allen walker nel mondo di naruto

di perckson1219
(/viewuser.php?uid=834083)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo ***
Capitolo 2: *** Uzumaki Naruto ***
Capitolo 3: *** IL DOLORE DI ALLEN ***
Capitolo 4: *** Lui è Neah ***
Capitolo 5: *** A casa del figlio del 4° Hokage ***
Capitolo 6: *** Amici per caso ***



Capitolo 1
*** prologo ***


Autrice: ciao a tutti! Questa è la mia prima ff su questi due manga( in naruto i miei riferimenti credi si attengano più all'anime che al manga , mentre in D.gray-man mi attengo solamente al manga. È da un po' di tempo che trovo non poche similitudini tra questi due manga ) vi prego commentate!!!!
In questa ff considero questa cosa mooolto importante:
-questa ff è ambientata dopo la guerra contro pain in un periodo di calma. Io considero che l'incontro con la madre e con minato si avenuto durante questo scontro. Scusate ma era l'unico modo per incastrare quello che la mia mente ha prodotto, sasuke e naruto non saranno esattamente oc . Direi che sasuke è più amichevole e naruto meno fesso ( scusami naruto ma è vero T_T 
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Allen pov:
La prima cosa che sentì furono degli uccellini cinguettare. Non aveva idea di dove si trovasse ma l'unica risposta che ricevette dal suo cervello in quel momento fu solo un costante martellio.
Con un enorme sforzo di volontà si costrinse ad aprire gli occhi. Le palpebre erano pesanti come il marmo, e forse quello sforzo era stato vano dato che la ricompensa che ricevette fu solo una luce abbagliante che fece nuovamente crollare quelle serrande senza lasciargli scorgere nulla del luogo in cui si trovava. Ad occhio e croce dal odore sospeso nell'aria di disinfettante e farmaci doveva trovarsi in un ospedale o in infermeria. L'unico problema era : come c'era arrivato?
Raspando nei suoi ricordi colse immagini molto confuse; una battaglia, i poteri suoi e del noah tiki mikk che si scontrano, una road in versione bambola di pezza che supplicava quest' ultimo di non ucciderlo, un lampo di luce abbagliante poi... Più nulla. Una nebbia pesante offuscata la sua mente impedendo gli di ritrovare la lucidità.
Cercando di chiarire quella situazione che gli peggiorava il mal di testa lasciò la sua curiosità, priva di quel buon senso che gli diceva di fingersi ancora svenuto, si avere la meglio sulle sue azioni.
Aprì gli occhi e con una fatica immane su tirò lentamente a sedere, scoprendo di essere bendato per la maggior parte del corpo in un lettino di un ospedale a lui sconosciuto.
Si aspettava di trovarsi vicino una linealee preoccupata o un koumi pronto a torturarlo per aggiustare li la sua arma( che alla fine era il braccio sinistro), ma rimase sbalordito nel vedere una ragazzina con i capelli di un bizzarro colore rosa ( ragazzina: Come BIZZARRO ?!! Ma io ti ucc...)(NDA: Nooo! non sono bizzarri , sono diversamente normali ^_^') che avrà avuto la sua età affacciata alla finestra intenta a guardare all'esterno dell'edificio.
appena sentì le molle del letto cigolare si voltò nella sua direzione mostrando occhi verdi come smeraldi e uno strano simbolo a forma di rombo sulla fronte[ autrice : non sono sicura se cel avesse già ] (ragazzinadaibizzarricapellirosa: MA TU ALLORA VUOI MORIRE PRECOCEMENTE!!!) che come una bambina corse per il corridoio urlando un nome a squarciagola lasciando il povero ragazzo non poco perplesso .
Quando tornò al suo seguito c'era una donna sulla trentina con un seno non poco prosperoso e il medesimo simbolo sulla fronte. Dietro lo seguiva un ragazzo biondo ,con dei segni sulle guance che ricordavano baffi felini, a cui passò , dalla donna davanti a se, la sua attenzione .
