The sorceress of script

di Serenity93
(/viewuser.php?uid=114409)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Day 1: Faschion ***
Capitolo 2: *** Day 2: Family ***
Capitolo 3: *** Day 3: Headband ***
Capitolo 4: *** Day 4: Books ***
Capitolo 5: *** Day 5: Timeskip ***
Capitolo 6: *** Day 6: Guild ***
Capitolo 7: *** Day 7: Solid Script ***



Capitolo 1
*** Day 1: Faschion ***


Faschion






Moda!
Levy aveva sempre odiato quella parola, non sapeva perché ma non le piaceva.
C’era una moda per ogni cosa, c’era una moda su come ci si dovesse vestire, su cosa si dovesse leggere, su cosa andasse di modo mangiare, quali sport fare per essere alla moda … Per ogni cosa c’era una moda, e Levy odiava tutto questo.
Che cosa stupida la moda si era sempre detta fin da piccola quando vedeva come le persone potesse essere cattive nei confronti di chi non ritenevano “in”, di  come si sentissero superiori, belle, addirittura intelligenti in quanto seguaci della moda del momento.
Stolte! Ecco cosa pensava la scripter di queste persone che erano delle stolte, persone stupide che credevano che seguire una tendenza le avrebbe rese migliori di altre quando in realtà era tutto il contrario ai suoi occhi.
Per Levy McGarden la moda non era altro che una delle tante forme del male umano, portava le persone ad essere dei modelli uguali tra loro, senza anima, o sentimenti.  Erano solo burattini nelle mani di chi dettava una tendenza, che alla loro volta erano burattini nelle mani di altri. Un circolo vizioso senza fine, la cui parola chiave era  seguire la moda del momento, e lei piuttosto che diventare un burattino come molti avrebbe preferiti di gran lunga la morte.
Moda … Tsk pensò Levy mentre di ritorno da una missione provasse pena per l’ennesime vittime di quel mostro chiamato … Moda!


 
 
 
 
 
 
Angolo autrice: Salve a tutti/e ^^ se siete arrivati/e fin qui, vi faccio i miei più sentiti complimenti *clap-clap*
A parte gli scherzi, spero abbiate apprezzato questo mio primo capitolo della mia fic che partecipa alla Levy McGarden week *^* (che bella iniziativa :3 )
Cosa aggiungere? Spero di leggere molti vostri pareri, ma anche se sono pochi va bene uguale ;)
Un bacione, ed a domani con un altro capitolo dedicato alla nostra fatina per eccellenza Levy McGarden
Serenity93
 
 
Ps: informazioni di servizio per chi segue le mie storie “Nessuno è come te” e “Tra Passato, Presente e Futuro”
Non sto pubblicando nessun capitolo di nessuna delle due storie, perché al momento mi sto dedicando a scriverli tutti, così quando ritornerò ad aggiornare mi basterà solo rileggerli poi postarli cosi che voi non dovrete aspettare molto per leggere il seguito.
Pps: Ah Happy B day ad Hiro Mashima-san u.u
Ppps: Per l'immagine (c) a Rboz *w*

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Day 2: Family ***


Family
 

 



Famiglia!
Che cos’è una famiglia?  Se ponessimo questa domanda ogni singola persona darebbe una propria riposta su cosa voglia dire avere una famiglia, ma per Levy la riposta era semplice: Famiglia era quel nucleo di persone che anche se non si condivideva lo stesso dna, ci si trovava in armonia.
Era la prova dei legami  di amore, amicizia e fiducia.
Capì cosa volesse dire avere nuovamente una famiglia, quando ormai orfana di genitori e costretta a vivere di stenti, un giorno aveva incontrato il master Makarov il quale senza che lei chiedesse, o disse nulla si era preso l’impegno di prendersi cura di lei.
Entrò a far parte di Fairy Tail, ed in poco tempo creo legami così forti da farle dimenticare il dolore della perdita di sua madre, e suo padre aveva una nuova famiglia a cui poter far sempre ritorno, persone che l’amavano, e che lei amava.
Una famiglia che quel giorno  avrebbe fatto la conoscenza di un nuovo membro.



