare che nella stanza c'era anche Elly .

POV ELISA

Vidi Harry entrare,indossava solo dei boxer era davvero sexy.
Lo osservai per un po' penso troppo
"ehm ciao Harry"
lo salutai
"ciao piccola,che ci fai qui?"
mi chiese
"ero venuta qui perché Louis doveva dirmi una cosa tu?"
Gli chiesi
"io così ehm,veramente ero venuto a cercarti e calum mi ha detto che eri qui"
mi disse
"allora fuori dovrete parlare fare le vostre cose che io non voglio sapere,mi raccomando usare precauzioni capito,ora fuori"
ci disse Louis

POV HARRY

"ok bro sembri mia mamma,ora stavamo proprio togliendo il disturbo ne Elly?"
gli chiesi
"giusto buona notte carotino"
gli disse lei cominciando ad avviarsi. Erano la porta della camera "buona notte carotina"
gli disse lui
"notte bro"
continuai io chiudendomi la porta alle spalle.
"Finalmente soli"
esclamai avvicinandomi a lei appoggiando le mie mani sui suoi fianchi annullando le distanze baciandola.
Prima era un bacio casto che ben presto si trasformò in un bacio passionale completo di danza fra lingue, i nostri corpi aderivano perfettamente fra loro,con lei mi sentivo completo.
Finito il bacio appoggiai la mia fronte sulla sua,la vedevo pensierosa
"a cosa pensi?"
gli chiesi
"ehm c'è una cosa che mi frulla da un po' nella testa"
"dimmi"
gli dissi prendendogli la mano
"ehm...noi cosa siamo?"
mi chiese lei
"ehm sei la mia ragazza,cioè ehm...vorresti essere la mia ragazza?"
gli chiesi
"certo che lo voglio "
mi disse lei saltandomi in braccio e baciandomi.
Ero felicissimo,finalmente qualcuno che riesce a rendermi felice ,che mi completa non sempre le solite ragazze che stanno con te perché sei il componente della band più famosa al mondo.

POV ELISA

andai a dormire in camera da Harry ,lui mi teneva stretta a lui,io avevo la testa appoggiata al suo petto e sentivo il suo cuore battere e il suo respiro caldo sui miei capelli.
Mi addormentai felice di non essere nel letto di uno dei soliti ragazzi da una botta e via che incontravo in discoteca.
La mattina seguente mi svegliai e davanti ai miei occhi c'era un Harry ancora nel mondo dei sogni,con le labbra socchiuse e un espressione da angelo in faccia era adorabile.
Elisa ricomponiti da quand'è che usi queste parole!
Mi alzai senza far rumore e mi diressi verso la camera di calum,ieri sera mi sono dimenticata di andare da lui spero non si sia arrabbiato
TOC TOC
Bussai alla porta, ad aprirmi venne un Calum in mutande un po assonato
"ehy Lilly come va?"
si Lilly è il mio soprannome dato da Calum perché non riesce a dire Elisa
"tutto bene,è che ieri mi sono dimenticata di venire da te,solo che è successa una cosa"
gli dissi io con gli occhi che mi brillavano
"se mi dici cosa è questa cosa che ti rende così felice potrei anche perdonarti"
mi disse con un sorrisetto da schiaffi
"ok basta che mi perdoni"
gli dissi con una faccia da cucciolo
"vedrò cosa posso fare"
disse ancora lui con aria di superiorità,mi fece entrare
"su racconta"
mi incitò lui
"allora ero in camera di Louis per dirgli buona notte e fare una chiacchierata,quando Harry viene in camera da Louis,poi io ed harry siamo usciti dalla camera di Louis,ci siamo baciati ed indovina...è il mio ragazzo!!!!"
dissi io con magari troppo entusiasmi
"ok ti perdono ,però a una condizione sarò io il tuo testimone e padrino del vostro primo figlio!!"
disse lui fin troppo eccitato all'idea "se ipotizziamo sia così certo che si non l'avrei mai messo in discussione,neanche fra mille anni!!
ti voglio bene Calumino"
gli dissi io abbracciandolo
"ti voglio bene anche io Lilly".

***********************
Quel giorno lo passammo a fare prove per il concerto ,che andò benissimo ,avevano ragione i One direction quando dicevano che il pubblico italiano era speciale.
La mattina seguente partimmo prestissimo per raggiungere la mia adorata Svizzera , il luogo dove c'era il mio orfanotrofio, il ricordo di quel posto mi faceva sempre venire i brividi, poi ringrazio mentalmente i miei papà per avermi salvato da quel posto.
Però la Svizzera mi è sempre e comunque stata a cuore perché è dove avevo vissuto per ben 5 anni,credo....
Prendemmo il maxi pullman che ci avrebbe portato da Milano fino in Germania con delle tappe in intramezzo come quella a Ginevra e Zurigo.
Quella mattina mi svegliai alle 6:00 diciamo che non connettevo molto bene.
A svegliarmi furono Harry e Niall,che mi tolsero completamente il piumone
"mhmhmhm voglio dormire"
dissi coprendomi ancora con il piumone
"no bella addormentata,potrai dormire sul bus"
mi disse Harry
"poi dobbiamo salire subito sul bus perché a quanto pare bisogna aspettare alla fermata all'autogrill per mangiare,quindi muoviti!!!"
mi disse Niall con faccia da spiritato
"mhmhmhm"
mugugnai mi alzai dal letto senza accorgermi che indossavo solo l'intimo,Harry mi squadrò da capo a piedi e Niall non fu da meno
"Niall esci da qui subito"
gli ordinò Harry
"ma no, voglio vedere anche io!"
pronunciò Niall contrario dell' ordine dato da Harry,ma in fine acconsentì e uscì dalla stanza.
"Sentiamo un po' come sta il nostro Harry gelosone Styles"
chiesi io con un pizzico di ironia
"chi geloso?
io?
,ma perfavore !! "
mi contraddi lui,io lo guardo con una faccia di chi la sa lunga.
"ok magari ti voglio tutta per me"
ammise Harry con una faccia da angelo,io mi avvicinai e gli lasciai un bel bacio a stampo che ben presto diventò un bacio colmo di passione.

