Dai-suki

di Vampire93
(/viewuser.php?uid=64246)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** il ritorno di Ranma ***
Capitolo 2: *** Matrimonio?? ***
Capitolo 3: *** Aspettate!!! ***
Capitolo 4: *** Sfida! ***
Capitolo 5: *** Appuntamento con Huryu ***
Capitolo 6: *** Fine ***



Capitolo 1
*** il ritorno di Ranma ***


1 cap Dai-suki … capitolo1

Era una giornata torrida il sole era maestoso in cielo e riscaldava tutta Nerima …
Una figura si avvicinava sempre più al dojo della famiglia Tendo … camminava lentamente quasi sfinito, prova che il ragazzo doveva aver viaggiato molto …
Respirava affannosamente …
Il carico sulla schiena diventava sempre più pesante a ogni passo che compieva  e gocce di sudore gli solcavano il viso.
Dopo qualche minuto di apparente silenzio, un’altra figura raggiunse il giovane anch’egli con un borsone stratosferico sulle spalle che interruppe quel silenzio sbraitando su tutte le furie:Figlio sciagurato! Come ti permetti ad abbandonare il tuo adorato padre? Non mi aspetti? Possibile che sei così impaziente di rivedere la tua fidanzata ? Va bene che è da molto che non la vedi ma io pensavo che a te di lei non ti importasse di niente … -dopo qualche minuto di riflessione riprese dicendo: allora questo significa che tu l’a ….
Voce:Taci!!!!!!!!!!! -lo colpì il giovane spendendolo lontano dall’orbita terrestre … (Cavolo, non ti sembra di esagerare? O.O’’Nda … R:che cosa? Autrice: no, no … nulla! …. Ehi, aspetta! Tu che ci fai fuori dalla mia ff? ritorna subito al tuo posto! R:ma sei te che la scrivi!  Autrice:appunto per questo, ti sto ordinando di rientrare nella mia ff! R:Tsk! Io R**** S******, non prendo ordini da nessuno! Autrice- demone : COME!!!??? Non ho sentito bene …! R:Vado subito, mia cara! Autrice:Tsk! Bene!)
E ora torniamo alla mia stupenda ff … R:Ehm Ehm … Autrice :Tu cosa ci fai ancora qui?  R;vado, vado ..! Mamma mia! Autrice :Cosa hai detto? R:Io? Nulla!
Autrice: Fiuu … stavo dicendo? Ah, si!
Ranma spedì suo padre altrove mentre, dopo aver avuto qualche battibecco con la sottoscritta, si diresse verso il dojo tendo …
R: “Dopo tanto tempo … di nuovo a casa … s’apprestò ad aprire il portone ma qualcosa lo bloccò … “e se Akane fosse arrabbiata con me? Mi prenderà di sicuro a martellate, una volta che mi vedrà arrivare …. Pensò titubante …( già … dovete sapere che Ranma e Akane sono due ragazzi che amano tremendamente litigare fra loro … e il fatto che hanno avuto per l’ennesima volta un diverbio, non deve affatto stupirvi! … Nda) esattamente un anno prima, Ranma aveva ricevuto una telefonata dal guardiano delle sorgenti dopo ben quattro mesi dal mancato matrimonio tra lui e la fidanzata … dicendogli che aveva trovato finalmente la soluzione alla sua maledizione e Ranma, senza farselo ripetere due volte, filò spedito in camera sua a preparare i bagagli per il viaggio.
 Genma, dopo aver saputo che la guida aveva chiamato, e che aveva finalmente trovato un sistema per non farli più trasformare in panda e in ragazza, decise di seguire il figlio e , dopo aver salutato la famiglia Tendo, iniziarono il loro viaggio verso la Cina … Ranma era talmente fissato con le sorgenti, che si dimenticò di salutare la fidanzata … chissà per quanto tempo sarebbe mancato … “tanto tornerò presto … anche se non l’ho salutata … non muore di certo nessuno!” s’era detto e ripetuto  durante il viaggio … invece dopo quanto era tonato? Un anno!
(e meno male che hai detto che saresti tornato presto …! XD Nda)
Sta di fatto che non poteva di certo farsi vedere dalla fidanzata non prima di aver visto i cambiamenti in casa Tendo e così decise di “spiare” dal tetto … “vediamo com’è cambiato il maschiaccio … di sicuro sarà diventata ancora più irascibile e negata nel cucinare …” pensò Ranma sorridendo … (Che figo Ranma quando sorride …. Bava alla bocca … R:Ehi!  A:si?  … O.O Ranma!? Che ci fai tu da queste parti? Che coincidenza … Ah ah ah ah ! R:Già, che coincidenza …)
Così, con scatto felino … (R:FELINO?? DOVE???!!!), Ranma raggiunse il tetto … -_-’’
  “Che bel sole che c’è oggi! Quasi quasi ne approfitto per stendere la biancheria … con questo sole, si asciugherà in un attimo!  …” esclamò dolcemente la giovane casalinga mentre si legò i lunghi capelli con un nastro …  doveva chiamarlo, era ormai ora che il suo fidanzato, dovesse fare il bagno anche perché era da ore che si allenava … così entrò in palestra cercandolo, ma quando entrò e vide che era vuota, decise di scrivergli un messaggio su un pezzo di carta e di appenderlo sullo stipite della porta “Qui lo noterà di certo ..” e uscì stendendo la biancheria …  
 

Ranma era da ormai qualche minuto appollaiato sul tetto e stava letteralmente morendo dal caldo …
(anche se non lo dimostra è in ansia di rivedere Akane ! Che tenero! … XD … spero che non mi senta …!Nda) mentre si faceva aria con un ventaglio preso chissà dove, s’illuminò nel vedere una ragazza stendere la biancheria in giardino … “Che sia Kasumi?- si domandò mentalmente- è davvero bella! Altro che Akane! Kasumi è indubbiamente più femminile e carina! Inoltre al contrario di Akane, è gentile ed educata! … chissà se il dottorino le ha già chiesto di sposarla … - poi si bloccò stupito. Una voce maschile chiamò la ragazza in giardino :Cara!
R: “Che sia veramente il dottor. Tofu?! Non è che si sono sposati veramente?! … “Cara” …”
Poi la ragazza, sentitasi chiamare, si voltò verso la voce  …
R:Non …. Non ci posso credere …. Quella ragazza … è … è …. Akane ….?O.O è … davvero cambiata … -pensò esterrefatto vedendo di quanto potesse cambiare una persona in un solo anno … Akane portava i capelli raccolti (finalmente quei dannati capelli sono cresciuti! Nda)e indossava una lunga gonna simile a quelle che comunemente indossava Kasumi, una camicia a maniche corte e per finire, un grembiulino bianco avvolto in vita … Ranma era letteralmente stupefatto non tanto per il notevole cambiamento di Akane, ma tanto per quel ragazzo sconosciuto che era piombato in giardino e che si stava avvicinando a quella che dovrebbe essere la SUA fidanzata, e che le stava accarezzando il viso dolcemente … com’è che l’aveva chiamata? “cara?” come si permetteva?! E come mai Akane non si opponeva a quelle carezze?! Ranma si sentì ribollire il sangue nelle vene … la rabbia gli stava andando al cervello … o forse dovremo dire … gelosia?  Comunque la cosa non gli piaceva … quel ragazzo … chi era?
Akane avvampò a quelle carezze … :Huryu … disse sottovoce … ma cosa … ?
Huryu era un ragazzo bellissimo dai capelli neri come la pece e occhi chiari color ghiaccio inoltre indossava una tuta per gli allenamenti di arti marziali …
H:Non mi dirai che ti vergogni, piccola Akane …. - esclamò sorridendole calorosamente
A:Ma io veramente … non …
R: “Toglile le mani di dosso!” pensò furente Ranma mentre spezzò con una sola mano il ventaglio …
H:Sei bellissima anche quando sei imbarazzata, lo sai?! -continuò  Huryu
Akane arrossì abbassando lo sguardo, incapace di rispondere
R: “Che cosa?”
H:dai, scherzavo! Ci hai creduto veramente, piccola Akane?
R: “Meglio per lui!” pensò Ranma risollevato “è inutile che mi rimbocchi le maniche! Se non la conoscessi bene, ora direi che Akane lo ammazza per averla presa in giro!” ma con grande stupore da parte di quest’ultimo, notò che Akane gli aveva risposto con un sorriso dicendo: Scemo! Non prendermi in giro! -dandogli giusto dei piccoli colpetti sulla spalla destra- Tralasciando questo discorso, hai letto il mio messaggio?
H:si, ora vado … prima però, volevo salutarti … come stai?
A:Bene! -rispose lei gentilmente
H:Benissimo, allora mi precipito al piano di sopra …. Ah, già dimenticavo!
A:uh?
R: “Cosa, ti sei dimenticato che devi sloggiare da questa casa?” -ipotizzò Ranma
A:Cosa? -proseguì Akane
H:Di darti il mio solito bacio del buongiorno!
R: “Il bacio del cosa? SOLITO????!!!!”
Huryu le si avvicinò lentamente e le schioccò un leggero bacetto sulla guancia … vicinissimo alle labbra … … Akane rimase immobile ….
…. E Ranma pure …
Huryu la guardò con occhi inteneriti e rincasò andando in bagno a lavarsi, come Akane le aveva ordinato.
R:……
Akane sfiorò lievemente con la mano il punto in cui pochi istanti prima Huryu l’aveva baciata e non nascondendo un certo imbarazzo, sorrise …
R:Akane … - Ranma si sentì spiazzato e con occhi colmi di tristezza, guardava allibito la fanciulla al quale aveva donato il suo cuore …  lei gliel’aveva spezzato infischiandosene dei suoi sentimenti … non aveva ancora messo piede in casa Tendo, che aveva già subito un colpo dolorosissimo al cuore …  e il motivo di tutto ciò era sempre lei: Akane.
R:Tsk … questo è anche peggio delle martellate …
Proprio in quel momento, lo raggiunse suo padre … più sfinito che mai …
G:Finalmente ti ho trovato! Figlio sciagurato! Ora proverai la potenza della mia invincibile tecnica: La culla dell’inferno!
R:Oddio … - disse con sconforto
G:Cosa c’è, figliolo? Qualcosa non va? - chiese il padre notando l’aria cupa del figlio
R:No papà, non c’è niente che non va …
G:Allora entriamo! Non vedo l’ora di riabbracciare il mio caro amico!
Ranma non rispose …. Abbassò la testa con aria afflitta …. Evitando di farsi vedere dal padre, ovvio … come poteva dirgli che la causa del suo stato d’animo era perché aveva visto Akane fare la carina con un altro e che per giunta, questo le aveva dato un bacio sulla guancia? Se glie l’avesse detto gli avrebbe risposto che questo è il tipico atteggiamento di chi è geloso …! E questo lui non poteva permetterselo ! Avrebbero pensato tutti che a lui di Akane importasse qualcosa!
 R:Anf … e va bene … - disse infine.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Matrimonio?? ***


