Love is woman!

di Euly_Chan
(/viewuser.php?uid=187202)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** CourtneyxHeather ***
Capitolo 2: *** GwenxCourtney ***
Capitolo 3: *** DakotaxZoey ***
Capitolo 4: *** HeatherxLindsay ***



Capitolo 1
*** CourtneyxHeather ***


Love Is Woman


CourtneyxHeather

«Bacio meglio io!» Sentenzia Heather lanciando sguardi di fuoco verso Courtney, che arriccia il naso infastidita e la guarda quasi con disprezzo.
«No, io sono migliore di te in tutto!» Replica l'ispanica convinta, l'asiatica la incendia con lo sguardo ma un sorriso furbo si dipinge sulle sua labbra.
«Ne sei certa?» Sussurra felina avvicinando a Courtney che non fa una piega annuendo.
«Guarda che io-» Viene bruscamente interrotta dalle labbra di Heather, che prepotente, spinge la sua lingua nell'incavo caldo di Courtney, che se in un primo momento è completamente spaesata ricambia presto il bacio. Nessuna delle due vuole staccarsi prima dell'altra, perché sanno che la prima che lascia perderà contro la rivale.
Heather le appoggia le mani sui fianchi asciutti tirandosela vicina e intensificando il bacio, Courtney le allaccia le braccia al collo. Continuano per un tempo infinito finché entrambe sono senza fiato e devono staccarsi, si guardano in cagnesco per qualche secondo, per poi ricominciare una battaglia che non ha ne vincitori, ne perdenti.



Angolo Autrice:
Eccomi tornata! Allora questa sarà una raccolta di Flash Fic, dedicate esclusivamente, alle coppie Yuri di Total Drama c:
Courtney e Heather, dio ma quanto sono belle insieme? Mi piace il fatto che siano orgogliose e testarde tutte e due **
Detto questo spero che possiate aprezzare c:
EulyChan xx

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** GwenxCourtney ***


CourtneyxGwen



Courtney cammina annoiata per il campus, ha un ora buca e non le va di sprecarla, con passi lenti e misurati si dirige verso la biblioteca della scuola. Passa difronte ad un sacco di aule, finché non vede una porta aperta, sente un odore sgradevole invadere le narici.
«Pittura» sibila a denti stretti, storcendo il naso e tornando sui suoi passi per vedere che stanno facendo dentro quell'aula e la vede.
Una ragazza dai capelli neri con ciocche verdi sta dipingendo su tela, il polso si muove fluido, il pennello colora le aree più impensabili, il viso è contratto in un espressione concentrata, ma quello che più la sorprende è cosa sta disegnando.
Con passo deciso si addentra nella stanza, gli occhi ridotti a fessure.
«Perché mi stai ritraendo?» Chiede con un cipiglio severo nella voce, la ragazza in questione raggela sul posto lasciando il pennello e alzandosi in piedi. La maglia nera ha varie macchie di colore, così come anche i pantaloni. Courtney pensa immediatamente che sia carina.
«Ecco, vedi io-» inizia a balbettare, ma Courtney la ferma con un gesto freddo della mano e dalla sua tracolla estrae un taccuino.
«Dimmi il tuo nome e scrivi qua il tuo numero di telefono, ti farò contattare dai miei avvocati!» Esclama. La ragazza difronte a lei apre gli occhi guardandola spaesata, poi sorride.
«Sono Gwen» dice prendendo il blocco notes e scribacchiando con la penna che gli ha offerto Courtney, «fammi pure chiamare dai tuoi avvocati» continua divertita.



Angolo Autrice:
Ma dio, ma quanto ho amato questa flash? ** premetto che credo di amare queste due xD poi, diciamocelo questo è un classico comportamento da Courtney! ** Yay, decisamente, mentre su Gwen ho qualche dubbio, forse è OOC? Non saprei, ditemi voi!:) Però penso che sia da Gwen, balbettare un pochino e arrossire *Riaffiorano i ricordi della prima stagione di Total Drama*
Oddio, non mi sarei mai aspettata che qualcuno si sorbisse questa palla di raccolta c: non sapete quando adori le persone che hanno recensito lo scorso capitolo, non vi ringrazierò mai abbastanza :3
E ora devo mollare il PC a mio fratello ç_ç quindi vi saluto.
Euly_Chan xx

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** DakotaxZoey ***


Dakota x Zoey

 

Zoey ha sempre amato particolarmente il Natale, le piace scartare valanghe di regali colorati, scambiarsi dolci baci sotto il vischio e mangiare le prelibatezze di quel periodo. Le piacciono le risate rumorose dei bambini, i canti in stile natalizio e la neve.

Però il 24 dicembre, non può fare altro che accucciarsi sul divano, tirandosi le ginocchia al petto e infilando il cucchiaio nel enorme vaschetta di gelato. Le lacrime che minacciano di uscire, mentre fissa con rammarico il piccolo pacchetto rosso con un gigantesco fiocco verde.

È il primo Natale che potrebbe passare con la sua ragazza, e lei dov’è? Da qualche parte nel mondo a scattare foto, inseguita da migliaia di paparazzi ossessionati dalla sua figura, sicuramente in compagnia di qualche ragazzo che la riempirà di complimenti.

I cupi pensieri di Zoey vengono fermati dal campanello che suona incessantemente, con il morale sotto le scarpe decide di alzarsi dal divano. A passi lenti e strisciati si dirige verso la porta, quando la apre.
Beh quando la apre, Zoey ha un tuffo al cuore, e un sorriso dolce si dipinge sul suo viso. Davanti a lei, le guance rosse per il freddo e il viso coperto da una sciarpa rossa fino alla bocca, c’è Dakota.Che le porge un pacchetto dai colori sgargianti, e dal fiocco fucsia.

Merry Christmas

 

Angolo Autrice:

Sono tornata! Purtroppo per voi. Allora, prima volta che scrivo di Zoey e Dakota, e spero solo di non essere caduta nell’OOC. Volevo scrivere su queste due da un secolo! Awww semplicemente le adoro c:

Anche se in ritardo, Buon Natale a tutti quelli che seguono questa raccolta, e grazie infinite per leggerla e recensirla c:

Un bacione dalla vostra Euly_Chan

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** HeatherxLindsay ***


HeatherxLindsay


Heather era sempre stata gelosa di ciò che era suo. Molto gelosa. Odiava quando qualcuno usava i suoi oggetti o anche solo glieli chiedeva in prestito.
Ed era forse per quello che aveva rigato la macchina dell'ennesimo stupido fidanzato di Lindsay.
Non che le avesse fatto qualcosa, ma Heather odiava quando qualcuno prendeva qualcosa di suo. Quella stupida oca bionda, dai dolci occhioni azzurri e svampiti era sua.
"Heather! Chris mi ha lasciato!" Piagnucolò.
"Non consolarti col cibo che ingrassi" rise perfida, "portami un pacchetto di patatine" continuò satirica.
Ma quando la bionda si voltò, non le poté che scappare un sorriso soddisfatto.





A
ngolo Autrice:
Ma ciao! Ed eccomi qua dopo anni e anni. Madonna sembra passata una vita dall'ultima volta che ho aggiornato. Spero davvero che qualcuno trovi il tempo di recensire ç_ç io amo le vostre recensione e mi fanno felice.
Vi ringrazio per tutte quelle che hanno commentato i precendenti capitoli, grazie davvero mi fate venire voglia di continuare a scrivere ♥
Bacioni Euly_Chan xx

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2287137