In Soli Tre Anni

di M_And_P
(/viewuser.php?uid=62028)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Chap One ***
Capitolo 2: *** Chap Due ***



Capitolo 1
*** Chap One ***


1) “P. Salvatore”
“Presente”
“R. Milena”
Sebastiano, sussurrando “Rega Sega Balena Milena” Ma, visto che lui non sa neanche cos’è l’antisgamo, viene, appunto sgamato.
“P. che hai detto?” “No, niente prof!” “Eeeeeeeeh” Tutti.

2) “Aeh, professorè! Ma io che vi dico all’esame che non so niente?”
“Ma mica a me, lì c’è il presidente!”
“Chi? Il presidente Giorgio Napolitano?” Detta così può anche essere stupida, ma dovevate vedere la sua faccia. Ne era pienamente convinto.

3) “… Infatti, con il petrolio, ricaviamo la plastica” “Aaaaaah! Quindi anche i fazzoletti?” Sempre con aria convinta, eh.

4) “Rosa dimmi il paradigma di take.”
“Tuc Tuc Tuc” “Eh sì, invitanti!”

5) “Antonio e Vincenzo, volete stare zitti?”
Antonio “ Ma io sto parlando da solo!” Immaginate la nostra faccia sconvolta. Ridere, o scappare?

6) Lorenzo, detto anche il massiccio, nell’ora di Tecnica ama dondolarsi sulla sedia. Ma visto il suo peso da Hakurozan* ha praticamente piegato la sedia in due dicendo “Oh cacchio, non sono stato io” Angelo “No, il tuo lardo, hai ragione.”

7) Salvatore “Buona Sega Signori e Signore, questo è Terza A Tg24. Scoperta una nuova specie animale: Il pinguino Ernestino e la sua famiglia sbarcati dal lontano polo nord.” Dovreste vederlo, assomiglia in un modo inquietante ad un pinguino.

8) “Ernestino, ma dicci la verità… Si nu pinguin?” (Sei un pinguino? ndAPupy&Megga)

9) E’ stata scoperta una nuova città: “New Viork”. Ovviamente voleva dire New York, ma la prof è convinta così. Come è convinta che “enjambements” sia una parola di lingua inglese. Dopotutto lei ha fatto francese, mica inglese, eh!

10) Ad un certo punto, sentiamo un “Ooooooh” sconvolto di Ilaria, ci giriamo verso di lei e questa grida
Guardate! Una balena stesa sugli spalti!” Rina “No, è solo Francesca.”

11) Luca, l’uomo Hulk, dice ( o meglio diceva ) di non provare mai dolore, soprattutto per quanto riguarda i pizzichi. Ovviamente noi non gli credevamo, così ha iniziato a pizzicarsi da solo in modo violento:
Primo pizzico “Niente!” secondo “Ancora niente!” terzo “Nada”. Dopo trenta secondi “Ahia, che male boia!”

12) “Huà Meg! L’hai vista a Enza?” “Chi, rosso for ever dappertutto?” “No, il gabibbo in borghese”

13) Mentre aspettiamo l’inizio delle lezione, sotto il portico del cortile, arriva quella di inglese con dei mocassini alquanto… Spaventosi. Allora Rosa, non poteva evitarsi un commento “Very Good!”
E io non potevo evitarmi di associarlo ad una canzone “Veryyy Veryyyy Good!” ( Quella delle patatine San Carlo ndPupy&Megga).
Maria “Meg, allora come sono le scarpe della professoressa?” “Veryyyyyy Veryyyyy Goooood!”

14) Nell’ora di convivenza civile, stavamo parlando dei rapporti con i genitori.
La cara dolce ( e con la chioma LEGGERMENTE oliante ) Lisa parlava della sua tragica lontananza da sua madre per due giorni.
“... E io quando non c’era la volevo, mi sentivo triste e sola” allora, vista la situazione così melodrammatica Roby e Tonio usarono le loro doti da grandi attori.
Roby con il suo fazzolettino sventolante “Torna presto mammaaaaaa!” e dovevate sentire che soffiate false di naso. Mentre Tonio cambiava e si dava al canto “Torna a casa mammàààààà!” Che grasse, grosse risate alle spalle della Lisa. Porella.

