The Team Of The Elements: The Cherry Of Memories

di Nakama95
(/viewuser.php?uid=63002)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Preludio, Origine, Disperazione ***
Capitolo 2: *** La Distesa Di Ciliegi ***
Capitolo 3: *** Quel che non t'aspetti ***
Capitolo 4: *** Un totale disastro ***



Capitolo 1
*** Preludio, Origine, Disperazione ***


Nuova pagina 1

Ragazzi, v'introduco, l'inizio della fan-fiction, che sto elaborando da circa un anno, ho creato spezzoni, ho creato disegni, ho creato anche una copertina, perché fosse perfetta, ma mancava qualcosa, il sito. Girovagando un po' su internet, dopo una lunga, lunghissima ricerca, trovai questo sito, il migliore, per me s'intende. Grazie ai miei sforzi, ho creato la fan-fiction, che mi segnerà nella storia delle fan-fiction (sese... ndtutti)(è_é ndmeconilkalinaann), lo so forse questa storiella che vi sto raccontando ora è un po' strana, e perché non dovrebbe esserlo, in fondo, io non sono mai stato normale.

Preludio, Origine, Disperazione.

Tutti si chiedono da anni, cosa nasconde, perché il suo mistero non viene svelato, che sia incapacità di quelli che ci vanno? No... Io ci sono entrato, anche se per sbaglio, in quel luogo infernale, dopo il sogno paradisiaco, viene la realtà infernale, la stessa cosa che è avvenuta a me, ma se lì dentro c'è qualcosa, perché non ci si riesce ad entrare, perché tutte le teorie, tranne una, sono sbagliate? Semplice, io so la risposta, se da lì dentro uno ritorna incolume, mentre molti altri no, vuol dire che ha vissuto là dentro, mentre il tempo, è rimasto invariato, il suo mistero, ha pervaso il pianeta Terra, dicendo che è infestato dagli UFO, mostri marini, turbini acquatici, tornado, ma solo una teoria, che non è fra queste, è vera, lì dentro c'è il portale, il portale che conduce in un mondo di cui io non voglio svelare l'esistenza, perché ora io ci sono, e ci sarò, per sempre. Il luogo, in cui sono scomparso, è il triangolo delle bermuda...

-Zack! Deficente, svegliati!- mi sveglia in maniera molto dolce, il mio caro fratellino Leonard, è sempre vestito emo ovunque e qualunque cosa faccia, io lo ammiro, perché è più bravo nel nostro stile di lotta, il Capoeira, stile di lotta brasiliano che dei deficienti confondono con la break dance, non sapendo che in confronto è una cosa molto utile, ritornando a mio fratello, ha dei capelli neri, gli occhi di un colore azzurro, che ha già attratto molte ragazze, ma io dico, come può piacere a qualcuno mio fratello? Quell'idiota con un tatuaggio sulla schiena di un teschio, indovinate dove siamo? Sullo Yacht di mio padre, siamo una famiglia di ricconi che se la sbattono della vita degli altri, ma io sono diverso...

-Ok, vengo a fare colazione, fammi solo lavare e vestire- gli chiedo, lui esce con uno "Tzé" che m'infastidisce, conduco oramai una vita ordinaria su quest'enorme nave, mio padre è un affarista sul mare, incredibile no? Diciamo solo che io ho dei professori privati che mi danno lezione ogni giorno, e che se ne vanno se non ho voglia di fare qualcosa, ma io cerco d'imparare, mio padre dice che studiando potrei diventare un affarista come lui, ma che m'importa di quello che dice! Io sono lo scrittore del mio futuro, infatti, voglio diventare uno scrittore, scriverò una storia che passerà nei secoli, meglio di Dante Alighieri, ma sento che mi manca sempre qualcosa, o meglio qualcuno, un amico. Mi chiamo Zack Norris, i miei capelli sono castani, gli occhi del medesimo colore, diciamo che io mi vesto sempre in camicia e jeans, ordinariamente insomma. Vado a farmi una bella doccia rilassante, anche se di solito preferisco il bagno, poi appena ho finito, mi vesto con gli abiti sopra nominati e vado a razzo in corridoio, verso la sala mensa.

