Inazuma Eleven: Salviamo il futuro!

di kairifenicia96
(/viewuser.php?uid=761318)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo + Scheda OC! ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1: Ritrovare la Raimon! ***
Capitolo 3: *** Capitolo 2: Aria di competizione! ***



Capitolo 1
*** Prologo + Scheda OC! ***


Inazuma Eleven: Salviamo il futuro!
80 anni dopo il Football Frontier..

Canon Evans era appena tornato nella sua epoca, respirò tutto d’un fiato e si sentì felice di essere a casa.
Aveva aiutato il suo bis-nonno Mark a salvare il calcio dalla Ogre e ora non vedeva l’ora di rivedere tutti.
- Casa dolce casa! Non c’è niente di meglio che tornare a casa dopo una importante missione! – esclamò entusiasta Canon stiracchiandosi un po’.
- Canon? Canon! – una voce arrivava dal suo orologio, si chiedeva perché stesse chiamando in quel momento e rispose.
- Qui Canon! Che succede professor Killard? Qualcosa non va nell’epoca del bis-nonno? – chiese Canon sorridendo mentre l’uomo era allarmato e preoccupato.
- Fortunatamente no! Ma è QUESTA epoca ad essere nei guai! E anche molto seri! – disse Killard serio mentre Canon diventò serio e preoccupato.
- Cosa!? Che succede?? – chiese allarmato Canon mnentre l’uomo lo guardò serio, avevano salvato l’epoca di Mark ma nel frattempo quest’epoca era rimasta indifesa.
- Raggiungimi e raduna la Raimon, avremo bisogno del’intera squadra! – annunciò Killard serio mentre Canon annuì e chiuse la chiamata.
Guardò la città abbastanza preoccupato e decise di cercare la sua squadra che sicuramente era in giro per la città.


ANGOLO DELL’AUTRICE:

Salve!
Sono qui con un'altra storia ad OC!
Se non sono abbastanza conosciuta per la fan fiction ‘Inazuma Eleven: Tutto ricomincia!’ allora spero che con questa rimediamo subito ^_^
Ora vi metto la scheda a OC e come nell’altra scheda, potrete essere i nipoti di qualche personaggio di IE e IE GO oppure….avere una relazione con qualcuno di loro! *si sentono le autrici urlare come pazze (?)* ….ehm..o-ok ^^”
Non ho mai fatto situazioni sentimentali quindi proverò adesso! Con questa fan fiction!
Eccovi la scheda da compilare!

Nome:

Cognome:

Età: (14-15 anni minimo per favore)

Aspetto fisico:

Carattere:

Abbigliamento fuori dalle partite:

Cose che ama:

Cose che odia:

Relazione: ( possono essere personaggi sia di IE che di IE GO )

Parentela: (possono essere personaggi sia di IE che di IE GO )

Ruolo nella squadra: (manager oppure attaccante, centrocampista, libero, difensore o portiere)

Tecniche: (Inizialmente ne chiedo soltanto una, con l’avanzare della storia sarò io a chiederne altre)

Storia personaggio: (il passato del personaggio, vi prego non fatemeli tutti drammatici XD)

Altro:

Grazie per l’attenzione e venite in tanti!
Le iscrizioni chiudono il 1 Aprile ^_^
Ecco la tabella!
Canon sta come centro campista quindi...
Ruoli in campo Nome partecipante Nome partecipante Nome partecipante
Portiere Sekki No No
Difensore Cierbox Lucinda250 LolaKastle22
Libero black dalia No No
Attaccante Pikachu_Nelly_Rainbow_10 Cri Cri 26 Animefans
Centrocampista Inazumiana01 Felicity_Rune Marina Dust99

Qui invece la piccola tabella per le/i manager!
Ruolo nella squadra Nome partecipante Nome partecipante Nome partecipante
Manager Pikachu_Nelly_Rainbow_10 Pikachu_Nelly_Rainbow_10 Umbrechu_Girl
Nome personaggio Relazione Parentela
Axel Blaze Pikachu_Nelly_Rainbow_10  
Alpha Marina Dust99  
Victior Blade   Pikachu_Nelly_Rainbow_10
Shuu Cierbox  
Caleb Animefans  
Riccardo Di Rigo Cri Cri 26  
Xavier Felicity_Rune  
Shawn Frost LolaKastle22  
Jude Sharp inazumiana01  
Fey Rune Sekki Umbrechu_Girl
Masaki Kariya   Animefans
Nord Heslio Umbrechu_Girl  
Afuru Terumi   Marina Dust99
Arion Sherwind   black dalia
Canon Evans black dalia  


Venite in tanti e prendete posto!

