Nuovo anno...Nuove sorprese

di ka93
(/viewuser.php?uid=36607)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Introduzione ***
Capitolo 2: *** La prima interrogazione ***
Capitolo 3: *** L'intervallo ***
Capitolo 4: *** C-18 innamorata?? ***
Capitolo 5: *** La nuova coppia:C-18&Crili ***
Capitolo 6: *** La lettera di Marrion ***
Capitolo 7: *** Sabato sera ***
Capitolo 8: *** Una serata movimentata ***
Capitolo 9: *** Gli alieni esistono?!?! ***
Capitolo 10: *** Colpo di scena!! ***
Capitolo 11: *** Un nuovo compagno di classe ***
Capitolo 12: *** Ora è tutto chiaro! ***
Capitolo 13: *** Cominciamo bene! ***
Capitolo 14: *** Primo mistero svelato! ***
Capitolo 15: *** Beccato il colpevole ***
Capitolo 16: *** Secondo mistero svelato! La pace ritorna! ***



Capitolo 1
*** Introduzione ***


INTRODUZIONE

Era una bellissima giornata nella città dell'ovest, ormai la fresca e calda aria estiva diede il posto a quella fredda e gelida invernale, questo poteva significare una sola cosa... ricomincia la scuola e tutti gli studenti sono pronti a passare un altro anno sui banchi, rincontrando amici e conoscendone nuovi. La campanella della scuola superiore Orange School suonò alle 8.05 precisa come sempre, i ragazzi presero ad entrare nelle nuove aule e pronti per un altro anno.

La quarta chimici si affrettarono a sedersi vedendo l'insegnante di italiano avvicinarsi alla porta era una donna non troppo vecchia, era alta, capelli mori, occhi neri e un fisico magro.

Buongiorno ragazzi, spero che abbiate passato bene le vacanze estive, forza iniziamo con l'appello” e la prof si mise a leggere il registro di classe pronta per chiamare gli studenti in ordine alfabetico in base al nome.

Bulma”

Presente”

Bulma era una ragazzina dai capelli azzurri e occhi dello stesso colore, alta, intelligente e bella, era molto brava a scuola e molti ragazzi gli sbavavano dietro ma ormai si era abituata, possedeva una carattere non molto prevedibile, dato che se non la si faceva arrabbiare era buona e gentile altrimenti...era una vera furia.

Chichi”

Presente”

Chichi era una ragazza dai capelli e occhi neri, anche lei come Bulma era una delle più brave e aveva un carattere abbastanza isterico, ma i suoi amici gli vogliono bene lo stesso.

Crili”

Presente”

Crili era un ragazzo abbastanza basso con i capelli neri e sempre messi in modo strano, se la cavava abbastanza bene sui libri ma non si poteva dire che era un genietto.

C-18”

Presente”

C-18 era una ragazza molto bella dai capelli biondi e occhi di ghiaccio, anche lei aveva molti fan addosso ma non li degnava neanche di uno sguardo, si poteva dire che era una ragazza chiusa.

Gohan”

Presente

Gohan era un ragazzo dai capelli e occhi neri, era uno dei pochi maschi ad avere un voto alto di media scolastica dato che passava la maggior parte delle giornata e leggere e studiare.

Goku”

Nessuno rispose.

Goku” ripeté la professoressa ma ancora una volta nessuna risposta.

A quanto pare dovrò metterlo assente” ma prima che riuscisse solo a togliere il tappo dalla penna, la porta si aprì e comparve un ragazzo alto con dei capelli molto strani neri e occhi dello stesso colore e un fisico da vero atleta.

Scusi...professoressa....per...il....ritardo....mi...sono...svegliato...tardi...” Goku faceva fatica a parlare dalla corsa che aveva fatto.

Dai per questa volta la passi liscia”

Grazie mille” Goku andò a sedersi in seconda fila di fianco a Chichi.

Ok andiamo avanti, Marrion”

Presente”

Marrion era la capitana delle cheerleader della scuola, non era tanto alta e aveva i capelli biondi e occhi azzurri, possiamo dire che è la classica oca.

Vegeta”

Nessuna risposta

Conoscendolo non verrà, mettiamo assente” così la prof segnò il nome sul registro.

Yamco”

Presente”

Yamco era un dongiovanni, ci provava con tutte ma alla fine aveva sempre ricevuto lo stessa ricompensa, un schiaffo ma provava lo stesso.

Bene ragazzi, prendete il libro di italiano...”



Che ve ne pare? Fa schifo? Fatemi sapere dato che è il mio primo AU...

Ps: so perfettamente che l'appello si fa in base al cognome, ma in questa fic ho avuto più problemi così ho messo solo i nomi, spero che vada bene lo stesso

spero che a qualcuno piaccia....aspetto commenti, positivi e negativi

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La prima interrogazione ***


LA PRIMA INTERROGAZIONE


Erano passati solo 20 minuti da quando la professoressa aveva iniziato a spiegare la lezione di letteratura quando senza bussare la porta si aprì ed entrò un ragazzo non molto alto, un corpo da atleta e uno sguardo imbronciato, capelli a fiamma neri, come i suoi occhi...

Salve sua maestà! Come mai una persona come lei è venuto in una scuola?” chiese con ironia la professoressa al ragazzo.

Tsk! Non mi prenda in giro, sono 3 anni che vedo la sua faccia da vecchia, e ora che ci penso ha ragione...forse posso rispondergli, sono i miei genitori che mi obbligano” rispose a tono il ragazzo

La prof non badò alla provocazione chiamandola vecchia, tanto ormai...

Sta a sentire Vegeta, vedi di darti una regolata se non vuoi iniziare l'anno con una nota e ora vai a sederti”

Stupida mummia!” rispose Vegeta sedendosi sulla sedia del banco vuoto vicino a Goku

Hei Vegeta come mai questo ritardo?”

Non avevo voglia di venire ma mia madre mi ha buttato giù dal letto”

Dai amico, dopotutto è bello andare a scuola e vedersi con gli amici e poi perché non dovresti venire a scuola? Sei un talento nato sui libri”

Sarà vero che sono un talento ma mi annoio, semplice la cosa”

Hei voi due! Fate silenzio” disse la professoressa interrompendo la lezione, Goku si grattò la testa imbarazzato...

Scusi”

Una cosa Goku....non chiamarmi amico”

Goku gli sorrise, ormai si era abituato al suo comportamento, lo conosceva bene, passando elementari e medie insieme...anche se diceva che non eravamo amici, lo diceva solo per sembrare cattivo.

Ok!”

La prima ora passò lentamente e alla fine la prof di italiano se ne andò, con grande felicità per Vegeta, ed entrò il professore di matematica, era basso, pelato e abbastanza grasso.

Buon giorno ragazzi, buon rientro dalle vacanze passeremo la seconda ora a interrogare qualcuno di voi chi vuole venire? Ci sono volontari?”

Come risposta ci fu un silenzio di tomba.

Nessuno? Bene allora scelgo a caso”

Il prof si mise seduto sulla sedia e guardò il registro e scegliendo uno dei nomi...

Vegeta! Vieni, porta anche il quaderno, voglio vedere se hai fatto i compiti”

-ecco lo ha fatto apposta, ma se pensa che mi becco un 2 si sbaglia di grosso-

Vegeta si alzò e si diresse alla cattedra

Allora Vegeta eseguimi questo problema che ho dato da fare a casa”

Il prof diede il suo libro a Vegeta che si mise subito a copiare l'esercizio. Nessuno alunno parlò impegnati a vedere come se la cavava Vegeta mentre il prof guardava il suo quaderno. Dopo 10 minuti il ragazzo moro finì l'esercizio, il prof lo controllò.

Ben fatto Vegeta, tutto giusto e pensare che era uno dei più difficili, dato che oggi sono di buon umore ti darò un 9 se me ne fai un altro giusto”

Vegeta ci mise 10 minuti a fare anche il secondo esercizio perfettamente giusto, senza neanche chiedere aiuto.

Ottimo, complimenti ti meriti un 9, forza portami il libretto”

Vegeta andò al suo banco per prendere il libretto per assegnare il primo voto dell'anno nuovo.

Hei Vegeta sei stato grande, sei il migliore” disse Goku felice per il suo amico

Tsk! Lo so” rispose il moro mentre si dirigeva di nuovo alla cattedra, il prof segnò il voto e Vegeta andò a sedersi al suo posto.

Bene ragazzi chi sarà il prossimo”

Mentre Goku pregava di non essere il fortunato vide Vegeta con il broncio, sembrava arrabbiato...

Crili”

Il ragazzo si preparò mentalmente all'interrogazione anche se non era così preparato come Vegeta ma almeno un 6 ce la poteva fare.

Vegeta che hai? Sei arrabbiato?”

Io volevo un 10 non un misero 9...stupidi professori!”



Ringrazio:

ale_417: ciao sono felice che come inizio ti piace spero che anche questo lo sia ...ciao ciao

ladydarkprincess: mi fa piacere che le mie fic ti piacciano...^^ e spero che anche questo capitolo non sia da meno ^^ ciao ciao...grazie ancora per i complimenti ^_^

kikka994: anche a me piacciono le AU...spero che questo capitolo ti piaccia ciao ciao

SHERAZARD: poveri??? e io??? anche io vado a scuola ç___ç...no dai skerzi a parte vediamo che ne pensi di questo capitolo ok sora???? ci sentiamo tadb

kamy: ciauuuuuuu!!! grazieeeeeeee per averla messa nei preferiti ^_^ tranquilla che Vegeta non sarà assente, come hai visto alla fine c'è ^_^ spero che ti piaccia il capitolo...tu non mi disturbi ^^ alla prossima baci

nitrovtesta: ciao! Sono contenta che lo scorso capitolo ti è piaciuto ^^ spero che ti piaccia anche questo! Ciao ciao


Ci vediamo nel prossimo capitolo ciao ciao a tutti

ps: buon anno anche se in ritardo ^^”

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** L'intervallo ***


L'INTERVALLO

Dopo aver passato un intera ora tra interrogazione, espressioni e problemi suonò la campanella del primo intervallo. Il tempo di pausa dura solo 10 minuti...meglio di niente. Il primo del gruppo a scendere fu Vegeta seguito a ruota da Goku che si diressero subito alle macchinette a prendersi qualche cosa da mangiare, intanto poco più indietro di loro scesero Chichi, Bulma e C-18 che si fermarono in un angolo ad aspettare i due mangioni. Data la fila ci misero un bel po' ad arrivare ma alla fine riuscirono e iniziarono a sbranare tutto, dai panini, alle merendine...

Ma mi volete spiegare come fate a mangiare tutte quelle porcherie? Eppure non ingrassate, parlo sopratutto con te Vegeta! Non voglio andare in giro con un ragazzo grasso” si lamentò la ragazza dai capelli azzurri. Bulma e Vegeta stavano insieme dal secondo anno di scuola, anche se il ragazzo non faceva complimenti in pubblico sapeva che la amava, ne aveva la prova dato che la stuzzicava quando ne aveva l'opportunità.

Ma non rompere! Sono grasso? No! Quindi lasciami mangiare!” sbraitò Vegeta abbastanza nervoso

Goku! Lo stesso vale per te, sono stata chiara? Se ingrassi anche solo di un grammo, ti faccio correre per tutto il giorno! Chiaro?” Anche Chichi e Goku stavano insieme, il loro amore è iniziato l'estate scorsa. Goku certe volte aveva una paura di lei, certo gli piaceva ma quando si arrabbiava faceva paura a qualsiasi essere. Dallo spavento della minaccia si nascose dietro Vegeta impaurito...

Sì certo! Non ingrasserò mai! Giuro!” rispose terrorizzato il ragazzo.

Mi chiedo come faccia a stare con lei, bisogna avere un coraggio” pensò C-18, mentre attendeva con pazienza Crili, tra loro non c'era niente, era quello che continuava a ripetersi la ragazza dai capelli biondi, aveva iniziato a interessarsi a lui già il primo anno ma non ha mai fatto niente.

Intanto dalle scale scese un Crili felice seguito da Yamco e Gohan.

Marrion era una ragazza molto isolata dalla classe, infatti non parlava quasi mai con nessuno, quando c'è l'intervallo scende di corsa dirigendosi dalle sua amiche, data la sua freddezza, non era molto amata dalla sua classe.

Hai amico! Come mai così felice?” chiese Goku

Sono riuscito a prendere 6 nell'interrogazione, non ci posso credere! Ho iniziato bene questo anno, l'anno scorso il mio primo voto è stato 5” rispose tutto felice

6! tsk! Non vale tanto come voto, basta che prendi un 5 e hai la materia sotto, dovresti impegnarti di più” disse Vegeta mentre diede un morso al suo panino.

Non vantarti tanto! Non è colpa mia se restando un'ora a studiare a mala pena prendo 6, dovresti confortarmi non trattarmi in questo modo” rispose offeso il piccoletto.

Tsk!” rispose solo Vegeta, non aveva voglia di parlare, prima il cibo, poi le chiacchiere, si fa per dire. Goku, dopo che Chichi si era calmata si avvicinò a lei, aveva ancora timore, ma non come prima fino a quando non disse quella orribile, spaventosa domanda:

Allora Goku, hai studiato?” chiese con tutta tranquillità la ragazza. Il ragazzo per poco non cadde per terra, Crili, Bulma e tutti gli altri, persino Vegeta, granarono gli occhi..Goku che studia? Sarebbe la prima volta...

Ecco vedi Chichina cara, io....ehm!!!...”

