Ai No Tame Dake - Soldiers Of Love

di _BlackShiver_
(/viewuser.php?uid=520968)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il ritorno di un vecchio nemico ***
Capitolo 2: *** Incontri e scontri alla WBBA ***



Capitolo 1
*** Il ritorno di un vecchio nemico ***


Ai No Tame Dake

Capitolo 1 - Il ritorno di un vecchio nemico

...

- Allora ... Sei pronta? -
Chiese un ragazzo dal volto oscurato dall'ombra della notte, alla ragazza dai capelli corvini e con il basco accanto a lui.
Davanti a loro c'era un portale, un varco che portava nel posto in cui avrebbero ottenuto le risposte alle loro domande.
Lei sospirò e poi rispose - Sì, lo sono. -


...


Il sole splendeva in alto nel cielo, c'era una piacevole brezza che smorzava il caldo afoso dell'estate. Tre amici decisero di uscire per andare al parco per sfidarsi con i loro B-Daman.
- Allora, iniziamo la partita? - la domanda partì dalle labbra di Kyaru. Era una quindicenne dai capelli dal color delle fragole e dagli occhi acqua marina, talmente luminosi che sembravano specchi.
- Certamente! Dopotutto siamo qui apposta! - rispose Xan, la più grande del gruppo. I suoi capelli erano color cielo e gli occhi violacei. Era un'ottima giocatrice e non solo con i B-Daman! Era anche la campionessa dell'ultimo torneo di Duel Monsters.
- .. Io non gioco.. - l'ultimo a parlare fu Samuru Shigami. Stranemente rifiutò la sfida, lui amava giocare ed era alquanto improbabile che non accettasse.
- Cosa? - Kyaru era stupita.
- Come no, Samuru?! - lo era anche Xan, che non capiva il suo comportamento - Ci eravamo promessi di giocare oggi! -
- Ho detto no ed è no! - lui le rispose in modo aggressivo, anche questo non era da Samuru, evidentemente qualcosa non andava in lui oggi.
- ... Fa come ti pare, allora! - la ragazza dai capelli turchini se ne andò correndo, era sempre stata un po' irascibile. Nello stesso momento anche Samuru se ne andò, però in silenzio e così Kyaru rimase sola.
- Xan! .. Samuru! Dove andate? - la rossa sospirò, odiava quando i suoi migliori amici litigavano. - Hey, Kyaruuu! - un bambino dalla cresta castana e bionda le si avvicinò trotterellando. Insieme a lui c'era anche un altro ragazzo, lui aveva dei capelli molto chiari e gli occhi verdi. Indossava una giacca blu con rifiniture dorate.
- Dov'è Xan? - chiese quest'ultimo.
- Ciao Derek! - salutò la ragazza. - Beh.. Novu - si rivolse al più grande - Xan se ne è andata a causa di Samuru ... Oggi ha un comportamento più strano dal solito.. -
- Cosa?! - sbottò lui - E adesso dov'è andata? - - Mh.. - pensò la rossa. Lei conosceva l'amica molto bene e sapeva che dove andava quando succedevano casi del genere... - Probabilmente è da Yuki Washimura, come fa sempre ogni volta che si arrabbia o succede qualcosa. -
- Penso che tu abbia ragione. - disse Novu.
- Però dobbiamo trovare anche Samuru, devo capire cosa gli stia prendendo! E se riusciamo a fargli dire scusa a Xan, sono sicura che tutto ritornerà come prima. -
- Stai dicendo che dobbiamo andare prima da lui? -
- Sì. Non pensavi mica di andare da Xan da solo e lasciare tutto il resto a me, eh? - lo fulminò.
- N-no! Cosa vai a pensare?! - era stato sgamato. Novu aveva da sempre una cotta per Xan, ed era molto evidente.

