Daydream

di melly_5soslove
(/viewuser.php?uid=835792)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un'uscita? ***
Capitolo 2: *** Un magico sabato ***
Capitolo 3: *** All we need is love ***
Capitolo 4: *** A new friend ***
Capitolo 5: *** A pijiama party ***
Capitolo 6: *** 6° capitolo ***
Capitolo 7: *** 7* capitolo ***
Capitolo 8: *** 8* capitolo ***
Capitolo 9: *** 9* capitolo ***
Capitolo 10: *** 10* capitolo ***
Capitolo 11: *** 11* capitolo ***
Capitolo 12: *** 12* capitolo ***
Capitolo 13: *** 13* capitolo ***
Capitolo 14: *** 14* capitolo ***
Capitolo 15: *** 15* capitolo ***



Capitolo 1
*** Un'uscita? ***


Tornai a casa con Michael, Luke e Calum. Appena entrammo Ashton stava preparando il pranzo ed io fui la prima a sedermi a tavola, ero una ragazza piuttosto affamata. 
Ci ritrovammo tutti seduti a tavola ed Ash iniziò a parlare: 
-Ah Jane, hanno chiamato mamma e papà e hanno chiesto di te- 
-Me ne sbatto di loro due ! Cioè loro prima mi buttano fuori casa e poi chiedono di me? Boh! Comunque io a casa non ci metto più piede , ormai siete voi la mia famiglia e vi voglio un bene dell'anima e quindi non ho bisogno di loro due- risposi. 
-Aw- esclamò Luke. 
-Ora però non roviniamo il resto della giornata con questo fatto- dissi sorridendo. 
C'era un piccolo segreto che nessuno sapeva: ero follemente innamorata di Luke Hemmings, migliore amico di mio fratello , è normale?
Beh, lui è la perfezione , come si fa a non amarlo!
 Luke's pov 
C'era un segreto che non ho mai detto a nessuno: sono innamorato di Jane Irwin. 
Insomma è la perfezione! Quando venivo a sapere che si era fidanzata, stavo malissimo. Un giorno sarà mia. 
Jane's pov 
Finimmo di mangiare e ci buttammo tutti su quel divano che volevo sposare. 
-Ritornando al fatto di prima, io ora ho una nuova vita, insomma  volte mi viene voglia di conoscere gente e non starmene in camera mia a piangere con canzoni tristi- dissi all'improvviso attirando l'attenzione di tutti. 
-E mi sono accorto che non ho ancora ricevuto convocazioni dalla tua scuola- esclamò Ash gesticolando.
- Brava!- si congratulò Calum appoggiando la testa sulla mia pancia. 
-Dopo io ,Calum e Mike andremo in palestra quindi rimarrete tu e Luke da soli- ci avvisò mio fratello. La frase mi fece  brillare gli occhi di gioia!
-Ok, ora vado a cambiarmi e a indosssare qualcosa di comodo- dissi alzandomi dal divano.
Corsi in camera mia e mi presi qualcosa da indossare dall'armadio. Tornai giù e vidi tutti stesi sul divano e allora decisi di sedermi a terra visto che non c'erano più posti, finchè Luke non fece un po' di spazio per farmi sedere. Che gentiluomo!!!
Luke's pov 
Oddio, Jane non doveva indossare cose del genere con me nelle vicinanze o gli avrei saltato addosso. 
Quando i ragazzi andranno in palestra, vorrei parlare con Jane di ciò che provo, ma ne dubito che sia una cosa bella. 
Insomma, se glielo dico e lei non prova niente per me rovinerò la nostra amicizia. 
Jane's pov
Ash,Cal e Mike se ne andarono e io e Luke rimasimo da soli sul divano.
-Allora come ti trovi in questa nuova scuola? domandò spegnendo la tv e girandosi verso di me. 
-Bene, anzi meglio di quell'altra scuola di ricconi dalla puzza sotto il naso- risposi.
-Sono contento ! Hai fatto amicizia con qualcuno ?-
-Si, con una secchiona di nome Valery- 
-Ah quella che quando parla addormenta mezza classe- risi dandogli ragione.
-Vuoi fare un giro?- propose. 
-Ok vado a cambiarmi- mi stavo per avviare nella mia stanza quando mi prese per il polso e disse: 
-No sei perfetta così- e mi trascinò fuori casa
Arrivammo davanti ad un parchetto e iniziammo a camminare.
-Sai vengo qui quando mi sento uno straccio e quando sono felice- interruppe il film che stavo immaginando ad occhi aperti dove io e lui stavamo insieme e facevamo tutte quelle cose romantiche di cui avevo bisogno.
-E ora come ti senti?- sorrisi. 
-Strafelice- rispose. 
- perchè?- chiesi.
-Perchè sto con la persona a cui tengo di più- 
-Davvero? Chi è?- chiesi saltellando.
-Sei tu!!- rise . Ok la mia stupidità colpisce ancora.
Ammetto il fatto che volevo andare dietro  qualche muretto e saltargli addosso, ma mi stavo trattenendo in tutti i modi possibili.
Mi portò sotto un albero e mi fece sedere di fianco a lui , appoggiai la testa sulla sua gamba ed iniziò ad accarezzarmi il braccio. Mi sentivo al settimo cielo!!
Spazio autore: 
Salve a tutte!! Questa è la mia prima fanfiction che pubblico e che naturalmente scrivo. 
Spero vi sia piaciuta la storia e la intro e grazie per aver letto la mia storia .
Bye bye care !!                             melly :)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Un magico sabato ***


Capitolo 2 Era sabato mattina e fui svegliata da un assolo di batteria. Scesi al piano di sotto ma tutto era spento e aalora mi incamminai verso il garage e vidi i ragazzi suonare alle 8 e mezza di sabato mattina. Cosa 8 e mezza ?!?! Urlai accorgendomi che ero in ritardo. Tutti smisero di suonare e corsero da me: -Siamo in ritardo!- urlai in preda al panico. -Ma qui il sabato non si va a scuola- disse Ashton appoggiando le mani sulle mie spalle. -Cosa?-dissi confusa. Eri lì da solo una settimana e quindi non sapevo come funzionava la scuola a Sidney. -Significa che puoi tornare a dormire, sei ancora stanca per ragionare- spiegò mio fratello per poi darmi un bacio sulla fronte. -OK- mi diressi in camera mia. Cercai di riaddormentarmi ma niente, ormai ero sveglia e avevo l’immagine di Luke stampata in testa come un poster, allora decisi di prepararmi la colazione e guardare la TV. Dopo essermi preparata il caffè tipico di ogni mattina, mi sedetti sul divano a guardare Spongebob. Si, 18 anni e continuo a guardare Spongebob , vabbè si nasconde sempre una bambina in me. LOL! Dopo aver fatto colazione, andai in bagno per una doccia rilassante con tante di musica della band di mio fratello. Uscii dalla doccia dopo qualche minuto, mi asciugai e mi vestii. Tornai in camera mia e vidi che 1) i ragazzi avevano smesso di suonare 2) erano in camera mia 3)erano davanti al mio portatile sulla scrivania. Mi avvicinai piano piano e notai che controllavano la mia cronologia di internet. -Cosa state facendo?- urlai nelle loro orecchie. Urlarono anche loro dallo spavento. -Bhe- disse Michael. Li spintonai per avvicinarmi allo schermo. -Perchè state controllando la mia cronologia ?- chiesi curiosa. -Luke ha voluto, comunque hai dei bei gusti riguardo i videogiochi- spiegò Michael. Luke arrossì, che carino! -Grazie!- sorrisi. -Ora però vorrei ascoltare un po’ di musica , quindi fuori- li spinsi fuori dalla porta di camera mia. Passarono giusto 30 minuti e qualcuno bussò alla porta. Era Luke con quel suo faccino stupendo che ti portava allo stesso tempo alla pazzia. Quel faccino innocente che ti veniva voglia di ... vabbè avete capito cosa voglio dire. -Che fai?- mi chiese sedendosi sul mio letto di fronte a me. -Niente, sto contando quanti giorni mancano alla fine della scuola- spiegai. -2 settimane- wow mi fece risparmiare la fatica. -Ieri mi sono divertita tantissimo con te!- dissi avvicinandomi a lui. - Anch’io- mi accarezzò la guancia e mi diede un bacio sulle labbra che non durò poco. Spazio autore: Bentornati a tutti, scusati per l’enorme assenza ma sono stata impegnata con lo studio e tutto quanto, insomma in questo mese mi è crollato il mondo addosso. Però ora è finita quindi potrò postare più spesso. Grazie anche a tutte le persone che hanno letto il capitolo precedente, mi ha reso davvero felicissima. Comunque spero vi sia piaciuto questo capitolo e alla prossima. Ciao da Melly

