Lupin III e l'oro dello zar Alessandro II il Liberatore

di dado83
(/viewuser.php?uid=652240)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Parte I ***
Capitolo 2: *** Parte II ***
Capitolo 3: *** Parte III ***



Capitolo 1
*** Parte I ***


Fujiko era immersa in una piscina e stava facendo una nuotata quando vide un uomo avvinarsi a lei -  Mia cara,allora ti piace la mia piscina ?-
La donna senza dire una parola uscì dalla vasca,prese un asciugamano e se lo mise attorno alla vita - Certo mio caro Yukonivic -
Yukonivic era il ministro degli esteri russo che aveva preso Fujiko come sua amante personale,ma non sapeva che la donna nascondeva un secondo fine.
Due mesi prima Fujiko si era recata in Siberia per incontrare la Lady una misteriosa donna che gli aveva chiesto di rubare per lei l'oro della Russia in cambio di dieci milioni di dollari,lei non si lasciò fuggire questa occasione e accettò con piacere la missione.
La Lady venne avvicinata mentre Fujiko si era allontanata da un uomo che disse - Bene signora,il piano Freddo Siberiano e pronto - la Lady era una donna dai capelli biondi, due occhi azzurri e molto bella a capo di un organizzazione terroristica chiamata Inverno Siberiano. 
Lupin nel frattempo era a Roma per rubare un presunto diario appartenuto allo zar Nicola II,donato da Napoleone a un amante romana conosciuta prima della disfatta di Waterloo.
Gameon e Jigen invece erano a Mosca per un'altro incarico da parte di un  donna una certa Katrina e gli aveva affidato il compito di proteggere un suo antico dipinto di suo nonno,maggiordomo della principessa Anastasia.
Katrina diceva di essere minacciata da mail che dicevano - Verremo a prendere ciò che è nostro,molto presto firmato Lady Siberiana.
Zenigata era voltato a Mosca per incontrare il primo ministro Zolovic,visto che la polizia russa aveva visto  due componenti della banda di Lupin III aggirarsi per le via della capitale.
Zazà sapeva bene che dove c'era Jigen e Gaemon c'era di sicuro Lupin il suo acerrimo nemico di sempre.
Lupin era voltato a Mosca visto che il presunto diario era finito in mani russe,durante la seconda guerra mondiale e porta lì.
Lupin in un bar locale incotrò Jigen e Gaemon intento a chiedere un sakè - Ei amici, guarda chi si vede che ci fate qui?- Jigen e Gaemon si girarono e videro Lupin sorride e avvicinarsi ai suoi soci e amici di sempre - Lupin che diavolo ci fai a Mosca ?- Lupin - Devo rubare un diario e voi ?- Jigen e Gaemon dissero - Lupin noi invece siamo guardie del corpo di Katrina - Lupin a sentir il nome di quella donna disse - Dai,voglio conoscerla ,chissà che bella-
Zazà entrò nello stesso bar e quando vide i tre disse - Lupin,ti ho trovato sei in arresto- Lupin e company videro Zenigata e riuscirono a fuggire usando come espediente una donna  al bancone che fu spogliata dalla lama di Gaemon con un taglio solo,creando panico e confusione.
Lupin , Jigen e Gaemon una volta salvi vennero fermati da una macchina nera molto lussuosa,si fermò e il finestrino si abbassò rilevando il volto di Fujiko che disse - Ciao mio caro Lupin anche tu qui a Mosca ? Lupin - Fujiko mia cara,mia amore cosa ci fai qui ? Fujiko disse semplicemente - Affari -
La Lady nel frattempo aveva iniziato il piano Freddo Siberiano e tutta Mosca fu oscurata e si sentirono spari e urla,era iniziato il piano.
Lupin da una radio locale,sentì la notizia di un golpe in atto dai danni Zirgovic presidente russo, Jigene Gaemon salutarono l'amico e tornarono da Katrina.
Lupin nel frattempo aveva messo sul kimono a Gaemon una spia per vedere dove gli amici erano andati e lì segui con molto astuzia come solo lui sapeva fare.
Fujiko era scappata con il suo Yukonovic,mentre il golpe stava procedendo senza intoppi.
Lupin mentre stava cercando un entrata nella villa di Katrina vide due uomini con u uniforme arruzza e uno stemma che aveva già visto da qualche parte,ma ora non gli veniva in mente.
Jigen e Gaemon erano a colloquio con katrina,quando una voce a loro famigliare disse- Lasciatemi andare sono l'ispettore dell'Interpool Zenigata - Jigen e Gaemon cercarono di nascondersi per non farsi riconoscere,ma Zazà li riconobbe e disse - Signora lei è in pericolo quei due sono Jigen e Gaemon due membri della banda di Lupin III-
Katrina con uno schiocco fece arrestare Zenigata e disse - Bene procediamo con l'Atto Finale-
Jigen e Gaemon vennero circondati e arrestati - Ma che diavolo succede?- Katrina con un sorriso malizioso disse - Mi spiace,ma il gioco è finito,voi due non mi servite più- Lupin dal nulla entrò e disse - Oh no una bella donna non dovrebbe giocare con le armi lo sa - Katrina infuriata disse - Come osi parlarmi - Lupin vide stampato sulla mano quel simbolo con due aquile, che poravano due corone e avevano tra le zampe uno scettro e una corona su uno sfondo giallo e in cima un fio azzurro con una corona,rise e disse - Oh mia cara Katrina o dovrei chiamarla sua altezza imperiale Caterina III- Katrina a quella parole disse - Come diavolo hai fatto a capire chi sono ?- Lupin disse - Mia cara sei stata tu a contattarmi a Roma e mi hai portato qui a Mosca,il tuo scopo e quello di riportare i Romanov al potere vero ?- Katrina disse - Ti sbagli mio caro, si salirò di nuovo sul trono ma non è quello il mio obiettivo principale sarà regina come Caterina III la Spietata visto che spazzerò via la Francia una volta per tutte.- Lupin rimase senza parole e disse - Perché la Francia- Katrina rise come una matta e disse - Mio antenato Alessandro II è stato derubato del suo oro da Napoleone e portato in Francia come trofeo di guerra,poi Alessandro III ha tentato di riportarlo in patria chiedendolo a Napoleone III,ma lui ha rifiutato,così ha impoverito la Russia e da lì poi mio nonno Nicola II è stata deposto,se solo avesse avuto quell'oro ora la Russia era diversa,ora voglio vendetta-
Un uomo si avvicinò e disse- Mia Lady, il piano è fallito, il presidente è vivo e sta sedando la rivolta-
Lupin nel frattempo aveva liberato Jigen e Gaemno ed erano fuggiti dalla villa.
Katrina ormai alla strette decise di sacrificarsi uccidendo di persona il presidente russo.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Parte II ***