La cosa che balzò subito all'occhio del giovane fu il suo sguardo ed espressività; identica alla sua . Stessa malinconia negli occhi; stesse spalle impercettibilmente curvate come stesse portando un passo più grande di lui; stessi sorrisi finti per cercare di non far preoccupare le persone a fianco che si illudevano ci fosse niente che non andasse .
Per lui era come vedersi allo specchio senza quella ombra scura che restava sempre sulla sua spalla, che gli dava un senso di sconforto totale.
A quanto pare la sua espressione non passò inosservata infatti la donna al centro gli chiese subito
《qualcosa ti turba?》 
Come al solito quella parte di lui che gli impediva di far preoccupare le persone , che cominciava ad odiare, gli fece subito ribattere anche se con un filo di voce un pò racchiante per la gola arsa 
《no , no, tutto a posto》stava mentendo. Come sempre d'altronde. Il sorriso che infondeva sempre speranza e coraggio affiorò naturalmente sulle sue labbra. Non voleva farlo. Facendo così le persone non gli parlavano pensando che quel sorriso fosse il più sincero che avessero visto, quando non sapevano il bisogno che aveva di sfogarsi con qualcuno di fiducia. 
Qualcuno che lo potesse capire .
Forse finalmente quel momento tanto angosciato era arrivato. Non ne era sicuro , ma vera speranza adesso illuminava come un piccolo lume il suo cuore ormai nero per la sofferenza, il dolore e l'incomprensione. ( e per un certo coinquilino XD)
Fine 1 tempo Cap 1
_________________________
Inizio 2 tempo capitolo 1
Naruto pov:
Quel ragazzo mi aveva colpito .
Quello sguardo carico di dolore, quel sorriso che stonava troppo con lo sguardo . Credo che anche la vecchia tsunade lo abbia notato .
Anche se il quinto hokage stesse parlando il ragazzo manteneva lo sguardo fisso su di lui . C'era speranza in quello sguardo , mista alla disperazione e di bisogno di affetto.
Mi accorsi che L'hokage aveva finito di parlare solo quando mi picchetto su un braccio svegliando sia me che il nuovo arrivato dai nostri pensieri .
《Stavo dicendo che il ragazzo accanto a me ti ha trovato nel mezzo della foresta . Sei rimasto privo di sensi per tre giorni ...- a quelle parole il ragazzo costretto nel letto non fece una piega come se fosse abituato a cose del genere -...hai perso molto sangue e le ferite sul tuo corpo erano profonde anche se molte avevano smesso di sanguinare 》 dopo aver detto questo al ragazzo albino fece una pausa per poi ricominciare dicendo 《i tuoi abiti sono insoliti . 》 il ragazzo sembrava imbarazzato . A quanto pare lui capiva meno di noi quella faccenda 《 io sono il capo del paese della foglia . Per la precisione sono il quinto hokage . Portandoti qui ho rischiato molto , visto che potresti benissimo essere una spia... anche se è improbabile dato gli abiti vistosi . Ma prima di poterti spiegare noi dobbiamo accertarci che tu non sia una monaccia per noicosì concluse il discorso aspettando si una risposta dal ragazzo che tardò ad arrivare . Quando si decise a parlare il suo sguardo si addombrò 《 sarò sincero , anche se la cosa potrà sembravi assurda è la verità quindi vi prego di ascoltare . La storia è lunga .》
《 come mai hai deciso di raccontare così a cuor leggero a dei perfetti estranei la tua storia ?》chiesi io per poi maledire mentalmente perché potevo avergli fatto cambiare idea. La risposta che mi arrivò mi lasciò spiazzato . Quando lo disse i suoi occhi grigi avevano catturato i miei . Ci studiavano in cerca di emozioni che potevano ritorcersi contro 《 perchè noi due siamo uguali e io mi fido di te 》
_______________________________________
Fine secondo tempo 
Avviso: NON È UNA STORIA CHE PREVEDE NARUTO X ALLEN 
____________________
È UNA STORIA CHE INCROCIA I DUE MANGA DI NARUTO E D.GRAY-MAN

