La guerra dei funghi (one piece version)

di NonLoSo_18
(/viewuser.php?uid=820461)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Incontro ***
Capitolo 2: *** I POTERI DELLA CORONA ***
Capitolo 3: *** A sad letter ***
Capitolo 4: *** MALATTIA E CURA ***
Capitolo 5: *** Ritorno al presente ***



Capitolo 1
*** Incontro ***


La guerra dei funghi (one piece version)
INCONTRO


Tanto tempo fa (anno 2045), un vampiro bambino di nome Law girava tutto solo nella città di sabaody, groove 15.Intorno a loro si apriva un panorama di distruzione. Le città era a pezzi e tutta bruciata e persino gli alberi erano marci e a pezzi. Questo era accaduto dopo la guerra dei funghi. La guerra dei funghi era una guerra dove i “funghi” erano quelli provocati dalle bombe atomiche che avevano ucciso la razza umana.

Il piccolo Law però era un vampiro, forse per questo non era morto. Ma era solo. La pattuglia Piombo Ambrato aveva bruciato la sua città e ucciso la sua adorata sorellina Lamy. Solo lui si era salvato.. Lui, un bambino di soli sette anni. Aveva camminato a lungo ed ora si trovava sul groove 18. Si sedette sconsolato sul masso ed iniziò a piangere disperato.

-ehy piccolo, perché stai piangendo?-

Trafalgar Law si volse verso quella voce, e vide l’uomo più strano che avesse mai visto: aveva la pelle azzurra ed una spece di barba bianca. Però aveva un aspetto da clown e ciò lo rndeva un uomo simpatico.
-chi sei?- aveva chiesto Law, per nulla spaventato. Ormai non gli importava niente di morire, tanto aveva perso tutti.
-Io sono Donjiquote Rosinante, ma tu puoi chiamarmi Corasòn-

C’era un vecchio negozio di giocattoli bruciato. Corasòn prese un orso bianco con la giacca gialla che stranamente si era conservato intatto. Lo prese che era ancora caldo e lo donò al bambino.

Law lo afferrò felice. –come vorresti chiamarlo?- domandò Rosinante.

-BEPO!- Urlò felice Law, e smise finalmente di piangere.
-Posso chamarti Zio Cora? Corasòn è troppo lungo! Ah, ed o sono Trafalgar D Water Law!-
-Certo piccolo, puoi chiamarmi come ti va!- disse Corasòn. Prese per mano Law e si incamminarono felici insieme.


Note d’autrice
Salve a tutti, umani! Tranquilli, Bow Crews adventures la sto continuando, solo non ho idee.
Comunque, tornando alla storia…
La stavo rimuginando da parecchio tempo, il rapporto Cora-san e Law, mi sembra molto quello di Marceline e Re Ghiaccio, senza contare che Law ci azzecca come vampiro. L’ambientazione Sabaody è voluta, anche perché non ricordo il nome dell’ isola di Law. Il fatto è che mi piace comparare i personaggi OnePieciani con quelli di Adventure Time. Voi quali altri personaggi avete comparato?
Baci by Elly D Chan

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** I POTERI DELLA CORONA ***


