La nostra vita insieme

di LoveStory214
(/viewuser.php?uid=488502)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 3 ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


La nostra vita insieme


Prologo

Blu.
In quella piccola stanza regnava il silenzio più totale. Calde lacrime cadevano su quell'aggeggio. Nozomi non poteva crederci.
"E ora che faccio?"

 

N.D.A
Ciao a tutti! Questo è il ''prologo'' della mia nuova storia. Cortissimo. Ma è il bello della suspance.
Ho deciso di cancellare sia "Tu, il mio Sogno" che "Quando l'Amore si fa sentire".
Chi seguiva le storie mi odierà per questo, ma non riuscivo a continuarle, le idee mi mancavano e non sapevo che scrivere. Quindi ho deciso di cancellarle... Gomen nasai!
Premessa: questa storia non verrà aggiornata regolarmente, perché come già accennato qualche tempo fa il computer da cui scrivo non è mio, e ci sto relativamente poco, in più devo recupare a scuola in un paio di materie...
State sicuri che questa storia la continuo ;)
Spero che questo mini-prologo vi abbia incuriositi, al prossimo capitolo!

 
LoveStory214
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1 ***


Capitolo 1
 
 
Kokoda era appena entrato in casa. Il calore lo avvolse, e una testa magenta gli si catapultò addosso.
-Bentornato! Com'è andata oggi?
-Ciao anche a te, Nozomi! E' andato tutto bene e tu? Stavi cucinando?
La ragazza si ritrasse per guardare il fidanzato negli occhi.
-Ehm... Veramente...
Un botto proveniente dalla cucina fece sussultare entrambi, che subito si fiondarono sul luogo. Il fumo iniziò ad invadere l'abitacolo, e Kokoda andò ad aprire le varie finestre, mentre Nozomi cacciava il pollo dal forno.
-Ma si può sapere che hai combinato?!
Dopo aver messo tutto in ordine, i due fidanzati stavano fissando il pollo completamente bruciato.
-Volevo solo preparare qualcosa di diverso, ma l'ho dimenticato nel forno...
-Ho capito. Chiamo la pizza.
-E dopo la pizza che facciamo?- chiese Nozomi sorridendo.
Kokoda sorrise a sua volta.
-Ci divertiamo.


N.D.A.
Eccomi col primo capitolo. La nostra Nozomi ha fatto bruciare il pollo, causa una dimenticanza, siccome il suo cervellino era altrove. Insieme a Nozomi stessa, del resto. Dove? Questo non ve lo dico. Muahahahaha.
Per essere quasi stato ucciso, Kokoda si fa ripagare con del sano "divertimento" :D ignaro però del segreto che la ragazza nasconde.
Ho aggiornato inaspettatamente prima, siccome avevo tempo, e penso di aggiornare anche durante le vacanze pasquali. A proposito: buona domenica delle palme a tutti! Io vi saluto, e aspetto le (seppur poche) recensioni.
 
LoveStory214
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 2 ***


Capitolo 2


Era strana. Kokoda l'aveva notato già da un po' di tempo, e sembrava peggiorare: era diventata super emotiva, stava sempre male, ed era sempre stanca. Ed era oltremodo insopportabile.
Settembre era appena inizato, e il clima non era né troppo caldo, né troppo freddo. Era giusto secondo il ragazzo. Peccato che Nozomi non fosse dello stesso parere.
-Nozomi, non è il 15 agosto, non puoi girare per casa con dei pantaloncini corti e una canotta. Una canotta scollatissima, oserei dire.
La ragazza aveva avvertito una nota di fastidio nella voce del giovane, cosa che la mandò su tutte le furie.
-Adesso basta! Smettila di criticare ogni cosa che faccio! Non ti va mai bene niente! E adesso non posso nemmeno vestirmi come mi pare?! Vai al diavolo!
-Se non mi andasse mai bene niente, non rimarrei qui insieme ad una ragazza isterica.
Il tono di voce usato e la durezza delle parole fecero ammutolire Nozomi, che solo in quel momento si rese conto di quanto male avesse trattato il proprio fidanzato.
-Kokoda io...
-Non c'è bisogno che tu dica niente, volevi che me ne andassi? Bene, arrivederci Nozomi.
Nozomi si accasciò a terra, mentre le lacrime scendevano copiose sul suo viso, impedendole di vedere Kokoda chiudere dietro di sé la porta.



N.D.A.
Salve a tutti! Bene bene, anche il secondo capitolo è fatto, e ho già delle idee per il prossimo.
Allora, passiamo alla storia: la nostra cara Nozomi ha fatto infuriare Kokoda, lo credevo impossibile, e invece no! Cosa avrà provocato il suo cambiamento? Tutto è collegato: le strisce blu, il pollo bruciato, il litigio. Chi sarà così sveglio da arrivarci?
(Non è difficile, con un po' intuito ci si arriva :'D)
Ho parlato troppo, e quindi è il momento di chiuderla qui. Aspetto i vostri commenti, buona Pasqua e al prossimo capitolo!

 
LoveStory214

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 3 ***


Capitolo 3


- Nozomi... Dai, cerca di riprenderti...
Erano passate due settimane da quando Kokoda era andato via di casa, e la ragazza non aveva sue notizie dal medesimo tempo. La sua migliore amica Rin, aveva deciso di andare a stare un po' da lei, di modo che potessero trovare insieme una maniera per far tornare il moro a casa.
- Come posso riprendermi, Rin?! Il mio fidanzato, colui che amo tantissimo e con cui ho condiviso tantissimi momenti, mi ha lasciato! E solo per colpa mia.
Nozomi affondò il volto nel cuscino, riprendendo quella routine che andava avanti da ormai due settimane: piangere, piangere e piangere. Sembrava avere una fonte inesauribile di lacrime.
Erano passati solo 14 giorni, eppure la ragazza era cambiata molto: il suo insaziabile appetito sembrava essersi estinto, mangiava poco e niente, ed era spaventosamente dimagrita. Nozomi si odiava per questo: nel suo stato non poteva proprio permettersi una cosa del genere. Con la testa ancora nel cuscino, decise di confidarsi almeno con l'amica, ma poso prima che potesse aprire bocca, lo scattare della serratura e l'aprirsi della porta d'ingresso fecero bloccare entrambe.
Con uno scatto fulmineo, Nozomi scese dal letto e si diresse verso la porta, dove la scena che le si presentava le fece salire le lacrime agli occhi.
Kokoda era proprio davanti a lei, con gli occhi color oceano fissi nei suoi.


N.D.A.
Ed eccomi tornata con il terzo capitolo! Ahi, ahi, ahi, Nozomi, così proprio non va. La poverina voleva confidarsi almeno con Rin riguardo il suo stato, penso abbiate capito tutti di che si tratta, ma fa la sua comparsa Kokoda!!! *Urla di gioia* La ragazza questa volta riuscirà a dirgli cosa nasconde? Oppure continuerà a tacere? Io glielo sconsiglio vivamente, e voi? Me lo farete sapere (chi vorrà) in una piccola recensione, baci,

 
LoveStory214

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3065888