All'improvviso....la vita!!!!

di lusil66
(/viewuser.php?uid=497920)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** 1°capitolo ***
Capitolo 3: *** 2°capitolo ***
Capitolo 4: *** 3° capitolo ***
Capitolo 5: *** 5 capitolo ***
Capitolo 6: *** 7°capitolo ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


                           
                                            
                                                ALL'IMPPROVVISO .....LA VITA!!!


PROLOGO
 
Il suo sogno si stava avverando e ancora non riusciva a crederci,Francesca ancora faticava a credere alla fortuna che gli era capitata tra capo e collo.
Quando due giorni prima la sua sorellina Veronica,era corsa in camera urlando come un'ossessa che un tipo del Team World la voleva al telefono,lei gli era scoppiata a ridere in faccia credendo fosse uno dei soliti scherzi stupidi che spesso gli faceva.
Ma dopo le varie urla aveva preso il telefono ridendo,certa che fosse chiunque tranne che il Team.Niente di più sbagliato,si era dovuta sedere sul letto perchè le gambe gli tremavano all'inverosimile.
La telefonata era stata velocissima in due minuti gli avevano spiegato che sarebbe stata contattata a breve perchè un manager,di cui non era riuscita a capire il nome,era interessato ai piccoli articoli che aveva scritto(gratis)per il Team.
Dire che la cosa l'aveva sconvolta era dire poco e quando aveva raccontato la cosa a Veronica,questa aveva esordito dicendo:
"Finalmente Fran, era ora che qualcuno si accorgessero di quanto sei brava a scrivere."
Fran non sapeva davvero cosa pensare perchè in vita sue mai avrebbe immaginato che qualcuno fosse interessato alle cose che scriveva.
Per dire la verità lei era sempre stata un'insicura,lei che aveva lottato per anni contro gli attacchi di ansia che gli prendevano all'improvviso e che adesso dopo anni riusciva a controllarli abbastanza,di questo era molto fiera.
Era stato un lungo cammino pieno di paure e di difficoltà,ma alla fine c'è l'aveva fatta e grazie anche alla sua famiglia ora poteva gestire le sue difficoltà quasi del tutto.
La scuola era stata il suo incubo peggiore,troppo sensibile e troppo emotiva per reggere certe cattiverie c'era voluto un pò di tempo per portare a termine gli studi ma c'era riuscita ma nonostante tutti i suoi piccoli successi non riusciva a diventare più sicura di sè.
Aveva sempre sottovalutato le sue potenzialità e le sue capacità di mettere su carta quello in cui credeva.
Quando scriveva lei lasciava uscire tutti i suoi sentimenti e la sua capacità di analizzare le situazioni anche le più disparate,per questo era così stupità dell'interesse che aveva suscitato.
Nonostante l'agitazione che gli era venuta dopo la telefonata era anche curiosa di sapere di quale artista fosse manager la persona che l'avrebbe contattata.
La pazienza era sempre stata uno dei suoi pregi,però in questo caso non riusciva a calmarsi era troppo curiosa.
Non riusciva a capacitarsi del fatto che qualcuno si fosse preso a briga di leggere quello che aveva scritto sugli One Direction,ma sopratutto che gli fosse anche piaciuto.
Si lo sapeva avere un autostima pari a zero che veniva costantemente alzata da sua sorella sua fan accanita e dalla sua famiglia.
In questi giorni i suoi pensieri erano praticamente fissi su questa cosa,nonostante cercasse in tutti i modi di spostare la sua attenzione,finiva sempre per contrllare le mail,ma dopo due giorni ancora non era arrivato nulla,aveva persino messo la suoneria che avvisava l'arrivo di ogni mail.
Sapeva anche lei che era da folli ma non riusciva a farne a meno,era in costante attesa di un bip.

Bipppppppp.