Ha studiato con me, tranquilla, gli ho fatto imparare a studiare e anche il significato” Tutti quanti si girarono verso Vegeta, era la prima volta che difendeva un essere che respira, era una notizia da prima pagina

E' così Goku?” si rigirò subito per avere una risposta, intanto Bulma si avvicinò a Vegeta...

Davvero avete studiato insieme?” chiese curiosa

Ma dico sei pazza? Gli ho solo salvato la pellaccia, presto mi ricambierà il favore” rispose cinico il ragazzo, lui aiutare? Ma siamo pazzi, se di mezzo c'è una ricompensa allora la cosa cambia...

Ecco il mio Vegeta” rispose felice la ragazza, sicura che il suo ragazzo non era completamente impazzito.

Sì...sì è vero sicuro, ho passato l'estate anche a studiare, vero Vegeta?”

Assolutamente”

Bene...bravo Goku!” rispose Chichi completamente calma.

La campanella suonò e tutti si diressero nelle loro classi pronti per altre due lezioni prima del secondo intervallo, Goku si avvicinò a Vegeta tutto contento...

Grazie Vegeta! Non so davvero come ringraziarti”

Io sì invece” rispose con un piccolo ghigno cattivo

E come?”

Voglio che mi compri due pacchetti di gomme da masticare, quando usciremo a mangiare, vedi di prendermele, perché al rientro da scuola, la prima ora sarà grammatica e visto che voglio evitare di addormentarmi... e visto che ti ho salvato la vita...me le paghi te chiaro?”

Certo! Nessun problema”

E i due salirono le scale diretti nella propria classe...



Salve! Scusate il ritardo ^^”, dato che sono di fretta ringrazio,

Kamy

Ladydarkprincess

SHERAZARD

Per le recensioni, sperando che anche questo vi piaccia...alla prossima ciao ciao ^^




Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** C-18 innamorata?? ***


C-18 INNAMORATA??


Il resto della giornata passò normalmente, Goku, Vegeta insieme a Bulma e Chichi sono andati insieme a mangiare in un piccolo bar, prima del rientro a scuola, Goku come promesso compro il pacchetto di cicche a Vegeta e dopo circa 5 minuti di litigate tra i due perché Goku ne voleva una, riuscito ad ottenerla grazie a Bulma, rientrano a scuola dove trascorsero le ultime 3 ore di giornata.

La prima fu grammatica, la materia più odiata da tutta la classe, durante l'ora non successe niente di grave, tranne che Vegeta stava per essere sbattuto fuori perché masticava la cicca in classe, le altre 2 ore furono chimica, la materia più bella di tutto, dopotutto è questo l'indirizzo scolastico...

Alla fine della scuola, esattamente alle 16:30 tutti uscirono da scuola come una madri di bufali, felici di essere usciti dalla scuola.

Vegeta si trovava davanti al gruppo, seguito da Bulma, Chichi, Goku e C-18...I ragazzi abitavano abbastanza vicini tra loro ma anche vicini a scuola, dove potevano andare a piedi tranquilli senza prendere l'autobus, è un posto troppo pieno di ragazzi, questo pensava Vegeta.

Come primo giorno non è andato così male, tranne le perfette entrate in scena di voi due, vero ragazzi?” chiese Bulma hai ragazzi con fare scherzoso

Io mi sono svegliato tardi, ma non ho fatto apposta” rispose Goku, non è colpa sua se è rimasto troppo tempo in palestra...

A me mi hanno costretto i miei, avrei preferito dormire” rispose Vegeta.

In realtà i due ragazzi sono rimasti in piedi fino a mezzanotte ad allenarsi nell'unica palestra della città che rimaneva aperta 24 ore su 24, amavano combattere, ma non sanno da dove viene la loro passione, si sono conosciuti da piccoli e insieme si sono ritrovati e fare Karate, crescendo, cresceva sempre di più la voglia di combattere, rischiando di rimanere in piedi fino a molto tardi. Nonostante entrambi venivano sempre sgridati dai propri genitori per alcune graffi superficiali e le continue preghiere di smettere di combattere, loro continuavano, dopotutto una vera passione per uno sport non si toglie tanto facilmente e alla fine tornano a casa stanchi morti.

C-18 era l'unica che non parlava, continuava a pensare a Crili, ogni volta che vedeva la sua faccia stampata nella mente diventava rossa in una maniera incredibile, ogni volta tentava di toglierselo dalla testa ma lui rimaneva li....

Che si fosse innamorata di Crili?????

C-18 perché non parli? C'è forse qualche problema?” chiese Chichi vedendo molto silenziosa la ragazza che si trovava dietro di lei, certo, C-18 non era una chiacchierona ma si capiva dalla faccia che aveva un problema, intanto anche il resto del gruppo si girò...

Non ho niente, ora vado, visto che sono arrivata a casa, ciao a domani” rispose la bionda correndo verso la propria abitazione.

sicura?” disse ancora una volta la mora

Sì sì..a domani”

Ok allora ciao!”

Ciao” salutò Bulma

Ciao C-18 a domani” salutò Goku

Tsk!” salutò Vegeta

I quattro si allontanarono, erano solo le 5 del pomeriggio ma già il cielo si era oscurato, siccome erano a settembre le giornate durano di meno, C-18 raggiunse la maniglia aprendola con le chiavi, quando sentì qualche cosa muoversi dietro di lei, si girò ma non vide nessuno, alzando le spalle entrò in casa.


Che cosa sarà stato il rumore dietro di lei? Provate ad indovinare!! io lo so ^_^ ^_^ Sarà veramente innamorata di Crili...lo scoprirete quando lo saprò ^^

ringrazio:

Kamy: si è vero, un pacchetto di cicche non è niente ma Veggy è fatto così ^^ e così deve stare...vedremo se Crili e C-18 si metteranno insieme!!! XDXD non saprei per Goku, spero di non fare una Chichi troppo cattiva...ma credo per lui che sarà il contrario..Chichi è fatta così e a Goku piace ^^... Vegeta è furbo veramente ^_^ per quanto riguarda Yamco....muori!!! é___é.... non posso mi serve ^^se vuoi ci incontriamo a studiare ^^ sta già aiutando me *çççç* ti consiglio di venire subito...spiega ma io non lo ascolto ^^ lo guardo però *ççççç* XDXDXDXD....spero che questo capitolo ti piaccia ^^ baci!

Ladydarkprincess: le coppie principali saranno Vegeta e Bulma...ma anche Chichi e Goku avranno la loro parte ^^...spero che ora tu abbia capito! ^_^ e che il capitolo ti piaccia!!

Sux Fans: che bello sentirti ^^ sono felice che gli scorsi capitoli ti siano piaciuti e spero che anche questo ti piaccia...si Vegeta aiuta Goku solo per sé ^^ ma è fatto così ^^ fammi sapere del capitolo!!! ciau!


Ci vediamo nel prossimo capitolo!!!!!!! e ringrazio chi recensirà!! ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** La nuova coppia:C-18&Crili ***


LA NUOVA COPPIA: C-18&CRILI


C-18 era seduta in classe a riflettere sul suo problema.

Per ogni cosa, anche la più banale che gli passava per la mente, vedo Crili, non voglio credere di essere innamorata di te, me lo ripeto tutte le volte e forse eri proprio tu che ieri ti eri nascosto a spiarmi ma di certo non posso darti la colpa senza prove certe, ma se veramente eri tu perché ti saresti nascosto? Che forse anche tu provi qualche cosa per me? E mi chiedessi di mettermi con te? Sarebbe fantastico...no! ma che vado a pensare...”

il resto delle ore era rimasta così, a pensare a lui, così come all'intervallo, doveva accettare il fato, era innamorata. Ma una dei tanti dilemmi era: che cosa la fatta innamorare? Forse i suoi modi buoni e gentili che lui gli regalava nonostante lo trattava male, infondo cosa sarebbe potuto accadere se stavano insieme. La persona dei suoi pensieri si avvicinò...

Ciao!” disse Crili completamente rosso in volto

Ciao!” il suo saluto non era freddo ma molto più dolce

Ti...volevo chiedere...si ecco se....se...” balbettava a più non posso e diventava sempre più rosso

Se?!?!” chiese la biondina curiosa, aspetta! Non voleva mica chiedergli...

Vorresti diventare la mia ragazza” tutto d'un fiato, ma senza urlare, non voleva farla imbarazzare, ma almeno si era liberato di tutto quel peso che si portava. C-18 divenne rossa pure lei, ma allora è vero che anche lui è innamorato, dopo pochi secondi di riflessione, che per Crili sembravano ore, arrivò la risposta....

Sì”

Crili saltava come un matto, gli altri lo guardavano ma non ci fecero molto caso, tornando subito a fare quello che stavano facendo prima...

Senti per caso eri tu che ieri mi stavi spiando?” chiese la neo-ragazza di Crili

No! Perché me lo chiedi” Rispose confuso Crili

No niente!, ma non è stato lui allora chi era?” pensò C-18 non avendo la più pallida idea di chi fosse lo spione di ieri....




Intanto dall'altra parte della città in posto illuminato solo dalla luna, c'era una piccola casetta...

Signore, la ragazza bionda non ha niente a che fare con lui, a mala pena si parlavano” disse una persona dalla pelle di un colorito molto strano, sembrava viola molto chiaro, si vedeva che non era un essere umano...

Lui non è mai stato un chiacchierone, ma sicuramente ha legato con qualcuno” rispose colui che doveva essere il Boss ma avendo il viso coperto non si vedeva la sua identità...

Cerca di stare attento” continuò

Ha legato solo con una persona o al massimo due, che cosa devo fare?”

Per prima cosa bisogna trovare una persona che lo detesta a morte, quindi cerca di stare molto attento e tienilo d'occhio, vedrai che riusciremo ad incastrarlo e poi la pagherà, ma per ora limitati a trovare la persona che ci possa aiutare, mi fido di te, non deludermi”

Certo capo! Farò del mio meglio”




Finita la scuola al ritorno arrivò un nuovo componente, Crili. Ora che lui e C-18 stavano insieme aveva deciso di accompagnarla a casa tutti i giorni, anche se la strada che li separavano era abbastanza lunga.

Crili, amico mio, come mai sei qui? Tu non abiti dall'altra parte?” chiese il suo amico,Goku.

Ecco vedi, sono qui per accompagnare la mia ragazza a casa” rispose imbarazzato. Tutto il gruppo si fermò curioso, la ragazza era una delle 3 presenti, l'unica single è solo C-18...

Stai dicendo che sei insieme alla biondina, indovinato?” chiese Vegeta sicuro di aver azzeccato la risposta, altrimenti se avesse detto che non era lei ma Bulma lo avrebbe ucciso (Geloso ndme)

Sì esatto”

Bulma e Chichi corsero verso la nuova coppietta facendo complimenti a tutte e due e questo dava un certo imbarazzo...

Vegeta! Come hai fatto a capire che era C-18?”

Vegeta non rispose, era una domanda troppo idiota, certo che certe volte la sua stupidità mette paura, infondo lui è fatto così, dopo tutti questi anni che se lo ripete non si è ancora abituato.




Scusate per il ritardo!!! ecco il seguito ^^” allora alla fine non era Crili lo spione, voi lo sapete ma i nostri eroi no!!!! che cosa succederà ? chi è la persona presa di mira? Per me lo sapete ^^ vediamo chi indovinerà ^^

Ringrazio:

Kamy: si è una meraviglia Vegeta il bullo ^^ mica poteva farlo secchione U_U....intelligente e bullo *çççççç*...io lo guardo, ogni suo movimento ^^ ^^...non mi sfuggirai Veggy!!!! alla fine Crili e C-18 stanno insieme, per Marron....arriverà presto....^^ non ti dico niente per non rovinare la sorpresa....Goku adora i modi di Chichi anche se a volte gli fanno paura ^^ Yamco deve morire ma anche se è il mio desiderio mi servirà ç____ç! Anche a me piacerebbe tanto fare Judo ma appunto come hai detto te non riesco a trovare una palestra che faccia lezioni!!!! mi ha sempre eccitato il combattimento!!! infondo è uno sport molto utile...Giusto! Bella sgridata! Studiate e dormite e poi lavorate....sai una cosa!!! non è detto che non siano saiyan....ti ho messo un dubbio??!? ^^ ^^ non dico più niente!!!! non voglio rovinarti la storia!!!! ^^ ^^ ^^ spero che il capitolo sia di tuo gradimento!!! kissoni!!

SHERAZARD: brava! Ora ti fucilo XDXDXD che esempio dai a tua sorella maggiore?!?!?!? ^^....hai visto che dopo 1000000000 anni di studio ho scoperto chi era dentro il cespuglio...non ci ho messo tanto...no??? vediamo che ne pensi di questo chiappa ^^ ^^...ci vediamo tvttttb

ladydarkprincipess: si esatto un'altra coppia si è aggiunta alla compagnia!!!! ^^ ^^ spero che questo capitolo ti piaccia ciao! Ciao!

Shira: ecco quello che volevi, l'amore tra C-18 e Crili ^^ ^^ ma alla fine non era Crili lo spione, non farebbe mai una cosa del genere...o forse sì!!!! O.o....spero che ti piaccia questo capitolo ciao!! ciao!!

Sux Fans:Sì! era innamorata ^_^ e ora sta con Crili....mi dispiace che non ti è venuto in mente chi poteva essere lo spione ma grazie a questo capitolo ora lo sai ^^ ^^ dopo anni anche io ho scoperto chi era!! non sono brava??? XDXDXD dimmi se ti piace questo capitolo!!! baci!!!























Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** La lettera di Marrion ***


LA LETTERA DI MARRION


Vegeta stava camminando tranquillamente per i corridori della scuola per raggiungere il suo armadietto per cambiare i libri della vecchia lezione con quella che stava per venire. Girò il lucchetto e lo aprì, si accorse subito di uno strano biglietto e sapeva che non era suo...

Solo Bulma conosce la combinazione per aprire il mio armadietto, sta a vedere che è un'altra sua idiozia” pensò sicuro della sua ipotesi.

Di malavoglia prese a leggere il biglietto e quello che c'era scritto non gli piacque per niente, per prima cosa non è la scrittura di Bulma e seconda cosa lei detestava quel posto quindi non può essere stata lei, ma allora chi? In un primo momento pensava che fosse un scherzo ma non appena sentì uno strano odore provenire dalla lettera, solo una persona che lui conosceva bene portava quel tipo di colonia sempre fino alla morte, questo non è un buon segno...

Ciao Vegeta” disse Goku raggiungendo di corsa il suo migliore amico.

Vegeta non rispose e con tutta fretta piegò il foglio e se lo mise dentro una tasca dei suoi pantaloni ma questo movimento non scappò a Goku.

Hei che cos'è quel biglietto che ti sei messo nei pantaloni?” chiese curioso

Tsk! Non sono affari tuoi” rispose seccato Vegeta

Dai Vegeta, a me puoi dire tutto”

Piantale non rompere, piuttosto andiamo a lezione che c'è scienze”

Ok!”

Per tutta l'ora Vegeta continuava a girarsi il foglio tra le mani, non era per niente tranquillo, da questo momento in poi poteva succedere di tutto e anche se non lo dava a vedere era veramente turbato.


Non si poteva dire la stessa cosa su Crili, ormai stava insieme a C-18 da cinque giorni e lui era ancora troppo contento e delle volte rischiava di fare figure del tipo andare a sbattere contro altri ragazzi e questo mandava in imbarazzo anche C-18, era veramente esagerato ma non poteva farci niente.

Senti Crili!” parlò la ragazza attirando l'attenzione all'interessato

Sì? Che cosa c'è?”

Ti va se sabato sera andiamo al cinema? Io e te?” chiese la bionda con un leggero rossore in viso.

Per poco Crili non cadeva per terra dallo stupore, il loro primo appuntamento...

Certo! Non vedo l'ora” disse sentendosi tre metri sopra il cielo. Detto questo i due innamorati si diressero a lezione.


Le ore passavano e Vegeta era sempre più turbato, che cosa voleva da lui? Ormai erano passati anni e si era lasciato la storia alle spalle ma a quanto pare lei no, non sapeva che fare e questo lo irritava ancora di più.

Vegeta cos'è che hai? Ti vedo turbato posso fare qualche cosa per te?”

ecco la voce della sua Bulma, come aveva fatto a capire il suo stato d'animo solo lei lo sapeva, riusciva sempre a capire quello che provava, nonostante fosse una persona fredda, per lei, lui era un libro aperto. Vegeta non voleva far preoccupare Bulma, era una cosa che doveva fare da solo, lei non doveva intromettersi per nessun motivo.

Non ho niente sto bene” mentì il moro

Bulma decise di arrendersi, il che è strano, di solito è molto più cocciuta ma vedendo il suo compagno decise di credergli e si mise accanto a lui pronta per un'altra lezione.


Capo capo, ho trovato un'alleato” disse il disgustoso alieno al suo Boss

Molto bene e chi sarebbe?”

Dalla porta entrò un ragazzo vestito tutto in pelle nera.

Ero sicura che saresti stato dalla mia parte, dopotutto abbiamo lo stesso obbiettivo, allora sei pronto?”

Certo capo, Yamco sempre al tuo servizio” rispose il ragazzo dalla cicatrice sull'occhio.


La settimana scolastica era finita e ora si poteva riposare per due giorni prima del rientro della nuova settimana, Vegeta aveva deciso, il giorno stabilito sarebbe andato da lei per mettere a posto i fatti una volta per tutte, da solo senza nessuno. Pose la lettera sul comodino e tentò di addormentarsi anche se le parole di quella lettera gli toglievano la voglia di dormire, le parole scritte non se le dimenticherà tanto facilmente e ancora una volta lesse la lettera:


Ciao Vegeta

Allora come stai? Io bene fino al giorno che ti ho incontrato, dopo tutti questi anni ho deciso di vendicarmi di te nella maniera più cattiva possibile, sarò veloce, lo sai che odio i giri di parole sabato sera alle 9 in punto fatti trovare nella casa abbandonata, te la ricordi? Passavamo bellissimo momenti insieme, vedi di venire altrimenti la tua ragazza farà una brutta fine e non sto scherzando e non portarti nessuno, so che tanto non lo avresti mai fatto, troppo orgoglioso per chiedere aiuto ma la prudenza non è mai troppa, sono sicura che verrai e ne parleremo faccia a faccia una volta per tutte...a presto Veggy

Marrion


L'ho sempre odiata quando mi chiamava Veggy non ho mai sopportato quel soprannome, ci sarò vedrai” così il moro si addormentò.


Bulma non dormì bene per tutta la notte, aveva uno strano presentimento su Vegeta, era sicura che gli aveva nascosto qualche cosa di importante, era veramente strano, così decise di scendere in cucina per farsi un bel caffè. Suonò il campanello e la madre di Bulma andò ad aprire, tornò subito con una lettera in mano.

Cara, questa lettera è per te” disse la madre porgendo la lettera alla figlia

Grazie ma!” così la madre si allontanò lasciando la figlia da sola.

Chi potrà mai essere? Non ne ho la più pallida idea”

La lettera aveva uno uno strano simbolo, un cappello da baseball con una spada che lo rompeva, la ragazza rimase incredula

Solo una persona disegna una cosa del genere...”



Ok ragazzi ho preso la responsabilità che questa fic verrà pubblicata tutte le domeniche ^^ (segnare sul calendario XDXDXDXD) chi sarà colui che ha scritto la lettera a Bulma ? Per me la sapete ^^ avrei una domanda da chiedere...volete che ci sia anche Freezer?? fatemi sapere ^_^ ora passiamo hai ringraziamenti:

Kamy: hai desiderato che non sia Freezer giusto? Ecco che il tuo desiderio si è avverato ^_^ Vegeta non sarà mai secchione, anche perchè lui con gli occhiali come Gohan non lo vedo per niente U_U per me Goku fa domande da far paura, altro cadere le braccia....anche il resto del corpo si stacca XD io che dovrei dire?!?! lo faccio come se fosse uno stupido totale U_U vedremo in seguito ^_^ Yamco è la persona giusta come hai detto te ^_^ vedremo che combinerà nel prossimo capitolo!!! kiss

Ladydarkprincess: un po' di alieni fa bene alla salute XDXD ora sai chi è il capo magari forse ti verrà in mente che cosa vogliono ^^ spero ti piaccia ciau!!

Shira:visto!! i due innamorati andranno al loro primo appuntamento ^^ farò un capitolo con loro sicuramente ^^ visto che ti piace come coppia spero che questo capitolo ti piaccia ciao!

SHERAZARD: sorellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!?!? 2 ore di mate O.o conoscendoti saresti morta e poi resuscitata XD si alla fine ci sei arrivata che è lui preso di mira!! che genio ^_^ spero che anche questo capitolo ti piaccia!!! tvtttttb

Sux Fans: alla fine ho deciso di non mettere Freezer ma come chiesto prima se lo volete posso metterlo ^_^ allora Vegeta e Goku non sono saiyan, almeno per ora non ho scritto che lo sono ^^ spero che questo capitolo ti piaccia!!! baci!


Bene ci sentiamo domenica prossima!!!! ciauuuuuuu!!! baci!! Ka93

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Sabato sera ***


SABATO SERA


Bulma osservò per un attimo la lettera prima di aprirla:


Cara Bulma

spero vada tutto bene, avrei urgentemente bisogno di parlarti, ho un problema abbastanza serio e ho appunto bisogno di una persona intelligente come te, se accetti di venire mandami un messaggio, ti aspetto domani sera alle 9 davanti alla vecchia casa abbandonata, a presto!

Yamco


Come aveva intuito, era lui. Ormai per lei era sono un amico, un tempo erano fidanzati, ma dopo averlo beccato al cinema con un'altra mentre lei lo aspettava con ansia aveva deciso di lasciarlo. La loro rottura avvenne alle fine del secondo anno scolastico, durante l'estate, un po' per il comportamento del ragazzo nei suoi confronti, ma anche perché ormai l'amore che provava per lui stava sparendo e infatti poco dopo si era fidanzata con Vegeta. Certo le litigate non mancavano ma lui era troppo maturo per combinare disastri ed era sicura che non l'avrebbe mai tradita, lo sapeva perché era molto geloso, anche se non lo ammetteva mai. Per tutto il giorno decise di evitare di pensare alla lettera e di uscire insieme alla sua amica Chichi per i negozi, visto che il sabato non si andava a scuola. Non appena tornò a casa cenò con la sua famiglia e si guardò un film, dopo di che salì le scale diretta nella sua camera da letto, solo entrando si ricordò della lettera di aiuto lasciata da Yamco.

Infondo è un amico e gli amici si aiutano sempre nel momento del bisogno”.

Aveva deciso che sarebbe andata, così gli mandò un messaggio di conferma, guardò l'orologio erano le 11.30, decise di andare a letto a riposarsi, non poteva neanche immaginare l'orribile situazione in cui si era cacciata.


Ecco il giorno tanto atteso, sabato, precisamente le 8 di sera in punto. Vegeta passò la giornata a prepararsi psicologicamente per affrontare il mostro dai capelli biondi. Come prima cosa era sicuro che non era sola, quindi doveva prepararsi in caso di rissa.

Speriamo almeno che sia una cosa veloce perché non ho tempo da perdere” pensò Vegeta mentre andava in bagno a farsi una doccia. Anche Bulma si stava preparando, era quasi pronta e presto si sarebbe diretta alla casa abbandonata.


Crili era davanti al cinema aspettando con ansia la sua ragazza,era vestito tutto in nero, erano passati 5 minuti e stava pensando che gli avrebbe dato buca quando la lontano la intravide, bella come non mai.

Eccomi, scusami per il ritardo, ma dovevo prepararmi” si giustificò la bionda. Crili non rispose ed entrarono nel cinema. Comprarono i biglietti e presero il proprio posto. Il ragazzo osservò la ragazza, mentre si toglieva il giubbotto, da capo a piedi. Era vestita con pantaloni lunghi stretti e neri, una maglietta dello stesso colore che risaltava il bellissimo corpo della ragazza. I capelli erano sempre sciolti, aveva un filo di matita e mascara, insomma era bellissima. Avevano optato per un film horror.

Sarebbe iniziato alle 8.30.


Marion, Bulma ha accettato il mio invito” disse Yamco correndo verso di lei

Perfetto, Vegeta verrà di sicuro, lo conosco bene”

Molto bene, sono le 8.30, non devo l'ora, solo mezzora e poi la pagherà”

Senti, ci sarebbe una persona, un mio caro amico, che vuole mettere la mani addosso a Vegeta, non ti dispiace se mettiamo uno in più nel nostro gruppo?”

Certo Marion, nessun problema”

La ragazza si rivolse al piccolo alieno

Forza, vallo a chiamare” e il mostriciattolo partì come un razzo

Scusa la domanda, ma come fai ad avere un alieno?” chiese Yamco curioso

Perché anche i mie ospiti sono alieni” disse la bionda

Come?”

La porta si aprì ed entrano tre personaggi, uno più strano dell'altro, Yamco era senza parole, questa era la prova vivente che gli alieni esistono veramente e lui avrebbe collaborato con loro, era al settimo cielo.

Freezer, Zarbon, Dodoria, che piacere rivedervi”salutò Marion

Tra trenta minuti la nostra vendetta inizierà”disse la ragazza con un ghigno stampato in faccia, erano anni che attendeva questo momento e il suo sogno si stava per realizzare.

Non vedo l'ora bellezza” disse Freezer

La pagherà cara il traditore” disse Zarbon

Non vedo l'ora di pestarlo” disse Dodoria

Non vedo l'ora che muoia, la pagherà per avermi rubato la ragazza” disse Yamco.


Capitolo corto lo so U_U un po' di suspense prima dei veri guai ^^ cosa succederà? Lo saprete la prossima volta ^_^

Ringraziamenti:

Shira: tranquilla che il primo bacio arriverà ^_^ Spero che anche questo capitolo ti piaccia!!! Marion si scrive così giusto?!? senza la doppia O.o non lo sapevo ^_^ XD ciau!

SHERAZARD:SOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! ok calma!!! U_U Marion è antipatica a tutti U_U anche se odia essere chiamato Veggy...io lo chiamo così lo stesso *ççç*....la persona misteriosa è lui!! (il mollusco ndVegeta) (Lo so ndte) (Non è vero!! tsk!! ndVegeta) spero che ti piaccia questo capitolo genio della lampada XDXD bacioni Tvttttttttttb

Ladydarkprincess: non so ancora cosa succederà di preciso, non ti anticipo niente per non rovinarti la storia ^_^ ma sicuramente i guai non mancheranno ad arrivare ^^spero che questo capitolo ti piaccia ciauuu!!!