15) Ora di italiano, quasi tutti i ragazzi sono accerchiati attorno ad Enza, la prof di italiano “Eh, i galli guardateli!”
Io “Questo fa di Enza una gallina?”



Ehm, è insulsa, lo sappiamo. Ma cosa fare per ammazzare il tempo? Torturare voi! Mwhahaha *QQQ* Alla prossima, Bye! Megga_N_Pupa ^^
* Lottatore di Sumo. O_O Eggià, google serve a qualcosa! U_U

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Chap Due ***


1) La prof di matematica a Di Maio "Di Maio! La vuoi finire di parlare con Di Maio?" Il bello è che lei era convinta!

2) Io (Megga) e Maria al ritorno da scuola, ci fermiamo come al solito a parlare (parliamo dell'anno scorso).
Ad un certo punto, sentiamo un ragazzo che si sta "alterando" con qualcuno e ci affacciamo dal portone e vediamo Tony.
Tony che si sta arrabbiando con un piccione! "Stai zitto! Vuoi vedere come ti do una testata? Eh? Eh?"
E lui negaaa!

3) In classe, sempre l'anno scorso, Luca ha scoperto un nuovo modo per suicidarsi... Buttarsi dal gradino!
Infatti è l'augurio che dava a tutti quelli con cui era arrabbiato o che vedeva depressi.
"Che è? Buttati dal gradino!/ Ti vuoi buttare dal gradino?"

4) Il preside inventa nuove lavagne tecnlogiche stamattina a scuola... Le lavagne "tuc" screeeeen!

5) Ad un certo punto, la professoressa ci dice che non riusciva a vedere, noi ovviamente tutti preoccupati. All'improvviso si alza e fa "Ragazzi, ma io sono proprio una scema!"
io e Pupy guardandoci sussurando "Si, lo sapevamo già!" "Cioè, io avevo gli occhiali, però no, nella borsa! E non ci vedevo, guardavo avanti e indietro!"
Io (Megga) "Oddio, questa mi fa paura!" Pupy "Pure a me!" Non sapevamo se ridere *-* o piangere ç_ç

6) Prof di ita "Prendente storia" tutti "Ma oggi non è storia!"
"Aaaah, prendete geografia!" tutti "Ma oggi è epica!"
"Aaaah, prendete storia, eh geografia, eeeeeh epicaaa!"

7) Prof francese "mangiare" noi "mangiato" prof "dire"
noi "detto"
prof "ascoltare" noi "ascoltato"
prof "udire"
Raffaele "Udetto!" Molto convinto, il boy!

8) Ernestino è alla lavagna per scrivere i nomi, li scrive e scrive anche Enzo "Ooooh, ma io sto parlando da solo!" Cioè, dico io, ma in quella classe siamo tutti pazzi?... Tutti: Sì U_U

9 In bagno vanno tre maschi, deve andare anche Micheal e la prof gli dice "Non tornate tutti e quattro insieme, uno alla volta" Io a Pupy
" Te li immagini che tornano tutti e quattro ballando e cantando come Gay? Tell me why Ain't nothin' but a heartacheee*!"

10) La prof di Inglese si lamentava perchè avevamo le finestre chiuse e c'era l'aria viziata "Aprite un pò le finestre che qua ci sono troppi germi!", nell'ora successiva Massimo
"Apriamo le finestre dobbiamo cambiare gli germi!" Dio, mio! Dio, mio!