Eccola lì,la bustina bianca del messaggio in arrivo e nonostante la curiosità assurda che l'assaliva la paura di leggere il messaggio era maggiore quindi fece l'unica cosa che poteva fare:
Veroooooooooooo............vieni subito qua!!!!
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 1°capitolo ***


1°Capitolo 

Rimanere calma, mentre Veronica leggeva a voce alta la mail,non era stata per nulla facile e quando aveva saputo cosa avrebbe dovuto fare se avesse accettato l'incarico si era stesa a letto al buio a pensare.Era l'unico modo che conosceva per calmarsi e pensare bene alle parole della mail...

A:Francesca Crespi
Da: Modest Manegement London
On July 13, 2015
Gentle Miss Francesca Crespi,
The contacting you to confirm what was said in the previous conversation.To make an appointment for July 18,at 2.00 pm, at the Hotel Manzoni in Milan.Attachments will find train tickets at the station of central Milan will find our staff who will accompany her to the destination.The annexes will find tickets for her and another person of his choice that we will have the pleasure of hosting.We would like to let her know that you will be offered a contract that will bind to the artist and the Modest Management will be using for the duration of your cooperation.
We apologize for the short notice the best regards.
Modest Management


Aveva il cuore a mille,sapeva già chi l'avrebbe accompagnata,la piccola Vero la sua forza,la persona che la spingeva sempre a fare cose che a lei nemmeno passavano per la testa.Certo se ci fosse stato il suo fratellone Alex sarebbe stato lui la sua prima scelta,anzi li avrebbe fatti venire entrambi.Lui la sua calma e lei il suo piccolo vulcano,con loro due poteva farcela.Peccato che Alex fosse  partito per un pò di giorni con i suoi amici e non se la sentiva proprio di chiamarlo per farlo tornare a casa.
Aveva così poco tempo per prepararsi psicologicamente all'incontro,non sapeva nemmeno cosa indossare sembrava tutto così surreale che doveva pizzicarsi per credere che fosse tutto vero.
Con Veronica avevano deciso che un vestito blu completato da sandali borsa e coprispalla beige sarebbero stati perfetti,non c'era nemmeno il tempo di rimettersi un pò in forma,pazienza sarebbe andata come doveva andare,in fin dei conti non sapeva nemmeno quali erano caratteristiche del contratto,sapeva solo che non vedeva l'ora di conoscere uno degli 1D,chiunque fosse stato lei ne sarebbe stata contenta.
Era arrivato il giorno,armate di trolley erano partite per Milano,naturalmente 1°classe.Per fortuna con Veronica avevano riso e si erano divertite a scommettere su chi fosse dei quattro l'artista che voleva incontrarla,così era passato il tempo.L'ansia gli era tornata dieci minuti prima di arrivare in stazione,ma ad attenderla c'era una sorpresa...........
"Alex....che ci fai qui?"
"Secondo te cosa ci faccio qui?Vero mi ha detto che c'era bisogno di me e mi sono fatto accompagnare da Tommy,sei stata fortunata perchè proprio ieri siamo arrivati all'expo.Allora sei felice di vedermi stronzetta?????"
"Certo che si,ho l'ansia a mille e ho paura di fare una figuraccia."
"Alex,Fra......smettetela con le smancerie,dobbiamo cercare l'autista muovetevi,dobbiamo anche chiedere se possono dare un passaggio a Alex.Ma devi farlo tu Fra che noi non ce la caviamo benissimo con l'inglese.Forza andiamo."
Non aveva nemmeno finito di parlare che si accorsero di un uomo in doppio petto blu,con un cartello con scritto "FRANCESCA CRESPI".
Non senza un pò di difficoltà era riuscita a far capire a Ronald,così si chiamava l'autista,che Alex era con loro e se potevano dare un passaggio anche  a lui.Dopo varie telefonate erano saliti tutti e tre in un macchinone enorme che li aveva portati in un albergo lussuosissimo e che dato che avevano riservato una suite per il loro soggiorno,avrebbero potuto ospitare anche suo fratello.Certo che Francesca aveva fatto una figuraccia ma aveva troppo bisogno del supporto di Alex per non passare sopra all'imbarazzo.Dopo aver deciso di farsi portare il pranzo in camera,Francesca aveva cominciato a prepararsi,i suoi fratelli l'avrebbero aspettata fuori dello studio.
Finalmente era arrivato il momento,avrebbe saputo chi e che cosa le avrebbero proposto,da una parte non vedeva l'ora e dall'altra se la faceva sotto dalla paura.Seduta tra i fratelli che scherzavano tra loro per scaricare la tensione che colpiva anche loro,Francesca pensava a come sarebbe cambiata la sua vita....si riscosse da tutto questo quando sentì la porta aprirsi e una voce chiedere:
"Miss Crespi...."