-Buongiorno, signorino Zack- mi dice Miu, una brava ragazza dai capelli biondi che mi fa l'itinerario della giornata, è molto educata, io gli parlo come se fosse un'amica, lei lo fa in altrettanto modo, sono sempre stato curioso sul suo passato e del fatto che di come vadano le cose con il cuoco, anche lui un ragazzo buono e gentile, solo a volte un po'... senza senso dell'umorismo, appena spara una battuta si vedono i corvi. -Allora, oggi ha un'ora di Capoeira, due ore di matematica, quattro d'italiano e sei d'inglese, e poi ha il tempo libero- dice con molta naturalezza, siamo in una sala cosi grande che riecheggia tutto quello che viene detto, il tavolo è lungo mezzo chilometro, io e i miei genitori per parlare dobbiamo usare i telefoni!

-Scusa Miu, cancella tutti i compiti di oggi, vorrei andare in biblioteca- gli dico molto convinto e continuo dicendo -ho iniziato un libro e vorrei finire di leggerlo- e poi Leonard come di suo solito cerca un modo per farmi perdere le staffe.

-Certo, vai a dormire- dice lui imboccandosi un bacon, ma purtroppo, per sua sfortuna ho la risposta pronta.

-Ok, tanto io non m'addormento alla prima pagina di Guerra e Pace- dico facendolo zittire, i professori lo misero in punizione a leggere questo libro, e appena lesse la prima pagina, s'addormentò, non immaginate quante foto ho ancora, le ho mostrate ai miei genitori, che gli hanno fatto una strigliata coi fiocchi, così impara a prendermi in giro, lui ha ben 17 anni, mentre io solo 13, pensare che fra di noi ci sia rispetto reciproco, è la cosa più stupida che si possa pensare.

Appena ho finito i cereali, mi reco in biblioteca un po' disgustato, come si possono mangiare uova e pancetta di prima mattina, ma che schifo insomma! Appena apro la porta mi si apre il paradiso,pieno di libri, l'unico luogo in cui sto da solo, almeno finché Leonard non cerca di sfuggire ai nostri genitori, il quale lo trascino poi subito sempre subito fuori, per darlo in mano ai miei genitori, sono sempre stato un tipo pacifico, ma mai farmi arrabbiare, altrimenti mi scateno e nessuno mi ferma più, né i miei genitori, nessuno.

La mia amata biblioteca con più di 289 libri degli scrittori più famosi, alcuni di cui l'autore è sconosciuto, ed altri che hanno avuto scarso successo. Stranamente, ieri, mi è sembrato che un libro sconosciuto mi chiamasse, era stato ritrovato in acqua, un vecchio diario che narrava delle avventure di un pirata, a me sconosciuto, secondo gli scienziati di mio padre risale circa al 13° secolo, come mai però era finito in acqua? Aveva subito un arrembaggio da un'altra ciurma, o altro? Di sicuro non troverò mai la risposta, ma chissà, niente è mai sicuro in questo mondo.

Prendo il diario e continuo a leggerlo, solo che appena leggo la parola "tesoro", inizio a sentirmi male, e dopo un po' di capogiri, mi accascio a terra, privo di sensi.

 

Spero che come primo capitolo vi possa piacere, ciao!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La Distesa Di Ciliegi ***


Mi sto esercitando nello scrivere dei versetti

Mi sto esercitando nello scrivere dei versetti, ogni inizio capitolo ne metterò alcuni, così per darvi un piccolo anticipo, e scusate se tardo ad aggiornare, ho alcuni problemi personali ^^'!

Sotto la luce solare
c'è la loro piana di desolazione
che ammira amareggiata il mare
senza avere soddisfazione.
Trovando forse un amico
quando pensi poi che tutto è finito
ti ritrovi con quello scatto fotografico,
e nel mondo reale sei appena tornato.

