Pretty Diamons

di Cristalli26
(/viewuser.php?uid=282792)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Cap 1 : Prologo ***
Capitolo 2: *** Cap 2 : La suddivisione ***
Capitolo 3: *** Cap 3 : L ' arrivo nelle scuole ***
Capitolo 4: *** Cap 4 : L ' ammissione nelle squadre prima parte ***
Capitolo 5: *** Cap 5 : L ' ammissione nelle squadre seconda parte ***
Capitolo 6: *** Cap 6 : Dopo gli esami ***
Capitolo 7: *** Cap 7 : La riunione generale e il pigiam party ***
Capitolo 8: *** Cap 8 : Raimon VS Eito Gakuen ***
Capitolo 9: *** Cap 9 : Un ' incotrro inaspettato e il nuovo allenatore . ***
Capitolo 10: *** Cap 10 : La chiaccherata fra amici d ' infanzia e inizia la Holy Road ***



Capitolo 1
*** Cap 1 : Prologo ***


Ciao a tutti , e da tanto che non scrivevo  , avevo avuto problemi col compiuter e la conessione . La storia cominciava dopo che Tenma e Shinsuke erano entrati  in squadra nella Raimon ; i personaggi principali erano  11 : Yamana Akane che era il capitano , Seto Midori , Sorano Aoi , Nanobana Kinako , Kousaka Yukie e altre mie OC . Loro dopo aver allenato tutti i SEED , dovrebbero fare una missione che coinsiste di introdursi nelle squadre ( Raimon , team Zero , Gen ' ei Gakuen , Kidokawa Seishuu , Hakuren , Arakumo Gakuen , Gassan Kunimitsu e Kaiou Gakuen ) . Si comincia .  ( Ps : è la terza volta che rifaccio questo capitolo e ho aggiustato tutto ) .

Cap 1 : Prologo

Nei sotteranei ,del quartier generale della Fifth Sector ,nei corridoi bui illuminati  dalle luce al neon  c ' era una ragazza che camminava  : non era bassa e ne alta ed era magra , aveva 14 anni , lunghi capelli  castano chiaro che teneva  in due treccie ; e occhi lavanda ;indossava  una tuta rosa e bianca . Il suo nome era Yamana Akane ed era il capitano
Pov Akane :
"Uffa , perchè il capo mi ha chiamata a quest ' ora ? Sapeva che io e le ragazze ci stiamo in  allenando .... Uffa!  " Pensai sbuffando " Forse ci mandera in un ' altra missione ? Ormai abbiamo finito ad allenare i SEEDs , non so  cosa vuole  da me e le altre . "
Entrando nell ' ufficio del capo vide : una ragazza dai 13 anni , nè  alta nè bassa ma formosa , dai lunghi capelli grigio chiaro tenuti in coda alta con un fiocco bianco e azzuro , e occhi grandi grigi . Era la mia migliore amica Fubuki Izumi .
- Izumi_chan , come mai sei qui ? - Chiese la ragazza molto sorpresa
- Oh , Akane_chan anche tu qui ? Io sono stata chiamata dal capo . - Disse la ragazza molto timidamente.
- Si anch ' io sono stata chiamata ; e le ragazze devono arrivare - Chiesi .
- Si , anche loro ,dovrebbero venire , so che vengono  Aoi_chan , Midori_chan , Kinako_chan e Yukie_chan , ma le altre non saprei . - Disse .
Nella stanza entrarono  4 ragazze :
la prima era una ragazza di 13 anni , aveva capelli corti e occhi blu  , di altezza era media  ed era magra .  Si chiamava Sorano Aoi;
la seconda era una ragazza di 14 anni , aveva lunghi capelli rossi che teneva in un fiocco verde , e occhi verde scuro , ed era alta e magra . Si chiamava Seto Midori;
La terza era una ragazza di 13 anni , aveva lunghi capelli castani che teneva  in una fascia arancione , era un ' pò bassa e magra.Si chiamava Nanobana Kinako;
l ' ultima era una ragazza di 15 anni , aveva lunghi capelli  viola che teneva in un codino  che si appogiava sulla spalla sinistra , e occhi indaco ,  nè alta nè bassa ma magra .  Si chiamava Kousaka Yukie.
Pov normale :
Tutte si salutarono , ed entrava  un uomo di mezza età nella stanza , era alto e magro aveva i capelli rosa lunghi, tirati verso l'indietro per poi separarsi , e occhi azzurri o violacei. Era il loro capo ed ex imperatore , era Senguuji Daigo .
- Ciao  ragazze , adesso devo dirvi una cosa , ma non manca nessuno dovreste essere in 11 , no in 6 ? - Domandò Senguuji .
- E che le altre non saprei dove sono, puo dirci la missione. - Chiese Akane .
- Per prima cosa aspettiamo le altre, e seconda cosa vi anticipo una cosa , ormai avete finito ad allenare i SEEDs delle squadre giusto ? - Chiese Daigo e  tutte annuirono  
- adesso vi mando in  missione . - Disse lui
- Co sa coinsiste la missione ? - Chiese il capitano del gruppo.
-La missione si tratta : che voi 11 vi infiltrate  nelle scuole iscritte al torneo  ed entrare nelle squadre come giocatrici . Maemi e Yukie sono  già in missione  ; Maemi è nella Gassan Kunimitsu , e Yukie nella Genei Gakuen . Ma per  prima  cosa , dove sono andate a finire  le altre ? - Chiese lui un ' pò arrabbiato .

Angolo dell ' autrice :
Io: Evvai , sono riuscita a finire il captolo * saltando come una scema *  
Izumi : Scusatela , e che Cristal non era riuscita a scrivere la storia da una settimana intera .
Io ripredendomi  : Ok , ogni capitolo ci sarà le presentazioni delle ragazze , e oggi parleremo di Fubuki Izumi.
 Izumi : e sono io ecco il mio profilo :

Nome : Fubuki Izumi.
Età : 13 anni.
Caratteristica : Aveva lunghi capelli grigio chiaro , che teneva  in una coda alta con un fiocco bianco e azzurro ,e occhi grandi e grigi ; altezza media  , ed era  formosa .
Personalità : Era una ragazza molto timida e gentile , e parlava con una voce dolce . Aveva sempre paura di tutto , ma quelle persone che la conoscevano , sapevano che lei  era molto determinata ed era  un ' pò testarda ;  quando parlava con Yukimura Hyouga arrossiva o balbettava .
Storia : Era stata addotata da Fubuki Shirou , e i suoi genitori morirono travolti in una valanga quando aveva 6 anni. Era l ' amica d ' infanzia di Yukimura Hyouga e si erano separati perchè era stata mandata in un orfanotrofio.
Migliore amica : Yamana Akane.
Ragazzo : Yukimura Hyouga
Ciondolo : Il suo ciondolo e a forma di fiocco di neve .
Potere : Sapeva controllare il ghiaccio , ma quando si arrabbiava ( raramente ) poteva creare tempeste di neve , o con lo sguardo poteva  congelare qualcuno.
Particolrità : Aveva  paura delle valanghe.
Posizione : Attacante / centrocampista , maglia n° 10
Super tecniche : Snow Angel, Aisu Gurando, Eternal Blizzard , Wolf Legend e altri ( li metterò ai capitoli seguenti).
Spirito Guerriero : Nives spirito delle nevi.
Scuola : Hakuren.

Izumi : Ecco la mia presentazione.
Io : izumi , vuoi fare l'anticipazione ?
Izumi : Con piacere , come saranno divise le ragazze ? e chi sono le altre 5 ? Lo scoprirete presto.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Cap 2 : La suddivisione ***


Ecco il nuovo capitolo ....