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** All we need is love ***


Qualche giorno dopo il meraviglioso bacio tra me e Luke, non ne potevo più di tenere la bocca chiusa su questo fatto e quindi decisi di dirlo solo a mio fratello e così feci. Urlai dal piano di sopra: -ASH !! Vieni qui un secondo- -Arrivo!!- corse subito da me. Amavo il fatto che fosse molto protettivo con me. Entrammo in camera e lui si sedette sul letto con me. -Dimmi tesoro- disse sorridendo. -Io e Luke ci siamo baciati- dissi un po’ impaurita, non sapevo come avesse reagito, ma poi vidi un sorriso sul suo viso e mi tranquillizzai. -Sono contento, quindi vi amate?- chiese il ragazzo. -Io si, lo amo più di me stessa. Ma non so se lui prova qualcosa per me.- risposi preoccupata. -Perchè non dovrebbe amarti, sei una ragazza stupenda e poi lui ti ha baciata vero?- e allora io divenni tutta rossa in viso. -Si! Io mi sono soltanto avvicinata dicendogli che mi ero divertita durante l’uscita che abbiamo fatto e poi boom !- spiegai. -Ora vado a preparare la cena a dopo - mi baciò la fronte e uscì dalla camera. Mi buttai sul letto, mi misi le cuffiette e mi stesi sul cuscino iniziando a sognare ad’occhi aperti. Guardavo il soffitto e immaginavo una vita con Luke, un matrimonio, la nostra prima volta, dei bambini vabbè per quello si può anche aspettare, ma poi mi risvegliai dal mio viaggio e pensai che uno come Luke non potrebbe mai mettersi insieme ad una come me. Michael bussò alla porta molto rumorosamente e infatti solo lui bussava alla porta in questo modo. -Hey !- disse ma io non risposi e continuavo a guardare il soffitto. -Hey hey hey - continuò a chiamarmi facendomi il solletico e quindi decisi di dargli retta. -Cosa c’è Mike?- urlai girandomi verso di lui. -è pronta la cena- disse spaventato alzando le mani e gli buttai un cuscino in faccia. Scesi al piano di sotto e iniziai a mangiare. Decisi che dopo cena avrei fatto una passeggiata da sola con la musica nelle orecchie. -Dopo cena vado a fare una passeggiata da sola, non ci metterò molto- dissi rompendo le risate tra i ragazzi. -Ok tesoro- disse Ashton. -Non farti stuprare eh- disse Calum. E mio fratello gli diedi uno schiaffo dietro alla nuca e ciò mi fece ridere. Finì di mangiare, andai a lavarmi i denti, mi misi le scarpe, presi il telefono e le cuffiette e feci partire My Everything di Ariana Grande. Iniziai a camminare per tanti isolati e all’improvviso sentì una mano afferrarmi il polso, mi girai di scatto e vidi Luke sorridermi. Dio quanto lo amavo. Intanto la playlist era passata a Almost Is Never Enough. Stetti zitta. -Mi dici cosa c’è che non va ?- chiese accarezzandomi la guancia. -Niente! Questo caldo mi tira un po’ giù- cosa cazzo stavo dicendo? -Vieni con me!- mi prese la mano e iniziammo a correre verso un parchetto isolato. Ci invitò a stendermi con lui sul prato verde. -Sai quale è il mio difetto ?- chiese girandosi verso di me. -No- risi. - è che non riesco a confessare quello che provo ad una persona- - Ed io devo dirti una cosa però torniamo a casa.- continuò ed io lo seguì. Il silenzio non tardò ad arrivare, ma ormai ero con lui e quindi mi importava solo lui in questo momento. Arrivammo a casa e i ragazzi erano troppo impegnati a giocare ai videogiochi per guardarci, ma noi salimmo al piano di sopra. Entrammo in camera mia e ci sedemmo sul letto e lui finalmente parlò: - Io devo dirti una cosa Jane- -Dimmi Luke - sorrisi. -TI AMO ! - e mi baciò. -Anche io Luke- e lo abbracciai. Ciao ragazze, sono tornata con un altro capitolo e rigranzio tutte le persone che stanno seguendo la mia fanfiction e siete fantastiche. Comunque spero che il capitolo vi piaccia e ciao !! <3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** A new friend ***


Ero davanti al mio armadietto, pronta per la lezione di francese. Vidi Brad, il bullo della scuola, lanciare lo zainetto di una ragazza piuttosto bella. Aveva dei lunghi capelli biondi mossi ed era molto magra. Era disperata e allora decisi di intervenire, mi piaceva aiutare le persone. Si avvicinarono Luke, Cal e Mike. -Devo aiutare quella ragazza- dissi decisa. -Non ti conviene Jane, quello è Brad, il bullo della scuola, vi spezza in due ad entrambe, baby.- disse Cal. -Non me ne importa- gli lanciai il mio zainetto e iniziai a camminare verso il bullo e i ragazzi mi seguirono. -Senti, credo che tu stia esagerando- gli dissi. Ero un moscerino rispetto a lui. - E tu togliti dai coglioni- mi spintonò contro gli armadietti. Guardai i miei amici e mi fecero un si con la testa. Mi buttai sul ragazzo, scaraventandolo al pavimento. Iniziai a torturargli il braccio mettendolo dietro la schiena. -Aiuto ragazzi- urlò Brad, ma i suoi amichetti non fecero altro che guardare. -OK basta - mi urlò il ragazzo mentre lo prendevo a botte. -Ora restituisci lo zaino alla ragazza e sparisci- gli urlai nelle orecchie. Lui si alzò e mi diede lo zainetto che non era mio. Andai dalla ragazza e gli restituì lo zaino. -Ciao,mi chiamo Bridgit- mi porse la mano sorridendo. Era molto carina. -Piacere, io sono Jane - strinsi la sua mano. -Grazie per avermi difesa, io non ce l’avrei mai fatta.- rise. -è stato un piacere Bridgit- e mi abbracciò. -Hey, ti va di conoscere i miei migliori amici- proposi. -Volentieri- La portai dai ragazzi che ci guardavano dai loro armadietti. -Ragazzi lei è Bridgit- dissi. -Ciao- salutò timida. Calum si fece avanti e disse : -Ciao io sono Calum- baciando la mano della mia nuova amica. -Ciao Calum. Te l’hanno mai detto che sei molto carino.- - No, sei davvero gentile.- arrossirono entrambi. -Comunque loro vivono con me- dissi. -Immagino che ci sia molto movimento in casa tua.- La campanella suonò e Calum e Bridgit andarono in cortile, mentre io,Luke e Mike andammo a lezione di francese. Luke si mise vicino a me all’ultimo banco. Durante la lezione, Luke ne approfittava a toccarmi il sedere, accarezzarmi le gambe. Finita la lezione, io e il ragazzo andammo in bagno e mi fece sedere sul davanzale della finestra e mi baciò con passione senza mai fermarsi. Uscimmo dal bagno mano nella mano e non ce ne importava minimamente di quello che diceva la gente. Mio fratello ci venne a prendere con la sua macchina. Tornati a casa, mio fratello ordinò la pizza. -Scusa non potevi ordinarla prima?- chiese Michael ma non ci fu risposta. Intanto che aspettavamo le pizze, io e Luke andammo in camera di quest’ultimo e lui si sedette sulla sedia e io mi sedetti sulle sue gambe. -Voglio che tu sia la mia ragazza- mi disse baciandomi. -Non lo sono già- rise. -Lo eri anche mentre ci baciavamo nel bagno, l’altra sera al parco e anche l’altro giorno.- Ashton entrò in camera di Luke per avvisarci che era arrivata la pizza e ci vide in quella posizione ma non ci fece tanto caso. Ci alzammo e prima di scendere mi palpo violentemente il sedere Arrivati giù iniziammo a mangiare. Quando finimmo di pranzare, andammo a fare una passeggiata con la sua auto. -Allora dove andiamo?- mi chiese. -Alla spiaggia?- chiesi sorridente. -Andata- urlò. Spazio autore: Ciao a tutti, sono tornata con un altro capitolo. Ultimamente trovo sempre del tempo per postare per fortuna. Spero vi sia piaciuto il quarto capitolo e alla prossima. <3

