amore falso

di niky_directioner_ff
(/viewuser.php?uid=828413)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** PROLOGO ***
Capitolo 3: *** SORPRESE ***
Capitolo 4: *** RICORDI ***



Capitolo 1
*** PROLOGO ***


Sky è una ragazza molto timida e chiusa in se stessa, ha 16 anni e vive in un paesino del Cherchire chiamato Holmes Chapel.

È molto alta ha gli occhi azzurri come il mare e i capelli rossi come il fuoco e lisci.

Ha molti problemi nella sua vita tra cui la perdita della madre e della sorella.

Voi ora vu chiederete ...il padre?? non esiste per lei?? esattamente, per lei il padre non esiste visto che è molto egoista e non mette sua figlia come primo pensiero svegliandosi e come ultimo pensiero prima di andare a letto.

A lui 2 cose interessano soldi e lavoro.

Il suo punto fisso nella sua vita di incertezze è la musica che ha sempre adorato perchè le fa pensare a belle cose e la fa scomparire dal mondo in cui vive ora.

Poi c'è Harry il ragazzo più stronzo della scuola,tutto tatuato e con percing a labbro e sopracciglia.

Viene da una famiglia di ricconi con la puzza sotto il naso.

Lui è molto alto ha gli occhi verde bosco e i capelli ricci e castani.

Non riesce a capire cos'è l'amore per lui non esiste la parola amore nel vocabolario , lui a scuola fa letteralmente vomitare ma essendo bravo a football e rugby le ragazze standogli attaccate per il suo fisico e talento pensa di essere la persona più importante del mondo intero.

Lui adora la musica come sky ma non la ritiene come una salvezza per far dimenticare una grande perdita per lui è un momento per rilassarsi o semplicemente sono dei suoni che prevengono da delle minuscole cuffiette.

Ora che sapete tutto sedetevi comodi la storia inizia solo ora.....

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** SORPRESE ***


*driiin* quel suono lo avrei riconosciuto fino in capo al mondo era ora di alzare in culo e ritornare in carcere. Mi alzai da quel magnifico letto e aprii l'anta dell'armadio tenendomi stretta alla maniglia per paura dato che il sonno ancora mi avvolgeva. Mi vestii mi truccai e pettinai i lunghi capelli ramati per poi raccoglierli in una crocchia disordinata. Scesi al piano inferiore e vidi Steph la mia migliore amica con la bocca piena di cereali....finita la colazione salimmo sulle nostre moto e andammo a SCUOLA!!AHH. Arrivate aprimmo il grande portone di legno per poi incamminarci per i corridoi e rampe di scale fino alla nostra classe....mancavano solo 2sett. alla fine della scuola e dopo l'esame di maturitá avremmo ricevuto il diploma. <> dissi <> annuí lei chiudendo gli occhi e immaginando i posti che andremmo a visitare. Dopo una decina di minuti la proff. entró. <> CONTINUO A 40 VISUALIZZAZIONI E 2 RECENSIONI

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** RICORDI ***


Sentii il mondo cadermi addosso. Ma la proff. ci disse che dovevamo andare non a Parigi ma in una città bellissima ma essendo l'ultimo anno volevano farci una sorpresa. Poi inizió a descriverci la città. *Driiin* Uscimmo da scuola...ero veramente triste perché non potevamo andare a Parigi la cittá della moda ma comunque da come aveva descritto la proff sembrava una cittá molto e bella e di classe. Io e Stephany camminavamo per le strade di Londra per tornare a casa nostra...forse dovevo mettere qualcosa di piú pesante sulle spalle faceva veramente freddo..l'aria fredda sfiorava le ossa del corpo facendomi venire i brividi lungo la schiena e farmi tremare. Arrivate davanti la porta di casa ...presi in mano la chiave e la infilai nella serratura facendola girare varie volte prima che la porta si apra e si veda il soggiorno della nostra casa. Salii le scale tolsi le converse dai miei piedi e li appoggiai al lato del letto poi chiusi le tapparelle e mi stesi sul morbidissimo e pensai a quando conobbi Stephany e quando mi avesse aiutato nella mia vita se non la avessi incontrata probabilmente avrei rivisto mia madre. Aprii il cassetto del commodino e iniziai a cercare le mie cuffiette ma vidi una cosa che preferivo...la mia scatolina dei ricordi. Aprii la piccola anta che cigoló all'apertura e vidi le foto di mia madre di mio padre e di mia sorella Hope. Presi in mano una foto di famiglia che avevamo fatto 2 anni prima della morte di mamma e Hope. Guardai la foto e mi resi conto che non assomigliamo forse ero una digivoluzione dei pokémon ....mia madre era biondo paglia con gli occhi verde bosco e con le labbra carnose rosa. Mio padre aveva i capelli castani e gli occhi castano chiaro e le labbra fine e leggermente rosee. Hope ha i capelli biondi e ricci gli occhi verdi e le labbra carnose e rosee. Presi in mano una lettera che mi aveva regalato mia sorella molti anni fa diceva - cara sky sono da zia Virginia ora é in crisi perché non sa scegliere tra i tovaglioli verdi o blu se fa un'altra scenata per queste cavolate non arriva al giorno del matrimonio perché la strozzo prima ora ti saluto per favore fallo per me non prendere in mano la lametta non ti tagliare fallo per me ti saluto sorellina ci vediamo tra 2 settimane al giorno del matrimonio di zia Virginia ciao sky bacioni HOPE😍 -. Scendo le scale per far vedere la scatolina dei ricordi a Stephany ma la trovo in lacrime paralizzata a guardare il telefono ....cosa era successo

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3070517