Cap 2 : la suddivisione

-Ma dove sono sparite tutte  le altre ?  - Chiese Akane un ' pò arrabbiata
- Forse adesso dovrebbero arrivvare . - Disse Kinako con incertezza .
Infatti la porta si spalancò e cadde una ragazza di 13 anni , aveva lunghi capelli biondo scuro con un ciuffo mosso sull ' occhio sinistro , i capelli erano legati in una coda di cavallo alta , e due occhi marroni , era alta come Akane e corporatura media . Questa ragazza si chiamava Saroyaka Karaya.
- Scusate per il ritardo , ho dimenticato la chiamata  . -  Disse la ragazza alzandosi per terra.
- Ma Karaya , devi fare sempre queste figuracce eh ? - Parlò una voce molto conosciuta alla biondina .
-Uffa Kaname .... non commentare. - Disse la ragazza sbuffando
La ragazza che arrivò e che  aveva parlato si chiamava Meteo Kaname , aveva anche lei 14 anni  ,lunghi capelli lisci color ' oro con una frangetta ondulata , e occhi color topazio.
Poi sentirono dei rumori provenienti dal corridoio ,erano 2 ragazze , che  correvano  in verita una trascinava l ' altra . La prima : aveva 14 anni  , lunghi capelli azzurri che teneva in una crocchia , con un ciuffo liscio che copriva l ' occhio sinistro , e due occhi color ghiaccio , e si chiamava Karoyaka Kasumi . la seconda : anche lei quattordicenne, aveva lunghi capelli castani fino alle spalle , e aveva una frangetta ondulata che copriva la fronte , e due occhi color smeraldo , lei si chiamava Yuteara Yuemi .
- Dai Yuemi siamo in ritardo ! - Disse l ' azzurra correndo trascinando la sua migliore amica .
- Lo so Kasumi .... ma non trascinarmi uffa ! -  Disse la castana sbuffando .
Dietro a Akane , Midori e le ragzze , parlò qualcuno.
-Finalmente , dove siete andate a finite voi due ? Ci stavamo preucupando ! - Disse una ragazza con un tono annoiato .
Le ragazze si erano spaventate  , e si girano .
- Maemi, era ora che arrivi  .... stavamo aspettando solo te! - Disse Yuemi a sua sorella.
- Lo so  volevo farvi uno scherzo ,  ero  già quì  quando Karaya era caduta - Disse la ragazza sbuffando .
Lei era Yuteara Maemi  una quindicenne , era anche la più grande del gruppo.Aveva lunghi capelli corvini e occhi smeraldo , era alta e slanciata ; è la sorella di Yuemi.
-Bene , adesso che ci siete tutte   vi spiego meglio quale è la missione , la mis ....  - Senguuji stava per parlare ma venne interrotto da Karaya che aveva alzato la mano .
-Mi scusi capo , ma devo chiederle una cosa ? - Disse la ragazza
- Si , dimmi Karaya ? - Chiese alla ragazza .
- Ci potrebbe rispiegare la missione ? Perchè solo ad Akane , Midori , Aoi , Izumi ,Kinako e Yukie  aveva solo spiegato ! - Disse Karaya
- Adesso descrivo meglio la missione : ormai avete finito ad allenare i SEEDs giusto ? - Chiese lui alle ragazze che annuirono
- La nuova missione è che voi vi infiltrerete  nelle squadre iscritte al torneo , come giocatrici . L' obbiettivo è di far entrare settore nelle scuole ,  voi dovrete far  finta di essere contro la Fifth Sector , e poi voi aiuterete i ragazzi a migliorarsi e non dovete farvi  scoprire. vi dividerò così:
Akane , Midori , Aoi e Yuemi andrete nella Raimon junior High ;
Kaname nella Kidokawa Seishuu ;
Karaya nella Arakumo Gakuen ;
Kasumi nella Kaiou Gakuen ;
Izumi nella Hakuren ;
 Kinako la tua missione è speciale , devi andare a  controllare la squadra nella God Eden ;
Maemi nella Gassan Kunimitsu ;
e Yukie nella Genei Gakuen .
Adesso avete qualche obbiezzione ? - Chiese serio
- Aspetti , io dovrei andare all ' Hakuren  a Hokkaido . Oh no!  Adesso rivedrò mio padre addotivo !!! Uffa ma non voglio . - Disse Izumi lamentandosi .
-  Dai Izumi_chan non abbaterti . - Disse Akane consolandola.
- Non sei contenta di rivedere tuo padre? - Le disse poi . - Si , ma .... - Akane la interrompe
- Forse rivede Yukimura , avrei  indovinato giusto ?  - Disse la ragazza e  Izumi arrossii .
- E io dovrei  ritornare là , uffa che noia ! - Disse Knako lamentando .
- Bene , e ora di teletraportarvi nelle scuole   usate i vostri ciondoli . - Disse lui autoritario .
Tutte annuirono  si salutarono , e si toccano  i loro rispettivi ciondoli . Nella stanza non c ' era più nessuno .
Alla Raimon :
- Che bello !!! A noi  ci ha affidato  i vici campioni dell 'anno scorso . -  Disse Akane molto entiusasta .
- Andiamo - Disse Yuemi ma poco dopo si era fermata subito  .
- Ma perchè non abbiamo le nostre tute ? Non mi dire  che sono le uniformi della scuola . - Chiese Yuemi sorpresa .
Infatti lei , Midori e Akane portavono camicietta bianca gonna blu e fiocchetto azzurro , e Aoi uguale a loro solo che aveva il fiocchetto rosa .
-Bene .... adesso si comincia la  missione . - Disse Aoi dirigendosi in segreteria .

Continua....

Angolo dell ' autrice :
Karaya : Evvai si comincia la missione ! * saltava *
Io : Infatti le ragazze sono agitate . Adesso metterò il profilo di..  *rullo di tamburi*
di Meteo Kaname .
Kaname : Perche io ?
Io : Ho deciso così e basta !!
ecco lei :

Nome : Meteo Kaname .
Età : 14 anni
Caratteristica : Aveva lunghi capelli  lisci dorati con frangetta ondulata , e occhi color topazio. Altezza media e corporatura magra .
Personalità : Era altruista e leale , ma quando si tratta  di qualcuno che ci teneva diventava possesiva.
Storia : I suoi genitori morirono in un incidenti d ' auto , ed era sopravissuta solo lei quando aveva 5 anni , e ora viveva con i nonni . Kishibe Taiga era il suo migliore amica d ' infanzia  si sono separati  , quando lei era andata alla God Eden per allenarsi.
Migliore amica : Saroyaka Karaya.
Ragazzo : Kishibe Taiga.
Ciondolo : Era a forma di arco con una freccia.
Potere : Da piccola faceva tiro col arco , e aveva una mira infallibile . Puo fare centro con tuti gli oggetti senza un minimo di sforzo.
Particolarità : Ha una mira infallibile
Posizione : Centrocampista n ° 8
Super tecniche : Balista shot , e altri
Scuola : Kidokawa Seishuu
Spirito guerriero : Artemide spirito della caccia .

Io : Adesso Kaname , farai te le anticipazioni.
Kaname : E va bene , Cosa succederà ? Come faranno ad entrare nelle squadre ? Lo scoprirete presto .

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Cap 3 : L ' arrivo nelle scuole ***


Capitolo 3 : l ' arrivo alle scuole.

All'Hakuren...
"Calmati Izumi...calmati...so che lo stai per rivedere...ma ora calmati" Feci un respiro profondo e andai sul campo da calcio.
Vidi mio padre e la squadra, ma i miei occhi si bloccarono nel vedere un ragazzo dai corti capelli blu, occhi grigio-verdi contornati da folte sopracciglia.
"Non ci posso credere è proprio Yuki_Kun...oh no!! Che guaio meglio non farmi riconoscere!"
Con il cuore che batteva forte mi avvicinai- Scusatemi...- dissi, vidi mio padre spalancare gli occhi dalla sorpresa, ma continuai- Vorrei entrare nella squadra! -

Alla Arukumo Gakuen...
"Ecco non ci voleva...perchè devo sempre cadere e fare queste figuracce...uffa!!"
Mi alzai sbuffando con l'aiuto di qualcuno che mi porse la mano.
-Stai bene? Ti sei fatta male?- mi disse.
-Si sto bene...grazie per l'aiuto!- Alzo lo sguardo e spalanco gli occhi dalla sorpresa, davanti a me c'è un ragazzo dalla pelle bianca, lunghi capelli arancioni e due occhi celesti.
"Non ci posso credere...è proprio...Taiyou..."
-Dove stai andando...non ti ho mai vista da queste parti?- mi disse.
-Si sono nuova, mi presento sono Saroyaka Karaya, piacere di conoscerti!- gli dico porgendogli la mano, che lui stinse.
-Il piacere è tutto mio! Il mio nome è Amemiya Taiyou!
-Posso chiederti dove si trova il campo da calcio?
-Perchè scusa?
-Vorrei entrare nella squadra!- risposi decisa.

Alla Kaiou Gakuen...
-Cosa c'è da ridere, non ho detto nulla di divertente!!!- sbraitai arrabbiata, mentre tutta la squadra rideva.
Il capitano della squadra era un mio amico d'infanzia, rideva, aveva i capelli color acciaio a forma di una pinna di squalo, gli occhi castani, di cui il sinistro coperto da una notevole cicatrice, Namikawa Rensuke.
-Cosa c'è da ridere? Bè sai siamo tutti imperiali...e poi una ragazza in squadra...non è possibile...- mi disse smettendo di ridere.
-Va bene...mettimi alla prova!- esclamo io.
-Ok...ma non riuscirai mai a vincere!- mi disse preparandosi.
" Vedrete..."

Alla Kidokawa Seishuu...
"Che pizza i maschi...sono proprio degli scemi..." Penso sbuffando, quando finalmente arrivo al campo da calcio.
"Non ci posso credere...è proprio lui...spero mi riconosca..."
Interrompo gli allenamenti, mentre il mio sguardo si posa sul capitano, pelle abbronzata, capelli viola e lunghi, occhi grigio azzurro con l'iride nero, un mio amico di infanzia Kishibe Taiga.
-Se vuoi entrare in squadra supera i componenti e tira in porta!- mi dice l'allenatore, dai capelli lisci e biondi e gli occhi rosso sangue, Afuro Terumi.
-Va bene- dissi preparandomi.

Continua ....

Angolo dell ' autrice :

Io : Eccomi qua , ho finito il terzo capitolo  e oggi descriverò Karoyaka Kasumi.
Kasumi : Evviva ! tocca a me , ecco il mio profilo:

Nome : Karoyaka Kasumi
Età : 14 anni
Caratteristica :  Aveva lunghi capelli azzurri che li tenva in una crocchia , con un ciuffo liscio sull ' occhio sinistro e occhi color ghiaccio ; Era alta come Yuemi e corporatura normale.
Personalità : Era una ragazza molto allegra e solare , era una combina guai che fa perdere la pazienza a tutte , con Kinako e Karaya erano le più rumorose del gruppo.
Storia : Viveva con sua madre , e suo padre morì in un naufragio quando aveva 6 anni e prima viveva a Okinawa . Namikawa Rensuke era il suo amico d ' infanzia e si erano separati ,quando lei era andata alla God Eden.
Migliore amica : Yuteara Yuemi
Ragazzo : Namikawa Rensuke
Ciondolo : E a forma di goccia
Potere : Lei adorava il mare e gli animali marini , sapeva  controllare l ' acqua a suo piacimento , e sapeva parlare con gli animali marini e i gabbiani.
Particolarità : Sa nuotare benissimo , e adora a giocare a caccia al tesoro . La riconoscete  ,lei porta sempre il ciuffo davanti all ' occhio sinistro.
Posizione : centrocampista n° 7
Super tecniche :  Flying Fish  e altri
Spirito guerriero : Iwa spirito delle acque
Scuola : Kaiou Gakuen

Kasumi : ecco la mia presentazione.
Io : vuoi fare te l ' anticipazioni ?
Kasumi : Si , cosa succederà ? Riusciranno ad entrare nelle squadre ? Lo scoprirete presto.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Cap 4 : L ' ammissione nelle squadre prima parte ***


Cap 4 : l ' ammisione nelle squadre prima parte

All'Hakuren...
"Per vincere devo fare solo un gol ,devo trattenermi ,non posso mostrare il mio vero potere..."
-Si comincia!- disse papà.
Inizio a correre e siccome sono molto veloce, arrivo subito a centrocampo, ma Yukimura mi si para davanti-Non ti lascio passare!-mi dice pronto a rubarmi la palla.
-Ah si! Platinum Spiral!!- saltai girando su me stessa, creando così una spirale di platino.
"è stato facile..." Driblai in fretta tutti gli avversari e mi piazzai davanti alla porta pronta a tirare.
-Wolf Leggend!!- calciai la palla, essa fu graffiata da gli artigli di un lupo, diventò rossa e schizzò dritta verso la porta, insaccandosi nella rete.
-Allenatore sono in squadra?- chiesi soddisfatta mentre mi sistemavo una ciocca di capelli.
Lui annui.