2 cap               Dai-suki … capitolo2 (sfortunatamente per voi, sn tornata!!! Mwahahahaha!!!!)



Akane per pranzo, aveva deciso di preparare dell’ottimo misushiru (zuppa di alghe nori e di gamberetti Nda) e dei nikuman … Huryu e suo padre ne andavano matti!
Abbassò il fuoco e mentre iniziò a tagliare le verdure, qualcosa o per meglio dire, qualcuno , le tappò gli occhi sussurrandole dolcemente alle orecchie: Ho fame … cosa mi cucini di buono?
Akane stava per sciogliersi … Huryu oltre a essere un ragazzo bellissimo, aveva una voce a dir poco stupenda e soprattutto sensuale  … inoltre, è stato proprio grazie a lui che aveva smesso di piangere e di crogiolarsi nella tristezza … da quando Ranma se n’era andato, tutti erano convinti che non avrebbe fatto più ritorno ma lei si fidava cecamente di lui …. Sapeva che lui sarebbe tornato … ma col passare dei mesi, questa fiducia andava svanendo … non era la solita Akane di sempre … ma da quando Huryu ha messo piede in casa sua, aveva cominciato a ridere … a vivere …
A:Non te lo dico, se prima  mi togli le mani dagli occhi …
Huryu ritirò le mani permettendo così alla piccola Akane di vedere
A:Ho preparato del misushiru e dei nikuman …
H:Davvero? Mmm! Non vedo l’ora! Chissà che bontà! Fra quanto è pronto? Fra quanto è pronto?- ripetè tutto eccitato
A:Anf … tra poco! Piuttosto, il bagno l‘hai fatto?-
H:SI!
A:Cavolo, che velocità!
S:Akane…
A:Si, papà?- domandò Akane voltandosi verso il padre
H:Buongiorno signor.Tendo! Dormito bene?
S:Buongiorno anche a te, Huryu! No, stanotte non ho chiuso occhio … avevo uno strano presentimento

[DLIN DLON]
A:Oh, il campanello! Papà, puoi rispondere tu per favore?
S:Certo!
Soun andò verso la porta di casa e quando la aprì, vedendo chi aveva suonato, iniziò a piangere a dirotto abbracciando l’uomo con la bandana e gli occhiali
S:AMICO MIO!!!!!! BWAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!! Finalmente sei tornato! - urlò Soun a Genma, il quale cercò più volte di scollarsi di dosso l’amico che però di mollare la presa, non ne aveva la minima intenzione!
G:Tendo, così mi soffochi!
Poi Soun si bloccò … voltando il proprio sguardo verso il figlio dell’amico e ricominciò a piangere abbracciandolo:Ranma, figliolo! Come sei cresciuto! Akane! Guarda chi è tornato dopo tanto tempo!
R: “Cavolo, no!”
Akane rispose dal corridoio :Cosa c’è papà? È successo qualcosa?
S:è tornato! -urlò singhiozzando
Akane aveva capito chi doveva essere quella persona che, finalmente, era di ritorno e posando il coltello sul tagliere, s’affrettò a raggiungere la porta di casa … seguita da Huryu il quale aveva le idee completamente confuse!
A: “Ranma … fai che sia tu …!”
Akane pregò con tutta se stessa … col cuore in gola, e con occhi pieni di speranza …
Si fermò di scatto. Non poteva essere vero! Lui … era finalmente arrivato … lui, il suo Ranma … lo guardò stupita … lui fece altrettanto
Dopo qualche minuto di silenzio, Akane sussurrò :Ranma …
R:“Dille qualcosa di carino” Ciao vita larga! (Qualcosa di carino …. -_-’’) “Adesso mi ammazza! È da un anno che non ci vediamo, e la prima cosa che le dico, è chiamarla “vita larga”?
A: “adesso lo ammazzo! È da un anno che non ci vediamo, e la prima cosa che mi dice, è chiamarmi “vita larga”?  -Come ti permetti?! Ti sembrano parole da dire, dopo ben un anno dalla tua partenza?- ruggì lei martellandolo in testa … Huryu era stupito a dir poco … non aveva mai visto Akane comportarsi in questo modo poco femminile …  Chi era quel ragazzo con il codino?
R:Ehi, mi hai fatto male! Ma sei impazzita, forse?
A:Così impari una volta per tutte a prendermi in giro!!
R:non sei mai carina, con me!
A:E perché dovrei esserlo, spiegami!
S:Oh, finalmente è tornato tutto come ai vecchi tempi! Su forza, posate i bagagli qui per il momento ! Dovete raccontarci com’è andato il vostro viaggio in Cina!
Padre e figlio fecero come richiesto e dopo aver posato i bagagli all’entrata, si sedettero insieme al capofamiglia a prendere un tè
R: “Chissà chi avrà fatto questo tè …” pensò timoroso Ranma !
S:Dunque? Siete riusciti a tornare normali!?
G:Certo! Una volta arrivati alle sorgenti, ci siamo tuffati nella nan ni chuan e … Puff! Siamo tornati normali!
S:! Bwahhhh!!!! Che storia commovente!!!!!!!!
G:Ma dimmi Tendo, chi è questo giovanotto?- domandò Genma indicando Huryu
S:Ah, lui è Huryu il … “Oh, no! Non posso certo dire che Huryu e Akane sono ….
G:il …?
S: “Oddio come faccio? Se glielo dico mi lincerà! Come? Come?!”
A:papà s’è pietrificato … -notò Akane
H:Bhè, dato che il signor. Tendo non riesce più a parlare, posso fare io le presentazioni! Piacere, io sono Matsudo Huryu! -disse inchinandosi
G:Oh, che ragazzo ben educato! Il piacere è tutto mio, Huryu! Io sono Genma Saotome e questo col codino è Ranma, mio figlio!
H:Piacere!
R:Il piacere è tutto mio … “sbruffone!”
G:Akane, come sei cresciuta! Sei completamente diversa!
A:Grazie, signor.Genma, lei è troppo gentile! A proposito, desidera qualcosa in particolare? Vuole del tè?
G:Ma no Akane, mi dispiace scomodarti! “Qualcosa mi dice che i miei giorni presto o tardi cesseranno!”
A:Non si preoccupi, glielo preparo con molto piacere!- Quando Akane si alzò per dirigersi verso la cucina, Huryu si offrì di aiutarla dicendo: Cara aspetta, ti aiuto io!
A:Grazie Huryu, sei molto gentile! -e andarono in cucina insieme …
R: “Ca … Cara …? Perché l’ha chiamata in quel modo? E soprattutto … perché Akane è così gentile e dolce con lui?! E il bacio di prima?!”
A Genma gli si infuocarono gli occhi dalla rabbia ….:Tendo! Esigo delle spiegazioni! -ruggì alzandosi
S:Come?
G:Non fare finta di non aver sentito! Quell’Huryu ha chiamato tua figlia “cara”! e tu non dici niente!?
S:Ma ecco io …
H:Se è per quello …
G:Eh? - Genma si voltò verso Huryu che era di ritorno dalla cucina
H: glielo dico io il perché …
G:Che vuoi dire?
H:è semplice … chiamare “cara”… la propria fidanzata … è una cosa più che normale!
G: FIDANZATA !????????!!! O.O
R: “che storia è mai questa? Akane e … ma … fino a prova contraria .. Sarei io il suo fidanzato …”
G:Tendo! Ma … il fidanzato di tua figlia è Ranma!
S:Bhè vedi Genma … il padre di Huryu quando ero giovane, mi ha salvato la vita e allora per ringraziarlo, ho promesso la mano di una delle mie figlie al suo primogenito … ma dato che sia Kasumi che Nabiki si sono sposate, l’unica che era rimasta era Akane … e dato che voi non venivate più … abbiamo pensato …
R:di rimpiazzarmi subito! -terminò la frase Ranma alquanto irritato
A : “Ranma ..” - Akane origliò il discorso da dietro la porta facendo molta attenzione a non essere vista
R:Bhè comunque …
A:Uh?
R:Avete fatto bene! Akane è una ragazza rozza e per niente carina inoltre non sa cucinare e non è affatto gentile! Insomma, è un bene che mi abbiate sostituito! Anche perché con una del genere, io non ho la minima intenzione di starci !… inoltre ad Akane sembra che questo suo “nuovo” fidanzato non dispiaccia affatto! … “Come hai potuto? Come hai solo pensato di sostituirmi con un altro!? Ora ti …”
[crack!]
Ranma si fermò e una volta voltatosi, vide Akane anch’ella di ritorno dalla cucina … aveva fatto cadere il vassoio con le tazze ancora fumanti e aveva lo sguardo fissato al pavimento … la frangia le copriva gli occhi ma ci volle poco per capire che stava piangendo …
R:Akane …
A: Non voglio sentirti! …. Come hai potuto …. Sei … sei solo …
R:Uh?
A:Sei solo un’egoista! - e filò spedita nella propria camera … “sei solo uno stupido! Come hai solo pensato che io …  che preferissi Huryu a te? Come l’hai solo pensato!? … quante notti ho passato in bianco, perché ero in pena per te?! Quante volte ho pensato di raggiungerti!? Quante volte?! Un’infinità! Stupido! Stupido!”
H:Mi spiace aver creato tutto questo scompiglio … io non …
S:Non preoccuparti Huryu!  Non è certo colpa tua! Se c’è qualcuno che ha colpa quello sono soltanto io!  Dovevo pensarci prima di promettere la mano di Akane a un altro, quando l’ho già promessa a Ranma!
H:Non deve fare così signor.Tendo! Ora la cosa più importante è confortare Akane !
S:Già, la mia piccola! Bwaaahhh!
H:Non si preoccupi, vado io a tranquillizzar …
R:No!
H:Uh? - Huryu si voltò verso Ranma … -aveva ancora quello sguardo irritato …
R:Vado io! Dopotutto sono state le mie parole a ferirla … inoltre … dobbiamo chiarire delle cose …
H: … V-va bene ….
^^^^^^^^^^^
Akane era sul letto con il volto nascosto sul cuscino bagnato di lacrime: “Stupido!” … quando …
[TOC TOCK]
A:Chi è?
R:sono io, Akane …
A:Huryu?
R: Anf … no,Ranma ….
A:Cosa vuoi?
R:Parlarti e … chiederti scusa …
A:…
R:Senti, ho capito che sei arrabbiata, mi dispiace … ma non risolvi le cose standotene rinchiusa in camera a …
Akane aprì la porta lievemente :la smetti? Se continui ad urlare in questo modo, ti sentiranno tutti! … Anf … su dai, entra!
Ranma non se lo fece ripetere due volte e entrò in camera di Akane respirando quel profumo che tanto gli era mancato …
A:Allora, di cosa volevi parlarmi? -domandò sedendosi sul letto
R:Bhè … volevo chiederti scusa per quello che ti ho detto prima e …
A:Come hai potuto …?
R:Eh?
A: … come hai solamente potuto pensare che io preferisca Huryu!
R:Bhè l’ho pensato dal modo in cui ti comporti con lui! Tutti quei modi!  Poi sembra che non ti dispiaccia, quando ti chiama “cara” … “quel bacio … così vicino alle tue labbra …”
A:Lui s’è dichiarato …
R:Che?
A:Tempo fa … mi ha detto chiaramente che mi ama ….
R:E tu cosa gli hai risposto? -chiese con aria afflitta e rattristata
A:Semplice … che non lo ricambiavo … ma che per me lui è solamente un buon amico … forse il più caro … gli ho chiesto se potevamo essere solo amici …e lui mi ha risposto di dargli un po’ di tempo … il tempo per abituarsi a vedermi solo come un’amica … aveva un’ aria così afflitta … io l’ho capito, sai? ….
R:Uh?
A:… lui è innamorato proprio come me … ma il suo amore … proprio come il mio, … non è ricambiato … è stato come rivedere una parte di me … da quel giorno, ha sempre continuato a chiamarmi “cara” e “amore” … diceva a tutti i ragazzi della zona di non avvicinarsi a me, dicendo che lui era il mio fidanzato … ma in cuor suo sa … che io non potrò mai amarlo … come amo …. “te” ….
R:Capisco … prima hai detto che sei innamorata di una persona … posso sapere chi è? Non mi dirai che è Kuno! -ipotizzò con aria scherzosa


