The story of us

di Kler00
(/viewuser.php?uid=733703)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Primo capitolo ***
Capitolo 3: *** capitolo 2 ***
Capitolo 4: *** terzo capitolo ***
Capitolo 5: *** capitolo 4 ***
Capitolo 6: *** capitolo 5 ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Pov. autore~

-Non posso ancora crederci che andremo in Texas per questo concerto!- esclamò Carlos mentre si accomodava sul divano accanto a James con in mano una ciotola di pop corn.
-Già...neanch'io- disse Logan con molto poco entusiasmo. I ragazzi lo guardarono confusi e si lanciarono una occhiata dubbiosa tra di loro.
-Ehi amico, che ti succede? Non sei contento di tornare nella tua patria?Di rincontrare la nostra Coco?- chiese James,con gli occhi che gli luccicavano.
-Non vedo l'ora..- rispose ironico mentre si sedeva su una poltrona per poi sospirare.
-Ok...qual'è il problema?- domandò Kendall andandogli vicino. Lui se li guardò tutti un attimo, indeciso.
-Vi ricordate di l'ultimo giorno che siamo stati con mia sorella?-chiese infine. Gli altri annuirono.
-Sì,Coco non faceva altro che piangere,mi si stringeva il cuore a guardarla stare così..- disse Carlos.
-Ecco...prima di partire per Los Angeles, da mia zia, abbiamo litigato...lei mi ha accusato di preferire la carriera a lei,di lasciarla sempre sola e per questo si infuriò sia con me che con voi...- iniziò.
-Cosa?Come può pensare una cosa del genere..io..volevo dire noi faremo di tutto per lei,ed appena abbiamo del tempo andavamo subito da lei per non lasciarla sola!-disse sconsolato James.
-Si,lo sò,infatti le ho detto che non era vero, perché sapeva benissimo quanto tenessi a lei...ma non voleva sentire ragioni...vedete, quando eravamo piccoli, ci siamo fatti una promessa...saremmo stati sempre uniti, ci saremmo sostenuti a vicenda...e,sopratutto dopo l'incidente dei nostri genitori,lei aveva paura che io mi dimenticassi di lei e che la lasciassi da sola...- continuò per poi chinare la testa sconsolato.
Gli altri ascoltarono il tutto in silenzio e poi il primo a parlare fu James.
-Ora capisco perchè non risponde più ne ai messagi ne alle chiamte...non sai quanto mi manca...-disse
-Quindi non sai come potrebbe reagire?- chiese Kendall.
-No, ed infatti ho paura che mi odi.Se dovessi rincontrarla vorrei abbracciarla e prometterle di non lasciarla mai più da sola,vorrei averla sempre con me...- spiegò.
-Amico...è passato tanto tempo...non pensi che abbia capito quanto tu realmente ci tenga a lei?- chiese Kendall.
-Non lo so...forse...- rispose alzando le spalle.
-Vuoi dirmi che da quel giorno,almeno tu, non l' hai più sentita?- domandò Carlos.
-No...quando chiamavo a casa, e chiedevo di parlare con Aly,mia zia diceva che lei non voleva parlarmi,mi ha anche detto che ha iniziato a fare cose brutte,cose che la vecchia Alisson non avrebbe mai fatto,ed è proprio per questo che voglio incontrarla di nuovo non permetterò che le succeda qualcosa di brutto come ai miei genitori...- disse triste.
-Magari se tua zia riesce a convincerla viene al nostro concerto- cercò di tirargli su il morale James. Lui fece un mezzo sorriso.
-No,è impossibile...-
-Niente è impossibile,ricordatelo- continuò Carlos.
-Magari...- disse.
-Che darei per poterla riabbracciare...- continuò.
-Dai, tutto è possibile...magari si presenta veramente al nostro concerto...ma ora non deprimiamoci, pensiamo a fare del nostro meglio e non deludere le fan!- disse Kendall.
Annuirono tutti in coro.
-Giusto!- esclamarono alzandosi in piedi, carichi di una grande energia.
-Partita a biliardino?- chiese Carlos.
Tutti e quattro si fiondarono verso il gioco iniziando la partita,mentre Kelly ,che aveva ascoltato tutta la conversazione,spedisce 4 biglietti per il concerto ad una ragazza che aveva bisogno di suo fratello....

ANGOLO AUTORE
Ciao ragazzeeeeeee,questa è la mia prima storia e solo grazie a piumafenice  sono riuscita a pubblica questo prologo,spero che vi piaccia come piace a me quest'idea...vi devo confessare che inizialmente non volevo pubblicare perchè avevo paura di fallire ma molte persone mi hanno detto di buttarmi quindi eccomi quì che vi rompo le scatoleee yeeee.Okkey bando alle chiacchiere mi servono 3 ragazze per la fidanzata di Logan,Kendall e Carlos
Come avetevisto non c'è James perchè l'ho rapito io.....okkey mi sto rincretinendo per l'emozione di pubblicare la mia prima storia*saltella da ogni parte* ora vi lascio recensite e fatemi sapere se la storia vi piace e per i personaggi a mi ero scordata che una delle tre ragazze sarà la migliore amica della protagonista quindi non sò fate voi
un beso
-kler00