Sux Fans:Marion è una cosa mostruosa é___é mi posso immaginare la tua ira in questo momento, dato che Yamco lo detesto sicuramente non gli andrà bene mahumahumahumahua( risata malvagia ^^)Crili e C-18 sono tenerissimi ^^ il loro appuntamento come inizio non è andato male non credi?!?! XDXDXD spero che il capitolo sia di tuo gradimento ^^ baci!

Kamy: visto che avete votato per la presenta dell'onnipotente Freezer arriverà di sicuro a rompere le scatole ^_^, Marion....L-O-N-T-A-N-A D-A V-E-G-E-T-A é____é è solo mioooooooooooo ( Non montarti la testa! Lui è mio! NdBulma) (ç__________________ç ndme) ok U_U lascia perdere la parentesi...hai avuto un incubo dove il mollusco era al servizio di Freezer O.o....da uno come lui me lo sarei aspettato!! tutto pur di rovinare la vita di Vegeta é_______________________é quanto lo odio!!! ok finito ^^” spero che il capitolo ti piaccia ciau!!!

Alla prossima domenica ciauuuuuuuu!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Una serata movimentata ***


UNA SERATA MOVIMENTATA


Ormai mancavano 10 minuti all'inizio del film e la giovane coppia stava aspettando che il film iniziasse. Di certo se la stavano passando bene, e non poteva immaginare che i loro cari amici erano in grave pericolo.



Bulma era già arrivata alla casa abbandonata, la ragazza non aveva il coraggio di entrare, era un posto davvero tetro di sera. Rimase fuori ad aspettare fino a quando vide la figura di Yamco avvicinarsi.

Ciao Bulma, sei arrivata prima” disse gentilmente Yamco

Sì in effetti, scusa la domanda cosa ti è successo? Dai racconta, vedrò come aiutarti”

Sempre molto gentile vedo, comunque sappi che non ho proprio un problema personale”

E che genere di problema?”

Il problema è il tuo ragazzo” non aggiunse altro, prese Bulma di peso, se la mise sulle spalle entrando nella casa mentre una Bulma continuava ad urlare e tirare pugni sulla schiena senza successo.



Vegeta stava raggiungendo la casa con una tranquillità incredibile, sembrava che la sua preoccupazione era svanita con un soffio e che ora era pronto a parlare con quella strega che proprio in questo anno aveva deciso di tormentarlo, ancora non capiva il motivo, ormai erano 4 anni che stavano nella stessa classe ma lei era sempre a farsi gli affari suoi e non capiva perché proprio quest'anno.

Sarà la prima domanda che gli farò” disse Vegeta

Immerso com'era nei suoi pensieri non si accorse di essere arrivato a destinazione, guardò ancora quella casa, i ricordi erano tanti ma ormai per lui non avevano più nessun significato, ma forse per lei sì. Si avvicinò al cancello, era aperto, lo sorpassò e raggiunse la porta, era rotta a metà e quindi impossibile chiudere, con molta delicatezza butto giù il pezzo di porta che rimaneva ancora in vita con un calcio ed entrò corridoio buio illuminato solo da qualche raggio di luna che passava dalle finestre.



Marron andava avanti e indietro per l'enorme salotto, stava aspettando che Yamco arrivasse prima di Vegeta altrimenti sarebbe stavo meno divertente.

Era ora perché ci hai messo tanto?” chiese la bionda vedendo il suo alleato fare la sua comparsa con una persona in braccio

La conosci, non sta mai ferma, è stata una vera sfida legarla e imbavagliarla ma alla fine ci sono riuscito, Vegeta è già entrato?” chiese Yamco a Freezer.

Per risposta accese lo scooter e attese che lo individuaste...

Sì è entrato, sta arrivando” rispose Freezer

L'ora tanto attesa è arrivata, l'orologio della città iniziò a suonare, segno che le 9 erano arrivate, Bulma era preoccupata temeva per Vegeta. Sentì dei passi, inconfondibili, per Bulma e per Marron.

Sta arrivando, Freezer,Zarbon, Dodoria, sapete cosa fare” disse la ragazza sotto voce e i tre si nascosero dietro un enorme armadio, aspettando la loro vittima che non manco ad arrivare. Vegeta era davanti a loro con una faccia che non prometteva niente di buono.

Finalmente, mancavi solo tu!” disse la bionda con un ghigno cattivo in faccio

Cosa pensavi? Che non sarei arrivato? Credevo che mi conoscesti” rispose il moro

Purtroppo ti conosco bene, allora sei solo?”

Certo che domande”

Dimmi una cosa, che intenzioni hai?” domanda strana, ma Vegeta decise di rispondergli:

Tsk! Sono venuto per chiarire una volta per tutte a farti abbassare la cresta”

Non credo che tu sia nelle condizioni di parlarmi in questo modo”

Vegeta non capiva, Marron guardò nell'oscurità e una persona si avvicinò e quello che vide il moro lo lasciò senza parole, la sua Bulma era legata e imbavagliata e piangeva, mentre Yamco le teneva le spalle per impedirgli qualsiasi movimento della parte superiore del corpo, i piedi erano legati quindi non poteva camminare e di conseguenza scappare.

Hei! Mollusco, tieni giù le mani” urlò Vegeta colmo di rabbia, doveva aspettarselo un comportamento del genere, è stato solo uno stupido, ha sottovalutato il suo avversario.

Veggy sono io il tuo avversario, continuiamo il nostro discorso” disse Marron. Vegeta era incavolato nero, non solo perché la sua ragazza è in pericolo ma sopratutto per il modo in cui è stato appena chiamato, solo Dio sapeva quanto odiava quando veniva chiamato così.

Piantala strega, mi hai stancato, non ne posso più di te, ora di al tuo amico di liberare Bulma e togliti di mezzo, non mi piace picchiare le ragazze, quindi ritieniti fortunata, e piantala di chiamarmi Veggy o giuro che uno schiaffo te lo tiro ci siamo capiti?” si era sfogato, si sentiva decisamente meglio fino a quando Marron non cominciò a ridere e allora si arrabbiò ancora di più, odiava essere preso in giro, cosa aveva detto di divertente?

Che diavolo hai da ridere?” disse Vegeta

Te l'ho detto prima, non sei nelle condizioni di comandare è inutile che ti arrabbi”

Ancora una volta non capiva, quando sentì due braccia bloccargli le sue, non capiva chi era, solo quando la luce della luna si fece più grande vide un disgustoso mostriciattolo.

Ma che roba sei? Di certo non umano, almeno spero”

In fondo non sei umano neanche tu Vegeta caro!” disse Marron

Bulma sgranò gli occhi, come non era umano? Era identico come noi, solo la capigliatura era strana, ma ormai in questi tempi. Aveva il fisico di un vero atleta anzi, forse troppo per un ragazzo di 17 anni, che sia vero quello che ha detto la ragazza?



Il film era iniziato da 30 minuti e Crili cominciava a innervosirsi, sperava che portandola a vedere un film horror si sarebbe spaventata come tutte le ragazze presenti nella sala e si sarebbe abbracciata a lui, ma niente. Lei guardava il film con tranquillità e forse annoiata, il ragazzo rimase deluso, si mise a guardare le altre coppie, tutte abbracciate e alcune che si scambiavano qualche bacio, era veramente triste e C-18 se ne accorse. Ad un certo punto senza che lui se ne accorse si strinse al ragazzo, Crili rimase sorpreso, forse non era così dura come ragazza, C-18 alzò lo sguardo entrambi si persero negli occhi dell'altro, il ragazzo si avvicinò alla sua amata sino a raggiungere le sue labbra, un bacio carico di amore che ovviamente venne ricambiato dalla ragazza, il loro primo bacio, la sensazione più bella che una coppia possa avere.

Buona domenica a tutti!!!!! ^_^ allora Vegeta non è umano??? sarà vero o è solo una finta?? lo saprete la prossima domenica...ah! Se per caso qualcuno stesse pensando dove sono finito Goku e Chichi...non preoccupatevi che forse nel prossimo capitolo faranno la loro comparsa ^^ ora ringrazio:

Sux Fans: ciau!! ti sono mancata ^^ se vuoi andiamo insieme a pestare Yamco e Marron ^^ per me non c'è problema..Vegeta non si tocca é___é spero che tu sia ancora viva!! XDXDXD hai fatto un sogno su Vegeta!!! strano pure io *ççççççççççç* non credo di aver esagerato con la suspense giusto?!?! O.o ..fammi sapere se ti piace il capitolo e se ho esagerato ^^!!! bacioni!!!

Kamy: sìììììììììì pestiamo la gallina e Yamco...senza pietà mahumahuamhaumahuamahu!!! attimo di pazzia non farci caso U_U Bulma e Vegeta sono due testoni figuriamoci se ascoltano qualcuno, fanno solo di testa loro..pazienza mia cara U_U....Goku quando serve non c'è mai....è una delle sua abilità é____é ma tranquilla che presto arriverà ^^ a rendersi utile!!! spero che anche questo capitolo ti piaccia!! bacioni!!!

Shira: Povero Crili ^^ è vero che le donne amano farsi aspettare ^^.... allora la cattiva bionda è quella che nel manga è la figlia di Crili e C-18 ma essendo un AU non è la figlia....se ho scritto giusto e se si scrive Marron d'ora in poi starò attenta ^^ grazie dell'avvertenza, ^^ spero che questo ti piaccia!!! bacioni!!

Luna_07: ciao benvenuta ^^ sono contenta che la storia ti piaccia!! non saprei cosa succederà a Vegeta e Bulma....U_U vedrò XD la gallina tutti la detestano quindi benvenuta nel club XDXDXD spero che anche questo capitolo ti piaccia ^^ ciau!! ciao!!

Ladydarkprincess: se toccano anche solo un capello a Vegeta andiamo a pestarli senza pietà ci stai? ^^ io già pronta con carro armato!!!!! è mooooooooooooolto probabile che il tuo presentimento sia corretto ^^ ma vedremo cosa succederà nella prossima puntata!! fammi sapere se questo capitolo ti piaccia!!! bacioni!

SHERAZARD: un Freezer in casa tua?!?!?! O.o perchè non me lo hai detto?!?! come puoi tenermi nascosto questo segreto!?!?!? ma....ma.... ok basta mi sono calmata U_U invece sì Freezer ^^ speriamo che tua sorella stia ferma e non me la calpesti XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo!! bacioni tvttttttttrb


Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Gli alieni esistono?!?! ***


GLI ALIENI ESISTONO?!?!


Ormai la situazione stava degenerando, Bulma era ancora sotto shock per quello che aveva detto Marron per quanto riguarda la storia degli alieni, certo lei aveva sempre creduto nella loro esistenza perché era impossibile che la Terra era l'unico pianeta dove c'era vita quindi non era solo spaventata, ma anche felice, ma nella situazione che si trovava la felicità era da scartare. In tutto questo tempo era stata insieme ad un alieno, era una cosa troppo emozionante.

Allora adesso che fai?” chiese Marron

Potrei fare tante cose” era incredibile, anche in quella situazione le battute non gli mancavano.

Ad un tratto il trio che in tutto questo tempo era rimasto nascosto nell'oscurità fecero la loro comparsa.

Ciao Vegeta!” disse Freezer

Per quanti secoli ancora dovrai seguirmi?”



Goku! Ma dove stai andando?” chiese Chichi correndo dietro al fidanzato

Eh! Torna a casa! È troppo pericoloso” disse Goku serio

Cosa? Non ci penso proprio carino! Bulma è anche amica mia, figuriamoci se la lascio in pericolo, io verrò con te punto e basta chiaro?!” disse minacciosa la ragazza.

Goku aveva appena infranto la regola assoluta...non far arrabbiare Chichi, eppure Bulma lo aveva avvisato prima che si incontrarono per la prima volta. Era testarda, non c'è verso di fargli cambiare idee.

Ok vieni! Ma cerca di stare attenta”

No aspetta!”disse la mora fermandosi, di nuovo.

Cosa c'è?”

Abbiamo un piano?”

Certo! Vegeta mi ha detto tutto, anche se dobbiamo cambiare un pezzo del piano visto che ci sei anche te”

Problemi?”

Sì! La sgridata da parte di Vegeta secondo te chi dovrà subirla?”

Vegeta era nervoso, pure in questo pianeta lo doveva incontrare? Certo che era proprio una gran bella fortuna.

Marron! Dimmi una cosa, come hai fatto a conoscerli?”

Sono felice che tu me l'abbia chiesto, ora ti racconto tutto...”


*FLASH BACK*


Marron entrò nella sua camera sbattendo la porta, aveva appena litigato con il suo ragazzo e alla fine si sono lasciati, a lui sembrava non importagliene ma lei ci rimase malissimo. Stava ancora piangendo quando uno strano oggetto attirò la sua attenzione. Non lo aveva mai visto quindi sicuramente era di Vegeta, scese dal letto e si diresse verso la scrivania, scrutò l'oggetto...

Ma che roba è?”

sembrava la lente degli occhiali, aveva una strana forma, forse si metteva all'orecchio. Se lo mise e si guardò allo specchio.

Non male, il rosa mi sta d'incanto, strano, Vegeta odia il rosa, forse non è suo”

tocco un piccolo tasto e davanti al suo occhio si formarono strani numeri

Ma che cosa succede?”

poi sentì delle voci...

Dobbiamo trovarlo”

Secondo te dove sarà? L'universo è infinito!

Manca un rilevatore di potenza, basta trovare la fonte di energia quando lo usa”

Dai proviamo”

Marron non capiva niente, ma chi stava parlando? E dal cambiamento di voce erano sicuramente più di uno

Potente Freezer lo abbiamo trovato?”

Freezer? Chi era?

