Fiamme Ardenti e Follia Pura

di serpeverde1
(/viewuser.php?uid=633176)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Fiamme Ardenti e Follia Pura ***
Capitolo 2: *** Il Ritorno... ***
Capitolo 3: *** Un Nuovo Arrivato... ***
Capitolo 4: *** Finale...? ***
Capitolo 5: *** Rompi Quelle Catene, Se No Lei Morirà ***



Capitolo 1
*** Fiamme Ardenti e Follia Pura ***


Fiamme Ardenti e Follia Pura

Io sono Jane,Jane The Killer e oggi vi racconterò quello che è successo due giorni fa.


Verso le due di mattina ero sulle tracce di Jeff The Killer,stavo ancora cercando vendetta dopo 5 anni,comunque seguii le sue tracce fino a una casa,era antica e disabitata,vidi che c’era anche una scala antincendio che dava su una finestra aperta.

 

Salii sulla scala e entrai dalla finestra.Appena entrata vidi Jeff sdraiato su un letto sporco di sangue,probabilmente il sangue delle sue vittime.

 

Io strinsi il mio coltello e mi avvicinai al suo letto;quando cercai di trafiggerlo lui mi prese la mano e mi spinse sul letto,mi trovavo sotto di lui.Ero spaventata,non potevo perdere,non dovevo e non volevo morire.

 

Lui si mise a ridere e poi mi accarezzò una guancia,sentii una strana sensazione che mi partiva dal basso ventre.

 

-Jane,Jane,Jane mia piccola e ingenua Jane,pensi davvero che avrei abbassato la guardia,lo so che mi stavi cercando da quattro anni e questo mi fa un po’ eccitare -disse ridendo Jeff

-Lasciami andare!-urlai io ma lui strinse ancora di più la stretta su i miei polsi.

-Jane vuoi davvero uccidermi?-disse Jeff 

-Sì!Certo che voglio ancora ucciderti brutto psicopatico!-notai una nota di amarezza nel suo sguardo come se fosse dispiaciuto.

-Jane sai io conosco il tuo punto debole-disse Jeff sogghignando-Io ti piaccio vero?Eh dai Jane almeno un po’-

-NO!IO NON…Ti amo-urlai le prime parole ma le ultime le sussurrai,forse un po’ ero innamorata di Jeff The Killer,no impossibile io…io lo odio.

-Certo che sei una bella bugiarda eh-disse Jeff ridendo in malo modo,poi si avvicinò alle mie labbra e mi disse-Io lo so cosa vuoi e non è la vendetta-

 

Successivamente si avventò sulle mie labbra;io cercai di opporre resistenza ma poi mi abbandonai a quel bacio appassionato,sì in quel momento volevo solo abbandonarmi al suo bacio.

 

-Jane vedi sapevo che ti sarebbe piaciuto-disse lui ansimando,anch’io stavo ansimando mi mancava il fiato.

 

Jeff iniziò ad alzarmi il vestito fino al seno e poi iniziò a stuzzicarmi il clitoride,io intanto gli avevo tolto la felpa bianca sporca di sangue,feci sfiorare i nostri bacini sentivo il suo membro irrigidirsi.

Jeff mi tolse del tutto l’abito e successivamente mi slacciò il reggiseno e iniziò a stuzzicarmi il capezzolo destro con la mano invece il capezzolo sinistro iniziò a mordicchiarlo,poi passo a baciarmi il collo fino a scendere alle mie mutandine.Io litigai un po’ con la cerniera dei suoi jeans ma poi riuscii a toglierli.

Mi sentivo accaldata e dannatamente eccitata,lui era davvero bello,la sua pelle pallida,i suoi muscoli contratti e i suoi capelli neri come la disperazione che ci divorava.Lo amavo,oh dio se l’amavo.