A:Come puoi pensare che io sia innamorata di mio cognato!?
R:Tuo cosa!? No, aspetta! Non mi dirai che Kuno s’è sposato con ….
A:Con mia sorella Nabiki, si!
R:E Kasumi …. Con …
A:Con il dottor. Tofu, ovvio!
R:Cavolo! Da parte di Kasumi me lo sarei aspettato, ma Nabiki e Kuno …!
A:Non è tutto!
R:Che altro c’è?
A:Anche le tue adorate fidanzate “carine” si sono sposate! Ukio con Konatsu, Shan-pu con Mousse,Riyoga con Akari, e per finire Happosay e Obaba rivenuti giovani!
R:Giovani? In che senso?
A:Nel senso che si sono gettati nella sorgente della giovinezza e sono tornati giovani!
L’unica reazione di Ranma fu quella di cascare a terra inerme … non poteva crederci!
R:bhè, tornando alla domanda di prima …
A: …. non posso dirtelo …
R:Eh? E perché?
A:Tanto è in utile … tanto … lui non … “TU non mi ami …” (E chi te l’ha detto?! Nda XD)
R:Mi puoi dire almeno ll suo nome? “fai che sia il mio …!” (è il tuo, razza di baka!Nda XD)
A:è inutile … tanto non lo conosci! “non posso dire che sei tu … tu non …”
R: “Come? Non sono io!? Allora .. Akane … è innamorata di … un altro?!” :con te è gentile? -aveva chiesto tristemente
A: … A volte! - disse Akane sorridendo
R:Come sarebbe a dire a volte?! Guarda che se osa mancarti di rispetto, giuro che io ..
A:Lui non mi manca affatto di rispetto … ma … purtroppo … per lui, io non sono altro che un’amica …
R:Akane .. “che sguardo … triste … ogni volta che la vedo piangere mi rattrista enormemente … ma … sapere che non può essere mia … mi rattrista molto di più!”
Ranma l’abbracciò teneramente senza pensarci troppo … agì d‘impulso … Akane sussultò dallo stupore … era felice … l’uomo che ama la teneva stratta fra le sue braccia … ma allo stesso tempo era triste … l’uomo che la stava abbracciando, era l’ uomo che non la ricambiava … che non l’amava …
A:Ranma …
R:… dimmi chi è ….
Akane si staccò dall’abbraccio di Ranma sussurrando clemente: … ti prego … con chiedermelo …
R:…. “anf …. Non sono io ….”  Ranma in silenzio si alzò e si voltò dall’altra parte dando le spalle alla fidanzata - … scusa … mi spiace io …
Di colpo però la porta s’aprì di scatto e fece la sua apparizione la signora Nodoka di ritorno dal supermercato!
Nod:Ranma!!!!!!!!! Figliolo!!!!!!!!!!!
R:Mamma, così mi strozzi! Lasciami!!!
Nod:oh scusa, caro! A proposito, hai conosciuto Huryu? Anche lui pratica le arti marziali e gli ho parlato molto di te ! Perché non vi allenate insieme?
A:Veramente signora Saotome …
Nod:Uh?
A:Oggi dovrei allenarmi io con Huryu … gliel’ho promesso ….
Nod:Capisco ma …. Akane! Hai gli occhi rossi! È successo qualcosa?  -domandò Nodoka preoccupata
A:Certo che no, signora Saotome! Ora scusatemi, ma devo andare in cucina a preparare il pranzo … -e detto ciò si alzò dal bordo del letto e uscì dalla camera scendendo le scale silenziosamente …
Nod: Ranma, è successo qualcosa con Akane? Aveva un’aria così abbattuta …
R:No, non è successo proprio niente! Eh eh eh!
Nod: Ranma, non fare soffrire Akane … dopotutto il fidanzamento con Huryu lei non l’ha certo voluto!
R:Come il nostro, del resto!
Nod:Si, ma al contrario di Huryu, lei per te  prova amore ….
R:Mamma! E tu queste cose come le sai!? (Che carino, Ranma in imbarazzo! XD)
Nod:Semplice! Sono stata anch’io ragazza! E credimi, Akane non faceva altro che piangere ! Gli sei mancato tantissimo … e questo non dovrebbe farti capire che Akane prova qualcosa di speciale, per te?
R:Ti sbagli, mamma! Lei non piangeva certo per me! Ma per quel ragazzo che non la ricambia …
Nod:Di cosa stai parlando? Non sarà certo Huryu! Ormai lo sanno anche i muri che è cotto di Akane …
R:no, non è Huryu … Akane mi ha detto che è innamorata di un altro ma che questa persona, non ricambia affatto i suoi sentimenti e che la considera solo come un’amica …. Non mi ha voluto dire il nome, però  …
Nodoka sembrò capire a chi si dovesse riferire Akane e sorrise dolcemente al figlio :e tu non ci arrivi? Secondo te chi può essere? -chiese dolcemente
R:I-Io … non so …
Nod:te lo dico io: … sei tu!
R:Cosa?
Nod:Il fatto che piangeva ogni giorno era perché gli mancavi! E non piangeva solo per questo! … ma anche … che il suo amore per te non fosse corrisposto …. Pensa che tu la consideri solo come un’amica! -le posò una mano sulla spalla amorevolmente- tu la ami?
A quella domanda Ranma avvampò in un istante e dopo mooolti minuti, rispose: … S-si …
Nod:Ne ero certa!
R:Uh?
Nod:Su, vatti a dichiarare!
R:Ma io mi vergogno …
Nod:O.O Ranma ! Non sei affatto virile! Un vero uomo non si vergogna ! Vatti subito a dichiarare altrimenti … - Annunciò brandendo la katana lucida e ben affilata -
R:AAHHHHH!!!!! Va - vado su-subito mamma! AH!
Nod: Cos’è successo, caro?
R:Akane dov’è?
Nod:In cucina a preparare il pranzo, te lo sei già dimenticato?
R:Oddio! Devo fermarla!!!
Nod:Ah, vero! Lui non lo sa!
^^^^^^^^
 R: “ Devo affrettarmi! Se Akane cucinerà, per tutti noi sarà la fine! Inoltre … se non mi dichiaro …. Mia madre … brr mi vengono i brividi solo a pensarci! … come posso fare? Come?”