Mi lavai ,pettinai e mi vestii così:



,consigliato tutto da Harry che se ne intende di moda.
Avevo messo un maglioncino visto che le previsioni Svizzere davano tempo incerto e temperature inferiori ai20 gradi e diciamo che nn avevo voglia di gelare viva!
"allora come sto?"
gli chiesi
"una bomba"
io sorrisi e arrossii abbassando la testa,lui me la tirò su con due dita:
"è la verità"
mi disse con un sorriso contornato da due meravigliose fossette:
"vieni scendiamo"
mi prese la mano e andammo giù alla hall,li ad aspettarci c'erano tutti i ragazzi che ci guardavano con faccio del tipo'che cazzo è successo?',nessuno disse niente,lasciammo le chiavi alla reception e uscimmo dall'albergo.

Appena uscimmo venimmo invasi da flash e ragazze urlanti,c'era anche chi mi guardava male,ma io sorridevo ero felice finalmente avevo coronato il mio sogno.
Salimmo sul bus,era immenso c'erano 5 cuccette per parte ,una cucina ,un salotto con tv al plasma e un bagno solo,purtroppo, non so come farò!!

Presi una cuccetta centrale sopra a quella di calum difronte a me c'era Louis e sotto micheal. Mi andai a sedere sul divano in parte a Harry ,misi la mia testa sulle sue gambe e mi stesi sul divano
"comoda ora?"
mi chiese harry con un accenno di ironia
"comodissima"
gli risposi io stiracchiandomi un po'e sistemandomi meglio,in quella posizione comodissima mi addormentai.
Mi svegliai da Harry che mi tappava il naso"che cazzo fai?"
Gli domandai un tantino incazzata
"buongiorno anche a te,si harry sono molto acida al mattino"
mi rispose lui con un tantino di presa per il culo,io non gli risposi neanche gli lanciai soltanto un occhiata assassina che valeva più di mille parole
"ci siamo fermati ad un auto grill ed io avrei una fame che non puoi immaginare,ti va di scendere a perdere qualcosa da mangiare?"
mi chiese lui con espressione speranzosa,io scattai subito in piedi
"stai pensando a quello che penso io?"
gli chiesi
"haribooooooo"
urlammo insieme correndo fuori dal bus dirigendoci verso il negozio.
"ben tornata fra noi Lilly"
mi disse Calum con un sorriso raggiante
"sai dove sono le haribo ho bisogno di haribo aiutami"
gli domandai io con faccia disperata
"là vedi ,Harry le ha trovate"
mi rispose lui, mi voltai e corsi verso Harry
"non rubarmi gli orsetti potrei morire"
lo avvertii io.
presi 4 pacchetti di orsetti gommosi,2 di cocacole e 1 di ciucci gommosi.
Harry non fu da meno penso che svuotò tutto lo scaffale di orsetti,per fortuna sono riuscita ad accaparrarmene almeno 4,insieme a tutti quei pacchetti di caramelle mi presi anche un bel cornetto alla crema.
Pagai tutto e mi diressi al pullman,dentro c'erano già Liam,zayn e Ashton
"non ti pare di aver esagerato con le caramelle"
mi chiese Zayn
"non si esagera mai con le caramelle sopratutto se sono questi adorabili orsettini"
gli risposi io con aria sognante
,"devo cambiare colore dei capelli tu cosa mi consigli?"
sentii chiedere Micheal a Luke
"non saprei vedi quando sei lì"
non ci pensai due volte,avrei sempre voluto tingermi delle ciocche,così mi avvicinai a Micheal
"posso accompagnarti che mi voglio tingere delle ciocche,ma non dirlo a nessuno"
non feci a tempo a dirlo che lui disse con voce troppo alta
"veramente,alla prossima fermata scendiamo e andiamo a tingerli,tu che colore fai?"
tutti mi guardarono storto,Harry aveva la faccia del tipo'quando pensavi di dirmelo',io li ignorai
"si dai ! Io penso verde scuro poi vedo".



Ciao bellissime!!!!
eccomi qui con un nuovo capitolo.....
spero vi piaccia!
ho cercato di ridurre gli errori, ma nn so se ci sono riuscita del tutto...
vi prego di lasciarmi una vostra opinione perche sono veramente importantissime per lo sviluppo della storia.

