Chi è davvero Rose Weasley ?

di HyperionPettyfer
(/viewuser.php?uid=746085)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** -PROLOGO ***
Capitolo 2: *** -CAPITOLO 1 ***
Capitolo 3: *** - CAPITOLO 2 ***
Capitolo 4: *** -CAPITOLO 3 ***
Capitolo 5: *** -CAPITOLO 4 ***
Capitolo 6: *** -CAPITOLO 5 ***
Capitolo 7: *** CAPITOLO 6 ***
Capitolo 8: *** -CAPITOLO 7 ***
Capitolo 9: *** -CAPITOLO 8 ***
Capitolo 10: *** -CAPITOLO 9 ***
Capitolo 11: *** -CAPITOLO 10 ***



Capitolo 1
*** -PROLOGO ***


PROLOGO 

Rose Weasley deve iniziare il suo quinto anno , figlia di due dei salvatori del mondo magico e nipote del grande Harry Potter , tutti si aspettano che Rose segua le orme di sua madre come perfetta studentessa , strega intelligentissima e ligia alle regole  , ma nessuno le ha mai chiesto chi vuole essere realmente . Chi è realmente Rose Weasley ? Se lo chiedessimo ai suoi genitori direbbero che è la figlia ideale : ha degli ottimi voti a scuola , è sempre educata e ben vestita e quasi sicuramente sposerà un Potter per volere di suo padre . Il suo più grande difetto ? Essere una serpeverde . Ma Rose è veramente così ? I suoi genitori scopriranno mai com'è realmente la loro figlia maggiore ? E quando lo scopriranno saranno ancora così fieri di lei ? Ma la vera domanda è : come lo scopriranno ? 
Iniziamo col dire che Rose Weasley non è una serpeverde qualunque , Rose Weasley è la principessa delle serpi . Chi avrebbe mai detto che la figlia del re e della regina dei grifoni sarebbe diventata il capo delle serpi ? Chi comanda insieme a lei ? Beh questa domanda non è difficile , chi potrebbe essere il nuovo principe delle serpi se non Scorpius Malfoy ? E se vi dicessi che Rose e Scorpius sono fidanzati da ormai 2 anni , e che nonostante lo sappia tutta Hogwarts la voce non è mai uscita da lì scommetto che vi starete chiedendo come ciò sia possibile ? Come può sentirsi James Potter futuro marito di Rose a vederla che si bacia per tutta Hogwarts col suo fidanzato ? Che rapporto c'è in realtà fra James e Rose ? Beh in realtà James è innamoratissimo di Rose mentre lei lo odia . Lei gli ha spezzato il cuore e lui da quel giorno non fa altro che scontrarsi con lei . Ma come in ogni guerra che si rispetti  ci sono due schieramenti : quello di James di cui fanno parte anche Lily Potter ( sorella minore di James ) , Hope Thomas ( figlia di Dean Thomas e Lavanda Brown ) e Theodore Finnigan ( figlio di Seamus Finnigan e Calí Patil ) . Nello schieramento di Rose e Scorpius ci sono Alexander Zabini ( figlio di Blaise Zabini e Daphne Greengrass ) e Albus Potter ( figlio di Harry Potter e Ginevra Weasley nonché fratello di mezzo di James e Lily ) . Ed ecco che qui inizia la nostra storia :




ANGOLO AUTRICE : 
Spero vi piaccia , per qualsiasi cosa le recensioni sono gradite anche per consigli sulla trama , anche se ho già un'idea precisa di quello che dovrò scrivere . Credo di pubblicare il prossimo capitolo fra una settimana circa .. 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** -CAPITOLO 1 ***


CAPITOLO 1 " MI DISPIACE MA NON SONO UNA SECCHIONA "
 
Come tutti gli anni il clan Potter-Weasley si sta dirigendo alla stazione di King's Cross . Arrivano con un quarto d'ora d'anticipo al binario 9 3/4 ma si accorgono subito che c'è qualcosa che non va . Il treno è guasto e la preside Minerva McGranitt in persona è in piedi su un palchetto improvvisato che parla a una piccola folla .
 
POV MINERVA 
 
Li vedo arrivare da lontano . Come si può non riconoscerli ? Impossibile . Oggi farò una cosa di cui sono sicura che mi pentirò , ma non posso continuare a far finta di niente . Devo far vedere alla sua famiglia chi è realmente Rose Weasley . Alle 11.10 inizio il mio discorso : 
" Signori , signore e studenti mi scuso per il disagio , ma quest'anno sembra proprio che il treno non ci voglia portare ad Hogwarts così ho deciso che durante l'attesa vi racconterò cosa succede ad Hogwarts , cosa fanno i vostri figli quando non sono con voi.. "
Vedo Rose e Scorpius sbiancare di colpo e James sogghignare divertito , ma non sa che toccherà anche lui giustificarsi coi propri genitori per alcuni suoi comportamenti non corretti . 
" La guerra è finita , Hogwarts ormai è un posto sicuro . Non si combatte più contro Voldemort , ma non per questo si vive una vita tranquilla . Ormai è il tempo del divertimento , delle feste che durano tutta la notte , la maggior parte clandestine , ma se non si divertono a questo età quando si divertiranno ? Beh come in ogni scuola ci sono alunni più popolari , più conosciuti e più influenti di altri ; ad Hogwarts ci sono due studenti che hanno imparato a comandare tutti , potrebbero con uno schiocco di dita rivoltarmi tutti gli studenti contro . La maggior parte delle volte ho paura persino io a rimproverarli o a metterli in punizione perché non so come potrebbero reagire ; sono imprevedibili , forti , sfacciati , ti guardano come se chiunque valesse meno di loro , sono il ragazzo e la ragazza più belli di Hogwarts e ovviamente i più desiderati , girano con un gruppo ristretto di amici , gli unici di cui si fidano . Ai tempi di Voldemort il comando lo tenevano i Grifondoro grazie al trio dei Miracoli ora il comando lo tengono i Serpeverde grazie al quartetto di Ghiaccio ."
Rose e Scorpius hanno ormai un colorito cadaverico mentre Albus e Alexander iniziano a torturarsi le mani . A quanto pare nessuno ha detto la verità ai propri genitori . 
" Per avere il comando c'è qualcuno che va sottomesso , giusto ? Questi quattro ragazzi hanno preso il comando dopo una serie di litigi , scontri verbali e poi fisici sia con la bacchetta che alla babbana stracciando ed umiliando un altro quartetto , quattro Grifondoro , ho provato molte volte a bloccarli , a farli smettere questa guerra inutile , ma poi ho capito che l'unico momento in cui avrebbero smesso sarebbe stato quando uno dei due avrebbe preso il comando e finalmente a Dicembre dell'anno scorso c'è stata l'ultima battaglia . "
Ora vedo Rose e Scorpius ghignare in quel modo che solo un serpeverde sa fare mentre James si rabbuia . Ora decido di dare il colpo di grazia .
" Ora vorrei invitare i due Quartetti sul palco . Venite non abbiate paura , siate coraggiosi e orgogliosi e salite su questo palco per farvi vedere da tutti . Ovviamente già divisi nei due gruppi . Se non lo farete sarò costretta a chiamarvi io per nome . " 
 
POV ROSE 
 
 
'Quella vecchia , idiota , scorbutica , infame e molti altri aggettivi che non si addicono al mio lessico abituale . Come gli è saltato in mente ? Che ha segatura al posto del cervello ? Ci sta mettendo tutti nella merda e non posso fare che salire su quel palco ne va del mio orgoglio e della mia reputazione non posso tirarmi indietro così . Ma questa me la pagherà quella vecchiaccia parola di Rose Weasley . ' 
Mi guardo intorno cercando Scorp e Alex anche loro con i miei stessi pensieri lo capisco dai loro occhi , Albus sembra essere stato colpito da un pietrificus totalus , l'unica cosa che mi consola è la faccia di James , se non ci fossi in mezzo anch'io avrei già fatto un miliardo di battutine , mentre penso a cosa fare aspettando le mosse degli altri 7 sento di nuovo quella vocina fastidiosa della preside che aggiunge " Su ragazzi salite sul palco , non vergognatevi . "
Il mio sguardo e quello di Scorpius si incontrano e ci capiamo al volo ; noi saliremo su quel palco non possiamo mostrarci deboli o impauriti dai nostri genitori sono gli altri che devono avere paura di noi . Con questa iniezione di adrenalina mi ricompongo : tiro su la schiena e il mento , faccio comparire sul mio volto il solito ghigno e con non-chalance per quanto i 13 cm di tacco me lo permettano mi avvio verso il palco insieme a Scorpius che è partito dal lato opposto al mio , appena Alex lo vede partire , lo segue a ruota e lo stesso fa Al con me . Riesco a vedere la faccia sconvolta dei miei genitori e non riesco a trattenere un sorriso vorrei guardarli e dire " Mi dispiace , ma non sono una secchiona . "
Il palco sarà alto piomeno un metro e io con il mio metro e cinquanta appena faccio fatica a salire , grazie a dio mi viene in aiuto Scorpius che mi tende una mano , la prendo senza esitazione e mi faccio tirare su dalla sua forza , a questo punto tutti ci stanno osservando , ci sistemiamo : io e Scorpius davanti , io a sinistra e lui a destra ma praticamente attaccati , appena dietro di me leggermente più a sinistra c'è Al e sulla sua stessa linea appena più a destra di Scorpius c'è Alex . Tutti e quattro con braccia incrociate sotto il seno è una gamba leggermente piegata come se fossimo annoiati . Scorpius si avvicina e mi sussurra all'orecchio " che ne dici di far salire Potter sul palco già umiliato ? " " dico che non vedo l'ora , sono dovuta stare buona per tre mesi , la parte cattiva di me non vede l'ora di venir fuori " gli sussurro all'orecchio . Ci guardiamo e tiriamo fuori entrambi lo stesso ghigno dopodiché ci giriamo verso James e all'unisono esclamiamo " Paura Potter ? " 
Riesco chiaramente a vedere la mascella di mia madre e mio padre toccare terra e lo sguardo di puro odio che ci riversano contro sia Lily che James , dopo questa affermazione sono costretti a raggiungerci sul palco insieme a Hope e Theodore , si schierano esattamente come noi : James e Hope davanti , dietro James : Lily e dietro Hope : Theodore . Non so dirvi chi sia più sconvolto se i miei genitori o i miei zii , non ho tempo di preoccuparmi di loro , devo vincere anche questa battaglia .
 