G:i miei complimenti, Huryu! Non sei niente male a shoji!
S:Non per niente gli ho insegnato io il gioco! -rispose fieramente Soun
R: “ Huryu, Soun e papà stanno giocando a shoji … tanto meglio! Almeno potremo stare soli e nessuno ci potrà interrompere e io …. Sarò salvo!!!!!!”- una volta ripresa la corsa verso la cucina, Ranma bussò stipite della porta [TOC TOCK]
A:Si?
R:Posso?
A:Si Ranma, … entra pure …
R:Senti io … - si guardò attorno stupito … sul tavolo c’erano pietanze di ogni genere … e tutti i piatti, avevano aspetto sempre più appetitoso … Chi li avrà cucinati?! O.O “Di certo non Akane!”
A:Tu cosa? -domandò curiosa Akane in attesa d’una risposta
R:Chi ha cucinato tutti questi piatti? Sembrano uno più buono dell’altro! Li ha preparati mia madre, vero? -domandò frizzante il coetaneo togliendo il coperchio di una pentola per odorarne meglio l’aroma
A:No … -rispose fredda l’altra
R:Chi allora? Kasumi? Shan-pu? Ukio? Kodachi?
A:Non ci arrivi proprio, eh?
R:Aspetta! Non mi dirai che …
A: “Proprio così! Li ho cucinati io! Alla faccia tua!”- pensò fieramente Akane
R:Li ha cucinati tuo padre?!
Akane cadde a terra incredula! “capitano tutte a me!?”
R:Cos’è successo, Akane? Stai bene? Non è che hai assaggiato per sbaglio un piatto cucinato da te?
A:Come ti permetti?! Per la cronaca, sai chi ha cucinato quei piatti?
R:Nabiki?
A:NO!! … LI HO CUCINATI IO!!
R:Come? -domandò incredulo indietreggiando -non è possibile!
A: Invece ti dico che è così! Mentre tu eri in Cina a spassartela, io ho preso lezioni di cucina! E sono nettamente migliorata! Ho superato di gran lunga anche mia sorella, Kasumi! -Raccontò con braccia conserte con aria audace
R:Hai imparato a cucinare!?
A:Ma sei sordo o cosa? Ti dico che è la verità!  Se non ci credi, assaggia! - lo sfidò offrendogli una tazza di misushiru caldo … A quel punto, Ranma, per evitare discussioni, prese la ciotola e con estremo coraggio, sorseggiò quella, che a prima impressione, gli pareva zuppa …
Akane aspettava con impazienza il parere di Ranma …
A:Com’è allora? -domandò eccitata
R:è … mangiabile … anzi, …. È … buono …
A:Davvero? Lo pensi veramente?
R:Perché dovrei mentirti?
A:Sono felice!
R:Uh?
A:Si, che ti piaccia, insomma!
R:E sei felice per così poco?
A:E questo tu lo chiami poco? È da quando ti conosco che non mi hai mai affermato con sincerità
Che ti piace un piatto cucinato da me!
R:Già …. E vorrei dirti anche un’altra cosa che non ti ho mai detto …
A:Sarebbe a dire …?
R: … Credo di aver  capito a chi ti stavi riferendo, prima …
A:Eh?
R:Comunque sappi che … i tuoi sentimenti … SONO ricambiati …
A:Cosa?
R:G-già … p-perché io … io … ti …. “Forza!”
A:Ranma …
R:Tu … tu … “Diglielo!”
Nod: Ehi, tesoro, non spingere! Altrimenti non vedo! -si lamentò Nodoka
S:La mia bambina ….
G:Quanto ci mette quello sciagurato a dirle semplicemente “ti amo” ?
Nod:Tesoro, vuoi parlare allora di quanto tempo ci hai messo tu a dirmelo?
G:Ehm …
A:Ranma … io …
R:Mi vuoi sposare, Akane? !
A:Cosa?!
H: “Le ha chiesto … le ha chiesto di sposarla?”
Nod:Oh, figlio mio, come sei virile!
S:Oh, che felicità!!!!
G:Tendo, finalmente la nostra palestra è salva!
S:Puoi dirlo forte, amico!
E, naturalmente, s’abbracciarono in lacrime …. -_-’’
H:Akane …
La giovane pianse dalla gioia … si coprì il viso con le mani e con tono appena udibile, tra le lacrime, rispose: …. S-si … -ora era finalmente felice …
R: D-davvero? Dici sul serio?
A:Si Ranma …
R:Ah, bene … ora ci manca solo avvisare i nostri genitori e …
A:Credo che sia inutile avvisarli …. -informò asciugandosi le lacrime …
Come si suon dire … parli del diavolo …
S e G (in lacrime) :Vi diamo la nostra approvazione!
…. E spuntano le corna!
R e A: ma voi … ci stavate spiando! (che geni … XD)
Nod: Akane, Ranma … sono felice per voi! Auguri e figli maschi!
A e R:FIGLI!??????!!!
Nod:Certo! Mi aspetto molti nipotini da parte vostra!
G:Così potremo insegnare loro tecniche segrete della scuola di arti marziali Tendo/Saotome!
S:Che gioia! non vedo l’ora! BWAAAHHH!!!!!
A e R: “Lo sapevo che finiva così …”
H:Akane …
A:Huryu! (Simona! … -_-’’ scusate … XD)
H:Voglio augurarti tutto il bene possibile … spero di continuare ad esserti amico …
A:Certo, Huryu, e me lo chiedi?!
H:In quanto a te! - disse rivolgendosi a Ranma -bada a trattare bene Akane … altrimenti io …
R:Non c’è bisogno che me lo dica uno come te!
A:Ranma! -lo rimproverò la “futura consorte” XD
H:Bene … ora che le cose sono così … è giunto per me il momento di uscire di scena …
A:Dove vai?
H:A casa … devo avvisare mio padre di trovarmi un’altra fidanzata degna della scuola di arti marziali Matsudo … Ci vediamo … vi ringrazio di tutta l’ospitalità che mi avete concesso!
A:Figurati Huryu, è stato un piacere!
H:Allora … io vado! Arrivederci! - salutò infine con zaino in spalla
TUTTI: Arrivederci Huryu! E grazie di tutto! Vieni a trovarci!
H:Si! - rispose incamminandosi
^^^^^
Nod:In quanto a noi … Quando fissiamo le nozze?!
 