Buon Natale in ritardo e buon anno in anticipo a tutte !!!!!
ciao belleeeee/iiiiiiii !
con tanto LOVE




London love<3

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** cap.5 ***


TOUR IN LOVE
CAP.5


PROSSIMA FERMATA GINEVRA:

Arrivammo all'albergo,prendemmo le chiavi e andammo in camera,eravamo tutti sul 20 piano,la mia camera era in tramezzo a quella di niall e micheal.
Aprii la valigia anche se non la disfai perché saremmo rimasti li per solo una notte.
Qualcuno bussò alla porta,andai ad ad aprire e feci entrare un harry a dir poco disperato con in mano il suo pc
"nella mia camera non funziona il wifi, devo chiamare un amico posso stare da te?"
mi chiese
"si certo,io vado a fare la doccia"
gli risposi
"mhmhmhm quasi quasi vengo a farti compagnia"
mi disse Harry con un sorrisetto malizioso stampato in volto
"no grazie sono capace a lavarmi da sola"
gli risposi io
"fai come vuoi,non sai cosa ti perdi"
mi rispose lui sempre con quel sorrisetto.
Andai in bagno e cominciai a spogliarmi,entrai nel box doccia e accesi il getto d'acqua.
Dei brividi percorsero la mia schiena,l'acqua scorreva sulla mia pelle e io non stavo pensando a niente,avevo la mente completamente svuotata dai pensieri.
Spensi l'acqua e uscì dalla doccia presi un asciugamano e me lo legai al petto, in quel momento mi accorsi di non aver preso la biancheria e i vestiti,mi maledissi mentalmente per quell'errore da principiante ,con grande calma mi feci forza e uscì dal bagno facendo finta di niente per non farmi notare da Harry,mi diressi alla valigia
"dove cazzo sono i miei reggiseni"
imprecai
"Harry sei in compagnia??"
senti una voce provenire dal computer,Harry girò lo schermo e mi fece vedere chi c'era dietro a quella voce
"mhm direi anche una bomba sexy"
io arrossii un po' senza che Harry se ne fosse accorto perché mi ricomposi subito
"sai dove cavolo sono i miei reggiseni??"
chiesi
"piacere anche a te io sono will"
mi rispose quel brunetto dietro lo schermo
"ehm scusa piacere Elisa,è che ho un mini problem"
gli dissi
"l'ho capito"
mi rispose lui ridendo
"ce li avranno gli altri sai quanto gli adorano"
mi disse Harry
"ma io ho sempre detto lasciatemene almeno uno cavolo,ora gli faccio vedere io"
e mi diressi verso la porta"piccola vorrei farti notare che sei in giro nuda se togliessimo l'asciugamano"
mi fece notare Harry
"eh allora ce le ho su le mutande,anzi potrei una tua maglietta così evitiamo figuracce se mi cade l asciugamano"
gli chiesi,lui si tolse la maglietta e me la passò,io la presi mi girai,mi tolsi l'asciugamano e mi misi la maglietta di Harry,mi girai e vidi le facce dei due ragazzi che mi guardavano sbigottiti
"non ditemi con avete mai visto una schiena?"
gli chiesi
"diciamo che la tua ci è piaciuta"
mi rispose Will
"bom io vado a riprendermi i miei reggiseni"
dissi
"aspetta voglio filmare la scena"
mi segui Harry
"non dimenticatemi qui voglio vederla anche io"
ci urlò contro Will,Harry prese il portatile e ci dirigemmo verso la camera di Calum,ma durante il tragitto fummo distratti da Calum,Niall,Micheal,Ashton,Louis e Zayn che stavano palpando i miei reggiseni e se li mettevano e se li palpavano a vicenda,scena a dir poco sconcertante.
"ma che cazzo fate con i miei reggiseni?"
domandai io con tono che non accettava discussioni
"mi sembra evidente li stiamo palpando"
mi disse tranquillamente Niall
"quante minchia di volte ti ho detto che me ne dovete lasciare almeno uno,se no cosa faccio io,vado in giro senza"
dissi.
"non sarebbe una brutta idea"
s'intromise Harry.
"non fare il pervertito adesso,c'è tempo per tutto"
gli dissi io.
"non vedo l'ora"
mi disse lui con un sorrisetto malizioso,io gli risposi con un occhiata assassina.
"e tu cosa ci dai in cambio se noi ti diamo un reggiseno?"
mi domandò Ashton.
"direi un bel niente visto che sono miei"
gli risposi.
"ma vedi adesso li abbiamo noi quindi teoricamente sono nostri"
mi disse lui.
"cosa volete?"
gli chiesi,loro ci pensarono su,poi Niall arrivò ad una conclusione:
"andiamo in discoteca!!"
"Non mi sembra chissà che,ci sarei venuta anche senza la storia dei reggiseni"
gli dissi
"allora tu te ne rimorchi uno e facciamo chi bacia meglio"
mi propose Calum.
"ok tanto vinco io,finalmente hai tirato fuori la parte da maialino !"
gli dissi io sghignazzando,mi girai e vidi Harry con la faccia cupa
"non avrai mica intenzione di accettare?"
Mi chiese.
"Ormai l'ho già fatto"
gli risposi.
"Non sarai mica geloso styles?"
Lo sfidai.
"Io geloso ma quando mai"
disse lui.
Io mi avvicinai al suo orecchio e sussurrai con voce sensuale.
"mi piaci quando fai il geloso"
Me ne andai in camera prendendomi il reggiseno.

POV HARRY

mi chiedo perché ha accettato,sapeva che mi sarei ingelosito,non capisco io non penso di riuscire a vedere la mia ragazza fare una gara di baci con calum e soprattutto che non è me che bacia.
Dopo la mia mini riflessione mentale salutai Will, spensi il pc e mi diressi in camera di Elly.