Alla Arakumo Gakuen...

-Bene vieni con me...- mi disse accompagnandomi al campo.
-Allenatrice!! Qui c'è una ragazza che vuole entrare in squadra!- urlò.
Tutta la squadra si girò per guardarmi, incuriositi e sbalorditi per quello che avevano sentito.
-Bene, pensaci tu Taiyou!- rispose.
-Se vuoi entrare in squadra devi fare gol!- mi disse Taiyou.
Annui e mi posizionai a centro campo, il test cominciò.
"Wow non posso crederci...Taiyou è il capitano,vediamo se riesce a prendermi la palla..."
Fui subito circondata da tutti i centrocampisti e gli attaccanti, ma non potevo perdere.
-Bene, ora...Sunshine Speed!!-Comincio correre mentre il mio corpo brilla di una luce così forte da far accecare tutti- Heaven Drive !!- tirai con tutta la forza che avevo in porta, il cielo si oscurò e la palla schizzò dritta verso il portiere.
-Appari...Teppeki no Gigadone!!- dietro il portiere apparve un Keshin di pietra- Gigantic Bomb!!
Il Keshin cercò di parare il tiro colpendolo con dei pugni, ma servi poco e niente perchè il tiro si insaccò nella rete.
-Allora allenatrice sono dentro?- chiedo autoritaria.
-Saroyaka Karaya...benvenuta in squadra!!

Alla Kaiou Gakuen...

-Sei pronta?- mi chiese il capitano.
-Si!!- cominciai a correre e senza l'aiuto di super tecniche driblai tutti.
" Ma dai sanno fare solo questo,è troppo facile,ma devo stare attenta a non esagerare..."
Credevo di averli scartati tutti, ma il capitano mi si parò davanti.
-Però...sei riuscita a scartare tutti!Ma non me!- mi disse cercando di rubarmi la palla, ma niente.
-Bene, Hartful Splash!!- feci rimbalzare la palla prima sul piede, poi sul ginocchio, venne avvolta da una luce bianca e rosa piena di cuori e la scagliai contro la porta.
-Hydro Anchor!!-il portiere prese dal terreno la catena di un'ancora e cercò di parare il tiro, ma non ci riusci.
-Allora sono riuscita a battervi...perciò sono in squadra, vero?!- dissi sorridendo.
-Ok hai vinto....sei proprio brava ,complimenti sei in squadra!.

continua ....

Angolo dell ' autrice
Io : Grande , ho finito il 4 capitolo, sono stata brava . Oggi descrivo Yamana Akane

Nome : Yamana Akane
Età : 14 anni
Caratteristica : Aveva lunghi capelli  castano  crema  , che li lagava in  due trecce e due occhi color lavanda , era un ' pò alta e magra .
Personalità : Era dolce e gentile , ma qualche volta era una vera timidona .
Storia : Viveva con la nonna  quando aveva 7 anni . Perchè i suoi genitori sono sempre in viaggio , e non li vedeva mai . I suoi genitori erano musicisti , sua madre era una cantante lirica e suo padre era un pianista . Era l ' amica d ' infanzia di Shindou Takuto , e si erano separati quando la ragazza era andata alla God Eden.
Migliore amica  : Fubuki Izumi
Ragazzo : Shindou Takuto
Ciondolo : E a forma di nota musicale , con una rosa rossa al centro della nota.
Potere : Sa comandare le piante , e parlarne. Aveva l ' orecchio musicale , e ha una voce soprano dolce , sapeva suonare tutti i strumenti musicale , anche se non sa cos ' erano. I suoi strumenti preferiti sono : il pianoforte , il flauto a traverso e il violino .
Particolarità : Porta sempre una macchina fotografica rosa , e faceva sempre foto a Shindou.
Posizione : Attacante e capitano ,  maglia n ° 9
Super tecnica : ( ve lo dirò al prossimo capitolo )
Spirito guerriero : Kami spirito della natura.
Scuola : Raimon Junior High

Akane : ecco il mio profilo.
Io : vuoi fare te le antecipazioni ?
Akane : Va bene , Cosa succedrà ? Come riusciranno Io , Midori , Aoi ,Yuemi , Kaname e Kinako a entrare nelle  squadre ? Lo scoprirete presto .

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Cap 5 : L ' ammissione nelle squadre seconda parte ***


Cap 5 L ' ammissione nelle squadre seconda parte

Alla Kidokawa Sieshuu ....
- Sei pronta ? - Mi chiese l 'allenatore urlando .
- Si , sono pronta !! - Urlai.
- Si comincia ! - Disse lui
Inizai a correre nella meta avversaria , e fui bloccata da due giocatori : il primo era Kishibe , e l ' altro era una ragazzo dalla pelle chiara , dagli occhi vispi e neri , e aveva lunghi capellli castani con frangia , e dei ciuffi tirati sopra.
- Non ti lasciamo passare ! - Dissero il capitano  e l ' attacante .
- Vediamo se ci riuscite .... Silver Spiral !! -  saltai girando su me stessa, creando così una spirale d' argento .
" Uff ! non sono ancora alla mia altezza .... ma non devo esagerare ...." Pensai driblando tutti con facilità.
- Ora .... Freccia infuocata !! - Sulle mie mani comparve un ' arco di fuoco con una freccia di fuoco , che colpì la palla , e io la tirai verso la porta.
Il portiere cercava di evocare il suo spirito guerriero , ma il tiro era così veloce che lui non riuscii a vederlo  e a pararlo .
- Allora allenatore .... sono in squadra ? - chiesi soddisfatta , aggiustandomi una cioccha dorata.
- Benvenuta in squadra .... Meteo Kaname ! - Disse sorridendo.
Alla Raimon ....
All' esame di Akane , Midori , Aoi e Yuemi ....
- Allora .... Yamana Akane , Seto Midori , Sorano Aoi e Yuteara Yuemi .... se volete entrare in squadra , dovete fare gol e superare i componenti ; ehii ....ma ci siete ? - domando l ' allenatore, era un uomo di statura media, con folti capelli marroni-viola e una barba del medesimo colore. Il suo occhio sinistro è sempre nascosto dal ciuffo, e si chiamava Kudou Michiya.
Le ragazze non lo ascoltavano , perchè stavano fissando  dei giocatori :
Akane fissava un ragazzo che aveva capelli corti, mossi e marrone-grigi e occhi castani. Era il capitano della squadra , si chiamava Shindou Takuto.
Aoi fissava un ragazzo aveva capelli castani la cui forma ricorda il vento; ha grandi occhi blu metallizzato , e lui si chiamava Matsukaze Tenma.
Yuemi fissava un ragazzo  dai i capelli viola e gli occhi bordeaux con delle linee color sabbia , lui si chiamava Minamisawa Atsushi.
Midori era un ' pò più scioccata delle altre , perchè aveva visto un SEED di sua conoscienza, aveva la carnagione pallida e gli occhi color ambra, con delle pupille verticali; ha inoltre i capelli blu a fiamma, con due riccioli che cadono lateralmente ai lati del volto . Era un suo allievo , si chiamava Tsurugi Kyousuke.
Le ragazze erano scioccate di rivedere i loro amici , e non ci potevano credere.
- Allora .... volete giocare o no ? - Chiese l ' allenatore arrabbiato.
- Ci scusi .... si vogliamo entrare in squadra . - Disse  Akane in nome di tutte.
- Allora .... si comincia ! - disse l ' allenatore.
In possesso di palla era Aoi ,  e fu subito circondata dagli attacanti e centrocampisti.
- Veloci .... ma non veloci più di me .... Yuemi !! - commentò e driblandoli , passò la palla a Yuemi.
La ragazza fù bloccata da Minamisawa .
- Tu .... non passerai mai di qui ! - disse cercando di rubarle la palla , ma niente.
- Midorii !!! - urlò, e passandola a Midori la palla.
Ma la ragazza si ritrovò bloccata da Tsurugi .
- Ma ci siamo già visti ? -  Le chiese
- No.... non ci siamo mai visti . - rispose lei , cercando di driblarlo.
- Voi ragazze , siete molto brave .... ma non riuscirai mai a superarmi !  - disse lui cercando rubarle la palla
- Davvero ! Ci vediamo .... - lei riuscì a ingannarlo.
- Akane !!! - Passò la palla alla compagna .
La ragazza driblò tutti i difensori , e si trovò davanti alla porta .
- Ecco la mia super tecnica .... Rose Splash !! -  tirò evocando dei petali che circondano la palla .
- Burning Catch !! - la mano del portiere si infuocò , fece qualche giravolta e tirò il pugno sulla palla , e non riusci a pararla .
- Allora allenatore .... siamo in squadra ? - chiese Akane decisa.
- Yamana Akane , Seto Midori , Sorano Aoi e Yuteara Yuemi .... benvenute in squadra !!! - Disse andandosene .
Alla God Eden .....
Alll ' esame di Kinako
" Grande !!! Sono tornata qui di nuovo .... che pizza !!! " Pensai entrando  nel campo. Quando arrivai in campo il mio sguardo posò da il capitano era alto, dai lunghi capelli platino ,una coda di cavallo argentea e ha degli occhi bruno-rossastro, si chiamava Hakuryuu.
" Non ci posso credere .... è proprio Hakuryuu.... e da tanto che non lo vedo ,  meglio non farmi riconoscere .... " Pensai  interropendo gli allenamenti .
- Scusatemi .... - Dissi , e tutta la squadra si girò e si sbalordirono di vedermi.
- Ciao, mi chiamo Nanobana Kinako , voglio entrare in squadra , perfavore !! - Chiesi e presentandomi.
- Bene ....  se vuoi entrare , devi fare un tiro in porta e non sarà facile - disse Hakuryuu preparandosi.
Annui , e iniziò il test.
- Vi consiglio una cosa.... non sarà facile a battermi . - Dissi scartando  tutti .
Ma Hakuryuu e  un ' altro ragazzo , aveva  i capelli blu con delle treccine per metà rosse e per metà bianche , e gli occhi  color cenere , lui si chiamava Shuu . Tutti due sono stati allenati da me .
- Sei molto brava .... ma prova a superarci ! - Disse il capitano , cercando di rubarmi la palla , ma io gli scartai.
E mi ritrovai davanti alla porta  - Ora .... Yakimochi Screw !! -  lanciai un ' impasto  in alto , saltai con la palla tirandolo verso l' impasto , che il tiro diventò incandescente si impiglia nella porta.
-  Evvai !!!  Ho fatto gol !!! - Saltai come una scema. - Allora .... sono in squadra ? - dissi sorridendo .
- Si .... sei in squadra , nessuno mi hai mai battuto e tu si .Complimenti !!! - disse sorridendo .