POV MINERVA 
 
Ed eccoli qui tutti e otto sul palco , ora ho paura ma come tutti i Grifondoro in questa situazione prevale il mio coraggio così iniziò a parlare :
" Siete sicuri di conoscere i vostri figli ? Siete sicuri che loro siano esattamente come vogliono farvi credere ? Siete sicuri di quello che loro vogliono essere ? " 
Guardo Hermione che ha quasi le lacrime agli occhi , so che sperava che sua figlia fosse come lei , ma appena l'ha vista su quel palco , coi suoi modi , con le sue provocazioni , con la sua nuova compagnia ha capito che tutto quello in cui aveva sperato è impossibile , sua figlia non sarà mai come lei . Guardo Draco che sorride vedendo suo figlio , per lui Scorpius è tutto quello in cui lui ha fallito , sa che suo figlio può essere meglio di lui e sa che nonostante lui gli abbia dato carta bianca in tutto Scorpius ha scelto le sue orme . Guardo Harry sconvolto perché i suoi tre figli si guardano con astio , so che l'unica cosa che voleva era una famiglia unita che si vuole bene e so anche quanto questa scena lo stia distruggendo dentro , ma meglio essere uccisi con la verità che illusi con una bella bugia . 
" Loro sono gli otto studenti più popolari ad Hogwarts , ma non tutti sono apprezzati allo stesso modo . Sicuramente i più amati ma anche i più temuti sono Scorpius Malfoy e Rose Weasley che invito a fare un passo avanti . "
Senza scomporsi minimamente i due fanno un passo avanti . Vedo Blaise che si strozza con la sua stessa saliva appena sente il cognome di Rose , lo sbigottimento passa anche per le facce delle due sorelle Greengrass , ma non è niente in confronto allo stupore sulla faccia di Draco che aveva capito al primo sguardo che i due erano fidanzati , si era aspettato qualsiasi nome , sapeva che a Scorpius del sangue non importava granché e che molto probabilmente quella ragazza era una mezzosangue , ma mai e dico mai si sarebbe aspettato di vedere Scorpius con un Weasley . 
La faccia di Ron diventa dello stesso colore dei suoi capelli , non aveva riconosciuto il ragazzino biondo che era affianco a sua figlia fino a che io non avevo pronunciato il suo nome e ora è preso da un moto improvviso di rabbia , vedo Ginny prenderlo per il giubbotto e avvicinarsi al suo orecchio per dirgli qualcosa che sul momento pare tranquillizzarlo . Quindi decido di continuare :
" La rivalità più grande è fra loro due e James e Hope che invito anche loro a fare un passo avanti . Si insultano in tutti i modi , si prendono a schiantesimi e a botte . Non riescono a coesistere , uno deve prevalere sull'altro e quasi sempre a prevalere sono i due serpeverde a volte capita che ci siano dei pari merito , ma mai James e Hope sono riusciti a vincere contro Rose e Scorpius . " 
Prendo un grande respiro prima di sganciare la bomba che so , farà un gran casino .
" Grazie all'aiuto dell'insegnante di babbanologia abbiamo preso delle telecamere di ultima generazione e le abbiamo messe per tutto il castello , questi aggeggi babbani servono a filmare quello che succede in un punto del castello e di poterlo vedere anche senza esserci stati e abbiamo così montato una serie di filmati , credo si dica così , con protagonisti i vostri figli e le loro avventure all'interno della scuola , sui treni e sulle carrozze . I video che vi farò vedere sono 20 e vedrete in ognuno un aspetto diverso dei vostri figli . Capirete come sono e scoprirete quanto vi hanno mentito . "
Faccio cenno a tutti di seguirmi in un'ampia sala chiamata dai babbani cinema , c'è uno schermo enorme e tante poltrone faccio prendere posto a tutti ma fermo i genitori degli otto ragazzi coinvolti e li faccio prendere posto vicino a me così se vorranno , chiarirò ogni loro dubbio , faccio sistemare i 4 Serpeverde verso il centro e i 4 Grifondoro verso l'inizio mentre noi siamo verso la fine . Siamo tutti seduti , le luci si spengono e inizia il film .





Angolo autrice 
Spero vi piaccia e ringrazio tutti quelli che hanno messo la storia fra preferite , seguite e ricordate .
se recensite giuro di non mangiarvi ahahahah 
credo che aggiornerò fra una settimana anche se non ne sono sicura per via della scuola ...
a prestooo👋🏻👋🏼👋🏽👋🏾👋🏿

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** - CAPITOLO 2 ***


CAPITOLO 2 " UN MOMENTO DI INTIMITÀ "
 
Come tutto è iniziato ... 
 
1º ANNO 
 
POV MINERVA
 
" Rose Weasley " ecco la piccola Rose salire quei quattro scalini e posizionarsi sulla sedia per farsi smistare . Anche se non credo ce ne sia bisogno sarà sicuramente una degna Grifondoro . Le metto il cappello sulla testa e dopo neanche 5 secondi lo sento urlare " SERPEVERDE " . Sento la mascella cadere e non riesco a fare niente per evitarlo e quando credevo di aver superato lo shock causato dal suo smistamento vedo Rose ghignare e dire " Sorpresa ! " . Non aspetta mia risposta che si gira e si dirige con passo deciso verso il tavolo di serpeverde , si siede vicino al figlio di Draco Malfoy , Scorpius Hyperion Malfoy . Li guardo durante tutto il tempo dello smistamento e della cena . Sembra che vadano d'accordo , molto d'accordo e questo mi preoccupa non poco ; l'unica in grado di difendere i Grifondoro dagli attacchi dei serpeverde era stata sua madre : Hermione Granger , entrambi avevano una forza impressionante , un orgoglio smisurato e una lingua biforcuta da far tremare l'intero castello ogni volta che discutevano , ma se Rose e Scorpius si alleano sarà la fine , non ci sarà nessuno in grado di tenergli testa e la piccola Rose lo sa benissimo come anche il signorino Malfoy . 
 
3º ANNO 
 
POV ROSE 
 
Mi sono ufficialmente fidanzata una settimana fa con Scorpius Malfoy , sisi avete capito bene proprio Scorpius Malfoy il ragazzo più bello e più ricco fra gli studenti di Hogwarts è il mio fidanzato , ovviamente perché lui rimanga accanto a me c'è solo una cosa da fare . 
 
SALA COMUNE SERPEVERDE 
 
" Alex hai già finito i compiti di trasfigurazione ? "
" No , devo ancora iniziarli " 
Sentiamo la porta aprirsi e compaiono Albus e Scorpius . 
" Avete finito i compiti di trasfigurazione? " 
" Io si , Albus no . Perché ? "
" Me li fai copiare , vero ? "
" Va bene però ho bisogno di quelli di Cura delle Creature Magiche " 
" Ecco a te " 
Detto questo gli lancio una pergamena che prontamente prende al volo e dopo essere andato in camera sua mi porge le due pergamene di trasfigurazione di cui avevo bisogno , inizio subito a copiarle quando sento un respiro caldo sul collo che mi fa fremere al quale si aggiunge una voce roca che mi sussurra : 
" Vieni a farmi un po' di compagnia ? "
" Scorpius devo ancora finire i compiti e studiare e tu mi chiedi se ho voglia di farti compagnia ? È ovvio che ho voglia "
Senza aspettare un secondo di più mi prende per i fianchi e mi sbatte contro il muro iniziando poi a baciarmi il collo . Di colpo mi prende in braccio e per non cadere allaccio le mie gambe ai suoi fianchi , le sue mani non si spostano dal mio sedere anzi iniziano a toccarlo senza nessun pudore . Si avvia verso il dormitorio maschile e dopo aver chiuso e silenziato la porta con Colloportus e Muffliato mi butta sul letto senza delicatezza e subito incomincia a baciarmi il collo mentre le sue mani mi stringono il sedere .
" Sei sicura ? "
" Fai piano "
" Sei vergine ? " la sua voce è un misto fra eccitazione e stupore
" Si "
Senza aggiungere altro mi leva la maglietta e il reggiseno dopo di che sposta le coperte e mi fa entrare lui si sdraia sopra di me e incomincia a baciarmi il seno ...
 
POV RON 
 
Nooo! Non può essere ! Non può essere mia figlia quella ! Il sangue del mio sangue non può star per fare sesso con Malfoy ! Un Malfoy capite ?? Guardalo come la bacia ovunque , senza pudore , senza esitazione ! Vorrei solo alzarmi e picchiarlo violentemente per fargli sparire quel maledetto ghigno da bastardo strafottente . Dove sta andando ? Perché ha tolto i pantaloni a mia figlia ? Perché sta mettendo la testa sotto le coperte ? Oddio quello non può essere un gemito di mia figlia , vero ? Questo è solo un incubo frutto della mia immaginazione , vero ? Ovviamente la testa di Malfoy non è dove tutti credono che sia , vero ? Perché mia figlia ha iniziato a tremare e a urlare ? Non sta avendo un orgasmo grazie a Scorpius . Non ci posso credere ! Che cosa ho fatto di male per assistere a una cosa del genere ?
Se pensavo di aver superato il peggio mi sbagliavo : Rose non può ricambiarlo , non può mettersi sopra di lui e iniziare a baciargli il collo e ora il petto , gli addominali e sentilo quanto gode quell'energumeno , quanto gli piace a quel bastardo ! Glielo farò vedere io quanto è eccitante farsi picchiare dal padre della propria " fidanzata " ...
 
POV DRACO 
 
Tutto suo padre! 
Ok , forse non è la cosa più giusta da dire in un momento come questo , ma io che posso farci ? Quello che volevano fare l'hanno già fatto e anche se volessi impedirgli di vederla ancora un modo lo troverebbe non posso controllarlo 24 ore su 24 . Poi diciamocelo la faccia di Lenticchia in questo momento è uno spettacolo , credeva sua figlia fosse una verginella frigida e invece da come sta facendo godere mio figlio direi che non è proprio frigida e se anche fosse stata vergine avrebbe continuato a esserlo per poco . Però , devo dire che non è mica tanto male , ha un fisico da urlo ed è inutile negarlo ha un viso fantastico . È semplicemente bellissima Rose Weasley . Ai tempi di Hogwarts io ero un po' come Scorpius anche se non avevo una ragazza fissa , ma piuttosto ne cambiavo una al giorno . Devo anche ammettere che nessuna ragazza che è passato per il mio letto era all'altezza di Rose . Ha un carattere forte , è bella e serpeverde non c'è nulla di meglio che possa augurare a mio figlio e che sia una Weasley poco importa,  non voglio che mio figlio sia costretto a sposare una ragazza che non ama come è toccato a me . 
Ci stanno dando dentro coi preliminari e la Weasley non si è di certo tirata indietro , anzi ...
Ma ora è giunto il momento di finire i preliminari e passare al sodo 
" Sicura ? Sei pronta ? "
" Lo voglio Scorpius smettila di chiedermelo " 
Con una forte spinta entra in lei che subito fa una smorfia di dolore .
" Fatto male " 
" Abbastanza "
 
POV JAMES 
 
La mia futura moglie è andata a letto con un Malfoy ? La mia Rose non sarà mai completamente mia ?
Mi sento deluso e col cuore spezzato . Se poi penso a quanto sta godendo a scoparsela mi sale una rabbia che non avete idea . Vorrei alzarmi e andarlo a picchiare alla babbana così mi sfogherei più facilmente e velocemente e invece non posso perché siamo in un sidema o come diavolo si chiama questo posto ed è pieno di gente che aspetta una mia reazione solo per poter sparlare di me . Guardali come si baciano , come si abbracciano e come fanno sesso . Finalmente raggiungono l'orgasmo e lo schermo diventa nero . Spero che il prossimo filmato sia meno umiliante ...
 
 
 
ANGOLO AUTRICE 
 
Grazie mille per le recensioni e tutte le persone che hanno aggiunto la storia fra le preferite , seguite e ricordate . 
Mi scuso per il ritardo ma la scuola mi sta uccidendo ...
Domenica prossima pubblicherò il prossimo capitolo ( spero ✌️ ) 
A presto un baciooo 😘

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** -CAPITOLO 3 ***


CAPITOLO 3 " UNO SPIACEVOLE INCONTRO "
 
7 DICEMBRE ORE 9.30 SALA GRANDE
 
Come tutte le mattine arriva la posta , c'è una lettera che Scorpius Malfoy avrebbe preferito non ricevere , una lettera da parte di sua madre e suo padre . Cosa ci potrà mai essere scritto di così terribile ? 
 