Ciao gente.......fatemi sapere cosa ne pensate,a me piace ma sono sempre un pò insicura.
ciaooooooooo

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 2°capitolo ***



2°capitolo

Dopo aver sentito chiamare il suo nome si era alzata di scatto e dopo aver guardato un ultima volta i suoi sorridenti fratelli,aveva seguito l'uomo.Cercava di stare calma nonostante l'ansia,si accomodò e aspettò,non c'era ancora nessuno e mentre pensava a dove cavolo potesse essere la persona con cui doveva parlare entrò un uomo non più giovane ma di bell'aspetto.Dopo le varie presentazioni arrivò subito al dunque:
"Carissima Miss Francesca,le voglio dire intanto che io sarò il tramite solo per questo primo appuntamento,ma quando sarà a Londra tratterà solamente con il diretto interessato,dovrà firmare un accordo che stabilisce che lei non potrà mai parlare ne fare dichiarazioni su l'intera faccenda,lei è vincolata dal segreto e dalla discrezione.Questo è l'accordo da firmare adesso."Francesca aveva immaginato che avrebbe dovuto firmare qualcosa del genere,così dopo averla letta velocemente,ringraziò il cielo che fosse in italiano,la firmò senza esitazioni.
"Bene possiamo iniziare..."esordì l'agente
"Noi le consegneremo un contratto,che lei potrà leggere in tutta calma e poi decidere,nel quale le chiediamo la sua disponibilità a scrivere una biografia dell'artista,sarà diretta e coadiuvata da lui,sarà lui stesso a dare l'approvazione affinchè questa venga pubblicata.Per la maggior parte del tempo lei risiederà a Londra,le sarà assegnato un appartamento nello stesso residence nel quale vive il nostro assistito.Così sarà a stretto contatto con lo stesso.Le verrà inoltre chiesto di seguirlo nei suoi spostamenti in giro per il mondo.Dovrà munirsi di passaporto,comunque è tutto scritto sul contratto,lei dovrà recarsi a Londra per l'incontro definitivo il 1 di agosto,le invieremo una mail con i dettagli.Solo dopo aver incontrato il nostro assistito potrà decidere se accettare o meno la proposta.Nel contratto ci sono anche i dettagli dei compensi a lei spettanti.Non ho altro da aggiungere,se lei ha qualche domanda faccia pure."
Che domanda avrebbe mai potuto fargli era letteralmente sconvolta e felice che avrebbe firmato immediatamente il contratto,cavolo una biografia era quanto di più incredibile potesse mai sognare,quindi fece la classica figuraccia:
"Ma posso sapere adesso di chi si tratta?"Si pentì immediatamente della domanda sciocca che aveva fatto e quando l'agente iniziò a scuotere la testa diventò rossa per l'imbarazzo,salutò e si congedò.

Al ritorno da Milano Francesca aveva dovuto iniziare a prepararsi,non c'erano stati momenti vuoti,due ore alla mattina per ripassare l'inglese non poteva permettersi figuracce.poi c'era stato il giro di shopping che aveva dato fondo ai suoi risparmi,leggendo il contratto aveva visto che ci sarebbe stato un anticipo quindi era un pò più tranquilla.Si era messa anche un pò a dieta,non che 15 gg facessero la differenza però lei si sentiva meglio.
Ormai era tutto pronto e dopo aver letto i dettagli nella mail e aver scaricato il biglietto aereo era pronta anche lei.
Aveva bisogno di un appoggio morale ma non sapeva se osare troppo e portare sua sorella,che per altro non vedeva l'ora di visitare Londra.Alla fine cosa sarebbe cambiato,avrebbe pagato lei il biglietto e appena arrivate lì avrebbero deciso dove alloggiare,in quattro e quattrotto aveva prenotato un altro biglietto e fatto la valigia erano pronte l'indomani sarebbe iniziata la sua nuova vita.