Continuaa ....

Io :  Ecco il 5 capitolo , ormai le ragazze sono in squadra . Oggi metterò il profilo di Yuteara Yuemi
Yuemi : Ecco il mio profilo

Nome : Yuteara Yuemi
Età : 14 anni
Carreteristica : Aveva lunghi capelli castani mossi , che arriva fino alle spalle , e con una frangia ondulata che copre la fronte, e due occhi color smeraldo; era un ' pò alta e corporatura normale.
Personalità : Era una ragazza pacata e intelligente , adora studiare e leggere prende sempre voti alti , ma non era secchiona, e non le piace essere chiamata così.
Storia : Ha una sorella di nome Maemi , si erano separati perchè i suoi genitori si erano divorziati , era l ' amica d' infanzia di Minamisawa Atsushi.
Migliore amica : Karoyaka Kasumi
Ragazzo : Minamisawa Atsushi
Ciondolo : è a forma di fulmine .
Potere : Può creare tempeste, e quando si arrabbia può fulminare qualcuno con lo sguardo.
Particolarità : Porta sempre i capelli con un cerchietto argento , e quando investigava o studiava , portava degli occhiali a montatura per la vista bianchi .
Posizione : Difensore n ° 2
Super tecniche : altri
Spirito guerriero : Arashi spirito dei fulmini e le tempeste
Scuola : Prima Raimon Junior High , Gassan Kunimitsu

Yuemi : Fatto!
Io : Vuoi fare te Le anticipazioni ?
Yuemi : Ok , cosa succederà ? Cosa succederà dopo che le ragazza entrano in squadra ? lo scoprirete presto.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Cap 6 : Dopo gli esami ***


Cap 6 : dopo gli esami

Scusate , scusate . E da una settimana che non aggiorno , ho avuto un blocco e non sapevo come continuarla , ecco il 6 capitolo :

All ' Hakuren
Pov Izumi :
- Izumi , dove sei sparita per tutto questo tempo ? E da 4  anni che te ne sei andata! Dove sei stata ? - mi chiese mio padre .
- Mi spiace  papà .... ma non posso dirtelo . Adesso devo andare ciao ! - Salutai , e me ne  andai velocemente.
" Cavolo ! Mio padre se  scopre tutto , sono morta .... " pensai. Passando nel campo e vidi Yukimura. " Come mai e li ad allenarsi da solo , meglio vederci meglio . "
- Ehii !!! - Urlai avendo la sua attenzione, e scendendo andando sul campo
- Oh.... ciao , tu devi essere  quella nuova  .... Io sono Yukimura Hyouga  piacere ! - mi porse la mano , e io arrossii .
- Piacere e tutto mio ! Io sono Fusaka Izumi - io strinsi la mano.
- Vuoi allenarti con me ? Mi serve un ' aiuto , voglio imparare la super tecnica Eterenal Blizzard !-  disse determinato.
" Mio padre ha insegnato a Yukimura quella tecnica , interessante ! " pensai sorridendo .
- Va bene .... ti aiuto con piacere! - Dissi sorriddendo , e ci alleniamo fino al tramonto.
- Grazie .... per avermi aiutato . - Disse lui sedendosi su una panchina li vicino.
- Prego , è stato un piacere . Ma adesso devo andare .... ciao ! - Lo salutai allontanandomi , così toccai il ciondolo e mi teletrasportai nel quartier generale.

Alla Kidokawa Seishuu ....
Pov Kaname
" Ok , adesso che ho finito .... meglio andare. "  stavo per toccare il ciondolo ma ....
-Ehi .... ciao !! - Mi chiamò qualcuno .
Io mi girai , e vidi  Kishibe il capitano della squadra.
- Scusami per il comportamento dei ragazzi , ma non sopportano di essere sconfitti da una ragazza.... io sono il capitano della squadra , il mio nome è Kishibe Taiga , piacere ! - porgendomi la mano .
- Il piacere e tutto mio ! Il mio nome è Meteo Kaname - Strinsi  la  mano
- Scusami Kishibe .... ma devo andare , ciao a domani ! - dissi andandome , poi lontano da li toccai il ciondolo.
Alla Kaiu Gakuen....
" Ho finito ! Meglio andare " Pensai ma ....
- Aspetta .... Kasumi ! - Io mi girai e vidi Namikawa .
- Cosa vuoi da me capitano , vuoi ridere di me .... perchè vi  brucia che vi ho sconfitto !! -
Dissi con antipatia .
- No , e che voglio complimentarmi di avermi battuto .... ma prossima volta non mi batterai . Io mi chiamo Namikawa Rensuke - Mi porse la mano .
- Grazie .... Io sono Karoyaka Kasumi .... scusa ma devo andare , ciao a domani - Io me ne andai , allotanandomi e toccai il ciondolo
Alla Raimon ....
Nella scuola ....
Pov Akane
Andai nell ' aula di musica  per esercitarmi  , entrai dentro
" Che bello , così posso esercitarmi .... ma meglio vedere se arriva qualcuno "  Controllai fuori e non c ' era nessuno , così toccai il mio ciondolo e dalle mie mani compare il mio flauto traverso; era di un colore argento.
Iniziai a suonare una dolce melodia , lo cantava sempre mia madre quando ero piccola .
Poi sentii qualcuno che arrivava ,  io toccai il ciondolo e mi resi invisibile, entrò un ragazzo di mia conoscenza.
" Shindou , come mai è qui ? Forse suonerà il pianoforte , e mi ricordo da piccola quanto era bravo " Pensai  guardando il ragazzo che iniziò a suonare lo strumento.
" è diventato bravissimo a suonarlo , è cambiato tantissimo in questi anni " Pensai incantata.
" Meglio che io vada , ci rivediamo domani capitano ! " sorrisi e toccai il mio ciondolo e mi teletrasportai.
Nel parco vicino ....
Pov Midori
" Uff ! Perchè ci dovevamo separarci , va bene che ci incontriamo li al quartier generale , ma lasciarmi sola .... meglio trovare un posto per teletrasportarmi di nascosto "
Pensai , stavo per teletrasportarmi quando ....
- Ehi !!! Ferma !!! - Sentii un ragazzo che mi chiamò .
Mi girai e vidi Tsurugi .
- Cosa vuoi da me ? - dissi arrabbiata
- Calma ! Ma per caso te e le tue amche siete delle SEEDs , perchè nessuno mi aveva battuto , e non vi ho mai viste . - Disse lui.
- Non è quello che pensi , noi 4 non siamo dei SEEDs , e hai capito male , ma adesso devo andare . - Cercai di andarmene , ma mi bloccò il polso.
- Come ti ho chiesto prima .... ci siamo mai visti ? - mi chiesi sossurando nell ' orecchio.
- N no non ci siamo mai visti .... ma adesso devo andare , ciao . - Dissi divicolandomi e scappai.
" Scusami Tsurugi , non posso dirti la verità a te e a Yuuichi . Ci vediamo domani . " Mi nascosi dietro a un ' albero , e toccai il mio ciondolo e mi teletraspostai.

Nella bibloteca della scuola
Pov Yuemi
" Meglio studiare .... domani abbiamo una verifica , ma va bene che siamo appena arrivate .... ma dobbiamo studiare . " Pensando la ragazza , studiando italiano.
- Ehi ! Ma sei ancora qui? - Io mi girai e vidi Minamisawa.
-  Si perchè , ho una verifica domani . - dissi scocciata.
- Va bene , ho capito . Volevo solo darti il benvenuto nella squadra , io sono Minamisawa Atsushi - Mi porse la mano.
- Grazie , il mio nome è Yuteara Yuemi , adesso mi puoi lasciare studiare. -  dissi un ' pò arrabbiata.
- Ok calmati , ci vediamo domani . - Disse andandosene.
- Va bene a domani - Dissi studiando per mezz ' ora e chiusi il libro .
" Ecco ho finito , meglio andare " Pensando , toccai il mio ciondolo e mi teletrasportai.