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Uzumaki Naruto ***


Pov naruto:
《 prima di cominciare potrei sapere I vostri nomi?》
《Io sono Naruto Uzumaki 》 dissi per primo .
Tsunade-baa-chan si schiaffo la mano sulla fronte anche se non capii il perchè
《 io sono Sakura Haruno》( si c'era ancora lol) 《 ed io sono Tsunade senju, quinto hokage di Konoa》
Il ragazzo albino con la curiosa cicatrice disse 《 Naruto-kun Sakura-san Tsunade-san il mio nome è Allen Walker . Vengo da un mondo in cui le persone credono in un Dio , buono e generoso . un giorno ,migliaia di anni fa sulla terra cadde un cubo (?)fatto di materiale divino che la chiesa (le persone che dedicano la vita a Dio ) chiamarono innocence . Essendo pericolosa venne divisa in 109 parti che vennero sparpagliate in tutto il mondo . Io sono un esorcista. Gli esorcisti sono le persone che vengono scelte da una parte di quel materiale divino , chiamati anche compatibili.
I compatibili si dividono in tre categorie .
La prima è dei tipi supporto , nella quale l'innocence non ha una forma propria , ma che viene forgiata in armi .
La seconda è dei tipi cristallo, la quale è solo una evoluzione del tipo supporto.
L'ultima  e più rara è dei tipi parassita. L'innocence prende la forma di una parte del corpo , mischiando così le proprie cellule con quelle del corpo del compatibile - alzò il braccio sinistro , che era nero come il carbone-  io appartengo a quest ultima categoria . Il mio braccio è formato interamente da innocence . In poche parole sono un arma umana 》 Sakura chiese 《 posso toccarlo ?》 Il ragazzo le tese il braccio . Sakura lo prese tra le mani e fece passare le sue dita dalla spalla fino alla punta delle dita nere come la pece , con un tocco leggero pari a una piuma 《è ruvido》fu il suo unico commento .
《 scusami Allen ma come può essere un arma un braccio ? Va bene che è un pò strano ma non capisco 》Allen tolse il braccio dalle mani di Sakura e cominciò a spiegare 《 la mia innocence si chiama Crow Clown e può avere tre forme . La prima è quando è disattivata ed è a forma di braccio 》fece una pausa .
Lentamente portò le gambe fuori dal materasso e tenendosi al tubo di ferro con in cima dei sacchetti di flebo nuovi , si alzò in piedi .
Vedendolo barcollare pericolosamente mi portai al suo fianco pronto a prenderlo nel caso fosse caduto . Con un cenno mi indicò di allontanarmi , ed io seguii il suo consiglio . Mi portai nuovamente a fianco dell'hokage e Allen ricominciò a parlare 《 innocence attivazione 》dopo quelle parole il suo corpo fu avvolto da un mantello bianco con un cappuccio, il suo volto fu coperto da una maschera grigia e d'oro che risaltava i suoi occhi argentati ( non si sta innamorando xciò nn fraintendete O_O ) il suo braccio sinistro ora aveva le dita che erano diventate dei mega artiglioni sempre color pece 《 questa è l'attivazione della mia innocence mentre questa- disse portando la mano destra sul suo polso - è la vera forma della mia arma 》tirando verso l'esterno ( con la mano destra ) il braccio sinistro si illumino fino a trasformarsi in una spada oro ed argento con al centro una croce. ____________________________________________________________________________

 okay , non uccidetemi . lo so che non aggiorno da un saaaaacco di tempo , ma avevo continuato la storia su Wattpad ,solop perchè mi era più comodo col telefono . adesso metto tutti i capitoli che ho prodotto nel tempo . scusatemi ancora . non vi aspettate capitoli molto lunghi . commentate . alla prossima