Kairifenicia96

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1: Ritrovare la Raimon! ***


Capitolo 1: Ritrovare la Raimon!
 
Canon correva per le strade alla ricerca della squadra, sperando di trovarla presto.
Canon si fermò ad un incrocio, guardando attorno e sperando di vedere un membro della squadra, almeno finchè qualcuno non gli arriva da dietro.
- AHHHHHHH!!!! – urlò Canon spaventato, vedendo il ragazzo dai cepelli color verde acqua ridere, nel frattempo il ragazzo riuscì a mettere a fuoco chi fosse.
- Sei sempre esilarante, Canon! – commentò il ragazzo dai capelli verdi mentre Canon gli mostrava un occhiataccia, segno che non si divertiva affatto.
- Sempre il solito, Fey! Ti ho detto mille volte di non cogliermi di sorpresa e di avvisare quando mi vienin a trovare! – disse Canon mentre riprendeva colui che doveva essere il suo “migliore amico”, infatti il ragazzo alzò un sopracciglio abbastanza perplesso.
- Come ti avvisavo se tu eri nel passato? Inoltre avevi lasciato il cellulare da tua nonna! Lei mi ha detto che eri andato in uno dei tuoi viaggi temporali! E senza di me! Bel migliore amico che ho.. – disse Fey un po’ offeso dell’impresa dell’amico che in quel momento sospirava  rassegnato, Fey era il solito.
- Dai Fey non fare così…piuttosto, mi aiuti a trovare le ragazze? Devo riunirle tutte IMMEDIATAMENTE! – disse Canon serio, l’amico fece un sorriso complice, segno che non vedeva l’ora di iniziare a cercare.
- Ovvio, sono o non sono il tuo migliore amico? – chiese Fey sorridendo mentre l’Evans scoppiò a ridere e cominciò a camminare, seguita dal Rune che cominciò a parlare di cose varie, tra cui il calcio.
 