 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Primo capitolo ***


~POV. Alisson
Sono le 7:30 di mattina e quella cavolo di sveglia non si decide a stare zitta, così la prendo e la butto dalla finestra, sapendo di doverne comprare un'altra.
Mi sdraio di nuovo, stupendomi del fatto che mia zia ancora non mi abbia chiamato per scendere a fare colazione. Non faccio in tempo a finire il mio pensiero che mi ritrovo il corpo tutto bagnato.
Che bell'inizio di giornata.
Mi alzo, lanciando uno sguardo gelido a mia zia, e cerco di non imprecare mentre lei se la ride di gusto guardandomi andare al bagno.
Mi spoglio e finalmente entro nella vasca riempita di schiuma alla vaniglia, amo quest'essenza. Inizio a massaggiarmi il corpo con la spugna azzurra mentre, come al solito, i miei ricordi prendono il sopravvento e inizio a pensare a colui che mi dovrebbe stare accanto, ma che non ha fatto altro che abbandonarmi come tutti quanti, proprio come i miei genitori.
Cerco sempre di fare finta di nulla ma in fondo al mio cuore so di aver bisogno di lui, sò di essere cambiata. Esco dalla vasca e il mio riflesso, nello specchio, cattura la mia attenzione: i miei capelli castano chiaro arrivano fin sotto le spalle, il mio corpo è minuto, non riesco più a mangiare come un volta. I miei occhi azzurri sono gli unici rimasti come un tempo, splendenti e sempre sorridenti. Le cicatrici sono ancora ben visibili sui miei polsi ma per fortuna sono riuscita a smettere, rovinavo solo il mio corpo. L'unico cambiamento che mi piace veramente tanto è il tatuaggio sulla spalla, un lucchetto con la scritta Hope, il mio secondo nome, il nome di mia madre.
-Tesoro, muoviti che sennò farai tardi a scuola!- urla mia zia, così mi sbrigo e indosso degli short di jeans blu, una canottiera larga con lo stampo della bandiera americana e le converse bianche. Non mi trucco molto, solo un po' di mascara che risalta i miei occhioni blu.
Prendo lo zaino e scendo le scale dando un bacio sulla guancia a mia zia.
Esco di casa e ritrovo la BMW di Rocky, che mi guarda sbuffando per il mio ritardo.
-Ciao Rocky!- l'abbraccio forte e le faccio gli occhi dolci. Funziona sempre con lei.
-Ciao ruffiana- e scoppia a ridere mentre io sbuffo.
-Dai, lo sai che ti voglio bene- continua lei e mi abbraccia a sua volta.
Finalmente mette in moto la macchina e ci avviamo verso l'inferno, più comunemente chiamata scuola.
Io e Rocky frequentiamo la Hollywood Arts, una scuola dove si canta, si balla e si recita.
Rachel è la mia migliore amica. Ha i capelli biondi scuro e gli occhi sono un mix tra l'azzurro e il verde, è la ragazza più popolare e ambita della scuola, ma non è una di quelle classiche ragazzine che se la tirano. Ha un atteggiamento molto protettivo nei miei confronti, è intelligente e allegra, mentre è molto timida con i ragazzi.
Lei è la mia salvezza in questa scuola insieme alla parte mancante del nostro gruppo, formato da Justin, il mio migliore amico, Cyl, meglio nota come Lucy, Ash e Kevin. Loro sono tutto per me, la mia ancora di salvezza in questa scuola che forse realizzerà i miei sogni. Sono molto legata a ognuno di loro, anche se gli unici che sanno il mio passato che mi lega a una certa band sono Josh e Rocky.
Cyl è una ragazza dagli occhi verdi e dei capelli spettacolari: castani con i riflessi rossi. Ha un carattere solare infatti cerca in ogni modo di farmi ridere, è timida con i ragazzi che non conosce, infatti gli unici due amici che ha sono Justin e Kevin. è pazzamente innamorata di Carlos, mi parla continuamente di lui e ogni volta che lo fa vedo i suoi occhi che luccicano dall'emozione. Sono proprio in quei momenti che mi salgono i sensi di colpa per non aver mai detto la verità sulla mia famiglia, per averle mentito.
Ash è una ragazza coraggiosa, che ama il rischio, è capace di tenere testa a tutti. Il suo aspetto mette timore a molta gente ma se la conosci meglio è una ragazza dolce, molte volte capace di dare consigli d'amore. Non siamo molto simili, l'unica cosa che abbiamo in comune sono il colore dei capelli, castani con qualche ciocca bionda. i suoi occhi sono nocciola con qualche sfumatura d'ambra, mentre i miei sono azzurri, e la sua carnagione è olivastra, mentre la mia è rosea.
Justin, come ho già detto prima, è il mio migliore amico. Ha i capelli biondo cenere e gli occhi nocciola, con i suoi tatuaggi, la sua corporatura e il suo carattere tenebroso fa paura a quasi metà istituto maschile, ma è anche per questo che ha una file di puttanelle disposte a tutto per la sua attenzione. Justin è molto protettivo nei miei confronti, non permette che nessun ragazzo, apparte lui e Kevin, che mi si avvicini e questo suo comportamento molte volte mi infastidisce ma non posso farci niente, è anche molto dolce con me, mi sà ascoltare e ogni volta che ho bisogno di lui c'è sempre,anche se lo chiamo all'una di notte. Kevin è un pò come un fratello, per me, ha gli occhi marroni e capelli neri a spazzola, proprio come Justin, la sua muscolatura ben definita e sempre protettivo con me e con le ragazze, ma al contrario di Justin lui sà quando è il momento di andare via.
Nel ricordare i miei amici non mi rendo conto che mi sono imbaolata e loro sono proprio quì davanti a me, parlando di non sò cosa.
-Coco, Coco! Coco! Alissoooonnnn!!!!- grida Justin in modo che gli presti attenzione.
-Eh? Si eccomi! Cosa c'è?-
-Dobbiamo andare a lezione, e come al solito ti sei imbambolata- ride Kevin.
-Scusate, stavo pensando ad una cosa-
-Si certo, spara il rospo chi è il ragazzo fortunato?- chiede Rocky, con un sorriso che non promette niente di buono.
-No a nessuno veramente! Dai andiamo sennò chi lo sente il prof.-
Così mi incammino sotto lo sguardo divertito degli altri e quello furioso di Justin, sò già che dopo mi farà l'interrogatorio.
Entro in classe con Justin e Cyl, solo loro hanno l'ora in comune con me oggi, e preparo il microfono perchè devo far vedere la mia nuova canzone al professore.
Sono emozionata, appena il prof entra mi sorride, e Josh, nonostante sia anocra turbato per prima, mi abbraccia forte e dice
- Fai finta che ci siamo solo io te, come sempre e ricordati che finchè ci sono io non ti devi preoccupare di niente. Ora sali sul palco e canta solo come tu sai fare- mi dà un bacio sulla fronte e si siede facendomi l'occhiolino proprio vicino a Cyl, che mi manda un bacio volante. Salgo sul palco e dò l'okkey ai ragazzi che iniziano a suonare la mia canzone (la canzone è Blank Space di Taylor Swift).
Finisco di cantare l'ultima strofa e l'adrenalina che ho nel corpo pian piano scompare, lansciando nel petto un vuoto che mi toglie l'anima. Tutti si alzano e applaudono, facendomi arrossire come non mai, ma ad un certo punto l'attenzione di tutti si concentra in un punto nel fondo della classe dove un uomo abbastanza cicciottello applaude e mi fa i complimenti iniziando a parlare
- Sono molto impressionato, mi piace la grinta che hai quando canti è come se la musica entrasse a far parte di te, ed è proprio questo che cerco!- a quelle parole i miei occhi si spalancano proprio come ai miei amici.
-Sono Gustavo Rocque, il manager dei Big Time Rush, e ti voglio proporre un contratto da solista con la Rocque Records!- a quelle parole il mio mondo si ferma, se il loro manager è quì vuol dire che ci sono anche loro, i mie occhi pian piano si appannano e non vedo più niente sento solo le grida di Justin e i singhiozzi di Cyl finchè non diventa tutto buio.

ANGOLO AUTORE:
Weeeee gente sono ritornata a rompervi le scatole yuppi, scometto che siete molto felici così eccomi con il primo capitolo, spero vi piaccia perchè ci ho messo molto impegno. Mi lasciate qualche recensione in questo modo capisco che qualcuno sta seguendo la storia, ne sarei veramente felice, qui sotto ci sono i link per i volti dei miei personaggi, mentre la foto con il tatuaggio di Ally non è perfetto ma mi piaceva il lucchetto quindi fate finta che ci sia scritto hope *occhi da cucciolo* un bacio <3
-kler00

Allison: http://static.10elol.it/diecielol/fotogallery/625X0/24479/rossetto-rosa.jpg
Rocky: http://4.bp.blogspot.com/_Qq3Uo-zKgl8/TPqNAXuOtbI/AAAAAAAADbY/ATFGJLYWtMo/s1600/13.jpg
Cyl: http://4.bp.blogspot.com/-p_AoL74PXls/TZc_SBAX1ZI/AAAAAAAAA2o/9WPolBtAWUk/s1600/capelli-rossi.jpg
Ash: http://i1.wp.com/blog.cliomakeup.com/wp-content/uploads/2014/01/Jessica-Alba-Golden-Globe-Awards-2013-makeup.jpg
Justin: https://cdn1.lockerdome.com/uploads/cef8ed602c501f5b34d3720ce113e2474660687e24cbbd21191c34ba35b6532b_large
Kevin: http://img0.ndsstatic.com/wallpapers/b4af987f2922e79e6ddd359eea3ffa0d_large.jpeg
Tatuaggio di ally: http://i.imgur.com/2SiGYW9.jpg

