Things

di Hono
(/viewuser.php?uid=115075)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Thinking out loud ***
Capitolo 2: *** Kiss me ***
Capitolo 3: *** Ink ***
Capitolo 4: *** Green Eyes ***
Capitolo 5: *** Same Love ***



Capitolo 1
*** Thinking out loud ***


And I’m thinking about how 
People fall in love in mysterious ways
Maybe just the touch of a hand
Well me I fall in love with you every single day 
And I just wanna tell you I am
[Ed Sheeran - Thinking out loud]

E’ un tocco, solo lo sfiorare della tua pelle contro la sua eppure non riesci a controllare l’elettricità e la rovente sensazione di calore che ti pervadono nel giro di qualche secondo. E sorridi. Non riesci a trattenerti perché lo ami. Te ne innamori ogni singolo giorno sempre di più, esattamente come se fosse la prima volta. E ci pensi; a quanto sia meraviglioso amare qualcuno in questo modo così travolgente, a quanto sia straordinario innamorarsi con l’incontro di due sguardi, proprio come è accaduto a te. E ti ritieni fortunato perché lui è tuo. Tuo e basta. E, se possibile, lo ami ancora di più. Il tuo sorriso si fa più ampio, mostra le fossette che lui è solito decantare e definire così fottutamente adorabili, lo guardi, anneghi nella distesa limpida delle sue iridi cerulee per l’ennesima volta e pensi di poter morire perché - si, lo ammetti e non te ne vergogni - lo ami troppo.

Angolo di Hono
Saaaalve. Rieccomi, si, inevitabilmente. Ho deciso di cominciare questa raccolta dal nulla. Non voglio dilungarmi molto, in tutta sincerità.
Il perché del titolo? Beh, non sapevo come intitolare questa raccolta di cose - cose, si, perché sono uscite proprio dal nulla, senza neanche pensarci - e visto che non volevo perdere troppo tempo con il titolo e, quindi, finire con il non pubblicare proprio un bel niente mi son detta: Perché no? In fondo, alla fine, sono cose.
Okay, andiamo avanti; adesso voglio solo chiarire qualche punto:

1. Questa sarà una raccolta principalmente di drabble ma, qualche volta, potrei andare oltre le 500 parole. Cercherò di evitarlo, comunque.
2. L'aggiornamento dipenderà dalla mia voglia di farlo perché prenderò questa raccolta con leggerezza; nel senso che aggiornerò quando avrò abbastanza ispirazione da riuscire a mettere insieme una drabble.
3. Il rating potrà variare in futuro. Potrebbe addirittuta sfiorare il rosso in seguito.
Credo di aver concluso per il momento. 
Questa, come avrete notato, l'ho scritta pensando a Thinking out loud di Ed Sheeran (e personalmente amo Ed. Scrive dei testi fantastici e lui è meraviglioso!). Spero davvero che vi piaccia e, beh, fatemi sapere cosa ne pensate! Un saluto
Hono

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Kiss me ***


My heart’s against your chest, your lips pressed to my neck
I’m falling for your eyes but they don’t know me yet
And with this feeling I’ll forget, I’m in love now
[Ed Sheeran - Kiss me]

I sospiri e i gemiti sono quasi un mormorio soffuso che spezza il silenzio in cui la stanza è immersa. Petti contro petti, labbra che si torturano, lingue che s’intrecciano. Mani che cercano di raggiungere ogni parte del corpo possibile, unghie che s’infilzano nella carne e graffiano, denti che mordono e dita che lasciano lividi. Fremete entrambi, scossi dall’intensità del momento, mentre vi cercate, vi amate, vi completate. Vi baciate, lasciate segni rossastri sulla pelle dell'altro, non riuscite a chiudere gli occhi, desiderosi di non perdere nessun attimo, nessuna espressione, nessuno sguardo. I vostri corpi s’incastrano alla perfezione e - non importa se possa sembrare il solito cliché - non potete evitare di pensare che siete fatti l’uno per l’altro, che ogni vostra singola molecola sia legata indissolubilmente. E vi amate come non mai, su quel letto disfatto e impregnato della vostra essenza. I cuori che battono furiosamente all’unisono, l’anima che si tende verso l’altra e si congiunge, come se foste una sola persona. Solo quando siete pieni dell’altro vi sentite voi stessi, privi di qualsiasi cinghia difensiva. E amate quelle sensazioni, vi amate così profondamente da riuscire a malapena a respirare al solo guardarvi. E siete felici, appagati e irrimediabilmente innamorati.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Ink ***