I POTERI DELLA CORONA ~~Law si svegliò di buon mattino. Era una vita che non dormiva così, invece quella notte aveva dormito saporitamente, abbracciato a Bepo e vicino a zio Cora.
-Zio Cora, ho fame. Andiamo a prenderci qualcosa da mangiare?-
Corasòn lo fissò a lungo, poi disse:-va bene, conosco un supermercato su groove 23, forse lì possiamo mangiare qualcosa- disse, calciando delle vecchie lamiere
-EVVIVA!- Urlò Law prendendo in braccio Bepo e stringendoselo al petto.
-A proposito Law, dov’è la tua famiglia?-
-La…mia…famiglia, dici. Non c’è più- disse, sedendosi su un’ auto ricoperta di muschio e ricordandosi cosa era successo…
-Law, vai via.Quelli vogliono ucciderti- aveva urlato la madre.
-no, non voglio andare via, quelli del piombo ambrato vi faranno del male!- aveva risposto Law tra le lacrime.
-Law, ma possono far male a te-
...
Raggiunsero il supermercato. Law nel frattempo aveva raccolto una margherita e l’aveva battezzata Margaret(si, sono una LawMargaret convinta).
Il supermercato dava proprio l’idea di abbandono. Il tetto, in parte sfondato, faceva penetrare i rampicanti e gli scaffali delle corsie erano in parte(scusate la ripetizione;P) a terra coperti di muschio, così come il pavimento, e tutto era invaso dai rampicanti. Qualche corpo umano in putrefazione era ciò che rimaneva della guerra dei Funghi. Per fortuna, tra gli scaffali, rimaneva qualche residuo di cibo. Corasòn prese una scatoletta di tonno e la porse a Law.
-Tieni, è per te-
In quel momento sentirono un rumore. Alcuni corpi si stavano rialzando.
-Sono Marines-mutanti- urlò Corasòn.
Law strinse forte Bepo:-auto, che facciamo!?!-
-userò la mia corona per allontanare i mostri- disse Corasòn e solo allora Law notò che aveva una corona legata alle spalle. La indossò e si sollevò in aria urlando.
Law si ritrasse spaventato vedendo che gli cresceva la barba e la sua pelle diventava azzurro scuro. In quel momento Corasòn  allungò la mano e sparò un raggio di ghiaccio che congelò subito i nemici e stringendo il pugno, li fece esplodere.
-Z-Zio Cora?- chiese Law
-Baciami Baby(5), che ne dici se andiamo al grooooooooove 8687 per farci una bevuta?-
-Zio Cora, mi fai paura! Il groove 8687 non esiste-disse Law
-8688?-Law tolse la corona a Corasòn e subito quello tornò normale
-Che ti è successo, Zio Cora?-
-Ah, è una lunga storia…-
-Guarda Lucy, una corona.-Cora sei buffissimo- Corasòn se la mise in testa ed a un tratto la perse la testa. La barba crebbe e divenne bianca e la pelle si fece azzurra e iniziò a fare(e dire) follie.
Dopo Lucy scomparve per sempre dalla sua vita…
-Nulla Law andiamo…-


  NDA
Lucy non esiste, è futto dlla mia imaginazione.. Un grazie speciale va a Doragun Hitomi, il primo che ha recensito

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** A sad letter ***


A SAD LETTER
 

~~Avevano trovato una vecchia auto scassata sul groove 11 dove Corasòn aveva messo Law.
C’erano rimasti per un po’ quando un fruscio mosse le foglie di un cespuglio vicino a una mangrovia. Rocinante disse a Law:-aspetta qui, ora vengo subito- fece per indossare la corona ma Law lo bloccò con gli occhi pieni di lacrime:-aspetta, non lo fare!!!-Mi dispiace Law, ma è per la tua sicurezza-prima che Law potesse rispondere, Cora aveva già indossato la corona e si era levato in aria, come la prima volta. Ma dalla boscaglia emerse solo una renna, col naso blu. Corasòn usò i suoi poteri e lo congelò all’istante-Aspetta, zio Cora, ASPETTAAA!- Law uscì dalla macchina e raggiunse Corasòn.-Aspetta Baby 5, sto facendo cose da grandi, gioca un po’con la neve-
Creò una piccola tempesta di neve-tieni, fai un pupazzo di neve-Law fece una palla di neve e la lanciò contro Corasòn, più precisamente contro la sua corona, che cadde a terra, seguita dopo poco da Corasòn.Law notò che stava peggiorando:i capelli e la barba erano più bianchi, mentre la pelle era completamente blu.-Zio Cora, sta peggiorando-Corasòn scosse violentemente la testa e di colpo tornò normale-cosa è successo-
-Zio Cora, promettimi che non indosserai mai più!- gli urlò Law mettendogli le mani in faccia
-d’accordo Law ora andiamo a mangiare, che ne dici di cervello di cervo fritto?-
Più tardi erano accanto al fuoco e Law iniziò a cantare:-noi siamo intorno al fuoco e cantiamo una canzon, noi siamo intorno al fuoco e cantiamo una canzon- Coretto a cui si unì anche Cora-e se credi che più veloce noi cantare non possiam, sarà facile se canterai con noi…!-
Trovarono anche un vecchio dial visione sfondato, grande abbastanza per farci entrare una persona.Così Cora ci entrò dentro dicendo: guarda qui, sono mister Cora delle previsioni del tempo, dai Law prendi il telecomando.-Così dicendo porse a Law un vecchio telecomando-se ti stanchi cambia canale-D’accordo, posso vedere l’Orso Yoghi?- e schiacciò un bottone di quel telecomando(che tra l’altro era pure un tastierino elettronico stile diamonica con i bordi d’oro e i tasti color arcobaleno)-eddai, Law, così mi vuoi rovinare-nonostante tutto iniziò a ballare e si divertirono tutta la sera. Dopo Law tossì in continuazione.Cora smise di fare subito quello che stava facendo e corse da Law mettendogli una mano sulla fronte:-santi cuori, tu hai minimo la febbre a 38!Dai, vai a dormire, magari dopo ti sentirai meglio-Law si coricò stringendo forte Bepo a se, mentre Corasòn lo guardava silenzioso e pensieroso. Pensava alla corona e ai suoi poteri, al fatto che non avrebbe mai più ricordato Law e tutto quello che avevano fatto insieme.Nel suo zaino trovò carta e penna e incominciò a scrivere una lettera, una lettera di scuse e addii:

Caro Law,quando riceverai questa lettera sarai ormai adulto, e io solo un povero vecchio pazzo che non si ricorderà nulla.Si perchè sento che la corona mi sta portando via dalla testa lucidità e ricordi, so che tra un po’ non ricorderò più nulla di te, ne di quello che tutt’ora stiamo facendo.Mi dispiace Law, so che ti ho deluso, ma la mia mente si sta annebbiando sempre più, con o senza corona. Voglio che tu sappia con quanto sincero dolore io ti sto scrivendo queste parole e con quanto dolore poi ti lascerò.Spero che quando leggerai questa lettera mi avrai mai perdonato, io però ti vorrò bene qualunque sarà la tua scelta.Per sempre tuo Zio Cora

Chiuse la lettera e si mise a dormire, sentendo di aver tolto un grande peso dal suo cuore.
 
Si, lo so lo so.Avevo promesso che non avrei scritto fino all terza recensione, ma dopotutto questa tardava ad arrivare e i fan mi aspettavano,spero che potrò rifarmi con questo capitolo.Questo apitolo è stato più lungo del solito, ma, sicme vlevopubbicarlo in fetta, ho deciso di dividerlo in due capitoli.Spero che perdonerete questa mia scelta.Vediamo un po',ho aggiunto un'altra Easter Egg oltre ad Adventure Time, indovinate un po' qual è ;P A presto e ricordatevi he tutte le recensioni,anche quelle negative(ma quelle forse un po' meno)saranno ben accette

BACI ELLYD CHAN 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** MALATTIA E CURA ***


MALATTIA E CURA
~~Il giorno dopo Rocinante trovò Law che stava friggendo qualcosaa
-Zio Cora, ti ho preparato intestini di renna fritti e aghi di pino-disse, porgendogli la ciotola con la…ehm…roba dentro. Rocinante non badò alla brodaglia nel piatto e invece controllò la fronte di Law.
-La febbre è salita, ti ci vuole un brodo di pollo.Stai tranquillo, so io dove possiamo trovarlo-
Fece salire Law su una sedia a rotelle coperta di muschio, iniziando a cantare:
-Porto il liquore a Binks, veleggiando sopra il mar, vento in poppa arriverò e glielo consegneròòò…-
-Zio Cora, mi piace un sacco questa canzone, come si chiama?-
-Non so, che ne dici di “Il Sake Di Binks”?-
-Dico che è fantastico!-
Finalmente arrivarono al centro commerciale, situato sul groove 15. All’ interno c’era una bomba coperta di muschio, vecchi dial e tanti giocattoli come bamboline, anche se non come Bepo. Aprì un biglietto situato sopra uno scaffale. C’era un uomo con tre menti ed i capelli blu, oltre che delle braccia meccaniche con delle stelline soppra. Sembrava un samurai. Una voce metallica annunciò:-Ti auguro un compleanno SUUUPERRRR!!!!!!!!-Una volta che Law l’ebbe richiuso e messo in tasca sentirono un rumore. Erano altri marines mutanti. Solo che dalla bocca, dagli occhi e dal naso perdevano roba rossastra simile a lava
Cora fece di nuovo per indossare la corona-No aspetta Zio Cora, me l’avevi promesso-No Law, ti devo proteggere-Sembrava stesse per indossarla, e invece la tirò in testa al marines mutante che cadde a terra in una pozza di lava
-disgustoso…-borbottò Rocinante.