Ottimo lavoro Zarbon e dove si trova?”

Hei! Ma cosa sta succedendo” urlò Marron

Di chi è questa voce?”

Sicuramente non quella di Vegeta, è una femmina”

Hei tu! Chi diavolo sei?”

Ma come ti permetti a parlarmi in questo modo? Sembri Vegeta”

Tu lo conosci? Dove si trova?”

Perché ti interessa?” chiese Marron

Mi chiamo Freezer, su che pianeta vivi?”

Che domande la Terra, dove vuoi che abiti?” disse scorbutica la ragazza

Credi negli alieni?” chiese Freezer

No!” rispose lapidaria

Strano, perché ci stai parlando!”

Non dire stupidaggini, sarai un amico di Vegeta!”

Lo sai che Vegeta non è un terrestre?”

Marron rimase di sasso, ma che stupidaggini sono queste? Gli alieni non esistono

Piantala di dire scemenze, non è giornata”

Vegeta è un saiyan, un guerriero che io stesso ho addestrato dopo che ho ucciso suo padre e ora mi è scappato e grazie a te posso raggiungerlo e riportarlo a casa”

Sagian che?”

Sono una razza guerriera aliena, comunque si dice Saiyan”

Sai una cosa! Quanto tempo pensi di metterci per raggiungere la Terra?” stava cominciando a credere alla storia

Tra 3 giorni”

Molto bene, non appena tocchi piene sulla Terra mandami un segnale così vedo se sei davvero un alieno”

Io non prendo ordini da nessuno, sopratutto da una ragazza, ma a quanto pare conosci Vegeta, quindi mi servi, va bene come vuoi”


Tre giorni dopo....

Allora sei davvero un alieno”

Che ti dicevo?”

Ascolta voglio fargliela pagare pure io a quel bastardo! Quindi che ne dice se te e i tuoi amici ci uniamo?”

Cosa me ne faccio di una terrestre?” disse Freezer

Di certo non puoi andare nella mia scuola, dai ti posso essere utile”

Sì sì come ti pare, quando iniziamo?”

Tra 2 giorni è sabato, è la giornata ideale, così abbiamo tempo per studiare un piano”

Non mi serve un piano, lo prendo e lo strangolo” disse Freezer mentre stringeva i pugni dalla rabbia.

Non è un piano geniale, dobbiamo attirarlo e quindi entro io in gioco, vedrai andrà tutto bene”

A me interessa dargli una lezione, poi il resto lo fai tu”

Bene perfetto!”

*FINE FLASH BACK*


Avete appena fatto amicizia, spero che la vostra durerà” disse Vegeta

Se ti trovi in questa situazione è colpa tua, te la vanti che sei bravo, intelligente e poi ti dimentichi cose importanti.”

La bionda aveva ragione, doveva stare più attento.

Bene Vegeta ora ti riporto a casa non sei contento?” disse maligno Freezer

Piuttosto muoio!”

Brutto scimmione!”

Un pugno arrivò in pieno viso facendogli sanguinare il labbro.

Bulma cercava in tutti i modi di liberarsi, non voleva vedere il suo ragazzo in difficoltà, ma era inutile, legata com'era non si poteva muovere, poi c'era Yamco che gli teneva le spalle. Ad un tratto non sentì più sulle spalle le mani del ragazzo...

Bulma sono io, Chichi, non preoccuparti ora ti libero” disse sottovoce la mora mentre con un coltello stava tagliando la corda che gli legava le mani,nessuno si accorse di nulla, solo Vegeta lo sapeva e l'azzurra era convinta che era un suo piano, intanto Goku stava legando e imbavagliando Yamco

Mi dispiace amico, ma te lo meriti” disse sottovoce Goku.

Il tutto venne fatto nel più silenzio possibile.


Salve a tutti ^^ purtroppo oggi sono molto di fretta quindi non ho tempo per rispondere alle vostre bellissime recensioni ^^” spero che anche questo capitolo sia decente!!! allora cosa succederà?!? lo saprete quando lo scoprirò ^_^” a domenica prossima ciau!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Colpo di scena!! ***


COLPO DI SCENA!!


Né Freezer né Marron si accorsero che la loro prigioniera era stata liberata, troppo occupati a pensare a Vegeta. Ora bastava portare via Bulma e levare le tende. Per un attimo la bionda volse lo sguardo dietro di lei notando, con grande stupore, che Bulma era sparita.

Hei! Dove è finita Bulma? E Yamco?”

Mollusco com'è, se ne sarà andato” disse Vegeta, non lo sopportava proprio.

Sì hai ragione” gli rispose Marron

Poco importa, Bulma era l'esca, quindi se è scappata buon per lei, sei tu la preda” riprese a parlare la bionda.

L'importante è esserne convinti” rispose Vegeta ricevendo uno schiaffo.



Chichi correva mentre teneva Bulma per un braccio, Goku aveva deciso di rimanere li, per osservare la situazione ed intervenire in caso di necessità.

Chichi lasciami,non posso lasciare Vegeta” disse Bulma mentre tentava di liberarsi dalla presa della mora senza successo, aveva mani di acciaio.

Ma dico sei matta? Lascia stare, Vegeta se la caverà benissimo da solo, poi c'è Goku”

Non mi interessa,io non lo abbandono” questa volta riesce a liberarsi e cominciò a correre nella direzione opposta, Chichi non poté fare altro che inseguirla.



Ormai stava per farla pagare a Vegeta, come aveva osato lasciare la ragazza più bella della scuola? La più corteggiata? Nessuno ne era mai stato capace, tutte le volte era sempre lei a lasciarli, quindi non poteva permettere un oltraggio simile, ad un tratto sentì delle braccia bloccare le sue.

Zarbon?! Ma che fai! Toglimi le mani di dosso”

Mi dispiace ma lui obbedisce solo a me”

Freezer? Ma che stai facendo?”

Davvero pensavi che sarei rimasto a prendere ordini da una mocciosa?”

Ma che dici?”

Vedi cara, tu eri la mia esca”

Cosa?”

Sei stava davvero una stupida, addirittura hai creduto alla storia degli alieni, certo che sei una vera credulona, non sono un alieno! E i saiyan non esistono, era tutto un piano per intrappolare Vegeta” disse Freezer con un ghigno puramente malvagio

Allora cosa volevi da me?”

Vedi....” cominciò Freezer

Io ho assistito al vostro litigio e così dopo averti visto scappare mentre piangevi mi è venuta una geniale idea, sapevo che avresti accettato, anche perché vi tenevo sempre d'occhio, per studiarvi, in tutti questi mesi che siete stati insieme ho scoperto dove abitavi, così mentre stavate per uscire da scuola e vi siete seduti su una panchina, ho nascosto un piccolo oggetto rosa nello zaino di Vegeta e giustamente lui aveva pensato che fosse tuo, dato che odia quel colore, per nostra grande fortuna te lo ha messo sul comodino dimenticandoselo così abbiamo potuto parlare con te e mettere in atto il mio piano, sei stata molto brava e ora te ne puoi andare, non amo picchiare le donne”concluse Freezer

Tu mi avresti usata?”

Certo !non mi faccio mettere piede in testa da nessuno specialmente da una ragazza, e ora il mio caro amico Zarbon ti porterà a calci nel sedere fuori da qui! Ciao! Ciao!”

Un momento! E il mostriciattolo verde?”

Mio amico anche lui, ma ora l'ho tolto dai piedi, visto che non serve a niente, per il colore, mai sentito parlare dello spray? Si colorava la faccia di verde, anche questo faceva parte del mio piano, quando non potevo spiarvi ci pensava lui, tranquilla non è un alieno,ma devo dire che era molto realistico non credi? È sempre stato un bravo attore, anche a scuola”

Vegeta era rimasto in silenzio per tutto il tempo, ora capiva, molte volte aveva l'impressione di essere osservato ma non vedendo nessuno pensava che fosse frutto della sua mente, ma ora sapeva che non era così, anche Goku era rimasto in silenzio ad ascoltare, per ora stava andando bene per il suo amico, bastava solo aspettare il momento giusto per scappare dalla vecchia villa. Intanto Marron venne sbattuta fuori dalla porta.

Apri subito! Ma come osi! Giuro che questa me la paghi!” urlò Marron con tutta la rabbia che aveva in corpo

MARRON!” la ragazza si girò e vide Chichi e Bulma

Bé! Cosa volete?”

Che ci fai qua fuori?” chiese l'azzurra

E' colpa di Freezer, devo subito entrare, ma la porta è bloccata!” stava andando a prendere qualsiasi cosa che si poteva trovare in giardino per buttare giù la porta quando questa si aprì e comparve una figura della strana capigliatura

Goku tesoro! Come fa li dentro?”

Vegeta è bloccato e io non posso fare niente” disse dispiaciuto

Come non puoi fare niente? Lo hai lasciato da solo contro tre mostri” urlò arrabbiata Bulma

Mi dispiace!”

Bulma lo sorpasso e si diresse da Vegeta, inseguita dai suoi amici e Marron, intanto la ragazza si fermò e prese il cellulare.

Un altro pugno, il secondo, infondo aveva appena cominciato, aveva solo il labbro che sanguinava.

Vedi Vegeta, quando fai certe cose, devi subire le conseguenze” stava per tirare un altro pugno...

FERMO!” Goku era arrivato pronto per difendere l'amico, subito dopo arrivarono le due ragazze seguite poco dopo da Marron.

Che ci fate voi qui? Dico siete pazze?”

No Vegeta! Io non ti abbandono” disse Bulma facendo diventare il moro rosso

Ma che bella scena, commovente”rise Freezer accompagnato dai suoi due scagnozzi

Freezer! Ma tu chi sei?” chiese Goku.


Colpo di scena!!! nessuno è un alieno, tutti terrestri!!! allora ve lo aspettavate? ^^ ora cosa succederà? Chi è in realtà Freezer? E chi ha chiamato Marron? Tutto nel prossimo capitolo ^^

Ringrazio:

Ladydarkprincess: allora Vegeta non ha perso la memoria, i dettagli infatti volevo scriverli in questo chappy come hai visto!!! ^^ comunque ho controllato e se non ho visto male, non ho mai detto che Vegeta non credeva agli alieni, solo Marron lo ha detto!! se per caso ho letto male dimmi il capitolo ok?! Spero che questo ti piaccia e che ora capisci la situazione!! ciao!! ciao!!

Kamy: Goku non ha dovuto massacrare Yamco, se ne andato da solo!! fifone é____é allora nessun super saiyan perché nessun alieno!! non ti ho voluto dire niente nelle recensioni per non rovinarti la sorpresa ^_^ spero che ti piaccia il capitolo!! bacioni!!

Tety:Bulma tranquilla, non è alieno,è un normale terrestre ^^ anche se era alieno era bellissimo lo stesso *ççççççççççç* Freezer sembrava più docile, ma lo ha fatto apposta ^_^ è un gentil uomo XDXD ora è quello che è...cattivone!! spero che ti piaccia anche questo capitolo!! ciau!!

SHERAZARD:tua sorella che uccide Freezer? Ha un potere che io non conosco XDXD wow! Spero ti piaccia anche questo chappy tvrttttttttb

Sux Fans: Freezer era calma, ma come hai visto era tutto un suo piano, da ora in poi sarà quello che lui è ^^ ho aggiornato di sabato perché avevo tempo...ma questo sabato sono uscita, sabato sera!! ^^ quindi non sono riuscita!!! spero che ti piaccia questo chappy tvttb!!!

Luna_07: ciau!! sì esatto Marron e Vegeta stavano insieme e infatti nel flash back dello scorso capitolo lo avevo scritto ^^ e qua lo riscritto ^^ spero che gradirai questo capitolo!! baci!!

veggysuperfan: tranquilla, non c'è problema!!! non mangio nessuno. La cosa importante è che la fic ti piaccia!! e certo che sono contenta, anzi stracontenta di avere una nuova lettrice ^^ spero che anche questo capitolo ti piaccia!!!ciao!!! ciao!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Un nuovo compagno di classe ***


UN NUOVO COMPAGNO DI CLASSE


Freezer rise divertito, ma decise di rispondere

Chi sono io?”disse Freezer con un ghigno che non prometteva nulla di buono

Sono un caro amico di Vegeta e da lunedì sarò il vostro nuovo compagno di scuola”

Vegeta rimase di sasso, quello era peggio di ricevere una pugno nello stomaco.

Vedete ho superato tutti i test di ammissione e posso passare direttamente in quarta, dopotutto ho anche io 17 anni, Vegeta non sei contento?”

Ritorni in questa scuola solo perché hanno cambiato il preside, se c'era lo stesso non ti avrebbe mai fatto rientrare” disse Vegeta preoccupato.

Bulma, che in quella discussione si era avvicinato al compagno, sotto controllo dagli scagnozzi di Freezer, riuscì solo a dire...

Rientrare? Tu andavi in questa scuola?”

Certo bellezza!”

Ma come mai non ci sei ancora? Ti sei ritirato?” chiese Chichi che fino a quel momento aveva solo ascoltato e voleva dire la sua.

Non mi sono ritirato, mi hanno proprio espulso dalla scuola, proprio per colpa sua” disse Freezer indicando Vegeta colmo di rabbia. Bulma guardò il moro.

Vegeta sei sempre il solito! Che cosa hai combinato?” disse l'azzurra ricevendo come risposta solo uno sbuffo, tipico!

E' stato lui a cominciare” disse Vegeta

Non dire scemenze, sei andato a frignare come un bambino dal preside dopo la rissa” rispose a tono Freezer, ora era una vera sfida a parole.

