Staremo PER sempre insieme

di Hira3945
(/viewuser.php?uid=781362)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


-Staremo sempre insieme-

Una promessa del quale non ricordo il nome. Stare insieme. Si ma a chi? Ricordo solo quella promessa e non il viso di quella persona, ho paura che se la incontrassi forse non saprei più riconoscerla.

-Staremo sempre insieme-

Eccola la vedo. E' lei la ragazza coi capelli neri lunghi e lisci, fa parte di questa scuola. finalmente l'ho trovata. Eppure mi sembra strana, e se non si ricordasse più di me? Uh? Perchè parla con quel ragazzo? Chi è? Cosa vuole da lei? Aspetta... Non sono nemmeno sicuro che sia lei... Eh? Un momento quel tatuaggio sul collo... E' veramente lei...

 

_gli si illuminarono gli occhi finalmente aveva trovato la persona con il quale aveva condiviso i suoi ricordi e i suoi sentimenti più profondi_

 

Salve sono Yuzumaki Unia ho 16 anni frequento l'accademia per assassine di quarto livello. Siamo a metà anno ed è strano che permettano ad un ragazzo nuovo di entrare in questa scuola, verrà inserito nella nostra classe e in un gruppo. La nostra classe essendo quella più avanzata è divisa in gruppi e ogni giorno ci fanno svolgere dalle due alle tre missioni. Io sono in un gruppo con due ragazzi e due ragazze oltre a me.

Mutsu un ragazzo riservato e che all'inizio nemmeno mi sopportava

Xan mio amico di infanzia

Nuar fidanzata di Mutsu sinceramente mi tiene sulle scatole. Non mi sopporta... anche se la vorrei come amica

E infine Ain fidanzata di Xan una ragazza disponibile e aperta loro due formano una vera coppia.

Eccolo è arrivato in classe, beh non è niente male. Un momento io... Quel ragazzo l'ho già visto? Nah è impossibile è una mia impressione.

 

Oh eccola finalmente la vedo, che bella che è non è cambiata per niente, che bel corpo OOOOOH e che belle te- nono, fermo non ci soffermiamo su queste cose, lei è bella come quando lo era.... Però le ha Pic- AHHHHHHH smettilaaaaa!!! Dio è fantastica, oh? Mi sta guardando forse si ricorda di me... Proviamo...

"Yuzu-Chan...."

Oddio mi sta guardando male.... Che significa?

 

Oddio tutti mi stanno guardando... Come fa a cono-

"Fail-Kun?"

Un momento da dove mi esce questo nome? Chi è Fail.... K-K-kun? Scherziamo vero? Oddio perchè ora mi guardano tutti e quel ragazzo mi sta fissando... EHi un momento... Che cosa... quei suoi occhi... sono... Rossi.... e neri.... Lui è quel ragazzo di quella volta...

 

-staremo sempre insieme-

 

"Yuzu-Chan...."

Proprio come la ricordavo, un momento.. Che le sta succedendo? E' caduta dalla sedia, che significa? E' malata? meno male che mi sono lanciato in tempo e ora è stesa sopra di me, uh? Dal suo tatuaggio scorre sangue, che significa? sono tutto sporco..

"Ehi, apri gli occhi, ehi! Ehi! EHI!, YUZU!"

 

_la sollevò in braccio, sforzandosi_

 

"La porto io in infermeria"

Cavolo se pesa, come è possibile? ah meno male si è inciccita anche lei, mangiona, quando la incontrai evitava di mangiare tanto, ora chissà quanto sarà di pe- ehi ehi ehi che mi metto a pensare piuttosto...

"Yuzu... resisti"

Non le era mai successo... chissà cos'è successo in tutto questo tempo...

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


Oddio, eccola l'infermiera della scuola, l'ho posata sul letto ehi un momento perchè vuole che me ne vada? Ah... sto annuendo come uno stupido e sono appena uscito dalla stanza.

"Scusa ma è grave le succede spesso, e c'è rischio che non smetta di fuoriuscire. Devo svestirla quindi devi uscire"

"C-certo, appena sta meglio chiamatemi dentro"

Già cosi ho detto. Dio che schifo che mi faccio. Ora sono rannicchiato il mio cuore sta battendo velocemente e non sto smettendo di tremare. Ho molta paura, non la rivedo da un sacco di tempo e ora proprio oggi, quel tatuaggio.... gli è tornato a sanguinare, la dottoressa mi ha detto che succede molto spesso ma perchè? Cosa significa quel tatutaggio?

-Tempo fa-

"Ehi ehi, perchè hai quel coso nel collo?"

"Ci sono nata, è un tatuaggio mio papà ha detto che serve per proteggermi dai mostri che vogliono mangiarmi"

"Yuzu ma esistono i mostri?"

"Non lo so, ma se ne incontro uno spero che sia buono non voglio fargli del male vorrei averlo come amico"

"Yuzu... Oramai... Siamo divenuti gradi vero?"

"Si Fail"

"Quindi se ti dicessi che io sono un mostro tu che faresti?"

"Uh? Fail stai dicendo che sei un mostro cattivo?"

"NO! Io... Io voglio proteggerti Yuzu... ANCHE A COSTO DELLA MIA VITA"

"Hahahaha allora non sei un mostro. Mio padre mi ha detto che i mostri buoni sono rari, ma non sono considerati mostri. Tu che tipo di mostro sei?"

"Io sono... Un mezzo sangue"

"Vampiro? E non mi farai male? Di che classe sei?"

"Yuzu... Scusami per avertelo tenuto segreto... Si sono un vampiro solo per metà sono una classe rara quasi estita la -D- e.. No non voglio e non ti farò mai male. MAI!"

"Fail, ricordati che io sono qui, e anche se sei diverso da me solo per metà il bene che ti voglio rimarrà tale! Facciamo una promessa"

"Promessa?"

"Si. Rimaniamo per sempre insieme. Anche se ci lasceremo e andremo da altre parti del mondo colleghiamoci l'uno con l'altro facciamo un filo invisibile tra la mia mente e la tua cosi anche se fossimo soli ci faremmo forza e saremo sempre insieme sebbene lontani"

"WOW FORTE SI!"

"SEMPRE INSIEME"
 

-Presente-

Dio sto piangendo come un bambino, Yuzu... Yuzu scusami per averti spaventato quella volta voglio scusarmi, voglio recuperare il tempo perso... Se ora sapesse che io sono un vampiro che beve il sangue degli umani... Mi riterrebbe quel mostro di cui aveva avuto paura in passato e...

"Yuzumaki ti vuole vedere non fa altro che ripetere il tuo nome. Sei Fail-Kun giusto?"

"Si sono io. Signora posso vederla?"

"Si vieni fagli compagnia"

Sono entrato dio... E' cosi vicina a me... Yuzu è stupenda, quelle bende...

"Yuzu sono qui"

Le ho afferrato la mano è calda e umida sta sudando molto, la sua guancia è cosi soffice... Mi sta sussurrando qualcosa

_Gli si avvicina con l'orecchio alla bocca_

"Fail, scusami per essermi spaventata quella volta, grazie per essere tornato e.."

"Smettila! Non scusarti parleremo meglio quando starai bene"

Dio gliel'ho sussurrato come se fossimo una coppia di fidanzati. Bene e ora le bacio la guancia, è cosi liscia la sua pelle risplende, le starò accanto. Io l'amo tanto dopo tutto. 

 

Angolo della scrittrice. Scusatemi se in questo lungo lunghissimo periodo non ci sono stata. Spero mi perdoniate. Ora si torna attivi ragazzi *^* YAHI alla prossima!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2964140