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** IL DOLORE DI ALLEN ***


Pov: Allen
Dopo questo mio " spettacolino " sapevo che sarei morto
se timcampi avrebbe mandato all'ordine la registrazione del tutto .
Quel boccettino dorato con le ali se ne era stato
nascosto dietro la finestra a filmare tutto ciò che succedeva . 
Un brivido di freddo mi percorre la spina dorsale
. Guardo fuori e capisco perché ... stava nevicando ...
Stava Nevicando ... STAVA NEVICANDO O_O! !!!!...
- Che giorno è oggi ?-
-il 25 dicembre , perchè mi ch...- ero già sparito dalla loro visuale .
Non mi importava di avere ai piedi solo un paio di calzini di lana
, e addosso un pigiama bianco * che non sapevo da dove spuntasse *.
Sapevo che quel ragazzo biondo ' naruto credo ' mi stava seguendo
, ma lo ignora volutamente .
Gli lanciai solo una volta uno sguardo assassino
che gli fece allontanare la mano che si era quasi posata sulla mia spalla .
In poco tempo uscii dall'ospedale e restai per quelli
che sembravano secoli a contemplare il paesaggio ricoperto
da quel soffice e gelido manto di neve.
Chiusi gli occhi , aprii le braccia come se aspettassi l'abbraccio
di qualcuno ,e rivoltai il mio viso al cielo,
in modo che i fiocchi si posassero sul mio volto .
Ero in pace con me stesso e mi accorsi solo più tardi
,quando il mio corpo venne scosso dai singhiozzi,
delle lacrime che stavamo scendendo dal mio viso . 
Pov Naruto:
Lo avevo seguito per tutto il tempo .
Naturalmente l'avrei potuto fermare in qualsiasi momento
visto che lui stava camminando ( a passo veloce ma stava camminando ).
L'unica volta che ho tentato di toccarlo mi ha rivolto
uno sguardo carico di odio e dolore
;ma soprattutto disperazioneguardate foto 1) .
 Ho ritratto subito la mano ;  conoscevo fin troppo bene quelle emozioni .
Alla fine eravamo arrivati all'esterno .
Lui non aveva ne scarpe ne abiti pesanti .
Solo un leggero pigiama bianco ,che gli dava un aria angelica ,
che svolazzava a causa della lieve brezza .
Non sembrava curarsi del vento, e della neve
che lambiva i suoi piedi coperti solo da dei calzini di lana .
I suoi occhi argentati accarezzavano tutto il paesaggio .
Poi alzò il volto , con gli occhi ora chiusi, al cielo
. Allargò le braccia , come volesse abbracciare tutto il paesaggio innevato
. Lacrime silenziose cominciarono a correre sul suo viso pallido,
trasfigurato da quella cicatrice rossa come il sangue
, presto seguite da forti singhiozzi che scossero tutto il suo debole corpo(foto2)
 ,provato da innumerevoli battaglie
. Ero rimasto schoccato vedendo il corpo coperto da innumerevoli graffi ,
ma la cicatrice più impressionante prendeva verticalmente
dalla spalla destra al bacino in linea retta guardate foto tre ) .
Lo vidi lasciar cadere le braccia lungo il corpo
per poi acascia si a terra , sulla neve . 
Lentamente gli andai vicino sedendosi vicino a lui
e stringendolo con un solo arto in un abbraccio .
Lui sgranò gli occhi pieni di lacrime al mio gesto
per poi ricominciando a piangere più forte contro il mio petto .
Ero sicuro che nessuno gli fosse stato accanto ,
proprio come era successo per me .
Il suo corpo era freddo , e quando finalmente si addormentò
svuotato di ogni emozione , me lo caricai in spalla per poi riportarlo ina stanza .
Quando entrai appena le due donne videro Allen addormentato ,
cominciarono ad assillarmi con mille domande
per poi zittirsi quando gli rivolsi uno sguardo serio .
Mi ero stufati di fare l'idiota, e quello non era proprio il momento di farlo .
So solo che se non avessi avuto quell'atteggiamento Konoa non esisterebbe più .
Non risposi a nessuna delle loro domande .
Stavo riflettendo su quello sfogo che aveva avuto . 
Chissà perchè gli aveva chiesto la data... 
O_O 
A quel punto capii .
Doveva essergli successo qualcosa in quella giornata , che lo aveva cambiato ...
Pov Allen 
I

I miei occhi si aprirono rivelando nuovamente bianco accecante .
Quanto avrei voluto fosse nero come LUI.  
LUI  che mi aveva cambiato la vita . La mia parte nera .
Colui che odiavo e amavo allo stesso tempo .
Era vero che LUI aveva più volte cercato di uccidermi ,
ma ormai era parte di me.
I miei compagni non ne erano a conoscenza ,
ma le volte che stavo male e mi acasciavo a terra diventando scuro come un noah
, non combattevo la mia parte nera .
combattevo il mio istinto di distruzione ,e  Neah mi aiutava , emergendo all'esterno . 
Ciò accadeva perchè erano più di trentacinque anni
che  i suoi poteri si accumulavano .
Ma non potevo usarli per ogni sciocchezza . 
Solo quando sarebbero stati in pericolo i miei amici avrei dato sfogo ai miei istinti .
E che Levierre con il suo cane da guardia andassero
a farsi fo***e  se non capivano che i noah sono diversi tra loro .
E poi non capivano mio fratello .
Il conte non aveva cattive intenzioni ma loro erano stati
i primi ad attaccare e loro si sono solo difesi .
Poi avevo cercato di fermare quella guerra
ma per un incidente mio fratello mi aveva ucciso .
A quel punto era impazzito di dolore .

Ormai tra me e neah c'era un rapporto di amicizia e fratellanza . 
Spesso sento la sua voce parlarmi dentro la testa
a darmi suggerimenti , avvertimenti , commenti, e parole confortevoli o scherzose. 
Mi stava parlando anche ieri 
Mentre guardavo il cielo mi disse 
"Buon compleanno Allen . So che Mana anche se ha perso la memoria ti vuole bene " 
A quel punto non avevo più retto .
Poi è arrivato naruto , stupendomi nel modo in cui era stato zitto abbracciandomi. 
"Lo sapevo che era uguale a me " ho pensato prima di addormentarmi
_________________________________________________________________________
okay, qesto capitolo mette in luce diversa il caro vecchio Neah .
per sapere come la mia mente abbia elaborato le cause della guerra , dovrete aspettare ancora qualche capitolo .
alla prossima 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Lui è Neah ***


"Hey Allen"