Continua ....

Angolo dell ' autrice :
Io : Scusate tantissimo vi prego , ho avuto un blocco per il capitolo , e non sapevo come continuarla , ma non succederà più . Oggi metterò la scheda di .... Saroyaka Karaya.
Karaya : Evvvai !!! Tocca a me ecco la mia scheda :

Nome : Saroyaka Karaya
Età : 13 anni
Aspetto fisico : Ha lunghi capelli biondo scuro , che li tiene in una coda di cavallo , con un ciuffo mosso davanti all ' occhio sinistro ; occhi grandi marroni chiaro ; era alta come Akane e magra.
Carrattere : è una ragazza molto goffa , solare , allegra e combina guai . Cade sempre quando corre e sbatte sempre la faccia per terra . Con Kasumi e Kinako sono le più rumorose del gruppo .
Storia : Vive con i suoi ziii , e i suoi genitori : la mamma morì per malattia e suo padre scomparì quando lei era piccola .
Migliore amica: Meteo Kaname
Ragazzo : Amemiya Taiyou
Ciondolo : è a forma di sole colr arancione , con qualche brillantino argento
Potere : Quando si pavoneggia , il corpo si acende di una luce come il sole . e dalla sue mani può far comparire una sfera di luce.
Particolarità : Ha sempre quel ciuffo mosso sull ' occhio sinistro , e la vedete spesso cadere per terra , quando è in ritardo.
Posizione : Centrocampo n° 6
Super tecniche : Sunshine Speed , Heaven Drive e Altri
Spirito guerriero :  Hikari Spirito del sole e la luna
Scuola : Arakumo Gakuen

Karaya : Fatto.
Io : Vuoi fare tu , le antecipazioni ?
Karaya : Si! Cosa succederà ? cosa succede alla riunione e alla partita contro la Eito Gakuen ?
Lo scoprirete presto .
Ps : Ho cambiato il cognome di Izumi , solo perchè la ragzza non può dire che è la figlia addottiva di Fubuki.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Cap 7 : La riunione generale e il pigiam party ***


Capitolo 7 : La riunione e un bel pigiama party

Oggi è il mio compleanno, che bello compio 16 anni , ecco il mio capitolo :

Al Campo al fiume ....
Pov Aoi
" Ma che cavolo !!! Perchè mi hanno lasciata da  sola ,  adesso devo teletrasportarmi perchè il capo ci ha mandato un messaggio sul telefono . " Guardando il suo telefono bianco touch , con un porta telefono giallo chiarissimo , con un pendente attaccato a forma di stella argentata.
Passai nel campo al fiume e vidi Tenma.
" Come mai Tenma e quì ? Forse si stà allenando per la partita di domani ? Meglio aiutare ad allenarlo ." Pensai scendendo sulle scale.
- Ehii !!!Vuoi che ti aiuto ? - Chiesi , avendo la sua attenzione .
- Sii !!! Grazie , io mi chiamo Matsukaze Tenma piacere !!! - Mi porse la mano.
- Il piacere e tutto mio !!! Il mio nome è Sorano Aoi - gli strinsi la mano .
- Iniziamo , siii !!! - Urlando .
- Ehi Tenma !!! Posso allenarmi anch ' io ?  -  Sentimmo una voce , era un ragazzo  basso ed ha occhi e capelli marroni, la cui forma ricorda vagamente le orecchie di un coniglio; indossa inoltre una fascia azzurra.
- Certo , Shinsuke puoi allenarti con noi ,  questa è una delle ragazze nuove della squadra si chiama Sorano Aoi . - Disse presentandomi .
-  Io sono Nishizono Shinsuke piaceree !!! - Disse lui soridendo.
- Il piacere è tutto mio !!! Adesso alleniamoci - Dissi sorridendo .
Ci alleniamo fino al tramonto.
- Ciao  ragazzi , devo andare a domani . - Dissi salutando i ragazzi .
Me ne andai toccando un brilantino del mio ciondolo , e  mi teletrasportai.
Alla Arakumo Gakuen ....
Pov Karaya:
" Finalmente ho finito , il capo ci ha chiamati per la riunione generale " Pensai guardando il mio telefono.
- Ehi !!! Aspetta Karaya !!!  - Sentii due voci, il primo era Taiyou , e il secondo era un ragazzo  dai capelli corti marroni , con due ciuffi grigio scuro ; occhi azzuri e con la pelle abbronzata.
- Cosa volete da me ? - Chiesi un ' pò con antipatia.
- Scusa per gli altri prima , sei stata molto brava a battermi complimenti . Il mio nome è Sata Tosamaru, Piacere!!! - Disse lui presentandosi .
- Il piacere è tutto mio . Scusate ma io devo andare , ciao a domani ! . - Dissi scappando , andando in un posto nascosto , toccai uno dei brillantini del mio ciondolo e mi teletrasportai.
Al Quartier generale ....
Pov Normale:
- Ehi , ciao ragazze - Parlò Karaya salutando le ragazze .
-Ciao Karaya !!! - Tutte le ragazze la salutarono .
- Bene , siete tutte arrivate - Disse Senguuji.
- Ma non manca Kinako ?  - Chiese  Aoi .
- Aoi sono qui !!! - Tutte le ragazze si girano a destra e si presero un bel spavento .
Perchè nello schermo grande , che era a destra , c ' era la faccia di Kinako che sorrideva.
- Ma perchè non sei qui , Kinako ? - Chiese Akane riprendendosi dallo spavento.
- Mi dispiace Akane , vi comunicherò solo sul compiuter . Perchè non posso lasciare l ' isola . - Disse la ragzza triste
- Ah ! Va bene - Disse Akane.
- Immagino che voi ragazze siete in squadra , Giusto ? - Tutte annuirono
- Akane , Midori , Aoi e Yuemi , domani avrete una partita contro la Eito Gakuen -
- Ahhh !!! Lo sappiamo già - Dissero Akane , Midori , Aoi e Yuemi.
- Ragazze , avete incontrato qualche SEEDs ? Akane , Midori , Aoi e Yuemi . - chiese Senguuji alle giocatrici della Raimon.
- Si , ne abbiamo trovato uno . - Disse Midori in nome di tutte .
- A te Kasumi ?  -  Chiese a  Kasumi.
- Li conosco tutti , e sono tutti SEEDs . Ma l ' aveva fatto apposta  ?  - Chiese un ' pò arrabbiata.
- A mandarti li , e un si . Perchè sapevo che li hai allenato la maggior parte di giocatori .  A te Kaname ? - Chiedendo a Kaname .
- Ne ho trovati due , ma non sono sicura . -  disse la ragazza , con un ' pò di incertezza .
- A te Maemi ? - Chiese a Maemi .
- Ne ho visto uno  . - Disse Maemi , con velo di tristezza ;  Yuemi e Midori se ne erano accorte .
- E te Yukie ? - Chiese a Yukie .
-  Ne ho visti tre . -  Disse Yukie.
-Karaya ? - Chiese a Karaya.
- Ne ho visti due . - Disse sorridendo.
- Izumi ? - Chiese a Izumi .
- Nessun SEEDs - Disse la ragazza gentilmente.
- Izumi devo chiederti un favore , devi far entrare il settore nella tua scuola . - Disse il capo con decisione.
- Va bene . - Disse lei con tristezza .
-  La riunione è finita , e ora andate in camera vostra . - Disse lui andandosene .
Nel corridoio...
- Allora ragazze , avete rivisto qualcuno ? Io si , ho rivisto Shindou . - Disse Akane molto felice.
- Anche noi abbiamo incontrato , i nostri  amici d ' infanzia . - Disse Kasumi , molto felice .
- Che ne dite che facciamo un bel pigiama party ? - Chiese il capitano .
- SIIII !!! Buona idea , ma chiamiamo Kinako . - chiesero tutte.
- Certo , la chiamo subito . Ci vediamo in camera mia fra un ' ora . -
Vicino al l ' ufficio del capo , sulla parete c ' era una incavatura , incisa un ciondolo a forma di nota musicale con una rosa rossa . li Akane incastona il suo ciondolo , e sulla parete compare una porta che dentro  c ' erano delle scale che scendavano .
Li sotto c ' era una casa sotterania , scendendo c' era il salotto piena di poltrone , tv e un tavolino di vetro . Nel corridoio  c ' erano molte camere , la prima è la stanza di Akane .
Pov Akane ....
Entrai nella mia camera , che era grande : In mezzo alla stanza della parete , c ' era un letto matrimoniale coperte bianche con dei rami di fiore di ciliegio; la stanza era di un rosa chiaro con mobili bianchi .
" Non ci posso credere , sono passati anni che non rivedevo Takuto " Pensai sdraiandomi sul letto , e   guardai , accanto al lato destro del letto , un mobiletto bianco, e sopra c' era una cornice di legno con una foto : c ' erano due bambini , una bambina di 6 anni dai capelli corti marrone crema sciolti , e occhi color lavanda ; l ' altro era un bambino della stessa età , capelli corti e mossi marroni - grigi , e occhi marroni . Eravamo io e Shindou da piccoli , prima che lo sparissi di casa .
" Spero che mi riconoscerai , un giorno Shin_sama " Pensai , una lacrima solitaria compare  sui miei occhi color lavanda .
" Smettila Akane , è passato solo 7 anni che non lo rivedo , E non pensarci ; chiamo Kinako " Prese il suo adorato telefono e chiamò Kinako
- Pronto ? - L ' altro lato sulla linea
- Ciao Kina_chan , sono io Akane . Ti ho chiamata se potevi conneterti sul mio compiuter fra un ' ora , perchè faremo un pigiama party - Dissi
- Certo !!!allora fra un ' ora , ciao . - Chiuse la linea.
Passò un ' ora ....
La porta sentii un bussare .
- Avanti , venite ragazze - dissi chiamandole, aggiustandomi il mio pigiama rosa pallido , e sciolsi le trecce , i miei capelli lunghi fino alla vita , la parte alta era licia ,e l ' altra parte mossa.
- Ecco siamo arrivate  . - disse Izumi , indossava un pigiama color ghiaccio ; e i suoi capelli grigi li aveva lasciati sciolti , che arriavano quasi sul sedere ; Insieme le altre.
- Ciao ragazze !!! - Sul mio compiuter , c ' era la faccia di Kinako.
- Si comincia la festa !! -
Pov Normale ....
- Allora giochiamo a Obbligo o Verità -  Disse Kasumi .
- Ok inizio io - Disse Akane.
- Izumi ,obbligo  o verità ? -
-Uhmm.... Verità - disse
- Allora Izumi , è vero che oggi hai rivisto Yukimura , e vi siete allenati insieme ? -  Disse Akane con un sorrisone .
- Cccome l'  hai capito ? - Chiese Izumi , arrossendo e balbettando.
- Ti conosco bene , amica mia hihihi !!! -  Akane ridacchiando inseieme a tutte .
Il gioco continuò divertendosi,  e poi toccò ....
- Akane , obbligo o verità ? - Chiese Yukie.
- Obbligo - Rispose decisa.
- Devi accarezzare  un ragno  - Disse Kasumi ridendo .
- CHEEEEEEE !!! Sapete che sono aracnofobica . - Disse la ragazza terrorizzata.
- Yukie prendi un tuo ragno ? - Chiese Kasumi  a Yukie .
Dopo qualche minuto , Yukie arrivò con una tarantola.
- NOOOO !!! Odio i ragni !!! . - Akane cercò di scappare , ma Izumi e Kaname  la fermano .
- Dai su !!! è un tuo obbligo , e non puoi tirarti indietro . - Disse Kaname bloccandola .
- E va bene , Yukie dammi la tarantola . - Disse Akane con coraggio , prese in mano la tarantola accarezzandola ; ma il ragno iniziò a camminare sul braccio .
- AHHHH !!! YUKIEEE TOGLIMELO !!! - Akane iniziò a strillare dalla paura .
- Okok !!! - Prese il ragno , e và in camera sua a mettere apposto il ragno .
Dopo alle 23.00 :
Pov Akane ....
Tutte stavano dormendo per terra , con i sacchi a pelo .
" Domani ho la partita , sono attacante con Kurama ; non devo esagerare domani . Ma sono emozionata per la partita " Pensai  rigirandomi nel letto
- Akane !!! - Mi chiamò qualcuno e mi girai  , e vidi Izumi sveglia .
- Izumi ! Ma non dormi ? - Chiesi abassando la voce.
- Sono preucupata , domani rivedrò mio padre e Yukimura ; ma tu sei preucupata per domani ? - Chiese Izumi .
- Si , ma non devo preucuparmi ; io vado a dormire notte ! - dissi e dormii
Domani , nel ' autubus ....
Pov Normale ....
- Ragazze tratteniamoci , e ricordatevi che facciamo finta di essere contro la Fifth Sector . - Disse Akane a bassa voce .
Le ragazze annuirono.
Nella Eito Gakuen ....
la  squadra era composta :
Attacanti : Yamana Akane n °17  e Minamisawa Atsushi n ° 11
Centrocampo : Seto Midori n ° 18 , Matsukaze Tenma n ° 8 , Shindou Takuto n ° 9 , Hamano Kaiji n °6
Difesa : Sorano Aoi n ° 19 , Yuteara Yuemi n °  20  , Nishizono Shinsuke n ° 5  e Kirino Ranmaru n ° 3
Portiere : Sangoku Taichi n ° 1