Ce l’ho fatta!!!!!!!! Finalmente so usare HTML!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Aspettate!!! ***


3 cap Dunque, ricapitolando … Ranma (Finalmente diciottenne!) ritorna dalla Cina a Nerima, dove l’attende Akane … con il suo NUOVO fidanzato, Huryu! Dopo molti battibecchi e fraintendimenti tra i due, Ranma decide (mò piove!) di dichiararsi ad Akane anche perché minacciato da sua madre, Nodoka.
Ranma allora, più imbarazzato che mai, tenta di dichiararsi … ma invano! Allora, non riuscendoci, tagliò la testa al toro, e invece di dichiararsi con un bel “ti amo”, chiede ad Akane di sposarlo! (cioè fammi capire, le chiedi di sposarla ma non le dici nemmeno che ti piace o che l’ami? R:mettiti nei miei panni! Non sapevo che dire!  Almeno ho evitato di doverle dire …. Au:Si, si abbiamo capito!)
La giovane commossa, accetta con molto piacere mentre Huryu torna nel suo paese …
^^^^^^^^

Quel giorno dopo l’inaspettata partenza di Huryu, la famiglia Saotome e quella Tendo, pranzò tranquillamente … anche se, come c’era da aspettarselo, tutti non facevano che caricarli di domande sul loro matrimonio mentre i diretti interessati , non s’erano scambiati ancora una parola! (poveri cristi! XD)  tutto il pomeriggio lo passarono in compagnia di Nabiki e Kasumi con i rispettivi mariti, ovvio, e nemmeno lì erano riusciti a dirsi “A”! anche perché Ranma, una volta venuto a conoscenza che quel pomeriggio sarebbe venuto Kuno, era misteriosamente scomparso! Solo alle nove di sera fece ritorno ma non prima che quel pazzo fosse uscito con Nabiki!
Ma neanche in quell’occasione, non s’erano detti nulla … imbarazzati com’erano! Inoltre c’erano i loro genitori a spiarli, e quindi … non c’era privacy!! (ma perché, cosa devono fare?)
Akane prima di andare a letto, decise di farsi un bel bagno ristoratore … per lei quella giornata era stata carica d’emozioni ….
 Prima Ranma che torna dalla Cina dopo un anno d’assenza e dopo lo stesso Ranma che le chiedeva di sposarlo!
A:Qui c’è qualcosa che non va … -pensò entrando nella vasca
(Au:ma come, scusa! finalmente che s’è deciso a chiedertelo! - A:Cosa? Sei tu, Autrice? - Au:prego, il mio nome è Simona ma in giapponese è Yumi … -A:Yumi? Che bel nome! - Au:Davvero? Grazie cara, anche il tuo! È stupendo! Sai, sono una tua grande fan! - A:Ah, davvero? “questa è pazza …”  - Au:Come scusa? - A:no, niente! He he he ! - Au:Sarà … comunque ci tenevo a dirti che non dovresti essere così sospettosa di lui! Una volta tanto che si è deciso a chiederti la mano! Dovresti essere più dolce … A:ma come si fa con uno del genere? - Au:semplice, come facevi con Huryu …! - A : mmm …. Forse hai ragione … Au:Modestamente … A:e va bene! Proverò a essere gentile e carina con Ranma! Grazie autrice! - Au: di niente,cara! - A:Anche se non ho capito una cosa … Au:cosa? - A:Perché parli con i personaggi di questa ff? - Au:BEEP BEEP! (fischietto) andiamo avanti col racconto che è meglio!)
Akane chiuse gli occhi rilassata … A:”Ranma …” -dopo circa dieci minuti, si asciugò e cambiò d’abito e dopo essersi asciugata i capelli, andò in camera sua a riposare …
Quella notte faceva molto freddo …
A: “Cavolo, che freddo! Brrr! Sto congelando!”
All’improvviso … [TOCK!]
A:uh? Cos’è stato?
[TOCK!]
A:viene dalla finestra … -si alzò dal letto e una volta raggiunta la finestra, levò le tende che le coprivano la visuale …
A:Cosa? Ranma? Che ci fai tu qui a quest’ora di notte?
R:Apri la finestra?- chiede Ranma dalla parte opposta del vetro. Akane l’aprì facendo molta attenzione a non fare rumore …
Ranma entrò immediatamente e con voce mooolto imbarazzata le chiese : Stavi … stavi dormendo?
A:No, mi ero coricata da poco … piuttosto, è successo qualcosa?
R:Bhè …. Prima te l’ho chiesto ma non avevo con me … questo … -disse estraendo dalla tasca dei pantaloni una scatola color blu ….
Ranma gliela porse tremante mentre la fidanzata con aria stupita e incredula, aprì il coperchio …
A:Ma questo è …
R:Ehm … già … prima non ho avuto l’occasione di dartelo … spero che ti piaccia …
A:è un anello bellissimo, grazie …
R:Posso?- domandò prima di infilarglielo (ehm …. Non fatevi venire in mente strane idee, sia chiaro!)
A:Si certo … è un anello di fidanzamento, giusto?
R:Bhè è ovvio … dato che hai accettato di … di …
A:Di sposarti?
R:Già …. Quello … a proposito, quando vorresti …. Si, insomma …
A:Celebrare le nozze?
R:già …
A:Che ne dici fra …
R e A:Tra due giorni? Non vedevano l’ora di sposarsi …. ! XD
Abbassarono i visi imbarazzati … quando Akane alzò lo sguardo per vedere l’espressione di Ranma, notò che il ragazzo stava tentando di ridurre la distanza che li separava … anche se ci stava mettendo più tempo del previsto …!
A: “mi vuole … baciare? …”
R: “come faccio!? Io … non ci riesco!”
A: “Che tenero … si vergogna …” alla fine però, fu Akane a baciare Ranma … il fidanzato ebbe come una scossa e si soffermò a guardare Akane con occhi sbarrati …  mentre questa lo baciava, ovvio!
R: “Akane …” Ranma schiuse le labbra e mentre chiudeva gli occhi rispose al bacio di Akane … ora erano legati da un bacio più adulto, più sensuale … più romantico …
Akane era al settimo cielo …
Quando si lasciarono per riprendere fiato, Ranma le accarezzò il viso … solo dopo qualche secondo, che si ricordò quello che aveva fatto poco prima con Akane, si scollò subito dalla fidanzata dicendo:Ehm … ora … dire che … è meglio se …. Vada a dormire … sai, oggi ho avuto un po’ di cose da fare …
A:Ehm … già … a proposito, cosa hai fatto tutto questo pomeriggio? Quando Kuno e Nabiki sono venuti a trovarci …
R:Ah bhè … ho portato dalla Cina della nan ni chuan per Mousse, Riyoga e Shan-pu e allora glie l’ho portata … per guarire dalla maledizione delle fonti!
A:Cosa c’entra Riyoga?
R:Ah, ho detto Riyoga?
A:Si, l’hai detto!
R:Ah bhè … mi sarò confuso … succede … he he he!
A:Sarà …
R:Bhè s’è fatto tardi … allora …. Buonanotte!
A:Si, buonanotte …
R:Ehm … Akane …
A:Si?
R:Posso darti … il … ba-ba … ba
A:Scusa non sento, cos’è che vorresti darmi?
R:Il bacio della bu … bu-bu … buona no ….
A:-Brussh- … si ….
R:Allora … io … - Ranma dopo essersi avvicinato, le schioccò un piccolo bacio sulla guancia … che sia stato geloso di quel bacio “abituale” di Huryu? Fatto sta che dopo averla salutata s’affrettò ad uscire dalla camera più imbarazzato che mai …!
R:Anf anf … che vergogna! Se mi ci vuole così tanto coraggio per un bacetto alla guancia …. Figuriamoci quanto coraggio mi servirà per la nostra prima notte .. -brussh- no, no! Non voglio pensarci! Andiamo a letto che è meglio!
In quel mentre Akane …
Era pietrificata in piedi al centro della stanza e dopo il bacio della buonanotte di Ranma, che non s’era ancora mossa d’un millimetro!
A:Ranma … -brussh- “però …. È stato dolce da parte sua … chissà quanto gli sarà costato … baciarmi … chiedermi di sposarlo … come sono felice … - Akane sorrise dolcemente ….

Dojo Tendo ore 11:30
Nabiki:Alla faccia! Ci sono davvero tutti! Appena hanno saputo del matrimonio fra Akane e Ranma sono accorsi immediatamente! Piuttosto, come stanno i due piccioncini? -chiese la mezzana sbirciando il dojo ch pullulava di gente
Kasumi:come vuole la tradizione, ieri e oggi non si sono visti affatto … ma credo che non appena Ranma vedrà Akane in abito da sposa, si tranquillizzerà in men che non si dica! Ieri abbiamo penato,moltissimo per tenerlo a bada …
N:immagino! Comunque anche Akane ieri era un po’ brilla ….
K:Speriamo che la cerimonia vada per il meglio … ti ricordi cos’è capitato l’anno scorso?
N:Certo! Ed è proprio per questo che ho preso provvedimenti, sorellina!
K:Che tipo di provvedimenti?
N:Semplice, li ho pagati per farli stare buoni!
K:Sei proprio cambiata, sorellina! -disse Kasumi commossa- sono proprio fiera di te! Tu che paghi gli altri per il bene di nostra sorella!
N:Ma cos’hai capito? Quello che paga è Kuno! È per quello che l’ho sposato!
-_-’’

Intanto Akane era alle prese col vestito da sposa quando sentì la porta bussare
A:Si?
Nod:Akane sono io, Nodoka … posso entrare?
A:Si prego, signora Saotome …
Nod:A che punto sei?
A:Ehm … io non riesco ad abbottonare il vestito …. Mi dà una mano?
Nod:Certo Cara!
Intanto Ranma ….
R:Ahh!!!!!!!papà piano con le mani! Se continui a stringere così forte mi strozzi, con quella cravatta!
G:Non è una cravatta ma un papillon! E poi se non ti sbrighi rischi di far aspettare Akane!
R:Tsk! Per quello che mi importa!
S:RANMA!!!!- naturalmente era Soun in forma demoniaca
R:S- Soun! Che sorpresa! He he he !
Soun in lacrime:ti prego … sigh sigh … tratta bene la mia bambina! … sigh sigh … soprattutto questa notte! … sigh sigh … da soli … in montagna …!
R:in montagna? -chiese meravigliato -ma di cosa state parlando?
G:Del vostro viaggio di nozze! Non hai mai sentito parlare di “luna di miele”? ebbene, vi abbiamo affittato una casa in montagna per una settimana, contento?
R:E me lo dite solo ora?
S:Bhè con i preparativi del matrimonio c’è saltato di mente! E poi mentre voi sarete in viaggio noi ci trasferiremo!
R:Trasferire? E dove?
S:A casa di tua madre! Mentre il dojo passerà a te e ad Akane! Una volta sposati erediterete la palestra, non ricordi?
[TOCK TOCK]
S:Si?
Era Tofu: è pronto lo sposo?
Se G:Certo!
 
[TOCK TOCK]
Nod:Si?
Era Kuno:è pronta la mia futura sposa?
A:Kuno … grr …
                                                     … celebrarono le nozze ….!
Sacerdote: Dunque, tu Ranma Saotome, vuoi prendere come moglie la qui presente Akane Tendo?
Il giovane si voltò verso la madre che era seduta alle sue spalle affianco al padre e lo guardava teneramente mentre affilava la sua amata katana in segno di minaccia
-_-’’’
Ranma allora riportò il suo sguardo verso il sacerdote e rispose balbettando: … s-si … lo … lo … voglio …
Sacerdote: E tu, Akane Tendo, vuoi prendere come marito il qui presente Ranma Saotome?
A:Ecco … io … -si voltò verso il padre e le sorelle continuando- io … lo vogl …
Voce: ASPETTATE!!!!!!!!