POV SCORPIUS 
 
Scoppio a ridere senza riuscire a trattenermi , ricordo la lettera , l'ansia che mi aveva assalito , la rabbia verso i miei genitori , la paura di perdere Rose . 
 
' Caro Scorpius , 
Tuo padre ed io abbiamo invitato Julianne Nott , la figlia di Pansy Parkinson e Theodore Nott ad Hogsmeade questo Sabato , a causa di un'impossibilità non potremo esserci anche io e tuo padre , spero che andrete d'accordo . Ricorda : ha la tua età , studia a Beauxbatons e di ottima famiglia e gradirei che non ci mettessi in cattivi rapporti con loro , ci conosciamo dai tempi di Hogwarts e vorrei che questa amicizia non venisse interrotta per colpa tua . Alle 15.30 davanti ai tre manici di scopa , miraccomando puntuale .
Con affetto 
Tuo padre e Tua madre '
 
E ora come glielo dico a Rose che c'è una futura spasimante che mi aspetta a Hogsmeade ?Semplice col tatto Made in Malfoy : " Rose c'è un problema , i miei hanno invitato la figlia di due loro ex compagni di scuola e io sono costretto ad uscirci questo pomeriggio . "
" Noi veniamo con te , vero ? " il modo in cui calca quel vero mi fa capire che non ho scelta " Sisi , certo che potete venire . Alex ricordarmi di non aprire mai una lettera dei miei genitori il sabato " 
" Certo " mi risponde ridendo " A che ora dobbiamo incontrarla ? " chiede Al curioso " Alle 15.30 ai tre manici di scopa , miraccomando puntuale " termino l'ultima frase imitando mia madre e facendo scoppiare a ridere tutto il tavolo .
" Chi è la puttana con cui dobbiamo passare il pomeriggio ? " ed ecco l'immancabile finezza della mia ragazza " Julianne Nott , so solo che studia a Beauxbatons e che i suoi genitori sono Pansy Parkinson e Theodore Nott " 
" Ah me la ricordo , c'era al tuo compleanno " 
" Esattamente lei Alex , non la sopporto è una sanguisuga che non vede l'ora di entrare nel mio letto " 
" Rimarrà delusa allora , non ho nessuna intenzione di farti finire a letto con lei , ricordati che sei il mio ragazzo e le mie cose non si toccano " mette le cose in chiaro Rose e con quest'ultima puntualizzazione ci alziamo e andiamo ai nostri dormitori , ovviamente ci rintaniamo tutti nella stanza singola da caposcuola di Alexander , dove a turno ci facciamo una doccia e ci cambiamo . Alle 15.00 prendiamo la carrozza e con un fantastico minuto di anticipo ci ritroviamo davanti ai tre manici di scopa . 
 
POV ROSE 
 
Ed eccola arrivare : un metro e settanta di ragazza con un vestito che copre a malapena quello che c'è da coprire , capelli corti e neri , naso all'insù e bocca sottile , avevo detto giusto è proprio una puttana . Sento solo una vocina stridula che tocca decibel che solo i cani possono sentire " Ciao Scorpius , quanto mi sei mancato ! " detto questo gli salta addosso e lo avvolge in una presa mortale , si vede che odia tutto questo e che è obbligato a sopportarla ma quello che le dirà ora mi fa desistere dal mettere in pratica tutti i modi che avevo pensato per ucciderla lentamente e dolorosamente .
" Ciao Julianne , loro due sono Alex e Albus " " Piacere ragazzi " urla l'oca , ti tappo io quella bocca se non la smetti brutta vipera ... " Lei invece è Rose : la mia ragazza " penso che ho fatto bene a non ucciderla , la faccia che ha fatto quando Scorpius ha pronunciato quelle 3 parole è stata da oscar . " La tua ragazza ? Scherzi ? Ma l'hai vista bene ? Cioè non è una purosangue ! " 
" Beh tecnicamente lo sono visto che il mio cognome è Weasley " 
" Cosa ? Scorpius stai davvero con una traditrice del sangue ? Sei impazzito ? " 
" Julianne tutte le cazzate a proposito del sangue puro o no a me non fregano "
" Dovrebbero ! Sei un Malfoy ti ricordo ! "
" L'unico motivo per cui ti frega e che speri che io decida di sposarti per avere il mio patrimonio "
" Che ne dite di andare a prendere da bere ? " tentò di levare tutti da questa spiacevole situazione Alex riuscendoci perfettamente .
 
POV HERMIONE 
 
Oddio , non devo piangere , sono una Grifondoro , coraggiosa e forte . 
L'ha difesa , è andato contro i suoi genitori per mia figlia , a lei ci tiene ne sono sicura . Rose cosa ti è successo ? Perché sei diventata così ? Vorrei poter tornare indietro e impedirti di fare questa fine . I Malfoy non sono gente di cui ti puoi fidare , lo imparerai , purtroppo a tue spese . Mi spiace piccina , scoprirai la sofferenza perché loro non sono certo ragazzi fedeli . Vorrei aver capito prima tutto e i sensi di colpa mi stanno distruggendo . Perdonami , d'ora in poi ti salverò dalle cattive compagnie ; ti farò diventare come me : seria , diligente , matura , ligia alle regole e crescerai come sono cresciuta io , nel modo migliore . Troverai un marito che si accontenterà di te e sopporterà i tuoi difetti e perdonerà le tue cattive scelte nel passato . Aspettami Rosie sono pronta a salvarti . Durante il mio monologo interiore i ragazzi sono entrati , si sono accomodati , hanno ordinato e ora stanno bevendo del whisky incendiario . Un momento mia figlia sta bevendo qualcosa di alcolico ? Non è possibile .. Quante cose mi avrà tenuto nascosto ? Ho paura , mi sento un nodo allo stomaco che non posso sciogliere , vorrei piangere , sono una pessima madre : non mi sono accorta di niente , mia figlia non è quella che pensavo che fosse e a lei non sembra dispiacere anzì sembra felice . 
 
POV MINERVA 
 
Ed ecco che inizia lo scontro vero e proprio " Scorpiuss perché non andiamo a farci un giro io e te soli soletti senza nessuno che ci disturba ?? " 
" Te l'ho già detto , sono fidanzato e non ho nessuna intenzione di lasciare Rose , ci siamo messi insieme da poco e papà ancora non lo sa per questo ti hanno invitato oggi .. "
" Ma come fai a stare con quella ? Guardala è brutta non è alla tua altezza " 
" Inmagino che alla sua altezza ci sia soltanto tu , no ? " Ed ecco che con la sua immancabile strafottenza Rose prende parola , potrebbe diventare un avvocato ; ha la capacità di far pendere tutto dalle sue labbra ora che ci penso .
" Beh come dire io sono una Nott , sanguepuro e possiedo al contrario di voi Weasley una cosa chiamata galeoni . Ovviamente io sono alla sua altezza a contrario tuo "
" C'è solo un piccolo intoppo nel tuo infallibile piano per sposarti un Malfoy : a lui non interessi "
Julianne diventa una statua e manca poco che inizi a uscirle fumo dalle orecchie . Si alza di scatto e con un'uscita melodrammatica se ne va dai 3 manici di scopa 
 
POV RON 
 
No , di nuovo no . Eccoli di nuovo avvinghiati a mangiarsi la faccia . È un maniaco guarda come le palpa il culo e lei non fa niente per fermarlo , accidenti sono in un luogo pubblico tutti gli stanno guardando , un minimo di pudore non guasterebbe in certe situazioni . Finalmente escono e anche se sembra quasi impossibile sono separati anche se questo dura per circa 5 secondi che subito ricominciano a baciarsi e di nuovo le mani di quello stronzo approfittatore vanno sul sedere della mia dolce e innocente bambina anche se a questo punto dubito che la mia bambina sia così innocente , meglio non pensarci potrei avere un attacco di panico o peggio : potrei lanciare un Avada Kedavra senza neanche rendermene conto anche se ora che ci penso potrei colpire quel biondino da due soldi e ucciderlo con le mie stesse mani . Ok , non proprio con le mie mani , ma con la mia bacchetta e diciamo anche che non è da due soldi ma da almeno 2 milioni ; però questi sono piccoli dettagli insignificanti visto che ora le sue mani sono sotto la gonna della mia bimba , fermati razza di bastardo che non sei altro ! Io non posso reggere un altro video del genere . La mia dolce e innocente bambina o meglio la mia presunta dolce e innocente bambina non è né dolce né innocente . Grazie a dio lo schermo si oscura prima che vadano troppo oltre , ora inizierà un altro video , non so cosa aspettarmi . Spero di sopravvivere solo per poter strangolare Scorpius Malfoy alla fine di questo film .

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** -CAPITOLO 4 ***


CAPITOLO 4 " UMILIAZIONI IN SALA GRANDE " 
 
8 DICEMBRE ORE 11.30 STANZA CAPOSCUOLA SERPEVERDE 
 
POV ROSE 
 
" Svegliaaaaaa ! " ecco la sveglia peggiore del mondo , ossia Zabini che piomba nella sua stanza in piena notte per svegliare me e Scorpius . 
" Ancora a dormire state ?? Ma a che ora siete andati a dormire ?? " 
" Al prossimo urlo ti schianto " 
" Buongiorno Rosie "
" Vattene Alexander prima che ti spacchi la faccia "
" Buongiorno anche a te Scorpius . Siete entrambi molto simpatici appena svegli "
" Stupeficium ! "
" Ma sei impazzita ? " 
" Ti avevo detto di smettere di urlare o ti avrei schiantato e io mantengo sempre le mie promesse " 
" Mi arrendo ! State tutta la notte a fare nessuno sa cosa o meglio tutti sanno che cosa fate ma nessuno come e poi .. " 
" Al posto che continuare a straparlare passami il reggiseno "
" ... Poi io vengo a svegliarvi alle 11 passate e provate anche a schiantarmi .. Ecco a te il reggiseno .. E se io volessi invitare una ragazza nella mia stanza ? "
" Puoi farle venire nel mio letto "
" Perché non potete andare voi nel tuo letto Scorp ? "
" Perché farlo nel letto affianco a quello di mio cugino non è proprio il massimo , genio ! " 
" Ok hai ragione Rosie , la tua camera perché non va bene ? "
" Con quelle assatanate delle sue compagne di stanza diventerebbe un'orgia " 
" Vero anche questo . Va bene avete vinto voi . Comunque sono venuto per dirvi una cosa molto interessante : Pare che la Thomas stia facendo di tutto per metterti contro tutte le ragazze della scuola e che loro non abbiano ancora accettato per paura . Che cosa facciamo ? " 
" Dimostreremo a tutti le conseguenze di mettersi contro Rose Weasley molto semplice " 
" Che cos'hai in mente ? " 
" Pubblica umiliazione Scorp . In sala grande prima del pranzo quando ormai tutti saranno seduti lei entrerà , ma appena varcherà la soglia le lancerò un incantesimo sui vestiti che magicamente scompariranno lasciando in mostra i chili di troppo e la cellulite e a quel punto capirà chi può comandare e chi può solo ubbidire " 
" Se non fossi sicuro che tu sia la figlia di Weasley e sono sicuro solo per i capelli rossi , che sia chiaro , scommetterei che tuo padre sia mio zio " 
" La vita sessuale di mia madre però diventerebbe interessante " 
" Si , ma io e te saremmo fratelli e per più di un anno mi sarei scopato mia sorella , sarebbe considerato incesto ! "
" Non ci avevo pensato , rettifico contenta che la vita sessuale di mia madre sia così noiosa " 
Detto questo ci alziamo e a turno ci prepariamo e per le 13.00 siamo pronti a dare il via al piano , insieme anche ad Albus che distrarrà la sua sorellina e se andrà tutto come previsto James resterà con loro per mancanza di fiducia e la Thomas e Finnigan entreranno in sala comune , a questo punto io farò evanascere la sua divisa mentre Zabini intratterrà Finnigan , Alex adora fare a pugni nonostante sia un caposcuola , è un caposcuola che non rispetta le regole e che in realtà ai suoi amici e ai serpeverde in generale permette delle scappatelle , in alcuni casi anche molto frequenti ...
Comunque torniamo al piano , dopo che lei sarà in intimo Scorpius e io faremo qualche battutina e andremo a sederci dopo ovviamente aver lasciato intendere a tutte le ragazze che se si alleano con lei vivranno l'inferno per tutta la loro permanenza ad Hogwarts . Semplice no ? 
 
