His Demon

di _Yehet_
(/viewuser.php?uid=729663)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** PROLOGO ***
Capitolo 2: *** Chapter 1 ***
Capitolo 3: *** Chapter 2 ***



Capitolo 1
*** PROLOGO ***


Tutti i crediti vanno a SHADOWPRINCESS_123 che ringrazio molto per avermi permesso di tradurre.
La storia è presa dal sito web WATTPAD.
Il link della storia originale: His Demon.

 



 


 









HIS DEMON

















 
 
 
 

PROLOGUE

 









Kyungsoo sapeva che suo padre sarebbe morto a poco.
 
Egli era il leader del villaggio in cui vivevano, era gentile con tutti, intelligente ed era rispettato da tutti.
Egli era anche estremamente sano e in forma, quindi era avvenuto con sorpresa da parte di tutti, anche da parte di Kyungsoo, l'improvviso crollo, mentre fissava il ritratto di sua madre.
C’era una malattia che si sviluppava nei più anziani, una malattia che simboleggiava la morte per questa persona.
Succedeva di solito nelle persone anziane, ma essa aveva già colpito sua madre e ora suo padre.
 
Kyungsoo era a scuola quando accadde e gli avevano impedito di andare da lui per non rimanerne in uno stato di shock.
Se il padre di Kyungsoo sarebbe morto, allora egli doveva prendere il suo posto come leader del villaggio, essendo il maggiore tra i suoi fratelli.
Egli avrebbe dovuto prendersi cura anche dei suoi fratelli e sorelle allo stesso tempo, dato che sua madre era morta.
 
Pertanto, Kyungsoo decise di consultare lo Shamano del villaggio.
Suo padre però gli aveva raccomandato di non andare mai da lui perché era una persona malvagia che usava la magia a suo vantaggio.
Ma a lui non gli importò, per la sua disperazione lo andò a cercare.
 
Kyungsoo entrò in una baracca di legno, susseguita da una stanza buia dove l’unica fonte di luce era il focolare tremolante di alcune candele.
 
“S-Salve?” disse Kyungsoo, con voce tremolante.

Ma lo Shamano non si fece vivo, così rilassò le spalle leggermente in rilievo e si guardò in torno. Quella baracca era tenuta in ordine e pulita, libri impilati in ordine e una cornice senza foto all’interno di essa.
 In tanto che osservava il tutto, sussultò dallo spavento quando una mano prese la sua. Kyungsoo osservò il viso vecchio e stanco dello Shamano.
 
“Salve ragazzino” gli sorrise lo Shamano: denti gialli e storti si presentarono alla vista del ragazzo.
yungsoo si inchinò con circospezione, per paura di ciò che l’uomo potesse fargli.
 
“Sal-v-ve” balbettò. La bocca improvvisamente secca.
 
“Cosa ti porta qui oggi, mh?” chiese lo Shamano al ragazzo, guardandolo con curiosità.
 
“Um… mio padre… ha la malattia e mi chiedevo... c-c’è qualcosa che possa curarla?” chiese Kyungsoo, molto coraggiosamente, a suo parere.
 
“Ma certo che c’è, c’è una cura per tutto”. Il vecchio gli sorrise consapevolmente mostrando ancora i denti marci.
Kyungsoo tutta via si illuminò alle sue parole.
 
“Davvero?” chiese, le labbra che formavano in tanto un cuore.
 
Lo Shamano annuì.
 
“Certo, ma tutto ha un prezzo.” Continuò, osservando il viso del ragazzo cambiare espressione.
 
“Non importa, io sono pronto a fare qualsiasi cosa per salvare mio padre.” Rispose coraggiosamente, guardandolo con determinazione.
 
“Va bene, allora.” Il vecchio lasciò la sua mano, zoppicando verso un vecchio libro, aprendolo e soffiandoci su per la polvere. Kyungsoo lo guardò con curiosità.
 
Lo Shamano alzò le mani in aria e Kyungsoo guardò come l’aria si arricchì di una strana luce verde.
 
“Kai, re dei demoni, vieni e aiutaci.”








































 
Buon pomeriggio a tutti! 
Qualche giorno fa giravo per il web e trovai questa drammatica e strana(?) fanfiction.
All'inizio era formata da tanti piccoli capitoli (6 se non sbaglio) e così vededola, avevo deciso di farne un'unica fiction (One-Shot) ma proprio due gorni fa la scrittrice decise di riscriverla eeeeee....

ed eccomi qui che la traduco!