Kyaru si guardò attorno e vide Samuru in una piccola radura dietro a dei cespugli.
- Samuru! - si avvicinò, correndo verso di lui.
Lui non rispose e la ragazza continuò a chiamarlo.
- .. Samuru..? - All'improvviso, da dietro un albero sbucò un uomo con dei piccoli occhiali rettangolari ed un ciuffo biondo che non seguiva il resto dei capelli castani. Sulla faccia aveva un enorme sorriso, che preannunciava nulla di buono.
L'uomo iniziò a ridere - Ahahahah! Buongiorno gente! -
- Uh! - Kyaru sobbalzò. - I-io so chi sei! Tu sei Doji ... -
Pochi secondi dopo arrivarono anche Novu e Derek.
- Kyaru, chi è quest'uomo? - le domandò il ragazzo con i capelli argentati.
L'uomo, prima che la ragazza potesse dire una parola, gli rispose.
- Oh, beh, mi presento. Il mio nome è Doji. Sono il nuovo insegnante di B-Daman di Samuru, eheh - l'ultima frase fu accompagnata da una risatina.
- B-Daman? Ma tu non ti occupavi di quell'associazione fallita di nome "Dark Nebula" dove sfruttavi i bladers? - esclamò la rossa.
- Infatti, "fallita". Ho scoperto che adesso il nuovo "boom" trai i ragazzi sono i B-Daman. Samuru era perfetto come primo esperimento e grazie a lui, tutti vorrano venire ad allenarsi nel nuovo centro che aprirò! Ahahahah! - le rispose ridendo.
La ragazza ringhiò, non poteva sopportare quello che stava succedendo.
Lui continuò a ridere finchè ad un certo punto si fermò - Devo dire che comunque il tuo caro cuginetto Gingka ti ha parlato di me. -
- Gingka? - domandò Novu - Il campione mondiale di BeyBlade? E' davvero tuo cugino, Kyaru? -
- Sì, lo è. - gli rispose.  - E mi ha raccontato di lui e di tutte le sue malefatte! -
L'uomo si mise a ridere nuovamente, la rossa si era decisamente stancata di sentire la sua risata. - Samuru, io ti sfido! Voglio liberarti da Doji e farti tornare il vecchio di una volta! -
- Oh, Samuru, ci hanno sfidato - Doji si rivolse al ragazzo - Le facciamo vedere i nostri nuovi potenziamenti? -
Lui non rispose, era ormai sotto il completo controllo dell'uomo.
Dalla tasca, Doji estrasse una sorta di cubo che una volta lanciato a terra si trasformò in un'arena per B-Daman.
I due ragazzi si misero ai loro posti, ma prima Novu guardò Kyaru.
- Sei sicura di potercela fare? Se vuoi mi batto io -
Anche Derek la guardava preoccupato.
- Sì, ho preso questa decisione e adesso farò di tutto per sconfiggerlo. -
Dopo il conto alla rovescia, iniziò la lotta.
Il B-Daman di Kyaru si chiamava Lupis ed aveva le sembianze di un lupo. Esso doveva gareggiare contro Lightning Dravise.
- Forza, Lupis, attacca ancora! -
Si sentivano solo gli incoraggiamenti di Kyaru per il suo B-Daman, nel campo. Samuru e Dravise restavano in silenzio, nessuna parola usciva da quelle bocche. Il suo volto era oscurato dall'ombra dei capelli, nascondendo così i suoi occhi blu.