31 luglio 2015
Il volo era stato tranquillissimo,Francesca e Veronica nonostante tutto erano tranquille,ad attenderle all' aeroporto c'era un autista in divisa blu,che le scortò alla macchina e poi all'albergo . In  albergo incontrarono l'agente della Modest che le fece accomodare nella loro stanza,Francesca ci tenne a precisare:
"Volevo chiederle scusa per aver portato mia sorella,ma non me la sentivo proprio di venire da sola,spero non sia un problema farla alloggiare qui con me,altrimenti prendiamo un'altra camera da qualche parte."
"Non si preoccupi Miss Francesca,avevamo messo in conto che lei potesse avere il desiderio di farsi accompagnare,potete tranquillamente soggiornare qui,se desiderate il nostro autista vi farà fare un giro per Londra e stasera dopo cena potrete farvi accompagnare dove vi fa più piacere,siete nostre ospiti.L'incontro si terrà in questo albergo domani mattina alle 11,00.Arrivederci."

Dire che si divertirono a gironzolare per Londra accompagnate da Carl,così si chiamava l'autista,chiedere il suo nome era stata l'unica frase che la sfacciata di Vero era riuscita a tirar fuori.Erano stanche ma felici e dopo cena avevano preferito chiacchierare tra loro e poi godersi il mastodontico letto,crollando appena appoggiata la testa al cuscino.
Fra si era alzata presto e dopo aver fatto un lungo bagno e la colazione,aveva cominciato a prepararsi,non aveva indossato niente di troppo elegante,in fin dei conti aveva solo ventiquattro anni poteva tranquillamente indossare un bel paio di jeans una camicetta con un golfino e ai piedi le sue adorate ballerine.Alla fine voleva mostrarsi per quello che era,una ragazza normalissima,del resto non doveva essere assunta per sfilare.
Alle 10,45 bussarono alla porta,la accompagnarono in una saletta e iniziò l'attesa,dopo dieci minuti sentì un gran vociare e un trambusto provenire dal corridoio,era arrivato.
Si alzò quando sentì la porta aprirsi e non appena il bodygard si spostò lo vide..... e pensò:
"cazzo dovevo immaginare che era lui,tra tutti e cinque proprio il più antipatico aricazzo."






ciaooooooo eccomi con il terzo capitolo
che ne pensateeeeee fatemi sapere ciao a presto

