Devi temere il turco sai !!!

di Shiro93
(/viewuser.php?uid=542038)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Devi temere il turco sai !!! ***
Capitolo 2: *** 2 ***
Capitolo 3: *** 3 ***



Capitolo 1
*** Devi temere il turco sai !!! ***


In quella mattina del 22 giugno , la giovane nazione Grecia era come sempre intenta a fare degli scavi archeologici riportando alla luce gli antichi resti che una volta appartenevano a sua madre Antica Grecia. Eppure quella giornata verra' ricordata per molto tempo........XD. Grecia possiamo descriverla come una ragazza solare , rilassata e follemente amante dei mici XD, era alta , slanciata e portava lunghi capelli castani legati in una modesta coda e. Vestiva un semplice vestitino. Color verde pastello , lasciando intravedere appena le favolose forme fisiche dellA giovane. Stava passeggiando tra le numerose viuzze delle piccole case della sua citta' quando la sua attenzione venne attratta da un piccolo gruppo di persone che sicuramente stavano guardando qualche artista di strada. Avvicinandosi il suo udito colse alcune note familiari e spinta dalla curiosità (la curiosità e donna) , si fece strada fino al centro , inciampo' su una mattonella sporgente (che iella XD) ma NN cadde ai a terra perche' delle robuste braccia la fermarono . Scioccata Grecia le riconobbe potevano essere solo di una persona Sadiq Adman (entra in scena TurchiaXD)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2 ***


Turchia e' piuttosto alto, ha una pelle olivastra , muscoloso e a parere di Grecia ha una barbetta ridicola ad incorniciare il volto e per non dimenticare l'uomo non manca mai di portarsi dietro una mezza maschera bianca sul volto . "cali spera Grecia ,sempre che inciampi sei, di la verità ti sono mancato?", "Sadiq e'sempre uno spiacere rivederti sappilo" e come per magia la folla che prima stava li a gustarsi la scena scompari magicamente, lasciando le due nazioni a battibeccare. Dopo l'incontro Grecia aveva provato a scollarselo di dosso ma sembrava inutile, l aveva persino seguita sorto casa.(disperazione XD). Turchia non desisteva ma alla fine la sorprese facendole credere che rientrava nel suo. Territorio " oh mia Grecia devi temere il Turco!!!!"penso' sadicamente puntando lo sguardo sulla snella figurina che spariva dietro la porta.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3 ***


Ore 22.00 casa di Grecia "non me la racconta giusta , si e'arreso troppo in fretta qui gatta ci covaaaaa!!!!". Corse a sigillare ogni cosa in casa , aveva come il sentore che Turchia potesse magicamente apparire dal nulla (eh quanto aveva ragione XD), rassicurata dal fatto che ormai non poteva piu essere infastidita finalmente poté dedicarsi a se stessa e alla sua passione :travestirsi da ragazza gatto magica XD. Intanto nelle camera su al 2piano una finestra si apri' senza far rumore e una figura alta entro' furtivamente . Sapersi muovere senza essere scoperti e far abbassare la guardia erano le sue migliori qualità e di. Questo Turchia ne andava fiero. Scese con cautela le scale ormai sapeva a memoria le abitudini della giovane e segui la luce che proveniva dal soggiorno, si accosto' alla porta semi chiusa sbirciandoci dentro, Sadiq era sorpreso al di la della porta lui vide ciò che non doveva ossia Grecia in realtà era una cosplayer dei. Gatti anzi era una ragazza magica gatto" hai capito tu la neko-chan " penso' Turchia il quale li di formo'un sorrisetto ambiguo sulla bocca.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3167480