Sospesi tra odio e amore

di Sopita slitherin
(/viewuser.php?uid=780200)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Uno strano litigio ***
Capitolo 2: *** 2 rottura (di nuovo ) ***



Capitolo 1
*** Uno strano litigio ***



1 uno strano litigio


Il binario 9 e 3/4 ...
Quel binario che ha fatto iniziare tutto , che è sempre stato brulicante di ragazzini entusiasti e genitori preoccupati...

Ora invece sembra spento , grigio . Oggi forse ce ne sono poco più della metà di tutti quei ragazzini. Hermione ,Harry e Ron hanno deciso di frequentare un altro anno per potere ottenere i M.A.G.O. E insieme a Ginny salgono su quello che era una volta il treno delle meraviglie.

POV HERMIONE
"Scusate ragazzi vado un attimo in bagno a mettermi la divisa così voi potrete cambiarvi , Ginny vieni?"
"Arrivo subito Herm!"
Mentre ci dirigiamo verso i bagni un ragazzino che a giudicare dall'aspetto doveva avere 11 o 12 anni al massimo mi sbatte contro e noto subito che c'è qualcosa che non va e infatti appena alza la testa per scusarsi noto che ha gli occhi arrossati.

"Cosa succede e come ti chiami?" Tento un approccio diretto , voglio subito sapere cosa gli è successo dopotutto sono una Caposcuola ...

"Oh ma tu sei la famosa hermione Granger mi scusi non volevo venirle addosso  comunque mi chiamo Chris , Chris Gonwall"
Non mi piace mai quando mi etichettano solo per la mia rana nel mondo magico ma é solo un bambino.
"Piacere Chris ma cosa ti é successo?"

"Be è arrivata la sigora del carrello è mi ha chiesto se volevo qualcosa e io allora ho comprato una cioccolata e poi... Per sbaglio giuro che non l'ho fatto apposta sono andato a sbattere contro un ragazzo grande e lui mi ha sgridato e mi ha detto che se non ne ne andavo subito mi avrebbe trasformato in una lumaca"

Chi può essere così cattivo mi viene in mente una sola persona ." Sapresti descriverlo?"
Lui annuisce ancora sconvolto " era un ragazzo moooolto alto con gli occhi chiari e i capelli biondi , credo fosse di il Caposcuola di serpeverde perché aveva una spilla sulla sua divisa di serpeverde".
Ora mi sente quel borioso arrogante figlio di papà , ma cosa ci fa qua non dovrebbe essere nel suo Manor a contare i suoi soldi?

"Okey Chris non ti preoccupare ci pensiamo io e Ginny " E così seguire da Ginny vado in bagno.
Una volta cambiate dico a Ginny di precedermi e mi dirigo nella parte dell'espresso dove di solito ci sono i serpeverdi , e infatti eccoli li .
"Malfoy puoi liberarti degli scimmioni del Carlino e dell'oca? Devo parlarti"
Su  Bleise non dico niente è un ragazzo molto simpatico e intelligente al contrario di lui.
" Che vuoi Mezzosangue sappi che non ho tempo da perdere con quelle come te"

Quanto odio quando fa così " tranquillo Malfuretto neanche per me è un piacere essere qui ma ti devo chiedere il favore i non spaventare più gli altri ragazzi e di smetterla di minacciarli!"
Ora sembra essersi incavolato sul serio " che cazzo vuoi Mezzosangue torna dallo sfregiato e dal tuo lenticchia e  non rompermi i coglioni"

Dopo avergli fatto un gestaccio mi giro e torno dai miei amici..
Già dopo la fine della Guerra Ron mi ha detto che per lui quel bacio non era significato niente e che era soltanto dettato dall'adrenalina  ma per me invece aveva significato molto..

Non siamo più come una volta e niente ritornerà più come prima....



Questa storia è ispirata alla canzone di Mattia Cerrito odio e amore non so se la conoscete
Comunque recensite in molti spero che il primo capitolo via sia piaciuto..
Baci baci
Sopita ❤️
 


 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2 rottura (di nuovo ) ***


​2 rottura (di nuovo )

Tutti e quattro scendiamo dall'espresso , probabilmente diamo l'impressione di essere sempre gli stessi , ma non dimenticherò mai quel giorno...