Dopo vari minuti, però, nessuno dei ragazzi aveva ancora la meglio, rimanevano sempre in parità.
Ad un certo punto, Doji guardò il suo orologio. - Oh, ma guarda che ora si è fatta! - L'uomo poi riprese a parlare - Samuru è arrivato il momento di andare via dalla festicciola. -
Dopo aver detto questo prese Samuru e lo allontanò dalla sua postazione e lanciò una specie di petardo dentro all'arena. Esso esplose ed un elicottero giunse sopra di loro, calando una scala per Doji e Samuru e i due fuggirono.
Kyaru venne buttata a terra a causa dell'esplosione e rotolò a pochi metri da Derek e Novu. I due corsero subito da lei, accertandosi che non si sia fatta nulla. - Kyaru! Stai bene? - le chiesero.
Lei si rialzò - Sì, io ho solo qualche graffio ... - poi prese il suo B-Daman da terra - Ma il mio Lupis non tanto ... -
Esso aveva parecchie ammaccature e alcuni pezzi si erano addirittura staccati, era stata colpa di quel petardo.
Derek l'abbracciò cercando di consolarla - Mi dispiace ... -
Lei lo rassicurò - Ora non è il tempo di pensare a lui. Dobbiamo andare da Xan e avvertirla di quel che è successo! -
Novu approvò - Hai ragione. Dirigiamoci verso la casa di Washimura! - A Derek ritornò il suo entusiasmo - Sì, Boss! - Dopo di che tutti e tre si misero a correre, dovevano arrivare lì in fretta e raccontare tutto. La loro era una missione.






*Angolo Autrice*
Questa è una crossover tra Yu-Gi-Oh! ZeXal, BeyBlade Metal Masters, B-Daman Crossfire, un personaggio di Magi: The Labyrinth Of Magic e in più anche degli O.C.!
Kyaru Fudou è una mia O.C, invece Xan Kuroyami è di una mia amica :3 (su EFP la potete trovare come Xan Kuroyami)
Avevo promesso che avrei fatto una Doujinshi su questa storia...ma poi mi stancavo dopo il name della terza pagina ^^" Tutta questa roba è presa da una role fatta un anno fa.
Anche se all'inizio vi potrà sembrare noiosa e banale, posso assicurarvi che dal...penso terzo xD capitolo le cose si faranno più interessanti! :3 Vi dico già che la storia sarà molto lunga xD (pensate che la role è durata più di sei mesi!).
Comunque vi auguro una buona lettura e spero che la ff vi possa piacere u.u
Se volete vedere l'aspetto di Kyaru, digitate su Google " www.AshiSilverSoul.deviantart.com " e nella gallery cercate il folder di Kyaru :3
P.S. Si ringrazia Osage_No_Onna / Yumi-chan per avermi consigliato il sottotitolo e per avermi aiutato in altre situazioni per la storia <3

Alla prossima! :D




_Black Shiver_
(che sarò tra poco xD)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Incontri e scontri alla WBBA ***