La scrittrice ha già scritto il prologo (questo) e il primo capitolo.

ditemi voi, se vi interessa e volete sapere come finisce [non solo voi siete curiosi ;;] andrò avanti a tradurre il primo capitolo [visto che c'è solo quello per ora].

BENE!
Vi lascio pensare e aspetto una vostra risposta ^^


chuuu



_Yehet_

 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Chapter 1 ***


CHAPTER 1





Una cosa che Kyungsoo imparò da quella esperienza, fu che andare dallo Shamano del villaggio non era una buona idea.
Kyungsoo aveva sentito parlare di Kai, il re demone, colui che aveva il potere di controllare tutto l’inferno in miti e leggende, ma non ci aveva mai creduto… fino a quando non si trovò faccia a faccia con il re demone stesso.
 
Gli occhi di Kyungsoo erano spalancati mentre era al cospetto del re demone, intimidito dall’aura superiore che l’uomo, beh, demone, emanava. Non riusciva a ricomporsi da solo, grazie ad una lieve spinta in avanti da parte dello Shamano ritornò sé stesso. Kyungsoo osservò le labbra carnose che si muovevano e una voce dolce come il miele che echeggiava nella baracca.
“Perché mi hai convocato?” chiese il re demone, alzando un sopracciglio.
“Questo ragazzo”, il vecchio spinse Kyungsoo in avanti facendolo cadere al suo cospetto, “E’ un mortale che ha chiesto di salvare suo padre. Ha detto che sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa.” Lo Shamano sorrise mostrando i denti gialli e rotti.
“E’ così?” chiese il demone, guardando con disgusto lo Shamano.
“S-Sì” rispose il vecchio.
Gli angoli della bocca del Re si alzarono mstrando un sorriso scoraggiante, e Kyungsoo fu tirato su dal vecchio. Gli occhi del ragazzo si spalancarono incredibilmente mentre guardava le iridi marroni scure di Kai senza batter ciglio.
“Hm.” Kai fece un piccolo verso di approvazione.
“Fammi capire bene. Vuoi che io salvi tuo padre, non è vero?” Kai alzò un sopracciglio e Kyungsoo annuì lentamente, nervoso per quello che il re demone potesse fargli. Kai sorrise e Kyungsoo deglutì al luccichio dei suoi occhi.
“Beh, posso salvare tuo padre.” Affermò, alzando un dito per fermare Kyungsoo quando aprì la bocca per parlare. “Tuttavia, nulla è gratuito nella vita.” Sorrise cupamente al ragazzo. “Allora facciamo un accordo. Se risparmio tuo padre, tu verrai con me nel mio regno.” Disse, lasciando il braccio di Kyungsoo.
“Pensaci. Salverò tuo padre e io non terrò nemmeno in considerazione di diffondere la malattia nel tuo patetico villaggio.” Disse il re. Kyungsoo si morse il labbro, assorto nei suoi pensieri.
 
Infine, Kyungsoo annuì lentamente.
“Accetto.” Disse, leccandosi le labbra bagnandole. “Quando questo villaggio e mio padre saranno salvi dalla malattia, io accetterò.” Esalò Kyungsoo, annuendo di nuovo.
Kai sorrise. “Ottima scelta. Anche se, non credo che ne avresti avute altre in ogni caso.” ridacchiò cupamente.
 
“Ce ne andremo domani. Di addio a tutti oggi.” Disse.
Si rivolse al vecchio. “E a te, non mi chiamare mai più. Verrò quando mi pare, non ho bisogno di essere convocatoda qualche sciocco mortale con speciali… abilità.” Sostenne il re, socchiudendo gli occhi.
 
Il vecchio annuì. “Capisco, mio Signore.” Deglutì.
“Bene. Kyungsoo, possiamo andare. Ricordati, verrò a prenderti domani e ti garantisco che non tornerai in questa… feccia.” Disse a Kyungsoo che successivamente quest’ultimo annuì in fretta, con le lacrime che scaturiscono dai propri occhi al solo pensiero di lasciare la sua famiglia e i suoi amici.
 