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** A pijiama party ***


Erano passate 2 settimane dalla conoscenza di Bridgit e da quel giorno divenne subito la mia migliore amica. Mentre andavo a scuola con i ragazzi, pensai che Bri era sempre a casa mia ma non è mai restata a dormire, quindi ebbi la fantastica idea di organizzare un pigiama party (con solo due persone ma fa niente). -Visto che oggi è venerdì e domani non c’è scuola, avevo pensato di organizzare un pigiama party.- dissi interrompendo la loro conversazione. -è sempre bello ritrovarsi il soggiorno pieno di belle ragazze- rispose Michael. -Non ci saranno tante ragazze, saremo solo in due: io e Bridgit.- e Calum si girò di scatto. -Cosa hai detto?-mi guardò piuttosto teso. -Ho detto che organizzerò...- -Ho capito questo, ma chi inveterai?- -Solo Bridgit- Mi abbracciò ed io non sapevo cosa stesse succedendo. -Perchè fai così ?- chiesi sorridendo. -Sai quanto è bella quella ragazza?? Io voglio sposarmela, insomma è carina, gentile e divertente, la ragazza dei miei sogni.- spiegò. -Mi fa piacere comunque visto che noi siamo ragazze e voi ragazzi...- -quindi?- mi incitarono a continuare la frase. -Faremo molte cose da ragazze, parleremo di ragazzi, balleremo e canteremo quindi vi annoiereste- -Ok, quindi significa che faremo anche noi un pigiama party- disse Luke. -Tanto è meglio per voi- Nel pomeriggio chiamai la mia amica e gli raccontai del pigiama party e lei accettò subito. La sera, qualcuno bussò alla porta, corsi ad aprire e mi ritrovai la mia migliore amica. Ci abbracciammo. -Allora i ragazzi volevano venire anche loro al pigiama party, ma io gli ho detto che si sarebbero annoiati a fare cose da femmine e hanno organizzato anche loro un pigiama party- spiegai. Presi due magliette lunghe per me e Bri da indossare come pigiama. Tornammo al piano di sotto. Ci mettemmo lo smalto, ne avevo tantissimi e quindi mi avrebbe fatto piacere prestarglieli, di solito non li prestavo a nessuno. -Ok ora cosa facciamo?- gli chiesi. -Non lo so.- mi rispose. -Chiamiamo i ragazzi- proposi -Ottima idea- e andammo nella stanza dei ragazzi. Spalancammo la porta e ci buttammo sul letto della camera di Luke. -Io lo sapevo che stareste venute da noi- disse il mio ragazzo facendomi il solletico. Lo stereo era acceso e io corsi in camera mia per prendere il CD di Ariana Grande e arrivata nell’altra camera lo misi. Loro non sapevo cosa stesse succedendo. Io scelsi All my love di Ariana Grande. -Guai a chi si avvicina allo stereo- li guardai con una sguardo piuttosto divertente e io e la mia amica ci sedemmo sul letto affianco ai nostri ragazzi. Ma lei e Cal non lo erano ma si stavano sentendo. Dopo tante cazzate fatte, gli altri decisero di scendere al piano di sotto, stavo per andare anch’io ma improvvisamente qualcuno dietro di me chiuse la porta. -E tu dove vai?- disse con sguardo malizioso. -Beh al piano di sotto ma preferisco stare qui con te- dissi al suo orecchio. -Sei troppo sexy con questa maglietta! Ma hai solo questo?- chiese alzandomi un po’ la maglietta. -Si- -Dopo non sai cosa ti faccio!- disse al mio orecchio infilando la mano sotto la maglietta.- ormai era diventato un suo hobby eccitarmi. -Non vedo l’ora- aprimmo la porta e andammo al piano di sotto. Ci sedemmo sul divano mentre gli altri facevano i cretini lanciandosi qualsiasi roba addosso. Avevo fame e quindi andai a prendere le mie caramelle preferite. Tornai in soggiorno e mi sedetti sulle gambe di Luke. -Dammene una- disse. Presi una caramellina e lo imboccai, sembrava un bambino. -Hey Jane fa vedere a Bri come cammina Valerie- mi chiese Mike. E lo accontentai. Quando finii di imitare Valerie, decidemmo di andare a dormire erano già le due del mattino. Luke mi portò in camera mia perchè Ash e Mike si erano addormentati nella sua camera da letto. Mi tolse la lunga maglietta ed io tolsi la sua e i pantaloncini. Si posizionò su di me e iniziò e baciare,leccare e succhiare ogni singola parte di me. Mi fermai. -Hey piccola cosa succede?-mi chiese accarezzandomi la guancia. -Scusami Luke ma non sono ancora pronta per la mia prima volta- mi alzai dal letto e mi rinfilai la maglia. Si alzò e si avvicinò a me. -Tranquilla piccola, aspetterò, ma almeno posso continuare a provocarti?- rise. -si- sorrisi. -Ascolta tesoro, anche se tu non sei ancora pronta per il sesso,stai tranquilla io non sono come gli altri ragazzi che vanno a puttane.- mi prese la mano e la accarezzò. -Sono contenta che tu la pensi così- mi baciò. -Ora vieni qui e andiamo a dormire.- era davvero un ragazzo premuroso. Cercai di addormentarmi ma non avevo per niente sonno. -Jane?- mi chiamò. -si?- mi girai. -hai sonno?- mi chiese. -no e tu?- -neanche io- -ascoltiamo un po’ di musica per rilassarci?- proposi. -perfetto- sorrise e lo baciai. Presi il cellulare e le cuffiette. Ne passai una al ragazzo e misi The only reason dei 5sos. Mi guardò e mi strinse a me. -Jane ti immagini noi due il giorno del nostro matrimonio, poi avremmo dei bambini- -Si, io ho sempre desiderato chiamare mia figlia Becky- risposi. -Bel nome!- -E chiamerei mio figlio Jake- Dopo aver sognato ad occhi aperti, ci addormentammo, Ciao a tutte, ok lo sapevo questo capitolo era lunghissimo ma spero vi piaccia. Alla prossima e ciao. <3 Melly

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 6° capitolo ***


Era domenica e tutti ce ne stavamo a casa a non fare niente. Così mi venne la brillante idea di andare al mare e tutti furono d’accordo. Andammo tutti nelle nostre stanze a cambiarci ed io chiamai Bri per chiedergli se voleva venire con noi in spiaggia e anche lei accettò. Dopo esserci cambiati, andammo al piano di sotto e aspettammo Bri. La ragazza bussò alla porta, io andai ad aprire la porta e i ragazzi preserò le borse. Salimmo in macchina e Ash accese la radio. Arrivammo alla spiaggia dopo mezz’ora ed era felicissima. Questa era la prima estate che passavo con tutti i miei amici. Le altre estati precedenti facevano alquanto cagare perchè ero con i miei genitori e dovevo stare sempre con loro finchè ero minorenne. Ormai ho 19 anni quindi potevo andarmene di casa quando volevo. Mi stesi sul telo mare che avevo sistemato per bene sulla sabbia. Il mio ragazzo si stese affianco a me. Michael propose di andare a fare una nuotata e ci alzammo tutti. Salii sulle spalle di Luke e lui si mise a correre verso il mare. Mi buttò in acqua ed io gli schizzai l’acqua in faccia. Mi stavo divertendo un casino e volevo che quel momento non finisse mai. Quando tornammo sulla spiaggia decisi di andare a prendere qualcosa da bere. -Hey vengo anch’io- Luke corse verso di me. Mi baciò e andammo a prendere qualcosa da bere. Luke mi offrì un thè, presi due cannucce. -Perchè hai preso due cannucce?- mi chiese. -Così lo beviamo insieme- risposi. Mi baciò e mi sedetti sul telo e dietro di me c’era Luke. Mike si comportava come bambino e lui aveva 19 anni. La sera tornammo a casa e mi andai a fare una doccia. Bri mi chiamò e mi chiese se poteva dormire da me ed io accettai subito. Arrivò subito, proposi di guardare un film, l’altra sera non ne abbiamo avuto l’opportunità, e lei accettò. Andammo in camera mia, lasciai la porta aperta e spensi la luce, accesi il mio computer portatile: -Allora, cosa guardiamo?- chiese. -Mean girls e mean gilrs 2?- -Entrambi- disse entusiasta. Mentre il film si caricava, andai a prendere qualcosa da magiare durante il film. Mentre i ragazzi giocavano ai videogiochi, Ash mi chiese: -Cosa fai con tutta quella roba?- -Io e Bri guardiamo un film- lo risposi. -Cosa guardate?- chiese il mio ragazzo. -Mean girls e mean girls 2- -Sono i miei film preferiti-urlò Luke. -Davvero? Non lo sapevo- risi. -Beh se qualcuno vuole venire a guardarlo con noi, venga pure- e me ne andai in camera mia. Era già mezzanotte e mean girls era finito. Bri si era addormentata e anche io ero piuttosto stanca. Spensi il computer e mi addormentai vicino alla mia migliore amica. Spazio autore: Ciao a tutte, ecco un altro capitolo della mia fanfiction. Ok, lo so questo capitolo fa un po' cagare ma non avevo molte idee. Comunque visto che scegliere il titolo di un capitolo per me (sembro una ritardata) è abbastanza complicato, metterò tipo 6°, 7° ecc come titolo del capitolo. Spero vi piaccia il nuovo capitolo e ciao. <3 Melly