                                                                                                                                      By Vampire93

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Sfida! ***


4°cappy ran Alleluia!!! ce l'ha fatta ad aggiornare! scusate il ritardo, ma la scuola di recente, ci sta caricando come le sveglie, meledette pagelle!!! >.<
Comunque, ringrazio :
Indelebile:ciauu!!! come và?(da quanto tempo! T.T)  finalmente ce l'ho fatta ad aggiornare ... uff! in qusti giorni sono più stravolta del solito, spero solo che questo capitolo sia di tuo gradimento! ci sentiamo!!!! XD
laurastella:ciau!!! eh, in questo capitolo si scopre chi interrompe le nozze ... non ci arriverete mai!!! XD sono felice che ti piaccia questo Ranma così impacciato, sai, era così che me lo immaginavo quando si dichiarava ecc ... alla prox!!!
fmi89:Bhè alla fine non ho aggiornato proprio presto presto, comunque ... ho fatto del mio meglio!  (Ranma:Ma cosa dici? se hai passato tutto il tempo a leggere, leggere e ancora a leggere? Io:Ranma, sloggia!!!! XD ok, sto peggiorando a vista d'occhio ...) -_-'''
apple92:ciauuu!!!! ri-eccomi! purtroppo per voi sono tornata ! muahaha! ecco il 4°capitolo, contenta? mi auguro sia di vostro gradimento ....
e ora, torniamo alla nostra cara ff ....

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Voce:Aspettate!!!!
A:Ma cosa ...?
R:Questa voce ...
Genma:Non sarà ...
Soun:Massì, è proprio ....

TUTTI:Kodachi???? O.o
K:Ahahahaha!!!! volevate tenermi lontana dal mio adorato Ranma con del misero denaro??
Nabiki:Come ti permetti? non sai quanto ho faticato per rubarli a Kuno!
Kuno:Cosa? mia adorata, ma cosa...?
[SDENG!]
Nabiki:Vieni caro, andiamo da un'altra parte ....
Kuno : Aaaaahhhh .... vedo le stelleeeehhh ......
Kod:Tornando a noi ... Akane Tendo!!!
A:S-si?
Kod:Ti proibisco di sposare Ranma !!! la sua futura moglie, il suo futuro contorno, sono io!
A:Ma che ...? O.o'''
R:NOoo!!!! dinuovo lei, nooo!!!! T.T
(Povero Ranma ... U.U ... R:MA Yumi, si può sapere che ti passa per la testa???  .... Io:Ripeti, scusa ...???  R:Che ti passa per la testa?? Io:No, il mio nome!! R:Yumi! Io:Oh ...!!!! il modo in cui lo
dici ... è così sexy .... SBAV SBAV  ... R: ..... -.- ''')
Andiamo avanti che è meglio! XD
Kodachi intanto, s'era avvinghiata come suo solito al povero malcapitato il quale cercava in tutti i modi di scrollarsela di dosso!
A. ....-Akane intanto, osservava lo spettacolo seria  e ferma come una statua ... la rabbia ribolliva ogni secondo di più ....
A:Ranma ... - lo richiamò con voce aggressiva
R:S-si ...?
A:Se vuoi stare da solo con Kodachi fai pure, ma non davanti ai miei occhi, chiaro??
R:Akane, credi che mi stia divertendo con questa cozza?? e lasciami ...!!! grrr credi che a me faccia piacere che ... lasciami!!!!
Kod:Oh Ranma, biscottino mio!!!-miagolò la rosa nera strusciandosi sul corpo del ragazzo 
ReA: Bi ... biscottino ... mio???
A:"come si permette? ... e il giorno delle nozze, poi! in chiesa, come se non bastasse! io li ... io ..." VAI A FARTI UN GIRO!!! -ringhiò Akane spedendo Kodachi fuori dalla chiesa ...
inutile dire che l'altare si cosparse di petali di rose nere .... -_-
R::Fiu ... ce ne sono altre??
A:Questo dovrei chiedertelo io!!! ...VUOI O NO, CONTINUARE IL MATRIMONIO??
Nod:Cosa? Ranma non vuole proseguire il matrimonio?? ho sentito bene??
R:No mamma, hai capito male!!! eh eh!!! "e ora cosa faccio? se non mi sposo con Akane, mia madre mi decapiterà!! ... non ho altra scelta ...!" ... io VOGLIO continuare il matrimonio!
non vedo l'ora che finisca la cerimonia per stare finalmente solo soletto con la mia mogliettina! eh eh eh!!! "speriamo che la recita regga!"
A:Ranma ....-Akane lo guardava come incantata ... non le sembrava vero! quel viaggio in Cina gli aveva fatto proprio bene se l'aveva fatto diventate così intrapendente e
diretto!!! le sembrava un sogno ...
un bellissimo e incredibile sogno ...
R:Su, proseguiamo!!! -disse con enfasi
Sacerdote:Posso continuare??
R:Si, ci scusi!!!
Sacerdote:Bene ... dove eravamo rimasti? Ah, si! Vuoi tu Ranma Saotome, sposare la qui presente Akane Tendo?
R:Lo voglio! "Preferisco sposare una come Akane, piuttosto di essere ucciso da mia madre! anche se l'idea di dovermi sposare con Akane, non mi dispiace ...ma cosa vado a pensare??" O//O'''
Sacerdote: E tu, Akane Tendo, vuoi sposare il qui presente Ranma Saotome?
A:Lo vogli ...
Voce:Aspettate!!!!!!

TUTTI:Dinuovo???? O.o??

Sacerdote.Non se ne può più!!! possibile che ora si abbia anche la difficoltà nel maritare una coppia?? -sbraitò il Sacerdote gesticolando di quà e di là come un forsennato
Genma e Suon: venerabile monaco, la prego, unisca in matrimonio i nostri figli!!! la scongiuriamo!!!!
Sacerdote:no, no e poi no!!!
detto ciò, uscì furioso dalla chiesa mentre colui che per la seconda volta aveva fermato le nozze, si avvicinò alla sposa con molto
stupore da parte di quest'ultima
A:Huryu!!Ma ... tu ... non eri ... andato a casa?? (Visto? Huryu arrivava, ma dopo l'arrivo di Kodachi! XD)
H:Si, ma poi ci ho pensato su ...
R:"Cosa vuole di nuovo questo sfigato??"
A: E...?? cosa ti ha fatto cambiare idea e tornare indietro?
H:Akane! io ti amo, e sarei perfetto come erede della scuola di arti marziali Tendo! quindi .... ho deciso che non rinuncierò a te!
R:Cosa?
H:Quindi .... sfido te, Ranma Saotome!
R:Interessante, vuoi combattere?
H: Certo che no! ti sfido a conquistare il cuore di Akane! entrambi avremo un'appuntamento con lei, e poi sarà Akane stessa che deciderà chi di noi due sposare, sei d'accordo?
R:Tsk! è come se avessi già vinto!
H:Lo vedremo ....




                                   ALLORA??? cosa otteniamo se uniamo un'Akane confusa, un Ranma geloso e un Huryu  determinato più che mai ?? ve lo dico io: Sempre più guai!!!! -_-''' alla prox!!!
                                                                                                                                                                                                                   by Vampire93

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Appuntamento con Huryu ***


Ranma 5 E rieccome!!!!! XD Visto? sono tornata!! E più pazza che mai!!! Mwahahahahahah!!!!  
(Ranma:Te sei da ricovero ... cambia pusher che è meglio!!!  Io:Anche tu con questa battuta?? ma non vi stancate mai?? R:Io, Ranma Saotome non potrò mai cambiare!!! il mio carattere, la mia forza...
Io:Il tuo corpo .... O.O .... R:Ehi, cosa guardi?!? cos'ha il mio fondo chiena che non và? Io:Niente ... niente .... niente ... affatto ...  R:Bene, questa è partita! Ciao Yumi!!! ^.^ Io:Dov'è quell'orgasmo vivente che nomina il mio nome?! R:Il tuo cosa???? Io:Niente, passiam o ai ringraziamenti ..."fiu ... l'ho scampata x un pelo ....)


Laurastella: Davvero ti ho fatto ridere così tanto? me stupita!! sono felice che il capitolo scorso sia stato di tuo gradimento! ora vedrai come saranno romantici i prossimi capitoli! almeno, mi auguro che lo siano per voi!!! ^.^
apple92: Giusto! infatti è proprio per questo che ho deciso di non celebrare le nozze subito ... non sarebbe stato molto "ranmesco" XD e ora il 5°capitolo! (Voi:BUUUUU!!!!) comunque sappi, che non mi è andata giù la storia della videochiamata!!! me gelosa!! se scopro dove abiti ...grr..giuro che io ti ...
Ma dimmi, com'è carino?? X3 e la voce?? è sempre quella del mio adorato fondoschie ...ehm .. ranma?? XD mi raccomando, non mi mollare come ho già notato con alcuni! T.T cosa significherà questo, che non devo continuare con l'ff?? T.T ... Bwahahah Ranma consolami tuuu!!!
indelebile: Ciau, Samy-sama!! per fortuna sia te,Laurastella e apple92, non mi avete mollato!!! sono felicissima!!! grazie!!!! e dopo giorni d'attesa, ecco per voi il quinto caitolo!
Naturalmente ringrazio quelli che mi hanno aggiunta ai preferiti! (Me commossa!!!!)
eeeeee ... vai col seguito!!!!!!!