                            --------------------------
 
Nel frattempo una voce squillante arrivò da una casa un po’ più avanti.
- NONNO ARION!!! IO ESCO!!!! – urlò la ragazza che dopo essersi messa gli abiti per uscire con l’amica, salutò il suo adorato nonno.
- Ok Eve, ma stai attenta! – disse Arion dal salotto di casa, mentre vide uscire come un fulmine la nipote.
Eve era di media altezza, aveva un fisico sottile e con curve ben proporzionate.
Aveva una carnagione abbronzata, un viso ovale, delle labbra carnose, due occhi grandi eterocromatici: quello sinistro azzurro metallico mentre quello destro color oro,  dei capelli lunghi fino alla vita color biondo dorato con dei turbini in testa. (come quelli di Arion ndA) (Grazie per la precisazione! ndEve) (Se non si parla è meglio nd???) (Grazie Eve e tu… *indica l’altra ragazza* non compari mica in questo capitolo! Va via su u.u ndA) (Ok… nd???)
Per quel giorno indossava una camicetta azzurra a maniche corte, sopra di essa un gilè in jeans, aveva una minigonna color verde menta con sotto dei legghins neri e calza delle scarpe sportive azzurre.
- Ciao Etsuko! Grazie per essere venuta! – disse Eve sorridente mentre l’amica le sorrideva altrettanto.
 Di nulla Eve! Io spero che Fey sia venuto! Fey sto venendo da teeeeeee – disse Etsuki prima all’amica, poi pronunciò il nome del ragazzo che le piaceva e i suoi occhi erano a forma di cuore e l’amica la guardava perplessa.
Etsuko aveva capelli corti color cioccolata, due occhi castani, sempre vivaci e allegri, era abbastanza alta, a suo parere, inoltre era formosa al punto giusto.
Indossava per l’occasione una camicia bianca senza maniche, dei leggings neri e ai piedi calzava un paio di stivali neri corti.
- Etsuko sei la solita….non puoi pensare sempre a Fey… - disse Eve abbastanza rassegnata dall’ossessione dell’amica.
- Parli tu che hai una cotta per Canon! Io devo aspettare che Fey venga a trovarci…ma tu che lo vedi ogni giorno…dovresti farti avantiiiiii – disse determinata Etsuko, circondata persino da fiamme, cosa che spaventò l’amica non di poco.
- E-Etsuko! Canon è solo un AMICO, chiaro!? – chiese Eve abbastanza imbarazzata e rossa come un pomodoro, mentre l’amica ghignava.
- Eve…guarda lì cìè Canon! E insieme a lui Fey!!!! – disse Etsuko prima indicando Canon per poi, nel vedere Fey, fare gli occhi a forma di cuore e correre dall’amato, di cui non sa se è corrisposta o meno, mentre Eve dopo aver guardato rassegnata l’amica, va verso l’amico che la salutava agitando le braccia.
- Ciao Eve! Ciao…Etsuko.. – disse Canon salutando l’amica per poi nel guardare l’altra amica, fissarla perplesso, infatti il povero Fey era stato stravolto dalla ragazza che lo fissava con aria innamorata.
- Ciao Canon! Ciao Fey! Che combinate? – chiese Eve sorridendo e sperando di non fare altre figuracce, ma con Etsuko che fissa Fey era molto difficile.
- Stiamo cercando tutta la squadra! Il professor Killard ci ha convocati! – spiegò Canon con il solito sorriso alla Evans, mentre Eve e Etzuko si fissarono serie, per poi guardare l’amico.
- Quindi c’è del lavoro per la Raimon? Fantastico! – disse Etsuko che non vedeva l’ora di iniziare l’avventura insieme all’adorati Fey, che mandava occhiate d’aiuto all’amico.
- Calcio sarà sicuramente felice! – disse Eve mentre Fey scoppiò a ridere, mentre la ragazza mostrò un broncio infantile.
- Scusami Eve ma così mi ricordi Arion! – disse Fey tra una risata e l’altra mentre Canon fissava male l’amico e guardava l’amica, sperando non si fosse offesa.
- Mi sembra ovvio che ricordo lui! Ti ricordo che è mio nonno! – disse Eve mettendo le braccia sui fianchi abbastanza offesa del fatto che il ragazzo non ricordasse della parentela.
- Fey chiedi scusaaaaa . disse Canon urlando all’orecchio dell’amico che saltò in aria per lo spavento, facendo poi nmille inchini alla ragazza.
- Scusa, scusa, scusa! Non volevo dimenticare una cosa così evvidente! –disse Fey dispiaciuto mentre Etsuko stava fra le nuvole, immaginandosi qualcosa di romantico con il “suo” Fey.
- Ehm….secondo voi Etsuko tornerà sul pianeta terra oppure rimarrà nel mondo dei sogni? – chiese Canon indicando l’amica mentre tutti sospiravano rassegnati.
- Conoscendola…ci starà una mezz’oretta buona.. –disse Eve conoscendo ormai bene l’amica, mentre i due ragazzi sospirarono.
I quattro ragazzi si misero insieme alla ricerca degli altri membri della squadra, per così andare alla convocazione del professor Killard.
Mentre cercavano, sentirono dei passi e tutti si fermarono immediatamente, si girarono verso la fonte dei passi e sorrisero.
- Alèu!!! – dissero tutti in coro mentre videro arrivare la ragazza che mostrò il solito sguardo freddo di sempre, fissando tutti i presenti che erano felici di vederla.
 
ANGOLO DELL’AUTRICE:
 
Eccomi con il PRIMO CAPITOLO!!!
TAN TAN TANNNNN!
Qui compaiono: Canon, Fey, Eve, Etsuki e Alèu! Anche se non la si vede parlare e non è descritta! Infatti comparirà in modo descritto nel capitolo successivo!!!
 
Alèu: Io volevo comparire ORA
 
Ma siccome comando io, tu comparirai nel prossimo capitolo u.u
 
Alèu: Ma brutta ******* -.-
 
Ooooooh…un'altra Lucinda? Non mi pare che la tua autrice mi avesse detto che fossi volgare…
COMUNQUE!
Eve è nipote di Arion!
 
Raimon: MA VAAAA???? NON LO SAPEVA NESSUNO SAI!?
 
Zitti voi u.u
Voi nel mio angolo dell’autrice, fate il ruolo delle sfigate mentre io mi becco le recensioni u.u
 
Raimon: MA BRUTTA *******
 
O_O
 
Mariangela: Le cose sono due…O Lucinda è venuta da Inazuma Eleven: Tutto ricomincia! e ha dato lezioni di volgarismo (?) oppure non tutti sono così timidi e vivaci…(apparte Alèu…ma lei è un caso apparte u.u)
 
E TU DA DOVE SBUCHI!?
 
Mariangela: Anch’io collaboro per le tue fan fiction…mi sembra giusto comparire almeno al primo capitolo..
 