“Capisco.”
 
 
 
 
 
 















 
BENE.
Ecco a voi il primo capitolo [per ora, spero]
Spero che vi piaccia e che mi dite cosa ne pensate u.u

ci sarebbero anche i commenti della scrittrice e se noto, come qui, che ci sono delle cose importanti da scrivere lo farò.

l'autrice praticamente annuncia che a breve creerà una copertina per la storia e si scusa per il capitolo corto [T.T], spera che vi sia piaciuto e che continuerete a seguire ^^

appena uscirà il secondo capitolo mi fionderò a tradurlo!


Ok dai vi lascio in pace kkkk

chu

_Yehet_
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Chapter 2 ***



CHAPTER 2






Il giorno dopo, Kyungsoo si svegliò con una brutta sensazione. Oggi era il giorno in cui doveva lasciare la sua casa. Separarsi dalla sua famiglia e il suo amato villaggio dove era cresciuto. Sospirò e si sedette, lasciando dondolare le gambe fuori dal letto e si alzò facendo stretching.
 
“Carino”
 
Kyungsoo squittì come udì una voce provenire vicino alla sua credenza: un uomo con gli occhi socchiusi compiaciuto, appoggiato su di esso con le braccia abbronzate incrociate davanti al petto.
 
“T-tu!” esclamò Kyungsoo, puntando il dito contr l’uomo. “c-che ci fai qui? Questa è la mia stanza, vattene via!” esclamò, camminando verso il re demone, tirandogli un braccio in un futile tentativo di portarlo via dalla sua camera.
 
“Ma io sto bene qui, davvero.” Ridacchiò Kai, sorridendogli poi. “In effetti, mi piacerebbe stare qui, dove ti posso vedere mentre ti cambi.” Rise piano e quel suono era come quello delle campane alle orecchie di Kyungsoo.
 
Il ragazzo alzò gli occhi. “Per favore? Vai via.” Tentò ancora Kyungsoo, rendendo la propria voce più morbida.
 
Kai sorrise, facendo sentire Kyungsoo a disagio.
 
“Preferirei di no. Come faccio a sapere se non hai l’intenzione di scappare?” chiese Kai, alzando un sopracciglio.
“B-beh, non so, ma non capisci che è da maleducati sbirciare qualcuno mentre si sta cambiando?” esclamò Kyungsoo. Un piccolo rossore si instaurò sulle sue guance.
 
Kai si raddrizzò, grattandosi il collo evidenziando la screpolatura. “Non importa se ti vedo ora o no” rispose “prima o poi accadrà” concluse, scrollandosi le spalle.
“Cosa vorresti dire? Ho accettato solo di venire con te da ovunque tu sia venuto. Non ho mai accettato altro!” disse Kyungsoo, inclinando leggermente il capo, confuso.
 
“Dimmi Kyungsoo. Qualcuno ti ha mai detto di non fare mai un accordo con i demoni?” chiese.
 
“Q-Qualcuno, sì” confermò Kyungsoo.
 
“Questo è il motivo, la maggior parte dei demoni, me compreso, aggiungono qualcos’altro, dal momento che i mortali sono incapaci di cambiare.” Iniziò “Vedi, io ho fatto qualcosa di simile” ridacchiò cupamente.
 
“Vedi… Da ora in poi Kyungsoo, tu sarai la mia regina.”
 













 
ZHANZHANZHANZHAAAAAAAAAAAN

Ecco a voi (finalmente) il secondo capitolo! L'autrice aveva tradotto... 15 ore fa ma.. dormivo LOL [come tutti... credo].
eeeee... che dire? ci ha lasciato di stucco.
MA DAVVERO!! ;___;
Uffi voglio sapere la reazione di Kyungie *gonfia le guance*

vabbé... aspetterò come tutte/i voi ;;

WELL.

L'autrice spera che vi sia piaciuto *applaude*, ringrazia tutti i lettori
e chiede scusa per il capitolo perché è corto (??) .

AH! E scrive pure che la sua storia è stata tradotta e cita il sito di EFP ^^
[tanto love, mi ama *^*]

Scusate l'attesa eee... grazie a tutti!
fatemi sapere le vostre opinioni di come, secondo voi, andrà avanti!


Chu


_Yehet_






Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3017374