Ai No Tame Dake
Capitolo 2 - Incontri e scontri alla WBBA

I ragazzi arrivarono a casa Washimura in poco tempo.
La ragazza dai capelli rossi suonò alla porta. Yuki li accolse calorosamente - Oh, salve ragazzi! Come mai da queste parti? -
Washimura era un ragazzo alto, con i capelli castani e portava gli occhiali. Vestiva sempre di arancione ed aveva il cosidetto "stomaco senza fondo".
Kyaru gli rispose - Stiamo cercando Xan, dobbiamo dirle una cosa importante ed abbiamo pensato che fosse da te. -
- Infatti è così. Prego, entrate. - sorrise lui.
Novu corse subito da Xan, seguito dal piccolo Derek.
- Xan! Stai bene? -
- Novu? Perchè sei qui? Io sto bene, ma ... - La ragazza fu interrotta dalla rossa.
- Abbiamo una cosa urgente da dirti. - - Esattamente! - aggiunse il più piccolo fra i presenti.
- Una cosa urgente? Ovvero? - continuava a domandare la blu.
- Si tratta di Samuru ... - spiegò Kyaru - C'è un motivo del perchè si sia comportato stranamente oggi. E' tutta colpa di Doji! Sta facendo quello che ha fatto anni fa con Dark Nebula! -
Xan era rimasta sotto shock. Non avrebbe mai immaginato un evento del genere.
- Purtroppo è così ... Dobbiamo andare alla WBBA e riferire tutto a mio cugino Gingka e agli altri. Loro lo hanno già battuto una volta ... Ci potranno dare una mano per farlo ancora. -
- Alla WBBA, eh ... - Xan sembrava pensierosa.
- Tutto bene? - le chiese l'amica.
- S-sì! Tutto bene ... Adesso andiamo. -
- Sì. -
I quattro si rimisero in marcia verso la WBBA, dove avrebbero incontrato Gingka e i suoi compagni.
Xan, durante il tragitto, sembrava ancora pensierosa. Chissà a cosa o a chi stesse pensando.
Arrivati lì, Kyaru andò a cercare suo cugino.
- Gingka! Non ci crederai, ma è tornato Doji! -
- Lo so, Kyaru. - Poi il ragazzo le mostrò un articolo sul maxi schermo in fondo alla sala riunioni in cui erano.
Esso mostrava foto di Doji e del suo nuovo progetto, elogi e quant'altro. Inoltre c'era scritto che per inaugurare il nuovo centro aveva organizzato un torneo di B-Daman. Il vincitore di tutte le sfide avrebbe sfidato Samuru.
- Un torneo? - chiese Novu.
- Esatto. - rispose il rosso.
- Quindi se vogliamo riavere Samuru dobbiamo vincere la competizione? - aggiunse Xan.
- Proprio così. - le disse lui - Ho già invitato i vostri amici qui. Di recente abbiamo costruito arene per B-Daman qui, potrete usare quelle per allenarvi. -
- Bene. - Novu era determinato. Forse voleva sfruttare quest'occasione più per far vedere le sue abilità a Xan che aiutare l'amico nelle grinfie di quel terribile uomo.
Derek gli faceva da incoraggiamento - Vincerà sicuramente il Boss! Me lo sento, eheheh! -
Kyaru rimaneva con un attegiamento serio - Purtroppo il mio Lupis è stato messo fuori combattimento da una sfida che ho fatto con Samuru prima di venire qui ... - La ragazza mostrò il suo B-Daman al cugino.
- Non ti preoccupare, lo risisteremo. - la rassicurò - Però ho paura che in queste condizioni non ce la farà ad essere pronto in tempo per garaggiare nel torneo. - - Capisco ... -
- Kyaru, me ne occuperò io di Samuru! - Xan le diede una pacca sulla spalla. Anche lei sembrava determinata. Molto probabilmente, dopo aver scoperto la reale causa del comportamento di Samuru, lei lo aveva perdonato e adesso voleva riaverlo come suo amico, come era sempre stato.
All'improvviso, dalla porta, entrò un ragazzo dai capelli verdi legati in un codino e gli occhi celesti. La sua carnagione era olivastra ed aveva varie cicatrici sulla faccia.
- Molti ragazzi si stanno allenando con Doji più di quanto ci aspettavamo. -
- .. K-Kyoya .. - Xan arrossì leggermente in volto vedendo il ragazzo. Forse aveva qualche legame particolare col ragazzo.
Il verde continuò - Dovrete allenarvi più di quanto immaginiate. -
Dopo aver detto la frase, lui diede una piccola occhiata alla ragazza con i capelli azzurri, aumentando così il rossore sulla sua faccia.
Subito dopo, da quella porta, entrò un gruppo di ragazzini. Il primo era Riki che salutò tutti.
- Eccoci, ragazzi! Siamo arrivati anche noi. -
Poi venne spiegato anche a loro il motivo della loro convocazione. Madoka, il meccanico e riparatutto della WBBA, informò tutti che le arene erano pronte per essere utilizzate e i ragazzi corsero subito a provarle.
Nella sala riuniuni rimasero solo Xan e Kyoya.
- C-ciao Kyoya ... -
- Tu non vai ad allenarti? - le chiese il ragazzo.
- Sì ... -
- E allora cosa aspetti? - continuò lui.
- Sai ... - riprese a parlare la ragazza.
- Mh? -
- E' da tanto tempo che non ci vediamo ... volevo sapere come stavi, ma vedo che sei rimasto uguale a quello di prima. - Xan si girò ed uscì dalla sala. Non si diresse alle arene, ma bensì nel parco dietro l'edificio della WBBA. Voleva stare da sola in quel momento ed allenarsi alla vecchia maniera.
...
Trascorsero qualche ora dall'inizio dell'allenamento e si fece sera.
I ragazzi furono invitati a fermarsi lì per la cena e per la notte. Tutti erano ritornati nella sala riuniuni, mancava solo Xan.
- Dov'è Xan? - domandò Novu.
- Non lo so. - Rispose Kyaru - Non c'èra al nostro allenamento. -
- Dobbiamo andarla a cercare! E' sera e può essere pericoloso. - continuò il ragazzo.
- Vado io. - s'intromise Kyoya, che già s'era avviato.
Il verde andò a cercarla nel boschettino lì dietro e la trovò mentre si allenava.
- Ti sei esercitata tutto il pomeriggio? - le chiese.
- Sì. - rispose. - Non credi sia ora di ritornare alla base? - continuò Kyoya.
- Non prendo ordini come i bambini, ho diciotto anni. - - Non ancora, li farai solo tra un paio di giorni. E per me, quindi, sei ancora una "bambina". - Lei non rispose e continuò ad allenarsi.
- Devo costringerti a smettere ed a farti venire con me? - le disse lui. Ancora nessuna risposta da parte della ragazza.
- A quanto pare sì - dedusse il verde. Kyoya prese in braccio Xan e lei arrossì tantissimo.
- C-cosa stai facendo, Kyoya?!- era molto imbarazzata.
- Mi hai costretto a farlo. E poi questo era il vecchio metodo che usavo tempo fa quando mi disobbedivi. -
Lei si ricordò tutti quei momenti passati con Kyoya, quando lei era una vera bambina. Nel frattempo si fece trasportare per tutto il tragitto dal parchetto alla WBBA.
Arrivati davanti all'edificio, lui le disse - Stasera aspettami davanti alle arene, ti farò fare un allenamento speciale e poi ti devo dire una cosa. - Detto ciò se ne andò e Xan rimase in silenzio incuriosita. - Xan, eccoti finalmente. - Kyaru la stava chiamando.
- Abbiamo preparato la cena, vieni? - continuò.
- Sì, arrivo subito! - le rispose.
I ragazzi cenaro tutti insieme. Xan guardava con la coda dell'occhio Kyoya. Non vedeva l'ora di andare da lui.