-Buon giorno Neah-
"Quante volte ti ho detto di PENSARE quello
che mi vuoi dire per non apparire un idiota? "

*chiude gli occhi *
' si Sì , come vuoi tu .' * sospiro*

"Ho voglia di suonare il piano..."
*scatto in avanti*
-Hai Voglia Di Suonare Il Piano???!!!!
E secondo te dove lo trovo un pianoforte in questo mondo ?
Lo sai che le tue voglie diventano anche le mie
; ma se attivo l'arca sai che loro potrebbero trovarci .
E non ne ho il cavolo di essere portato in tribunale
per averla attivata senza il consenso di link! -
"Secondo me lo dici solo perchè non vuoi andartene .
Ho visto come eri felice che quel ragazzo ti capisse , naturalmente oltre a me "

*dice il noah con voce canzonatoria*
-Probabilmente hai ragione- *sussurro*
"Hey dovè il Papa con la medaglia ? Allen Walker ha detto che ho ragione!"
- stai zitto idiota- *sibilo; spunta Naruto*
- Allen stavi parlando con qualcuno? - 
- no , con nessuno-
" con qualcuno stavi parlando , e poi non mi chiamo idiota , ma Neah Walker "
o Neah d.campbell'
A quel punto Neah stette zitto .
Intanto Naruto si era seduto affianco al mio lettino di ospedale rilasciando un sospiro 
- Naruto, grazie per ieri -
Il ragazzo portò lo sguardo su di me 
- spero di poterti ricambiare il favore in futuro , nel caso dovessi sfogarti -

Pov Naruto
- spero di poterti ricambiare il favore in futuro , nel caso dovessi sfogarti -
Pausa 
Silenzio
Silenzio imbarazzante 
" ma legge nella mente ???"
- per tua informazione non leggo nella mente .
Basta guardare gli occhi .E poi sei un libro aperto per me .
Forse riuscirai a nasconderlo ai tuoi amici ,
ma alle persone che hanno provato le tue stesse emozioni non è difficile capirti -
-eh, sai ho pensato la stessa cosa la prima volta
che ci siamo visti e ieri ne ho avuto la conferma -
I suoi occhi che sembravano una tavola di argento fuso
diventarono grigi e turbolenti come una tempesta .
Erano occhi spaventosi ma volli rischiare comunque 
-vorresti raccontarmi quello che ti ė successo ?-
-magari potremo fare uno scambio di racconti . Che ne dici ?-
"Hey Allen hai intenzione di parlare anche di me ?"
-Ma stai zitto -
- eh, O_o? -
-ehhh a quanto pare dovrò spiegarti parecchie cose , bhe ved...-
-andiamo a casa mia -
-cosa? -
-non era una proposta , questo ospedale è opprimente , ti porto dei vestiti e poi andiamo.

___________________________________

Pov Allen
I vestiti che mi aveva portato erano sicuramente
 
meno strambi di quelli da " shinobi" del ragazzo .
Avevo scelto in fine pantalone nero che mi fasciava le gambe alla perfezione,
una maglia bianca con scollo a V
e una felpa nera di qualche taglia in più ,
che mi faceva sentire comodo , ma soprattutto caldo.
Le scarpe invece erano identiche a quelle di Naruto .
Quando uscii dalla stanza l'unico commento che fece lui fu 
- così sembri ancora più magro , ma mangi abbastanza ?-
"Dovresti vedere come ha svuotato le dispense dell'ospedale, ragazzo"
"Ahahah, molto simpatico Neah"
"È solo la verità "
"Zitto"
"Permaloso"
*modalità dark side*
"Sei sicuro di voler continuare a parlare ?" *alone oscuro circonda il corpo di Allen*
"No, sto bene così "
-Hey Allen , hai fame ?offro io -
-uhm? Ho un leggero languorino, ma è meglio di no...-
-eh ? Perchè ?-
-dovresti avere un patrimonio per pagare tutto quello che mangio -^_^'
"L'ha ammesso!!!! Questo giorno me lo segno sul calendario "
*vena pulsante sulla fronte *
- ma f*****o Neah -
-è la seconda volta che ti sento parlare con sto' "Neah" si può sapere chi è -
-devo spiegarti parecchie cose -
-uhm-
Intanto per le vie imbiancate , le persone stavano svolgendo le loro attività .
C'erano uomini e donne che si soffermavano davanti alle vetrine
dei negozi pensando a cosa acquistare per il cenone natalizio ,
o persone che mangiavano tranquillamente nei locali,
al riparo da quel freddo infernale .
tutte le persone ci salutavano al nostro passaggio .
Sembravano tutti buoni con Naruto .
Una signora porse al ragazzo un sacchetto
con all'interno un piatto caldo da mangiare .
Non capivo veramente da cosa era stato provocato
tutto questo rancore e tristezza mista a solitudine.
Un bambino troppo concentrato dallo sfuggire a delle palle di neve mi scontrò facendomi cadere.
Battei la testa sul pavimento dalla quale mi uscii un rivolo di sangue .
Il bambino appena vide la mia ferita vicino alla tempia cominciò
subito a piangere scusandosi tra un singhiozzo e un altro.
Una piccola folla si stava radunando intorno a noi .
Naruto mi venne subito in soccorso , ma lo fermai con un cenno della mano 
- uheee! Uheee! Mi d-d-dispiace!!! È tutta colpa mia -
Mi inginocchia davanti a lui 
-stai tranquillo non è nulla. Shhh, smettila di piangere guarda - gli dissi indicandone il punto .
Dove prima c'era una ferita ora uscivano solo delle piume bianche di innocence
-va tutto bene Allen?-
Era Naruto
-ho avuto ferite più gravi-
-beh ho visto la cicatrice...-
-oh ma quello non è niente , una volta il noah del piacere mi ha fatto un buco nel cuore -
-O.O. come fai a parlarne con così tanta leggerezza ?!!!
Gli lanciai un occhiataccia 
-ora andiamo-
Mi tirai in piedi , e mi feci guidare fino a casa sua .
Era un edificio particolare .
Aveva il tetto tondeggiante e dalla cima si poteva vedere una montagna ... Con 4 volti?!!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** A casa del figlio del 4° Hokage ***