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 7* capitolo ***


Ff Era quasi il 30 settembre ed era quasi il mio compleanno e quella volta lo festeggiavo in quella casa insieme a mio fratello e i suoi amici. I miei compleanni precedenti non sono stati proprio belli, c'ero solo io e le mie serie tv preferite. E questo mi andava bene!Sinceramente io non vado pazza per le feste di compleanno, mi bastano mio fratello, il mio ragazzo e i miei migliori amici. Niente palloncini e cose così! Non volevo festeggiarlo insomma è un giorno normale ( almeno per me). Ero in camera mia ad ascoltare la musica con le cuffie. Sento bussare la porta della mia camera: - Avanti!- entrò mio fratello. -Jane, tra quattro giorni sarà il tuo compleanno non sei contenta? Vuoi una festa?- Mi trattavano come una bambina solo perché ero la più piccola tra tutti ma avevo quasi 19 anni. -No e no! Non voglio feste di compleanno dove la gente si sbronza e vomita per tutta la casa. Intesi?- risposi io. -Se è questo che vuoi allora niente festa- e se ne andò dispiaciuto. Dai però pensando al fatto che ad una festa ci si diverte, in fondo in fondo la volevo una festa ma d'altra parte io non la volevo. Sono confusa! Scesi al piano di sotto e c'era il mio ragazzo e la casa era praticamente deserta. Calum e Bri erano usciti insieme, Ash e Mikey erano andati a fare un giro. -Allora cosa vuoi per il tuo compleanno?- mi chiese Luke baciandomi. -niente, la tua presenza- risposi mentre lui si mise a cavalcioni su di me e mi fece stendere sul divano. Era eccitato. Mi baciò il collo e andammo in camera mia. Gli altri erano appena usciti e di solito prima delle due ore non tornano. Mi tolse il top nero e i pantaloncini ed io gli tolsi la maglietta super larga e gli skynny jeans. -Hey sei pronta?- mi chiese malizioso. -Si Luke !- lo risposi. Lo spogliai e si mise su di me. Ci baciammo finché non sentii le sue mani dietro la mia schiena. Sentii il reggiseno sganciarsi e Luke lo buttò a terra e arrivato ai miei slip non fece altro che toglierli. Mi accorsi che aveva ancora i boxer, toccai il suo membro e lui gemette e alla fine tolsi quell'ultima stoffa rimasta. Ero molto nervosa e questo non passò inosservata. -Tranquilla Jane farò piano, non preoccuparti!- mi rassicurò e mi baciò. Si mise tra le mie gambe ed entrò in me. Un gemito forte uscì dalla mia bocca. Gemette anche lui e mi baciò. Restò in me per un po' finché non iniziò ad entrare ed uscire con velocità. Stava quasi per venire ed io pure. Era tutto così romantico. Era sera e dalla finestra si vedevano le luci di Sidney. La lampada sul comodino era accesa e ciò rendeva la situazione molto rilassante e piacevole. Luke uscì da me e venne. Quando tutto finì si stese vicino a me e mi abbracciò. -Il miglior sesso che io abbia mai fatto- disse. -Anche per me- -Che bella Sidney di notte- disse lui. La finestra era proprio difronte al mio letto e si vedeva tutto il panorama. Ci addormentammo l'uno abbracciato all'altro. La mattina eravamo ancora nudi nel mio letto, ero coperta solo a metà. Ritornai a dormire erano solo le 5. Luke's pov Era mattina presto, i ragazzi erano nelle proprie stanze a dormire. Vidi Jane che dormiva ed era coperta solo a metà così mi avvicinai a lei e le baciai la fronte. Gli misi il resto della coperta sulle spalle. Era così perfetta. Io mi accorsi che ero ancora nudo ma fa niente,lo eravamo entrambi. Si svegliò e si avvicinò a me che ero ero sul letto totalmente nudo. -Buongiorno amore- le dissi mentre si stiracchiava le braccia e si coprì il seno con la coperta. -Buongiorno tesoro- mi disse baciandomi. -Che ore sono?- mi chiese . -Le 6 e mezza del mattino- risposi. -Sai una cosa?- disse all'improvviso. -Cosa?- dissi io mentre mi infilavo i boxer. -Quella cosa di ieri sera dovremo farla più spesso- mi rispose maliziosa. Mi avvicinai a lei e ci baciammo, le nostre lingue si intrecciavano. -Ora vado a farmi una doccia- disse prendendo le sue cose e la vidi chiudersi in bagno. Io invece andai a fare colazione. Quando finii andai anche io nel bagno e vidi la mia ragazza uscire dalla doccia. Mi spogliai anche io e andai anche io sotto la doccia mentre lei si asciugava i capelli. Aveva solo l'asciugamano attorno al corpo. Uscii dalla doccia e l'affiancai. Mi misi l'asciugamano attorno alla vita. Si stava pettinando i lunghi capelli poi prese il phon e li asciugò. Tirai giù la sua asciugamano e chiusi a chiave la porta del bagno. -Cosa fai?- chiese lei sorridendo. -Una cosetta- tirai giù anche la mia asciugamano e la avvicinai piano contro il muro facendo sbattere le nostre intimità. -Lukey cosa fai?- chiese mentre io gli accarezzavo il sedere, avvicinai la mia mano alla sua intimità, massaggiai la sua apertura e ci infilai un dito. Jane ansimava piano per non svegliare gli altri. Aggiunsi un'altro dito e mi venne sulle dita. Sentimmo qualcuno bussare alla porta del bagno. Era Ashton e mi disse: -Posso farmi una doccia? Puzzo d'alcool- -Cos'è successo?- chiese Jane ad Ash. -Mi sono sbronzato ieri sera- rispose. -Dai, vai a fare la doccia- dissi io. Jane uscì dal bagno e si chiuse in camera sua. Io andai nella mia e mi vestii. Tutti erano riuniti al piano di sotto. Vidi Jane farmi una smorfia simpatica. Dio solo sa quanto amavo quella ragazza. Ciao ragazzi, sono tornata dopo un sacco di tempo. Questo capitolo lobso è un po' rosso ma ok. Spero vi piaccia e se volete lasciate una recensione. Baci Mely

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** 8* capitolo ***


Jane's pov Era il giorno del mio compleanno ed ero un po' emozionata dai. Quella mattina Luke mi portò a fare un giro in macchina. Andammo al parco ed era praticamente deserto. Ci sedemmo sotto l'albero del nostro primo appuntamento e lui mi disse: -Allora Jane,questo è il tuo regalo di compleanno, spero ti piaccia.- tirò dalla tasca della felpa una piccola scatolina rossa. L'aprì e scoprii che era un anello. -Cos'è?- chiesi sbalordita con un sorriso che non andava via neanche se mi avessero preso a schiaffi. -Un anello di fidanzamento- lo prese e me lo infilò al dito. -Oh mio dio. Wow non so cosa dire.- lo ammirai. Era davvero bello! Lo abbracciai e lo baciai. Era l'ora di pranzo e andammo in una pizzeria. -Oggi visto che è il tuo compleanno, passeremo anche il pomeriggio insieme. E ti offro il pranzo.- disse tenendomi per mano. -Grazie Lukey- lo baciai. Entrammo nella nostra pizzeria preferita e ordinammo. Dopo aver mangiato, andammo in centro commerciale. Mi porto da Victoria's secret e mi disse: -Scegli quello che vuoi, pago io- Scelsi una felpa rosa davvero carina, un vestitino nero corto a maniche lunghe e un completo di reggiseno e mutandina in pizzo nero. Andai nel camerino e provai prima il vestitino nero, uscii e aspettai il parere di Luke. -Ti sta davvero d'incanto!- disse avvicinandosi a me e baciarmi il collo. -Grazie- -Non vedo l'ora di vedere come ti sta il completino sexy- Andai di nuovo nel camerino, mi spogliai e indossai il completino in pizzo. Uscii e vidi Luke guardare il telefono, alzò la testa e appena mi vide si morse il labbro e giocherellò con il suo piercing. -Questo è il mio preferito!- mi disse all'orecchio con voce sexy. -Indossalo stasera sotto quel vestito nero- mi consigliò anzi sembrava più un ordine. Tornai in camerino mi spogliai e mi indossai di nuovo i miei vestiti. Presi la felpa, il vestitino e il completino e io e Luke andammo a pagare. Tornammo a casa verso le 6 del pomeriggio. -Ti va di passare dalla porta sul retro è più vicino alle scale- disse lui prendendomi per mano e trascinarmi al piano di sopra. Era alquanto strano. Andai in bagno a fare la doccia. Mentre ero sotto la doccia, pensai al perché Luke mi aveva costretto a indossare il vestito nero e il completino sexy. Forse aveva organizzato una cena romantica?! Sentivo un baccano infernale al piano di sotto, sembrava il rumeno delle sedie che veniva spostate e passi. Uscii dalla doccia e indossai il completo e il vestito appena acquistati. Indossai delle scarpe col tacco alto chiuse che usavo solo per occasioni importanti. Andai in camera mia e mi truccai. Luke entrò nella mia camera e io gli chiesi dove mi portava. -Lo scoprirai tra poco- mi baciò la guancia. Mi aveva detto solo di vestirmi elegante. Lui era in skinny jeans, camicia e una giacca di pelle. Mi prese la mano e mi portò al piano di sotto. Spalancai la porta del soggiorno e tutti dissero sorpresa. Era un mare di gente: conoscenti, amici di scuola e i miei migliori amici. Bri venne da me, mi abbracciò e mi diede una busta colorata, ci infilai la mano e trovai un'altra bustina molto più piccola, la aprii e trovai 1 biglietto per il concerto di ariana grande. La abbracciai subito. -Gli altri?- chiesi. -Hanno anche loro il biglietto- La festa andò avanti per il meglio. Wow Eccomi con un altro capitolo. Ho molte ispirazioni e voglio condividerle con voi. Beh spero vi piaccia questo capitolo e se volete scrivete una recensione. Baci. Mely