La distesa di ciliegi

Mi guardo intorno stranito, sorpreso, e terrorizzato, un mix di questi sentimenti che pian piano mi avvolgono come un rampicante. Guardo ogni secondo un loro pezzo roseo cadere candidamente sul terreno verde menta, guardando il legno di quei maestosi alberi che sembrano privi di vita, come se fosse il contrario, con una familiarità che non riesco a spiegare, è uno strano sogno, sono in un'enorme distesa di ciliegi in fiore, e poco più in avanti un piccolo dirupo che si affaccia sul mare, i ciliegi sembrano guardare in quella direzione, come se stessero parlando con esso, Zack però interruppe il suo sguardo esterrefatti dal bello spettacolo per sentire un urlo alle sue spalle.

-WAAAAAAAAAH!!!- urla qualcosa che è dietro di me, io allora mi giro lentamente, come se avessi paura, ed infatti ne ho, nei miei sogni di solito mi ritrovo a vedere cadaveri! Risposta? Boh! Non me lo so spiegare, ultimamente mio fratello però è strano, è andato in biblioteca non molto tempo fa ed aveva preso un libro che parlava d'alchimia, cosa c'avrà fatto? Tornando a noi, appena mi sono girato completamente, e vedo quel che devo vedere, mi ritiro dietro un albero ormai terrorizzato da quella visione, un procione con un cilindro rosa ed un naso blu, ma come mai ha le corna?

"Oddio, oddio! Un procione ha urlato, forse ora vedo anche un asino volare" penso in quel momento disorientato da qualsiasi altro pensiero se non quello della paura, sinonimo di terrore!

-C-chi sei?- gli chiedo. "Un attimo... ma sto parlando con un procione! Come sto cadendo in basso... e non sono nemmeno sicuro che sia un procione... che sia un cervo?" mi chiedo sbagliando ancora teoria sul piccolo animale, mi affaccio, lo vedo affacciato in modo strano, con un occhio nascosto ed il resto del corpo scoperto, aveva dei pantaloncini, ma chi diavolo è?, una domanda che si può fare anche mio fratello, mi sta guardando, che quel piccoletto ce l'abbia con me? Non penso, altrimenti non mi guarderebbe spaventato, tranquillo e sicuro esco andando verso l'animale e guardandolo meglio gli chiedo -Scusami, ma sei una renna?- ma appena finisco la domanda sento un coro angelico cantare "Alleluia!" e la renna stranamente felice. "E' una strana renna" penso guardandola e gli chiedo -Posso sapere il tuo nome ora?- gli chiedo cercando di fermarlo e dopo un po', dopo che s'è fermato, iniziamo a parlare tranquillamente.

-Ehm ehm, allora, il mio nome è TonyTony Chopper, piacere di conoscerti- dice porgendo lo zoccolo verso di me, io non so cosa fare, o la mia immaginazione è aumentata, oppure c'era qualcosa nella colazione, oddio...

-Beh... è un piacere conoscerti, il mio nome è Zack Norris- dico dandogli la mano ed all'improvviso sento un urlo strano di qualcuno che ha subito la sbornia più incredibile!

-SUUUUUUUUUUUUUUUPEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!!- urla qualcuno, e s'avvicina un uomo muscoloso con solo una giacca, un costume ed un naso di metallo, mi alzo e mi do' delle testate contro l'albero dicendo -Non sono diventato pazzo- anche sapendo d'esserlo già diventato.

-Ma che diavolo ha quel moccioso?- chiede quell'uomo, solo che con me ha fatto un grosso, enorme e madornale errore, chiamarmi in quel modo è la cosa che non perdono a nessuno, infatti appena dopo averlo sentito, mi giro e m'avvicino all'uomo.

-Cos'hai detto?- chiedo irato, m'ha chiamato in quel modo non posso perdonarlo, se lo ripete non so cosa gli potrei fare, in passato molte volte m'hanno chiamato così, ed in caso di necessità ho creato delle tattiche per dargli "un po' " di dolore!

-Su ragazzi, non fate così, Franky chiedigli scusa!- dice Chopper cercando di dividerci, senza sapere come sono fatto in realtà.

