Stalker

di Francy_Biebs
(/viewuser.php?uid=208376)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Tutto comincia da qui! Piacere Miky! ***
Capitolo 2: *** Stalker. Primo Raund! ***
Capitolo 3: *** AVVISO! ***
Capitolo 4: *** AVVISO DOPO MILLENNI ***



Capitolo 1
*** Tutto comincia da qui! Piacere Miky! ***


 
Tutto comincia da qui. Piaciere Miky!

 
Salve ragazze! Come già vi ho anticipato nell'introduzione... sono una stalker. E come anche gia vi ho detto sto stalkerando Justin Bieber. E se devo essere piu precisa lo sto stalkerando in questo preciso istante. Sta prendendo un frappuccino da Sturbacks insieme al mio gemello e altri amici.
Oh! Ma che maleducata! Ancora non mi sono presentata. 
Piacere ragazze mi chiamo Michela. Miky per gli amici. Miky Somers per l'esattezza. Si lo so.... Somers. E si.. il mio gemello è proprio il migliore amico di Justin Bieber, Chaz Somers. Abbiamo 18 anni e siamo nati il 15 giugno. Io sono più grande di 5 minuti di lui. Hahaha. Comunque vivo a Los Angeles anche se il mio nome è italiano ma i miei genitori si sono trasferiti qui a 18 anni... una fuga d'amore. Infatti i miei nonni non li conosco. Pah chissene! Comunque abito in una villetta qui L.A. Ho una migliore amica. Victoria Jhonson. Io e lei ci vogliamo taaaanto tanto bene! La adoro. Ho anche altri amici tipo Oliver Cook e altri che vi presenterò man mano!! Io e mio fratello non frequentiamo la stessa giente. Li conosco i suoi amici ma non li frequento. 
Ah gia ho un ex-ragazzo! Max Maison. No! Non ho perso la verginità con lui. Sono ancora vergine a 18 anni. Oddio che brutta cosa. Sorvoliamo l'argomento che è meglio. E come sono fatta? C'è la foto.
 
Comunque tornando al presente... vi chiederete perchè stalkero Justin Bieber? Vi spiegherò tutto dal principio dal primo giorno di scuola brevemente. Ci vorrà giusto un capitolo.
 