 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo autrice: Salve  a tutti come al solito complimenti ai/alle coraggiosi/e che sono arrivate fin qui xD
Cosa dire spero che questo secondo capitolo della raccolta vi sia piaciuto,  e ringrazio Alechan86 per aver recensito.
Un bacione, a domani ^^
Serenity93
 
Ps: manca poco, e riprenderò in mano le mie due fic che vi accennai nel capitolo di ieri.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Day 3: Headband ***


Headband


 

Era ormai arrivata l’ora di vedersi con Gajeel, e Levy ancora non era pronta per un piccolissimo, ma importantissimo dettaglio per lei.
Da pochi mesi entrambi erano riusciti a confessare i reciproci sentimenti l’una al altro, e quel giorno per festeggiare una ricorrenza importante il ragazzo aveva deciso di invitarla per un uscita … Senza non troppi problemi per farlo.
Dannazione! Ma dov’è andata, a finire?! Pensava Levy mentre tra una miriade di fasce cercava quella che aveva giusto comprato il giorno prima per quella serata.
Se c’era una cosa che non gli mancava, a parte i libri sicuramente per Levy erano le fasce per capelli.
Non sapeva nemmeno lei quante fossero, sapeva solo di averne una quantità che ci avrebbe potuto aprire benissimo un negozio tutto suo.
La passione per le fasce le venne da piccolissima quando per domare i suoi capelli la madre gliene mise una in testa, ed allora fu amore a prima vista, un amore che dura da molto.
Certo per alcuni sembrerà stupido tenere a dei pezzi di stoffa, ma per Levy ogni singola fascia le ricordava un momento della sua vita brutto, o bello che fosse stato.
E poi finalmente dopo tanto cercare la trovò, la fascia che avrebbe indossato quella sera si era andata a nascondere in fondo a tutto nella scatola dove aveva tutte le sue fasce.
Presa la fascia, Levy guardò l’orologio è tiro un sospiro di sollievo in quanto la sua ricerca non le aveva fatto perdere tempo come credeva, almeno non molto.
Dopo aver indossato la fascia, prima di uscire si diede un’ultima occhiata allo specchio.
Quello che vide le piacque molto. Di solito non era il tipo da sentirsi bella, ma in quel momento con quel vestitino, e la fascia in abbinato ad essa si sentiva davvero bella.
Passo una serata davvero piacevole con Gajeel, è una volta che fece ritorno a fairy hills accompagnata dal dragon slayer, dopo essersi salutati, ed essere entrata nella sua camera Levy la prima cosa che fece fu togliersi la fascia che quella sera aveva sfoggiato riponendola insieme alle altre.
Ora un altro momento felice della sua vita era avvolto in una fascia.














Angolo autrice: Salve a tutti!
Eccomi qui con il terzo capitolo, che si lo so fa pena ma … Ehi meglio questo che nulla.
A parte ciò spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Un bacio, a domani
Serenity93

ps: la seconda immagine, e per farvi capire qual è la fascia indossata da Levy :)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Day 4: Books ***


Books




 