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo 2 ***


~POV. JUSTIN
La vedo che non riesce a stare in piedi e cosi mi alzo di scatto per andarle vicino, arrivo appena in tempo che lei sviene tra le mie braccia. Grido a tutti quanti di andarsene e parlo con Cyl, che sta avendo una crisi isterica:
-Cyl calmati! Ora vai ad avvertire gli altri e stai tranquilla, vedrai che si riprenderà;-
-Jus, ok io vado ma se succede qualcosa chiamami subito, vado ad avvertire gli altri- detto questo esce dall'aula lasciandomi da solo con Coco.
Le metto un panno bagnato e cerco di farla riprendere, non mi perdonerò mai di non averla protetta come mi sono ripromesso, mi fa male vederla stare male come se una parte di me si stesse per spegnere, come se lei fosse una parte di me, quella essenziale per farmi respirare.
La vedo che pian piano sta riprendendo il suo solito colorito roseo sulle guance, questo é un buon segno. Mentre lei si sta riprendendo mi rendo conto di quanto sono un cojone, lei non mi piace più; come una volta perché; adesso so che quello che provo per lei si sia moltiplicato e non provo più; una semplice cotta, sono sicuro di essermi innamorato di questo angelo di ragazza. Non mi é mai importato di tutte quelle galline che mi stanno dietro, preferisco la mia Ally un centinaio di volte e solo Dio sa quanto mi fa incazzare quando i ragazzi la guardano in quel modo malizioso e lei non se ne accorge, ogni volta che un ragazzo le si avvicina il mio istinto mi dice di rompergli la faccia, ma visto che non lo posso fare davanti a lei, mi limito a starle tutto il tempo vicino. Finalmente vedo che pian piano apre gli occhi e mi sorride. Non faccio altro che guardare quelle soffici e rosee labbra, la voglia di baciarla è troppa ma ho paura, paura di non essere ricambiato, di rovinare tutto e quindi di allontanarmi da lei, e se tutto questo succedesse veramente io non me lo perdonerei mai, non riuscirei a vivere senza di lei. I miei pensieri vengono interrotti dalla sua voce.
Pov. Alisson
-Jus, ti prego dimmi che non è vero, ti prego dimmi che lui non è qui, per favore- e inizio a singhiozzare, mentre lui mi abbraccia forte al suo petto.
-Aly non ti devi preoccupare ora tu non sei da sola, ci sono io con te e non lascerò che ti faccia di nuovo del male, farò in modo che tu stia bene- e si avvicina sempre di più fino a quando le nostre labbra non si sfiorano. Rimango paralizzata, non so che fare e sento il suo respiro sulle mie labbra, non ci riesco a continuare, non me la sento, così mi sposto cercando di allontanarmi da lui.
-Aly, io...mi dispiace non avrei mai dovuto farlo, soprattutto in questo momento io, mi dispiace-
-Jus non capisco perché stavi per baciarmi? Io non ci sto capendo proprio niente..-
-Certe volte sei davvero stupida- io mi arrabbio, prima cerca di baciarmi e poi mi dice che sono una stupida, ma ragiona con il cervello?
-Ah pure! Sono anche stupida ora, ci mancava solo questa- e cerco di andarmene ma lui mi blocca con le sue parole
-Sì sei stupida, perché in tutto questo tempo non hai capito che io ti amo-
Cosa, Justin mi ama? Il mio migliore amico, quello con cui ho condiviso tutte le mie piccole cotte, quello con cui gioco e parlo ogni giorno.. Mi volto per parlargli ma vedo che se ne sta andando da Kevin lasciandomi da sola con le mie amiche che piangono e mi tempestano di domande:
-Cosa è successo? Perché hai reagito così alla proposta di quel produttore?- mi chiede Cyl
-Quale produttore?-chiedono le altre.
-Gustavo Rocque, il manager dei BTR, ci pensate ragazze che grande possibilità ha Coco, oltre al fatto che può realizzare il suo sogno può incontrare i BTR non ci posso credere!!- spiega Cyl alle altre mentre, Ash grida con lei entusiasta, Rocky mi guarda con uno sguardo preoccupato, lei sa e mi capisce.
-Allora, cosa hai deciso? Vuoi venire con noi a Los Angeles per realizzare i tuoi sogni?- mi chiede Gustavo, spuntando da dietro noi. Tutti mi guardano aspettando una risposta da me, di sicuro positiva ma...
-Io, no- tutte spalancano la bocca guardandomi male, tranne rocky e Gustavo, dopo avermi dato il suo biglietto da visita se io ci avessi ripensato, esce dall'aula tutto rosso in faccia.
-No ora tu ci dici, perché cavolo non hai accettato la sua proposta- mi dicono Ash e Cyl in modo da intimidirmi, io guardo rocky che mi fa cenno di dire tutte la verità stavolta, così prendo un respiro profondo e inizio a parlare:
-Ragazze voi sapete quello che è successo con i miei genitori?- vedendole annuire continuo
-Ebbene io ho un fratello che voi conoscete, mi aveva fatto la promessa di non lasciarmi da sola, di non abbandonarmi ,soprattutto dopo la morte dei nostri genitori, ma lui è andato via ha preferito la sua carriera da cantante a me-
-Aspetta un attimo, quando ti sei chiusa in te stessa e hai iniziato a tagliarti, era quello il motivo? Per colpa di quell'idiota tu hai rischiato di morire, inghiottendo anche quelle pillole?- mi chiede Ash
-Io si, non sapevo più che fare, mi avevano abbandonato tutti i miei parenti, e colui che era il mio eroe se ne andato lasciandomi da sola, se ne è fregato di me-
-Io lo uccido, se non fosse stato per Justin tu non saresti qui per colpa di quell'idiota, dimmi chi è così lo uccido-mi dice Cyl,prendo un bel respiro profondo e parlo:
-Logan Henderson, mi dispiace di avervi sempre mentito, mi dispiace di non avervi detto la verità ma non volevo più sapere niente di lui, ed ora che è qui e caso del destino proprio il loro manager mi ha fatto una proposta, non so che fare-
Ash e Cyl mi guardano spalancando la bocca, non dicono niente e questa loro reazione mi fa paura, ho paura di averle fatto del male perché anche se loro mi hanno fatto questo Ash e Cyl li considereranno sempre i loro idoli, ho paura di perderle.
-Non ci posso credere che tu ci abbia nascosto una cosa cosi, pensavo che fossimo amiche, pensavo che ti fidassi di noi. Quante volte te l'ho chiesto e tu guardandomi negli occhi mi hai sempre risposto "è un caso", ma non ti facevi schifo da sola?- mi dice Cyl andandosene insieme ad Ash.
-Ei basta piangere, non devi stare cosi o ti verrà un attacco da panico, respira- mi dice Rocky.
-I-I-I-O non s-so che f-fare, allontano s-sempre le p-persone, h-ho fatto d-del mal-le a J-Justin ad Ash e Cyl, non me lo perdonerò mai- dico singhiozzando
-Ei ash e Cyl sono soltanto sconvolte per la notizia e vedrai che le passerà subito, ma aspetta hai detto Justin? Che è successo?- chiede Rocky. Così le racconto del bacio mancato e della sua dichiarazione.
-Amica mia che casino, ma veramente non vedevi come si comportava con te?, anche un cieco se ne sarebbe accorto-mi dice mentre io continuo a piangere, non ce la faccio vorrei morire, le uniche persone che mi sono sempre state accanto stanno male e per colpa mia.
-Senti ora quello che devi capire è quello che provi per Justin, senti facciamo così ora tu mi parli di lui e vediamo magari troviamo una risposta ok?- e io annuisco iniziando a parlare
-Quando sto con lui mi sento bene, vorrei sempre stare tra le sue braccia. Odio quando le ragazze si avvicina a lui, vorrei rompere tutto. Amo il suo lato protettivo quando degli stupidi mi rompono le scatole, ma diventa esagerato quando magari un ragazzo mi chiede aiuto per qualcosa e lui pensa subito male. Amo il suo nasino è piccolo e mi piace tantissimo accarezzargli i capelli biondo cenere, sono morbidi e mi rilassano. Amo la sua voce o quando viene a dormire da me, mi fa appoggiare la testa nel suo petto e, accarezzandomi i capelli, inizia a cantare per farmi addormentare..-
-Stai sorridendo senza volerlo e i tuoi occhi luccicano, Ally per me tu non sei innamorata ma ti piace e hai paura di rovinare tutto- dice Rocky
Ho un gran casino in testa e l'ultia cosa che voglio ora è far incasinare ancora di più la questione, così decido di ritornare a casa, accompagnata da Rocky. Entriamo nel parcheggio di casa mia e, mentre la mia amica parcheggia la sua auto, entro in casa e butto lo zaino sul divano incamminandomi in cucina. Rocky mi segue e si siede sul tavolino della cucina prendendo una busta in mano che era appoggiata sul tavolo.
-Comunque la questione ragazzi non è finita, sbaglio o tu e Kevin vi siete avvicinati parecchio mh? - chiedo con uno sguardo che non ammette repliche. Lei mi guarda e arrossisce
-Ma cosa dici? NO, comunque cos'è questa lettera?- dice cercando di cambiare argomento, io la lascio fare anche perché prima o poi mi dirà cosa sta succedendo cosi le rispondo.
-Sinceramente non lo so, vediamo un po' - e apro la lettera.
Nelle mie mani ci sono 4 biglietti del concerto dei BTR con 4 pass per il backstage, non ci posso credere quando pensavo che stesse per finire tutto ricomincia da capo, perché a me? Ogni volta che riesco a dimenticarli loro ricompaiono facendomi sempre più male, ma io non so quanto posso continuare così.
Rocky estrae anche una lettera e me la passa:
"Cara Alisson,
questi biglietti e pass sono per te e magari qualche tua amica, Logan e i ragazzi non sanno niente, mi chiamo Kelly e sono l'assistente del loro manager e ci tengo a loro, in questo periodo sono molto giù e non fanno altro che parlare di te, quindi mi farebbe molto piacere che tu venissi, spero con tutto il cuore di vederti
un bacio;
                                                                                        una band che ha bisogno di te"

Lascio cadere la lettera e cado in un pianto disperato, non è possibile che ogni volte che pensa di avercela fatta, di aver superato tutto loro ritornano per poi sparire di nuovo, vorrei solo vivere normalmente e non in un inferno. Mi sdraio sul divano circondata dalle braccia dell'unica persona, insieme a mia zia, ad essermi rimasta sempre accanto, e pian piano mi addormento tra le lacrime amare che non finiranno mai di rigarmi le guance ormai distrutte da tutto questo, proprio come il mio cuore.