11) Noi, siamo molto conosciuti per le canzoni che inventiamo con sottofondo melodie pubblicitarie etc. Prendete quella del parmigiano regiano...
"E' arrivata la Patààààà! Stai attenta che ci ucciderààààà! Con quel suo naso ci ha spaventatooo! Con quel suo lardo ci ha folgoratoooo! Pa pa pa pa pa patanàààà!" (Prof di Mate)
Oppure con Gimme More "Arriva la patanaaaaaa! Come dobbiam fare ci deve interrogààà! Rina fuggi sotto il bancoooooo Uhuhuhuuuh che quella mi fa pauuuuuur! Arriva la patà la patà la patana!"

12) Avete mai avuto un prof con un sex-appeal alle stelle, un nebbia misteriosamente affascinante che lo avvolge e una bellezza travolgente? No? Bene, neanche noi.
Ma per questo esistono i prof scorfani che si atteggiano e che tu puoi prendere in giro!
Tipo la mattina, quando il tronista Franco si appoggia al suo termosifone con suo sorriso sghembo (Povero il mio Edward Cullen ç_ç n.d.Meg ç_ç).
"Uaaah Ilà! Guarda quella freschezza!"
"Adesso lo vado a corteggiare!" Rina
"Ueh, bella! Ma che stai dicendo? Quello è il mio ragazzo adesso ti picchio proprio!" Rosa "Eeeh, non mi toccate a Franco!" Megga
"Eccolo, si è mosso, raggiunge il tronooooo!" Tutte "Parapapaparapàààààà"

13) Io (Megga) mi alzo per prendere il giubbino e al mio posto si siede Enza.
Rina completamente ignara di ciò perchè stava confabulando con Ilaria si gira e vede una folta chioma di capelli
castani/biondo/rossi/gialli, si rigira verso Ilaria e dice, sconvolta "Che fine ha fatto Margherita? Se l'è mangiataaaaaa!"

14) Come ogni santissimo giorno, io (Meg) sono nervosa la mattina
"Oh , che splendido dì punzelletti! Il sole brilla, gli uccelli cantano, la patana s'è depilata e voi tutti andate a fanculo! Che giornata di merda due ore con la Simpson!"
Angelo "Non essere così pessimista, pensa che ci siamo noi a romperti le balle!"
Io "Già, come ho fatto a non pensarci! Moriteee!" E presa da un piccolissimo attacco d'ira li prendo a cartellate. U_U Sono un tipo molto violento, sapete?

15) Giorgio, un ragazzo ugualissimo ad una cafona napoletana (CafonA non cafonE XD nd Meg e Pupy) non si sentiva bene.
Così Lucia imitando il suo modo strano di parlare, finta preoccupata gli chiede "Ueeeh, Giorgiòòòòò, ma che haaaai? Il mal di testààà? Eddai, come sei schizzinosòòòòò!"
Alchè Giorgio "Ueeeh, bellàààà! Io anche quando ho le pezze sulla fronte, dico sempre viva il rèèèè!"
Dio, mio! Una/o napolegna/o estrema/o XD Cioè, cosa centra il re? E le pezze? ç_ç


*Canzone dei B.Boys *-*
Ed eccoci qui, con il secondo chappino... Ehehe, non vi libererete facilmente di noi, siamo piene di cavolate da raccontarvi ancora! XD

Rose07: Hey *-* Non ci possiamo credere, un commento! Pensavamo fosse illeggibile e invece... Bhè *-* Grazie o' giovane donzella balda che ha recensito ^^ (Pupy si lamenta perchè odia quando parlo così ^^). I nostri compagni più che spassosi sono scemi, idioti e senza cervello XD Sono spassosi involontariamente XD Enzo convinto per il fatto del presidente? Convintissimo o_O Il giorno dopo "Margherì ma veramente deve venire il presidente?" Ti giuro, mi faceva pena ridergli in faccia "Sì Vicky, sì" Ashuahsua Eccoti accontentata ^^ Noi feliccissime che ti sia piaciuto >_< Speriamo continuerai a farci sapere la tua soprattutto perchè questo non ci piace molto ç_ç Bhè, può bastare così questo poema XD Ricorda, Veryyyyy Veryyyyy Gooooood! *Q* XD Meg_N_Pupè!<3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=304282