Akane dopo il suo secondo-quasi matrimonio, era del tutto esausta ... possibile che non riuscisse a terminare le nozze, che c'era già qualcuno pronto a interromperla??
la prima volta a rompere le scatole, c'erano i suoi "Amici" se così si possiamo definirli, e ora ci si metteva anche Huryu?
per di più aveva sfidato Ranma ad aver un'appuntamento con lei ma la parte più difficile della sfida era capitata proprio ad Akane ...
Doveva scegliere il suo futuro fidanzato dopo aver trascorso prima con Huryu e poi con Ranma un'appuntamento ... ma si può essere più deficenti di così??
non potevano lasciarla stare e basta? va bene che Huryu s'era dichiarato, ma lei l'aveva gentilmente respito, sperando che lui lasciasse stare e proprio mentre stava per unirsi in matrimonio con il ragazzo che aveva sempre amato, ci si metteva di mezzo come niente fosse ...
Certo, c'è anche da dire però, che Akane per un periodo s'era accorta d'essere attratta verso il ragazzo dagli occhi color ghiaccio ..ma lei era innamorata di Ranma, possibile che non l'avesse ancora capito?
Guardò il calendario appeso alla parete della sua stanza, e notò con molto stupore, che quello era il giorno della sfida ... quel pomeriggio avrebbe trascorso prima con Huryu, e poi con Ranma un'appuntamento ...
 
....Pomeriggio ....
Decise di indossare un vestito azzurro e corto, sorretto da due sottili spalline con la gonna a campana, e dalla fantasia floreale ...
mise poi un cerchietto sempre color azzurro, e le ballerine nere, regalate dalla sorella maggiore ...

Scese le scale lentamente dirigendosi verso la sala pranzo
N:Wow, sorellina! -disse nabiki stupita dell'abbigliamento della minore- sei molto carina! direi quasi femminile!
Lasciò perdere la frecciatina della sorella, e si sedette assieme agli altri intorno al tavolo ad attendere Huryu ,che naturalmente, era ospite di casa Tendo come Ranma,suo padre, e Nabiki con Kasumi ...
Dopo il giorno di matrimonio, ovvero il giorno prima, erano rimaste a dormire con il padre e la sorella, a differenza dei mariti ...
K:Oggi allora è il gran giorno!-cinguettò Kasumi versando del thè caldo nelle tazze e porgendone una a Nabiki, che leggeva una rivista sdraiata con un biscotto in bocca, e ad Akane, intenta a giocare con l'orlo del vestito nervosa.
A:E già ...- disse solo Akane ... ma ... dove sono tutti?
Si guardò intorno ... oltre a lei, Kasumi,Nabiki e suo padre, mancavano all'appello altre 3 persone ... dove erano finite??
S:Soun mi aveva detto che sarebbe andato a farsi un bagno mentre Ranma è ad allenarsi ... in quanto ad Huryu ...
H:Sono qua!
Akane si voltò verso l'amico e gli sorrise gentilmente ... anche se ce l'aveva con lui per averle interrotto il matrimonio, gli voleva bene come ad un fratello, e non
riusciva a tenergli i musi per più di un giorno ... gli faceva uno strano effetto ...
A:Ciao ...
H:ciao ... vogliamo andare? -chiese garbatamente offrendole una mano per rialzarsi ...
Akane l'afferrò e una volta in piedi, e aver salutato i famigliari, andò verso l'entrata seguita dal ragazzo
Dopo aver messo le scarpe e usciti dalla porta scorrevole, s'incamminarono mano nella mano ...

Intanto in palestra ...   
R:"Oggi è il giorno della sfida ... devo essere in piena forma ma sopratutto devo far si che Akane si diverta ... solo così penserà che l'unico in grado di portare avanti la palestra sia io ... il mio orgoglio non  mi permette  di perdere ... Akane sceglierà me ... e me soltanto ..."
Quando ...
Voce:Ahahahaha!!
R:Ma questa risata ... è di Akane ...
uscì dalla palestra e con un balzo raggiunse il muretto che circondava casa Tendo e li vide ...
Akane più bella che mai, con i capelli sciolti e con un vestito azzurro con i fiori ... e accanto a lei Huryu, che non la smetteva di stringerle la mano ...
quella scena per il povero Ranma, fu come straziente (R:Ma che c***o dici?? non è affatto vero!! per me lei, può fare quello che vuole! Io:Uuuuuu! guarda, Akane e Huryu che si baciano!!!! R:Dove, dove?!? Io:Scherzetto! R:Vuoi morire schiacciata da un'autobus, o preferisci che ti faccia fuori personalmente? Io:"Giuro, non so tra le 2 quale scegliere ..." R:Scherzetto! Io:Fiuu!!! -sospiro di sollievo-R:Ti darò in pasto a Kuno e a Riyoga che non ti lasceranno stare nemmeno un secondo! Io:Oddio, preferisco essere stesa da un tir!!! QUALCUNO MI AIUTI!!!! e come per magia, comparve Light Yagami soprannominato come "Kira":Vuoi essere scritta sul Death note? Io:Si, ti pregooo!!!!T.T) ... decise perciò di inseguire i due ... per uno strano motivo, non si fidava a lasciar sola Akane con quell'impostore ...

A:Aspetta Huryu, dove vuoi portarmi?
H:é una sorpresa! diciamo che è un posto dove hai sempre desiderato andare ...
A:E non mi portesti dare un'indizio? i posti in cui vorrei andare sono tanti ...
H:Non se ne parla! a proposito, ti ho mai detto che con questo vestito, sei uno schianto? sei ancora più bella di quanto tu non sia già!
Akane dopo quella frase, abbassò timidamente il viso immobilizzando lo sguardo all'asfalto... Huryu era l'unico che le diceva frasi del genere ... a parte Kuno e gli altri suoi spasimanti, sapeva che le parole di Huryu erano sincere ... e sopratutto erano cariche d'amore ... quell'amore che lei non ricambiava ...
ma siamo così sicuri?

Huryu era sovvrappensiero anche se non lo dava a vedere ...
Aveva montato dei microregistratori in per tutta casa tendo, quando vi s'era trasferito...
Quando aveva deciso di andarsene dopo l'arrivo di Ranma e suo padre, aveva ascoltato tutta la cassetta e il suo contenuto l'aveva sconcertato ...
la sua era come una mania ... e poi, era curioso di sentire le possibili frasi dette da Akane magari su di lui ... sapeva che molte volte parlava da sola ...
un'altro lato di lei, che l'affascinava ...
Aveva ascoltato tutto il nastro ...
Aveva ascolltato la conversazione tra Ranma e la signora Nodoka, conosciuta il giorno del suo trasferimento, e da quello che potè capire, Akane non c'era ...
Aveva scoperto che se Ranma aveva chiesto ad Akane di sposarlo, questi l'aveva fatto solo perchè minacciato dalla madre ... allora lui non ama veramente Akane! pensò tra un misto tra rabbia e stupore il giovane
Non avrebbe dovuto dirlo alla giovane ... sapeva ci sarebbe rimasta troppo male e avrebbe subito pensato, come temeva, che il suo non era un amore corrisposto!




A:Huryu, mi hai sentito??
H:Come??
A:Dobbiamo andare verso il centro?
H:Ah, sisi!! he he , scusa avevo la testa fra le nuvole ...!!
A:Ho notato ... ma... c'è qualcosa che ti turba, per caso?
H:No no! niente, veramente!... non roviniamo questo momento!
A:Come vuoi ... sappi che se c'è qualcosa di cui vuoi parlare, io ...
Che dolce ... sempre a pensare agli altri ... la mia dolce e piccola Akane ... -pensò Huryu- ... tu sei troppo per quell'imbecille! lui non ti merita!
non preoccuparti, ci sarò io ...
In un modo o nell'altro ti farò cambiare idea sul suo conto! ti amo troppo, per lasciarti ad un'altro ... il tuo profumo ...
i tui capelli ...
come farei senza sentire ogni giorno il tuo buonissimo profumo? me lo spieghi, Akane?

E con questi pensieri in testa, la portò al Luna park ... il posto in cui avrebbe dimostrato i suoi sentimenti ad Akane ... il posto in cui avrebbe avuto la sua vittoria ...





 


                       




Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Fine ***


ultimo ranma                                                                                                    Dai-suki

capitolo sesto
Eccomi!!! cn l'ultimo capitolo!!!! ebbene si, avete capito bene l'ff di ranma finisce qui!! ma ... chissà magari il giorno che terminerò le altre ff potrei decidere di proseguirla ... vabbè intanto iniziamo col capitolo dove avevamo lasciato Akane e Huryu al parco dei divertimenti mentre Ranma li segue inosservato ... noi invece ci vediamo alla fine coi ringraziamenti!! HAO!!!! ^^

Akane ...

Huryu ha insistito molto perchè andassimo sulla ruota panoramica ...
Io pensai "avrà pensato di certo, a qualcosa di romantico ... " mia sorella Nabiki mi aveva detto che di solito, quando un ragazzo e una ragazza salgono su una ruota panoramica, si devono baciare e cose simili ... ma io non voglio! almeno, non con Huryu!!!
Se solo Ranma fosse un pò più diretto ... (A chi lo dici ... sarebbe perfetto, ma da una parte tutta questa sua incertezza, mette tenerezza, vero? X3NdA)
Stiamo in coda per salirci, e dopo circa mezz'ora saliamo a coppie nelle cabine della ruota panoramica che in questo momento, è illuminata da una miriade di luci alternate.
un brivido mi percorre la schiena... ho una strana no, pessima sensazione!