Bussai e mi venne ad aprire un elisa in giro solo con il reggiseno e le mutande,a quella visione mi si drizzarono gli occhi
"che c'è harry?"
mi chiese lei
"cazzo...ehm posso farti compagnia?"
gli chiesi
"si certo anche se adesso mi devo preparare vado fuori con Micheal"
mi disse
"come mai?"
gli domandai
"non ti ricordi? Vado a fare le meches"
mi rispose
"a ok,allora ti aiuto a prepararti"
dissi con un sorriso malizioso,lei si girò verso di me e mi si avvicinò,io li guardai le labbra e non resistetti, le baciai e lei ricambio subito con più passione questa volta fu lei a chiedermi l' accesso che io naturalmente non le negai perché avevo un bisogno pazzesco di assaporarla e di giocare con lei,la presi per i fianchi e mi sdraiai sul letto con lei a cavalcioni su di me,cazzo io non resistevo più ma un bussare alla porta ci interruppe, entrambi sbuffammo,lei scese da sopra di me.
"vado io ad aprire sai..."
Gli dissi
"si ehm io vado a vestirmi"
mi rispose.

POV ELISA

andai in bagno e mi cambiai,mi misi così:


Uscì dal bagno e vidi Harry e Micheal parlare.
"andiamo?"
chiesi
"Ok "
mi rispose Micheal
"Mi raccomando non tornarmi con la testa celeste"
mi raccomandò Harry scherzando
"non preoccuparti "
gli risposi.
Uscì dall'albergo in compagnia di Micheal.
"allora di che colore hai intenzione di farli i capelli?"
gli domandai
"penso li farò verdi tu?"
"Penso anche io delle ciocche verdi"
Dopo circa 10 minuti di tragitto a piedi arrivammo nello studio WILSON da come mi ha detto Micheal è molto rinomato,entrammo e andammo verso il bancone dove c'era una donna sulla cinquantina vestita con vestiti abbastanza succinti e una chioma che variava dal nero al viola al violetto chiaro
"buon giorno ragazzi che posso fare per voi?"
ci chiese
"Ehm io sono qui per cambiare colore ai miei capelli mentre lei vorrebbe fare delle ciocche colorate" gli rispose micheal
" ok venite accomodatevi su queste due poltroncine"
ci disse lei cordialmente.
"Sai che mi è venuta un'idea"
dissi a Micheal
" dimmi sono curioso"
mi rispose lui
"allora mio carissimo Miky,ti va bene si ti chiamo Miky?bom continuiamo,volevo fare uno scherzo a Harry "
spiegai il tutto a Miky,lui ne era entusiasta amava anche lui gli scherzi eravamo tutti e due dei bambini quando volevamo.
Dopo che la parrucchiera ebbe finito di colorarmi i capelli mi girai e riflesse allo specchio vidi delle bellissime ciocche verdi spuntare dai miei capelli biondi:



"Allora ti piacciono?"
mi chiese la parrucchiera,io annuì energicamente e mi alzai in piedi dirigendomi verso una testa verde quasi fluo.
"Uao mi piacciono un sacco i tuoi capelli"
dissi a micheal
"Piacciono anche a me,ora paghiamo e usciamo a perdere la parrucca"
mi rispose lui.
Pagammo la parrucchiera e usimmo dal negozio e ci dirigemmo verso uno che vendeva parrucche.

ENTRATI NEL NEGOZIO DI PARRUCCHE:

C'erano un casino di parrucche,ma io avevo intenzione di prenderne una celeste come mi aveva raccomandato  di non fare Harry, ne presi una così:



Dopo aver pagato la parrucca ci dirigemmo verso l'albergo,entrati mi misi la parrucca e mi coprì la testa con il cappuccio della felpa,prendemmo l'ascendore e mi diressi. Reso la camera di harry mentre micheal andava nella sua.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** CAP.6 ***


TOUR IN LOVE

CAPITOLO 6

POV HARRY
Ero sdraiato sul letto solo in boxer, ad un tratto sentì bussare alla porta, mi alzai ed andai ad aprire senza curandomi del fatto che ero mezzo nudo!
Davanti a me mi trovai Elly con la testa chinata.
"Tutto bene principessa??"
 Chiesi, lei annui lievemente , la faci entrare prendendola dai fianchi.
"Sicura di stare bene?"gli chiesi nuovamente
"Ehm penso tu ti arrabbierai"
Mi rispose lei togliendosi il cappuccio della felpa, da sotto spuntò una chioma azzurra, io strabuzzai gli occhi dallo stupore, non sapevo proprio cosa dire.
"Harry di qualcosa"
Mi pregò , io mi avvicinai a lei e l'abbracciai, all'inizio la senti rigida ma poi si rilassò tra le mie braccia.
Ogni tanto le lasciavo dei baci trai capelli, poi gli morsi l'orecchio e le  sussurai.
"Come potrei essere arrabbiato con te , sei sempre bella e sarai sempre la mia principessa"
Lei tolse la testa dall'incavo del mio collo mi guardò intensamente negli occhi e poi mi baciò, un bacio dolce e passionale che solo lei sapeva fare. Purtroppo a causa della mancanza d'aria ci staccammo, lei si avvicinò a me e mi sussurrò all'orecchio.
"Per fortuna , non ne avresti dovuto avere motivo"
E se ne andò lasciandomi li impalato senza aver capito niente.

POV ELISA

Dopo essere uscita dalla camera di Harry mi diressi verso la mia, sarei andata a prepararmi per andare nella palestra dell'albergo ad esercitami un po'.