Pov Allen I vestiti che mi aveva portato erano sicuramente meno strambi di quelli da " shinobi" del ragazzo . Avevo scelto in fine pantalone nero che mi fasciava le gambe alla perfezione, una maglia bianca con scollo a V e una felpa nera di qualche taglia in più , che mi faceva sentire comodo , ma soprattutto caldo. Le scarpe invece erano identiche a quelle di Naruto . Quando uscii dalla stanza l'unico commento che fece lui fu - così sembri ancora più magro , ma mangi abbastanza ?- "Dovresti vedere come ha svuotato le dispense dell'ospedale ragazzo" "Ahahah, molto simpatico Neah" "È solo la verità " "Zitto" "Permaloso" *modalità dark side* "Sei sicuro di voler continuare a parlare ?" *alone oscuro circonda il corpo di Allen* "No, sto bene così " -Hey Allen , hai fame ?offro io - -uhm? Ho un leggero languorino, ma è meglio di no...- -eh ? Perchè ?- -dovresti avere un patrimonio per pagare tutto quello che mangio -^_^' "L'ha ammesso!!!! Questo giorno me lo segno sul calendario " *vena pulsante sulla fronte * - ma f*****o Neah - -è la seconda volta che ti sento parlare con sto' "Neah" si può sapere chi è - -devo spiegarti parecchie cose - -uhm- Intanto per le vie imbiancate , le persone stavano svolgendo le loro attività . C'erano uomini e donne che si soffermavano davanti alle vetrine dei negozi pensando a cosa acquistare per il cenone natalizio , o persone che mangiavano tranquillamente nei locali, al riparo da quel freddo infernale . tutte le persone ci salutavano al nostro passaggio . Sembravano tutti buoni con Naruto . Una signora porse al ragazzo un sacchetto con all'interno un piatto caldo da mangiare . Non capivo veramente da cosa era stato provocato tutto questo rancore e tristezza mista a solitudine. Un bambino troppo concentrato dallo sfuggire a delle palle di neve mi scontrò facendomi cadere. Battei la testa sul pavimento dalla quale mi uscii un rivolo di sangue . Il bambino appena vide la mia ferita vicino alla tempia cominciò subito a piangere scusandosi tra un singhiozzo e un altro. Una piccola folla si stava radunando intorno a noi . Naruto mi venne subito in soccorso , ma lo fermai con un cenno della mano - uheee! Uheee! Mi d-d-dispiace!!! È tutta colpa mia - Mi inginocchia davanti a lui -stai tranquillo non è nulla. Shhh, smettila di piangere guarda - gli dissi indicandone il punto . Dove prima c'era una ferita ora uscivano solo delle piume bianche di innocence -va tutto bene Allen?- Era Naruto -ho avuto ferite più gravi- -beh ho visto la cicatrice...- -oh ma quello non è niente , una volta il noah del piacere mi ha fatto un buco nel cuore - -O.O. come fai a parlarne con così tanta leggerezza ?!!! Gli lanciai un occhiataccia -ora andiamo- Mi tirai in piedi , e mi feci guidare fino a casa sua . Era un edificio particolare . Aveva il tetto tondeggiante e dalla cima si poteva vedere una montagna ... Con 4 volti?!! Pov Naruto Sì può dire che la faccenda del buco nel cuore mi aveva davvero schoccato. Ma cosa faceva quel ragazzino tutti i giorni? Arrivammo davanti a casa mia , aprii la porta e... 《 MA COME FAI A VIVERE IN TUTTO 'STO CASINO??!!》 