ORE 13.04 ENTRATA SALA GRANDE
 
POV HOPE 
 
Lei già sapeva tutto , ha informatori ovunque semplicemente perché viene temuta , ecco perché il mio piano ha fallito perché qualcuno per salvarsi il culo ha spifferato tutto a Zabini . Ha la faccia da angioletto e la lingua di un serpente , potrebbe benissimo essere scambiata per il diavolo , anzì molti la considerano tale e lei ne va fiera . Una volta mia mamma mi ha raccontato che cos'è il diavolo e da quel giorno l'ho sempre associato a Rose . Il diavolo era l'angelo preferito da Dio , era bello veramente bello , ma non era un angelo buono e Dio fu costretto a cacciarlo dal paradiso , i babbani se lo immaginano come un diavoletto tutto rosso con corna e coda , che scemenza il diavolo è semplicemente un angelo caduto e nonostante tutto rimane bellissimo fuori , ma marcio dentro esattamente come Rose una modella fuori e una strega dentro . Mi ha umiliato davanti a tutta la sala grande e ora davanti a tutti gli spettatori di questo cilm o come cavolo si chiama . Credevo di poterla fregare e invece lei ha fregato me , mi ha tolto tutto , ora ogni volta che cammino per i corridoi di Hogwarts la gente ride di me e io non posso farci niente , non sono io quella di cui hanno paura , non sono io quella che ha preso il comando , è lei è sempre lei , un passo davanti a tutti , un passo davanti a me . 
Sono con Lily , James e Theo a parlare davanti alla sala grande visto che siamo arrivati in anticipo , stranamente vediamo arrivare verso di noi niente di meno che Albus Severus Potter che punta dritto a Lily senza degnare noi altri comuni maghi di uno sguardo , tipico dei serpeverde credersi sempre migliori degli altri . 
" Lilian devo parlarti , è importante "
" Che cosa devi dirmi Al ? "
" In privato Lilian " 
Albus è l'unico che può chiamarla così senza farla andare su tutte le furie anche se non ho mai capito il perché .
" Ti seguo "
" Ferma , tu da sola con lui non vai da nessuna parte " ecco James che interviene come Rose e Scorpius avevano abilmente predetto . 
" Vieni anche tu e non fare il solito coglione " 
James stinge i pugni pronto a fare a pugni con suo fratello minore .
" James sta calmo puoi venire con noi , non fare casini però " 
" Come vuoi Lily , però facciamo in fretta che ho molta fame " 
" Tranquillo ci vorranno solo 5 minuti " concluse Albus incamminandosi seguito da una Lily curiosa e da un James scocciato . 
Non posso guardare , non voglio guardare ; deluderò mia mamma facendomi mettere i piedi in testa dalla figlia di Hermione Granger , ma ormai non posso evitarlo . 
" Ehi Theodore ora ti faccio vedere io , chi ti credi di essere ? Sei solo un povero Grifondoro , vedrai chi comanda ! " Con un gancio destro da paura Zabini stende Theo , la prima cosa che mi viene in mente di fare è correre in sala grande per chiamare aiuto e non ci penso due volte , inizio a correre e appena supero la porta d'ingresso sento la voce di Rose urlare " EVANESCO " e i miei vestiti sparire , rimango in intimo davanti a tutta la sala grande , sento una risata derisoria provenire da Rose e Scorpius a cui si unisce anche tutto il tavolo verde argento .
" Credevi davvero di potermi sfidare ? Tu sarai anche più amata , ma io faccio più paura . Se fossi in te non andrei così fiera di quei chili di troppo e quella cellulite ahahah " 
" Ridammi i miei vestiti " 
" Mh no ! " si gira verso le 4 tavolate e continua " Io vengo a sapere tutto , provateci un'altra volta e pregherete che vi faccia solo evanascere i vestiti " e con la sua solita camminata da Sonomegliodivoiinchinatevialmiocospetto si dirige verso il tavolo dei serpeverde e subito fanno il loro ingresso Alexander e Albus e capisco , capisco perché Albus doveva parlare con Lily e perché non ha protestato quando James non li ha lasciati andare da soli e capisco perché Alexander a fatto a pugni con Theo , era per colpire me , per umiliarmi senza nessuno che avesse il coraggio di difendermi . Inizio a correre non so dove andrò ma devo correre . Sento gli applausi per Rose e ora vedo che tutta la sala grande si è alzata in piedi per congratularsi con lei e non posso fare a meno di versare ancora qualche lacrima ripensando al dolore che quella ragazza mi ha causato . Lo schermo che ormai vedevo appannato a causa delle lacrime diventa nero , non so se sono pronta per vedere il prossimo video , ma non posso evitarlo .
Angolo autrice : Spero che vi piaccia questo capitolo e ringrazio tutti quelli che recensiscono e mettono la mia storia fra le preferite , le seguite e le ricordate Un bacio alla prossima 😘

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** -CAPITOLO 5 ***


CAPITOLO 5 " HUGO E LA SUA VERGINITÀ "
 
POV MINERVA 
 
Questo video è un po' diverso parte con delle frasi per far capire a tutti che Rose farebbe di tutto per suo fratello Hugo .
 
<< PROVA A FARE DEL MALE A MIO FRATELLO UN'ALTRA VOLTA E TE LA VEDRAI CON ME >>
 
<< ODIO QUASI TUTTA LA MIA FAMIGLIA , MA PER MIO FRATELLO DAREI LA MIA VITA >>
 
<< APPENA HUGO È NATO MIA MAMMA È DOVUTA TORNARE SUBITO AL MINISTERO E MIO PADRE È DOVUTO PARTIRE PER UNA MISSIONE , A 5 ANNI MI SONO RITROVATA A DOVER CRESCERE MIO FRATELLO DA SOLA , A VOLTE PIÙ CHE MIO FRATELLO MI SEMBRA MIO FIGLIO >>
 
POV HERMIONE 
 
Non pensavo Rose si sentisse così , mi rendo conto solo ora di quanto effettivamente io gli abbia lasciati soli , sono cresciuti senza l'affetto di un genitore anzì Rose è cresciuta senza , Hugo ha avuto Rose come madre . Me ne vergogno tanto ma ormai è tardi per cercare di rimediare , abbiamo messo il lavoro davanti alla famiglia e questa è stata la nostra rovina . I nostri figli a malapena ci guardano in faccia e ci vediamo per tre mesi l'anno durante i quali Rose sta sempre in camera sua e Hugo sta sempre in giardino ad allenarsi con la scopa mentre io e Ronald fingiamo di essere felici insieme . Io lo tradisco . Lui mi tradisce . Stiamo ancora insieme solo per loro , ma a quanto pare loro non hanno bisogno di noi . Son cresciuti chi meglio chi peggio ma senza aiuto , capisco anche perché Rose è stata smistata in Serpeverde e Hugo in Grifondoro , Rose non voleva diventare come noi e Hugo sperava di farci avvicinare come famiglia . 
Ecco che inizia il video , é un dialogo fra Rose e Scorpius : 
" Non ci pensare neanche , mio fratello non si tocca " 
" Ma non è per lui , sai che voglio farlo per dare una lezione ai Grifondoro "
" Non me ne frega un cazzo Scorp , lascia fuori mio fratello " 
" Va bene , tanto non riesco a farti cambiare idea . Come facciamo a tenerlo fuori ? " 
" Starà nei nostri dormitori quella sera , andrà dalla strega a chiedere un permesso speciale per qualche cosa a caso e potrà stare nel nostro dormitorio mentre noi distruggiamo quello rosso oro " 
" Sei un genio , ma ora vieni qui " 
La prende e se la mette a cavalcioni .
" Mh che cosa hai voglia di fare ? "
" Non fare la finta tonta con me " 
 
POV DRACO 
 
Scorpius mi ricorda me ai tempi di Hogwarts anche se io non avevo una ragazza fissa . Diciamo pure che ne cambiavo una al giorno , però c'è anche da dire che Rose è veramente bellissima e non ci si stanca facilmente di una così . La faccia di Weasley durante queste scene è uno spettacolo imperdibile , secondo me credeva che sua figlia fosse come sua moglie frigida , vergine fino al matrimonio , senza vita sociale e con un odio immenso verso i Malfoy ; mentre Rose diciamo che è un po' più spigliata , di sicuro non vergine , con una vita sociale e per i Malfoy non prova di certo odio , lo si può intuire da come si stanno baciando : si vedono solo due lingue che si attorcigliano senza pudore e le mani di mio figlio sul culo della sua ragazza che toccano senza esitazione . 
 
POV MINERVA 
 
Questa scena l'abbiamo inserita anche se non centrava niente col video di oggi solo per far capire cosa Scorpius è disposto a fare per Rose e cosa Rose è disposta a fare per suo fratello sperando che così Ronald ed Hermione aprano gli occhi . Quello che deve raccontare questo video inizia ora : 
 
29 DICEMBRE ORE 15.30 SALA GRANDE 
 
Rose , Scorpius , Alex e Albus sono seduti al tavolo Serpeverde e stanno organizzando l'ennesima festa illegale per capodanno quando Hugo attira la loro attenzione " Ross hai un momento per me ? " 
" Certo accomodati pure fra le serpi fratellino " 
" Veramente dovrei parlarti in privato , è un po' imbarazzante . Possiamo parlarne in un luogo un po' più appropriato ? " Il viso di Hugo si tinge di rosso e Rose capisce al volo di doverlo assecondare .
" Ti seguo " detto questo i due si dirigono verso la stanza delle necessità .
La stanza si presenta molto accogliente : è una biblioteca antica sui toni del marrone con al centro un divano di pelle anch'esso marrone 
 
 
 