Hogwarts ... Finalmente sono tornata nell'unico posto che ancora posso chiamare casa . Come ogni anno ci dirigiamo in Sala Grande ma mi siedo fra Neville e Ginny pronti per il discorso di inizio anno e infatti..

La McGranitt ci intima di fare silenzio " Benvenuti a tutti i nuovi arrivati e un bentornati a tutti gli altri , da quest'anno sarò io la Preside di Hogwarts 
. So che sarà un anno molto difficile per qualcuno più degli altri ma se unirete le forzo sono convinta che ci riuscirete , dopotutto era quello che avrebbe voluto il Professor Sliente e detto questo buona cena "

Penso che la McGranitt abbia ragione ma come possiamo collaborare se non andiamo d'accordo tra di noi e infatti Ron prende parola dopo aver mangiato non so quanti chili di pollo " ehi Harry la corvaccia  è impazzita come può soltanto credere che io mi abbasserò a parlare e andare d'accordo con quelle serpi!" 

Spero che almeno Harry non sia d'accordo con Ron ma ovviamente no " Hai proprio ragione Ron e non capisco neanche cosa ci fanno qua serpi come Malfoy, Zabini, Parkinson e la loro combriccola . dovrebbero essere a marcire ad Azkaban come i loro genitori Mangiamore !"

Okey ora basta non riesco più a trattenermi " Ma per caso vi siete rincretiniti ! A cosa diavolo è servita la guerra se voi siete i prime che ancora dopo tutto ciò che è successo provate rancore ! Vi siete per caso dimenticati che la guerra era iniziata proprio per il rancore che Voldemort provava per i Babbani?"

Ora tutti gli occhi della Sala sono puntati su di me e sono consapevole di avere urlato ma non sopporto quando fanno così . A testa alta me ne vado dalla Sala Grande con Ginny accanto. Già Ginny se non fosse per lei non so dove sarei in questo momento , lei mi ha sempre supportata e aiutata nei miei momenti più duri ed è perciò che l'adoro è la considero come la sorella che non ho mai avuto.

Una volta arrivate nella nostra stanza ( visto che sono Capiscuola dovrei avere una camera tutta per me ma dopo quello che è successo non volevo stare da sola di notte è così ho chiesto alla McGranitt se Ginny poteva restare con me e lei non ha potuto dirmi di no ) .Mi siedo sul letto e le lacrime cominciano di nuovo a sgorgarmi dagli occhi . Quasi non mi riconosco più! La vecchia Hermione Granger non sarebbe scoppiata a piangere per una litigata ..

Ma della vecchia Hermione in me non c'è quasi più traccia.
Ginny si siede in parte a me ,mi avvolge con le sue braccia e  cerca di consolarmi . Non so neanche io per che sto piangendo e sto pensando seriamente che per colpa di tutte quelle torture sia diventata una pazza instabile e ciò mi fa piangere ancora di più... 

"Herm guardami un attimo e ascoltami attentamente! Sono degli imbecilli non devi stare cosi  per loro perché loro non meritano neanche una tua lacrima e ti giuro Herm solo Dio sa quanto vorrei ammazzarli ma non lo faccio per te perché so che tu ancora gli vuoi bene "

Già la mia dolce Gin ... Finalmente mi concedo di fare un sorriso ma credo mi sia uscita solo una strana smorfia...
È da così tanto tempo che non sorrido veramente , che rido fino a tenermi la pancia.

"Hai ragione Ginny ma non riesco a fare a meno di restarci male e la cosa più brutta è che a loro sembra non importare di Me e non mi calcolano neanche ma io ho bisogno di loro"

Ma come al solito la rossa che non assomiglia per niente a suo fratello mi dice " no Herm tu non hai bisogno di loro ti aiuterò io a superare questa cosa è non solo io anche Neville e Luna ti aiuteranno fidati di me blu daremo pan per focaccia , a quei due la celebrità ha dato alla testa !"

Credo di dovermi fidare di me perché se c'è qualcuno che merita la mia fiducia quella è proprio lei.

" mi fido di te e anche di Neville e Luna ma non sarà facile"
Lei sorride vittoriosa " nessuno ha detto che sarà facile ma non sei proprio tu quella ragazza che amava le sfide difficili?"
 


Beh che dire il mistero di infittisce , chissà cosa è successo per rendere Hermione così vulnerabile e triste e boss c'entrano Harry e Ron con questo ?
Un bacio a tutti 
Sopita❤️

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3104126