Era mercoledì. Mercoledì 12 Settembre 2012. Dovevo iniziare la quinta liceo. Mi incamminai verso la scuola inzieme a Chaz. Io e lui siamo molto uniti devo dire. Ed è un peccaro che frequentiamo gruppi diversi. Ariivammo a scuola e lui andò dal suo gruppo e io dai miei amici. Vidi Vì (Victoria) da lontano. E corsi  verso di lei. Quanto mi era mancata?
- Vììììì!!!!- urlai per farmi sentire. Si girò  verso di me e fece un sorriso a 32 denti. Le corsi incontro e la abbracciai stretta. Ci abbracciammo per un po. Era da 3 mesi che non la vedevo.
- Micky! Quanto mi sei mancata?- chiese lei abbracciandomi.
- Oooh.- Ci staccammo e appoggiato all'armadietto vidi Oliver.
- Oliver!- gridai di nuovo. Gli saltai addosso. Lo abbraccai finchè la campanella suonò. Io e Vì ci sedemmo vicine mentre Oliver si sedette vicino a Kyle un nostro amico. Lo salutai anche lui abbracciandolo.
Mi misi a chacchierare con lui finchè la prof entrò e... bla bla bla Buongiorno bla bla bla Nuovo compagnio di classe bla bl... no aspetta come?
- Quest'anno avete un nuovo compagnio di classe. Justin Bieber- disse la prof. Si alzo un chiacchierio come se stesse per entrare Tom Cruise. Io amo quell'uomo. Un ragazzo entrò dalla porta... un bel ragazzo entrò dalla porta. Biondo, occhi nocciola, fisico wow, labbra a cuoricino e naso alla francese. Uh la la che anno fortunato! Appena il ragazzo varcò la soglia un sacco di ragazze si misero a piangiere. Ma che c'hanno queste oh? Io  e Vì ci guardammo stranite. Anche Chaz aveva una facia stupita, spalancava gli occhi e la bocca. Bho.
- Un po di contegno perfavore!!- urlò la prof alle alunne che si buttavano per terra e piangievano. Le ragazze si misero a sedere e cercarono di calmarsi. 
- Bieber vada a sedersi vicino a Somers- disse lei. Io feci una faccia stupita. Volevano far spostare Vì per fare stare questo ragazzo? Non che mi dispiacesse averlo per vicino di banco... insomma era una fighezza unica ma non volevo che la mia best si spostasse. Questo Justin Bieber andò dall' altra parte della classe. Ma è cretino? Poi mi ricordai di Chaz. Vero.
Chaz e Justin si fecero la stretta a la yo yo come se si conoscessero da una vita. Justin dopo salutò anche Ryan Batler il migliore amico di mio fratello. Ma che mi sono persa? Cioè mister fighezza conosceva mio fratello e il suo migliore amico ma non conosceva me? Io dovevo saperne dui più. Anche perchè sto ragazzo non mi dispiaceva affatto. Avevo quasi voglia di perderela verginità con lui. hahaha.
Dopo lezione Justin Bieber, Chaz e Ryan si allontanarono in cortile. Io mandai un messaggio a Somers 2 per dire di raggiungermi.
Arrivò dopo cinque minuti. 
- Si può  sapere come conosci il ragazzo nuovo?- chiesi io stupita.
- Il ragazzo nuovo? Justin intendi?- chiese lui. Ma no??? Ma va???
- No intendevo il ragazzo nuovo che è arrivato il primo giorno di liceo!!- dissi ironica. Lui sembrò pensarci. Non poteva essere così cretino. No.
- Si Chaz, si. intendo Justin.- dissi esasperata. Lui mi guardò stranito.
- Bhe hai presente la casa a Stratford di Ryan? Dove vado tutte le estati per un mese?- chiese.
- Si quella in Canada. Embhe? L'hai conosciuto lì?- 
- Già. Quando avevo quattordici anni. Poi l'ho rincontrato le due stati dopo finche poi... bhe lo sai- disse ovvio. So?
- So? Cosa so?- chiesi io stranita. Mi guardo del tipo  "dai si che lo sai". Feci segno di no con la testa. Lui mi guardò come se venissi dalla luna.
- Micky tu davvero non sai chi è Justin Drew Bieber?- chiese.
- Si che lo so. E' un nuovo alunno fichissimo della mia classe.- dissi io ovvia. Mi guardo ancora con gli occhi spalancati.
- Micky... Justin Bieber! Quel Justin Bieber! Il cantante canadese. Hai presente:  Baby baby  baby oohh?- mi canticchio. Wow se è stonato!
- Mai sentito in vita mia!- spalancò la bocca. - Ou che c'hai? E' un cantante? Davvero? Ora si spiega perchè il comportamento delle ragazze! - dissi io pensandoci su.
Lui mi guardò ancora con gli occhi e la bocca spalancati poi se ne andò perplesso. Andai da Vì per chiedergli. Non avevo davvero mai sentito ne il suo nome ne la sua musica.
- Vì ma tu sapevi che quello nuovo è famoso?- chiesi.
- Famoso??? Davvero?? WOW. Andiamo a chiedergli l'autografo così lo vendo su internet.- fece per correre ma la campanella la bloccò.
Dopo un sacco di domande mi puolsarono nella testa tipo:  chi è sto ragazzo? perchè è così figo? perchè bacia una cheerleader il primo giorno di scuola? perchè lo visto baciare un altra prima? da dove viene? perchè fa il puttaniere? perchè ci prova con tutte meno che con me? Insomma non sono carina? Sono piatta? Non ho culo?
E così decisi che per farmi notare dovevo escogitare un piano. Perchè il mio nuovo progetto era: Perdere la verginità prima di andare al collegge con Justin Bieber nonchè il ragazzo più figo che io avessi mai visto in tutta la mia vita anche se puttaniere ma poco mi importa. Non è che voglio innamorarmi di lui ma mi piace troppo e non voglio lasciarmelo scappare  anche se è un  maschilista. 
Ed eccomi qui ragazze a stalkerare Justin Bieber per capire: dove va. Cosa fa. Che mangia. Cha beve. Se ha animali. Quali sono le sue paure e le suie debolezze. Cosa lo eccita. Da chi è composta la sua famiglia. La sua tecnica per sedurre le ragazze. Come canta. Cosa suona. In che negozi va abitualmente. Cosa prende solitamente allo Sturbacks. La sua ragazza ideale. Cosa gli piace fare nel week and. Se gli piace più il mare o la montagna. Cosa fa se una ragazza sta male. 
Piano piano riuscirò a scoprire tutto. Giorno dopo giorno, ora dopo ora, minuto dopo  minuto, secondo dopo secondo, millesimo di secondo dopo millesimo di secondo. Ok ho finito. 
Cose da fare: 
  • mettere una applicazione nel cellulare di mio fratello per sapere dov'è. 
  • comprarmi un cappello nero, dei Rayban neri e una sciarpa nera per passare inosservato.
  • concincere Vì e Oliver ad aiutarmi. 
  • mettere anche un microcip nell'orologio di mio fratello in modo da sentire cosa si dicono
  • rubare il cellulare di mio fratello per leggere i messaggi  e per scaricare l'applicazione che ti registra tutte le chiamate per e da parte di Justin.
  • comprare dei woki toky.
  • passare dal manicomio per farmi prescrivere una medicina per la mia pazzia.
  •  e... ci penserò poi.
Perfetto. Che inizi l'operazione Stalker.