POV ROSE 
 
Ci accomodiamo sul divano appoggiandoci uno da una parte e uno dall'altra e visto che sembra un po' a disagio decido di incominciare io :
" Allora ? Di cosa mi volevi parlare ? " 
" Ehm sai c'è una ragazza che ... Come dire ... "
" Ti piace ? " 
" Si ed ecco io piaccio a lei e siamo fidanzati da un po'.. "
" Un po' quanto ? " 
" 4 mesi " 
" Quindi di cos'è che volevi parlarmi ? "
" Dopo 4 mesi che .. Come dire .. Ci baciamo soltanto abbiamo deciso di voler andare .. Ehm .. Oltre " 
" E qual è il problema ? " 
" Ecco io non so ... Esattamente .. Quello che devo .. Mmh .. Fare ? " 
" Non sai come si fa sesso ? " 
Mi viene da ridere , ma mi trattengo , è di mio fratello che stiamo parlando .
" Teoricamente ma non praticamente . Ecco diciamo che il discorso che mi ha fatto mamma è stato molto vago " 
" Prima dimmi chi è la ragazza " 
" Ross ti prego .. " 
" Se vuoi il mio aiuto devi dirmi chi è la fortunata che è fidanzata col mio fratellino "
" Va bene , lei è Alice Paciock " 
" Cosa ? Stai con la Paciock ? Davvero ? " 
" Si e per adesso nessuno deve saperlo . Tu sei l'unica "
" Sta tranquillo conta su di me " 
" Grazie Ross " 
" Comunque , tornando al discorso iniziale , che cosa non ti è chiaro ? " 
" Emh .. Ecco .. Cioè .. Mh .. "
" Sta tranquillo , sai che a me puoi dire tutto , no ? "
" Sisi lo so . Diciamo che mamma mi ha spiegato la teoria , ma io non so come metterla in pratica "
" Se per lei è la prima volta cerca di far durare più che puoi i preliminari e assicurati che sia tanto bagnata prima di entrare in lei "
" Io .. Mh .. Ecco non so esattamente come si fanno i preliminari , anzì diciamo che anche qui so solo i nomi , ma non so che cosa fare " 
" Qui non posso aiutarti piccolo , potrei aiutare molto bene la Paciock , ma se vuoi sapere come fare tutto bene devi rivolgerti a un ragazzo "
" Va bene , grazie Ross "
" Comunque sei troppo piccolo per fare sesso " 
" Ma se ho già 15 anni che devo aspettare la maggiore età , poi proprio tu parli ? A che età hai perso la verginità ? " 
" 13 , ma io sono la figlia più grande e devo fare esperienza per poi poterti consigliare "
" Certo certo " 
" Pensa cosa dirà la mamma quando le porterai a casa la Abbott , ti toglierà dal testamento " 
" Tu non parlare che porterai a casa un Malfoy " 
" Ma io sono io e le regole non mi sono mai piaciute " 
" Approposito di Malfoy devo farti una domanda o quelle oche del mio anno mi faranno uscire matto " 
" Dimmi tutto "
" Quello che si dice in giro su Scorpius e il sesso è vero ? Sai le dimensioni e la bravura .. "
" Confermo ufficialmente il suo talento nello scopare ahahah "
" Fra qualche mese vedrai che parleranno anche del mio indiscutibile talento naturale " 
" Ahahah dovrai prendere lezioni private .. Aspetta ho avuto un'idea geniale : perché non chiedi a Scorpius ? " 
" Scherzi ? Mi scoppierebbe a ridere in faccia come minimo e mi sputtanerebbe a vita " 
" Oh no nemmeno Scorpius oserebbe mai mettersi contro di me , sa che mio fratello non si deve toccare , è il mio ragazzo , ma tu sei mio fratello non potrei mai permettere che qualcuno ti prenda in giro " 
" Preferisci davvero me a lui ? " 
" Diciamo che tu sei la mia famiglia e farei di tutto per te e lui è il mio ragazzo che adoro . Io farei di tutto per te anche andare contro di lui se necessario " 
Si lancia fra le mie braccia e mi avvolge in un abbraccio mortale , è buffo lo chiamo piccolo , fratellino ecc. Anche se ora è 20 centimetri più alto di me e il doppio di me in massa muscolare  . 
"Ti voglio bene Ross "
" Anch'io piccolo " 
Rimaniamo ancora un po' abbracciati a coccolarci , ma poi il mio istinto da sorella maggiore prevale e non posso fare a meno di dirgli un altro paio di cose .
" Non posso evitarlo Hugo , devo parlare con la Paciock " 
" Rose tu le fai paura , tutti hanno paura di te in questa scuola "
" Lo so , ma le devo parlare lo stesso o con il tuo permesso o senza "
" Permesso accordato " 
" Ora ho una domanda che voglio farti da quando mi hai detto chi è la tua ragazza: che cazzo ci trovi nella Paciock ? " 
" Dai Rose non dire così .. È carina , non ai tuoi livelli , ma è carina ; mi piace caratterialmente il suo essere un po' imbranata e ingenua , è coraggiosa ed è sempre pronta a dare una mano ..  " 
" Okok basta così , ho capito sei cotto . Il mio piccolo innamorato non credevo sarebbe successo così in fretta Ahahah "
" Non mi prendere in giro Ross " 
" Mh andiamo abbiamo due discorsi da fare " 
" Due ? "
" Oh si io parlerò con la Paciock e tu con Scorpius " 
" Cosa ? No , sei impazzita " 
" E io che pensavo fossi un Grifondoro degno .. "
" Di che stai parlando ? "
" Non pensavo fossi così cagasotto " 
" Andiamo , prima che cambi idea "
" Agli ordini Ahahah " 
Usciamo dalla stanza delle necessità e ci avviamo verso la sala grande in cerca di Scorpius e di Alice , sono entrambi seduti al proprio tavolo io senza pensarci due volte mi dirigo verso quello Grifondoro e Hugo , anche se un po' riluttante , va verso il tavolo Serpeverde . 
" Paciock devo parlarti "
" Emh .. Oddio Rose certo dimmi tutto " 
" Seguimi "
" Ok "
La porto fuori dalla sala grande e mi appoggio al muro 
" Che cosa volevi dirmi ? " chiede con voce timida e spaventata . Dio amo fare questo effetto alle persone .
" So di te e Hugo "
" Cosa ? Come l'hai scoperto ? "
" Me l'ha detto lui , io e mio fratello siamo molto legati e sai io ci tengo davvero tanto a lui , quindi ti avverto fallo soffrire e finirai a fare da aiuto-guardacaccia ad Hagrid . Chiaro ? "
" Cristallino " 
" Ora puoi anche sparire , ti ho già dedicato troppo tempo "
" Oh sisi me ne vado , non lo farò soffrire , io lo amo "
Quest'ultima frase mi tranquillizza un po' e mi avvio dentro per spiegare a Scorpius la situazione .
 
POV SCORPIUS 
 
Vedo il fratello di Rose venire verso di noi , dio non mi ricordo mai come si chiama , so che è l'unica persona a cui Rose tiene veramente e non potrei mai trattarlo male , lei è la mia ragazza e non potrei mai farle una cosa del genere . 
" Rose mi ha detto di aspettarla qua " 
" Certo , accomodati " 
Odio essere gentile con le persone . 
Dopo neanche due minuti Rose rientra in sala grande con un sorriso sulla faccia a trentadue denti , arriva al tavolo , mi si siede in braccio e non posso fare a meno di metterle la lingua in bocca , ma subito si stacca e mi dice una cosa all'orecchio . 
" Va bene lo aiuterò , ma tu mi devi un grosso favore " 
" Sisi mi farò perdonare , so quanto odi aiutare gli altri "
Ci diamo un bacio veloce e porto Hugo in un'aula vuota .
 
POV RON 
 
Perché ? Perché tutti considerano i Malfoy gli dei del sesso ? Okay non sono di certo brutti però mi sembra un'esagerazione addirittura spiegare a mio figlio come far provare piacere a una ragazza . 
" Devi darle piacere senza mai farle raggiungere l'orgasmo , così sarà più bagnata e visto che per te è la prima volta non dovrai preoccuparti che venga , perché portate al limite le ragazze non resistono molto " 
Si crede pure un esperto sentilo parla del sesso come io parlerei , che ne so , del tempo , mi fa salire il nervoso quel biondino da strapazzo , non solo ha fatto sesso con mia figlia non so quante volte , ma da anche lezioni a mio figlio . Ho una voglia assurda di cruciarlo e se non andasse contro tutti i miei principi lo avrei già fatto un paio di filmati fa . Guardalo come si crede il re del mondo ... 
" Ah quasi dimenticavo , ricordati sempre l'incantesimo contraccettivo , mi sembra un po' troppo presto persino per un Weasley avere un figlio a questa età " 
Lo schermo diventa nero come me , ma per due motivi diversi lo schermo perché è finito il video e io perché sono nero di rabbia per quell'arroganza tipica dei Malfoy . Gliela farò pagare questa insolenza , parola di Ronald Bilius Weasley .







Angolo autrice 

Chiedo immensamente perdono per il ritardo spropositato , ma ho dei problemi con il wi-fi quindi aggiornerò appena riesco . Scusate ancora e ringrazio tutti quelli che hanno recensito anche se sempre per lo stesso motivo non ho potuto rispondere e quelli che hanno messo la mia storia fra i preferiti , le seguite e le ricordate . Un bacioneee 😘




Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** CAPITOLO 6 ***


CAPITOLO 6 " UN SALTO NEL PASSATO "
 
Ecco come tutto è incominciato , ecco i motivi per cui Rose Weasley è diventata così . 
 
TEMA DI ROSE ( 1º ANNO TITOLO : PERCHÉ SONO STATO SMISTATO IN .... )
 
Quando ero piccola era abitudine dei miei genitori la domenica andare a fare un giro a Hogsmeade , io lo odiavo , non sopportavo la gente che si fermava a chiedere autografi e foto coi "SALVATORI DEL MONDO MAGICO" e soprattutto odiavo l'essere definita "LA FIGLIA DEI SALVATORI DEL MONDO MAGICO" nessuno di quei tipi si ricordava il mio nome , o meglio a nessuno interessava , l'unica cosa che contava per loro erano i miei genitori e le loro grandi prodezze . Ha sei anni feci una promessa a me stessa che continuo a mantenere : 
' Si ricorderanno il mio nome , si ricorderanno chi sono , non sarò più la figlia dei salvatori del mondo magico io sarò Rose Weasley '.
Da quel giorno iniziarono le mie manie di protagonismo, il mio egocentrismo tipico di chi vuole essere ricordato . Non sono coraggiosa , non sono buona e non sono saggia . Io sono ambiziosa . Ecco perché il cappello parlante mi ha smistato in serpeverde , perché farò in modo che tutti ricordino il mio nome . Rose Weasley . 
 