ANGOLO AUTORE
We ciaoooooo ragazze sono ritornata yuppiiii, allora volevo dirvi che sono molto contenta delle recensioni che ho avuto, sinceramente pensavo di lasciar stare e non continuare la storia perché non mi consideravo all'altezza ma poi grazie a piumafenice, devo dire che sei fantastica tesoro, ho continuato la storia e sto cercando di scrivere il prossimo capitolo però voglio avere qualche recensione solo per dirmi " ei mi piace, continua la storia ", non vi chiedo tanto ora vi lascio
scusate eventuali errori
-kler00

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** terzo capitolo ***


Pov. Lucy
Ritorno a casa accompagnata dalla mia amica Ash, ancora non ci posso credere che Ally ci abbia nascosto una cosa del genere. Lei, le ragazze, Justin e Kevin sono la mia seconda famiglia ma a quanto pare lei non la pensa così se no non avrebbe fatto quel che ha fatto. Entro in casa con ancora le lacrime che mi scendono fino alle mie guance. Perché l'ha fatto? Non si fida abbastanza di noi? Troppe domande e nessuna risposta, mi scoppia la testa.
Saluto mia madre con un cenno della mano e vado in camera mia seguita da Ash, l'unica che mi è rimasta accanto.
Ci sdraiamo tutte e due e iniziamo a parlare
-Cyl che pensi di questa storia? Dici che dovremo andare a parlare con lei per tutto questo?-
-Io, non lo so, l'unica cosa che voglio è ritornare a quei momenti felici dove stavamo tutti insieme e non c'erano segreti tra di noi, quando ci scambiavano tutti per delle sorelle gemelle, per il nostro comportamento identico, sai mi mancano quei momenti...-
-Cyl anche a me mancano, ma non pensi che lei abbia avuto una buona ragione per non dirci tutto questo? Non pensi che anche il fatto che noi siamo delle loro fans le abbia dato un motivo in più per non dirci niente?-
Riflettendoci potrebbe anche essere vero, lei sà quanto noi amiamo quella band, quanto loro sono importanti per noi, magari non voleva farci sentire male nel sapere che loro abbiano creato quella sofferenza alla nostra migliore amica.
Ho la testa che mi scoppia e non riesco a capire più nulla così mi alzo e scendo per preparare qualcosa da mangiare, visto che mamma è uscita per lavoro.
Ash scende subito dopo di me e, aprendo lo stereo con la musica, inizia anche lei a cucinare.
Mi avvicino al frigo per prendere le fragole con la panna e vedo un bigliettino:
"Amore sono andata a lavoro, non ho fatto in tempo a prepararvi il pranzo quindi vi dovete arrangiare, devi andare a prendere Emily e Summer verso le 3:30.
                                                                                          Vi voglio bene
                                                                                               Mamma
ps: non mandate a fuoco la cucina <3"
Rido leggendo il messaggio e mi accorgo che ormai mamma considera le ragazze come delle figlie, si è affezionata molto a loro ed anche ai ragazzi.
-Ash metti una pizza al microonde mentre io preparo i bicchieri con panna e fragola, ok?-
-Va bene, ma dobbiamo andare a prendere le bambine a scuola?-
-Sì, verso le 3:30, ci dobbiamo sbrigare perché sono già le 2:30-
Pov. Alisson
Mi risveglio con le guance bagnate e mi accorgo di non essere più nel divano ma sono nel mio letto, chi mi ha portata fino in camera mia?
Mi alzo di malavoglia e mi affaccio alle scale, dove riesco a vedere due piccioncini accoccolati nel divano, awww dopo questo Rocky mi deve un bel po di spiegazioni. Guardando i miei amici mi ritorna in mente tutto quello che è successo oggi, l'offerta di Gustavo, il litigio con Lucy e Ashley e Justin... non posso credere che io abbia fatto del male alle persone più importanti per me e che coloro che se ne dovevano andare senza più ritornare sono riusciti a colpirmi ancora, io non ce la faccio più. Ritorno in camera e la mia attenzione si sposta su quell'oggetto che avevo promesso di non ritoccare più, quell'oggetto che riusciva a togliermi, sebbene per poco tempo, tutto il dolore che avevo nel petto e trasformarlo in uno fisico. Ho promesso a tutti di non toccarla più, ma la tentazione è troppa. Prendo l'oggetto di ferro e mi chiudo nel piccolo bagno che ho in camera mia, mi guardo nello specchio e le parole di Cyl mi rimbombano nella testa "Quante volte te l'ho chiesto e tu guardandomi negli occhi mi hai sempre risposto "è un caso", ma non ti facevi schifo da sola?".
-Sì Cyl, mi sto facendo schifo da sola, non solo per avervi fatto del male ma anche per quello che sto per fare- dico sapendo di non essere ascoltata da nessuno.
Appoggio la lama sul mio polso e la sensazione del passato ritorna e si impossessa di me, le lacrime amare scorrono sul mio viso, ma non per il dolore ma per aver fatto un casino con tutti, così decido che questo taglio non mi basta e ne faccio altri 2 finché il mio polso non si riempe di sangue. Mi appoggio al pavimento con una sensazione di sconforto dentro di me per esserci ricaduta. I singhiozzi prendono il sopravvento, cerco di tranquillizzarmi per non attirare l'attenzione dei due piccioncini ma, sfortunatamente, non ci riesco perché dopo pochi minuti sento le voci dei ragazzi.
-Ally dove sei? Che diamine stai facendo in bagno?- mi chiede un Kevin molto incazzato, la sua voce mi fa quasi paura ma so che non potrebbe mai farmi del male.
-Allison ti prego apri la porta, ti prego- mi scongiura una Rocky tra le lacrime, fa male sentirla stare male per colpa mia. Diamine cosa cavolo sto facendo, sto di nuovo facendo del male ad una delle persone più importanti per me, così decido di punirmi di nuovo facendomi un altro taglio ma stavolta più profondo degli altri, mentre le grida dei miei amici continuano.
-Porca puttana, Allison Hope Henderson o apri questa cazzo di porta o la butto giù la scelta è tua, ma non ti consiglio la seconda perché mi incazzerei ancora di più e non andrebbe a finire bene per te..- mi dice un Kevin incazzato al massimo e l'ultima volta che è successa una cosa del genere non potevo stare un momento da sola, ci doveva essere sempre qualcuno con me, era veramente stressante! Così pian piano apro la porta del bagno e mi ritrovo tra le braccia di Rocky mentre Kevin mi prende la lametta dalla mano, si alza vicino al gabinetto e la getta:
-Questa è l'ultima volta- gli dico tra le lacrime mentre Rocky si allontana per far spazio a Kevin che abbracciandomi dice:
-Ora lo so piccola, non te lo permetteremo più- mi dice stringendomi ancora più forte al suo petto, Kevin per me è essenziale è solo grazie a lui che sono riuscita a colmare quel vuoto che Logan mi ha lasciato, lui è il fratello che ho perso, lui è mio fratello e non Logan..
-Kev, Rocky ma come faccio a continuare così? Ho fatto del male ad Ash, Cyl e Justin, e quel produttore vuole una risposta ma io non posso lavorare con lui, questo starebbe a dire che li rivedrò e non penso di resistere. Pensavo di aver superato tutto, di essere diventata forte ma a quanto pare non è vero, sto cadendo di nuovo..- cerco di calmare le lacrime mentre Kevin mi porta sul letto, dove c'è già seduta Rocky che, dopo avermi disinfestato i tagli, me li fascia premurosamente.
-Allora io per Ash, Cyl e Justin avrei già un'idea ma dobbiamo sbrigarci che sono già le 3:00, poi per il produttore penseremo dopo- mi dice Rocky mentre io le Kevin le lanciamo uno sguardo interrogativo.
-Kevin, tu vai a prendere Justin e verso le 3.40 precise dovete essere entrambi nel parchetto, davanti la fontana, lì Cyl porta sempre le sorelline dopo scuola e di sicuro Ash sarà con lei- dice Rocky mentre mi tira degli shorts neri, una canottiera larga bianca con su scritto tutte frasi, il cappello alla Micheal Jackson e le mia converse nere alte.
-Si ma tutto questo cosa centra con il tuo piano?-chiedo confusa, mentre Kevin esce per andare a prendere Justin.
-Tu canterai, accompagnata da me, l'ultima canzone che hai finito, quella che volevi dedicare a noi ragazze, mentre per Justin io mi toglierò dai piedi e inizierai a cantare la vostra canzone e non accetto un no come risposta, dopo quello che hai fatto avrei voglia di ucciderti- mi spiega Rocky, anche se la sua spiegazione assomiglia di più ad una minaccia.
-Ma dai Rocky, per le ragazze ci sto, ma cantare una cosa così a Justin davanti a tutti? Tu sei matta non posso farlo! Anche perché non sono ancora sicura di quello che proviamo entrambi... ed ho un brutto presentimento, quindi NO!- dico mentre cerco un orologio con dei braccialetti che possano coprire i segni.