Jeff si tolse i boxer e poi mi tolse le mutandine-Dio!Jane sei già tutta bagnata-dopo iniziò a stuzzicarmi il clitoride con la lingua io ero tutta un fremito,poi mi infilò un dito dentro e dopo passò a due dita,dovevo resistere non volevo venire così presto-Jeff…Jeff entra dentro di me-dissi io ansimando,lui accolse le mie parole e entrò con il suo membro dentro di me.Iniziò prima con spinte lente e profonde,ma io volevo di più,volevo che aumentasse la velocità allora conficcai le mie unghie nella carne della sua schiena,lui si eccitò ancora di più e aumento sempre di più la velocità, intanto mi dava dei calorosi e violenti baci sulle labbra,sul collo e sul seno.

Stavo per venire,non riuscivo più a resistere e sentivo che anche lui stava per venire.

-Jane dimmi che mi vuoi e che mi ami-disse Jeff mentre usciva da me proprio prima che raggiunsi l’apice-Jeff ti prego…ti prego-dissi ansimante e disperata-No Jane prima dimmi che mi vuoi e che mi ami-ribadì lui-Jeff io ti voglio più di qualunque cosa-dissi senza fiato,non c’è la facevo più-Non mi basta-disse ridendo Jeff,non poteva chiedermi di dirgli che lo amavo era come perdere perchè anche se lo amavo non potevo mostrarmi debole-Jeff per favore…ti scongiuro-dissi io supplicandolo-Eh va bene mia piccola Jane ma solo per questa volta-disse Jeff per poi rientrarmi dentro.Dopo circa due minuti lui venne dentro di me insieme a me,Jeff cadde stanco morto di fianco a me e poi mi abbraccio,io appoggiai la mia testa sul suo petto e mi addormentai,santa miseria quanto lo amavo.

 

Quella notte il fuoco dell'odio e dell'amore ardevano in me e si univano alla follia pura di Jeff.

 

Quando mi svegliai lui era ancora di fianco a me solo che aveva in mano un coltello e lo puntava sul mio petto,io spaventata sussultai e poi Jeff mi disse-Torna a dormire Jane-

-Jeff ma che cazzo fai!-dissi io incazzata nera;io per lui ero solo una ragazza con cui fare sesso e nient’altro ma cosa potevo aspettarmi da lui,Jeff The KiIler.

-Shh Jane!Stavo scherzando non volevo farti del male,certo che sei stupida!Jane io ti amo!-disse tutto d’un fiato-Cosa?!Stavi scherzando!Cazzo quanto ti odio,però odio anche me stessa perchè non riesco ad odiarti perchè io…io ti…ti amo Jeff The Killer!-dissi io con le lacrime agli occhi,Jeff mi asciugò il viso e mi baciò dolcemente.

-Adesso devo andare via,ma ti giuro che ci rivedremo e quando ci rivedremo beh ci divertiremo un sacco insieme saremo Jane e Jeff The Killer,Ti Amo Mia Piccola Jane-si alzò e mi diede un bacio sulla fronte poi scomparve dalla finestra.

 

Fu la nottata più bella di tutta la mia vita,il mio rancore se n’era andato a quel paese con solo una nottata,ma al diavolo io lo amo da una vita solo che non riuscivo ad accettarlo.

 

Io sono Jane The Killer e lo aspetterò,

aspetterò Jeff The Killer,

però sappi Jeff che se non verrai io non ti perdonerò mai e poi mai!

 

Spero che questa storia vi sia piaciuta.Baci…

-Serpeverde1-

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il Ritorno... ***


Il Ritorno...

E’ passato un anno da quando Jeff mi ha detto che sarebbe tornato da me,per me quel ragazzo è morto!Forse penserete che per me lui è già nella tomba solo perchè non è tornato, oh…ma lui è tornato da me,ma come volevasi dimostrare lui è e sarà sempre uno stronzo!

 

Adesso sedetevi è ascoltate quello che ho da dirvi perchè se qualcuno di voi è innamorato di Jeff,beh si metta l’anima in pace lui è uno schifoso pervertito!