Se c’era una cosa che sicuramente Levy amava, erano libri.
Non le interessavano di che genere fossero, che storie raccontassero l’importante erano che fossero libri.
Fin da piccola al contrario dei suoi coetanei aveva sempre amata rintanarsi in casa, o in una biblioteca per cibarsi della compagnia degli unici amici i quali ad ogni sua domanda avrebbero saputo dar risposta.
Nel mondo vi erano libri di ogni genere, molti erano andati persi per il sommo dispiacere della scripter, una gran parte li aveva gelosamente custoditi nelle sue librerie, e quelli che ancora non aveva avuto l’onore di avere tra le mani, li avrebbe sicuramente trovati.
I libri per Levy erano come una droga non gli bastavano mai, ed anche se un giorno sarebbe potuto morire sommersa dal quantitativo che ne aveva, non avrebbe mai rinunciato a cercare nuovi libri. Perché la sua voglia di leggere, e di conoscenza era cosi infinita che forse nemmeno se avesse avuto tutto il tempo del mondo per leggere tutti i libri esistenti su di esso, l’avrebbe saziata.
Leggere è il cibo della mente dice qualcuno, ed è vero perché non c’è nulla di più saziante per una mente che mangiare l’unico cibo che fa per lei pensa Levy mentre prima di uscire. Si ferma davanti ad una delle sue librerie l’azzurrina, ed attentamente a sceglie il libro che quel giorno le avrebbe fatto compagnia in gilda.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo autrice: Salve a tutti! Ed eccomi qui con questo 4° capitolo, cosa dire spero vi sia piaciuto ^^
Un bacio, a domani
Serenity93

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Day 5: Timeskip ***


Timeskip

 

Sette anni, erano passati sette anni …
Sembrava quasi non fosse vero, ma lo era. Dal giorno in cui era partita per concorrere al titolo di maga di classe S sull’isola tenrou erano trascorsi sette lunghissimi anni.
Un salto temporale così lungo che le aveva sottratto momenti preziosi della sua vita.
Se pensava che in quei sette anni l’avevano creduta morta, le veniva una gran voglia di piangere. Ma resisteva, resisteva perché non voleva rattristare i compagni che avevano ritrovato lei e tutti gli anni.
Sette anni di vuoto sono tanti è vero, ma Levy era sicura che con la sua voglia di vita, con i suoi nakama, e il calore della gilda, ben presto quei sette anni, ne sarebbero seguiti altri sette in cui avrebbe recuperato il tempo perso.                                          *****************************************************************************************************************************************
Da quando il master aveva deciso di chiudere la gilda era passata esattamente un anno, ed in quel lasso di tempo Levy era entrata a far parte del concilio.
Inizialmente quando il master disse a lei, ed agli altri che fairy tail avrebbe cessato di esistere si sentì triste, ed abbandonata ma poi comprese la scelta del master e si avvio verso quel nuovo futuro che la vita le offriva. La gilda non esisteva più, è vero! Ma la gilda risiede nei cuori di ogni membro,  finché fairy tail esisterà  nei cuori di tutti, fairy tail non cesserà di esistere.
Senza quel senso di protezione che dava ritornare ad un luogo amato, inizialmente in quel anno era stata un po’ dura cavarsela da sola per Levy, ma poi dopo vari lavori un giorno lesse su un volantino che il concilio cercava nuovi soldati.
Fu così che la sua avventura nel concilio inizio, i primi tempi lì non furono affatto semplici. Ogni giorno era sottoposta ad un tipo di allenamento diverso, si facevano simulazioni di battaglie è molto altro …
Tuttavia non si lamentava, era stato un anno intenso il suo, è fortunatamente nel concilio ritrovò anche quella testa calda di Gajeel che per far onore alla memoria di una donna ex membro del concilio  vi era entrato a far parte anche lui.
 Era cambiata molto non solo fisicamente, anche se era pressoché impercettibile. Ma anche mentalmente.
Un anno è lungo, ma non è nulla in confronto a sette anni.

 
 
 
 
 
Angolo autrice: Sera a tutti ^^ ed eccomi qui con queso 5° capitolo che spero sia piaciuto
Un bacio, a domani
Serenity93



 


 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Day 6: Guild ***


Guild




 