-E no signorina, brutto sentimento o no tu canterai quella canzone, e poi guarda il lato positivo potrai finalmente capire cosa provi per lui e se l'amore che provavi per il bel James Maslow sia finalmente passato- dice sapendo di aver colpito un tasto molto dolente per me, e ciò vuol dire che non posso scappare più. Chiamiamo al telefono anche Luke e Nick, loro ci accompagneranno con gli strumenti, dandogli appuntamento al parco fra pochi minuti.
Prendo la mia inseparabile chitarra e, mentre Rocky prende il suo cellulare, la mia attenzione viene catturata dai biglietti del concerto, un' idea fantastica mi balza in testa così li prendo e li metto nella tasca della custodia. Io di certo non ci vado, non riuscirei a guardarli negli occhi senza crollare è troppo presto, ma quei biglietti non possono andare sprecati così decido che dopo aver risolto questo casino li regalerò alle ragazze, infondo i btr sono i loro idoli e questo di sicuro non cambierà per colpa mia.
-Tieni Ally, ti è arrivato un messaggio- dice Rocky mentre io cerco di nascondere al più presto i biglietti, devono essere una sorpresa.
-Ah,grazie- dico mentre usciamo fuori dalla porta, dove stranamente troviamo Kevin. Ma che ci fa lui qui? E Justin?
-Ei kev, dov'è Justin? Non ci dovevamo incontrare al parco?- gli chiedo stranita 
-Mi dispiace Ally, ma Pattie mi ha detto che era uscito e non risponde al telefono- dice dispiaciuto per me. Gli altri due non mettono parola sapendo che io sto pensando ad una soluzione per lui, ho paura di averlo perso e questo non mi va giù. Ci sediamo in macchina, io dietro mentre i piccioncini davanti. Prendo il telefono e curiosa inizio a leggere il messaggio, è in anonimo e leggendo le parole che ci sono scritte le mie mani iniziano a tremare, non riesco a respirare. Rocky se ne accorge e preoccupata mi accarezza il braccio mentre io le porgo il telefono in modo che lei possa leggere tutto.
-Ciao piccola, so che ti stai chiedendo chi sono ma questo non ha importanza ora. Ti volevo solo dire che se fossi in te starei attenta ai tuoi cari amichetti, sennò si allontaneranno proprio come i tuoi genitori. Che sciocca credi veramente che siano morti in un incidente stradale, magari qualcuno li ha rapiti o magari sono ancora vivi...se fossi in te starei attenta,sopratutto al tuo caro fratellino.
Non vedo l'ora di vederti
.B- legge il tutto ad alta voce, che pizza ma tutto a me doveva succedere?!?!?!
-Ei tesoro non credere a questo tizio psicopatico, lascialo stare è solo un cojone che si diverte facendo del male agli altri- mi dice premurosamente la mia amica
- è solo un cojone che non vivrà più se scopro chi è o se Justin lo viene a sapere- la interrompe Kevin bruscamente. Sbuffo, ecco che riaffiora la sua parte protettiva, è molto incazzato sopratutto perché l'anonimo ha minacciato tutte "le sue ragazze" o come ci definisce lui.
Arriviamo al parco alle 3:15, nello stesso momento in cui Luke e Nick scendono dall'auto con gli strumenti in mano. Ci avviciniamo al luogo dove inizieremo a suonare, stranamente si sente una melodia e delle persone che cantano ma quella non è una melodia qualsiasi quella è la mia canzone.
-Ei ally sembra che qualcuno abbia avuto la tua stessa idea- dice Nick mentre vedo annuire Luke.
-La tua canzone ha fatto scintille, viene addirittura suonata da altre persone, sei forte Ally- mi dice entusiasta Rocky. Non rispondo a nessuno dei due, la mia attenzione è rivolta verso  il palco e più mi avvicino più quella sensazione strana si fa strada all'interno di me. Ci avviciniamo sempre di più verso il palco finché le due voci dei cantanti sono ben definite, non ci posso credere ma quella voce è di Justin! Continuo a camminare fino a quando i ragazzi si fermano di botto con gli occhi spalancati verso il palco, allora cerco anche io di vedere cosa sta succedendo ma vengo fermata da Rocky.
-Ally che ne dici se andiamo a prenderci un frullato mentre i ragazzi preparano gli strumenti?- mi chiede cercando di tirarmi dalla parte opposta, ma per sua sfortuna sono più veloce di lei o dei ragazzi e riesco a sfuggire da loro per poi arrivare davanti al palco.
Rimango immobile sul posto, quando vedo un Justin tutto dolce ed affettuoso con una ragazza che cantano la nostra canzone, quella che avevamo scritto alle 3 di notte e che ci eravamo promessi di non cantarla con nessun altro tranne che con noi. Cerco di respingere le lacrime che stanno per scendere, ma non ce la faccio è più forte di me così inizio a piangere silenziosamente mentre Rocky mi abbraccia e gli altri preparano gli strumenti da collegare.
Appena la canzone termina, un grande applauso parte dal pubblico e Justin si gira verso di noi. Nel momento in cui il suo sguardo si accorge di me il suo sorriso si spegne e salta subito dal palco venendomi incontro.
-Ally, so che sei arrabbiata ma tu non vuoi me, non mi hai mai voluto quindi perché piangi?- mi chiede lui cercando di avere un contatto visivo con me, mentre Rocky va ad aiutare gli altri.
-Giusto, perché tu sai quello che io provo per gli altri, sai tutto di me no? E scommetto che quella promessa doveva essere mantenuta solo da me?- dico sarcasticamente mentre muovo il braccio, forse un po troppo forte poiché l'orologio che copriva i tagli mi cade per terra e Justin si accorge di tutto
-Che cazzo hai fatto al polso? Non ci posso credere per quale fottuto motivo hai rifatto una cosa del genere?- mi chiede lui più arrabbiato che mai.
-Il fottuto motivo sei tu e le ragazze pensavo di averti fatto del male, pensavo di averti perso per sempre, quando ancora non ho capito se mi sono innamorata veramente di te- dico allontanandomi da lui e da tutto quanto. Corro verso il palco e appena arrivata mi accorgo della presenza di Cyl ed Ash, che vedendomi spalancano gli occhi.
-Ei ragazzi come va?- dico al pubblico che grida forte
-Allora volevo cantare una canzone accompagnata dalla mia amica Rocky, questa canzone rappresenta per me quanto sono importanti le mia amiche ed è proprio per questo che la voglio dedicare a loro- dico mentre vedo Justin che si avvicina alle mie amiche e lasciare quella puttanella arrabbiata da sola. Il pubblico grida entusiasta e molti si girano verso le ragazze, che diventano rosse. ( la canzone è One in the same di Selena Gomez e Demi Lovato)
Inizio a cantare insieme a Rocky e continuo a fissare le ragazze che iniziano a sorridermi, mentre Cyl si commuove. Finito di cantare, spero con tutto il cuore che abbiano capito quanto sono importanti per me, le ragazze vengono spinte da Justin e Kevin verso il palco,mentre loro tengono d'occhio le bambine e appena arrivano mi abbracciano forte tra le lacrime e gli applausi dei ragazzi e del pubblico.
-Questa è l'ultima volta che vi nasconderò una cosa del genere promesso e per farmi perdonare ho pensato di regalarvi questi- dico scendendo dal palco, verso Kevin ed estraendo dalla custodia i biglietti.
-Tesoro basta, abbiamo risolto non serve un regalo noi ti abbiamo perdonato vero Cyl?- dice Ash abbracciandomi.
Pov. Cyl
-Certo- rispondo felice di aver fatto pace con Ally.
-Allora questi li dovrò buttare, che peccato ci sono anche dei pass per incontrarli- dice Ally estraendo dei biglietti per il concerto dei Btr o mio dioooo.
-Ally sei fantastica, verrai anche tu vero? Infondo erano per te- dice Rocky.
-No io non ce la faccio è troppo per me, terrò compagnia alle sorelline di Cyl, ma uno dei ragazzi dovrà venire con voi non mi fido a lasciarvi sole- come al solito la Ally matura si fa avanti, ma nessuno dei ragazzi vuole venire. 
-Kevin dai ti prego vieni tu? Justin deve aiutare Ally a fare da baby sitter alle sorelline di Cyl, quindi ti prego- fa gli occhi da cucciolo e tutti sappiamo che lui non resisterà mai così.
-Cooosssaaaaa? No grazie, io riesco perfettamente a tenere due bambine, quindi Bieber tu puoi rimanere a casa oppure uscire con qualche puttanella fai tu- dice Ally con un occhiolino, wooo la situazione diventa piccante e tutte noi iniziamo a ridere, tutti tranne Ally e Justin.
-Mi dispiace ma io vengo con te, dobbiamo parlare seriamente di quello che hai fatto, quindi verrò anche a dormire a casa tua, mi raccomando non saltare per la felicità- dice Justin mentre noi ridiamo sotto i baffi, aspetta ma cosa intendeva con quello che hai fatto? Dopo chiederò spiegazioni a Rocky.
-Okay, tutto risolto Kevin viene con noi- dice Rocky entusiasta quanto me, mentre Ally sbuffa e i ragazzi ridono per lo strano comportamento che hanno quei due. Non vedo l'ora di incontrarli sarà una serata bellissima.