-Perché, che ho fatto a questo moccioso?- dice Franky istigandomi, non resisto ed inizio con il mio amato schema 1, che ho creato in un puro e limpido momento di pura furia, inizio col dargli un calcio nel punto dove non batte il sole, per poi dargli un altro calcio dritto nello stomaco facendolo accasciare al primo colpo a terra, ma senza dargli tempo il secondo che lo sbatte a terra.

-Tié! E non chiamarmi più moccioso!- gli dico arrabbiato, ormai trionfante sull'uomo ed inizio a pensare "Un po' mi dispiace, ma così impara a chiamarmi moccioso! Nessuno deve farlo, altrimenti si merita lo stesso trattamento di questo qui!"

-E va bene... scusa...- dice Franky oramai terribilmente dolorante a terra, non m'è dispiaciuto fargli del male, anzi è stato divertente!

-Scusami non dovevo arrabbiarmi così, ma tu non dovevi chiamarmi moccioso, e la prossima volta ricordatelo!- gli dico aiutandolo a rialzarsi.

-Comunque... posso sapere chi sei?- mi chiede Franky guardandomi con aria stranita, sinceramente dovrei esserlo io, non capita tutti i giorni di vedere gente tanto strana.

-Zack Norris, piacere, ma vi conoscete?- chiedo ai due oramai non sapendo più cosa domandare, non so in realtà come Chopper possa parlare o come noi siamo arrivati qui, ma mi chiedo poi come mai e perché proprio noi?

-Si, siamo dei pirati, io sono il dottore e lui il carpentiere della ciurma e... ma che hai?- mi chiede guardandomi, vedendo la mia espressione stranamente terrorizzata, ma dopo pochi secondi cambia ripensando al diario e divento così curioso da fare una marea domande ai due, ci sediamo sulla distesa erbosa, e gli chiedo dei loro compagni, delle loro avventure, delle loro battaglie in particolare! Le loro storie sono così avvincenti che mi sembrano impossibili, vorrei anch'io vivere avventure come quelle!

-Beh, ragazzi, io vado, però prima...- dico facendo tremare i due. -Voglio una foto ricordo!- dico facendoli stizzire, ma cosa pensavano che volessi fargli?

-Ok... l'autoscatto è stato impostato, in posa!- dice Chopper per poi venire e farci la foto tutti e tre insieme, chissà forse la foto ce l'avrò anche domani mattina!

-Beh ora vado sul serio, ci vediamo!- gli dico estremamente triste salutando i due, andando verso la fitta foresta di ciliegi...

-Eh...?- alzo lo sguardo di scatto, sono in biblioteca, come mai? Era solo un sogno, solo che guardando nella tasca, la prendo e la guardo spaventato ed incredibilmente impaurito, è la foto di me, Chopper e Franky.

-Zack! A mangiare!- urla mio padre ed io corro subito verso la mensa mettendomi la foto in tasca, corro per il lungo corridoio arrivando nella mensa e vedendo che per oggi si mangerà solo frutta!

-Tesoro, su! Mangia, ma si può sapere dov'eri finito?- mi chiede mio padre, io non so che rispondere, non posso certo dirgli che stavo parlando con un uomo sconosciuto ed una renna!

-Ehm... leggevo...- dico addentando lo strano frutto, a forma di una fragola enorme, mio padre dopo qualche secondo mi guarda in modo strano, impaurito! Stiamo mangiando al tavolo piccolo, ma perché mi guarda terrorizzato? -Ma che...?- mi chiedo sentendo qualcosa muoversi sulla testa, sono le mie orecchie! Corro a guardarmi allo specchio e mi vedo trasformato in una specie di uomo/volpe!

 

Spero vi sia piaciuto questo nuovo capitolo, vi dico solo che il frutto che ha mangiato è infatti un frutto del diavolo! Il frutto del diavolo Dog-Dog modello Volpe! L'ho inventato io spero vi piaccia, nel prossimo capitolo vedremo il nostro (per ora) protagonista alle prese con i suoi nuovi poteri, che gli saranno svelati in un secondo sogno da altri due personaggi, sta a voi indovinarli! Ed ora i ringraziamenti!