Dopo cena, la maggior parte si ritirò nelle proprie stanze. Xan si preparò e andò nel posto indicato e lo aspettò.
Lui non tardò ad arrivare.
Si sedettero su una panchina vicino l'arena e Xan cominciò a parlare.
- Ehm.. Allora, di cosa volevi parlare? -
- E' da un po' di tempo che ci penso e adesso credo sia il momento giusto. - Nella voce di Kyoya c'era qualcosa di diverso. Però manteneva la sua serietà.
- Ovvero? -
Le prese il mento con il pollice e l'indice e avvicinò il suo viso al suo.
- Mi piaci. - era ancora serio, le sue guance erano lievemente rosee, al contrario di quelle di Xan, che erano completamente rosse.
- D-davvero? - era davvero imbarazzata, ma poi si fece coraggio e replicò.
- A-anche tu mi piaci.. Kyoya. - Lui le sorrise e si scambiarono il loro primo bacio.



*Angolo Autrice*
Ok, ecco il secondo capitolo!
Forse anche questo risulterà un po' noioso, ma nel prossimo compariranno dei personaggi molto importanti :3
Comunque, a voi non pare una dichiarazione così presto? Durerà? :P
Lo scoprirete presto u.u
Anyway, ho cercato di allungare un po' di più il capitolo..ma credo che il prossimo sarà ancora più lungo.
Io vergogno tantissimo a scrivere scene fluff  °////°
Però spero che il capitolo vi sia piaciuto.

Alla prossima!

_BlackShiver_ / Silver Soul Barian

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3113474