Angolo autore:
Weee ragazze, sono ritornata con il 3 capitolo e spero che vi piaccia, vi preannuncio che nel 4 capitolo finlmente i BTR faranno la loro comparsa.
Volevo ringraziare chi ha recensito questa storia e chi l'ha messa tra i preferiti sono stra felice. Ora vi lascio, un bacio
-kler00
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** capitolo 4 ***


Pov. Allison
Sono a casa, mi sono praticamente lanciata sul divano e ora non riesco proprio a staccarmi, sono troppo stanca e sento che le forze mi stanno abbandonando così decido di alzarmi e prendermi una mela cercando di mangiarla con la forza, con tutto quello che è successo è da ieri che non mangio niente e se lo scopre mia zia è capace di imboccarmi come per i neonati, quindi no grazie.
Mi risiedo sul divano quando sento il campanello di casa suonare, saranno di sicuro i ragazzi o le ragazze visto che hanno deciso di incontrarsi da me per portare le piccole. Spero con tutto il cuore che Justin non venga, o che almeno non sia arrivato ora con gli altri. Il campanello continua a suonare cosi infastidita mi alzo e vado ad aprire.
-Idioti, potevate aprire da soli visto che..- non riesco a finire la frase che mi arriva un palloncino d'acqua in faccia, dio quanto li odio
-Justin, mi sa che potevi risparmiartelo ora ti ucciderà- dice Rocky ridendo accompagnata dalla risata degli altri.
-Grande bro- dice Kevin dandogli il cinque.
Dio ora mi sente, sono incazzata nera, prima mi devo subire la nostra canzone cantata da una puttana, poi le sue prediche su quello che faccio a me stessa ed ora un palloncino in faccia! Io lo uccido quel ragazzo.
-Ragazzi, ma che dite non lo farei mai, è il mio migliore amico o no?- faccio sorridendo falsamente a Justin, mentre faccio entrare gli altri.
Le ragazze si fermano in salone aspettando che io venga con loro su in camera mia, ma prima devo fare una cosa.
-Ragazzi mia zia ha fatto una torta con panna e nutella, ne volete?- dico già sapendo la risposta 
-Sii-gridano tutti in coro, così chiamo Cyl per farmi aiutare a portare le fette già tagliate però le dico di lasciare Justin a me e lei capendo subito inizia a ridere.
-No ti pregoo, non puoi farlo ahahahahaahah- dice mentre appoggia sul tavolo della cucina due piatti per le piccole.
-E invece si, così impara- dico alzandomi e, seguita da Cyl e le piccole, mi avvio in salotto.
-Ehi Bieber, ecco la tua torta- dico mentre mi avvicino a lui e gliela spalmo bene in faccia, sotto gli sguardi sbalorditi e divertiti degli altri.
-Allora, piaciuta? Henderson 1 Bieber 0- dico mentre mi alzo per andare in camera mia, praticamente scappo perché appena si riprenderà dal suo stato sotto shock saranno cazzi amari per me.
-Hendersooooonnnnnnn!!!!! Sei fottutaaaaa-ecco appunto. Le ragazze entrano subito in camera mia, perché si devono preparare proprio qui.
-Ally, penso che se ti lasciamo sola, Justin ti ucciderà- dice Rocky mentre cade dal letto per le troppe risate.
-Nahh, o almeno lo spero- dico facendo il segno della croce.
-AAHHAHAHAH ally dovevi vedere la sua faccia " henderson sei fottuta"- dice ash cercando di imitarlo ed io a quel punto non resisto e scoppio a ridere.
-Tanto non ti farà niente perché è innamorato, anzi secondo me continuate a stuzzicarvi e finite in un bel bacio mua- gesticola con le mani Cyl, mentre io smetto di ridere e mi strozzo con la saliva, ma cosa?!?
-Basta che non mi traumatizzate le mie piccoline, ci tengo a loro!- continua facendomi l'occhiolino, o mio dio....
-Okay ora basta! Piuttosto, come state? Preparate di incontrare i vostri amati idoli?- dico sapendo di aver trovato una via d'uscita
-Non so voi ragazze ma io sto letteralmente scoppiando dentro di me. C'è un uragano che sta distruggendo tutto il mio stomaco, altro che farfalle qua c'è lo zoo intero.- dice Ash che si butta sul letto perché è la prima che finisce di prepararsi. Si sono vestite tutte sia comodamente che fashion, ognuna ha preparato il suo stile al meglio.
-Allora ragazze siete pronte? Respirate uno, due, tre dai che vi divertirete tantissimo ne sono sicura, ah come ultima cosa non voglio che mi arrivi una chiamata da Kevin che mi dice che siete svenute capito tranquille sennò vi meno io- faccio con un occhiolino per sdrammatizzare la situazione visto che non riescono proprio a stare calme. Sono felice per loro, sopratutto perché io le aiuterò a realizzare i loro sogni, l'unica cosa che ho sempre voluto è far stare bene le persone che amo.
-Dai scendiamo prima che Kevin inizi a rompere per il ritardo- dice Rocky.
-Ma tanto con un paio dei tuoi occhioni dolci come i tuoi si tranquillizza subito, vero Ally?- dice maliziosamente Cyl, oggi questa ragazza mi fa paura.
-Io non rispondo perché poi per ripicca la mia cara Rocky aprirà l'argomento Justin, vero?- dico aprendo la porta e girandomi verso Rocky per guardarla, ma lei e le ragazze guardano un punto dietro me e scoppiano a ridere, ma che cazz?
-Quale argomento Justin?- dice una voce che conosco perfettamente, cazzo e ora cosa mi invento? Trovato.
-Di come io riuscirò a sopportarti oggi senza ucciderti- faccio un occhiolino, mentre cerco di scendere le scale visto che le ragazze sono già di sotto.
-A proposito di stasera è passata tua zia e si è presa le piccole, dice che qui vicino c'è una festa per bambini ed ha deciso di portarle- dice bloccandomi il polso e facendomi girare verso di lui, cazzo che male i tagli. Lo guardo con gli occhi lucidi cosi lui capisce e lascia il polso.
-Quindi siamo noi due soli e sai già di cosa dobbiamo assolutamente parlare- mi dice facendosi improvvisamente serio. Mi abbraccia all'improvviso e mi tiene stretta al suo petto muscoloso, l'odore di vaniglia mi invade le narici, amo il suo profumo cosi lo stringo a me, mi è mancato lui e tutti i suoi comportamenti.
-Ti voglio bene Ally, sai anche quanto- dice cercando di non far sentire l'ultima parte. Dio si lo so Jus solo che sono confusa e non so proprio cosa fare ma non ti lascerò stare cosi male, ti prometto che troverò una soluzione. Mi alzo sulle punte dei piedi e gli lascio un dolce bacio sulla guancia, mentre lui mi sorride dolcemente
-Anche io Bibo- dico facendogli un sorriso dolce almeno quanto il suo.
Scendiamo le scale e le braccia delle ragazze mi stringono fortissimo, io ricambio ed escono, mentre lascio un bacio sulla guancia a Kevin. Justin va in bagno a farsi una doccia, ormai questa è anche casa sua. Il mio telefono squilla cosi vado a vedere chi è, messaggio ricevuto da sconosciuto, ma chi sarà?
"Ottima scelta, penso che se tu avessi accettato di andare al loro concerto non sarebbe finita bene per i tuoi amichetti. Ricordati che devi fare tutto quello che io ti dico e piccola non devi aver paura di me perché sarò colui con cui vivrai, stai lontano da Justin.
                                                                                        il tuo incubo peggiore
ps: sei molto sexy anche con la tuta xoxo"
cazzo chi diamine è, ho paura io non voglio stare da sola, è un maniaco sa anche che indosso una canottiera in questo momento mi sta spiando. Scendo dal divano e corro verso il portone e chiudo a chiave, poi mi appoggio per terra ed inizio a singhiozzare finché non sento Justin che corre verso di me, ancora a petto nudo, prende il telefono mentre mi stringe a sé.
-Ally non ti deve preoccupare, ci sarò sempre io con te non ti lascerò mai poi vedremo se lui continuerà a perseguitarti, porca puttana se scopro chi è lo uccido- dice Justin facendo diventare le nocche delle mani bianche.
-Jus abbracciami voglio solo questo, non lasciarmi anche tu perché io ci tengo a te ma non più come un fratello sento qualcosa di più... Jus io credo di iniziare ad innamorarmi di te- dico mentre lui sgrana gli occhi facendo comparire sul suo viso il sorriso più bello che io abbia mai visto.