Chicca_chan: Grazie per il complimento, spero tu possa continuare a seguirmi ed a commentarmi! E spero anche che ti piaccia il capitolo! ^^

Giodan: Ri-ciao! Grazie per i complimenti e spero ti piaccia questo capitolo!

In sostanza la mia prima idea del The Team Of The Elements era su Kingdom Hearts, ma con l'avanzare del tempo, ho deciso che Rufy aveva bisogno d'altri aiutanti, le loro armi, come suggerisce il titolo, utilizzano il potentissimo potere degli elementi, che chi ne ha il possesso d'una di queste armi, può averlo, sono di vario tipo, indovinatele!

Il primo personaggio che aiuterà Zack nella sua avventura, non è di One Piece, bensì dei Videogames, ve lo descrivo, e fate la vostra supposizione!

Molto basso, uno strano tipo d'animale, molto eccentrico ma simpatico! Ed il suo nome è...

D*****! Indovinate! Ciao!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Quel che non t'aspetti ***


Ecco il terzo capitolo

Ecco il terzo capitolo, sto tornando più vitale che mai che ne dite? Sto facendo una lista di personaggi, ed ho ripreso degli sketch dei personaggi principali, magari ve li invierò più in avanti! Naturalmente dopo che li avrete conosciuti tutti! Mi raccomando recensite in tanti!

P.S.: Secondo me la miglior sigla di One Piece è Kokoro no chizu!

Quel che non t'aspetti

Sono rimasto di fronte allo specchio per ore, finché un rumore non mi distoglie dal guardare lo specchio, un fischio accompagnato da una forte esplosione, non sapendo cosa sta succedendo cerco di correre fuori, ma la nave che pian piano mi muove a destra a sinistra, mi fa cadere clamorosamente contro la porta che mi sta di fronte, e appena si apre per via dello scontro vedo la sala mensa, la nave ritorna in sesto dopo un paio di minuti, controllo, esattamente dov'era prima seduto mio padre ora c'è uno strano meteorite che è aperto a metà come una noce di cocco, ho leggermente paura di vedere cosa c'è dentro, ma avvicinandomi vedo che dentro c'è un altare, con sopra una spada, sopra l'altare c'è scritto:
" Il suo ardore, la sua vita, la sua potenza, è riposta nel suo cuore, nel cuore di colui che dominerà questa spada, colui che dominerà il potere del fuoco... che diavolo vuol dire?" mi chiedo nella testolina, leggendo l'epigrafe, dopo un attimo torno di nuovo umano, non sono più un uomo/volpe, mi stanca sto fatto, però poi inizio a pensare "Quasi quasi questa spada la prendo!" penso e facendo ciò che dice il mio cervellino, prendo la spada, era accompagnato da un fodero, ha il manico dalla forma di leone, appena la tocco, sento una strana sensazione di caldo, c'è una strana incisione su di essa, c'è scritto Armony, che sia il nome della spada?

"Non so perché ma ho uno strano e terribile presentiment...!" non finisco neanche di pensare che sento un'altra esplosione provenire dal ponte, allora io come una idiota, corro lì cercando di capire che è successo, solo che appena arrivo, mi ritrovo di fronte uno spettacolo terribile! Tutti i corpi degli inservienti che per me erano come amici ora... oddio! Ho le lacrime agl'occhi, ma all'improvviso qualcosa mi distoglie dal guardare quello spettacolo raccapricciante... una tempesta! Accompagnata da un vortice acquatico e da un ciclone, io allora scoppio a piangere, ad urlare, il ribaltamento delle onde mi porta però sul ponte, di fronte ad un cadavere, e dopo non pochi secondo tutto finisce, tutto travolto da un'onda spuntata da chissà dove, mi travolge prima che io potessi urlare.