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 3° capitolo ***





3°capitolo 

Francesca si stava chiedendo da un pò cosa avesse fatto di male nella vita,non sapeva spiegarsi perchè gli fosse così antipatico forse perchè aveva sperato con tutte le sue forze che fosse Louis il personaggio per il quale doveva scrivere la biografia,una voce interruppe i sui pensieri,anzi quella voce,che aveva ascoltato un miliardo di volte e che non poteva non ammettere che fosse proprio bella:
"Piacere Zayn Malik,benvenuta a Londra,dalla sua espressione immagino che non si aspettasse di vedere me.Ne ero sicuro."
Francesca era allibita,era pur vero che tutti le dicevano sempre che a lei non servivano le parole ma che i suoi occhi dicevano tutto,ma lui come faceva a sapere che non gli andava a genio.Decise di giocare a carte scoperte in fin dei conti non aveva ancora firmato il contratto,anche se a dirla tutta un'altra occasione così quando gli sarebbe capitata.Decise di chiedere spiegazioni:
"Devo confessarle che mi aspettavo uno dei suoi ex colleghi,il suo tramite mi aveva parlato di un membro della band e lei a quanto mi risulta non lo è più,poi perchè era così sicuro?Mi scusi se mi permetto."
Lui la guardò sorridendo e gli rispose:
"Ho letto molti dei suoi articoli e lei non ha mai nascosto la sua poca stima nei miei confronti,per questo l'ho scelta.Lei sarà sicuramente obbiettiva,è anche molto attenta e osservatrice,molte volte con i ragazzi ci siamo chiesti come facesse a capire molte cose pur essendo così fuori dal nostro mondo.Per quanto riguarda la band,io sarò sempre uno di loro anche se per il momento sono fuori."
Dire che era sbalordita da tutta la serie di complimenti era dir poco,possibile che loro la seguissero su Team world,lei che ne aveva scritte di cazzate e poi cos'era la storia che per il momento era fuori,non sapeva darsi risposte quindi decise di chiedere del contratto:
"Capisco,se vuole illustrarmi nei dettagli cosa desidera che io faccia per lei,ne sarei felice così da poter decidere."
Zayn sembrava una persona determinata e deciso ma in realtà era un pò timido,cercava d trovare le parole giuste per spiegarle di cosa avesse bisogno:
"Per primo cosa voglio chiederti se possiamo darci del tu?Mi mette un pò ansia parlare in modo così formale,abbiamo più o meno la stessa età,possiamo?"
"Certo diamoci pure del tu e mi scuso in anticipo del mio inglese un pò scolastico."
"Tranquilla,allora volevi sapere di cosa ho bisogno,beh in realtà non lo so bene,cioè per me questi sono stati dei mesi tremendi,ho dovuto decidere su molti aspetti della mia vita e non sto qua a spiegarti i motivi adesso ci sarà tempo se accetterai di lavorare per me.L'idea della biografia è nata dalla necessità di spiegare come in realtà io sono,voglio raccontarmi e raccontare senza filtri e senza bugie.Naturalmente non parlerò solo di me ma anche dei miei fratelli ai quali chiederò sempre l'autorizzazione su tutto ciò che verrà pubblicato su di loro,non voglio nessun screzio con loro c'è ne sono già stati e abbiamo sofferto in molti,quindi voglio scrivere la mia vita e vorrei che fossi tu ad aiutarmi,che ne dici sono stato abbastanza chiaro?"
Beh chiaro lo era stato eccome,come poteva Francesca non accettare questa proposta?
"Ho deciso di accettare,ma solo ad una condizione,anzi due."
Lui inarcò il sopracciglio aspettandosi chissà quali condizioni:
"Dimmi..."
"La prima è se ti posso rubare cinque minuti del tuo tempo per farti conoscere mia sorella Vero che è una tua fan."
Zayn scoppiò a ridere e Francesca per un momento pensò che non aveva mai visto una così bella trasformazione,il suo viso cambiava completamente quando rideva.
"La  seconda condizione riguarda me,credi che riuscirò a conoscere anche gli altri ragazzi?Comunque firmo il contratto,perchè sono proprio curiosa di vedere cosa esce fuori."
Glielo disse facendogli l'occhiolino,certamente Zayn non era tra i suoi preferito,ma era abbastanza simpatico.
"Ok per entrambe le tue richieste,sono contento che tu abbia accettato,ora dobbiamo solo metterci d'accordo su quando iniziare,tu che tempi per poter venire a vivere per un pò a Londra?"
"Beh se dipende da me io posso iniziare subito,ho già un bagaglio ma posso farmi portare da mio fratello il resto,quindi per me quando decidi va bene.Ahhhh.........c'è solo una cosa che volevo chiederti,con me c'è mia sorella è un problema se sta un pò con me?Mi occupo io delle sue spese."
Zayn era affascinato da Francesca e dal modo in cui parlava di sua sorella,era un pò come faceva lui con le sue,per cui gli rispose:
"Tua sorella non disturba,tu avrai un appartamento adiacente al mio studio, che in realtà quasi ci vivo perchè passo più tempo lì  che a casa mia.Quindi non dovrai spostarti e tua sorella potrà stare tutto il tempo che vorrai,puoi ospitare anche il resto della tua famiglia quando verrà a trovarti,l'unica cosa che ti chiedo e la riservatezza,non perchè io non mi fido ma ci sono un sacco di persone cattive.
"Ok grazie mille,non vedo l'ora di iniziare Zayn."
"Bene,che ne dici se discutiamo del resto a pranzo?Porta anche tua sorella così me la presenti.Se ti va io andrei da Nando's che dici?"
Francesca non poteva credere che sarebbe andata a mangiare con una star e che avrebbe potuto conoscerne altre,una delle cose che la riempivano di orgoglio era che solo leggendo qualche articoletto aveva scelto lei per fare una cosa così importante.
Si salutarono e si diedero appuntamento per il pranzo,Fra non vedeva l'ora di dire le novità alla sua sorellina,si fiondò dentro l'appartamento e cominciò a parlare a raffica:
"Vero non puoi immaginare di chi scriverò la biografia.......Non lo indovinerai mai.......Zayn Malik."
Veronica non riusciva a capire tutta l'allegria della sorella considerata la nota antipatia che aveva nei confronti del moro,quindi le rispose:
"Com'è che sei così contenta?ti sei accorta che è un figo da paura?"
"Beh Vero devo dire che è molto bello e ha un sorriso travolgente che gli illumina tutto il viso e poi vuoi sapere l'ultima.......ci invita a pranzo da Nando's.Quindi che ne dici ti va l'idea di conoscerlo?"
Per la prima volta Veronica era rimasta senza parole,non riusciva a credere che sua sorella sarebbe a breve diventata la confidente di una star.
"Cazzo Fra,mi tremano le gambe,forza mi devo sistemare.Ohhhhh Fra come faccio con lui,parlo in inglese da schifo farò una figuraccia."
"Non preoccuparti,lui non è stronzo è gentile e poi ci sono io che me la cavo meglio di te.Forza dai vatti a preparare che tra dieci minuti dobbiamo scendere nella hall."