Pov. Rachel
Oh mio dio, sto per svenire questi quattro ragazzi mi stanno mandando il cuore a puttane, sono fantastici e io non posso credere che dopo potremmo incontrarli e parlare con loro oddio, mi devo ricordare di ringraziare ally per tutto questo aww.
Iniziano a cantare worldwide e come ogni volta scelgono delle ragazze tra il pubblico... dio le ragazze stanno proprio andando di matto piangono e ridono allo stesso momento mentre Kevin cerca di calmarci con scarsi risultati, quando sentiamo le loro voci è come se il mondo fosse fermo ed esistessero solo loro. Sento lo sguardo di molte persone addosso e qualcuno che mi prende per il polso, mi giro e oh mio dio Logan Henderson,lo stesso che ha procurato tanto dolore alla mia migliore amica, mi sta prendendo la mano per portarmi al centro del palco, vedo che anche le ragazze sono lì con Kendall e Carlos, mentre James, cercando di sorridere proprio come fanno tutti gli altri, porta una ragazza bionda sul palco.
I ragazzi iniziano a cantare la mia canzone preferita stretta tra le braccia di Logan. Tra le sue braccia inizio a sentirmi veramente felice e protetta, non l'ho mai detto a nessuno ma credo di provare qualcosa per questo ragazzo con le fossette. Noto con lo sguardo che Cyl è scoppiata a piangere tra le braccia di Carlos e, mentre lui cerca di farla calmare, vedo che i ragazzi non hanno la stessa passione che hanno sempre come se cercassero qualcuno tra il pubblico, ed io so già cosa devo fare, non possono continuare a stare cosi divisi se poi stanno male. Finisco appena di pensare e sento la spalla bagnata, alzo lo sguardo e mi ritrovo un Logan Henderson in lacrime, dio quanto sei dolcioso. Mi alzo dalla sedia e gli vado incontro abbracciandolo e, mentre finisce di cantare l'ultima frase gli inizio a parlare.
-Logan non essere triste, vedrai che prima o poi farai pace con Allison, ti voglio bene- gli dico guardandolo negli occhi.
-E tu come fai a sapere di Ally, come fai a sapere queste cose? Aspetta...-dice cercando di pensare poi spalanca gli occhi e mi guarda tenendomi stretta continua.
-Tu la conosci,tu sai dove lei si trova adesso non è vero?- dice lui speranzoso guardandomi.
-Si, sono la sua migliore amica insieme a quelle altre due pazze che stanno per svenire davanti ai loro idoli- dico ridendo accompagnata dalla sua risata, è bellissima
-Ti prego parlami di lei, com'è?- dice cercando di avere più informazioni possibili sulla sorella
-Ora non c'è tempo per spiegarti tutto, ma io e le ragazze abbiamo i pass che ci ha dato Ally e magari ti potrò spiegare tutto lì, forse anche i tuoi amici vorranno sapere qualcosa- faccio ironicamente, lui mi guarda mi fa un sorriso di quelli che non scorderò mai e mi abbraccia stretta a lui sussurrandomi un grazie, dio ora si che svengo io.                

Ally:  http://photo2.ask.fm/667/468/512/-219996991-1t4rgf4-bpq6p25ph4qgtlk/preview/Cattura.png
Rocky: http://photo2.ask.fm/539/982/996/-9996964-1t503in-e85ed09m1eo9pp0/preview/Vansrosse.png
Cyl: http://photo2.ask.fm/465/913/305/-119996995-1t52n0t-9as2751fphi20cf/original/Vansazzurre.png
Ash: http://photo2.ask.fm/666/185/572/-129996969-1t530aj-682ss6ilg9r1dmf/preview/JeffreyCampbell.png



ANGOLO AUTORE:
Ei people sono tornata a rompervi i cojoni yeeeee, scusate se ci ho messo tanto a pubblicare il capitolo ma non ho avuto molto tempo e voglia di scrivere XD, spero che questo capitolo vi piaccia ho solo presentato i btr alle ragazze e in questo capitolo si vede sopratutto il legame che si sta instaurando tra Rocky e Logan, vi dico solo che questo capitolo ve lo dovete far bastare per un pochino perchè sabato parto e non posso portare il computer e non sò se faccio intempo a scrivere il prossimo capitolo, vi prometto che appena potròlo farò, vi chiedo una cosa ce la fate ad arrivare a 5 recensioni al terzo capitolo ci siete riuscite e mi avete fatto molto felice ora vi lascio con i link dei vestiti delle ragazze un beso
-kler00

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** capitolo 5 ***


POV. LOGAN
Io e i ragazzi accompagnammo quelle ragazze tra il pubblico e, dopo aver cantato all over again, usciamo fuori dal palco per prepararci al meet con le nostre fans ma sopratutto all'incontro con quelle ragazze che conosco la mia dolce Ally.
Quella ragazza, Rachel, sembra molto unita con mia sorella, da come ne parla, e vorrei sapere qualcosa di più di lei, ma ora la cosa importante è sapere qualcosa di più su mia sorella, magari riuscirò a ritrovare il nostro rapporto.
-Ehi Loggie, sembri molto pensieroso da quando abbiamo finito di cantare worldwide, da quando hai parlato con quella ragazza- dice Kendall con un sorriso malizioso sul viso, dio ma perché pensano sempre male?
-Dai dì la verità, te gusta?- mi chiede Carlos con il suo accento spagnolo
-No ragazzi, cioè è una bella ragazza e tutto ma non la conosco quindi per ora no- dico mentre metto la canottiera e sistemo il cappellino in testa
-Per ora? Che vuoi dire?- ecco ora è il momento giusto di raccontare tutto, cosi inizio a parlare della ragazza e delle sue amiche, di Ally e del loro legame e di tutto quello che loro possono dirmi in questo meet, cosi capiscono il vero motivo della mia ansia.
-Dio Ally, quanto mi manca, i suoi abbracci da koala non li dà nessuno...-mi dice Los con uno sguardo dispiaciuto.
-Amico vedrai che troveremo una soluzione per tutto, vedrai che riusciremo a fare pace con lei e chissà magari a portarla di nuovo con noi nei nostri concerti- ah Kendall e il suo lato troppo positivo, oppure sono io che sono diventato pessimista, ma da quando i miei genitori sono morti e la mia dolce sorellina crede di essere stata abbandonata anche da me, vedo tutto in bianco e nero e penso che l'unico modo per ricominciare a guardare tutti i colori è osservare il suo sorriso e ricevere uno dei suoi abbracci da koala. 
-Ragazzi tra 5 minuti dovete incontrare le vostre fans quindi muovetevi- ci ordina Kelly
-Eccoci, arriviamo- dico io facendo un respiro profondo e armandomi del miglior sorriso che avessi nel repentorio.
Non volevo di certo che le ragazze mi vedessero con il muso..e a quanto pare anche gli altri la pensavano come me perché, quando mi voltai verso di loro, li trovai tutti sorridenti.
-Perfetto. Noi siamo pronti!- gridò James in modo che Kelly lo sentisse.
Detto questo uscimmo per firmare autografi per le nostre fans e fare foto con loro. Riuscimmo ad accontentarne una buona parte, ma il tempo era scaduto e Rachel, insieme alle sue due amiche, ci aspettava nel back stage.
Appena le vedemmo...con loro c'era un ragazzo: alto, moro, abbastanza muscoloso...un bel tipo, non c'è che dire. Facemmo le presentazioni e sembravano tutte molto simpatiche, anche se si vedeva lontano un miglio che erano agitate. Ad ogni modo torno con lo sguardo su Rachel che mi guardava a sua volta e nel silenzio più totale mi avvicinai a lei sorridendole. Lei, timidamente, ricambiò apertamente il sorriso, mostrando i suoi denti bianchissimi.
-Allora?- mi chiese ad un tratto.
-Che volete sapere?- continuò quella che mi sembrava si chiamasse Ashley.
Ci lanciammo una occhiata tra di noi, e il primo a parlare fui io.
-Com'è diventata? Sarà cambiata molto dall'ultima volta che l'ho vista- domandai.
-Ha sempre gli occhi azzurri vivaci e pimpanti?- volle sapere Carlos.
-Ha ancora il suo grande senso dell'umorismo?- si intromise Kendall.
-Ha il ragazzo?- chiese James per ultimo.
Tutti e tre ci voltammo verso di lui, fulminandolo con lo sguardo. Ma è possibile? Sono anni che non vediamo Ally, e l'unica cosa di cui si preoccupa è se ha il ragazzo! Certo, questa cosa interessava anche me...ma per ora voglio solo sapere che lei sta bene ed essere perdonato, mi manca tantissimo!
Comunque le ragazze si premurano di rispondere a tutte le nostre curiosità.
Quindi..ricapitolando tutto quello che ci hanno detto:
Ally è sempre un po bassina, lunghi capelli castani e occhi azzurri, una volta allegri e vivaci, mentre ora sembrano fatti di ghiaccio.
Il senso dell'umorismo le è rimasto, ma a tratti. Non ha molti amici a scuola..se non queste tre ragazze, Kevin e un altro..Justin, se non sbaglio. Il ragazzo non lo ha ancora ma, da quel che ho capito, ci sarebbe qualcuno interessato. Ho notato che il moro, Kevin, non ha tolto gli occhi di dosso da Rachel neanche per un secondo! Se la mangiava con gli occhi.
Ad ogni modo, dopo aver avvertito Gustavo, andiamo con loro da Ally, non so come reagirà ma voglio rivederla, e a quanto pare anche i ragazzi lo erano, a giudicare dalle loro espressioni felici ma pensierose.
Durante il tragitto parlammo veramente poco, perché ognuno di loro era concentrato sui propri pensieri. Dopo poco, Kevin fermò la macchina davanti ad una graziosa villetta. Scendemmo ed io non potei impedirmi di sospirare pesantemente, per l'agitazione. Rocky se ne accorse, così mi venne vicino, sorridendomi incoraggiante. Quando fummo davanti alla porta, Rachel bussò alla porta.
-Ally! Siamo noi!- grida Lucy per farsi sentire.
Sentimmo dei passi dietro la porta, e quando venne aperta, ci trovammo davanti al volto sorridente di Ally che, non appena ci vide, si rabbuiò ed impallidì tutto d'un tratto.
-Che ci fanno qui?- chiese con una voce così tagliente da far male, ai suoi amici.
-Loro vogliono parlare con te e spiegarti..- cercò di spiegare Kevin, mentre noi in silenzio ascoltavamo.
-Spiegare cosa? Spiegare il perché mi hanno abbandonata? Spiegare il perché non mi sono stati vicini nel momento in cui avevo bisogno di loro? Mi dispiace ma è tardi- disse Ally con voce tremolante e testa china. Appena alzò lo sguardo il mio cuore si spezzò alla vista delle lacrime che solcavano il suo dolce viso.
-Ally ti prego fammi parlare, ho bisogno di te! Tutti noi abbiamo bisogno di te e ci manchi tantissimo..- dissi con occhi lucidi, per la paura di poterla perdere di nuovo.
Lei invece di rispondermi scappò nel piano superiore, mentre un ragazzo dal petto nudo si metteva davanti a noi.
Tutti noi rimanemmo fermi sulla soglia di casa, immobili. Guardai gli altri e, la cosa che mi colpì di più, era Carlos con gli occhi bagnati dalle lacrime e Lucy che lo abbracciava forte per farlo smettere. Anche gli altri erano molto tristi, ma d'altronte, chi non lo era?
Sentimmo dei passi che si avvicinavano e, subito dopo, un biondino pieno di tatuaggi si presento davanti a me.
-Allora tu sei il famoso Logan- disse il biondo che si trovava davanti a me.
-E voi i Big Time Rush, presumo- continuò.
-Justin ti prego, non è il momento- disse Rachel, spostandolo e avviandosi insieme alle altre verso mia sorella.
-Entrate pure, mica mordo- disse dandomi la mano,  io la strinsi proprio come fecero gli altri dopo di me.
-Tu sei il migliore amico di mia sorella? Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per lei e che continui a fare- dissi cercando di rompere il silenzio.
-Non mi devi ringraziare, ci tengo veramente tanto a lei. Ha affrontato momenti molto difficili per colpa vostra e spero con tutto me stesso che non le succeda niente, per il vostro bene. Come avrete capito per queste ragazze farei di tutto, ma Ally è speciale e se ferite lei non aspettate molto che succederà anche a voi- disse facendomi un occhiolino.
James iniziava a stringere i pugni e stava diventando rosso in faccia, lui e la sua gelosia..almeno ero più sollevato dal fatto che in tutto questo tempo Ally sia vissuta con gente che farebbero di tutto per lei, ne sono veramente felice.