 

Se non sbaglio una settimana fa Jeff è venuto a casa mia(una casa abbandonata,malridotta,con le finestre spaccate e le porte sfondate) dopo cinque mesi che non si era fatto vivo.

 

Appena lo vidi il mio cuore si riempì di gioia e di paura perchè, beh io ero rimasta incinta di Jeff e non ero sicura che lui volesse avere il bambino,comunque appena lo vidi gli corsi incontro e ci demmo un bacio caloroso e appassionato.

 

Quando staccammo le nostre labbra Jeff mi disse:

-Wow!Jane la tua pancia cresce a vista d’occhio-

-Certo idiota,guarda che non è mica così facile essere incinta!-dissi un po’ incerta ma che potevo fare?Tanto ormai lui si era già accorto del mio pancione.

-Sono felice che nostro figlio stia bene-disse tutto sorridente Jeff mentre mi accarezzava la grossa pancia,io ero rimasta un po’ scioccata e così balbettai questa frase-Emm ma come fai a sapere che è tuo figlio-

-Jane non vuol dire che se non sono stato al tuo fianco per questi cinque mesi non ti abbia mai “stalkerata”-disse lui.

-Quindi ti interessa di me e di tuo figlio?-dissi io imbarazzata

-Certo che mi interessa di voi,adesso siete la mia famiglia-disse Jeff

-Sono felice che tu abbia mantenuto la promessa che mi hai fatto la sera in cui ho capito di amarti-

-Jane,non potrò rimanere con te per molto,perchè ci sono delle complicazioni-

-Per quanto tempo potrai rimanere e poi quali sono queste complicazioni,forse non vuoi più il bambino?-dissi io preoccupata

-Certo che voglio avere ancora il bambino, però c’è una guerra tra Slenderman e suo fratello Zalgo e io ho deciso di schierarmi dalla parte di Slanderman, sai in fondo lui è il patrigno di Ticci Toby e visto che lui è il mio migliore amico ho deciso di stare dalla parte di suo padre-disse con una nota di amarezza Jeff

-Bhe allora non sprechiamo questo tempo che ci rimane-dissi io avvicinandomi sempre di più a lui,Jeff mi prese per i fianchi e mi adagiò sul letto,io pensai che volesse fare l’amore con me ma invece mi diede solo un bacio sulla fronte e si sdraiò di fianco a me, dicendomi-Adesso è ora di dormire Jane-io adagiai la testa sul suo petto e mi addormentai, stremata dalla dura giornata che avevo avuto.

 

Il giorno dopo mi svegliai verso le cinque di mattina poiché avevo avuto un incubo,ero sudatissima e spaventata,cercai di alzarmi dal letto ma sentii due braccia forti cingermi i fianchi-Torna a dormire,ci sono io con te-mi disse Jeff con ancora la voce impastata dal sonno

-Adesso prima di tornare a dormire vorrei farmi un bagno-lui mi guardò maliziosamente e mi sussurrò di fianco all’orecchio-Vengo anch’io a farmi un bagno con te-detto questo Jeff si alzò e andò a riempire la vasca,io lo seguì;quando la vasca si riempì io e Jeff iniziammo a spogliarci(un po’ mi sentì in imbarazzo, poiché mi vergognavo della pancia).Lui fu il primo ad entrare nella vasca e mi fece cenno di sedermi in mezzo alle sue gambe,così feci.

Iniziò a darmi dei calorosi baci sul collo,mentre la sua mano mi stuzzicò il capezzolo destro,sentì il suo membro irrigidirsi sulla mia schiena.

La sua mano sinistra iniziò a masturbarmi il clitoride,mi sentivo molto accaldata e eccitata.Successivamente mi misi sul suo membro e dopo circa 10 minuti venimmo insieme.

Lo amavo,lui mi rendeva felice,era l’uomo che volevo al mio fianco.