Dopo essermi vestita scesi al 3 piano e mi diressi verso la palestra. Dentro c'erano già Liam, Zayn , Louis e i 5SOS al completo, mi avvicinai a loro.
"ehy ragazzi"
Li salutai , loro mi guardarono immediatamente i capelli, così gli domandai:
"vi piacciono?"
Loro non sapevano cosa dire, sentti qualcuno dietro di me chiuere la porta e una voce roca e tremendamente sexy rispondere alla mia domanda.
"È bellissima"
Io mi avvicinai a lui, appoggiai le mie labbra alle sue per un veloce bacio a stampo per poi mi misi una mano in testa e mi tolsi la parrucca. I ragazzi non sapevano cosa dire, Louis fu il primo a parlare.
"sei brava a far venire infarti alla gente !"
Io risi alla sua affermazione,mi avvicinai a lui e lo abbracciai e lui mi strinse fra le sue braccia muscolose. Dopo l'abbraccio con Louis mi girai ed andai verso Calum.
"Allora ti piacciono le mie meches?"
Gli chiesi, lui mi guardò storto.
"Sai quanto preferisca i tuoi capelli naturali, ma un fratello deve appoggiare la sorella quindi ti dirò di si"
Io sorrisi e gli saltai in braccio urlando
"Grazie fratellone"
Ero contenta finalmente avevo trovato degli amici veri, Louis e Calum i due fratelli che non ho mai avuto e Harry l'unica cosa che penso di non meritarmi ....

 lui merita di più che una come me piena di problemi...

POV HARRY

Cominciai a fare un po' di pesi, stavo sudando tantissimo, mi alzai in piedi e mi sfilai la maglietta di dosso appoggiandola sul manubrio di una ciclette.
Da parte a me c'era Elly che correva sul Tapirulan, mi avvicinai a lei e le appoggiai le mani sui suoi fianchi caricandomela poi sulla spalla a mo di sacco di patete.
"Harry che cavolo fai?!"
Mi chiese mentre io ridevo come un coglione. Cominciò anche lei a ridere, la sua risata cristallina che rendeva i miei giorni più belli.
Dopo un po' la feci scendere dalla mia spalla, Louis mise la musica e cominciammo a ballare tutti insieme.
Io, Elly, Zayn e Louis scrivemmo una coreografia, era troppo divertente consisteva in un bel movimento di bacino e delle mosse inventate da noi :
scuotevamo le spalle e tiravamo in fuori il culo e lo muovevamo su e giù, il tutto accompagnato da risate.
Quando avemmo finito tutti si tolsero la maglietta compresa Elisa che rimase in reggiseno, cavolo che bella visione!
Ero veramente patetico la stavo fissando con la bocca aperta, sarei tranquillamente sembrato un maniaco!
Che ci posso fare sta ragazza ,i fa sto effetto!
"Harry ti conviene chiudere la bocca che se no ti entrano i moscerini, e poi guarda stai sbavando!"
Mi riprese Louis prendendomi decisamente per il culo , gli lanciai un occhiataccia, che lui accolse con una grande risata.