POV DRACO 
 
Ecco cosa ci fa una Weasley in serpeverde , la capisco , non tolleravo io le attenzione al trio dei miracoli figurarsi lei messa da parte da i riflettori posati sui suoi genitori . Ha fatto bene , ha fatto la scelta corretta . La cosa più divertente è che nessuno di quei due idioti si è mai accorto di niente , di quanto stava male la loro unica figlia femmina , ma come ha già detto Rose loro non si preoccupavano di lei né di nessun altro . Danno a noi degli egocentrici , ma loro sono uguali a noi , l'unica differenza è che noi non fingiamo di essere chi non siamo , noi non ci vergogniamo di quello che siamo . L'unica cosa che vorrei capire è come ha fatto a conoscere mio figlio e a diventare così importante per lui , ma credo che le risposte non tarderanno ad arrivare dato il titolo del prossimo passaggio : 
 
L'INCONTRO FRA ROSE E SCORPIUS 
 
POV SCORPIUS
 
C'era tanta , troppa gente ad Hogwarts che si radunava intorno a due nuovi maghetti Albus Severus Potter e Rose Weasley . Mi saliva la nausea a vedere tutte le attenzioni che ricevevano solo perché i loro genitori avevano salvato il mondo magico , ma mio padre mi aveva avvertito a riguardo . Avrei voluto farli un incantesimo a entrambi per umiliarli davanti a tutti e lo avrei fatto se non avessi sentito una frase che mi fece ricredere su Rose Weasley . 
" Basta ! Andatevene , se ci tenete tanto a sapere qualcosa su i nostri genitori chiedetelo direttamente a loro , io sono Rose Weasley e non sono nè mio padre nè mia madre e manco voglio essere come loro , io non sono buona e gentile quindi o ve ne andate entro il mio tre o giuro che vi affatturo uno per uno ! " 
Capito la piccola Weasley che tipetto è ? Una così la voglio dalla mia parte , oltre che non è niente male .. Basta con questi pensieri ,  ora l'obiettivo è un altro .
" Complimenti , bella performance Weasley ! "
" E tu saresti ? " 
" Davvero non mi riconosci Rose ? Guardami bene " 
" Che dovrei vedere ? Capelli biondo platino , occhi del colore del ghiaccio ... Malfoy ! " 
" I geni Granger vedo che funzionano " 
" Malfoy ti avverto , sono già nervosa , non ho voglia di sopportare anche le tue stupide battutine quindi vedi di sparire " Non mi ero sbagliato , il carattere non le manca .
" Scorpius " 
" Eh ? " 
" Chiamami per nome Rose : Scorpius " 
" Scorpius non ho voglia di sentire i tuoi insulti potresti gentilmente sparire ? " 
" Oh Rose , io non voglio insultarti , io volevo proporti un patto , che credo e spero ti interesserà " 
" L'unica raccomandazione di mio padre prima di partire è stata non farti ingannare da un Malfoy " 
" L'unica paura di tuo padre è che tu possa preferire me a lui . Non vuole che tu faccia patti con me perché mi reputa l'incarnazione del diavolo e sai come si dice , no ? Il problema di fare un patto col diavolo è che viene sempre a riscuotere " 
" Parla , prima che cambi idea " 
" Fatti smistare in serpeverde , diventa mia amica , solo questo farà parlare di te per molto tempo . Sarai invidiata da tutte le ragazze e tutti i membri della tua famiglia non faranno altro che chiedersi il perché , si ricorderanno il tuo nome Rose " 
" Dovrei farmi smistare in serpeverde per diventare una dei tuoi lecca-piedi ? Puoi anche scordartelo " 
" Non saresti una mia lecca-piedi Rose , saresti una mia pari e sono pronto a giurarlo con un voto infrangibile che non farò scherzi e che non sto mentendo " 
" Ok , mettiamo per ipotesi che io accetti : che succederebbe ? "
" Davvero non lo sai ? Parlerebbero tutti di te e di me , dei motivi , immagina lo scandalo in famiglia . Rose , tutti vogliono la fama , ma non tutti possono permettersela "
" Accetto " 
" Sapevo che avresti fatto la scelta giusta " 
La prendo per la vita e la porto a conoscere i miei amici , stranamente non oppone resistenza e la conduco fino all'albero dove ci eravamo radunati appena arrivati a Hogwarts . 
" Ragazzi , lei è Rose Weasley "
" Che ci fa una traditrice del sangue fra noi " 
" Zitta Julie ! Come stavo dicendo  prima di quest'interruzione , lei è Rose Weasley e sarà una di noi . Non accetto reclami e il primo che la insulterà se la vedrà con me " 
" Io sono Alexander Zabini , cugino e migliore amico di Scorpius " 
" Io sono Julie Zabini , sorella gemella di Alex " 
" Piacere a tutti " 
Altezzosa , ecco com'è Rose , non si sente inferiore a nessuno , non mi ero sbagliato : è una serpeverde . 
 
LO SMISTAMENTO 
 
POV ROSE
 
Ricordo l'ansia di quel momento , non sapevo che fare . Seguire le orme dei miei genitori e farmi smistare in Grifondoro o seguire il consiglio del figlio del peggior nemico di mio zio . Intanto la McGranitt chiamava i nomi per lo smistamento , non ci prestai molta attenzione fino a che sentii pronunciare il nome di Scorpius Hyperion Malfoy , non ci volle molto prima che il cappello parlante pronunciasse il suo verdetto : Serpeverde . 
I nomi andavano avanti e presto fu il turno di mio cugino Albus che sorprese tutti finendo in Serpeverde . 
" Rose Weasley " 
Ecco era arrivato il mio turno , mi andai a sedere sullo sgabello per nulla intimorita da tutte quelle persone che mi stavano guardando , la McGranitt mi mise il cappello parlante sulla testa , dalla faccia capivo che non aveva dubbi sul mio collocamento e sentì la rabbia crescere a questo punto una voce mi parló 
" Una Weasley , ne ho visti tanti e vi ho tutti smistati in ... " 
" No Grifondoro , non voglio essere una Grifondoro " 
" Ah si ? Beh vediamo astuta , intelligente e orgogliosa direi che sei perfetta per SERPEVERDEEE " Vedo la McGranitt sbiancare e non posso fare a meno di far spuntare un ghigno sul mio volto , mi alzo e prima di andare al mio tavolo mi giro verso di lei e dico : 
" Sorpresa professoressa ? " sento l'applauso che parte dalla mia casa e il resto della Sala Grande sbiancare , ma a me non importa io devo solo trovare un biondino di mia conoscenza e sedermici accanto . Lo trovo . 
" Benvenuta all'inferno Rosie " 
" E io che credevo che nei sotterranei facesse freddo " 
 
POV DRACO 
 
Ha sempre la risposta pronta e non si fa mettere all'angolo da nessuno , lo schermo diventa nero e io ho una nuova consapevolezza : Rose Weasley è degna di far parte della mia famiglia .
 
 
 
 
 
ANGOLO AUTRICE 
 
Chiedo perdono per il ritardo e prometto che cercherò di non farlo accadere più . Grazie a tutti quelli che hanno messo la storia fra preferite , ricordate e seguite . Vi prego di recensire per capire se la mia storia piace o no o per consigli . 
Un bacione 💋💋💋💋💋
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** -CAPITOLO 7 ***


CAPITOLO 7 " QUESTO MIA MADRE NON LO APPROVEREBBE " Non so se vi ricordate com'era Hermione Granger a Hogwarts , ma in poche parole era una So-Tutto-Io , un Prefetto Perfetto e altri mille aggettivi che fanno capire che era ligia alle regole e non si concedeva trasgressioni . Rose invece non le assomiglia per niente : le piace divertirsi , bere , andare a feste illegali e trasgredire alle regole . In questo filmato vedremo alcune delle trasgressioni di Rose . 31 DICEMBRE 4º ANNO DI ROSE SALA COMUNE SERPEVERDE POV JAMES " Stasera alle 22.00 tutti qui in sala comune per la festa di capodanno migliore a cui voi parteciperete in tutta la vostra vita " Cosa ? Già al 4º anno andavano a feste clandestine e si ubriacavano ? Ecco la mia Rose in camera di quel maiale , ma grazie a dio stanno solo parlando . " Secondo te ne vale la pena ? " " Da quello che dicono tutti si , ma se ci annoiamo possiamo comunque andarcene " " Mh per fare ? " " Come se non lo sapessi .. " " Sai mia madre mi diceva sempre un proverbio babbano a capodanno che diceva una cosa del tipo : ciò che fai a capodanno lo fai per tutto l'anno " " Oh in questo caso non ho più il minimo dubbio " " Ah si ? " Noo ! Non può farlo ! Quella è la MIA Rose e lui non può toccarle i fianchi , baciarla e metterla sotto di lui , solo io posso , io sarò il suo futuro marito , a me dovrà ubbidire e vedrà cosa le farò passare per avermi fatto questo . Lei deve essere mia , l'ho sempre amata e lei non mi ha mai calcolato se non davanti a suo padre , ma dopo oggi , dopo che persino lui ha scoperto la verità lei mi ignorerà o peggio , mi dimostrerà senza tante cerimonie il suo odio nei miei confronti . POV SCORPIUS Alle 21.50 sono dietro la porta della camera della mia ragazza ad aspettarla . Non sono un tipo molto paziente e dopo appena due minuti inizio ad arrabbiarmi , al quarto sto per buttare giù la porta , ma quando questa finalmente si apre la mia mente si annebbia a causa di quella gran figa della mia ragazza . Indossa un vestito argento col corpetto molto aderente che le mette in mostra il seno , la gonna è ampia e molto corta , circa a metà coscia o un po' di meno , ai piedi indossa delle scarpe dal tacco talmente alto che mi arriva al naso anch'esse argentate . I capelli di solito lisci sono stati sostituiti da un riccio morbido . È una visione . Il mio amico là sotto si è già svegliato ed è solo l'inizio della serata . " Ti piaccio ? " " Stai scherzando vero ? Sei fantastica ! " " Eh allora andiamo alla festa " Detto questo scendiamo le scale del dormitorio e ci troviamo in una discoteca con tanto di angolo bar e divanetti per appartarsi . Ci dirigiamo subito al bar , dove solo per stasera fanno anche cocktail babbani , non so se saranno buoni , ma voglio provare . " Un Mojito e una Coca-Cola e Rum " Rose mi precede e sceglie per entrambi ; appena arrivano i nostri drink ci buttiamo in pista alla ricerca degli altri , li troviamo su un divanetto e ci sediamo insieme a loro . Beviamo e scherziamo finché ormai un po' brilli decidiamo di giocare a obbligo o verità . Dopo un giro di verità iniziano gli obblighi . Alex è costretto a baciarsi una del primo anno con apparecchio e un evidente problema con la bilancia . " Dio non solo è una balena , ma manco si è lavata i denti " Appena vengono placate le risate è il mio turno che devo versare addosso a una ragazza col vestito bianco un drink . Dopo tocca a Albus che è costretto a baciare Marius Flint , gay dichiarato . Finalmente tocca a Rose , ma il suo obbligo mi fa rabbrividire e il mio istinto mi dice di uccidere mio cugino seduta stante : " Vai da quel ragazzo del settimo anno fattelo e rubagli la bacchetta " Ora che sia chiara una cosa : le cose mie non si toccano . " No , al massimo può fregargli la bacchetta " " Va bene va bene , vai Rosie " " Vado " POV ROSE Sculettando più del dovuto mi dirigo verso il ragazzo del settimo anno , mentre passo fra i divanetti rubo il drink a qualcuno e inizio a berlo . Quando gli arrivo davanti mi squadra dalla testa ai piedi per poi fare un sorriso malizioso " Piacere Josh Crabbe , tu sei ? " " Chi sono non è importante " mi passo la lingua sulle labbra e gli tocco i passanti dei jeans in cerca della bacchetta , la trovo sul lato sinistro . " Mh sei molto carina e poi hai un fisico niente male che ne dici di venire a fare un giro in camera mia questa sera ? " Mi avvicino togliendogli la camicia dai pantaloni e punto al suo orecchio e mentre gli sfilo la bacchetta gli dico " Mh non lo so , ora devo andare ci vediamo più tardi " Torno al mio tavolo e trovo Scorpius imbronciato , mi ci siedo in braccio e inizio a baciargli il collo lasciandoli un grosso segno violaceo , ma niente continua ad essere arrabbiato . " Cos'hai ? " " Sei mia , non mi piace vederti strusciare su altri " " Era un obbligo Scorp comunque ecco a voi la sua bacchetta " " Non mi interessa Rosie , quello ti mangiava con gli occhi " " Come tutti d'altronde , ma non ti ha mai dato fastidio " " Non lo so il perché Rosie so solo che non ti voglio vedere a nessun ragazzo eccetto me , Alex e Albus " " Oh il mio ragazzo geloso " " Io non sono geloso , sono solo molto possessivo : le mie cose non si toccano ! " Nel frattempo sentiamo tutti iniziare a fare il conto alla rovescia " 10... 9... 8... 7... 6... 5... 4... 3... 2... 1... BUON ANNOOO " Beviamo dai calici e iniziamo a farci gli auguri , appena finito Scorpius mi prende e mi trascina in camera senza tante cerimonie . Chiude la porta e silenzia la stanza dopodiché mi prende dai fianchi e inizia a baciarmi sulla fronte , sulle guance , sul naso e quando finalmente arriva alle labbra le sfiora appena per poi soffiarci sopra " Sei Mia " dopo questa frase gli salto addosso e per non farmi scivolare mette le mani sul mio sedere , mi porta sul letto e mi ci butta sopra . Si mette a cavalcioni su di me , con la punta dell'indice mi sfiora il contorno delle labbra e dice " Queste sono mie " poi passa il dito sul collo dicendo " Questo è mio " , con le mani mi toglie il vestito e il reggiseno e ricomincia a sfiorarmi con l'indice prima il seno destro e poi quello sinistro nel mentre sussurra " Questi sono miei " scende a sfiorarmi la pancia , si sofferma su i fianchi per poi afferrare il mio perizoma rosso e tirarlo giù , mi illudo che questa tortura sia finita e invece ricomincia a sfiorarmi troppo delicatamente le labbra e il clitoride , incomincio ad ansimare quando vedo la sua bocca avvicinarsi pregustando la sua lingua dentro di me , ma si ferma a pochi millimetri e con la voce ormai roca dice " Anche questa è mia " , ma non si ferma anzi : mi fa mettere a pancia in giù e inizia a sfiorarmi sia la natica destra che quella sinistra , credevo che a questo punto ripetesse la solita frase , ma sorprendendomi afferra con tutta la mano entrambe le natiche , stringendole e facendomi scappare un urlo per la sorpresa . Non mi lascia il tempo di capire cosa sta succedendo che mi gira e me lo ritrovo a un soffio dal mio viso , sento sulla coscia la sua erezione e solo in quel momento mi rendo conto che lui è ancora vestito , sento la sua voce che ormai è più simile a un ringhio " Tu sei mia . Dillo " Mi struscio contro la sua erezione per cercare di placare la voglia che il suo giochetto mi ha procurato , ma Scorpius mi ferma e ripete " Tu sei mia . Dillo " " Sono tua " la mia voce è solo un sussurro , ma a quanto pare basta . Inizia a toccarmi il clitoride mentre mi bacia e io inizio a muovere il bacino per andargli in contro , non ci vuole molto che arrivi all'orgasmo , appena finito Scorpius mi sussurra all'orecchio " Pronta a farlo per tutto l'anno ? " Non vedo l'ora " Detto questo lo metto sotto di me per restituirgli il favore . POV HARRY Mia nipote con un Malfoy ? Non ci posso credere ! Dopo tutto quello che ho passato per colpa di Draco lei fa sesso col figlio ! Per di più sembra pure innamorata di lui , spero che lui non assomigli al padre . Mi chiedo come Ron ed Herm non si siano accorti di niente , di come loro figlia non era contenta , di come si sentiva , di come viveva le attenzioni che ricevevano loro . Lei non è come noi , non lo è mai stata . Tutto si è oscurato appena Rose si è messa sopra Scorpius e vorrei solo che Rose si ricordasse una cosa : sua mamma non approverebbe tutto questo . ANGOLO AUTRICE Un grazie enorme a tutti quelli che hanno recensito , messo la storia fra le preferite , le seguite e le ricordate . Spero di continuare ad aggiornare così presto ma i problemi col wi-fi non so se me lo consentiranno Xoxo 💋 ​

