Il dizionario dei fiori

di merty_chan11
(/viewuser.php?uid=646071)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Pesco Il tuo fascino non ha eguali (Rococo x Fideo) ***
Capitolo 2: *** Non ti scordar di me “Non dimenticarmi” (Saru x Fey) ***



Capitolo 1
*** Pesco Il tuo fascino non ha eguali (Rococo x Fideo) ***


N.d.A.
Buona sera a tutti! Era da molto tempo che non lasciavo qualcosa di scritto in questo fandom, quindi mi è venuta voglia di riscrivere qualcosina u.u Allora, questa (come già specificato nelle intro) è una raccolta di drabble: ogni prompt sarà rappresentato dal significato di un fiore, e per ogni drabble ci sarà una coppia diversa. Se per caso avete qualche richiesta di una determinata coppia, non esitate a chiedere^^
Detto questo, buona lettura!
Merty





Pesco “Il tuo fascino non ha eguali”
(Rococo x Fideo)

 
Fideo continuava a tormentarsi le mani, mentre Rococo lo osservava con un certo interesse. Era piuttosto strano uscire con uno della squadra avversaria, specialmente con il capitano di quella che aveva battuto la tua nemmeno due giorni prima. Rococo poi sorrise.
“Perché mi guardi così?” aveva avuto il coraggio di chiedere.
L’altro alzò gli occhi al cielo, sempre sorridendo.
“Ah, il fascino italiano…”
Ma Fideo non fece in tempo a chiedere il perché di quell’affermazione che si ritrovò le labbra di Rococo poggiate sopra le sue, in un bacio leggero.
E la cosa non gli dispiacque affatto.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Non ti scordar di me “Non dimenticarmi” (Saru x Fey) ***


Non ti scordar di me “Non dimenticarmi”
(Saru x Fey)




 
Aveva continuato a ripeterlo all’infinito, nel gelido buio di quella stanza. Le calde braccia di Fey lo sostenevano e lo confortavano, ma niente e nessuno avrebbe potuto fare qualcosa.
Fey sarebbe partito il giorno seguente all’alba, per il passato. Questo Saru aveva imparato ad accettarlo, ma non poteva sopportare il fatto che l’altro si sarebbe dimenticato della sua vita, dei suoi amici…che si sarebbe dimenticato di lui.
“Non farlo…” singhiozzava, e più piangeva e più si dava del debole. Ma non poteva farne a meno.
“Non dimenticarmi…” sussurrò un’ultima volta, prima che Fey lo baciasse e lo trascinasse in un vortice di tristezza.









N.d.A.
Salve a tutti e buona domenica! Con un grande ritardo sono riuscita ad aggiornare, ma ora che la scuola è finita avrò più tempo per dedicarmi a queste belle cose u.u
Amo da impazzire questa coppia, e non potevo non inserirla nella raccolta*^* Al prossimo aggiornamento inizierò a pubblicare le varie richieste, quindi se avete da chiedere di una qualche coppia in particolare chiedete pure!
L'ordine, per ora, è questo:
  • CrazyCake: Tsunami x Shirou
  • Lady Passiom: Endou x Natsumi
Bene, spero che questo capitolo vi sia piaciuto!
Alla prossima
Merty

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3133176