Continuaa ....

Angolo dell ' autrice :
Io : Oggi è il mio compleanno !!! SIIIII !!!  Compio 16 anni !!!
Tutte : Auguri !!! * Sparando coriandoli *
Io : Grazie ragazze .
Io: Oggi metterò la scheda di Yuteara Maemi
Maemi : Ecco la mia scheda.

Nome : Yuteara Maemi
Età : 15 anni
Aspetto fisico : Ha lunghi capelli corvini che arrivano a metà schiena ; occhi grandi color smeraldo ; è alta e slanciata ; dalla pelle chiara e labbra rosee e sottili.
Carattere : è una ragazza da una forte personalità , e molto testarda . Odia i bulli della sua scuola ; e con Midori sono le maschiacce della squadra ; ma come dice Yuemi che lei sotto sotto era una dolce ragazza .
Storia : ( come la storia di Yuemi )
Migliore amica : Seto Midori
Ragazzo :  Hyoudou Tsukasa
Ciondolo : è a forma di vortice argentato
Potere : Puo creare forti venti , e sa controllare il vento
Particolarità : La vedete sempre picchiare i bulli della scuola
Posizione : Difensore n ° 3
Super tecniche : Altri
Spirito Guerriero : Uzu spirito del vento

Scuola : Gassan Kunimitsu

Maemi : Ecco fatto
Io : Vuoi fare le antecipazioni ?
Maemi : Va bene , cosa succederà ? Come andrà la partita ? Lo scoprirete presto . E buon compleanno Cristal !!!
Io : Grazie Maemi.
Ps : Ho fatto lungho il capitolo , perchè ho voluto mettre il pigiama party .



 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Cap 8 : Raimon VS Eito Gakuen ***


Cap 8 : Raimon VS EIto Gakuen

la partita incominciò
La palla era della Raimon, e in possesso di palla c ' è l aveva Akane
"Pensa alla tua missione Akane  e fai gol . So che hanno deciso che noi perdiamo per 3 - 0 , ma noi ragazze dobbiamo ribbellarci  . " Pensò Akane driblando gli avversari , ma Shindou le dà una spallata , facendo  perdere la palla .
- Capitano , ma che ti prende ? - Chiese Akane ingenuamente .
- Yamana !! Dobbiamo perdere per 3 - 0  , è un ordine del Quinto settore. - Disse Shindou con fredezza .
- Mi dispiace Shindou , io faccio a modo mio e non seguirò gli ordini ; Midori !!! - Disse Akane seria , prese di nuovo la palla e passò alla compagna  che era più avanti di lei .
Midori venne bloccata dai attacanti e centrocampisti .
- Pensate di rubarmi palla , non ci riuscirete mai , Fire Spiral !! - Salto Midori girandosi su se stessa creando una spirale di fuoco .
- Tenma !!! - Passò a Tenma , che lui iniziò a correre verso la porta affiancato da Aoi, che si spostò dalla difesa , Shindou cercò di riprendere ma venne bloccato da Yuemi .
- Midori e tua !!! - Passo il ragazzo a Midori che lo prese , e scarta i difensori . Si trovò davanti alla porta , e si preparò a tirare , ma era una finta ; in ogni caso , il portiere si era già buttato dalla parte opposta , e non potè fermare la palla : 1 - 0 per la Raimon.
- Ti sei resa conto che tu e le tue amiche cosa avete fatto ? - Chiese Shindou a Akane con un tono arrabbiato.
- Te l ' avevo detto capitano  noi non seguiamo il Quinto settore , siamo contro . - Disse Akane con un tono serio , e ritornò nella sua posizione .
Nel primo tempo le ragazze cercarono di fare gol , ma vennero  bloccati dai ragazzi .
Tra il primo e il secondo tempo :
- Ma che vi prende? Perché impedivate alle ragazze di tirare? - continuava a chiedere Tenma ai ragazzi.
A rispondere ci pensò la Otonashi:
- Il Quinto Settore ha deciso che la Raimon deve perdere. È un organizzazione che decide in anticipo gli esiti delle partite di calcio, così le vittorie vengono distribuite egualmente. Ha ordinato alla Raimon di perdere. - spiegò la donna.
- Ma adesso a causa delle ragazze, le cose stanno prendendo una brutta piega. - aggiunse Shindou.
Tenma riprese a parlare:
- Io non lo trovo giusto. Nessuno può decidere in anticipo vittorie e sconfitte. Questo non è giocare a calcio! - sbottò ad un certo punto Tenma.
- Bravissimo Tenma , hai detto delle cose giuste . - Disse Aoi complimentandolo. In quel momento finii il primo tempo .
Nel secondo tempo ....
La palla era della Eito , ma Akane rubò subito la palla ; Shindou non potè fare niente perchè una delle ragazze lo bloccava .
Akane essendo molto veloce , si ritrovò subito davanti alla porta
" Ma è troppo facile , in questi condizioni normali non potrebbero mai batterci , ma non devo esgerare . " Pensò la ragazza.
Akane fece prima rinbalzare la palla sul piede , e poi sulle ginocchia che  rimbalzò molto in alto , la palla si illuminò di un azzurro chiaro che sembrava una cometa . il cielo diventoò blu, poi arrivavano molte comete ; la ragazza saltò sopra la palla che il corpo fece una T , inizio a a trottollare sulla palla come sul pattinaggio artistico ,prendendo il piede destro che che lo mette sopra la testa ,e poi lo  mise giù - Stardust Shower !! - è saltò di nuovo , fece una capriola in avanti e diede una taccata con il piede destro ; la palla era velocissimo che sembrava una cometa , che cadeva sulla porta.
il portiere avversario Touji Kageura, un ragazzo che portava degli occhiali con lenti “ipnotiche” e aveva i capelli bianchi che gli coprivano gli occhi, usò la sua tecnica:
- Moonsault Stamp! - disse lui, aggrappandosi alla traversa, per poi lanciarsi verso la palla e tentando di bloccarla coi piedi, ma non ci fu niente da fare: 2 - 0 per la Raimon.
Al secondo calcio per la Eito, ma Yuemi rubò la palla, ma subito Kakizaki Hagumi, un difensore dai capelli grigi e occhi color foglia di tè, usò la sua tecnica:
- Thief Eye. - disse lui, formando una “O” all’occhio destro con la mano destra, così “analizzò la palla, e dopo l’analisi, rubò il pallone ad Yuemi con un contrasto.
- Non pensare che mi lascerò battere così. - disse Yuemi, e riuscì a recuperare il pallone, ma ottenne come risultato quello di mandarlo ai piedi di Tenma.
- Tenma che vuoi fare? - Aoi lo aveva chiamato poco prima per passarle la palla, ma lui la mandò a Shindou:
- Capitano, so che questa storia del Quinto Settore non stà bene nemmeno a te. Quindi riprenditi, devi giocare il tuo calcio. - gli disse Matsukaze continuando a lanciargli la palla, ma Shindou non ne voleva sapere. Solo dopo parecchi tentativi da parte del numero otto della Raimon, il capitano si decise a prenderla:
- Fortissimo! - disse lui, e il pallone venne avvolto da cerchi concentrici viola e note musicali; dopodiché Shindou tirò la palla che si diresse in porta accompagnata dalle note.
Le ragazze erano sorprese, non tanto dal tiro, ma perché il capitano aveva dimostrato, fino a quel momento, di tener fede alle decisioni dell’Imperatore del Quinto Settore. Che si fosse ripreso?
Il pallone intanto era finito in porta: 3 - 0 per la Raimon.
Triplice fischio: la partita era finita e la Raimon, contro le decisioni del Quinto Settore, aveva vinto.
Fuori dalo stadio ....
Pov Akane :
" Wow Shindou è stato fortissimo , quanto è cambiato .... Immagino che sarà arrabiatissimo con noi . " Pensai , Shindou mi raggiunse .
- Yamana , te e le tue amiche siete molto strane , percaso il Quinto settore  vi ha mandate da noi per distruggerci ?  - Chiese Shindou .
- Mi dispiace capitano ..... non facciamo parte del settore . Ci vediamo domani . - Disse la ragazza correndo  " Mi dispiace Takuto . Spero che capirai un giorno .... *  Si nascose e mi teletrasportai con il ciondolo al quartier generale .