POV ELISA

Erano le 20:00 , avevo esattamente un'ora per prepararmi alla serata in discoteca, ero sicura che avrei vinto la gara di baci, anzi non avrei solo vinto avrei proprio stracciato Calum !
Andai in bagno mi spoliai ed entrai nel box doccia, apri l'acqua.
All'inizio dei brividi percorsero la mia spina dorsale, dopo mi abituai e cominciai a sciacquarmi. Uscì dalla doccia, mi legai l'asciugamano al petto e mi guardai allo specchio. Sentì bussare, uscì dal bagno e mi diressi alla porta. Aprii e mi ritrovai davanti Harry, si avvicinò a me abbassò la testa e mi guardo intensamente negli occhi. Non riuscì ad aprire bocca che lui premette le sue labbra sulle mie, dapprima era un semplice bacio casto ma ben presto diventò un bacio colmo di passione. Le nostre lingue si cercavano ed esploravano le nostre bocche.
Dopo un momento che avrei voluto non finisse mai ci staccammo per necessità di ossigeno, Harry appoggiò la sua fronte sulla mia e mi guardò intensamente negli occhi. N
on avevo mai notato la grande differenza d'altezza tra me e lui, praticamente io ero una nana in confronto a lui, arrivavo a malapena al 1,65 e lui sarà stato a occhio e croce almeno 1,80.
Notai anche il colore dei suoi occhi, era di un verde smeraldo ma in questo momento mi sembravano quasi un verde acqua talmente erano chiari, gli sorrisi e lui mi lasciò un ultimo bacio a stampo. Uscì dalla camera lasciandomi lì impalata sentendo un enorme vuoto quando lasció la stanza.
Non capii bene cosa passava in testa a qual ragazzo, ma mi rassegnai sapendo che non l'avrei mai scoperto!
Andai alla valigia e tirai fuori un vestito bellissimo:
Il corpetto era pizzo di un tessuto con paillette nere ed una scollatura che arrivava fino alla fine del corpetto. La parte inferiore del vestito scendeva morbida fino a metà coscia, sempre fatto tutto con paillette nere, era bellissimo e se dovevo essere sincera stavo anche bene. Lo abbinai a delle decolté nere in pizzo con tacco 12, sembrava di stare su dei trampoli, ma in quel momento mi vennero in mente le parole di mia zia
'ricorda per essere belle bisogna anche soffrire un po''
Pensai a mia zia ed a qaunto avrei disiderato sentirla o vederla.
eE cosí feci : presi il mio pc , entrai su skipe, schiacciai la cornetta verde e aspettai che mi rispondesse.
Vidi una testa bruna comparire sullo schermo.
"Elisa"
"Zia"
Urlammo contemporaneamente.
"Come va nipotina"
Mi chiese.
"Bene tu?"
"Anche, ma dimmi un po' cosa ci fai così in ghingheri?"
"Vado in discoteca"
"Ohh dimmi un po' sono ancora piú belli i One direction da vicino?"
"Ehm certoooo"
"Hai fatto qualche conquista"
Mi guardò con una faccia di chi la sa lunga, non riuscì a rispondermi perché bussarono alla porta.
"Aspetta zia vado ad aprire"
Lei annuí e mi diressi alla porta, l'aprii e mi trovai davanti un Louis tutto messo in tiro
"Allora siamo pronte"
"Si solo che sto in video chiamata con mia zia, entra che te la presento"
Feci entrare Louis , ci sedemmo tutti e due sul letto.
"Buonasera, ehm piacere sono Louis"
Si presentò.
"Piacere mio, sono Yasmine sua zia, dammi pure del tu"
"Ok, Elly Harry sta impazzendo devi fare proprio sta gara?"
Mi chiese Louis.
"Io non mi ritiro, se mai lo fa Calum, non sono tipa che rinuncia!"
La zia mi guardò non capendo.
"Mi sono persa qualche cosa?"
Non feci tempo a rispondergli che la faccia di mio papà comparì sullo schermo.
"Ciao papiiiii"
"Pulcino coma va?!"
"Bene adesso dovrei andare"
Cercai di concludere lí la chiamata ma Mio papá fece fint di non aver sentito e continuó a parlare.
"Ciao Louis fa la brava la mia bambina"chiese mio papà
"Ehm...si come no !"
"Louis che dici, io sono sempre brava !"
Assunsi un finto broncio in faccia tirandogli un pugno scherzoso sul petto. Sentii nuovamente bussare alla mia porta, mi alzai dal letto e andai ad aprire. Era Calum , lo feci entrare e regalandomi un sorriso a 32 denti si sedette di fianco a Louis.
"Ciao io sono il papà di Elisa e lei è sua zia tu sei...?"
Calum rimase per un attimo impalato a guardare lo schermo.
"Lei..tLei é Mika?!"
Gli Domandó Cal
"Si e tu sei?"
"Ehm si mi scusi sono Calum un amico di Lilly"
"Dammi pure del tu  e chi è sta Lilly?"
"Ah è sua figlia, ehm ...un soprannome che le ho dato"
"Papi, zia noi dobbiamo andare ci sentiamo poi ok ?!"
"Ok ciao pulcino"
Li salutai anche io ed in fine cliccai sulla cornetta rossa per concludere la chiamata.
Presi una pochette con una catenella e scendemmo alla hal.
Li tutti belli in ghingheri c'erano i ragazzi al completo più Gemma che era avvinghiata a Ash, le sorrisi, girai lo sguardo e mi trovai due occhi del verde più intenso osservarmi con uno sguardo di pietra.

POV HARRY
Andammo in discoteca con tre auto, in una io, louis, la mia principessa e Zayn.
Nell'altra Calum, Liam e Luke e nell'ultima Niall, Micheal, Ash e Gemma.
Durante il viaggio ero teso, pensavo che non sarei mai riuscito a vedere Elisa baciare un altro non sapevo come fare. La guardai e le presi la mano stringendola dolcemente. Arrivammo alla discoteca, scendemmo dall'auto ed entrammo.
Venimmo subito invaso da un odore pungente di alcool mischiato con sudore, la musica era altissima,strinsi istintivamente Elisa piú a me ,non avevo intenzione di perderla.

POV CALUM
Vedevo l'espressione triste sul volto di Harry ,quando avevo lanciato la sfida a Lilly non avevo pensato che lei è Harry stessero insieme, naturalmente sapevo che lei non avrebbe mai rinunciato a una sfida.
Nonostante io non volessi il mio buon senso mi condusse da Lilly
"Lilly annulliamo la sfida"
"Non se ne parla hai per caso paura di perdere?"
In quel momento non gli avrei detto il vero motivo così decisi di dariela vinta e auto etichettarmi un perdente, ma non avrei mai dovuto far soffrire Harry in quel modo e neanche Lilly avrebbe dovuto accettare ma è fatta così.

POC ELISA

Ero contentissima che calum avrebbe deciso di annullare la sfida, no sarei mai riuscita a baciare qualcuno che non fosse Harry, ma il mio orgoglio non voleva ammetterlo.
Andai al bancone per ordinare da bere.
"Cosa ti porto bellezza"mi chiese il ragazzo dietro il bancone con un ghigno che non mi piacque molto.
"Qualcosa di forte e buono"
"Ok dolcezza arrivo subito"
Aspettai un paio di minuti poi il ragazzo arrivo con un bicchiere contenente un liquido trasparente.
"Ecco a te dolcezza"
Lo presi fra le mani e lo avvicinai alle labbra e lo svuotai tutto in un sorso
"Un altro"dissi al barista
"Arriva subito"
Ne presi ancora due,ero proprio sballata,non sapevo perché mi ero tirata così tanto.
Stufa di bere mi alzai e mi diressi verso la pista da ballo. Cominciai a muovermi con movimenti più o meno sexy, quanto mi permetteva l'alcool. Ad un tratto sentii delle mani poggiarsi sui miei fianchi, mi girai e mi trovai la faccia sorridente del barista.
Mi allontanai istintivamente ma lui strinse di più la presa sui miei fianchi.
Ero a dir poco terrorizzata, il suo ghigno non era scomparso, mi ero promessa che non sarei più ritornata nei casini.
Mi prese per un braccio e mi porto già dalla pista da ballo, all'inizio non badai a dove fossimo diretti finché mi accorsi che eravamo in un bagno.
Il ragazzo mi bloccò i polsi dietro alla schiena e prese a baciarmi con violenza, io non avevo intenzione di aprire la bocca, lui premeva e mordeva le mie labbra per farmele aprire.
Ben presto rinunciò e cominció a toccarmi la coscia stringendomela salendo sempre di più.
Urlavo e mi dimenavo, mi tappó la bocca e continuò a salire con la mano.
Mi sentii persa urlavo ma nessuno mi sentiva avrei tanto voluto che Harry fosse qui ma lui non c'era e non poteva fare niente.
Il ragazzo pieno dalla rabbia del fatto che non collaboravo cominciò a picchiarmi, dapprima mi tirò una sberla che mi fece voltare la testa e poi un calcio allo stomaco.
In quello stesso momento sentii la porta aprirsi....