Spazio Autrice:
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.Il prossimo capitolo sarà il penultimo.
Baci da...
-Serpeverde1- 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Un Nuovo Arrivato... ***


Un Nuovo Arrivato...

Pov. Jane

-Jeff...fa male!!-gli strillai addosso,il dolore era insopportabile. Mi dispiaceva urlargli ma stavo sopportando le pene dell'inferno.

Tirai un urlo di dolore e lui mi strinse la mano per farmi sentire che era lì di fianco a me.

 

Pov. Jeff

Ero spaventato,non tanto per le urla che provenivano dalla bocca di Jane,ma per il fatto che tra qualche ora sarei diventato padre.

Non volevo fare gli stessi errori che aveva fatto mio padre con me,cioè trattare male il proprio figlio, so che con Jane al mio fianco andrà tutto bene, non commetterò lo stesso sbaglio.

 

Pov. Jane

L'infermiera Hann mi continuava a dire di spingere forte.Io ero tutta sudata,stanca,ansimante e spaventata per quello che il futuro mi avrebbe riservato.

Vorrei essere una buona madre però ho paura che il bambino cresca senza un padre ,visto che non so quanto durerà la battaglia tra Zalgo e Slenderman.

 

Pov. Jeff

 Hann mi disse che Jane era molto tesa (anche se di questo me ne ero gia accorto),e l'infermiera mi consigliò di parlarle per cercare di tranquillizzarla.

 

-Jane,mentre io sarò in guerra la moglie di Ticci Toby ti aiuterà con nostro figlio-lei mi urlo un sonoro "okay" e poi mi disse che in quel momento stava pensando a tutto tranne che all'aiuto che le avrebbe dato la moglie di Ticci Toby.

 

Ero molto preoccupato perchè Jane adesso stava emettendo dei versi inumani e mi stava rivolgendo dei sonori "vaffanculo" e "coglione"(sapevo che le donne quando partoriscono sono irritabili però non pensavo così tanto).

 

Erano già passate cinque ore. Ero stanco, sarei voluto uscire per prendere una boccata d'aria, ma non volevo abbandonare Jane in un momento così.

 

Non sto a raccontarvi tutti gli altri insulti e le frasi senza senso che mi rivolse e quindi arrivo subito al punto, dopo altre estenuanti otto ore alla fine il bambino nacque, però forse dovrei dire bambina. Sì, proprio così una bambina con il mio stesso sorriso, i miei stessi capelli nerie gli stessi e vivaci occhi di Jane.

 

La scena che mi si presentò dopo fu stupenda. Jane che teneva stretta nostra figlia e nonostante lei fosse stanchissima sorrideva alla nostra piccola. Io abbracciai Jane e la bimba, tutte le mie insicurezze e le incertezze che avevo sul diventare padre erano scomparse perchè solo in questo momento mi accorsi che con al mio fianco Jane non avrei commesso errori.

 

L'infermiera Hann ci chiese come avremmo chiamato nostra figlia. Io e Jane ci pensammo un po' e poi optammo per il nome che avevamo scelto all'inizio se fosse stata femmina e le rispondemmo insieme

 

-La chiameremo Nina, Nina The Killer-

 

Infermiera Hann:

E' una giovane donna anche lei diventata un creepy pasta grazie alla sua terribile storia, uccide tutti i suoi pazienti perchè dissero che lei aveva ucciso suo figlio, cosa che non era vera,perchè in verità era stato suo marito ad ucciderlo.Dopo che ebbe ucciso tutte quelle persone si strappò le dita delle mani e dopo se le ricucì, poi si tagliò con un coltello appuntito le dita dei piedi, vi chiederete perchè abbia fatto queste cose,le ha fatte perchè non voleva più essere bella come le diceva il marito ma voleva diventare un obrobrio,un mostro.
Hann amava i bambini e tutt'ora li ama. 