Gilda!
Che cos’era una gilda? Tecnicamente una gilda era un luogo di ritrovo per maghi, e maghe. Ma per Levy era molto di più.
Una gilda era una famiglia, una casa, un luogo sicuro in cui potevi sempre tornare.
Aveva preso coscienza di far parte di una gilda da piccolissima quando suo padre un giorno gli raccontò come i giorni che aveva trascorso in compagnia dei suoi nakama nella gilda moonlight ormai sciolta erano stati i più belli della sua vita.
Quando i suoi genitori morirono il caso volle che durante il periodo più brutto della sua vita, fu proprio Makarov a venirle in aiuto.
Fu quel lontano giorno di fine autunno  che Levy conobbe il nome della gilda di cui avrebbe voluto far parte: Fairy Tail.
Per Levy la gilda divenne subito una seconda nuova casa, tutti erano gentili con lei, c’era un calore, un amore, una fiducia tra ogni membro che le sembrava un sogno.
Certo ogni tanto c’erano delle liti, ma mai nulla di serio perché Levy subito capì ch’era nel carattere della gilda più chiassosa mantener alto il suo nome.
Il giorno in cui finalmente ottenne il marchio di fairy tail, Levy capì cosa volesse dire il padre quando da piccola le disse: “Levy se un giorno farai parte di una gilda, imprimiti bene a mente il giorno in cui avrai il marchio che la contraddistingue. Quel marchio sarà la prova del legame che ti lega ai tuoi compagni”
Da quel giorno faceva parte di fairy tail, e da quel giorno si ripromise che sarebbe sempre stata un degno membro della gilda, parola che manteneva ancora oggi.
 
 
 
 
 
 
 
Angolo autrice: Salve a tutti ^^ eccomi con questo sesto capitolo che spero sia piaciuto.
Un bacio, ed a domani con l’ultimo capitolo
Serenity93


 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Day 7: Solid Script ***


Solid Script
 
 
Il giorno in cui Levy scoprì che poteva usare la magia, fu uno dei suoi giorni più belli della sua vita.
Naturalmente per trovare il tipo di magia che si adattasse a lei ci mise un bel po’, ed in questo lasso di tempo provo le più svariate magie.
Ogni magia però, aveva una pecca. Non la sentiva sua, non ci si sentiva in armonia, non le dava adrenalina quando la usava.
A venirle in aiuto fu uno dei suoi fidati amici libri, è in un tardo pomeriggio di fine agosto scopri la magia: solid script.
Non appena lesse le caratteriste di quella magia, non ebbe nemmeno bisogno di sapere se era, o meno adatta a lei, sentiva che la magia solid script era la magia che faceva per lei.
Fu con questa consapevolezza che Levy da quel momento prese l’impegno di migliorare sempre di più con la solid script.
“Solid script: Fire!” Urlò Levy lanciando il colpo a due nemici e mandandoli K.O, poi si rivolse ai suoi due compagni di viaggio: “Jet, Droy! Si può sapere cosa stavate combinando!?”
“Scusa Levy-chan” dissero i due in coro
“Va bene non serve che vi scusiate, adesso però ritorniamo alla gilda” disse Levy incamminandosi, venendo seguita a ruota dai due ragazzi.
Il viaggio di ritorno, fu piuttosto breve ed arrivarono a Magnolia verso sera.
“Levy volevo chiederti, ma ti stai allenando a sola ultimamente?” Chiese Jet rivoltò all’azzurrina
“Un po’, ma perché ti interessa”
“Nulla, solo i risultati si vedono. Sei migliorata molto nel uso della tua magia, o , meglio sembra che ci imprima più potere magico”
“Sarà, ma non è nulla in confronto al potere del master, o , Erza” disse Levy per poi entrare con Droy e Jet  in gilda è salutare tutti.
E’ vero la sua magia solid script se paragonata ad altre magie usate dai suoi nakama poteva sembrare quasi ridicola, ma Levy non aveva bisogno che la sua magia fosse forte. Aveva solo bisogno di sentirsi in armonia, e  libera quando la usava, e di sapere che le avrebbe permesso di proteggere chi amava.
Ecco perché la solid script era la magia che faceva per lei.

 
 
 
Angolo autrice:  Ed eccoci arrivati al ultimo capitolo di questa fic. Cosa dire ringrazio chi ha letto questa mia schifezza silenziosamente, ed Alechan86 la santa donna  che ha recensito ogni mio capitolo.
Un bacio, Serenity93

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3112440