This Is How You Remind Me

di Ortensia_
(/viewuser.php?uid=124384)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Coperta ***
Capitolo 2: *** Distanza ***
Capitolo 3: *** Carezza ***
Capitolo 4: *** Compleanno ***
Capitolo 5: *** Caffè ***



Capitolo 1
*** Coperta ***


Rating: Verde
Avvertimenti: Nessuno
Parole: 215
Keyword: Coperta



Quando apre gli occhi, Kaneki percepisce un diffuso pizzicore sulle gote e si mette a sedere in fretta, deciso a scendere dal letto. Le gambe, tuttavia, sono paralizzate e gli occhi restano fissi sulle palpebre abbassate di Touka e sui morbidi ciuffi di capelli che le ricadono sul viso pallido.
Dopo che si è offerto di aiutarla con lo studio, hanno passato l'intero pomeriggio sui libri e hanno finito per addormentarsi.
Kaneki non riesce a toglierle gli occhi di dosso e accenna un piccolo sorriso: ammira la sua determinazione, l'impegno che mette in tutte le cose che fa, ma senza dubbio esagera, perché si spinge sempre allo stremo — lo dimostra il fatto che si sia addormentata fra le sue braccia nonostante possegga un'indole piuttosto ritrosa e riservata.
Kaneki si sofferma sulle macchie di luce fioca che dalla strada si insinua a malapena tra le fessure delle tapparelle e sulle ombre che tappezzano la stanza, infine si ritrova ad osservare la spessa coperta ai piedi del letto, cercando di ignorare il battito accelerato del cuore.
Prende fiato, afferra la coperta e scivola accanto a Touka, sistemando la trapunta sui loro corpi, infine chiude gli occhi e torna ad inebriarsi del profumo della sua pelle e del piacevole tepore sprigionato dai loro visi così vicini.




L'angolino sadico della divoratrice (di cioccolato):

Siccome non ho tempo di scrivere cose serie o comunque cose più lunghe come OS e fanfiction, ho deciso di scrivere una raccolta di flashfic dedicata a questa coppia.
Come si capisce (?), parto da una "keyword" e scrivo qualche riga in proposito, niente di speciale, è giusto per far sfogare la fangirl che vive dentro di me.
Ovviamente gli aggiornamenti saranno molto incostanti perché dipenderanno strettamente dalla mia ispirazione, ecco tutto! ;3;

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Distanza ***


Rating: Verde
Avvertimenti: Touka!Centric (prima persona)
Parole: 216
Keyword: Distanza



Sento i polpacci fremere, è come se il fiato freddo del vento si fosse incanalato in una lunga stecca di bambù e con questa mi stessero straziando le gambe.
Mi alzo in punta di piedi, schiudo le labbra in un tremolio, ma la gola è secca e pare sgretolarsi in piccole briciole di carne, tanto che dalla mia bocca esce un misero mugolio roco che non potrebbe essere udito da nessuno.
Più lui mi fa male, più io stringo i denti. Divento avara di piccoli successi, come se dovessi dimostrare agli altri e a me stessa che io ci sono ancora e che il dolore non ha fatto altro che fortificarmi.
In realtà non faccio altro che uscirne ancor più distrutta e sola, e non so quanto ancora riuscirò a resistere.
Mi tiro il cappuccio fin sopra la testa, indosso le cuffiette e, affondando le mani nelle tasche del piumino, mi incammino senza fretta.
Forse dovrei smetterla di inseguire i fantasmi.
Aogiri e Anteiku appartengono a due mondi differenti, e anche se Kaneki stesso tendesse la mano per cercarmi, non riusciremo nemmeno a sfiorarci. Non potremo mai toccarci, perché non siamo altro che ingranaggi di due realtà parallele e andremo incontro ad una collisione certa.
Lui non tornerà mai indietro. Lui non tornerà mai da me.




L'angolino sadico della divoratrice (di cioccolato):

Eccomi qui! *3*
Ne approfitto per ricambiare le due meravigliose personcine che hanno lasciato una recensione alla scorsa flashfic dandomi, di fatto, il benvenuto nel fandom (ma ovviamente il ringraziamento va anche a chi ha inserito la raccolta fra le seguite, le preferite e a chi ha semplicemente letto!).
Non ho molto da dire su questa flashfic, l'ho scritta più o meno due o tre settimane fa, in preda ad una nostalgia personale, per questo ero così indecisa sul pubblicarla ;-;
La Keyword qui non appare, ma credo possa essere intesa (anche se ero indecisa fra mancanza e distanza, in verità).
Già che ci sono, ne approfitto per linkare la mia pagina FB, anche se la maggior parte dei post riguardano un altro fandom completamente diverso da Tokyo Ghoul: https://www.facebook.com/pages/Neu-Preussen-EFP/416393978469818?ref=hl
Alla prossima!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Carezza ***


Rating: Arancione
Avvertimenti: P0rn (?)
Parole: 200
Keyword: Carezza



Kaneki affonda la punta delle dita nelle cosce pallide e tese di Touka, e il ventre si contrae in uno spasmo rapido e quasi doloroso: il calore che si sprigiona dall'intreccio delle loro gambe è tale da privarli del respiro e della lucidità, è come se i loro corpi siano spogliati della pelle e la carne viva e pulsante venga lambita da un costante e repentino flusso di sangue.
È una sensazione che Touka non riuscirebbe mai a descrivere, può solo chiudere gli occhi ed emettere un sospiro spezzato attraverso le labbra dischiuse.
Kaneki ha perso la voce da qualche minuto, ormai, ed è così impacciato da riuscire a malapena a sfiorarle l'angolo della bocca con un bacio, ma è proprio questa delicatezza assoluta a rendere il corpo di Touka teso e tremante come la corda di un violino.
Le mani di lui seguono la curva sinuosa e piena delle cosce di lei con una carezza docile, e un gemito sommesso sboccia all'improvviso sulle labbra di entrambi.
Il silenzio si sgretola: è un arazzo disfatto dal tempo, un muro percosso dal terremoto. E all'improvviso i due amanti ritrovano la voce e i loro sospiri affannosi graffiano e squarciano le pareti.