Katrina con circa cinquanta uomini a lei fedeli e con due mezzi blindati si avvio al Cremlino.
Lupin, Jigen e Gaemon invece si misero subito all'inseguimento dell'auto per arrivare per primi all'oro rinchiuso chissà dove nel palazzo.
Fujiko rifugiata a San Pietroburgo aveva addormentato Yukonivic e stava maneggiando con il suo computer per scovare ubicazione dell'oro.
Katrina arrivata nei pressi del Cremlino,era stata individuata dalla guardie del presidente Zolotov e aveva iniziato uno scontro fuoco con esse.
Lupin e la sua banda riuscirono a entrare nel palazzo,visto la confusione che si era creata,ma dal nulla spuntò fuori Zenigata che era riuscito a farsi ricevere dal presidente russo - Lupin ora sei mio,sei in arresto-
Lupin scappò assieme ai suoi amici,mentre Katrina era riuscita a entrare nel palazzo con dieci uomini ed era faccia a faccia con il presidente - Bene caro presidente,la dinastia Romanov tornerà di nuovo a splendere sulla Russia e distruggerò una volta per tutte la Francia -
Il presidente russo messo alle strette disse - Ma di diavolo sta parlando ?- Katrina estrasse una pistola e puntò verso il presidente - Basta con i giochetti,ora.....-
Uno sparo partì e uccise il presidente,ma a sparare non era stata lei,si girò e vide il ministro degli esteri Yukonivic con due sue uomini, uno di loro aveva Fujiko come ostaggio.
Fujiko,stava armeggiando con il computer e aveva scoperto il perfido piano del ministro,stava salvando su una chiavetta USB a forma di anello,quando lo stesso ministro da dietro la colpì e disse- Mia cara,mi credevi così ingenuo so chi sei,sei la donna di Lupin. Vedo che hai scoperto il piano,peccato potevi essere la mia donna -
Yukonivic puntò l'arma verso Katrina e disse - Bene Katrina o sua altezza imperiale,vede mi ha facilitato il compito di uccidere quel verme di Zolotov,così ho vendicato il mio nonno. Si io sono Yukonivic Rasputin,discendente del primo Rasputin e voglio la mia vendetta prendere il potere  e vendicarmi della Russia una volta per tutte-
Katrina non ci poteva credere aveva davanti a lei,un discendente di Rasputin,sorpresa disse - Cosa vuoi da me ?- Yukonivic disse - Semplice prenderò l'oro della Russia e farò esplodere due bombe nucleari su Mosca,così la mia vendetta sarà compiuta.
Lupin e banda erano riusciti a fuggire da Zazà e raggiungere Katrina che parlava con uno strano individuo e Lupin vide Fujiko imbavagliata e con un cenno Gaemon la liberò e uccise uno dei due uomini,mentre il ministro fuggì con il computer che conteneva i codici di lancio dei missili.
Katrina allarmata disse - Lupin,dobbiamo fermalo,lui è un discendente di Rasputin e vuole distruggere Mosca con due missili nucleari.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Parte III ***