 

Spazio autrice:

spero che questo capitolo vi sia piaciuto,la prossima volta pubblicherò l'ultima parte della storia.Ringrazio la_nuova_figlia_di_ade per aver recensito gli altri capitoli.

Baci da...  
-Serpeverde1-

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Finale...? ***


Finale...?

Pov.Jane

La bambina si era appena addormentata dopo la terza volta che si svegliava così decisi di tornare a dormire.Appena mi misi a letto le braccia di Jeff mi avvolsero la vita e mi sussurrò nell'orecchio un dolce "Ti amo";in quel momento pensai che non avrebbe mai abbandonato me e Nina,nemmeno per la stupida guerra tra Zalgo e Slenderman però il giorno dopo appena mi svegliai lui non c'era più,era scomparso, e aveva abbandonato me e mia figlia con un bigliettino su cui c'era scritto "Addio Jane,cercherò di tornare vivo dalla  guerra però sappi che se non dovessi riuscirci è bene che tu ti trovi un altro compagno.Un bacio alla mia amata Jane e alla mia adorata figlia Nina.”

 

Io rimasi scioccata del fatto che lui ci avesse abbandonate così e che avesse scritto in quella lettera  che se non sarebbe tornato da quello stupido litigio tra Slenderman e Zalgo avrei dovuto trovare un altro compagno.

 

Come potevo desiderare un altro al posto di lui?

Pregherò ogni giorno perchè torni da me e da nostra figlia.Però lo odio per averci abbandonate, nonostante tutto lo amo.

 

Pov.Jeff

Mi alzai dal letto molto silenziosamente,strappai un bacio a Jane e poi andai a vedere se la bimba stava bene e per salutarla.

 

Mentre uscivo di casa stavo pensando a quanto odiassi quel cretino di Ticci Toby che mi aveva costretto ad andare in guerra, io volevo rimanere a casa mia,con la mia adorata figlia e la mia stupenda Jane.

 

Pov.Jane

Erano passati mesi da quando Jeff se n'era andato e non sapevo se era vivo oppure morto.

Anche se dopo qualche giorno mi arrivò una lettera da parte di Slederman, io la lessi e caddi a terra con le lacrime che mi scendevano dal volto...Jeff era...

 

Pov .Jeff

Stavo combattendo con tutte le mie forze contro Eyeless Jack.Volevo tornare da Jane,una delle due donne che amavo di più al mondo.

 

Mi distrassi un misero secondo e Jack mi colpì dritto al cuore,e io a mia volta riuscì a colpirlo,se io sarei dovuto andare all'inferno anche quel bastardo sarebbe dovuto venire con me.

 

Caddimo morenti a terra, per una stupida e sciocca guerra,molti creepypasta sono morti e hanno abbandonato le proprie famiglie,anche io avrei fatto così,abbandonerò per sempre Jane e Nina le uniche donne che sono riuscite a portare nella mia triste vita un po' di gioia.

 

Iniziai  a vedere tutto nero e poi non sentì più nulla.

 

Pov.Jane 

Jeff era morto.Il mio cuore non sentiva più niente,era vuoto dentro,senza di lui non ero nulla;certo sono la madre di Nina però senza di lui cosa potrò fare,e cosa peggiore il suo corpo non era stato ritrovato.

 

Mi sentivo sola,sperduta,abbandonata senza di lui.

Sentivo Nina che piangeva dall'altra stanza,ero sicura che piangesse perchè gli mancava il padre,lo faceva da mesi,da quando Jeff se n'era andato.

 

Una settimana dopo fu celebrato il funerale di Jeff.Venne anche suo fratello Liu.

Io ero devastata dal dolore, quando rividi Liu capii che non ero l'unica addolorata dalla perdita,anche suo fratello lo era,nonostante tutti i litigi che c'erano stati.Comunque decisi di avvicinarmi a Liu,iniziammo a parlare del più e del meno per poi alla fine arrivare a questioni più serie.