Ma che dici? Per chi mi hai preso? Non sono un moccioso! Figuriamoci se vado a chiedere aiuto ad un vecchio”

E allora come ha fatto ad incastrarmi? Dai rispondimi”

Cosa vuoi che ne sappia io?”

Non ha senso la cosa, ci ha bloccati entrambi e ha espulso solo me, dimmi perché?”

Perché hai cominciato tu, io mi sono salvato solo con una sospensione di una settimana, quindi non prendertela con me, la colpa è solo tua”

Quelle botte te le meritavi!”

Tsk!”

Non rispondermi in quel modo”

Ora che fai? Dici hai tuoi amici di pestarmi?”

No!”

Ora vedo andare, ci vediamo lunedì Vegeta, così ti sistemo una volta per tutte, andiamo ragazzi” Zarbon e Dodoria lasciarono Vegeta e raggiunsero il loro Boss

ciao! ciao!”e i tre sparirono dal salone

Erano salvi per ora.

Vegeta ma perché ti cacci sempre nei guai?” disse Bulma e non ottenne risposta

Tipico di Vegeta!” si intromise la bionda.

Senti, prima ti ho visto fermarsi, che cosa stavi facendo?” chiese Goku che in tutto il tempo era rimasto in silenzio

Avevo chiamato un ragazzo, a quanto pare non farò in tempo a venire, ci incontreremo domani” disse tranquilla.

Vegeta, Bulma, Chichi e Goku riuscirono a battere il record della bocca che tocca a terra, in una situazione del genere lei pensava ad un ragazzo?

Ora la situazione stava peggiorando, un nuovo compagno avrebbe fatto il suo ingresso, un compagno che odia Vegeta per essere stato espulso a causa sua dalla scuola, pronto per la vendetta, in quel momento tutti avrebbero sperato che il fine settimana non passasse mai!


Sì lo so che è corto...perdono U_U allora Freezer era un vecchio alunno di questa scuola, ora sapete perché odia Vegeta e a deciso di rientrare a scuola..cosa succederà? ringrazio tutti quelli che hanno recensito ^^ ci vediamo domenica...ciau!!!


Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Ora è tutto chiaro! ***


ORA E' TUTTO CHIARO!


La domenica per dei ragazzi deve essere un periodo di pace, dove riposarsi e divertirsi con gli amici prima del rientro nella scuola per Vegeta invece era come se fosse l'ultimo giorno della sua vita.

Freezer lo aveva incontrato durante il secondo anno, sin da subito ci sono stati problemi, per avere il titolo di bullo della scuola, non erano molto diversi tra di loro ed forse era proprio quello il motivo del puro odio che c'era tra i due. La cosa peggiore era che si trovavano nella stessa classe e ci certo la “guerra” non mancava.

Prima di innamorarsi di Bulma era un autentico bullo, temuto dai più piccoli ma non era l'unico, non dimentichiamoci di Freezer. Sono stati ripresi molte volte da preside ma a loro la cosa non importava.

Come se non bastasse le cose peggioravano” pensò Vegeta mentre apriva la porta della sua stanza, lui non voleva tornare ad essere quello di prima, grazie a Bulma era cambiato, ha smesso con la vita di prima, di sicuro il carattere non è poi così cambiato, ma almeno ora gli alunni non si spaventavano.

Per poi arrivare alla resa dei conti”

Le cose peggioravano sempre di più ormai tra i due c'era un odio puro e alla fine decisero di chiudere la questione una volta per tutte. Di solito si discuteva a parole, ci si metteva d'accordo ma con loro la cosa era diversa.

Poi non ho capito che cosa vuole da me, è stato lui a cominciare e non sono stato io a chiamare il preside, non ha nessun motivo di avercela con me”

*FLASH BACK*

Vegeta era appena uscito dal portone e si stava dirigendo con fare annoiato verso il cancello, non riuscì a fare un passo che un pugno si stava avvicinando pericolosamente al viso, ma Vegeta riuscì a schivarlo bloccando la mano.

Cerchi guai per caso Zarbon?”

Mi dispiace ma sei te quello che si è messo nei guai” disse Freezer comparendo da dietro il muro che divideva libertà e prigione.

Ancora tu? Mi sembra che la scuola sia finita e non voglio perdere tempo con te anche dopo la scuola, quindi sparisci e non rompere” Il moro lasciò la presa della mano di Zarbon e di diresse per la sua strada, almeno fino a quando non si senti preso il braccio.

Attento a come parli, mi hai davvero scocciato, credo che ti meriti una bella lezione, ma non di scuola per tua sfortuna”

*FINE FLASH BACK*

Non capisco come abbia fatto il preside a vederci, non eravamo al centro della scuola, ora che ci penso eravamo proprio dietro al cancello e magari ha sentito tutto! No impossibile, era solo un vecchio, per me qualcuno ci stava spiando ma chi? Sì, sicuramente è così, se no come avrebbe fatto a capire che aveva iniziato lui? Deve essere una persona che mi conosce e forse so anche chi è....vedremo cosa fare domani”.

Vegeta si sdraiò sul letto sperando in un sonno tranquillo.



Sì lo so scusate per il ritardo ^^” ma non ho potuto usare in pc in questi 2 giorni ma ora sono tornata, Più o meno sappiamo cosa è successo tra i due, tranne che non sappiamo chi è stato ad avvertire il preside chi sarà mai? Si accettano scommesse XD purtroppo non posso rispondere alle bellissime recensioni ma spero che il capitolo piaccia!! a domenica!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Cominciamo bene! ***


COMINCIAMO BENE!


Era lunedì mattina, per essere precisi le 8 in punto, tra 5 minuti sarebbero entrati tutti in classe pronti un un altra quasi settimana di scuola.

Nella 4 chimici, venerdì scorso tutti erano venuti a sapere che oggi sarebbe arrivato un nuovo studente ed erano tutti curiosi di vedere chi era, com'era e così via. Pochi già sapevano chi era e non erano per niente contenti. La professoressa era già dentro ed era pronta per presentare a tutti il nuovo compagno.

Bene ragazzi tutti seduti! Annuncio che ci sarà un nuovo compagno da ora in poi, si è dimostrato molto abile per i test per essere ammessi subito in quarta, dovreste prendere esempio da lui.

Il vostro nuovo compagno si chiama Freezer! Prego accomodati!”

il nuovo alunno si avvicinò su un banco vuoto senza degnare a nessuno uno sguardo, ma non dissero niente, era successa la stessa cosa anche con Vegeta!

Goku aveva osservato ogni suo movimento, non si fidava di certo di uno come lui.

Bulma ma dov'è Vegeta?” chiese Goku alla sua migliore amica che si trovava davanti a lui in compagnia di Chichi.

Non saprei, ma lui non è mai in orario!” disse poco tranquilla la ragazza, di solito era sempre così ma era preoccupata, e se Freezer gli avesse fatto qualche cosa prima di entrare a scuola?

Freezer guardava tutti con la coda dell'occhio, mancava Vegeta, le opzioni erano 2:

  1. E' in ritardo

  2. Aveva paura di lui e così non è venuto

Escluse subito la seconda opzione, non era il tipo che scappava o che si faceva intimorire, dopotutto orgoglioso com'è non avrebbe mai fatto la figura del codardo. Le ultime parole famose, infatti Vegeta entrò dalla porta, tranquillo, come sempre, senza salutare nessuno e si andò a sedere al suo posto. Questo comportamento fece arrabbiare moltissimo il nuovo alunno, odiava essere ignorato in quel modo

-Ma come si permette di ignorarmi, non sembrava per niente turbato, ma poi lo sistemo io- pensò inferocito Freezer.

L'intervallo sarebbe iniziato tra mezz'ora, per ora non era successo niente di brutto, per grande gioia di Bulma, Chichi e Goku. La mora aveva deciso di avvertire Crili e C-18 di stare alla larga da lui, almeno loro si erano divertirti al cinema e non gli avevano avvisati per rovinargli il weekend, infondo si erano da poco fidanzati.

Goku guardò il suo compagno di banco, aveva il volto sempre rivolto verso la finestra, non aveva nessuna intenzione di guardare nessuno, tanto meno il nuovo arrivato.

Vegeta!” provò a chiamarlo, ma niente.

Dai Vegeta con me puoi parlare” provò ancora ad attaccare discorso, tutto controllato da Freezer, che continuava a guardare cagnesco Vegeta, ma si può sapere che cosa aveva?

Vegeta...”

Piantala! Mi hai scocciato lasciami in pace” urlò Vegeta in preda ad una crisi di nervi

Vegeta stai zitto, non vedi che sto spiegando? Vedi di stare calmo e lo stesso vale per te Goku, vedi di non infastidirlo, se vi becco ancora parlare finite fuori dalla classe!” disse arrabbiata la professoressa

-Magari! Almeno per un ora non la sento parlare-pensò Vegeta

Bulma osservò lo strano comportamento di Vegeta, è vero che non sopporta quando la gente continua a parlare ma con Goku ha sempre risposto in modo diverso, come per prenderlo in giro mentre ora era detto con pura rabbia, Freezer invece rimase impassibile.

Goku si scusò con la maestra e si mise ad ascoltare stendendo sul banco la testa con le braccia che la sorreggeva, ci era rimasto veramente male.

Per quanto riguarda Vegeta...rimase indifferente dalla cosa, non era il momento giusto, doveva capire chi era colui che aveva avvisato il preside. Al primo posto pensò a Goku, infondo lo conosceva da ormai anni e quindi era probabile che fosse stato lui, ma forse la cosa era troppo evidente per essere vera. Chichi non la conosceva tanto bene, infondo stava insieme a Goku da poco e lei stava sempre con Bulma.

Bulma...

Anche lei non era da escludere, magari dalla troppa violenza non ha resistito a chiedere aiuto a degli alunni, infondo era una ragazza buona anche se aveva un carattere insopportabile, alcune volte.

-Cavolo! Mi scoppia la testa e mai possibile che tutte a me succedono? Ora mi tocca pure fare il detective-

Per la prima volta da quando era iniziata la scuola si girò verso il suo compagno, aveva uno sguardo triste, forse aveva esagerato, infondo voleva solo aiutarlo, che pappamolle.

Hei! Non fare quella faccia, non mi dire che te la sei presa? Dai non fare in rammollito, non sono abituato a vederti conciato così, non è da te essere triste, sei sempre il solito ragazzo con il sorrido ebete stampato in faccia quindi vedi di tornare come prima, hai capito!” disse Vegeta con tono scocciato.

Goku per risposa gli sorrise, lo conosceva troppo bene, se uno lo incontrava la prima volta non poteva capire, era il suo modo per consolarlo, era strano ma per Goku era una bellissima cosa.

Grazie Vegeta! Mi sento meglio” rispose il moro, mentre il compagno tornò a guardare la finestra imbarazzato, Bulma sorrise.

La campanella suonò e tutti uscirono come una mandria di bufali. Freezer uscì con uno strano sorriso sulle labbra, seguito da Yamco, prima che potessero uscire Chichi prese Crili e C-18

Sentite ragazzi, state alla larga dal nuovo compagno” disse la mora

E perché?” chiese C-18

Perché è una persona cattiva” disse Goku

Ma tu non vai a mangiare?” chiese la fidanzata

Ma da solo non è divertente, Vegeta non vuole scendere e io non mi diverto senza vedere che si arrabbia perché le bibite ci mettono troppo a scendere per i suoi gusti” i tre ascoltatori si girarono verso il moro che infatti non aveva nessuna intenzione di scendere, continuava a guardare fuori.

E che cosa avrebbe fatto di brutto?” chiese Crili

Vegeta ti prego vieni giù con me?” chiese supplichevole Goku

Se vengo la smetti di rompere?”

Sì! Certo, però scendi”

Ok va bene” e Vegeta si alzò da banco per dirigersi alla porta

Evviva! Lo convinto!” disse tutto felice il moro raggiungendo tutto contento il suo grande amico

Allora? Mi rispondi? Sto cominciando a preoccuparmi, il nuovo compagno non è affidabile e Vegeta si è arreso facilmente alla richiesta di Goku, cos'è il mondo gira al contrario?” Chiese ancora Crili

Allora, Freezer era un vecchio alunno di questa scuola, ma è stato espulso per colpa di una rissa con Vegeta, quindi io stare alla larga da lui, per giunta a messo di mezzo Marron, che ora non ho idea perchè non è venuta, forse a bigiato per trovare il suo ragazzo, non vi dico che fine settimana ho passato, terribile e mi immagino il mio Vegeta, volevo andare da lui a casa ma aveva detto che fino a lunedì non voleva vedere nessuno, povero il mio amore” disse una ragazza dai capelli azzurri, Chichi, Crili e C-18 si girarono

Ma te da dove sbuchi?” chiese la mora

Dal piano di sotto” rispose

Sei andata a prendere da mangiare?” chiese la bionda

No! A prendere da bere”

Ok io sto alla larga, non voglio sentire neanche la sua voce! Comunque c'era ance Marron?” disse spaventato Crili

Sì esatto, era stata lei a creare una trappola a me e a Vegeta ma tutto era un piano di Freezer”

Mi scoppia la testa!” disse Crili mettendosi le mani in testa.

Non è che potete raccontarci i fatti in poche parole?” chiese la fidanzata di Crili

Sì certo!” e le due ragazze cominciarono a parlare dei fatti.


La campana suonò e la parte mancante della classe non tardò ad arrivare, ma stranamente Goku era da solo. Erano presenti tutti tranne tre persone....

il professore di matematica fece l'appello.