Ranma...

Ma guardalo! e alla fine ha deciso di portarla al luna park! si ... romantico ...
tantissimo ....
MA CHI SI CREDE DI ESSERE??? CON AKANE, POI!!! la MIA AKANE!! -Ranma si copre la bocca incredulo con entrambe le mani ... azione inutile, dato che quella frase l'aveva solo pensata ...- (Azione molto furba, direi! -_-'''NDA ...)
cosa, cosa? perchè ho detto MIA? Akane non è di nessuno figuriamoci se è mia! (che tenero! ora fa anche finta di niente!Nda)
Però ... non voglio che stia con quell'Huryu ... non so il perchè o comunque se lo sapessi, non mi importerebbe la ragione, non  voglio. Punto.

H:Akane ...
A:Si, Huryu?
H:Ti piace? le chiese indicandole il panorama alla loro sinistra
A:Si, molto ...
H:Akane ...
A:Si? ... c'è qualcosa che desideri dirmi? ti vedo in pensiero...
H:é che ... avevo intenzione di dirti una cosa ma ... non so se dovrei ...
A:Huryu, non preoccuparti, dimmi pure ...-disse con fare gentile
H:Non vorrei farti soffrire ...
A:"E allora perchè me l'hai detto?" ma no! che potrà mai essere?
H:"Perdonami, Akane ... lo faccio per il tuo bene... e poi ... solo così ... potrò averti e finalmente vedrti con indosso ...." -sospirò abbattuto e le prese tra le mani  e disse- Ranma non ti ama ...
A:Co-come...?
H:Ho sentito la sua conversazione tra lui e sua madre ...
A:Eh? cosa? cos'hanno detto?
H:...
A:Huryu, non farmi stare in ansia, mi dici o  no cos'hai sentito?
H:Sua madre ha... gli ha detto che ...
A:Che?
H:Che se non ti avesse chiesto di dichiararsi, l'avrebbe costretto a fare harakiri .... mi spiace ...
A:"Non è possibile ... quindi .. lui non ... me l'ha chiesto perchè mi ama veramente ... ma perchè minacciato dalla madre ...?" Ne sei proprio sicuro??
H:Si... mi spiace ... ma sappi Akane, che ci sono sempre io al tuo fianco ... e ci sarò per sempre ... se vorrai ...
A:Quindi lui non ... non mi ...
H:Akane ...? ci sei ...?
A:Si, scusa ... sono solo ... un pò ... -iniziò a singhiozzare rumorosamente. Si sentiva ferita dopotutto... fin'ora aveva sempre creduto che l'amasse e invece ... l'immagine del loro bacio in camera sua, le rimbomba la mente e larime calde le solcano il viso ora triste e angosciato (povera Akanuccia!! T.T Ranma, sei una stronzo! ... ma rimani sempre il più figo!!! R:Come prego? A:AH! ma che cavolo, spunti dappertutto come i funghi, te! mi ha spaventata!!! R:Ti sei guardata allo specchio? A:Tsk ... ti consiglio vivamente di iniziare a correre ... R:Gulp!NDA)
H:Oh, Akane ...-l'abbracciò stringendola fra le sue braccia ...-lui non ti merita ...


Ranma era sulla carrozza dietro a quella dei due giovani eaffacciandosi dal finestrino, poteva chiaramente vedere Huryu stringere fra le mani Akane ...
un'inspiegabile rabbia l'invase completamente ribollendogli nelle vene ... vedendo quella scena si sentiva come una morsa al cuore ...che ora batteva incessante ..
Aveva desiderato essere lui il ragazzo che avrebbe potuto vivere per sempre affianco di quella ragazza così timida e ingenua ma anche così forte e terribilmente testarda ...
Aveva capito che l'amava...
e se n'era accorto troppo tardi ...
le aveva chiesto di sposarla perchè era quello che realmente desiderava ... e non perchè l'aveva costretto la madre, affatto, l'avevo solo spronato a chiederglielo ...
e come c'era da aspettarselo, non era andato bene niente ...
tutto rovinato ... per colpa di quel ...
Spalancò completamente il finestrino e con un pò di fatica riuscì ad uscire completamente e con un balzo arrivò alla cabina di fronte alla sua
grazie al cielo non si accorsero della sua presenza ... decise di sentire i loro discorsi ... voleva sapere perchè Akane fosse in lacrime ...

H:Mi dispiace, Akane ...
A:Ma perchè? mi ero solo illusa! credevo che ... che provasse almeno qualcosa per me ... non voglio essergli di peso ... non voglio che sia costretto astare con me perchè obbligato! .. non me lo perdonerei mai!
H:Akane ... non devi fare così per uno del genere... LUI NON TI MERITA! l'unico che ti ama veramente ... sono io! per lui, te sei solo un'amica ... nient'altro ...
Le alzò il viso e con lentezza si avvicinò alle sue labbra ...

R:"MA cosa??? come osa?? devo assolutamente intervenire!! non posso lasciare che Akane pensi che io ... che io ... non ... che a me di lei non ...."  
picchiò più volte sul finestrino richiamando la sua attenzione
Akane lo guardò stupita ma le si poteva chiaramente leggere un'accenno di tristezza nel suo sguardo ...
R:Akane!!! non devi credere a quello che ti dice quello scemo!!!
A:Ranma ma cosa...?
H:Stupido! vattene, non vedi che hai già fatto abbastanza danni? Akane non ne può più!!!
R:Non me ne andrò! non senza Akane!
H:E pensi che Akane ti perdoni? dopotutto quello che le hai fatto?
R:Io ...-si voltò verso di lei-lo spero ... lo spero veramente tanto ...
A:é inutile Ranma ... mi spiace ma io ... non voglio che fai tutto questo per me ... parlerò io a tua madre ... non voglio che tu sia costretto a stare con una come me dal sex-appeal d'un surgelato, per niente carina e sopratutto per niente femminile ...
R:Stupida! per cosa credi sia venuto fino a qui? ero preoccupato per te!
H:Tsk! bugiardo!
R:Io non sto mentendo! e ora te lo dimostrerò! -e sempre affacciato al finestrino, la guardò timido e impacciato e diventando rosso-pomodoro  urlò-
Se ti ho chiesto di diventare mia moglie, è solo perchè in fondo al mio cuore lo desideravo veramente ...
A:Ranma...
R:Ma sopratutto .... io ... IO TI AMO, AKANE!!!!



DOPO 3 ANNI ...

Akane ...

Sono passati molti anni da quel giorno e ancora non mi sembra vero tutto ciò!
Dopo la dichiarazione di Ranma, lui e Huryu si sono scontrati in un duello di arti marziali ... non sapevo che Huryu facesse parte della scuola di arti marziali poliziesche Matsudo ... mi ero sempre domandata il perchè del suo strano comportamento quando entrava in camere altrui e montava spie e registratori ... era una delle tecniche Matsudo ... appena lo sono venuta a sapere l'ho pestato pesantemente!! inoltre avevo scoperto, che conservava mie foto in biancheria intima ... tutti uguali gli uomini!!!!
Fatto sta che quando siamo scesi dalla ruota panoramica, e il duello era appena cominciato senza esclusione di colpi, era arrivata una nuova allieva del tempio Matsudo ... avvisando Huryu che c'era bisogno del su rientro per delle indagini ... e questi appena vide la ragazza con indosso la divisa da poliziotta, se ne innamorò follemente ... non sapevo gli bastasse così poco per innamorarsi ... quello stesso pomeriggio prima di andarsene mi disse: Mi spiace Akane, tra di noi non poteva funzionare ... sai, ti ho sempre immaginata con indosso l'uniforme da poliziotta e fu quello il motivo del mio infatuamento per te ... appena vedo una donna, me l'immagino vestita da poliziotto ... appena avevo visto te,non vedevo altre donne .... ma poi è apparsa Mayu ... e ... devo ammettere che ha un fisico meglio del tuo ..."
ricordo ancora bene quante glie ne diedi quel pomeriggio, ma se non altro al mio fianco avevo finalmente come marito Ranma, e i nostri due bambini Yumi (Chissà da chi l'ha preso ... U.U) e Mizuki...
finalmente, la mia nuova famiglia ...





Scusate, scusate, chiedo umilmente perdono! lo so, il capitolo fa schifo, lo ammetto è che volevo terminarla una volta per tutte l'ff anche perchè di recente, come ho già accennato, ne ho iniziate delle altre e allora ... mi son detta "perchè non finirla"? così ho cercato di non deludere nessuno ma mi sa tanto di averlo fatto comunque!
ed è per questo che vi chiedo umilmente perdono!!!! scusatemI!!! se volete continuarla voi al mio posto, fate pure! anche perchè mi sa tanto che non scriverò altre ff su Ranma ... magari di altri bellissimi anime!!! X3 ringrazio tantissimo coloro che mi hanno aggiunta fra i preferiti:



1 - chichilina 
2 - fmi89 
3 - kaggy95 
4 - sherry92
e  anche quelli che mi hanno recensito l'ff ! e anche quelli che l'hanno letta soltanto!
Vi ringrazio per essermi stata così vicina! e così la mia prima ff pubblicata è finalmente terminata!!! alla prox ciau!!!! kiss

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=316410