ho bisogno di una pausa

di TobiGames
(/viewuser.php?uid=847924)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Messaggi ***
Capitolo 2: *** Motivazioni ***



Capitolo 1
*** Messaggi ***


Introduzione:
28 maggio 2015 
Apro questa piccola introduzione dicendo che sono un funz di yotobi dal 2010, qualsiasi cosa scriverò è basata solo sulla mia immaginazione, scrivendo questa storia non voglio offendere nessuno, nel caso la mia fanfiction non andasse bene al Signor Karim Musa e alla Signorina Martina (non so il cognome XD) sono pregati di scrivermi in privato e provvederò subito a rimuoverla.
Karim è esausto ma contento dopo aver passato una serata come ospite da Claudio Di Biagio al suo "Pensavo Meglio Show" .
Noi "Funz" siamo contenti dei successi di Karim e siamo contenti di vederlo felice con Martina, ma se fosse andata diversamente? 
E se tra Karim e Martina ci fosse stata una pausa relazionale? Come avrebbe reagito Karim? Come avrebbe reagito Martina? 



Torino, 21 maggio 2015, 3:30pm
 
Karim aveva appena chiuso la live, aveva giocato più di un ora a Bloodborne e non vedeva l'ora di continuare la storia nella prossima live.
"che ore sono" si domanda tra se e se, stiracchiandosi allunga il braccio verso l'orologio, le 3.30 del pomeriggio, "strano" pensò, "Martina deve ancora tornare dal lavoro, adesso che ci penso non mi ha nemmeno svegliato stamattina e non ho neancora ricevuto un suo messaggio, mah, starà facendo gli straordinari, sarà meglio non pensarci e cominciare a girare un nuovo video di Mostarda, sono contento che piaccia così tanto ai miei funz, stò ottenendo ottimi risultati, voglio fare un mostarda particolare e voglio fare una introduzione dove ringrazio tutti i miei 879.000.000 iscritti".
Venti minuti dopo Karim è pronto per iniziare a registrare quando all'improvviso riceve un sms, quando legge il nome sul display sorride, è Martina, "finalmente si fà sentire, chissà dov'è finita" Karim apre il messaggio e silenzio...il tempo si ferma, non si sente nessun rumore, le macchine hanno smesso di andare, le persone hanno smesso di parlare e gli uccellini hanno smesso di cinguettare, tutto tace tranne le parole di quel messaggio che continuano a ripetersi nella testa di Karim "Ho bisogno di una pausa...spero che mi capirai, dormirò per un paio di giorni dai miei genitori."
Buio, il cielo già nuvoloso fà cadere goccioloni di pioggia, "tunf" il cellulare cade di mano a Karim e cade al suolo, ma non è l'unica cosa a cadere al suolo in quel momento, lo stesso Karim, con lo sguardo fisso nel vuoto si lascia cadere per terra mentre gli iniziano a colare le lacrime sul suo viso barbuto, "gli uomini non piangono" mai parole furono più false.

3 giorni dopo
Francesco era pensieroso e preoccupato, erano 3 giorni che il suo caro amico Karim non si faceva sentire, non era andato nemmeno in live e nemmeno aveva scritto le motivazioni della mancanza delle live, nemmeno Martina gli rispondeva ai messaggi.
10:00pm 
Francesco come al solito si collegò a Team Speak quella sera, aveva sperato per un momento di aver letto il nome "yotobi" online ma si era sbagliato, deluso e preoccupato inizio a parlare con i termosifoni:  "Ragazzi, sono preoccupato, sono 3 giorni che Karim non si fà sentire e nemmeno Martina risponde ai miei messaggi, sapete se gli è successo qualcosa?" Moro fu il primo a rispondere, "anchio sono preoccupato, dovevamo fare una live su TROVE ma non si è più fatto sentire.."
Online c'erano pure il gatto ed Esprit, erano pure loro preoccupati, un ora dopo di discussione su cosa fosse accaduto a Karim ecco spuntare il nome di CiccioGamer89 online, non fecero in tempo a salutare che lui disse subito "Ragazzi Karim ha bisogno di noi, ho sentito Lorenzo poco fà che mi ha chiamato e mi ha detto di essere passato a casa sua e lo ha trovato conciato male, non ha mangiato ne dormito, ha pianto tutto il tempo ed è entrato in depressione" Francesco con tono preoccupato chiese "Mirko cosa gli è successo?" Ciccio rispose in tono triste e rammaricato "Martina lo ha lasciato, all'inizio gli ha scritto che voleva una pausa ma oggi pomeriggio mentre Lorenzo era a casa sua gli ha scritto un sms dove gli diceva che aveva preso la decisione di chiudere il loro rapporto, è stato un brutto colpo per Karim, fortunatamente c'era Lorenzo con lui e adesso è ancora a casa sua che si è offerto di stargli vicino e tenerlo d'occhio, io domani parto per Torino, voi che fate? venite con me?
Tutti e 4 in coro risposerò "farò questo ed altro per Karim!"

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Motivazioni ***


Torino, 21 Maggio 2015 07:00am 

Martina si era svegliata prima del solito, quella giornata era diversa, ormai si era decisa, doveva allontanarsi per un pò da lui, quell uomo che amava da anni e quell uomo che da un anno dava più attenzioni ad un computer che a lei, quell uomo che non gli dava abbastanza attenzioni ed ogni volta che lei parlava veniva insultata davanti a tutti, anche durante le live, lei sapeva che Karim scherzava, lui, però, non riusciva a capire che anche scherzando faceva del male a lei e al suo cuore.
Martina ovviamente non voleva lasciarlo, voleva solo una pausa per respirare e poter riflettere sul da farsi, era anche in ferie e gli mancava molto la presenza di sua mamma, un motivo in più per tornare a casa.
Quello che Karim non sapeva è che Martina la sera prima gli aveva somministrato del sonnifero per lasciarlo dormire mentre lei si faceva le valige in santa pace.
Martina mentre uscì di casa si mise a piangere ed ebbe un ripensamento, ma poi si fece forza ed oltrepassò quella porta e andò in stazione a prendere il treno.


Castelvetro, 21 maggio 2015 13.00pm

Martina appena vide quella casa così famigliare tirò un sospiro di solievo, era finalmente a casa.
I suoi genitorni non si aspettarono il suo arrivo e furono così felici vedendola arrivare ma appena viderò la sua faccia cambiarono subito umore e iniziarono a preoccuparsi e a chiedergli perchè non era con Karim e perchè era così triste, Martina si sfogò e disse tutto quello che aveva dentro e tutto quello che pensava e i suoi genitori dissero "rimani qui finchè vuoi, questa è casa tua e ti vogliamo bene e qualsiasi cosa deciderai in futuro noi l'appoggeremo"

non finisce qui :3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3137676