Così c'è un nuovo compagno? E dove sarebbe?”

E dove sono finiti Vegeta e Yamco? Se non entrano entro due secondi rimangono fuori”

Goku, ma Vegeta non era con te?” chiese Bulma

Sì era suonata e lui era ancora in fila per prendersi da bere e ha detto di venire di sopra”

E come mai era così preoccupato per te?”

Credo che il motivo sia perché continuavo a metterlo di fretta dicendogli di muoversi perché se arrivo in ritardo mi becco una sgridata”

Mi sembrava strano”

La porta si aprì e comparì Yamco sorreggendo il corpo di Freezer, aveva qualche graffio ma niente di grave, il preside li raggiunse di corsa.

Ma che cosa è successo?” chiese preoccupato l'insegnante

E' stato Vegeta! Lo ha picchiato senza ragione” rispose Yamco. Tutti rimasero di sasso, era parecchio tempo che Vegeta non picchiava. In quel preciso istante entrò il protagonista bevendo la lattina.

Vegeta fila dal preside” disse arrabbiato il prof.

Perché?” rispose indifferente dopo aver dato l'ultimo sorso

Come perché? Hai picchiato il nuovo compagno”

Solo in quel momento il moro si accorse dello stato di Freezer, ma chi può averlo ridotto così?

Hei! io non sono stato?”

Allora mentiva?”

Probabile”

La tensione la si poteva toccare con le mani, Bulma era ancora incredula, non aveva mai picchiato nessuno senza motivo, perché lo dovrebbe fare ora? Per giunta a scuola, non è intelligente.

Goku è stato lui?” chiese l'azzurra ma lui non la stava ascoltando

Non è stato lui, io ero presente fino al suono della campana” ecco che si fregò

E nel lasso di tempo in cui tu eri qua sopra hai visto cosa ha fatto? Oppure puoi vedere tutto? Dai rispondimi?” silenzio totale, si era fregato da solo.

Vegeta non si meravigliò della cosa, era sempre pronto ad aiutare gli altri anche uno che continua ad insultarlo, rispondergli male e prenderlo in giro, aveva fallito nell'impresa ma il fatto che ha voluto aiutarlo non gli mancò, si è fregato da solo...tipico di Goku!

Bene ed ora vai dal preside, forza”

senza dire niente Vegeta fece dietro front mentre Freezer venne accompagnato in infermeria.

-Cominciamo bene!- pensò Vegeta.

Di certo la cosa era strana, lui non era stato, per il semplice motivo che era alle macchinette, ma allora chi era il colpevole?



Buona domenica a tutti!! la cosa è peggiorata, chi a picchiato Freezer? Anche qui si accettano scommesse ^_^ ancora non sì sa chi era lo spione ma vi prometto che presto arriverà ^_^ la prossima volta che aggiorno ora ringrazio:

SHERAZARD: hai notato che era corto? Un piccolo tuffo nel passato, vediamo se mi faccio perdonare con questo capitolo, non si sa se è lei ma presto lo saprai..bacioni!

Ladydarkprincess: non dico niente su chi sia il sospettato, attendete ancora un po', molto probabilmente lo saprete la prossima settimana ^_^ certe cose non le puoi dimenticare!!! ti saluto ciau!!!

coccinellaallegra: dai tempo al tempo...un po di indizi li ho dati ^_^ ma fino a domenica non dico niente ^^ spero che anche questo capitolo ti piaccia..baci!

Veggysuperfan: hai visto che cervellone che ha Vegeta? Non è una novità U_U lui è Vegeta ^^ attendere domenica per risolvere questo mistero ^^ ciau!!!

Luna_07: tranquilla che io aggiorno sempre, a volte in ritardo ma l'importante è che aggiorno ^_^ di sicuro entrambi non la passeranno bene U_U spero che ti piaccia anche questo chappy baci!

Sux Fan: attendere pazientemente ^^ lo saprai domenica!! spero che ti piaccia questo capitolo!! baci tvtttb

Tety: lo spione che è un antipatico? Hai ragione U_U tranquilla rilassati ^^ vedrai che lo saprai presto il nome del colpevole, intanto goditi questo capitolo..bacioni!!!

Kamy:ti piacerebbe essere il preside? No prima io XDXDXDXD...potrai rispondere ad alcune domande solo nel prossimo capitolo, che Vegeta si caccia nei guai era normale, qua Marron non l'ho messa, andata in giro con il suo amato XD spero di risentirti ancora bacioni!



Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Primo mistero svelato! ***


PRIMO MISTERO SVELATO!


Sono di più di 10 minuti che aspetto, seduto, davanti alla porta del preside come un'idiota, la cosa bella è che non ho fatto niente, non sono di certo uno stupido, che senso aveva picchiare un compagno in classe se poi si sa perfettamente le conseguenze? Sospensioni o peggio ancora espulsioni, l'ultima volta mi è andata bene ma questa volte non credo che il preside mi perdonerà, devo scoprire chi è stato a incastrarmi e devo ancora scoprire chi diavolo è stato a chiamare il preside. Mi scoppia la testa! Oh! Ecco che il preside” pensava Vegeta mentre si teneva le mani nei capelli fino a quando il preside non entrò in scena.

Dai entra” mi dice serio.

È la prima volta che entrava in presidenza dopo che è stato cambiato il preside.

Allora cosa hai combinato?” chiese il preside

Niente!” rispose il moro

E allora perché sei qui?”

Non lo so!”

Di certo la situazione era divertente, uno scolaro va in presidenza senza che lui abbia fatto qualche cosa, oltre che bizzarra era anche imbarazzante.

Perché non ammetti i tuoi sbagli?” chiese il preside sempre con quella calma insopportabile.

Se ho fatto qualche cosa la dico chiaramente, non ho problemi a dire sì sono stato io, non sono un codardo e visto che questa volta non centro non devo ammettere un bel niente” rispose irritato

Va bene ho capito! Dimmi almeno cosa è successo!”

Così Vegeta cominciò a raccontare gli eventi, il ritorno in classe, il nuovo compagno di classe picchiato e lui in presidenza, anche un bambino ci sarebbe arrivato che non può essere stato lui, infondo dopo che Goku era andato di sopra erano passati si e no pochi minuti, come si poteva ridurre un compagno in quel modo in pochi minuti? Dov'era la logica?

In effetti hai ragione, poi ora che mi ci fai pensare ti ho visto salire le scale con una bibita in mano, no sai è solo che dopo che lo scorso preside mi aveva avvertito di te, faccio fatica a crederti. Facciamo così! Ora vai a vedere come sta il tuo compagno, se non è tanto grave ci possiamo mettere d'accordo altrimenti sono costretto a darti una sospensione. Forza vai!” disse il preside e Vegeta fece come gli era stato detto.


In classe la lezione andava normalmente, quasi tutti si erano dimenticati della vicenda avvenuta qualche minuto fa. Bulma era preoccupata per le sorti di Vegeta:

Sono sicura che non è stato lui, altrimenti lo avrebbe ammesso senza problemi, si può sapere chi è stato? Giuro che se lo scopro dovrà vedersela con la mia ira, e credo di avere una mezza idea di chi sia”

Anche Goku era preoccupato per le sorti del suo amico, in questi giorni era diventato più freddo del normale e molto più impaziente, ricordiamo che si è arreso quasi subito quando gli aveva chiesto di scendere.

E' tutta colpa mia! Se non lo avessi costretto a scendere tutto questo non sarebbe successo, è solo colpa mia, sono sicuro che ora mi odierà” pensava Goku mentre guardava il banco vuoto, era troppo affezionato a quello scorbutico amico che conosceva da tempo e il fatto che fosse lui la causa di tutto questo, lo fa star male ancora di più.


Intanto Vegeta era ancora davanti alla porta, non aveva proprio voglia di entrare e vedere la brutta faccia di Freezer e del mollusco. Sicuramente li avrebbe presi a botte, ma doveva farlo, lo aveva visto che non era ridotto male ma meglio esserne sicuri, stava per afferrare la maniglia quando:

Dici che ora sarà nei guai?” chiese un voce odiosa

Di sicuro, lo abbiamo fregato per bene, non può passarla liscia” disse una voce ancora più odiosa

Mi dispiace che ti abbia dovuto picchiare Freezer, non lo avrei mai fatto”

Tranquillo, era per una buona causa, non appena se ne andrà avrò compiuto la mia missione”

Ma se viene sospeso? Dopo qualche giorno ritorna giusto?”

Vero! Ma noi troveremo il modo di incolparlo ancora di più così sparirà”

La rabbia stava salendo, avrebbe voluto entrare e rovinargli ancora di più la faccia, sia a Freezer che a Yamco, visto che lui aveva ancora il faccino normale, tanto valeva fargli fare compagnia a Freezer, ma decise di controllarsi, se lo avrebbe fatto di sicuro sarebbe finito fuori da scuola.


Primo caso svelato..il colpevole del pestaggio era Yamco, ma non credo che era difficile da indovinare. Che cosa farà Vegeta? Andrà a pestarli o no? Chi sarà il misterioso personaggio che aveva chiamato il preside? E Goku la pianterà di sentirsi in colpa per ogni cosa? Quasi tutte le risposte nel prossimo capitolo ^_^ ora ringrazio:

veggysuperfan: ciau! Ora hai visto chi è il colpevole ^^ spero che anche questo capitolo ti piaccia baci!

coccinellaallegra:Freezer vuole mettere nei guai Vegeta e sembra che ci stia riuscendo, ma tutto è possibile ^^ fammi sapere se questo capitolo ti piace ciau!

Sux Fan: Yamco è una cosa insopportabile é_________é lo so ma vedrai che anche lui non passerà bei momenti ^^ Marion aveva probabilmente bigiato ^^ lo avevo scritto ^^ ti ricordi quando aveva in mano il telefono? Bella immagine detective Vegeta *ççççççç* hai visto chi è il colpevole? Te lo aspettavi? ^_^ fammi sapere baci ciau tvtttb

Luna_07: hai indovinato brava!!! ^_^ proprio perchè era il più scontato che era lui il colpevole ^_^ che Freezer porta guai era per scontato, spero di non aver fatto troppi errori ^^ una bacio ciau!

Ladydarkprincess: brava che hai indovinato anche te ^_^ è tutto un piano di Freezer ^^ fammi sapere se anche questo capitolo ti piace..ciau!

SHERAZARD: un'ora buca? Dire di più XDXD, Freezer per te è veramente molto importante XD Vegeta per ora niente di male, anche per me è stato tua sorella XD invece è il mollusco...tua sorella è una cosa....spero ti piaccia anche questo capitolo! tvrtttb

Kamy: allora vieni anche te a fare il detective? Marion per ora è in giro..^^ Ora C-18 è apposto e per Goku è stata una giornata molto ma molto strana..fammi sapere se anche questo capitolo ti piace baci!

Ringrazio tutti quelli che leggono ^^ è sempre un piacere! Alla prossima!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Beccato il colpevole ***


BECCATO IL COLPEVOLE


Era inutile stare li davanti alla porta,non avrebbe portato da nessuna parte, le opzioni erano due, o entrava o spariva, il problema era che doveva dare la prova al preside che lui era innocente.

Tsk! Facile a dirsi che a farsi! Ora come faccio?”

Era la prima volta che si trovava in una situazione senza uscita, aveva sempre trovato la soluzione per ogni problema, ma questa volta non era così.



Ma si può sapere dov'è Vegeta? È quasi un ora che è sparito!” chiese Bulma alla sua compagna di banco

Non saprei! Eppure sono sicurissima che non è stato lui, se Goku ha detto che era con lui, io gli credo, poi non è così stupido da fare una rissa a scuola, conoscendo le regole che ci sono in questa scuola, vedrai Bulma che presto tornerà” disse Chichi cercando di consolare l'azzurra.

Grazie Chichi sei un'amica, vedo che anche Goku ci sta male” disse Bulma osservando il volto triste del compagno

Spero che non si senta in colpa” continuò Bulma

Mentre si girava dive una pallina di carta dirigersi verso di lei che andò a finire sul suo banco, cercò di trovare il colpevole pronta per avvisare il professore quando vide lo sguardo di C-18 che gli diceva di leggere, lo prese tra le mani e lo lesse a bassa voce:

Se vuoi posso mandare Crili a vedere come sta Vegeta, almeno saprai dove si trova a te va bene, lui ha accettato”

Bulma annuì contenta, ma scrisse ugualmente sul foglio stropicciato per poi lanciarlo alla bionda:

Grazie mille siete degli amici meravigliosi, di a Crili da parte mia di stare molto attendo, perché se non si trova n presidenza il preside può essere in giro a fare il controllo per i corridori, mi raccomando, e grazie ancora!”

Era rischioso, ma tentar non nuoce.

Professore! Posso andare in bagno?” chiese Crili mentre teneva la mano alzata

Guarda che c'era l'intervallo, dovevi andarci prima” disse l'insegnate

Ma mi scappa!” continuò tenendo le gambe strette per essere più convincente

Va bene, 5 minuti, non un secondo di più” acconsenti l'insegnate

Così Crili a una velocità della luce aprì la porta e spari, tutto sotto gli occhi increduli del docente

A quanto pare gli scappava davvero” disse per poi tornare a concentrarsi sulla lavagna.


Vegeta era ancora davanti alla porta, non sapeva cosa fare, quanto odiava quando doveva scegliere, ma ecco che gli venne un'idea geniale. Il cellulare!.