***********************
SPAZIO AUTRICE

Ciao ragazze/i
come va?
Bella merda é ricominciata la scuola!
Si stava bene a casa !!!
ormai....
Ma ora non sono qui a farmi pippe mentali sulla scuola!
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, ho cercato di eliminare e ridurre gli errori di battitura, spero di avercela fatta!
Aspetto le vostre recensioni!!!
A presto e buon weekand a tutt/i!!!!!
Baci<3

LONDON LOVE

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** capitolo7 ***



capitolo 7.



POV HARRY


non riuscivo più a trovare ely,la ceraci da tutte la parti a un certo punto sentii delle urla provenire dal bagno,pensai subito che se la stessero spassando ma io conoscevo quella voce,era elisa.
Mi precipitai dentro e vidi un ragazzo tirare un calcio allo stomaco a elisa,alla mia bellissima e dolcissima principessa,non ci vidi più mi scaraventai addosso a quel tipo e gliene diedi di tutti i colori,finché lui spaventato riuscì a scappare dalle mie grinfie.
Mi girai e vidi ely accasciata a terra,corsi subito da lei
"Elisa mi senti"
lei apri leggermente gli occhi e annui,la presi automaticamente in braccio a mo di sposa e la portai in macchina.
La adagiai su i sedili posteriori ,mi sedetti al posto del guidatore e mi diressi verso l'albergo.
Arrivati lasciai le chiavi dell'auto a l'addetto mi caricai elisa in braccio e dalla porta del retro albergo,non potevo farmi beccare da qualche giornalista,salii in camera mia e poggiai ely sul letto,gli tolsi le scarpe il vestito e le misi una mia maglietta,per fortuna si lasciò fare senza lamentarsi troppo,sentivo l'odore di alcool che emanavano i suoi vestiti,la coprii con la coperta e mi alzai per andare in bagno
"Ti prego non lasciarmi"
la sentii supplicarmi
"Non ti lascio"
le dissi mi inginocchiai ai Piedi del letto e le lasciai un bacio sulla fronte.
Senti dei colpi alla porta,andai ad aprire e mi trovai davanti louis con una faccia preoccupata
"Dove elisa,non la troviamo dove è andata?"
"Tranquillo è qui con me"
"Grazie al celo,Calum è impazzito è andato a cercarla,ma perché quella faccia cosa è successo?"
"Ehm è meglio che usciamo e la lasciamo riposare,adesso ti racconto"
"Ok,chiamo svelto Calum per dirielo"

POV CALUM


dove cazzo è andata lilly,non avrei mai dovuto dire di andare in discoteca,sono proprio in idiota.
La stavo cercando già da una mezz'ora avevo perlustrato tutte le vie vicino alla discoteca ma niente avevo anche dovuto tirare qualche cazzotto per sapere se l'avevano vista.
Sentii la tasca dei pantaloni vibrarmi,estrassi il telefono,era Louis magari l'aveva trovata

TELEFONATA:

"Louis hai trovato lilly?"
"Si è qui con harry,sta dormendo,ma harry ci deve raccontare una cosa,raduna gli altri ci troviamo tutti in camera mia"
"Ok arrivi subito"

FINE TELEFONATA

mandai un messaggio a tutti con scritto che l'avevamo trovata e che dovevamo andare in camera da louis perché harry doveva parlarci.
Dopo meno di 10min ero già fuori dalla porta di louis,bussai mi venne ad aprire ash dentro c'erano già tutti,mancava solo la mia piccola lilly,mi sento così in colpa avrei dovuto sorvegliarla.
"Entra cal"
"Lei dove è?"
"È in camera da harry,adesso lui ci dice cosa è successo"
Ci sedemmo tutti,chi per terra chi sul letto di lou,harry cominciò a parlare:
"L'avevo persa un po' di vista mi aveva detto che non avrebbe bevuto e che sarebbe solamente andata in bagno, poi io andai a ballare e quando tornai lei non era più al suo posto,andai in giro per la discoteca a cercarla,ma non la trovavo da nessuna parte,poi sentii delle urla provenire dal bagno maschile,pensavo che qualcuno stesse scopando,ma riuscì a riconoscere la voce di ely,mi catapultai subito nel bagno e vidi un ragazzo che gli stava tirando un calcio allo stomaco,non ci vidi più e mi fiondai su di lui,non so quante gliene ho date ma lui è riuscito a svignarsela,lei era lì appoggiata al muro,ero incazzato nero,l'ho presa in braccio e l'ho portata in auto fino a qui"
"Dove è quel figlio di puttana che ora se la vede con me"
esultò louis
"Lou calma,tu non farai niente,non lo troveremo mai,ora dobbiamo solo sapere come sta ely"
disse liam con voce paterna
"Lei sta abbastanza bene,non sono riuscito a capire gran che,ma ha dei lividi sui polsi,sulla pancia e sulla guancia,e sono sicuro che ha bevuto,ora vado a vedere come sta,le avevo promesso che non me ne andavo,buona notte a tutti"
disse harry e poi uscì dalla camera.
Andammo tutti nelle nostre camere,ero stanchissimo mi sarebbe proprio servita una bella dormita.