Got a tattoo and the pain's alright
Just wanted a way of keeping you inside
[Coldplay - Ink]


Osservi il piccolo ago entrare e uscire dalla tua carne, serrando i denti e cercando di limitare anche i più piccoli movimenti. Non vuoi che venga male. Dopotutto è della tua pelle che stiamo parlando. Ormai hai quasi perso il conto di tutti quei tatuaggi che segnano il tuo corpo. Litri di inchiostro sono stati iniettati nella pelle creando disegni, scritte e linee a volte ben curate e precise, altre prive di alcun senno logico. La maggior parte di quest’ultimi li hai fatti tatuare in momenti di pura ebrezza ed euforia. Ricordi, infatti, che spesso e volentieri, il mattino dopo, ti ritrovavi con dei tatuaggi che non avevi mai visto prima, senza neanche ricordare come diavolo ti fosse venuto in mente una simile idea. Ma gli altri, però, sono completamente diversi. E lo sai. Proprio come quello che il tuo esperto tatuatore di fiducia ti sta imprimendo indelebilmente sulla pelle. E sebbene il pizzicare ti faccia lacrimare gli occhi di tanto in tanto, sopporti stoicamente quel dolore perché, ti dici, è okay. Ne hai bisogno, dopotutto. E’ un modo per tenere dentro chi ami di più al mondo, per ricordarti di quanto lo ami, per averlo impresso su di te per il resto della tua vita. Perché hai bisogno di qualcosa che t’aiuti a ricordare la tua storia, la vostra storia. Quella di te e lui, di Harry e Louis. Molti dei tuoi tatuaggi sono riferiti al grande sentimento che ti lega inscindibilmente a lui e ne sei molto orgoglioso, in un certo senso. Ognuno di quei segni racchiude un pezzo della vostra storia e guardandoli, qualche volta, quando le cose non vanno esattamente come dovrebbero, riescono a farti tenere i nervi saldi, a rammentarti che il vostro amore va oltre qualsiasi ostacolo. E continui a marchiarti proprio per questo e non solo. Quando i vostri capelli diventeranno grigi, il vostro viso si riempirà di rughe e le vostre memorie cominceranno a sbiadire lentamente vorresti poter ricordare, attraverso questi segni, tutto ciò che siete stati, la vostra storia sin dalla prima parola che vi siete scambiati. E, probabilmente, anche Louis tatua la propria pelle per il tuo stesso motivo. Forse è proprio per questo che, seduto sulla poltrona accanto a te mentre ti stringe con forza una mano, si sta facendo incidere anche lui qualcosa di complementare al tuo, come avete già fatto numerose volte in precedenza. Ne avete tantissimi di quei tatuaggi che, solo una volta uniti - proprio come voi e le vostre vite - possono avere un senso vero e proprio. Ricordare. E’ questo ciò che volete. Avere l’altro dentro di sé, ovunque possa esservi. Ed è okay, quel dolore. E’ okay sul serio perché ne vale assolutamente la pena.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Green Eyes ***


Because I came here with a load
And it feels so much lighter since I met you
And honey you should know
That I could never go on without you
Green eyes, green eyes
[Coldplay - Green Eyes]