Ma ciaaaaaaao ragazzuole!! Che ve ne pare della mia nuova storia? E di Micky? Che ve ne pare? L'idea in tutto?
Scrivete una recenzione! Ci tengo un sacco! Voi siete importantissime per me. Mi importano tantissimo le vostre opinioni.
Recenzite e continuo il prima possible!
Baci baci
- Francy
Ps: quasi dimenticavo... questa è Micky!

Tumblr_m9s7qupxyd1rplkxbo1_500_large
Avete ragione è Katie dell'altra storia. Scusate ma lei mi sembrava perfetta per la parte. 
Pps: i suoi occhi sono marroni!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Stalker. Primo Raund! ***


Stalker

Primo Raund!

 

Ora vi ho raccontato il punto della situazione. Quindi andiamo avanti con lo Stalker. Ps: Vi consiglio di ascoltare questa mentre leggete.[ Pantera rosa sigla] Ehm... non iniziatela subio vi dicoio quando iniziare.

Quel pomeriggio tornai a casa. Mi ero gia preparata mentalmente il piano.
Dovevo prendere l'Iphone a Chaz e poi dovevo far si che ogni volta che Justin chiamasse Chaz il cellulare suonasse anche a me e se fossi riuscita a prendere il cellulare di Justin... avrei potuto fare lo stesso. Ora dovevo prendere il cellulare di mio fratello al resto ci avrei pensato dopo. Avrei aspettato che si fosse fatto la doccia. Cosa che fece quella sera.
Alle 9 pm in punto Chaz si fece la doccia. Portò in bagno l'Iphon, Ipod, le mini-casse e il pigiama. Si chiuse a chiave. Non preoccupatevi io ho l'altra chiave. Ah ah ah.

[Ascoltare la canzone]

Aspettai di sentire il getto d'acqua aprirsi e dopo di che, quando la musica fu accesa e Chaz fu sotto la doccia a cantare come una ragazzina, piano piano con due forcine e una forbicina riusci a togliere l'altra chiave da dietro la porta facendola cadere a terra.  Lentamente infilai la mia e apri la porta. A passo Ninja entrai dentro il bagno dove vidi Chaz che canticchiava. Feci per prendere il cellulare quando...
- Mamma sei tu? - chiese Chaz. Provabilmente aveva gli occhi chiusi. Beccata!
No aspetta... Annui lentamente.
- Aspetta come sei entrata Ma? - chiese poi insospettito. Feci per parlare quandoi interruppe.
- Va be fa niente. Mi porti un paio di boxer? Me li sono dimenticato!- chiese poi lui. Annui trattenendomi dalle risate. Presi il cellulare e usci dal bagno. Andai in camera di Chaz e frugai tra i cassetti dove trovai un sacco di cazzate assurde finche poi tirai fuori un paio di boxer puliti. Non potei crederci di averlo davvero fatto. Andai in bagno e posai i boxer.
- Fatto?- chiese lui. Annui.
- Grazie Mamy - disse. Usci veloce e scoppiai a ridere. Avevo il cellulare di mio fratello. Scaricai l'applicazione cosi che..  ve l'ho gia spiegato. Rientrai in bagno e posai il cellulare.
Primo Raund completato

[ Stop ala canzone ]