L'angolino sadico della divoratrice (di cioccolato):

Ebbene sì: questo è il mio modo di impiegare il tempo all'università.
Ogni tanto questi due angioletti mi tornano in mente e scrivo cose (e oggi mi è pure balzato in mente di scrivere una piccola long, ma sono talmente impegnata con altri fandom e ho così poca fiducia in me stessa per quanto riguarda l'IC dei personaggi che credo proprio lascerò perdere ;u; )
All'inizio era nata come rating rosso e con un'altra keyword, ma credo che l'arancione sia più adatto, dopotutto non ho descritto nulla nel dettaglio e poi cerco sempre di risultare il meno volgare possibile (?)
Come al solito mi faccio pubblicità: https://www.facebook.com/pages/Neu-Preussen-EFP/416393978469818?ref=hl
Bene, rotolo via!
Alla prossima!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Compleanno ***


Rating: Verde
Avvertimenti: Nessuno
Parole: 195
Keyword: Compleanno



«Buon compleanno, Touka-chan.»
Touka aggrotta la fronte e si sofferma per un istante sul musetto rosa che si contrae e si distende in un movimento esagitato, poi, in uno spontaneo e istintivo slancio di imitazione, storce il naso, sollevando lo sguardo.
«Un coniglio?»
L'espressione seria di Touka e il tono monocorde spazzano via il sorriso affabile di Kaneki, che schiude appena le labbra e boccheggia sommessamente: dove ha sbagliato?
«Ah, Touka-chan...» le dita di Kaneki rafforzano un poco la stretta sul batuffolo di pelo bianco e nero che stringe al petto «visto che la tua stanza è piena di oggetti che hanno i conigli come tema, ho pensato che uno ver‒»
Le dita di Touka sfiorano per un istante i dorsi delle mani di Kaneki, poi afferrano con delicatezza il coniglietto.
«Grazie.»
Kaneki torna a sorridere non appena ascolta la voce dell'altra e vede le sue labbra contrarsi in un movimento quasi impercettibile.
Touka si sofferma di nuovo sul movimento esagitato del musetto dell'animale, sulle orecchie corte e tozze, le dita si muovono appena, accarezzando il pelo soffice: pare che finalmente qualcuno mangerà le verdure crude che Yoriko le porta ogni tanto.




L'angolino sadico della divoratrice (di cioccolato):

Oggi è il compleanno di una coniglietta speciale e quindi ne ho approfittato per aggiornare la raccolta dedicandole questa cosetta minuscola (grazie doccia, che mi dai sempre tanta ispirazione!)
Concludendo: buon compleanno a Touka >u< <3
Alla prossima!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Caffè ***


Rating: Verde
Avvertimenti: Nessuno
Parole: 169
Keyword: Caffè



Quando l'Anteiku chiude, lei si siede accanto alla vetrata, una tazzina bianca sollevata all'altezza delle labbra, la luce arancione del tramonto sui capelli.
C'è qualcosa di estremamente meraviglioso nel modo in cui Touka beve il caffè: Kaneki la contempla, osserva il movimento frettoloso della mano, il breve tamburellare delle dita che confinano una ciocca di capelli dietro l'orecchio, è sicuro che un fremito le traversi le labbra nell'esatto istante in cui sfiorano il coccio tiepido.
Le ciglia si abbassano, una fitta coltre d'oscurità cela la lucentezza degli occhi, il sole proietta un ultimo raggio di luce sul suo viso, traccia trame sanguigne sul candore della pelle.
«Cos'hai da guardare?»
Kaneki sussulta, quasi singhiozza quando Touka gli rivolge un'occhiata repentina.
«Niente.» è tutto ciò che riesce a dire, la voce incrinata, le guance imporporate.
Touka lo guarda ancora per qualche istante, come se cercasse una risposta più precisa, e quando – sbuffando appena – torna a sorseggiare il suo caffè, immersa nella luce del crepuscolo, Kaneki increspa le labbra in un sorriso.




L'angolino sadico della divoratrice (di cioccolato):

Ieri mi hanno chiesto come si possano scrivere cose brevi come le drabble e le flashfic. Ho risposto che drabble e flashfic, di solito, si basano su un piccolo particolare, un momento breve, qualcosa che normalmente potrebbe passare inosservato, e ho fatto l'esempio di una persona che osserva ammirata il modo in cui la persona che ama beve il caffè--- manco a dirlo, essendoci di mezzo il caffè, ho deciso di utilizzarla come keyword e scrivere una Kaneki/Touka ;u;
Ne approfitto, inoltre, per spammare un contest che ho indetto e che si basa proprio sulle flashfic (è multifandom e Tokyo Ghoul è fra questi, quindi se siete interessati: Quattro Stagioni - Flashfic [Multifandom]
Vi lascio pure la pagina Facebook, per chiunque voglia farmi una visitina (?): Neu Preussen EFP - Pagina Facebook
Alla prossima!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3031941