Sono grandi gli occhi di Harry. E verdi. Di un verde che non sai descrivere perché non riesci a trovare le parole adatte. Non sarebbero abbastanza, pensi. Né il miglior poeta del mondo, o addirittura le stelle brillanti del cielo, sarebbero capaci di rendergli giustizia. Sono limpidi, intensi e profondi. Riescono a mettere a nudo la tua anima con una mezza occhia fugace. Davanti a quegli occhi sei privo di qualsiasi protezione, vulnerabile e sottomesso. Saresti capace di fare qualsiasi cosa pur di vederli risplendere e potresti quasi morire quando t’accorgi che sono soliti brillare maggiormente proprio quando osservano te; te e nessun altro. E, con una punta di soddisfazione, sei consapevole che quegli occhi verdi  non ti perdono mai di vista, nemmeno per un attimo. Ti scrutano, ti osservano, seguono ogni tuo spostamento, ti capiscono, ti amano. Vieni catturato ogni dannata volta da quel paio di iridi e non puoi fare a meno di perderti in quella distesa infinita di verde. Sono il tuo appiglio quegli smeraldi, la tua ancóra di salvezza. Ma, in un certo senso, sono anche la tua rovina poiché ti rendi conto che senza di loro non riusciresti ad andare avanti. E sebbene tu sia una persona autonoma, questa dipendenza non ti crea problemi. Li ami - lo ami - e non puoi farci nulla. Ami tutto di Harry: ogni centimetro di pelle, i tatuaggi, i capelli, le fossette, le labbra. Lo ami con tutto ciò che sei, ami la sua voce, il modo in cui si morde il labbro inferiore, le sue folli idee, il suo essere così eccentrico, i suoi occhi grandi quanto quelli di un cerbiatto, quegli occhi intensi, quei suoi occhi verdi. Ti sei lasciato soggiogare e, adesso, ti ritrovi a pagarne le dovute conseguenze. Non hai una via di scampo, lo sai, eppure l’accetti perché ti sta bene così. Preferiresti essere rapito all’infinito dagli occhi di Harry piuttosto che non averli mai incontrati.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Same Love ***


And I can't change
Even if I tried
Even if I wanted to
And I can't change
Even if I tried
Even if I wanted to
My love, my love, my love
She keeps me warm


A volte pensi che la situazione vi stia letteralmente sfuggendo di mano.
Ti senti così inutile, così sbagliato.
Il dolore ti sta consumando lentamente. Vorresti cambiare, sul serio, ma non puoi.
C’hai provato a reprimere quei sentimenti, ma non ha funzionato. Più tentavi di nasconderli nei meandri della tua anima, più quelli sembravano eruttare nella maniera più dirompente.
E, alla fine, non ti penti di quel che hai fatto. Non ti penti affatto di amarlo.
Lui, probabilmente, è la cosa più bella che ti sia mai capitata.
Più dei soldi, della fama e dell’eccitante vita da superstar.
Lui, per te, è tutto. Il perno attorno al quale ruota il tuo intero mondo, l’ossigeno che respiri, la tua musa ispiratrice. Per essere precisi è lui stesso ad essere la musica. Il tuo testo migliore, la tua canzone preferita, quella che potresti ascoltare in eterno senza mai averne abbastanza.
Sei insaziabile di quella musica.
Sei insaziabile di Harry.
Ne vuoi sempre di più, ogni giorno, ogni fottuto istante. Non puoi farne a meno. Anche se lo desideri, anche se ci provi, non ce la fai a farne a meno.
E’ qualcosa che non puoi cambiare.
State combattendo così duramente da anni, attendendo con ansia il Giorno. Quello in cui potrete camminare a testa alta, le mani intrecciate e un sorriso reale stampato sulle labbra.
Per questo non puoi arrenderti, non vuoi farlo.
Ci sono momenti in cui vorresti mandare tutto al diavolo perché sei così esasperato.
Torni nel vostro appartamento, ti rannicchi sul vostro letto - in quelle coperte che sanno di voi, solo e soltanto di voi - e piangi tutte le tue lacrime, in silenzio, senza farti vedere. Eppure lui ti vede sempre. E ti raggiunge, ti tiene stretto al suo petto, non ti lascia andare nemmeno quando sei riuscito a calmarti. Ti posa dei baci leggeri tra i capelli, sulla tempia, sulle labbra. Ti mormora parole dolci, comincia a dirti quegli stupidi giochi che non fanno per niente ridere.
Alla fine, però, tu ridi lo stesso, solo per vedere quel suo sorriso tutto fossette, quello per il quale stravedi. Ed è lì, tra quelle braccia che ti tengono caldo, che ricordi che tutta quella sofferenza vale decisamente la pena.
Non puoi cambiare, questo ormai l’hai imparato.
Continui a sentirti uno sbaglio, questo è un dato di fatto, ma.
Ti basta perderti in quegli smeraldi così familiari e caldi e traboccanti d’amore per farti sentire dannatamente giusto.  
In fondo l'amore, quello vero, quello che ti toglie il respiro al solo pensarci, è lo stesso per tutti, uomini o donne che siano. 
L'amore è amore e, anche se siete due ragazzi, continua ad essere terribilmente, meravigliosamente ed irrimediabilmente vero profondo. 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2962776