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** 9* capitolo ***


Era la sera del concerto i ragazzi non vennero ma andammo solo io, Bridgit e Mikey, mentre Luke, Ashton e Calum erano andati a bere qualcosa tra amici. Il giorno dopo mi svegliai, andai a farmi una doccia, feci colazione e andai in camera mia per vedere le notifiche. Sfogliando vari social trovo foto di Luke con altre ragazze dove loro si strusciavano su di lui, dove le baciava. Ero davvero delusa e non erano dei fotomontaggi. Andai al piano di sotto da lui super incazzata, c'erano tutti i miei amici. -Come hai potuto!!!- urlai attirando l'attenzione di tutti. -Cosa ho fatto?- chiese. Gli mostrai lo schermo del cellulare dove ritraeva le varie immagini. -Era ubriaco!- si giustificò. -Tu mi hai tradita, bastardo!- urlai e gli diedi uno schiaffo. Mi chiusi in camera mia con le lacrime mentre lui mi seguì. Chiusi a chiave la porta, mi misi le cuffie e alzai il volume al massimo. Non volevo vederlo. Bridgit bussò alla porta cinque minuti dopo. -Jane apri la porta sono io- allora andai ad aprire. -Hey come va?- chiese. -Una merda!- risposi. Mi abbracciò e piansi sulla sua spalla. -Pensa avevamo fatto anche sesso qualche giorno fa. Ha ottenuto quello che voleva, vedi?- dissi prendendo un cuscino. -Ti ha fatto proprio una brutta porcata- disse e dopo qualche minuto se ne andò. Luke bussò di nuovo alla porta. Mi venne un'idea: andare al parco abbandonato e fare una passeggiata. Mi vestii e scesi dalla finestra. I ragazzi si iniziavano a preoccupare, insomma non mi facevo vedere da quasi mezza giornata. Luke's pov Bussavo ancora alla porta di Jane ma niente, avvicinai l'orecchio alla porta ma non sentii niente di niente. Mi venne l'idea di andare dalla finestra. Andai in camera mia e mi arrampicai sulla finestra, insomma non erano poi così distanti. Mi si gelò il sangue quando vidi che non c'era nessuno controllai dappertutto ma niente. Corsi dai ragazzi e dissi: -Ragazzi, Jane è scappata!- -Come?- si spaventò Ashton. -Mia sorella è scappata?- mi chiese prendendomi il collo della maglia. -Sai stato un bastardo! Tu non dovevi fare il coglione- urlò. -Solo perché mia sorella non te la da, non significa che devi fare il coglione con le altre.- urlò ancora di più. -Mi avete fatto bere una bottiglia intera di vodka!- dissi. -Quando uno è sbronzo, magari può fare altre cazzate ma non provarci con tre ragazze di fila!- mi lasciò e andò a cercarla. -Vengo anche io- dissi ad Ash. -No- magari era meglio se non andavo. Mi sarei risparmiato gli schiaffi, i calci che di solito Jane da alla gente che le da fastidio. Ashton's pov Luke mi parlò del loro parco dove spesso faceva una passeggiata. Presi la mia macchina e mi avviai verso il parco abbandonato. La trovai davanti al laghetto a buttare pietre nell'acqua e le musica nelle orecchie. Mi avvicinai a lei e appena mi vide mi abbracciò. -Perché sei scappata? Mi hai fatti prendere un colpo.- dissi. -Volevo solo stare da sola e riflettere.- mi rispose togliendosi una cuffia. -Come mai questo è il tuo parco preferito?- chiesi guardandola. -Qui io e Luke abbiamo avuto il nostro primo appuntamento. Lo amo troppo e pensare che ci ha provato con delle ragazze, mi fa venire voglia di prenderlo a calci nei genitali.- mi spiegò. Ora capisco perché esce sempre. -Lo abbiamo costretti noi a farlo ubriacare.- -Stupidi!- -Ti va di tornare a casa? Risolvete la situazione! Luke prima è scoppiato in lacrime- proposi io. -Non lo so, Ash!- -Allora Jane, quando una persona è sbronza fa tante di quelle stronzate che neanche ti immagini e non ricorda più niente e poi se ne pente.- -Quindi mi stai dicendo che non voleva?- -esatto! Sta davvero male, proprio come te- Capì e allora venne con me a casa. Loro facevano una bella coppia, erano due ragazzi davvero molto ribelli. Tornati a casa, Luke vide mia sorella e corse subito a abbracciarla. Feci segno a Calum, Mike e Bridgit di andare al piano di sopra e lasciare solo Jane e Luke soli. Jane's pov -Hey- disse. Aveva ancora gli occhi pieni di lacrime. Wow, nessun ragazzo ha mai pianto per me. -Non so come mi abbiano convinto a bere così tanto.- cerco di spiegare. -Ash mi ha spiegato tutto.- dissi sorridendo. -Per me quelle ragazze non sono niente, per me importi solo tu! E poi quelle ragazze sono venute da me, loro approfittano di quando un ragazzo è sbronzo per fare la loro mossa.- iniziò a balbettare e lo zittì con un bacio. -Mi hai fatto prendere un colpo!- mi abbracciò. I ragazzi scesero al piano di sotto e urlarono: -Avete fatto pace?- chiese mio fratello. -Si- ci baciammo e andammo in camera sua. Ma Luke si fermò e disse davanti a tutti: -Ash comunque tua sorellina me l'ha data eccome!!- -Lo sapevo già, bello!- -Come hai fatto a saperlo?- chiesi. -Ho origliato alla porta di Jane mentre lei ne stava parlando con Bri- -Ash tu sei sempre lo stesso!- risi. Finito la conversazione, io e Luke andammo in camera di quest'ultimo e mi dice all'orecchio: -Scusami, Jane- Ciao ragazzi, Ho pensato a questo capitolo oggi in classe durante l'ora di matematica e mi stavo annoiando da morire. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e baci!!! Mely

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** 10* capitolo ***


Ero sul divano a giocare ai videogiochi con Mike e Luke. -Ragazzi stasera ci sarà una festa a casa di Steven, il fighetto della scuola, ve lo ricordate?- disse Cal scendendo le scale. -Si e allora?- disse Luke troppo concentrato al gioco. -Stasera andremo lì- disse molto entusiasta. -Ok- dissero tutti ma io no. -Io no ragazzi- dissi mettendo in pausa il gioco. -Come no?- dissero gli altri. -Io no resterò qui a casa nella tranquillità totale e voi andrete alla festa e quando tornerete mi troverete qui a vedere un film- dissi girandomi verso di loro. -No! Tu verrai con noi, ci sarà anche Bridgit.- cercò di convincermi Cal. -E va bene- dissi senza speranza. -Una cosa: non facciamoci conoscere.- ci raccomandò. La sera mi vestii con qualcosa di comodo, ovvero skynny jeans e una maglietta larga e delle converse. Andammo in macchina e a qualche metro da casa, arrivammo a casa di Steven. -La festa è appena iniziata e già c'è puzza d'alcool.- dissi. Andammo al bancone del bar e loro ordinarono solo una birra. -Non prendi niente?- disse Calum. -No grazie!- lo risposi. -Hai 19 anni e sei come una bambina a cui non piace la coca cola: prima dice che non la vuole e poi se la assaggia, non può farne a meno. Sei una bimba- disse con sguardo di sfida. -Ah quindi sono un bambina- lo spinsi dalla sedia alta e mi sedetti io. Ordinai uno shot. Lo assaggiai sotto gli occhi dei ragazzi. Ne ordinai uno dopo l'altro, almeno una decina. L'alcol stava facendo effetto. Luke's pov Jane sparì dalla nostra visuale e andammo tutti a cercarla. La casa era enorme. Controllammo le camere da letto ma niente. Vidi un mare di gente riunita attorno a qualcosa. Andai a vedere di cosa si trattava e la vidi. Era Jane molto sbronza che ballava su un tavolino. Mi venne da ridere ma ricordai la promessa di Calum: "non facciamoci conoscere". Meno male! Chiamai gli altri e dissi che avevo trovato Jane. Arrivarono dopo almeno 5 minuti. Appena videro la scena scoppiarono a ridere. Mi avvicinai, al tavolo e dissi: -Jane scendi!- -No!- mi rispose continuando a ballare. -Mi dai ascolto- la fermai con il polso. Mi baciò. Non volevo un bacio, mi riempiva dalla mattina alla sera di baci. Si liberò dalla mia presa e ricominciò a ballare. La presi come un sacco e andai dagli altri. Cercava di dimenarsi ma non ci riusciva. Le diedi uno schiaffo sul sedere. -Ragazzi la porto un po' fuori.- aprii la porta d'ingresso e andai verso il giardino. C'era una panchina e la feci sedere su di essa. Mi sedetti vicino a lei. -Hey- dissi. -Scusami per non averti dato ascolto- disse. -Mi viene da vomitare- disse tenendo una mano sullo stomaco. -Tutto ben...- non finii nemmeno la frase che vomitò. -Bene, forse è meglio se andiamo a casa- dissi prendendola. -Già- appoggiandosi a me. Avvisai gli altri e ci dirigemmo verso la mia macchina. Arrivammo a casa e andammo nella sua camera. -Come ti senti?- chiesi mentre lei si metteva il pigiama. -Una merda! Ho un mal di testa assurdo!- mi rispose. -Ti preparo qualcosa?- proposi. -No, sai cosa voglio?- -Cosa?- le baciai la fronte. -Che tu ti vada a cambiare e che tu venga qui a dormire- -Lo farò- tornai dopo poco e Jane stava già dormendo. Mi misi sotto le coperte con lei e la abbracciai.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** 11* capitolo ***