-... Ahia! Che dolore! Ma che dia...!- non finisco di parlare che mi trovo dietro un ciliegio, come quello del sogno precedente, solo che non è un bello spettacolo come l'ultima volta... i ciliegi sono in fiamme! Allora io cerco di scappare, ma in ogni direzione in cui vado c'è sempre lo stesso paesaggio, i miei nervi non ce la fanno più, inizio a singhiozzare senza smettere, crollo a terra, in ginocchio, stringo i pugni e continuo a piangere, tutta questa pressione in meno di una mezz'ora non ce la faccio a sopportarla, all'improvviso sopra di me sento qualcosa spezzarsi, mi giro e rimango seduto, rimango subito folgorato dal fatto che un uomo con un calcio ha spezzato in due l'enorme albero che mi stava cadendo addosso.

-G-grazie...- dico asciugandomi le lacrime, ma non si ferma, continua a colpire i tronchi che stanno cadendo, allora in quel momento, sento il rumore d'un taglio e vedo d'improvviso di fianco a me un uomo dai capelli verdi, ma da dove salta fuori? Mi guardo dietro e vedo l'albero spezzato in mille fettine, rimango di stucco e guardo prima il biondo poi quello dai capelli verdi pensando: "Più forte lui o  lui?" anche se non penso che sia il momento di pensare a certe cose, stranamente un altro albero mi sta per cadere addosso, metto le mani davanti e... e... l'ho bloccato!

"Aaaaaaalleluia! Aaaaaaaaaalleluia! Alleluia! Alleluia! Alleeeeeeeeeeeeeeeeeluuuuuuuuiaaaaaaaaaaaaa!!!!" Queste strofe rimbombano nella mia mente ad un volume da poter spaccare tutti i vetri esistenti sulla faccia della terra, solo che ci sono riuscito trasformato in volpe/uomo, il mio viso diventa a micetto e stranamente comincio a muovere la coda instancabilmente in segno di felicità, e dopo un po' con una piccola spinta poggio l'albero a terra, gli altri due mi guardano straniti e l'unica cosa che dico è: - Piacere il mio nome è Zack Norris, hehe...- e mi accorgo d'aver fatto l'ennesima figura di niente.

-Il mio nome è Zoro, ma si può sapere che diavolo ci fai tu qui?- mi chiede quello dai capelli verdi, io stranamente riconosco qualcosa ma non so cosa...

-Io sono Sanji, dì la verità, sono stato più veloce di quel marimo- mi dice il biondo, non ci sono dubbi, sono Sanji il cuoco, e Zoro lo spadaccino, fanno anche loro parte della ciurma in cui ci sono anche Chopper e Franky, come me ne sono accorto? Semplice, dal loro inizio litigio.

-Sinceramente io dico Zoro, ma co...- non finisco di parlare che i due iniziano a discutere in modo incontenibile.

-Visto stupido cuoco? Sono più forte di te, e ne hai anche una prova- iniziò Zoro indicando me e io mi chiesi: "E ora io che c'entro?"

-Scusatemi, ma conoscete un certo Chopper?- chiedo per assicurarmi che siano loro. Ma che dico! Sono loro! -Non chiedetemi il perché di questa domanda, lasciamo perdere. Posso sapere se sapete qualcosa d'un frutto che trasforma le persone in animali o roba così?- chiedo a loro, che finiscono di litigare e mi parlano di certi frutti che si chiamano frutti del diavolo, io dopo aver mangiato sto frutto sono diventato mezzo uomo e mezzo volpe, ma il lato negativo è che non posso più nuotare! Uffi!

-Beh, ora noi dovremmo andare, ci vediamo!- dice Zoro, che durante la spiegazione di Sanji si è addormentato circa dieci volte, io li fermo e gli chiedo la stessa cosa che ho chiesto a Chopper e Franky, una foto, e dopo averla fatta, ce ne torniamo ognuno alla sua realtà...

 

Spero sto capitolo abbia più successo! Il nostro Zack, oggi ne ha subiti di terrori e di sventure, ma s'è consolato vedendo i nostri due litiganti ed il terzo a quanto pare godeva divertito! Nel prossimo capitolo vedremo il nostro (per ora) protagonista arrivare in una nave con due strani personaggi, a proposito, siete curiosi di sapere chi è il personaggio misterioso dell'altra volta, il suo nome è...