Yukonivic riuscì a fuggire con la valigetta in mano,mentre Lupin e soci lo inseguirono per tutta Mosca.
Fujiko sapeva bene che il suo obiettivo era quello di raggiungere il ministero della difesa e da lì con la valigetta usarla per far partire due missili nucleari su Mosca.
Katrina,stupefatta delle rivelazioni del discendente di Rasputin decise di inseguirlo e con i pochi uomini a lei fedeli,raggiunse il ministero della difesa,dove era in corso un conflitto a fuoco tra Yukonivic e Lupin.
Zenigata invece si era recato dalla polizia e aveva raggiunto il ministero anche lui con tre volanti e due autoblindati.
Yukonivic ormai assetato di potere e vendetta,riuscì ad entrare ma Jigen riuscì a ferirlo a una spalla,inseguito da Lupin e soci.
Zenigata  invece arrestò katrina,mentre il comandante Povozolov ordinò ai suoi uomini di entrare e arrestare Lupin e l'ormai traditore Yukonivic.
Lupin raggiunto Yukonivic cercò di farlo ragionare,ma era troppo tardi aveva attivato la sequenza di lancio e mancavano solo tre minuti al lancio del primo missile puntato sul Cremlino e l'altro su San Pietroburgo.
Lupin a questo punto tentò ultima chance e disse  - Se donassi a te l'oro che ho trovato ?-
Yukonivic non era stupido e disse - L'oro ?,sai non me ne frega nulla di quel maledetto oro -
Jigen e Gaemon riuscirono a danneggiare i comandi ,sparando e tagliando  alcuni fili e il count-down venne interrotto.
Yukonivic però aveva già lanciato un missile che si stava dirigendo sul Cremlino e sembrava tutto perduto,quando il missile cambiò traiettoria all'ultimo momento.
Lupin sentì una voce dire - Lupin può stare tranquillo io il presidente Zolotov sono riuscito a deviarlo ,anche se sono ferito -
Yukonivic capì che ormai era finito e si sparò un colpo alla testa.
Zenigata entrò e quando vide Lupin e soci gridò - Sei arresto Lupin -
Lupin fuggì via come al suo solito e riuscì ad allontanarsi da Mosca,travestito da fattorino delle consegne.
Fujiko si era dileguata,mentre Katrina era stata arrestata e condannata al carcere.
Lupin disse ai suoi - Sapete l'oro dello Zar,era sotto il nostro naso -
Jigen disse - Come ?-
Lupin rivelò - Vedete  l'oro è stato restituito alla Russia,nella seconda guerra mondiale e nascosto sotto il Cremlino sotto la residenza presidenziale. Katrina a Roma mi aveva contattato sotto falso nome e mi aveva incaricato di cercare il diario. Il diario esisteva ma non era quello di Napoleone,ma di un colonnello russo che aveva rivelato alla sua amante italiana il segreto della sua visita in Italia e lei aveva raccolto le sue confessioni in un diario da tenere per se. Purtroppo sua figlia anni dopo lo scoprì e venendo a conoscenza del segreto lo nascose in un posto segreto ovvero il Vaticano. Si avete capito bene la figlia era una suora. Io l'ho trovato travestendomi da badessa ed ero riuscito a rubarlo e mi ha condotto a Mosca-    

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3058872