Sì era precipitato come una furia nel salotto... disseminato di confezioni di ramen -_-'. A quel punto davanti alla porta apparve sakura . Allen pov Per fortuna arrivò la ragazza dai capelli rosa . Da quello che avevo capito era un amica del biondo , così prima che se ne accorgesse lo spintonai fuori da casa sua ; chiudendogli la porta in faccia urlandoli dietro 《 SAKURA PORTATELO VIA , E NON OSARE FARLO TORNARE FINCHÈ NON LO DICO IO CHIARO? 》 Quando sentii i brontolii e i loro passi farsi più lontani , mi misi all'opera . " Neah non. Osare. Dire. Una. Parola" " E chi ha detto cosa?" Mi rimboccai le maniche ;o meglio , mi tolsi la felpa rimanendo in maglietta bianca a maniche corte . Mi avvolsi un fazzoletto bianco per reggermi i ciuffi lunghi di capelli , anch'essi bianchi , lasciando scoperta la cicatrice della maledizione; ma in questo mondo era l'ultimo dei miei problemi . La prima cosa che feci , fu cercare dei sacchetti della spazzatura . Trovai dei sacconi a fianco di una scopa e di una paletta . Raccolti tutte le cartacce depositandole nei sacchi , per poi armarmi di scopa è paletta prendendo tutta la sporcizia rimasta , di cui non volevo sapere la datazione e l'origine. In fine lavai i pavimenti , misi in ordine i vestiti ( cacciandoli tutti nel secchio dei panni sporchi) presi delle lenzuola nuove e rifeci il letto mettendoci anche qualche coperta di lana . Spolverai e pulii tutti i mobili e i vari oggetti che ci stavano sopra . Quando fini era il tramonto . Era da più di 6 ore che lavoravo ed ora ero coperto da una patina di sudore e avevo le guance arrossate. Per ultima cosa decisi di farmi una doccia. Cercai una maglia e un paio di pantaloni normali tra le cose di naruto . Ero stupito di trovare anche abiti diversi da quelli stravaganti del ragazzo . Mi sfilai quelli sudati e mi faccia dentro la doccia , imprecando ogni tanto per l'acqua fredda. Con piacere vidi che le ferite si erano già rimarginate grazie all'inocence . Dopo la doccia - lampo mi rivestii. Quando uscii per cercare naruto(e per buttare un pò di rumenta) Narratore pov : Dopo che Allen ebbe chiuso fuori di casa Naruto ; Sakura se ne andò, incurante di un biondo depresso rannicchiato davanti la porta di casa sua , con le lacrime agli occhi. A tirarlo fuori dai suoi pensieri , fu l'arrivo di Kiba( e il suo cane) , Neji e Shikamaru ; i quali stavano discutendo accesamente . 《Oi ragazzi , di cosa parlate 》disse il biondo ai suoi amici . I tre ragazzi smisero un attimo di discutere, voltandosi a guardare l'amico 《Naruto , perchè stai vome un cretino davanti alla porta di casa ?》disse kiba 《 Mi hanno chiuso fuori di casa , e non posso entrare finché non mi vengono a cercare 》disse il ragazzo con voce lamentosa 《 allora vieni con noi , stiamo andando alle terme 》disse Neji 《Okay》 Pov naruto Dopo che , Neji , Kiba e Shikamaru ed io fummo andati alle terme tornai a casa . La porta era chiusa e bloccata. Tenta di guardare dalla serratura quando la porta si aprì di colpo e... Allen pov Finalmente avevo finito di pulire quel disastro che era la casa di naruto Apro la porta e... Sboong!!! - Ma po@#$=£=¥×,@- Guardo dietro , e trovo un Naruto dolorante e agonizzante al suolo . In strada c'erano 3 ragazzi con le facce sbigottite che spostavano lo sguardo da me al povero malcapitato . - buongiorno - dissi io ai ragazzi .