Daxter! (non il mocciosetto dal ciuffo rosso eh? quello del videogame) ed ora i ringraziamenti!

Le recensioni non sono state tante, ma m'accontenterò:

Chicca-chan: Grazie per le recensioni, spero continuerai a seguire ed a recensire, e credimi la curiosità aumenta visto che ci sarà uno dello CP9 con questo nostro futuro scalmanato gruppo! Jabura:- Evviva finalmente una parte da protagonista!
Me:- Mi hai rovinato la sorpresa!
Jabura:- Scusa capo!
Me:- Vabbé raga vi dico solo che avrà una ragazza lo sfigatone, ma anche che qualcosa lo farà rimanere per sempre sottoforma di lupo!
Jabura:- Avevi detto che non lo facevi più!
Me:- Ho cambiato idea! Ciao cari lettori ci vediamo al prossimo capitolo!
Geri:- Baci e ciao!
Me:- TORNATEVENE NEI VOSTRI ALLOGGI!-
Jabura & Geri:- Ma... ma...
Me:- ORAAAAAAA!!! Arrivederci lettori, alla prossima! (aiutatemi con questa gabbia di matti!ç_ç)

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Un totale disastro ***


Oi son tornato con il quarto capitolo della mi fic prediletta

Oi son tornato con il quarto capitolo della mi fic prediletta! Purtroppo ho dovuto abbandonare il disegno, visto che i miei sono totalmente schifosi come disegni, il naso assomigliava ad un limone spremuto! Ringrazio i miei lettori, in particolare Chicca-chan e ale_db95, grazie! Recensite in tanti!

Sono felice d'avere lettori come voi! Grazie!

Un totale disastro

Saranno passate circa due ore, sto comodo in un letto con gli occhi chiusi per evitare che qualcuno che è appena entrato in questa stanza mi veda sveglio, non ho la minima idea di chi sia o di dove sono, ma perché mi trovo qui? Come ci sono arrivato? Apro gli occhi emi siedo sul letto e mi guardo intorno, la stanza è del tutto bianca, c'è anche una scrivania di legno, il letto è del tutto nero, non mi sembra di vedere qualcuno nella stanza, quando all'improvviso, vedo la mia spada appesa al muro come un trofeo. Non so chi l'abbia messa così, ma forse è ancora in questa stanza, appena mi alzo cercando di prendere la spada, qualcuno mi butta terra, mi sposta a pancia all'aria e mi punta una spada alla gola, non è molto alto... è... ma è un gatto!


-Vediamo un po'... stai per chiederti "Come mai un gatto mi ha steso?"- dice il gatto presuntuosamente, io allora scuoto la testa ed inizio a pensare "Questa giornata va di male in peggio!" Mi lascia alzare, io allora gli inizio a fare delle domande.


-Scusami tanto ma... chi sei tu?- gli chiedo, ora descrivo lo strano gatto, scarpe marroncine, mantellino rosso e coroncina sulla testa, ha il muso simpatico, ma mai fidarsi delle apparenze, ne pagai le conseguenze tempo fa, ma torniamo al nostro discorso...

-Il mio nome è Cait Sith... piuttosto sono curioso di sapere che ci facevi in mare e addirittura con quella spada in mano!- mi dice, io lo faccio accomodare, gli racconto tutto quello che è successo, dell'inizio della giornata, del primo sogno, della mia strana trasformazione, di come ho trovato la spada nel meteorite e del secondo sogno. Quando di racconto che nel secondo sogno dei ciliegi in fiamme, lui non m'interrompe, ma dopo che gli ho raccontato mi chiede: -Lo sai perché i ciliegi erano in fiamme?- io non so che rispondere, scuoto la testa e lui m'inizia a dire che sono stato io, che quando ho pianto, ho iniziato a far bruciare le piante, dice anche che ci sono riuscito toccando il manico della spada, ma com'è possibile che una normale spada possa dare certi poteri? Come posso sapere se mi sta mentendo oppure no? Improvvisamente entra uno strano animale che urla qualcosa d'incomprensibile, allora Cait Sith scende dal letto e da' due ceffoni all'animale.