Continua....

Angolo dell ' autrice dimenticona .....
Io : Scusate per l ' enorme ritardo .... Ero così rilassata che mi sono dimenticata la storia ....
Pretty : Ma che bella scusa ...
Io : Zitte voi .... Oggi metto la scheda di Kuosaka Yukie ...

Nome : Kousaka Yukie
Età : 14 anni
Aspetto fisico : Ha lunghi capelli viola tenuti in un codino appoggiato alla spalla destra e occhi indaco . E mediamente alta e magra .
Carattere : è una ragazza molto tranquilla e gentile .... Ma qualche un ' pò timida e inquetante .
Storia : Ha una sorella più grande di nome Kayla ed è identica a lei . Kayla morii da piccola quando aveva ben 5 anni  e Yukie 4 . I loro genitori erano morti dopo un ' anno dalla morte della figlia . Era amica d ' infanzia di Mahoro Tadashi  e Amaghi Daichi .
Migliore amica : Tutte le Pretty .
Ragazzo : Mahoro Tadashi
Ciondolo : E a forma di sfera piatta color perla con un ragno al centro .
Poteri : Sà prevedere il futuro , leggere le emozioni e creare varchi oscuri .
Particolarità : Quando prevede il futuro gli occhi indaco si inscuriscono e diventano viola .
Posizione : Difensore n ° 5
Super tecniche : Altri .
Scuola : Genei Gakuen .

Yukie : Ecco fatto .
Io : Yukie vuoi fare le antecipazioni .
Yukie : Certo .... Cosa succederà ? Le Pretty incotreranno delle persone importanti per loro . Lo scoprirete presto .

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Cap 9 : Un ' incotrro inaspettato e il nuovo allenatore . ***


Cap  9 : Un 'incotro inaspettato e il nuovo allenatore .....

Pov Takuto ....

* Quelle  4 ci hanno messo la squadra in grossi guai  .... Ma Yamana mi sembra famigliare forse è una mia impressione * Pensai .... il mio telefono squillò  , ed era Samguk .
- Cosa succede .... Cosa !!! Stai scherzando !!! Adesso dov ' è ? Grazie ... - Va subito alla Raimon .
Davanti alla Raimon ....
Shindou era corso a scuola, voleva spiegare come erano andate le cose a Kudou.
- Allenatore, per quel tiro di oggi… mi perdoni, non so cosa mi sia preso! - era disperato si capiva dalla voce, ma l’ex allenatore della Raimon lo rassicurò dicendogli:
- Oggi hai tirato perché hai sentito qualcosa che ti ha spinto a giocare il tuo calcio. Inoltre se me ne devo andare non è per colpa tua, ma perché il mio compito è finito. Addio Shindou. - lo salutò l’allenatore.
Pov Midori ....
Era all 'ospedale ....
* Che bello abbiamo vinto .... Scometto che Kyousuke ci amazza .... Adesso vado ad avvertire l ' allenatrice * Va davanti al banco informazioni ..... C ' era una giovane donna dai lunghi capelli viola legati in un cignon e occhi indaco , portava l ' uniforme da infermiera .
- Fuiuka _ sensei .... - La chiamai
Si gira - Ciao Midori , come stai ? E andata bene la partita ? - Chise l ' infermiera.
- Molto bene allenatrice ..... C 'è ancora Yuuichi ? - Chiesi
- Si c ' è ancora .... Scometto che vuoi parlarci !!! - Disse con un sorrisone .
- Si , e da tanto non lo rivedo ..... Sono passati ben 8 anni  - Disse .
Davanti alla camera Tsurugi Yuuichi ....
*Calmati Jessica ( ? ) bussa ... * Bussai la porta .
- Avanti .... - Disse una voce maschile
Entrai in camera e vidi un ragazzo : Aveva  Ha capelli blu,un neo sotto la bocca e occhi di color ambra con delle pupille verticali; era sdraiato sul letto . Era sorpreso .
- Ciao Yuuichi , e da tanto che non ci vediamo !!! - Sorrisi .
- Jessica .... Sei proprio tu , e già e molto che non ci vedevamo sono passati ben 8 anni . - Disse lui .
- Infatti ..... Non chiamarmi Jessica .... Chiamami Midori , Jessica è il mio nome di battesimo -  dissi io .
- Va bene ..... Ha rincontrato Kyousuke ? - Chiese
- Si .... Facciamo la stessa scuola . Mi potresti fare un favore ? -  
- Si dimmi  - Chise curioso .
- No dire niente a Kyousuke che sono ritornata -  
- Perchè ? - Chiese lui molto stupito
- Non posso ancora dirtelo ..... Mi dispiace. - Dissi tristemente .
- Ok mi fido .... - Disse lui .
- Grazie , adesso devo andare ciao -Me ne andai .
Uscii dalla camera e dall ' ospedale e usai il teletrasporto per andarmene .
Pov Yukie ....
Ero andata al cimitero a trovare mia sorella Kayla . Ero davanti alla lapide e portavo dei fiori di campo e li posai sopra .
- Ciao sorellona come stai ? Io sto bene .... Ormai ho iniziato la missione ho rivisto Tadashi .... Forse rivedrò Amagi .... Non saprei . Ci vediamo sorellona . - Mi teletrasportai con un teletrasporto con il mio ciondolo , una persona era nascosta aveva visto la ragazza .
Pov normale ....
Il giorno seguente ....
Tutti i membri della Raimon erano venuti a sapere del licenziamento di Kudou, e il morale generale non era alle stelle: era come se si fossero formati due nuclei separati, uno formato dalle ragazze, Tenma e Shinsuke, che non volevano seguire le decisioni del Quinto Settore; il secondo da tutti gli altri membri della squadra. Non sapevano che quel giorno sarebbe accaduto qualcosa di inaspettato.
Al campo di calcio ....
Akane non c' era , aveva altro da fare doveva fare delle cose  importanti . Non c ' era neanche Takuto. Per la squadra non importava niente dell ' assenza della ragazza, solo perchè le lei e le ragazze  e ovviamente anche Tenma e Shinsuke, li avevano messi nei guai col Quinto Settore.
A un certo punto in campo comparve un ragazzo sui 20-25 anni, dai capelli castani, occhi dello stesso colore, pelle abbronzata e una fascia arancione sulla testa; indossava il giubbotto di una tuta, una maglietta gialla, dei jeans blu e scarpe sportive. Solo Haruna lo riconobbe, i giocatori invece lo capirono solo quando si presentò:
- Sono il nuovo allenatore della Raimon. Mi chiamo Endou Mamoru. - si presentò ai ragazzi e alle ragazze con un sorriso a trentadue denti sul volto e tutti si ritrovarono con occhi e bocca spalancati.
Dopo che i membri della squadra si ripresero, l’allenatore domandò:
- Ci siete tutti? -
A rispondere ci pensò Aoi :
- No, manca una dei nostri attaccanti. -  Disse la ragazza
- E come mai non c ' è ? - Chiese l ' allenatore .
- Oggi sta male , e non è venuta a scuola - Disse Aoi inventando una scusa .
- Bene. Oggi ci alleneremo al campo del fiume. - annunciò Endou.
- Perché proprio là? Che cosa cambierebbe allenarsi là invece che qui? - gli domandò Kurama.
- Là potreste vedere qualcosa che qui non vi è possibile vedere. Se volete venire, vi aspetterò, se non vorrete… io non vi obbligherò. - disse solo quella frase, per poi dileguarsi.
Al campo de quartier generale della sector ....
Una ragazza si stava allenando in una sua tecnica comandata da Senguuji . Ed evoca il suo avatar " Kami spirito della natura " : Era una donna dai lunghi capelli marroni come la terra ; Indossava un vestito lungo azzurro come il celo con qualche nuvola  ; portava delle ali color del sole ; in testa aveva una tiara fatta di rose e al centro aveva un diamante ; nella mano destra aveva uno scettro con una pietra che era un diamante .
- Bene il capo supremo delle SEED sta diventando sempre più forte ..... Spirito della natura ... - Disse Seenguuji guardando l ' allenamaento di Akane .