Jane's pov Ero andata a fare shopping con Bri. Andammo da H&M e avevamo intenzione di comprare qualcosa di carino. -Tra qualche giorno sarà il nostro anniversario- dissi. -Davvero? Cosa farete?- chiese la bionda. -Non so, vorrei però organizzare una serata al ristorante- dissi indecisa. -Io la farei a casa. Ovviamente è solo un consiglio che ti do- disse per poi ridere. -Sai non è una cattiva idea?!- -Lo so! Sai già cosa indossare?- mi chiese. -No, ecco perché ti ho convinta ad andare a fare shopping, volevo un consiglio- la risposi. -Ho visto un vestito carinissimo- Andammo a vedere il vestito. -Costa 100€ ed è molto lungo- -Magari un molto sexy insomma- dissi. Cercammo ogni vestito esistente in quel negozio. Finche non ne trovai uno davvero bellissimo: era nero con le bratelline che si intrecciavano dietro. Chiamai Bri ed io presi il vestito, glielo mostrai e disse: -Wow! Questo ti andrà benissimo, vai a provarlo- -Tu non prendi niente?- chiesi. -Si, solo dei pantaloncini- rispose. Me li mostrò ed erano davvero fantastici. Andai nel camerino, mi spogliai e dopo qualche minuto, uscii. -Cosa ne pensi? Ok è carino ma non credo che a Luke piacerà.- ero abbastanza indecisa. -Ti sta benissimo, Jane. Se pensa che ti sta male allora portalo da un bravo dottore.- mi accarezzò la spalla. -Grazie- la abbracciai. ... Era il pomeriggio del nostro anniversario. Bri mi stava aiutando. -Con questo vestito puoi abbinarci queste scarpe.- mi consigliò. Erano delle scarpe con il tacco molto alto nere con dei brillantini. -Ok andranno benissimo, grazie. Potresti dire a Luke che stasera può bussarmi alla porta di camera mia?- gli chiesi. -ok, intanto tu vai a farti una doccia- Io andai in bagno, mi spogliai e mi feci una doccia. Nel bel mezzo della mia doccia, entrò qualcuno. Era Bridgit. -Allora ? Cosa ti ha detto?- chiesi e lei si sedette sullo sgabello vicino alla vasca. -Ha detto di si. Hai preparato la musica?- -No porca miseria. Puoi andare a prendere il mio computer portatile? -Si vado subito.- Torno dopo almeno dopo 30 secondi. -Metti quasi tutte dei ragazzi e qualcuna molto romantica e alcune delle Fifth Harmony.- dissi. Dopo cinque minuti disse: -Fatto, le ho messe anche sul CD.- -Grazie! Mi passi l'asciugamano?- Me la passò e uscii dalla doccia. Mi pettinai e mi asciugai i capelli. Mi avvolsi nel l'asciugamano e io e la mia amica uscimmo dal bagno. Luke stava andando in camera sua e mi guardò leccandosi le labbra. -Ok sono le 7 devi iniziarti a preparare- disse mentre io aspettavo che lo smalto si asciugasse. Controllai se lo smalto si fosse asciugato del tutto. Indossai il vestito e Bri mi aiutò ad alzare la cerniera, misi le scarpe e andai a truccarmi davanti allo specchio. -Tu vai da qualche parte stasera?- chiesi. -Si, andremo io, Calum e gli altro a farci un giro in centro- rispose. Andò a prendere i suoi abiti e li portò in camera mia e li indossò. Stava davvero bene. Erano le 8 in punto e gli altri iniziarono ad andarsene. Luke bussò alla porta di camera mia ed io uscii. -Ho preparato un Cd con tutte le canzoni.- dissi. C'era la penisola della cucina apparecchiata. Misi il cd nello stereo. Iniziò con Sledgehammer delle 5H. Mi offrì un bicchiere di vino e mi disse: -Sei davvero fantastica con questo vestito!- mi baciò il collo. -Anche tu non sei male Mr Hemmings!- dissi ridendo. Io Cd era passato a right there di ariana grande. -Ti va di ballare?- mi chiese un tantino imbarazzato. -Certo- risposi e mi alzai dal divano. Ci baciammo e quella canzone totalmente romantica era perfetta per la situazione. Qualcuno entrò in casa e interruppe l'atmosfera che si era formata. Era Ash e quando ci vide disse: -Ho dimenticato il cellulare,scusatemi- andò al piano di sopra e quando tornò ci raccomandò: -Ragazzi, mi raccomando non voglio per il momento nipoti e usate questo.- ci lanciò un preservativo. -Grazie!- lo ringraziò Luke. Ed io risi e ritornammo a ballare. -Mio fratello è un idiota, ma credo che quel coso sia abbastanza utile per l'occasione- -Davvero vuoi farlo?- chiese sbalordito. -Beh è il nostro anniversario, abbiamo la casa libera.- ed io risposi con voce abbastanza provocatoria. -Beh prima dovremo mangiare.- -ovvio- Mangiammo e parlammo della nostra famiglia. Mi mostrò una foto sul suo cellulare di lui e dei suoi fratelli. -Wow siete identici e siete tutti molto belli. Ma il mio preferito sei tu ovviamente.- dissi sorridendo. Passò ad un'altra dove era tutti e tre ma erano bambini. -Siete adorabili!- esclamai. -Grazie- ci baciammo. Finimmo di mangiare e scherzammo un po' delle nostre figure di merda. -Sai quale è stato il giorno più bello della mia vita?- mi chiese. -No, qual'è?- -Quando ti ho vista per la prima, quando ci siamo detti il nostro "ti amo", quando ci siamo fidanzati, quando abbiamo lo abbiamo fatto per la prima volta e oggi: il nostro anniversario.- Lo baciai e lui ricambiò, si alzò in piedi e andò allo stereo per poi alzare la voce. Il Cd era arrivato a "Reflection" delle 5H. Mi fece stendere sul divano, si mise su di me e iniziò a mordere ogni parte del mio collo. Lo allontanai e mi misi io su di lui, iniziando a sbottargli la camicia bianca. -Questa volta fai tu?- chiese sorridendo maliziosamente. -Si- Andammo in camera sua e iniziammo a fare l'amore. ....... Il giorno dopo mi svegliai, i ragazzi erano in cucina a fare colazione. Tutti si girarono verso me e Luke. -Perché ci guardate così?- chiesi. -Andate in salotto- rispose Mike ridendo. Andammo e trovammo il mio vestito insieme alla camicia e i pantaloni di Luke sparsi sul divano. Tornammo in cucina e Ashton disse: -Ci avete dato dentro ieri sera- tutti si misero a ridere. -Questo succede a quando una coppia si ama. Invece tu quando ti troverai una ragazza da scoparti?- sbottai io. -Boh, per il momento voglio essere libero- -Dove siete andati ieri sera?- chiese Luke. -In discoteca.- rispose Cal. -Credo che non metterò piede in discoteca per un po'- dissi pensando a qualche sera fa. - Mi ricordo- disse Luke ridendo. Ciao ragazzi/e, Come va? In questo periodo sto aggiornando molto. Comunque vorrei ringraziarvi con tutto il mio cuore per le visite, grazie milleeeeee <3 Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e ciau *smack* Mely