Ashley Pov.
Siamo salite su in camera di Ally, dio ho paura di come abbia reagito.
-Ally, possiamo entrare?- chiede debolmente Cyl.
-SI..- sentiamo dall'altra parte, così entriamo e troviamo Ally sdraiata sul letto con le guance bagnate.
-Ally, ti prego dagli una possibilità di rimediare, non puoi fare così- quasi urlò dalla disperazione Rocky, dopo vari tentavi per farla scendere.
-Ho detto no, perché dovrei scendere giù e dare una possibilità a qualcuno che mi ha abbandonato? Perché dovrei starci quando lui non c'è stato? Io non sono un oggetto, ho dei sentimenti, e per colpa sua ho passato l'inferno!- gridò esausta Ally.
-E voi dovreste capirmi più di tutti, ma anche questa volte mi sbagliavo..- continuò guardandoci con occhi delusi.
Eh no, ora mi sono stufata, deve capirlo che lo facciamo solo per lei perché ha bisogno di suo fratello e che una seconda opportunità non si nega a nessuno.
-Diamine Ally, non puoi continuare così! Ti ha lasciato in un periodo che faceva schifo, okay, ma hai mai pensato come stavano loro, e perché lui l'abbia fatto? Perché sai non penso che lui lasci sua sorella così, da quanto ho visto ci tiene moltissimo a te! Dovevi guardare i suoi occhi e quelli dei ragazzi quando sei scappata, sono distrutti! E tu hai bisogno di tuo fratello è inutile che continui a negarlo! Fallo per me, per noi tutte e sopratutto per te stessa, poi se succede qualcosa lo uccidiamo noi okay?- finisco facendo un occhiolino.
Ally, vedendo che anche le altre erano d'accordo con me, si arrese e decise, saltando giù dal letto, di scendere e parlare con Logan ed i ragazzi.

Pov. Logan
Sentimmo le grida delle ragazze dal piano di sopra, e questa cosa mi pesava, non volevo che litigassero per colpa nostra. 
Ad un tratto le urla terminarono e vidi scendere dalle scale la mia bellissima sorellina seguita dalle altre, di conseguenza io ed i ragazzi ci alzammo dal divano.
Il mio cuore batteva all'impazzata, diamine non sapevo che fare e la sudorazione era arrivata alle stelle. Si posiziono davanti a me, mentre le altre si sedettero, sentii anche pronunciare "stai tranquillo" da Lucy a Justin che fu bloccato dalle ragazze sul divano.
-Ciao- sussurrai debolmente.
-Mi sei mancato- disse.
Pensavo di aver ascoltato male ma il sorriso degli altri mi fu da conferma di non aver sbagliato, così aprì e braccia di scatto avvolgendo il suo piccolo corpo dicendole:
-Anche tu mio piccolo koala- risposi sul suo orecchio.
Potei sentirla sorridere sul mio petto, così la strinsi più forte, avevo paura che se ne andasse di nuovo.
-Logan se mi stringi così forte dovrai trovarti un koala vero- disse, causando la risata degli altri.
Mi distaccai da lei permettendo così anche agli altri di abbracciarla. Tutti avevano un bellissimo sorriso scolpito sulla faccia, di quelli rari che difficilmente arrivano.
Quando fu il turno di Carlos, Ally fu schiacciata a terra poiché lui le saltò addosso e l'abbracciò forte a sé mentre le lacrime scendevano dalla sua faccia.
-Carlos calmati, sono qui- cercò di dire mia sorella visto che Carlos non la lasciava dal suo abbraccio, ma finalmente si decise a lasciarla un po anche a me.
Iniziammo a parlare di tutto quello che abbiamo passato e di tutto quello che abbiamo fatto in tour, finché ad un certo punto una voce potente riecheggiò per tutta la casa.
-Allora Allison, hai deciso cosa fare con questo contratto si o no?- disse la stessa voce che ormai noi conoscevamo fin troppo bene.
Aspetta contratto? Quindi era lei la cantante che aveva scelto? Io ed i ragazzi ci guardammo scioccati finché:
-Cani, cosa ci fate voi qui?- disse Gustavo.

Angolo autrice:
Weilà ragazzeee, pensavate che ero morta vero? Ma sfortunatamente non è cosi *buuuu*, mi dispiace di non aver aggiornato prima, ma non è stato un periodo facile, anzi è il più brutto ma grazie al grandissimo aiuto di piumafenice sono riuscita a continuare, infatti voglio dedicare a lei ed alle mie rushers perferite questo capitolo, VI VOGLIO BENE RAGAZZEEEE. Bando alla chiacchiere, finalmente Ally si sta riavvicinando passo passo con ilfratello, bello vero? Ma ora dovrà decidere cosa fare con Gustavo e il produttore come reagirà alla notizia che Ally è la sorella di Logan? Vedo alcune scintille che scoppiano 
un bacio grandissimo ed alla prossima
-kler00
ps: grazie molte per tutte le belle recensioni che ho avuto nel capitolo precedente mi fate sentire che il mio lavoro serva a qualcosa <3




 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3167540