POV HARRY
Entrai in camera e la vidi seduta sul letto,andai da lei e mi inginocchiai ai piedi del letto e le accarezzai una guancia
"Harry sei tu?"
"Si sono io"
"Non andrai più via vero?"
"No principessa io rimango qui con te"
La feci stendere e mi misi accanto a lei,l'abbracciai da dietro e le sussurrai
"Ci sono io,niente e nessuno ti farà più del male"
Lei si girò mi guardò intensamente negli occhi e mise la testa sul mio petto,le lasciai dei baci sui capelli e lei si addormentò fra le mie braccia.

MATTINO SEGUENTE:


POV ELISA


mi svegliai e mi trovai davanti agli occhi un petto,alzai gli occhi e vidi la faccia angelica di harry,sorrisi a quella visione.
Cercai di alzarmi,avevo un senso di nausea,sentii il gusto di vomito in gola e mi precipitai in bagno,mi inginocchiai e sboccai l'anima,sentii dei passi e una persona che mi teneva i capelli. Quando ebbi finito di vomitare mi pulii la bocca e mi accasciai sul tappetino del bagno.
Sentii qualcuno prendermi in braccio,molto probabilmente era harry che mi aveva risparmiato un viaggetto a piedi dal bagno al letto,gli ero immensamente grata.
Mi posò sul letto e io aprì gli occhi per vedere chi fosse e per ringraziarlo,davanti a me c'era harry in boxer,spalancai gli occhi e mi misi a sedere,lui si sedette accanto a me è mi sorrise.
"Come stai piccola?"
"Bene a parte la grandiosa sboccata che ho fatto"
"Io ti ho detto di non bere,cazzo sei ancora minorenne" e questo suonava come un rimprovero
"Ehm posso chiederti una cosa?"gli domandai
"Certo principessa"
"Ehm 1ª abbiamo ehm...fatto qualche cosa in questo letto?
2ª che cazzo è successo ieri?"
Lui si lasciò scappare una risata ma diventò subito serio.
"Tranquilla non abbiamo fatto niente"
"Peccato"
dissi con un filo di voce
"Come?"
"Niente niente,non ho detto niente"
"E adesso tu mi ascolti"
Mi guardò con faccia che non ammetteva obiezioni,io annui leggermente.
"Perché cazzo ti è venuto in mente di ubriacarti,cavolo sei minorenne,e chi è quel DEFICENTE che ti ha fatto bere"
Io lo guardai impietrita,non sapevo cosa dire,non mi ricordavo niente di quello che avevo fatto ieri,no feci a tempo a dire niente che harry mi alzò la maglietta facendomi vedere un livido violastro sulla mi pancia.
"Cazzo,ti fa male?"mi chiese
"No,non sapevo neanche che ce l'avessi,cosa è successo ieri?"
Lui assunse un espressione quasi arrabbiata,non capii il perché ma lo lasciai parlare
"Ieri,ti avevo lasciata da sola al bancone per andare a ballare,mi avevi assicurato che mi avresti raggiunto,io aspettai ma non arrivai,così sono andato a cercarti e ti ho trovato in un bagno maschile con uno stronzo figlio di puttana che ti ha ridotto così,io....io mi dispiace avrei dovuto controllarti ma non l'ho fatto"
"Oh non è colpa tua,io sono un incosciente,sono un emerita cogliona,mi sarà venuta voglia di bere e io come un idiota sono cascata nella trappola dove mi ero promessa di non ricascarci,io....io mi dispiace,non volevo farti preoccupare,non è colpa tua,sono io,sono tutta sbagliata,cazzo"
Lui mi guardo intensamente negli occhi e mi lasciò un bacio sul collo,per riassumere una faccia seria
"Non dire certe cazzate,tu non sei sbagliata,questa idea non ti deve neanche oltrepassare l'anticamera del tuo cervello hai capito!
Tu non ti rendi conto di quanto sei speciale,tu non sai come rendi felice me è la gente con un semplice sorriso,non sai come la tua risata mi rempia il cuore,non sai quanti pensieri sconci mi passano in testa solo quando rimani in reggiseno,tu non sai che sei la persona più magnifica e perfetta che abbia mai incontrato,tu non sai che io sono follemente innamorato di te,perché cazzo io ti amo Elisa"
Io rimasi ha bocca aperta,non mi aspettai questa rivelazione,gli saltai automaticamente addosso e lo baciai,un bacio pieno di passione
"Anche io"
"Cosa?"
"Anche io ti amo Harry Edward Styles"
E ci dammo un altro bacio lunghissimo e colmo di passione.

 

COME SEMPRE I PERSONAGGI :




HARRY


SPAZIO AUTRICE:
Ciao ragazze/i !!!!!
Eccomi con un nuovo capitolo, spero vi sia piaciuto !
Lasciatemi recensioni, ho bisogno di sapere le vostre opinioni !!!!!
Grazie per tutto quello che fate, anche se non si vede...
ci vediamo al prossimo capitolo.
baci<3

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2952860