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** 12* capitolo ***


Allora prima di iniziare il capitolo vorrei fare una piccola premessa: visto che non ho più idee riguardo questo capitolo, deciso di andare molto avanti con i tempi della ff ( espresso in modo incomprensibile XDXD) vabbè ora che leggete la ff capirete. Buona lettura!! ...... Ormai erano passati tre anni da quando io e Luke ci siamo fidanzati. La relazione andava per il meglio e aveva una cosa importante da dirmi. Ero piuttosto preoccupata, forse voleva lasciarmi. Andai in salotto e vidi Luke sul divano, avvicinai e mi sedetti accanto a lui. -Qual'è questa cosa importante da dirmi? È successo qualcosa?- dissi iniziando a preoccuparmi. -No no, non è successo niente. Te la dirò dopo cena quando tutti saremo riuniti, ovviamente tuo fratello lo sa già.- disse sorridendo e poi mi baciò. -Ok- ritornammo a guardare la tv. Era l'ora di cena ed io ero nervosa, chissà cosa doveva dirmi Luke di così importante. Finimmo di mangiare e forse tutti erano al corrente di ciò che stava per succedere tranne io. Bridgit si sedette per prima sul divano, mise della musica su mtv music e poi tutti si sedettero. Mi sedetti su una delle poltrone del salotto e invece Luke rimase in piedi. Luke's pov Ero davvero emozionato ma avevo anche un po' paura. Mi facevo mille paranoie sul fatto che lei non avrebbe accettato. -Jane, ti ho tenuto sotto pressione tutto il giorno ed ho pensato a questo discorso ogni momento della giornata. Jane, tu sei l'unica donna che mi fa sentire l'uomo più fortunato del mondo, sei perfetta e davvero una ragazza fantastica. Mi sei piaciuta dal primo momento che ti ho vista. Mi fai sentire fortunato,devo ammetterlo davanti a tutti, anche quando facciamo l'amore...- dissi mentre gli altri fischiavano per la cosa che avevo appena detto. -Fatemi finire- dissi ai miei amici mentre la mia ragazza mi osservava. -Scusa Bro- disse Ash. Feci alzare la mia ragazza, mi inginocchiai davanti a lei: -Jane, vuoi sposarmi?- aprii la scatoletta rossa contenente l'anello. Lei si mise la mano davanti alla bocca sbalordita. -Si,Luke, mille volte si- mi abbracciò e gli altri iniziarono ad applaudire. Ci staccammo e dissi: -Non vedo l'ora di passare tutta la mia vita con te- -Anch'io, amore- ci baciammo. -Io avrei pensato al mese prossimo, se per te va bene, perché io non vedo l'ora di sposarti.- -Per me va benissimo- Gli misi l'anello e ci abbracciammo, sentì una sua lacrima lungo il mio collo. Quando me ne accorsi le baciai la testa. Jane's pov La mattina dopo mi svegliai, mi lavai e andai al lavoro, facevo la fotomodella. Luke mi accompagnò nello studio fotografico e rimase lì a guardarmi, mentre io mi facevo fotografare in costume da bagno. Vidi una mia collega di lavoro e il fotografo ci fece qualche foto insieme. Dovevo cambiarmi, Luke sembrava un po' spaesato, era la prima volta che veniva con me al lavoro. Andai nel mio stanzino e le stiliste mi misero un altro costume da bagno che era molto più carino di quello precedente. Uscii e tornai a farmi fotografare. Quando finii, andai a cambiarmi e tornammo a casa. -Sei stata fantastica! Dovresti sfilare anche per me qualche volta.- disse mentre metteva in moto la macchina. -Sicuro- ci fu qualche minuto di silenzio. -Sai cosa mi sta venendo in mente in questo momento?- chiesi guardandolo. -Cosa tesoro?- lui ricambiò lo sguardo. -Quando ieri sera mi hai detto che ti faccio sentire fortunato quando facciamo l'amore- -Beh è vero, non vedi che anche se ti spogli mi fai venire nei pantaloni.- Rise. -Bene, meglio così- risi anch'io. - però quando vieni a lavoro con me, non farlo notare- continuai. -Non preoccuparti, sono esperto in queste cose.- - Me ne sono accorta!- Ok, eccoci qui alla (almeno credo) parte interessante della FF. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e alla prossima. <3 Mely

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** 13* capitolo ***


Mancavano poche settimane al nostro matrimonio. Era il momento di scegliere il vestito da sposa, così mi accompagnarono Liz( la madre di Luke), mio fratello e la mia migliore amica Bri. Entrammo nella boutique e fui incantata da tantissimi vestiti che da una parte erano molto eleganti e dall'altra parte erano molto semplici e a me piacevano così. Liz, Ashton e la mia amica si sedettero su delle sedie e mi consigliarono di provare un vestito che secondo i miei gusti era un po' pacchiano. Era bene di strass argentati e troppo lungo. Non mi stava neanche bene. Ne provai tantissimi finché non mi consigliarono uno carinissimo. Ero bianco, lungo, e la stoffa del vestito dietro alla schiena era trasparente. Quello era il vestito adatto a me! -Hey Jane come ti senti?- mi chiese Liz. -Molto emozionata- sorrisi -Il tuo sorriso è la cosa più bella del mondo,tesoro! Sono davvero felice che Luke abbia scelto te. Mi ricordo ancora quando sei venuta in casa nostra per la prima volta, avevi solo 18 anni ed eri davvero una ragazzina divertente, ora invece sei una donna ma hai sempre l stesso carattere di quando avevi 18 anni- le sue parole mi stavano per far scendere le lacrime dagli occhi. Mi abbracciò. -Dov'è Luke ora?- chiesi. Quando eravamo usciti, si stava preparando per uscire. -Mi ha detto che andava con suo padre,Michael e Calum a scegliere il vestito.- mi rispose Ash. -Oh mio dio, quanto passa il tempo. Sembrava ieri che gattonavi per la casa e io dovevo seguirti. Ridacchiavi sempre anche senza un motivo. Ed invece ora stai scegliendo il vestito per sposarti con uno dei miei migliori amici.- disse anche mio fratello per poi baciarmi la fronte. Tornammo a casa ,vidi Luke seduto sul divano e appena mi vide corse da me. Mi baciò. -Sei andata a scegliere il vestito?- chiese. -Si tu?- -Si- Andammo in camera mia e ci stendemmo sul letto. -Vorrei fare una cerimonia semplice sai?- dissi io guardandolo. -Anch'io.- appoggiai la testa sul suo petto. -Domani mattina devo andare a lavoro, mi accompagni?- -Certo! Se vuoi posso anche assistere al tuo servizio fotografico in costume da bagno.- Ragionai poi mi ricordai quando disse che si eccitava a vedermi in costume. -Mi dispiace domani vestito elegante.- rise. -Tanto non sai cosa ti combino quando torneremo a casa.- mi accarezzò la guancia e si alzò solo con il busto. -È sempre un piacere- sorrisi. -Sei l'unica che mi fa questo effetto, mi dispiace- -Comunque non hai invitato i tuoi genitori?- chiese. -Non si sono fatti sentire saranno almeno 4 anni che non si fanno sentire.- risposi. -Wow davvero bastardi.- -Lo so, per favore non parliamo dei miei genitori.- -Ok scusa amore- Presi il mio computer portatile e lo portai sul letto. -Cosa fai?- mi chiese iniziando a stuzzicarmi il collo. -Niente volevo vedere una cosa, ma visto che preferisco passare del tempo con il mio futuro sposo, lo rimetto a posto.- chiusi il pc e mi misi a cavalcioni su di lui. Si stese sotto di me, infilò le mani nelle mie mutandine e disse: -Ti piace quando faccio così?- Accarezzò la mia intimità ed io intanto gemevo. Io facevo dei movimenti sul suo membro e sentii esso alzarsi sempre di più. -Vedi anche se fai così mi fai impazzire e questo mi piace tantissimo- disse. Mi baciò sulle labbra. ..... Luke il giorno dopo si stava occupando degli inviti, io invece ero andata al ristorante per ordinare i tavoli. E in una settimana fu tutto pronto. .... Era la mia festa di addio al celibato. Io e Bri andammo sul normale, niente spogliarellisti, alcolici ecc.. Ce ne andammo in spiaggia e basta. Un addio al celibato volevo passarlo con la mia migliore amica. -Dovremmo tornare presto questa volta, domani dobbiamo svegliarci presto.- dissi con un lattina di the in mano. Luke mi contattò. -Amore che fai?- chiese. -Sono con Bridgit a bere qualcosa in spiaggia, tu?- risposi. -Sono davvero emozionata per domani- dissi a Bridgit. -Anche io. Voglio sposarmi anche io uffa! Quando si deciderà Calum a chiedergli di sposarlo.- piagnucolò lei. Mi arrivò un messaggio ed era Luke. -Sono con i ragazzi in giro con la macchina e stiamo andando a casa,ho sonno! Domani devo alzarmi presto.- -Sei fortunato tu. Io domani devo alzarmi alle 6 per farmi fare le unghie,capelli, mettermi il vestito e fare tutto.- risposi. -Non vedo l'ora di vederti con quel vestito bianco, amore mio- Sorrisi e risposi: -Anche io amore mio!- -Perché sorridi?- mi chiese la mia amica. Gli feci leggere la chat, lei prese il mio cellulare tra le mani e lesse. -Wow, che carini!- -Andiamo a casa,dai! Domani dobbiamo alzarci presto. Andammo a casa e c'erano i ragazzi sul divano a lanciarsi una pallina di carta. -Ragazzi noi andiamo a dormire, notte!- Luke venne da me e mi diede un lungo bacio. -Buonanotte amore mio- disse. -notte- dopo questo andai di sopra, misi il pigiama,la sveglia e andai a dormire. Sembrava la mia routine notturna scolastica. Solo che era meglio di una routine scolastica. ... Il mattino dopo, la sveglia suonò, corsi i bagno a farmi una doccia, feci colazione, mi lavai i denti e qualcuno bussò alla porta. Era la mia estetista-parrucchiera, praticamente siamo diventate amiche, ogni settimana stava da me per farmi le unghie. -Allora come ti devo fare i capelli, tesoro?- mi chiese spazzolando i miei capelli. Qualcuno bussò alla porta di camera mia e io chiesi chi fosse: -Sono io,Bridgit- -Ok entra.- Appena vidi la mia estetista, la salutò e decise di farsi anche lei i capelli. Io invece optai sul semplice: capelli sciolti con dei boccoli sotto. Anche Bridgit optò per quello. Poi entrò mio fratello. -Hey Jane come ti senti?- mi chiese il ragazzo. -Sono molto emozionata!- Quando la ragazza finì di fare i suo lavoro, la pagai, mi fece gli auguri e se ne andò. Io rimasi nella mia camera con Bri che si stava mettendo il vestito. -Jane c'è Liz- disse mio fratello. -Ok falla entrare.- La donna entrò e mi diede un bacio sulla guancia e disse: -Allora dov'è questo abito meraviglioso?- Lei doveva aiutarmi a mettere il vestito. Prese il vestito dall'armadio e lo tolse dalla busta che lo ricopriva. Lo indossai e andai subito a guardarmi allo specchio. -Sei una meraviglia.- dissero entrambe. -Grazie- presi le mie scarpe bianche e le indossai. Wow! Non per vantarmi ma quel vestito era adatto al mio corpo.XDXDXD Mi truccarono ed dovevo dire che ero pronta. La casa era deserta. Luke e gli altri erano già andati in chiesa. Entrammo in macchina e quando arrivammo, il cuore iniziò a battermi forte. Ash mi aprì la portiera della macchina e mi prese sottobraccio. Ero nervosissima. Luke's pov Vidi Jane entrare e salutare con la mano tutti i suoi parenti. Era con Ashton. Quando arrivò da me si lasciò dal braccio di Ash e appena mi vidi mi abbracciò. Dopo la cerimonia, arrivò il momento più bello ovvero quello dove si dice "si lo voglio". Quando gli venne posta la domanda lei rispose "Si,lo voglio", stessa cosa la dissi io. Quando la cerimonia finì, andammo al ristorante e dovevo dire che durò molto il pranzo. Andammo a ballare. Feci un lento con lei, poi al ballo seguente andò a ballare con suo fratello. Rimasi lì ad osservarla in tutto il suo splendore e il suo sorriso è uno dei più belli che io abbia mai visto. Quando tutto finì, andammo alla spiaggia. Finalmente era mia moglie, ho sognato questo momento da quando l'ho vista la prima volta a casa di Ash attraversare il corridoio. Aveva appena finito di litigare con i suoi, io mi intrufolai nella sua camera e la consolai. Guardammo il tramonto e lo trovavo bellissimo. -A cosa stai pensando?- mi chiese. -Sto pensando a quanto è bello il tramonto, ma poi ho guardato te e mi sono accorto che sei molto meglio del tramonto.- lei divenne tutta rossa. -Hey mi è venuta un'idea!- disse all'improvviso. -Cosa?- -perché non uniamo le nostre camere da letto, ora siamo sposati.-propose. -E la mia camera la terremo quando nascerà il nostro primo bambino.- la trovavo un'idea carina. Tornammo a casa e quella stessa notte fu molto di fuoco e romantica. Jane's pov In quel momento mi stava spogliando. Gli tolsi i boxer mentre lui mi toglieva il reggiseno. Luke's pov La stesi e continuai a spogliarla. Feci in modo che tutto possa essere il più romantico possibile. Accesi le luci che si trovavano ai lati del letto . Misi della musica romantica. Andai da Jane e le allargai le gambe. Entrai in lei e lei ansimò. -Di più, Luke, di più- urlò. Diedi una spinta e la feci venire . -Ti amo,Luke - disse lei prendendo il mio viso tra le mani e baciandomi. Venni dentro di lei e lei urlò dal piacere. -Grazie Luke, mi hai fatto sentire bene anche questa volta- sorrise. -prego- Quella volta fu molto più selvaggio rispetto alle altre volte. Ciò mi piaceva. Ci addormentammo e il mattino dopo fui molto allegro. Andai a fare colazione ma Calum e la sua ragazza non c'erano, li avevo visti entrare in bagno insieme. Sentimmo delle strilla. Ciò significava due cose : o stavano sesso o è successo qualcosa. Calum scese al piano di sotto, ci alzammo di scatto tutti quanti. -Calum cos'è successo?- chiesi io preoccupato. -Bridgit è incinta, avremmo un bambino.- stava quasi per piangere. Bridgit scesi di sotto e lo abbracciò, lei stava già piangendo. Jane si stava appena svegliando. Scese di sotto di corsa: -Qualcuno si è fatto male?- urlò. -Bri perché piangi? Qualcuno ti ha fatto qualcosa? Chi è stato?- -No no, sono incinta!- rispose la sua amica. -Oh mio dio. Non posso crederci.- Si abbracciarono. Ciao ragazzi, innanzitutto mi scuso con voi per la lunghezza del capitolo ero in vena di scrivere e scrivere. Ok sono ossessionata dallo scrivere questa fanfiction. Beh spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto e alla prossima. Se volete lasciate un recensione, baci Mely