Solo che quando il tuo cellulare squilla perche chiamano qualcun'altro ci possono essere rischi.
Tipo quel che mi successe il giorno dopo.
Ero con mio fratello agli armadietti quando parte la canzone Whistle di Flo Rida.... Una doppia canzone di Whistle.
Gia perche abbiamo la stessa suoneria. Chaz mi guardo stranito.
- Ehm... vado in... classe! - dissi Chaz mi fermò.
- È appena cominciato l"intervallo Micky!- disse mentre i cellulari cintinuavano a suonare in coro.
- Davvero? Pff non me n'ero accorta. Vado in bagno ciao - dissi per poi scappare. Mi infilai davvero in bagno. E sentii che si dicevano.
- Yo Bro!- disse Chaz.
- Yo, perche cazzo ci hai messo così tanto a rispondere?- chiese. Pff montato. Pff carino. Pff figo. Pff scopabile.... molto scopabile. Pff... Ok basta
- Micky. Gli è squlillato il cellulare a tempo col mio. Che coincidenza! -  disse in tono scherzoso e fortunatamente non sospettoso. Fiuuu. Che mi aspettavo? Queste cose sono per gente con un minimo.di cervello. Pff.
- E a me che mi frega? - chiese. Che stronzo!
Continuarono a parlare di calcio, scommesse e altro finche poi arrivarono a qualcosa che mi potesse interessare.
- Yo Bro ma Ry ha una nuova fiamma? - chiese Justin.
- Si. Finalmente si è tolto dalla testa Micky - disse lui. M-m-micky? Io?
- Ma chi? Micky tua sorella?- chiese Justin sbalordito quanto me.
- Si - Oh merda.
- Pff. Che gusti! - ma guarda te sto coglione oh. Adesso giuro che gli stacco la testa e la butto in un fiume di piragna mentre il corpo lo mando ai gaser. Che roba.
- Che vorresti dire oh? É pur sempre mia sorella coglione! - awww che tenero mio fratello <3
- Hei hei amico calma. Volevo dire che non è il mio tipo - disse infine l'altro. Come non sono il suo tipo? Io devo portarlo a letto cazzo.
- Va bho. Ti saluto Bro devo entrare a lezione.-
- Ok. Passi dopo per una partita al'Xbox? -
- Sono da te alle 4 -
Attaccarono.
Entrai di corsa in classe. Dove mi scontrai con mio fratello. Caddi distesa per terra. E lui anche. Mi rialzai. Che botta!
- Ahia! Sta piu attento Chaz! - dissi urlante.
- Chaz? Chi è Chaz? Chi sono io?- disse colui che non sa fare scherzi. - Sei un coglione ecco chi sei. Alzati avanti - dissi spazientita.
- Non darmi ordini io non ti conosco - grrr. Dovetti mentire se no non saremmo piu entrati in classe.
- Ma...allora...hai davvero perso la memoria!- dissi con volto  preoccupato. Che attrice!
- Credo... ecco...bhe....di si!- disse lui. Se certo.
- oh no! Chaz no!- dissi per poi mettermi le mani sugli occhi e scoppiare a piangiere per finta.
- No Micky scherzavo non ho perso la memoria. Tanquilla non piangiere. - disse Chaz preoccupato. Scoppiai a ridere e rientrai in classe.
- Somers le sembra... - disse la prof quando venne interrotta dall'entrata di mio fratello.
- Somers... ma... oooh andate a sedervi! - disse lei mentre la classe ridacchiava.

Allora questa è stata la riuscita del primo raund.  Ci si rivede amici al secondo raund. 

spazio utrice leggetemi *.*

Salve ragazze!! Non uccidetemi subito. Aspettate che vi spieghi!
Allora... io volevo continuare ma i primi giorni ho visto che nessuno aveva recenzito e allora non ho continuato pensndo che fosse una cazzata. Poi un giorno Bibalove una lettrice che ringrazio mi ha scritto una recenzione e così ho anche visto che il numero delle visite era salito così ho deciso che avrei continuato. è solo che poi non avevo mai tempo. Con la scuola, il tennis e comunque anche l'altra storia! Ok ho finito ora potete ucidermi. A coltellate però non mi impiccate e nemmeno buttarmi giu da qualche alto palazzo.
Scusate anche perchè è corto e ch fa schifo. Sono un disastro!

Va bhe. Recenzite anhe solo per dirmi che fa schifo. Perfavore! Se no non posso continuare.
Baci baci
Francy

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** AVVISO! ***


Avviso
Oh cazzo come si inizia un avviso? Bho. Allora: Care lettrici di Stalker
Non pensate male che non voglio eliminare la storia. Tranquille! Però la voglio interrompere per ora. Scusate è soltanto che non ho prorpio tempo per scrivere due ff. Con Non è mai troppo tardi e Stalker non c'è la faccio. Già l'altra la aggiorno ogni morte di papa poi ho la scuola, lo studio, IL SONNO!!! Davvero non c'è la faccio! Quindi dato che Non è mai troppo tardi mancano una decinda di capitolo per finirla e comunque è la pria storia che ho fatto finirò quella e poi continuerò questa :( ma vi giuro su tutto quello che volete che NON LA ELIMINO! Detto questo... passo e chiudo. 
Spero che non vi siate tanto arrabbiate. Recenzite per dirmi che ne pensate pleassseee!! Va bhe non ho altro da dirvi. Tranne che vi adoro!
Baci baci
Francy ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** AVVISO DOPO MILLENNI ***


Eccomi qua, dopo millenni e millenni, ho deciso di riprendere a scrivere stalker

Ci ho messo un po di tempo ma bhe.. meglio tardi che mai no?

Soltanto che... c'è un piccolissimo cambiamento, l'ho spostata su Wattpad


Link:
http://www.wattpad.com/141215595-stalker-tutto-comincia-da-qui-piacere-miky

Se avete voglia, passate e votate oppure no ❤

Bacioni ❤

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1268388