Va bene ma poi compari solo negli Extra eh? u.u
Ok…noi vi lasciamo il titolo per il prossimo capitolo ed io vado a fucilar…ehm….chiacchierare con la cara Raimon ^^”
 
Raimon: ….AIUTOOOO
 
Mariangela: *lucidando il fucile* Zitti voi -.-
 
Capitolo 2: Aria di competizione!
 
Kairifenicia96+Mariangela: ALLA PROSSIMA!!!
 
Kairifenicia96

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 2: Aria di competizione! ***


Capitolo 2: Aria di competizione!
 
I quattro ragazzi si misero insieme alla ricerca degli altri membri della squadra, per così andare alla convocazione del professor Killard.
Mentre cercavano, sentirono dei passi e tutti si fermarono immediatamente, si girarono verso la fonte dei passi e sorrisero.
- Alèu!!! – dissero tutti in coro mentre videro arrivare la ragazza che mostrò il solito sguardo freddo di sempre, fissando tutti i presenti che erano felici di vederla.
Alèu aveva dei lunghi e boccolosi capelli bianchi.
Aveva una frangia, liscia, che le copre l'occhio destro, con una voglia marroncina alla base del collo a sinistra.
E' albina. I suoi occhi sono celesti come il ghiaccio come se fosse cieca, anche se non è cieca.
L’albina indossava infatti la divisa della squadra e sembrava essere appena uscita da un allenamento.
- Ciao capitano, Etsuko, Eve, Fey…cos’avete da andare di fretta? – chiese freddamente Alèu mentre i compagni le andavano incontro sorridenti.
- Ti stavamo cercando! Il professor Killard ha conv…. – stava dicendo Canon venendo fermato da un gesto brusco della ragazza albina.
- Capitano, voglio sapere da te chi è la migliore attaccante della squadra, abbiamo rimandato da troppo tempo – disse Alèu seriamente, mentre il povero Evans ingoiò a vuoto, aveva cercato di rimandare quell’argomento fin troppe volte, non volendo creare scalpore nella squadra fra le attaccanti, lui stesso non voleva finirci in mezzo.
Era risaputo che c’era parecchia tensione fra Alèu e Rosalia, entrambe molto orgogliose, se il povero capitano dicesse la propria opinione si ritroverebbe morto dalla furia di una delle due attaccanti…
- Ecco….insomma…..la migliore è…. – balbettò Canon ormai messo alle strette dall’albina impaziente, la cosa che metteva a disagio l’Evans era che l’albina era talmente nervosa che mostrava i suoi canini più lunghi del normale, combinati ai suoi occhi di ghiaccio era un arma letale per il poveretto, anche se normalmente non si faceva condizionare molto da quel lato della ragazza, dato il carattere amichevole e coraggioso che aveva ereditato dal suo bis-nonno Mark, ma quell’argomento era piuttosto delicato.
- Ehi ragazzi!!!  - urlò una voce familiare al gruppo che si voltò verso la fonte, infatti tutti sorrisero nel vedere chi fosse.
- Marta!!!! – urlarono tutti, tranne Alèu che guardava la sorella, infatti Alèu e Marta erano sorelle, il povero Evans era felice di vederla. (Ma anche no U_U NdA)
Marta aveva dei capelli lunghi e boccolosi, neri, con  occhi turchesi.
Sulla schiena ha un tatuaggio naturale di piccolo palloncino.
Indossava dei pantaloni neri, una camicia nera con sotto una maglietta turchese, tutta a maniche corte.
- Ehi sorellona, non è che volevi rubare il capitano a Eve, vero? – disse Marta allegramente, correndo verso il gruppo, mentre la sorella la guarda malissimo, come se quest’ultima si interessasse ad un’ossessionato di calcio, mentre Eve arrossì di colpo, non venendo notata però dal diretto interessato, fortunatamente.
- Marta, non dire idiozzie, altrimenti volano maiali – disse freddamente Alèu mentre la sorella fece una risatina e si avvicinò alla povera Sherwind.
- Eve vorresti fare delle “cosuccie” col capitano eh? – disse Marta con uno sguardo pervertito, mentre Alèu si mise una mano in faccia e Canon e Fey non riuscivano a capire nulla grazie a Etsuko.
- C-Che cosa dici!? Marta sei la solita pervertita! – balbettò Eve completamente rossa, mentre qualcuno arrivò di corsa e prese per un’orecchio la povera pervertita.
- Maki!! – dissero tutte vedendola arrivare, Mariachiara era il nome completo della ragazza ma la chiamavano tutte Maki.
Maki è di statura media, aveva la pelle chiara, gli occhi a mandorla azzurri e i capelli castani lisci lunghi fino al collo.
Indossava un paio di pantaloncini grigi di jeans, una maglietta bianca a maniche corte, una felpa azzurra e delle convers bianche.
Maki era una ragazza dolce, ma era sempre pronta a mettere in riga Marta quando faceva i soliti discorsi pervertiti, aveva una sorta di radar anti-perversione, come lo definisce Etsuko.
- Maki!! Lascia vivere il mio orecchio!! – si lamentò la povera centrocampista mentre inviava richieste d’aiuto alla sorella che sbuffò.
- Stavolta non ti tiro fuori dai guai, Marta – disse Alèu mentre la sorella la guardò con bocca spalancata.
- COOOSAAA!? No dai, ti prego, non farmi questo!!! – supplicò Marta mentre Maki la teneva ancora per un orecchio.
- PERVERTITA!! –urlò la ragazza dagli occhi a mandorla, facendola volare contro un albero, beccandosi un bernoccolo, mentre Alèu nascondeva il sorrisetto divertito alla scenata della sorella, lei infatti pensava che qualche bernoccolo magari avrebbe aiutato Marta a smettere di essere pervertita. (Continua a sperarci sorellona NdMarta) (Scordati di mangiare stasera NdAlèu) (Non puoi fermare la perversione *^* NdMarta) (YEAH! Bella sorè! NdCristal) (Yeah! *da il cinque a Cristal* ndMarta) (PIANTATELA TUTTE E TRE! Aspetta….tre!? CRISTAL CHE CI FAI QUI!? NdA) (Io sono dovunque ci sia la perversione NdCristal) (TORNA NELLA TUA STORIA!!! *le da un calcio e la fa volare via(????)* NdA)
- Piuttosto…cosa dovevi dire di importante, capitano? – chiese Alèu freddamente, incrociando le braccia e osservando il capitano, prima o poi l’avrebbe messo alle strette per scoprire la verità su chi fosse la migliore.
- Il professor Killard ci cerca, dobbiamo recuperare l’intera Raimon e andare da lui! – disse Canon serio mentre le altre annuivano, tranne Etsuko che stava appiccicata a Fey che stava supplicando l’amico di soccorrerlo.
- A me va bene qualsiasi cosa, l’importante è che ci sia il MIO Fey – disse Etsuko con gli occhi a forma di cuore e sognando ad occhi aperti, mentre Fey fissò perplesso la ragazza e poi guardò l’amico.
- Lei sa che io e lei non stiamo insieme…vero? – chiese il povero Fey che sarebbe rimasto volentieri nel periodo temporale di Arion se sapeva che la ragazza avrebbe reagito così.
- Lasciala sognare – disse il gruppo all’amico che cercava di staccarsi dalla ragazza, mentre il gruppo scoppiò a ridere a tale scena.
 