Avanzarono un altro po’ e subito Law starnutì in faccia a Corasòn ed egli si pulì la faccia impiastricciata. Law rise, e lui gli disse:-Rivoltante, sei rivoltante-
-no, lo sei tu-
-d’accordo, allora lo siamo tutti e due-
Sopra un ponte pieno di gomma da masticare e vecchie scritte trovarono un’ambulanza.
-spero ci sia brodo di pollo dentro- Rocinante l’aprì e dentro trovarono altri marines mutanti come al centro commerciale.
-accidentiaccidenti-chiuse la portella e comparvero altri marines
-ACCIDENTI!!!-l’ ambulanza cadde giù dal dirupo con i marines dentro
-RUMBLE BALLLANZA RUMBLEBALLANZA-Esclamò quella che doveva essere una specie di ambulanza.
Cora e Law corsero fino alla macchina lì vicino e si infilarono dentro.
-Zio Cora, lasciami combattere, io sono forte- e si tastò il bicipite
-Law ascolta, tu sei malato, non posso permetterti di combattere- e si mise in testa la corona
-Zio Cora, no, avevi promesso- e iniziò a piangere.
-Stai tranquillo, ora so controllarmi-
fallo per lui, fallo per lui
-Porto il liquore a Binks, veleggiando sopra il mar, vento in poppa arriverò e glielo consegneròòò.
È già tanto tempo ormai, che il villaggio mio lasciai,
Ma per sempre io lo so nel cuor lo porteròòò.-
E così cantando sconfisse tutti i marines mutanti.Perse gli occhiali e si tolse la corona.
La trasformazione stavolta era permanente.La barba e i capelli erano più bianchi e la pelle più blu, oltre al fatto che aveva il naso più lungo.
Trovò una lattina ripiena di –Brodo di pollo!!!Ci siamo Law, ora puoi guarire- disse dandogli la medicina. –Come ti senti?-
-Molto meglio, ti voglio bene, Zio Cora-
-Te ne voglio anche io, Baby 5-

Angoletto di ELLY

siamo arrivati al penultimo capitolo della saga(lo so, che ci potete fare? Purtroppo ci sono poche informazioni al riguardo)Allora che ve ne pare di Il sake di Binks?Vi anticipo già che nel prossimo capitolo compariranno la principessa(o meglio principe) Fiamma, e Marceline versione femminile, vi sfido a indovinare chi sono(Anche se è fin troppo facile çaç)Volevo inoltre ringraziare Doragun Hitomi per aver recensito ogni capitolo positivamente e quindi come premio potrà scegliere un personaggio di OP paragonato a uno di adventure time
ES:Scelgo Brook, paragonato allo scheletro della cava.
Ora basta sennò è troppo lungo. Infine ringrazio anche giuggy3 che ha recensito, chi ha messo la storia tra i preferiti e anche chi ha letto. Baci ELLY D CHAN



Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Ritorno al presente ***


RITORNO AL PRESENTE

 


~~-Ehi, Law, che succede?-
Law si riscosse subito dal suo sguardo pensieroso che fissava la finestra, più precisamente un punto vuoto lontano da se.
Si volse subito verso il proprietario di quella voce. Era il principe Ace-fiamma, che stava ospitando in quel periodo perché lui aveva dichiarato di essere in fuga da suo padre, che odiava a morte perché l’aveva abbandonato e rinchiuso da piccolo. Accanto a lui sedeva la principessa vampira Nico Marceline in un lungo abito un po’ gothic nero e bordeaux e sorseggiava thè aromatico ai fiori, proprio come quello che aveva adesso tra i capelli corvini. Invece di fianco a Law sedeva Mihawk trono di spade, uno dei sette custodi dell’ arcobaleno, il viola.Alla sua sinista sedeva Maegaret, la sua fidanzata.Si, proprio quella margherita che le radiazioni avevano trasformato in una ragazza.Si erano ritrovati e avevano deciso di mettersi insieme.
-No, lascia perdere Ace, stavo solo rimuginando su una vecchia storia-
-A se lo dici tu…zzzzzzzz-Ecco, un altro attacco di narcolessia (11 in una settmana) lo aveva fatto cadere di testa rovesciando una tazza di caffè e rischiando di bruciare il tavolo.
Law in realtà vedeva un vecchio pazzo sotto la finestra che si rotolava e giocava con dei pinguini. Solo lui sapeva che sotto quello strato da cattivo, si celava un cuore d’oro.
Si voltò verso Bepo, nascosto in un’angolo all’ombra, che si trovava sopra una letterina. Quella che gli aveva dato Corasòn. Una lacrma gli scende silenziosa lungo la guancia mentre sussurra:
-grazie mille, Zio Cora-

FINE
 

ANGOLETTO DI ELLY

ebbene si, questa long è finita.Spero non vi manchino i personaggi. Volevo ringraziare giuggy3(ecco il personaggio richiesto, spero ti piaccia, i sette guardini dei colori sono di mia invenzione, perciò non cercateli nella serie). e Doragun hitomi, per le loro recensioni. A presto e spero solo che i personaggi siano IC.
ELLY D CHAN

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3082295