 

Tre mesi dopo il funerale iniziai a uscire con Liu per poi diventare sempre più intimi.

Io stavo iniziando ad innamorarmi di lui e di iniziare a dimenticare Jeff.

 

Una sera Liu si fermò a dormire a casa mia e iniziammo a scambiarci delle effusioni,forse  vi starete chiedendo perchè,per volere di Jeff,aveva detto che avrei dovuto trovare un compagno se lui sarebbe morto, e poi che male stavo facendo?Io stavo bene,Nina era finalmente felice dopo mesi e infine Jeff era morto.

 

Pov.Jeff

Mi risvegliai in un posto buio e desolato,non sapevo dov'ero,sentivo solo una voce,una voce femminile che mi chiamava e poi vidi...

 

Spazio autricie:

Spero che il capitolo vi sia piaciuto e ringrazio tutte le persone che hanno letto la mia storia,specialmente rosa nerablu e frosty lily.

Baci...

-Serpeverde1-

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Rompi Quelle Catene, Se No Lei Morirà ***


Rompi Quelle Catene, Se No Lei Mori

Pov. Jeff
Mi risvegliai in un posto buio e desolato,non sapevo dov'ero, sentivo solo una voce,una voce femminile che mi chiamava e poi vidi lei, la madre di tutti i creepypasta, Bloody Mary.

Mi scrutava con i suoi immensi occhi color sangue e mi chiedeva se stavo bene.
Io le chiesi  di impulso se ero morto oppure no. Lei mi guardò e mi disse queste parole:
-Oh , caro Jeff certo che non sei morto, io ti ho salvato dagli inferi e ho curato le tue ferite sai fisiche che mentali-
-Grazie mille però adesso mi lasci andare da Jane-
Bloody Mary alzò la voce e mi disse:
-No, non puoi andartene, Jane non ti merita lei adesso sta con tuo fratello Liu.

Il mio cuore non batteva più, sì certo io le avevo detto di trovare un altro se io fossi morto ma perchè proprio lui, perchè mio fratello?

Successivamente Bloody Mary per ferirmi ancora di più mi fece vedere una scena di Liu e Jane mentre facevano sesso, in quel momento impazzii e preso dalla rabbia e dalla furia baciai la piccola ragazza con gli occhi color sangue e i capelli neri come la disperazione che la consumava. Non baciai Bloody Mari perchè mi ero invaghito di lei,lo feci per ferire Jane, so che non poteva vedermi mentre compievo quell'atto però ero sicuro che il suo cuore avrebbe visto.

Ma ero molto di più arrabbiato con mio fratello, lui aveva osato toccarla, baciarla e aveva persino preso in braccio mia figlia, la mia adorata Nina.

Quando mi staccai dalle labbra insipide di lei le chiesi cosa fosse quel posto dove ci trovavamo. Lei mi rispose che era il posto dove lei era imprigionata. Non è che non volesse uscire da quella prigione, il fatto è che non avrebbe voluto vedere in faccia i familiari delle persone che aveva ucciso.

Pov. Jane
Io avevo passato dei mesi stupendi insieme a Liu anche se da un po' di tempo lui si stava comportando in modo strano,continuava a chiamarmi e a mandarmi messaggi e se per caso non rispondevo a uno di questi lui veniva a casa mia e mi chiedeva delle spiegazioni. Sembrava ossessionato da me,non voleva mai separarmi ne da me ne da mia figlia. Ogni giorno che passava sembrava sempre più pazzo.

Finché un giorno la sua pazzia arrivò al limite.
Mi trovavo a casa da sola,ero seduta sul divano e stavo guardando un programma, ad un certo punto sentì il campanello della porta suonare,un incessante rumore elettrico che mi dava sui nervi così mi alzai e andai ad aprire la porta.