                           ----------------------------
 
- Professor Killard!! – lo richiamò un ragazzo sui 23 anni, aveva i capelli rosso rubino, occhi color verde smeraldo, era piuttosto robusto ed alto, indossava una camicia blu e dei pantaloni grigi sportivi, con scarpe nere.
- Oh ciao Fabrian, è un piacere conoscere…. – si interruppe Killard guardando l’uomo entrare, ormai quella stanza aspettava con impazienza l’arrivo della Raimon.
Il professore rimase un attimo in silenzio per poi mostrare un ghigno e terminare la frase.
 
….l’allenatore della Raimon
 
ANGOLO DELL’AUTRICE:
 
SONO TORNATA CON UN NUOVO CAPITOLO!!!
Scusate l’ABOMINEVOLE ritardo ma la voglia di scrivere era pari a zero e non sapevo come continuare la storia, chiedo scusa se non è molto lungo ma vedrò di fare di meglio con l’arrivo di Settembre.
 
Akira: perfetto
 
^^ GrazieeeHHH
 
Akira: Ora aggiorna l’altra
 
*facepam* -______- Non ti accontenti mai!?
 
Marta: Aiaiaiaiaia….. *si massaggia la testa*
 
Alèu: Ti poteva andare peggio dai, almeno non ti colpisce con padelle
 
Cristal: aiaiaiaiai… *si massaggia la testa*
 
Sara: *la trascina via(?)* così impari ad entrare in altre fan fiction…
 
Okkeeeeyyy!
Io vi lascio prima che finiamo nella demenza assoluta
ALLA PROSSIMAAAA
 
Kairifenicia96

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3072885