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** -CAPITOLO 8 ***


CAPITOLO 8 " IL QUIDDITCH " 
 
 
POV SCORPIUS 
 
SPOGLIATOI MASCHILI 
Ci stavamo preparando per l'allenamento . I titolari di serpeverde erano : io , Alex , Albus , Rosie , Megan ( la sorella più piccola di Alex ) , Leon ( il figlio di Goyle e Millicent Bullstrode ) e Simon ( figlio di Marcus Flint e una babbana ) . 
Ovviamente io ero il capitano e anche il cercatore migliore che serpeverde abbia mai avuto . Rosie , Megan e Leon erano i cacciatori . Albus e Alex battitori . Simon era il portiere . Eravamo soprannominati le 7 meraviglie e da quando eravamo entrati in squadra noi 4 non avevamo mai perso una coppa delle case . Mentre ci stiamo ancora vestendo due ragazze in shorts e canotta fanno il loro ingresso 
" Capitano è in ritardo " grida Megan . Dopo 5 minuti siamo già sul campo con le scope in spalla . La prossima partita è contro i Grifondoro e noi non possiamo perdere , ci alleniamo a coppie tranne me che cerco il boccino da solo . Le coppie sono Megan-Albus , Rose-Alex e Simon-Leon .  Però prima c'è una sessione di circa venti minuti di riscaldamento che comprende corsa , flessioni , addominali e pesi . 
 
POV ALEX
 
Finalmente inizia la mia parte preferita degli allenamenti , prendo la pluffa e io e Rose iniziamo a fare qualche passaggio mentre parliamo un po' 
" Come va con Kate ? " inizia lei 
" Bene finché siamo a letto " 
" Solo a letto ? Mh che monotonia " 
" Già grazie che apre le gambe " 
" C'era da aspettarselo è pur sempre una Corvonero " 
" Deduco che la tua vita sessuale sia piuttosto attiva " 
" Più di quello che credi " 
Ecco perché adoro Rose , lei è così , semplice , spontanea con noi mentre con gli altri diventa dura , fredda e calcolatrice . È una serpe fatta e finita .
" Ora mi diverto io : prendi un bolide " 
Inizio ad allenarmi e non abbiamo tempo di conversare , dopo circa un'ora di allenamento smontiamo dalle scope e ci dirigiamo verso gli spogliatoi .
Mentre faccio la doccia mi viene in mente un episodio 
 
INIZIO FLASHBACK
 
Eravamo al secondo anno e io e Rosie stavamo iniziando a legare sempre di più e una sera entrando in camera me la ritrovo seduta sul letto con gli occhi gonfi 
" Rosie che è successo ? "
" Mio padre .. " non riesce neanche a finire la frase che inizia a singhiozzare, l'unica cosa che riesce a fare è porgermi una busta che subito apro . 
« Cara Rosie , 
Volevo informarti che io e tua madre abbiamo deciso che , dato il tuo comportamento , non potrai restare a Hogwarts per le vacanze , ma verrai con noi e il tuo futuro marito in montagna per una settimana . 
I tuoi genitori »
" Sai cosa vuol dire ? Lo sai ? " urla fuori di se , non mi lascia il tempo di risponderle che ricomincia a urlare 
" Che sarò costretta a stare con lui e non si accontenterà di tenermi la mano ! "
" Rosie respira , andrà tutto bene " 
" Niente andrà bene, niente .. Scorp non mi parlerà più alla fine delle vacanze " 
" Non succederà Rosie , ci parlerò io tranquilla " 
Di colpo mi salta al collo e capitoliamo tutti e due nel letto . Le voglio bene , nonostante sia una Weasley e tutto il resto.
 
FINE FLASHBACK 
 
Usciamo dagli spogliatoi e vedo Rose e Megan distrutte così io e Scorpius le prendiamo in braccio e le portiamo nel loro dormitorio 
" Gliel'hai detto ? " chiedo senza il minimo dubbio 
" No " 
" Glielo dirai ? "
" Non lo so " 
" Perché ? " 
" Proprio perché la amo Alex , non posso rischiare di perderla perché lei non ricambia quello che provo " 
" State insieme da 3 anni qualcosa anche lei deve provarlo per forza " 
" Prima o poi glielo dirò " 
" Certo , come no " uso il tono più sarcastico del mio repertorio e mi butto sul letto 
 
POV BLAISE 
 
Non pensavo potessero essere così legati , pensavo avesse gli stessi ideali che avevo io da giovane , ma invece mi sbagliavo . Rose nonostante tutto è una ragazza eccezionale l'unico problema è il suo cognome , ma quando si sposerà non sarà più un problema . Penso anche che Scorpius e Alexander siano più legati di quello che fanno vedere , magari ci sarà un video che me lo farà capire . Megan è molto legata a suo fratello e non dubito che di conseguenza lo sia anche a Rose e Scorpius . Sono forti insieme , niente gli può sconfiggere finché sono uniti , sono felice per Rose e Scorpius e spero che il mio migliore amico capisca e non gli divida . 
 
POV ROSE 
 
Ecco la partita contro i Grifondoro , in questa partita vinciamo grazie a i miei gol e alla presa di Scorpius che è di gran lunga più bravo di James . Dopo la presa tutta la squadra si butta sul prato e io salto in braccio ad Alexander , subito dopo arriva Scorpius che mi porge il boccino . Non posso fare a meno di scoppiare in lacrime e baciarlo davanti a tutti , non mi importa che lo veda anche James né del rischio che corro , io lo amo e non ho paura di dimostrarlo . Quel pomeriggio non siamo riusciti ad arrivare in dormitorio e l'abbiamo fatto nello spogliatoio femminile . Ma questo grazie a dio il video non lo fa vedere perché si è spento dopo il bacio . 
 
 
 
 
 
 
Angolo Autrice 
 
Perdonatemi per il ritardo , ma le vacanze mi hanno tenuto occupato per non parlare della connessione che ancora non c'è . Spero di riuscire ad aggiornare presto . Ringrazio come sempre tutti e recensite se vorreste vedere un video particolare che cercherò di accontentarvi proprio come ho fatto con questo . 
Xoxo💋

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** -CAPITOLO 9 ***


Capitolo 9 "ROSE VS. JAMES"
 
 
QUINTO ANNO DI ROSE
 
26 MARZO TORRE DI ASTRONOMIA
 
POV MINERVA 
 
Durante la lezione di astronomia fra serpeverde e corvonero si presenta James Sirius Potter per aiutare il professore Taurus in una dimostrazione . 
« Sparisci Potter »
« Buttati dalla torre così fai un favore a tutti »
Sono solo alcune delle frasi che i serpeverde rivolgono al nuovo arrivato . 
« Weasley dovresti difendermi »
Questa è la risposta sprezzante di Potter e vedo Rose cambiare espressione , da divertita a ora io lo uccido in circa due secondi . So che non c'è altro da fare che prepararsi al peggio 
« Perché mai dovrei difendere uno schifosissimo Grifondoro come te ? »
« Perché una brava moglie difende sempre il suo marito , mi pare ovvio » 
« Non mi sembra che Scorpius abbia bisogno di essere difeso , comunque di solito sono i ragazzi a difendere le ragazze »
Vedo James digrignare i denti e serrare i pugni , non si hanno speranze di uscire vincitori da uno scontro con Rose Weasley . 
« Che cazzo centra Malfoy ora ? » la voce del signor Potter è diventata stridula .
« Geloso Potter ? » ghigna Malfoy e nello stesso istante prende Rose per i fianchi e la trascina verso di sè , questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e il putiferio in cima alla torre di astronomia .
 