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Amici per caso ***


autrice * ciao ragazzi .scusate se è da un pò che non aggiorno . Blocco dello scrittore e troppe cose . D'ora in avanti penso di includere i pov di altri personaggi . E pensavo di scrivere dei capitoli extra in cui spiego in generale il manga D.Gray Man visto che non è molto conosciuto . Fatemi sapere . E perfavore lasciate un piccolo commento . Ben accette sono critiche e consigli .! P.k.121^.^* Pov Kiba 《 ma po&@#$£¥!!!!》 Era la scena più assurda che avessi mai visto. Okay , chiariamo bene : a sorprenderci non fu il fatto che Naruto avesse fatto un altra delle sue figuracce , ma che dietro la porta era appena spunato un ragazzino dai capelli da vecchio eh... eh... Uff . In poche parole più strano di Neji (ndNeji: *tira fuori mannaia *Kiba comincia a correre ) (NdAutrice : ti consiglio di ascoltarlo ) Aveva i capelli bianchi ( cioè non biondo platino chiaro , proprio bianchi , come quelli che stanno spuntando al quinto Hokage stando dietro a Naruto ); una cicatrice rosa scuro svettava sulla pelle nivea e il braccio che teneva la porta era nero come il carbone e a tratti del color del sangue rappresso . Neji e Shikamaru erano sorpresi quanto me ; soprattutto neji che aveva attivato il biakugan da un pezzo . Il ragazzo ci sorrise e tirò su naruto per il colletto buttandogli fra le mani tre sacchi ricolmi di spazzatura . Si tolse il fazzolettino che aveva tenuto in testa fino a quel momento e i ciuffi gli caddero sulla fronte 《 Tu vai a buttare la spazzatura ! È da ore che lavoro , adesso fai qualcosa tu ... e non inviti i tuoi amici ad entrare ?》 Disse l'albino spazientito . Ci sorrise e subito dopo fummo dentro. Ci preparò una tazza di tè bollente; la più buona di tutta la mia vita. Aveva acceso la stufa ed ora si vedeva la differenza. Eravamo stati parecchie volte in casa di naruto e non l'avevo mai vista così pulita . C'era anche il frigo pieno ora! 《 Quindi sei tu il ragazzo di cui ci ha parlato l'Hokage》 chiesi Sì grattò la nuca imbarazzato 《credo di si... oh naruto! Era ora ! 》 gli sorrise . Notai un accento particolare nella sua pornuncia. Parlava con un accento che mai aveva sentito in nessuna delle missioni che lo avevano portato in giro per il mondo . Pov's Naruto: Sì erano coalizzati contro di me. Questo pensai dopo meno di cinque minuti in compagnia di tutti quanti . Stavano discutendo su argomenti troppo noioso , e il mio cervello di spense dopo i primi secondi di conversazione. Guardai curioso per , forse, la millesimali volta il volto etereo di quel ragazzo. Inizialmente pensavo fosse una femmina , per i capelli lunghi raccolti ora in una coda , e chiari . Non era la prima volta che vedevo persone albine , ma era comunque un evento raro . Tutto filò liscio fin quando kiba non decise di porre domande . 《Allen -kun ma i tuoi capelli sono naturali?》 Per la prima volta capii come si sentivano le persone quando facevo l'idiota per farmi ascoltare. Allen guardò il mio ex compagno di scuola con un un espressione tra il triste e l'imbarazzato《sai Kiba , in origine i miei capelli erano leggermente più rossicci dei tuoi... solo dopo un ... fatto... sono diventati così . Nel mio mondo si chiama "sindrome di Maria Antonietta" . Era una sovrana giovane alla quale dopo un periodo molto difficile i capelli divennero bianchi ... I miei lo sono diventati dopo un forte shock ... così mi hanno detto . Altri parlano della mia maledizione , dicendo che c'entri quella .. ma credo che lo dicano per far stare le persone lontane da me》 finì il discorso con un sorriso forzato . Io lo guardai attentamente 《 no》 gli dissi . Lui mi guardò confuso 《togliti quell'espressione rassegnata prima che ti prenda a calci》 dissi arrabbiato . Mi sorrise . Solo chi ha sofferto può capire la mia minaccia nel verso giusto . Infatti i miei amici mi guardano tra l'interdetto e l'arrabbiato. "Dovrei fargli conoscere Gaara" penso . Credo che si possano trovare bene , sono molto più simili di quel che pensassi. Sorrido tra me e me . Sono proprio una calamità di guai e questo ragazzo sembra portarne altrettanti ......................................................................Nda: in realtà questo capitolo come quello precedente sono stati scritti anni fa e pubblicati si wattpad . Abbiate venia , ero una bambina ma devo dire che mi sono divertita a rileggere questa storia . Ho deciso di riprendere tra le mani il mio profilo di efp!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3133358