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** 14* capitolo ***


I nove mesi di gravidanza di Bridgit passarono subito. Era notte ed io, Luke e tutto il resto dei ragazzi stava dormendo. Sentimmo Calum urlare e venire nella nostra camera da letto. -Ragazzi prendete la macchina, Bridgit deve andare in ospedale. Mio figlio sta per nascere.- Tutti sentirono le strilla e si avvicinarono. Corsi nella loro camera e vidi Bridgit strillare. -Hey tesoro calmati ora andiamo in ospedale e tuo figlio nascerà- la rassicurai. Calum la aiutò. Io presi la sua borsa e Ashton mise in moto la macchina. Arrivammo all'ospedale e Calum aiutò la mia amica a scendere dalla macchina. Entrammo nell'ospedale e i due sparirono in sala parto. Io, Luke,Michael e Ashton aspettammo in sala d'attesa. -Wow!Che panico!- dissi. -Già- dissero tutti. Appoggiai la testa sulla spalla di Luke e dopo un'ora uscì Cal e ci disse con le lacrime agli occhi: -Volete venire a vederla?- -Oh mio dio, non vedo l'ora- e corsi nella stanza della mia amica. -Hey- disse lei salutandomi. Aveva una bambina tra le braccia e mi chiese: -Vuoi tenerla?- -Certo- e presi la piccola bimba tra le braccia mentre tutti la guardavano. La passai a Calum. -Come l'avete chiamata?- chiesi. -Amy- rispose Bri. Dopo qualche minuto decidemmo di ritornare a casa e Calum rimase con Bri in ospedale ma il giorno dopo sarebbero tornati a casa. Erano le 3 del mattino e io e Luke tornammo a dormire. -Hey Jane, sei sveglia?- mi chiese. -Si, non ho più sonno.- risposi girandomi verso di lui. -Vogliamo avere un bambino anche noi? Adoro i bambini!- disse all'improvviso. -Ci stavo pensando anch'io- -quindi è un si.- -Si- Si mise su di me e mi abbracciò. -Cosa ne pensi se facessimo l'amore senza protezioni e vedere come va?- chiese. -Proviamo- ...... Due giorni dopo, Luke andò a comprare un test di gravidanza. Io ne stavo parlando con Ashton e lui la prese piuttosto bene. Luke rientrò a casa e mi porse quella piccola scatola. Bri mi fece compagnia in bagno mentre Calum badava alla piccola. Aspetta l'avviso di quell'aggeggio e appena suonò andai a controllare. L'aggeggio segnalava due tacchette: una significa che il test era negativo e due invece positivo. Quindi il test era positivo, ciò significava che ero incinta. Chiamai Luke e lui corse subito da me. -Allora?- chiese. -Positivo- sorrisi e lui mi abbracciò forte per poi prendere la mia mano e andare al piano di sotto. -Allora?- chiese anche Ashton. -Sono incinta- dissi abbracciandolo. Ciao babes, come va? In questo periodo sto postando ogni giorno, perché ho pochi compiti e quindi tutto il resto del pomeriggio non ho niente da fare e quindi scrivo. Se questa FF vi piace fatemelo sapere con una piccola recensione. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e alla prossima. Baci! Mely

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** 15* capitolo ***


Dopo la nascita di nostra figlia, la nostra era molto cambiata. Insomma avere un'altra responsabilità ed io di responsabilità dovevo anche impararne un bel po'. Anche se non avevo più 18 anni ero la stessa persona maldestra e un po' stupida. -Luke svegliati, la bimba piange- lo svegliai. -Si vado subito- si alzò di scatto. Fortunatamente la bambina piangeva poco di notte e quando piangeva più di una volta era parecchio strano. La portò in cucina ed io tornai a dormire. Era tutto così bello, avere una famiglia, una bambina, l'uomo che ami più di te stessa. Ashton praticamente era innamorato di Amy, ovvero figlia di me e Luke, giocava sempre con lei. Invece Michael era sempre single come Ashton. Non era cambiato niente. Forse era solo l'inizio di una nuova vita. Hey ragazzi, come va? Questo era l'ultimo capitolo di questa fanfiction. Ho intenzione di scriverne un'altra totalmente diversa, sempre sui 5sos ovviamente. Quindi se volete seguirla, mi farebbe tanto piacere. Vorrei ringraziarvi di cuore sulle visite dei capitoli di questa ff. Sono davvero contenta! Spero che questa ff vi sia piaciuta e ciau! Mely

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3110759