Continua ....

Angolo dell ' autrice dimenticona :
Io : Ciao , in questo capitolo si scopre molte cose interessanti , e dei segreti ad es : Midori conosce i fratelli Tsurugi e veniva chiamata Jessica . Cosa voleva dire Senguuji alla fine , lo scoprirete in avanti . Oggi metterò la scheda di Nanobana Kinako . E mi sono dimenticata che le ragazze portano dei bracciali veli dirò : Izumi porta un bracciale con un zaffiro al centro ; Kaname con un topazio , Akane un diamante , Kasumi un lapislazzuli , Yuemi uno smeraldo , Karaya  una pietra  la parte destra è oro e l ' altra argento ; Maemi un flourite e Yukie un ' ossidiana . Cosa centrernno questi oggetti ? Lo scoprirete in avanti .

Nome : Nanobana Kinako
Età : 13 anni
Aspetto fisico : E una ragazza da una statura un ' pò bassa ; ha lunghi capelli castano tenuti in una fascia arancione ; e gli occhi di un color miele .
Carattere : E una ragazza molto infantile , pasticciona , allegra e molto solare .  Adora abbracciare ma state attenti a non farvi abbracciare o vi stritola . Con Karaya e Kasumi sono le più rumorose del gruppo .
Storia : I suoi genitori morirono in una malattia , era amica d 'infanzia di Shuu e Hakuryuu e poi si separarono quando la ragazza venne mandata in un orfotrofio . Qualche anno dopo allenò i due in incognito ed è stata lei mandarli al progetto Zero .
Migliore amica : Sorano Aoi
Ragazzo : Hakuryuu
Poteri : Ha gli stessi poteri di Karaya .
Ciondolo : E a forma di drago oro e bianco con qualche brillantino incastonato qua e là .
Bracciale : Ha un piccolo quarzo citrino giallo al centro
Particolarità : Attenti a non farvi abbracciare da lei perchè stritola e si attaca come un koala e non si stacca .
Posizione : Difensore n ° 4
Spirito guerriero : Ameratsu spirito dell ' aurora e della luce eterna .
Tecniche : Yochimochi Screw , Mochi mochi Kinako Mochi e altro .
Squadra : Team Zero .

P.s : Ho dimenticato a scrivere qual ' è lo spirito guerriero di Yukie è : " Yama spirito delle tenebre " .

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Cap 10 : La chiaccherata fra amici d ' infanzia e inizia la Holy Road ***


Cap 10 : La chiaccherata fra amici d ' infanzia e inizia la Holy Road

Al campo del quartier generale della Fifth sector ...
Pov Akane ...
" Takuto perchè non capisci ... Shin - sama " Pensai e ritiro il mio spirito guerriero .
- Akane usa la tua tecnica a livello 2 - Ordinò Daigo .
- Si capo . - Dissi , feci rimbalzare la palla sul piede e poi sul ginocchio che rimbalzò molto in alto , feci qualche passo di danza sul ghiaccio facendo una piccola piroetta e saltai ; la palla venne avvolta da una luce multicolore , il cielo diventò blu e cominciarono a cadere delle stelle colorate, io saltai sopra la palla e iniziai a girare su me stessa presi il piede destro e poi lo misi giù - Stardust Shower Perfect !!! - Feci una capriola in avanti e diedi una taccata destra ; la palla che adesso è diventata una cometa multicolore , cadde sulla porta e fece subito gol mentre atterrai per terra elegantemente .
" Questa tecnica la userò dora in avanti ,ma forse è meglio usare l'altra nella prossima partita e...forse il mio spirito gueriero " Continuai ad allenarmi .
Dopo l ' allenamento ...
Mi asciugai la fronte con un ' asciugamano , in questo momento indosso l ' uniforme della mia squadra di cui sono il capitano , una maglietta color crema con le maniche corte rosa, pantaloncini del medesimo colore,scarpe rosa ,bianco con suole e lacci nere, calzettoni bianchi con una linea rosa . Sulla manica destra avevo la fascia blu scuro da capitano e sul petto nella parte destra ho lo stemma della squadra, rotondo con un diamante al centro e delle rose che lo incorniciano.
Ritornai in camera mia per farmi una bella doccia .
Un ' ora dopo ...
Pov normale
Tutte le altre ,tranne Izumi e Kinako, ritornarono in casa con il teletrasporto .
- Finalmente non c ' è la faccio più . - Disse Midori crollando su una delle poltroncine del salotto, esausta.
- A chi lo dici - Rispose Maemi crollando pure lei .
- Eddai ragazze non fate le solite , va bene che dopo che siamo ritornate dalle scuole il capo ci ha distrutte per mezz ' ora con un ' allenamento intenso ... Ma dobbiamo essere in forma , su dai !!! - Disse Kasumi piena di energie .
- Uffi !!! - Sbuffò Maemi .
- Ragazze sapete perchè Izumi non è ritornata ? - Chiese Aoi che era uscita dalla cucina con una bottiglia d ' acqua .
- è dovuta restare a Hokkaido per motivi famigliari ... Non può venire qui . - Rispondendo Yuemi seduta sulla poltrona a leggere un libro .
- Ah adesso capisco ... Che emozione fra qualche giorno inizierà la Holy Road!- Disse emozionata Aoi .
- Si lo sappiamo , nelle partite che disputeremo saremo tutte avversarie . E alla finale dovremo rivelare alle squadre che siamo SEEDs Supreme che è anche la cosa più brutta, ora che abbiamo rivisto i nostri amici d'infanzia- Disse triste Yukie .
- Lo sappiamo ... Ma dobbiamo restare concentrate e non farci scoprire dai ragazzi, dobbiamo finire la nostra missione ed è un ' ordine del capo - Disse Kaname con decisione .
- Si !!! - urlarono le altre in coro .

Nel mentre Akane stava passeggiando nella città e si ritrovò davanti alla villa di Takuto .
Pov Akane ...
" Non ci posso credere sono davanti a casa sua , sono anni che non venivo qui . " Suonai il citofono .
- Chi è ? - chiese dal citofono il loro maggiordomo .
- Il mio nome è Akane vorrei parlare con Shindou Takuto ... Posso ? - Chiesi .
- Aspetti un ' attimo signorina , la faccio entrare . - Aprì il cancello .
"La villa non è cambiata per niente da quando me lo ricordo . Il loro giardino è ancora bellissimo da bambina ci passavo tutto il tempo a giocare o curare i fiori . Che bei ricordi !!! " Pensai allegra mentre aspettavo che mi aprissero, ciò accadde dopo 5 minuti .
- Il signorino Takuto la sta aspettando nella sua stanza ... Mi sembri famigliare per caso ci siamo già visti ? - Chiese il maggiordomo.
- No , è la prima volta che vengo qui e non la conosco . Mi può accompagnare da lui ? - Chiesi gentilmente.
- Venga - Mi fece entrare e mi accompagnò nella stanza del ragazzo .
Il ragazzo stava suonando il pianoforte, bussai e la melodia che stava suonando cessò.
- Avanti Yamana puoi entrare . - Mi disse e io ubbidì.
- Ciao Shindou ... come stai ? - Chiesi un' po timidamente .
- Bene , sai ho ripensato quello che hai detto . Ho capito che sono andato dalla parte sbagliata e ho deciso di unirmi a voi ragazze , con Tenma e Shinsuke per andare contro la Fifth Sector . - Disse .
- Davvero ? - Chiesi stupita e lui annuì.
- Evvai !!! Posso suonare con te il pianoforte ? - Chiesi euforica e lui annuì , mi sedetti al suo fianco e cominciammo a suonare.


Dopo qualche giorno allo stadio ...
Pov normale
Tutte le squadre erano lì per l ' apertura del torneo , l ' imperatore fece il discorso di apertura.
- Ragazze dobbiamo vincere il torneo! - Disse Akane e Aoi , Midori e Yuemi annuirono.
Il torneo comincia!
Continua ...

Angolo dell ' autrice dimenticona :

Io : * Stavo scappando dalla furia delle Pretty * Ciao scusate per il riterdo di 2 mesi ho avuto un bel blocco e non sapevo come continuare , lo so che fà schifo il capitolo ma il prossimo sarà il migliore perchè ci sarà un ' extra .
Pretty : * Entrano * NOOOO !!!
Io : Si, ci sarà un bel extra . Voi autori che mi seguono potrete fare delle domande personali , ma per le ragazze sarà un incubo , per loro e anche qualcosa che incoriusisce a voi della storia e delle ragazze . Spero che arrivano tante belle domande per loro e potete fare qualche obbligo per essere un ' pò sadici .
Maemi / Midori : Ma che ***** !!! * Censura *
Io : Maemi e Midori niente parolacce . Lo farete e basta . Ci vediamo e al prossimo capitolo spero che ci saranno molte recensioni , Ciao !!!
Pretty Diamons : Al prossimo capitolo .
Ps : Capitolo extra . Spero che mi mandate le domande o niente capitolo extra ... Uffa !
Pretty Diamons :Perfavore non troppo sadiche . un ' altro saluto .

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2894990