Vidi sulla soglia Liu che mi guardava con uno sguardo da matto. Io cercai di chiudergli la porta in faccia ma lui riuscì comunque ad entrare,mi sbatté a terra e mi puntò uno scalpello sul petto,  io ero terrorizzata ma per fortuna portavo sempre con me il mio coltello così lo afferrai e ferì il fianco di Liu.Lui indietreggiò e io corsi in camera da letto a nascondermi.
Non capivo perchè mi stesse facendo questo, forse era la punizione di Dio per essere andata a letto con il fratello di Jeff.
In quel momento sentivo il bisogno di avere accanto a me Jeff.

Pov. Jeff
Mi svegliai di soprassalto, c'ero qualcosa che non andava,lo sentivo,ne ero certo,stava succedendo qualcosa a Jane. 

Svegliai Bloody Mary, le chiesi di mostrarmi come stava Jane,lei con molta esitazione mi mostrò la scena in cui Liu,quel bastardo di mio fratello, aveva sbattuto a terra la mia Jane, dovevo salvarla non potevo lasciarla nelle mani di mio fratello.
Sentivo che lei aveva bisogno di me. Per quanto la odiassi non riuscivo allo stesso tempo a non amarla.

Io iniziai a correre per uscire fuori dal quel dannato posto, Bloody Mary mi rincorse,quando arrivai all'uscita lei si aggrappò alla mia felpa e con le lacrime agli occhi mi supplicò di non abbandonarla, io mi girai verso di lei con la mia solita faccia strafottente e le dissi:
-Io sono Jeff The Killer, mi dispiace per te ma io non riparo cuori, io li rompo-detto questo uscii, non ho mai più rivisto quella piccola ragazza sola e sperduta.

Pov. Jane
Liu era riuscito ad entrare ed era riuscito a colpirmi sulla gamba e così caddi per terra. Stavo per morire,ringrazio il  signore di aver lasciato Nina a casa di Ticcy Toby.

Liu puntò lo scalpello dritto sul mio cuore e poi il nulla.
Non sentivo dolore così aprì gli occhi e vidi Jeff squartare brutalmente quello stronzo,era sul punto di ucciderlo quando poi Jeff lo prese per la gola e gli chiese perchè mai mi avesse fatto una cosa simile e Liu rispose con un semplice "per vendetta" poi scoppiò a ridere. Jeff non ci pensò due volta e lo colpì alla gola. Le ultime parole che uscirono dalla bocca di Liu furono:
-Scusami fratello, mi dispiace aver portato così tanto dolore nella tua vita-
Jeff lasciò cadere il corpo ormai senza vita del fratello e poi disse:
-Fratello mio tu sei proprio impazzito-

Pov. Jeff
Avevo appena ucciso mio fratello ma non mi interessava perchè per me la cosa più imporante era salvare Jane. Io corsi verso di lei e la abbracciai.
Lei di tutta risposta mi disse che ero morto e che di conseguenza non potevo essere lì, io allora le raccontai tutta la storia di Bloody Mary (tralasciando dei piccoli dettagli)dopo di che ci baciammo appassionatamente e quella notte facemmo l'amore.

Il giorno seguente andammo a prendere Nina, io riabbraccia la mia adorata figlia. 
Pensavo fosse tutto finito ma non sapevo che nell'ombra ci fosse qualcuno che tramava contro la mia famiglia.

 
Ma questa è un'altra storia che di certo non starò a raccontare adesso, forse un giorno lo farò ma non adesso.
 

THE END

 

Spazio Autrice:
Spero che il capitolo finale vi sia piaciuto e avrei una cosa da dirvi:
So che nelle risposte delle recensioni ho scritto che sarebbe stato un finale crudele ma come potete vedere non è stato così, la mia idea finale era scrivere un finale molto più tragico però poi ho deciso di scrivere un “happy end”.
Ringrazio tutti i silenziosi lettori che sono passati a leggere questa fanfiction ma soprattutto 
frosty lily e rosa nerablu.
Alla prossima. Baci da..
.

-Serpeverde1-

 
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2996956