Vegeta! Vegeta! Ti ho trovato finalmente, ma si può sapere che ci fai qua?” disse Crili comparendo alla spalle di Vegeta che per lo spavento stava per far cadere il telefonino

Ma dico tappo sei pazzo?”

Chi è là?” disse una voce che si trovava dietro alla porta, beccati!

Ecco che comparì Freezer e Yamco che guardavano i due ragazzi, Vegeta aveva nascosto il telefono dietro la schiena.

Ma guarda chi c'è, come mai qua? Non dovevi essere dal preside?” disse Freezer

Mi ha mandato lui” rispose a tono il moro

Sai Vegeta, questa volta sei fregato, lo sai chi è stato veramente a picchiarmi? Lo vuoi sapere?” chiese al moro che si trovava con le spalle al muro, un buon modo per nascondere il cellulare.

-Ecco il momento giusto, se registro la discussione posso usarla come prova, sono un genio lo devo ammettere- pensò Vegeta mentre con i tasti, cercava di trovare il registratore.

-Per fortuna conosco la posizione dei tasti a memoria, sarà un gioco da ragazzi a trovare quello che mi serve-

Crili guardava con la coda dell'occhio il moro che muoveva le mani dietro alla schiena, decise di non parlare e silenziosamente tentò di sparire, non aveva molto tempo.

Dove credi di andare piccoletto?” disse Yamco

in classe, il prof mi uccide se non rientro tra....” guardò l'orologio e sgranò gli occhi

...Un minuto” così come era sparito dalla classe spari dalla vista dei tre ragazzi

Come stavo dicendo, Lo vuoi sapere chi è stato” disse Freezer

Sì sono curioso” disse Vegeta mentre accese con il tasto la registrazione

Il colpevole è Yamco, non proprio, gli ho chiesto di ridurmi così per poi dare la colpa a te, era un piano perfetto, ti devo ringraziare per aver mandato via Goku così ho avuto campo libero, sono sempre stato un bravo attore, credo che farti avere la mia stessa punizione sia la cosa migliore, allora? Ora che farai?” disse Freezer

Intanto la campanella suonò e una massa di ragazzi e ragazze si stavano dirigendo verso i tre, Vegeta decise che si sarebbe perso nella folla per tornare dal preside e dagli la prova della sua innocenza. Con uno scatto sparì dagli occhi di Freezer e Yamco, quando la folla sparì....

Dov'è Vegeta? Non è possibile è scappato” disse Yamco

Deve essere scappato durante la folla, tanto è nei guai lo stesso, forza andiamo in classe mi sono scocciato di stare qua” disse Freezer che insieme a Yamco.


Intanto in classe, Crili era tornato in tempo e aveva comunicato, tramite un biglietto, che Vegeta stava bene almeno così sembrava.

La porta si aprì e fecero la loro comparsa Freezer e Yamco.

Freezer stai bene? Ho saputo dal professore che Vegeta ti ha picchiato, ma vedo che non sei tanto grave, allora come stai?”

Bene, bene”

Grazie anche a te Yamco per averlo accompagnato, ora potete andare a sedervi” disse la prof di inglese.

Goku e Bulma guardarono male il nuovo compagno che ricambiò con uno sguardo maligno.

Passò una mezzora quando la porta si aprì di nuovo, era il preside.

Ragazzi devo fare un discorso e vi avverto che non sarà piacevole per alcuni di voi”

c'era un silenzio di tomba, anche la prof aveva smesso di spiegare per dare la parola al suo capo, il preside tirò fuori dalla giacca un cellulare e da dietro di lui comparve Vegeta con un sorrisino stampato in faccia.

Bulma era contenta che Crili aveva ragione, anche Goku era al settimo cielo, ma la felicità per dopo.

Freezer tu mi hai mentito, non è stato lui ha colpirti ma il tuo compagno Yamco” Freezer rimase si sasso

Ma cosa dice?”

Do la parola a Vegeta, ti spiegherà tutto”

Caro mio quando ti ho incontrato davanti all'infermeria hai raccontato quello che è successo veramente e io avevo il cellulare in mano dietro alla schiena, non so come hai fatto ad non accorgetene, così ho registrato la conversazione e poi sono andato dal preside servendomi della folla, mi dispiace per te bello mio, ma ti ho fregato!” disse Vegeta

Bene, Yamco tu vieni con me, per quanto riguarda a te Freezer, ci vediamo dopo la scuola, avviserò io i tuoi genitori che rimarrai a scuola” disse il preside.

Yamco si alzò mentre tutti i compagni lo guardavano malissimo, pure l'insegnante.

A proposito Vegeta, il telefono te lo ridò a fine scuola”

Perché?”

Semplice, non si usa il cellulare a scuola, dai non te lo sequestro, prima di tornare a scuola vieni da me che te lo ridò, bene ragazzi, potete continuare la lezione, Buona giornata!”

Tsk! Ma te guarda, che me ne andasse una dritta oggi” disse a sotto voce Vegeta

Buon giorno!” dissero il resto della classe in coro.



Beccato Yamco....per un po' non ci sarà più ^_^ mi raccomando non dovete essere tristi! Mi dispiace di non poter ringraziare singolarmente ma essendo festa non ho tantissimo tempo, ringrazio di cuore

Luna_07

veggysuperfan

Ladydarkprincess

Shira

Kamy

SHERAZARD

Tety

Sux Fans

Grazie mille per le vostre recensioni ^_^ a domenica ciau!!!





Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Secondo mistero svelato! La pace ritorna! ***


SECONDO MISTERO SVELATO! LA PACE RITORNA!


Alla fine tutto si risolse per il meglio, il preside decise di chiamare i genitori dei due ragazzi per poi dar a loro una punizione come si deve. Ai genitori la cosa non piacque per niente, alla fine a Yamco venne data una sospensione di due settimane e per quanto riguarda Freezer, dopo essere stato venuto a sapere da Vegeta la situazione scolastica ma anche al di fuori in cui si trovava,una tra quelle che era stato in un carcere minorile per rubo ma anche per pestaggio decise, per sicurezza dei ragazzi, si fallo espellere dalla scuola, per felicità dei nostri amici e per rabbia dal padre, tanto che ormai decise di mandarlo a lavorare, sarebbe diventato maggiorenne tra pochi mesi, ora mai non aveva altra scelta, alcuni potevano pensare che potessero incontrare Freezer per strada ma ecco un'altra buona notizia, i suoi genitori si sarebbero trasferiti in un altro posto a breve, la situazione non poteva andare meglio. Quando la campanella suonò Bulma, Chichi, Goku, Crili e C-18 attesero l'uscita di Vegeta, non avevano ancora avuto modo di congratularsi con lui per la sua bravura e astuzia, ormai erano più di 5 minuti che aspettavano.

Ma si può sapere dov'è finito? Non pensavo che ci voleva tanto per andare a prendere un telefonino!” disse Chichi

Calma! Arriverà” disse Bulma

e infatti un ragazzo moro uscì dalla porta principale, la prima a raggiungerlo fu Bulma, saltandogli addosso al collo e coprendolo di baci, anche una talpa si sarebbe accorto dell'improvviso cambiamento di colore della faccia del ragazzo, da normale ha raggiunto il colore rosso fuoco.

Vegeta sei stato grande, il migliore, grazie a te Freezer se ne andrà e potremo di nuovo stare insieme tranquilli, spero solo che Yamco mi stia alla larga quando tornerà a scuola, altrimenti subirà la mia ira, non mi aspettavo che si abbassasse fino a questo punto”

Ricordati che è un mollusco, non mi meraviglio per niente del suo comportamento” disse Vegeta creando una risata generale a cui partecipò anche lui, tutte le volte che si doveva parlare di Yamco era una valida ragione per ridere. Il prossimo a raggiungere Vegeta fu Goku.

Senti Vegeta mi dispiace”

Per cosa?”

Per averti messo nei guai, se fossi stato più attento con le parole non saresti andato dal preside”

Stammi a sentire tonto che non sei altro, è andato tutto bene giusto? Allora calmati”

Allora non sei arrabbiato con me?”

Tsk! Io sono sempre arrabbiato con te!” disse in modo ironico facendo scoppiare una seconda risata generale e anche questa volta partecipò.

Hei tappo perché sei venuto a cercarmi?” chiese Vegeta

Em..ecco..perché vedevo Bulma preoccupata e mi sono offerto di andare a vedere come stavi” disse Crili.

Vegeta guardò la sua ragazza

Ma tu lo sai chi sono? Io sono Vegeta, di cosa ti preoccupi?”

Bulma non rispose ma sorrise, era una tipica risposta alla Vegeta.

I mesi passarono e le cose andarono per il meglio, anche Marron alla fine fece pace con Vegeta decidendo di lasciarlo in pace, infondo anche lei a trovato il ragazzo, Marco, e Yamco decise di non avvicinarsi mai più a quello che lui un tempo chiamava amici, oltre al fatto che non lo volevano, stranamente anche Goku, che è un ragazzo che perdona, ma più per il fatto voleva evitare l'ira di Vegeta.

Ormai era giunta la fine dell'anno e tutti stavano davanti alla scuola aspettando che aprissero il cancello per andare a vedere chi era promosso o no.

Mamma mia sono preoccupato! E se non sono promosso!” disse Goku disperato, mancava solo che si metteva le mani nei capelli

Calmati, se sei riuscito ad arrivare fino in quarta riuscirai a superare l'anno” disse dolce Chichi

ecco che i cancelli si aprirono e Chichi, Goku, Crili e C-18 si diressero verso il cartellone di corsa, invece Vegeta andò con calma, ma Bulma non si mosse.

Vegeta”

Cosa c'è?”

C'è una cosa importante che ti devo dire?”

Allora parla!”

Ecco..vedi....”

SONO PROMOSSO!” un urlo disumano arrivò dalla scuola, era Goku

Visto che ti avevo detto? Guarda siamo tutti promossi, anche Bulma e Vegeta, ma perché non vengono?” disse la mora

Stanno parlando! Lasciamoli in pace, aspettiamoli qui” propose la bionda e tutti accettarono

Allora cosa stavi dicendo?” chiese Vegeta

Bé ecco....ero stata io a chiamare il preside” disse Bulma e una lacrima scese dal suo volto

Cosa?” chiese sorpreso Vegeta

Mi dispiace, è tutta colpa mia se ti sei trovato in questa situazione, io non volevo”

Perché lo hai fatto?”

Ero già innamorata di te, e il fatto che ti stavano facendo del male mi ha spinto a compiere quel gesto, mi dispiace moltissimo” ormai era un fiume in piena, era sicura che si sarebbe arrabbiato e che se sarebbe andato ma invece Vegeta non si mosse, Bulma lo guardò

Non piangere, lo sai che odio quando frigni, dai andiamo dagli altri” disse Vegeta andando dagli altri, a Bulma spuntò subito il sorriso, era stata perdonata, a modo suo, ma era più che sufficiente, ora si era tolta un peso che portava da tempo, ora poteva passare l'estate senza problemi tutto alla fine si era risolto per il meglio.


*THE END*



Chiudo la storia! Ormai sono arrivata alla fine e vi lascio un sondaggio...volete il seguito? Per me la storia può rimanere anche così ma se volete che la continui fatemelo sapere! Ora ringrazio:

Sux Fans:ti dispiace se buttiamo insieme il mollusco dentro ad un vulcano XD? E sì povero Vegeta, ma infondo è vietato usare il telefono U_U un preside cattivo, ora hai visto com'è finita ^^ spero mi farai sapere se vuoi il seguito o no ^_^ a presto baci tvrttttb

Luna_07: penso che in molti siamo felici per quello che è successo tra i due ^^..allora Marron, avevo scritto in un capitolo, che ora non ricordo U_U che lei non era venuta a scuola, per questo non l'ho messa in questi capitoli...era assente ^^ ora sai il motivo, fammi sapere per il sondaggio e spero che il capitolo finale ti sia piaciuto baci!

Ladydarkprincess:ti è piaciuto il mio regalo? Sono contenta! Se la cosa ti rende felice anche Freezer non se la passa bene ^_^ spero mi farai sapere se vuoi il seguito ^_^ e spero che ti piaccia la fine ciaoooo!!!

veggysuperfan:allora ti piace la punizione dei due? Spero di sì ^_^ non ti mancherà Yamco???? strano XDXDXDXD anche io sono soddisfatta di quello che gli è successo ^_^ Vegeta tanto bello e tanto intelligente *çççççççç*, spero ti piaccia il finale e che mi farai sapere x il sondaggio ciau!!!

SHERAZARD:Certe volte Freezer non è un genio XD alla fine gli è andata male ^_^ ..sei disperata per Yamco???? no disastro..se vuoi lo faccio ritornare XDXDXD, fammi sapere del sondaggio e spero ti sia piaciuto il finale baci tvrttttb

Kamy:Yamco e freezer via x sempre XD, tutti felici, visto che bravi C-18 e Crili, come si preoccupano per Vegeta ^^lo sappiamo che è un genio ma è sempre giusto ricordarselo ^_^, siamo a scuola, sarebbe strano che non avessero il cellulare U_U e devo dire che è stato vitale in questo capitolo,,,W i cellulari!!! non meravigliamoci di Goku, ci tiene troppo a Veggy ^_^ povero il mio Vegeta, non è andata così male, però il preside poteva evitare di toglierli il telefono U_U un po' perfido!!, spero che la fine ti sia piaciuta e che mi farai sapere se ti interessa ad avere un seguito, baci!!

Auguro a tutti buona pasqua in super ritardo ^^” ciao ciao a tutti alla prossima!!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=311120