POV RON 
 
Non capisco esattamente cosa sta succedendo , ma dal futuro marito che volevo per mia figlia mi aspettavo un po' più di virilità . James Sirius Potter nascosto dietro un banco che non reagisce agli schiantesimi di mia figlia e di quell'energumeno del suo ragazzo . Ora capisco quello che intendeva Minerva il perché nessuno riesce a batterli : sono eccezionali . Mi vergogno di quello che sto dicendo , ma non posso negarlo , sono nettamente superiori agli altri studenti di Hogwarts . Hanno una forza enorme da soli e insieme sono indistruttibili proprio come me e Hermione durante la guerra , ma quei tempi sono finiti . Io la tradisco con Lavanda Brown mia ex fiamma già ai tempi di Hogwarts e lei penso faccia lo stesso anche se non ho la più pallida idea di chi sia . Mi immagino però un nerd con gli occhiali grandi e il fisico scheletrico , quei classici ragazzi che portano i pantaloni sotto le ascelle e i capelli perennemente unti , non amo più mia moglie , stavamo insieme solo per i nostri figli , ma credo che non ne abbiano bisogno e forse Rose ha ragione : non siamo mai stati dei genitori presenti , forse se fossi stata presente avrei evitato tutto questo , ora sarebbe legata a James e lo amerebbe come avevo pianificato . Non so che cosa dire sinceramente , non mi aspettavo mia figlia fosse così . Finito lo scontro la scena cambia , James e Rose sono in una stanza vuota e stanno ancora litigando 
« Sei un bambino Potter , non hai capito che non ti toccherò neanche sotto Imperio ? Mi fai troppo schifo » « Dovrai farlo , le leggi a riguardo del matrimonio sono molto severe per voi donne , il marito decide per voi riguardo atti sessuali e faccende domestiche »
« Per decidere al mio posto dovrai prima sposarmi e ti assicuro che questo non accadrà »
« Preferiresti sposarti un Malfoy ? »
« Scorpius è molto meglio di te , sotto tutti i punti di vista »
 
POV HOPE 
 
Questa situazione è a dir poco imbarazzante , il mio ragazzo sta dicendo alla ragazza che ama che lei diventerà sua moglie e questo sottintende che io servo solo per svuotargli le palle , complimenti Hope per essertene accorta subito ! 
« Non penso che tu conosca tutti i lati di Scorpius piccola innocente Rose »
« Piccola e innocente ? Beh James se ne sei convinto tu chi sono io per toglierti questa certezza » 
Sta stronza ride e lui non capisce che razza di persona è lei , è questo che mi fa infuriare che lui non si renda conto di quanto sono speciale io perché è troppo preso a stare appresso alla Weasley , mi viene da piangere , ma non posso . Non valgo così poco da spezzarmi per colpa di quella arpia , sono forte o almeno devo far finta di esserlo . Lei ha tutto quello che una ragazza desidera : un ragazzo figo che la ama , dei veri amici sui quali può sempre contare , degli spasimanti perché è una figa della madonna . Questo pensiero mi ucciderà , ma io invidio Rose Weasley e vorrei essere come lei .
 
POV ASTORIA 
 
Ringrazio questi video che mi stanno aprendo gli occhi . Cose che avevo intuito , ma che avevo cercato di ignorare per paura di accettare la verità . Rose vale tanto , è inutile negarlo , forse più di quello che valevo io considerando galeoni e sangue puro . Sono cresciuta con l'idea di non potermi costruire un futuro come lo volevo io e quando i miei genitori e quelli di Draco hanno firmato l'accordo prematrimoniale ne ho avuto la conferma . Non volevo questo per Scorpius , ma speravo che scegliesse almeno una ragazza dal sangue puro perché è veramente difficile accettare una cosa che per tutta la vita ti hanno insegnato a disprezzare . 
 
Il filmato finisce con Rose che lascia solo James in quell'aula che inizia a distruggere tutto per la frustrazione . Schermo nero come l'umore di quasi tutti gli spettatori 
 
 
 
 
 
 
 
ANGOLO AUTRICE 
Chiedo perdono in ginocchio per l'assenza di questi mesi , ma non ero pronta a una terza superiore così dura e fra studio e compiti non avevo tempo di dedicarmi a scrivere , spero che il capitolo valga l'attesa . Recensite per farmi sapere quel che pensate e per consigli o suggerimenti . Spero di aggiornare più velocemente da adesso in poi 
Xoxo💋

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** -CAPITOLO 10 ***


CAPITOLO 10 " FUORI E DENTRO LA SCENA "

 

6º ANNO DORMITORIO SERPEVERDE

 

POV MINERVA

 

A volte mi sembra esagerato o inopportuno far vedere certe scene a tutti i presenti, ma penso anche che sia l'unica soluzione per risolvere la situazione. Rose sta sfidando i suoi genitori da quando è arrivata ad Hogwarts e mentre è a casa si comporta come un docile agnellino e questo non lo possono so proprio accettare; così come non posso accettare Hope e James che fingono costantemente una sperando che l'altro capisco e uno sperando che Rose cambi idea. Ho paura di quel che accadrà ma mancano solo 3 video e tutto questo sarà finito. 

 

POV SCORPIUS 

 

Mi ricordo molto bene questa scena, io e Rose ogni tanto ci divertiamo a sperimentare cose nuove e questa era una serata di quel genere. Si vede lei a novanta mentre io le accarezzo, le bacio, le palpo e le schiaffeggio quel meraviglioso culo che si ritrova, già perché di culi così belli ne ho visti veramente pochi in vita mia e appena te ne trovi uno davanti non devi lasciartelo fuggire. Sento i suoi gemiti e le sue frasi strozzate « Dai...Ancora...Non smettere » e mi diventa duro qui in sala, davanti a tutti e non so più che fare perché 3 mesi d'astinenza sono davvero troppi per me che sono abituato a massimo 3 giorni.

 

POV ROSE 

 

Mi accorgo che Scorpius si sta muovendo compulsivamente sulla sua poltrona allora mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro « Ehi, tutto bene? » come se avessi risvegliato un mostro con questa semplice frase mi sento arpionare una coscia e la sua bocca attaccata al mio orecchio che con tono eccitato mi sussurra « Non ti avvicinare o giuro che ti scopo qui davanti a tutti, non ne posso più di vederti mezza nuda in video dopo tre mesi che non ti tocco ». Questa frase mi fa sorridere e allo stesso tempo mi fa fare un pensierino su come risolvere la situazione creatasi. Mi abbasso come per allacciarmi le scarpe e quando devo risalire appoggio una mano sulla sua caviglia e la tiro su lentamente fino ad arrivare all'interno coscia dopodiché mi avvicino al suo orecchio e gli dico « Non fare rumore » e gli mordo e lecco il lobo mentre mi guarda sognante. Continuo ad accarezzare l'interno coscia e muovermi davvero troppo lentamente nella sua più che visibile eccitazione e quando ci arrivo lo sento rilassarsi e appoggiarsi completamente allo schienale e allo stesso tempo si copre con la felpa per non farsi vedere da nessuno. Lo accarezzo da sopra i pantaloni per un po' per poi arrivare a toccarlo con solo i boxer che separano la mia mano dalla sua erezione, ma non è finita qua, voglio divertirmi così scendo dalla poltrona e mi metto in ginocchio di fronte a lui dopo essermi assicurata che tutti fossero concentrati a vederci mentre ci diamo dentro nel video. Infilo la testa sotto la sua felpa e sbottono i suoi pantaloni, poi mi metto a baciare delicatamente la sua erezione da sopra i boxer mentre con le mani gli massaggio le palle. Quando decido che ha sopportato abbastanza tolgo anche quell'ultimo strato e inizio a leccarglielo per tutta la lunghezza fino a che mi prende per i capelli e mi fa andare al ritmo che vuole lui, passano due minuti e viene nella mia bocca, lo ricompongo e come se nulla fosse ritorno a sedermi, ma come mi aspettavo il gioco non era finito. « Togliti le mutandine e dammele » un ordine chiaro e preciso a cui non riesco a dire no e mentre me le sto sfilando, grazie a Dio indosso una gonna, gli sussurro « Ora però sono eccitata anch'io »

 

POV SCORPIUS 

 

Dio quanto è sexy, vorrei prenderla qui davanti a tutti, ma non posso. Decido allora di farla eccitare a dovere e farla arrivare vogliosa fino a stasera quando finalmente le concederò di venire. La sento che non vede l'ora che accada qualcosa e appena la sfioro, la sento già umida. Vorrebbe di più ma non glielo concedo , continuo però a stuzzicarla.

 

POV HERMIONE 

 

La vedo divertirsi, godere di quei momenti come se solo il sesso potesse darle quello di cui ha bisogno. Vuole adrenalina, vuole sentirsi viva, ma soprattutto vuole sentirsi apprezzata. Li vedo sudati, distrutti e soddisfatti, ma anche innamorati. Non mi ricordo di aver mai visto tanto amore negli occhi di Ron, nemmeno durante il nostro matrimonio e questo mi fa riflettere. Magari Rose ha ragione, magari quello che volevamo per lei non è la cosa che merita, magari Scorpius è davvero l'uomo della sua vita. Non lo so, però i serpeverde per me rimarranno sempre il male per i miei figli, ma non per me, già perché io tradisco mio marito con Theodore Nott. Forse sono un'ipocrita, ma non mi interessa. 

 

POV DAPHNE 

 

Che bel fisico che ha il mio nipotino, che bella ragazza che ha il mio nipotino, che faccia sconvolta che ha la mia sorellina. Io sapevo già tutto, ma meglio non dirlo,  io e Scorpius abbiamo un rapporto particolare e mi aveva detto circa 2 anni fa che aveva trovato una ragazza degna di lui ed io gli avevo creduto ciecamente. Poi mi aveva fatto vedere una foto e quei capelli rossi non potevano che appartenere ad una Weasley, ma l'espressione, quella non era per niente quella di una Grifondoro, fiera ed orgogliosa, ma soprattutto potente vedevo nei suoi occhi la frase " PROVATE A SFIDARMI CHE VI DISTRUGGO " e ricordandomi sua madre avevo subito intuito che non avevano niente in comune, ma neanche col padre aveva qualcosa in comune, quel pezzente non è paragonabile a quella ragazza. Ha uno stile unico e un portamento impeccabile, pensandoci bene mi chiedo chi le avrà insegnato tutte queste cose, ma la finezza è una dote che si ha o non si ha e se è entrata in Serpeverde non c'è dubbio che la possegga. Non è volgare anche quando la vedi in atteggiamenti così spinti semplicemente perché se lo può permettere sia per il fisico che per l'atteggiamento. Mi ricorda me da giovane, ma io non ho potuto scegliere con chi fidanzarmi. Basta pensieri tristi e visto che è diventato tutto buio aspetto con ansia il prossimo video 

 

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

 

Scusate l'assenza, ma ho avuto un periodo privo di fantasia, vi comunico che il prossimo capitolo parlerà di una lezione con Grifondoro e Serpeverde con l'aggiunta di lotte, diverbi ecc...

Spero che il capitolo vi piaccia anche se ha una struttura diversa dai precedenti. Lasciate recensioni  per dirmi qualsiasi cosa vi passa per la testa. Spero di aggiornare presto. 

Xoxo💋💋

M

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3091413