-Con calma, dimmi che c'è!- chiede Cait Sith piuttosto annoiato, devo essere stato io, ci scommetto, annoio sempre tutti, durante un interrogazione, ho spiegato così dettagliatamente ed approfonditamente, che tutti si erano addormentati, sono stato circa un'ora da solo, tornando a noi...

-Stiamo per attraccare, ecco che c'è stupido felino!- dice l'animale facendo correre Cait Sith oltre la porta che si chiude dietro di lui, attraccare? Che io sia su una nave? Mi faccio queste domande più volte prima di prendere coraggio ed uscire, c'è un lungo corridoio, con varie porte, però prima che esco, mi ricordo subito di tornare indietro e prendo la spada, corro verso l'uscita, e mi ritrovo sul ponte di una nave, la nave su cui sono ora, è davvero grande, ma non a motore come la mia ex-nave, bensì con tante vele che spingono la nave verso nord, che sinceramente, io se devo prendere una via, prendo sempre quella più a nord. All'improvviso lo strano animale di cui non conosco il nome, m'inizia a parlare.

-Oi, il mio nome è Daxter, piacere, ma ricordati, per te non potrebbe esserlo se mi farai arrabbiare, quindi stai attento- mi avverte con tono arrabbiato, non sembra molto felice di conoscermi, cercherò di addolcirlo, chissà come mai però è partito a razzo con queste sentenze, spero non sia il suo carattere.

-Il mio nome è Zack, posso sapere che cosa sei?- gli chiedo non molto sorpreso, oramai, ho già conosciuto un gatto ed una renna parlanti! Di cos'altro potrei sorprendermi.

-Un Precursor, uno strano tipo di animale che abita nella mia terra, lo sono diventando cadendo in una pozza d'aura oscura, ma lasciamo perdere questi discorsi, piuttosto vieni, stiamo per scendere... "capitano"!- Appena finisce la frase mi sorprende! Mi ha chiamato capitano! Come mai? Chi sono questi? Che diavolo vogliono da me? Forse lo scoprirò più in avanti, stiamo scendendo su un'isola con una vegetazione molto rigogliosa, il clima è gradevole, c'è quella brezza primaverile... che bella sensazione, ci inoltriamo in una foresta dagli alberi rigogliosi di frutti, fiori e foglie, noto sulle schiene dei due animali all'improvviso, altre due spade, su quella di Daxter c'è scritto "Blame", invece su quella di Cait Sith c'è scritto "Sonic Flash", che siano uguali alla mia spada? Forse questo potrebbe spiegare il perché il gatto sa un mucchio di cose su di essa.

Andando più in avanti, vedo qualcosa su un'amaca, che si dondola pigramente e dorme tranquillamente, beato, e mi spontaneo chiedermi ad alta voce:- E quello che cos'è?-

 

Spero vi sia piaciuto questo capitolo, sono felice che ci siano così tanti lettori, il nostro gruppo, pian piano nella storia diventerà sempre più numeroso, aspetto una cascata di recensioni! XD Per ora vi do' i ringraziamenti, leggete anche quel che vi sto' per dire però!

Chicca-chan: Sono felice che tu mi segua, e sì, il tuo lupacchiotto ci sarà ed avrà non pochi problemi con il nostro numeroso gruppo di circa 17 personaggi! Oh no l'ho detto O.O, fa niente.

Comunque scoprirete presto chi sono costoro, ognuno rappresenta un elemento, se volete potente indovinare quelli di Cait Sith e Daxter, ma dubito che riusciate a capire che elemento siano, io per deciderlo ci ho messo un bel po', forse troppo, ma io, questo lo giudico il mio capolavoro! Mi raccomando, vi anticipo un nostro futuro personaggio, fa parte d'un libro del ciclo di Narnia e lo rivedrete presto, mi raccomando rimanete incollati agli schermi e vi dirò chi sarà, o meglio ve lo dirò nel seguito della storia!

Ci si vede!

By Nakama95

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=316093