Il pranzo da Nando's era stato bellissimo,Veronica era stata assalita dalla sua solita timidezza e non era servito sapere l'inglese perchè aveva spiccicato due parole appena.Lui era stato gentilissimo ed a un certo punto era riuscito a metterla a suo agio raccontandole quante volte la sua timidezza e il suo non sentirsi mai al posto giusto l'avesse messo in imbarazzo,poi aveva imparato a conviverci anche se per questo passava il più delle volte per uno che se la tirava e aveva sorriso dicendo:
"Tua sorella pensa che me la tiro e gli sto sulle palle vero Francesca?"
Veronica scoppiò a ridere invece la sorella arrossì per l'imbarazzo,Zayn sorrideva e pensava che lavorare con lei sarebbe stato divertente,era finalmente sereno come non lo era da un bel pò.
"Ho pensato che se ti va potremo iniziare domani,sai non vedo l'ora di buttare fuori un pò di cose,che ne dici?Tu Veronica potresti visitare Londra,se vuoi ti presento mia sorella Whali,ha più o meno la tua età.Se ti va vi farò accompagnare in giro per la città e sarete mie ospiti.Che ne dici?"
Veronica pur un pò titubante rispose di si che gli faceva piacere.
Francesca continuava a osservare la persona che aveva davanti,non riusciva a capire come facevano a creare dei personaggi completamente diversi dalla realtà.
"Va bene Zayn,non vedo l'ora anche io."
Dopo averle salutate Il moro si avviò verso la macchina,in un secondo fu accerchiato da due paparazzi e da molte ragazzine urlanti,Le due sorelle notarono subito le spalle di Zayn irrigidirsi e pensarono che non doveva essere per niente facile vivere ogni momento della propria vita così,sopratutto per uno riservato come lui.




Ciaooooooo,portate pazienza ancora un pò.......siamo ancora all'inizio della storia e le romance non si sono ancora scoperte.
Ditemi cosa ne pensate.
Ciaooooooooooo

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5 capitolo ***



4°capitolo

Sistemarsi nell'appartamento aveva richiesto meno tempo di quello che le ragazze si aspettavano,erano state aiutate dalla sorellina di Zayn che ormai aveva legato tantissimo con Vero.All'inizio era un pò spaventata dal fatto che magari poteva tirarsela un pò visto la fama del fratello,invece era di una dolcezza e timidezza che c'era voluto un pò ad entrambe per sbloccarsi,ma ora i erano due giorni che uscivano sempre insieme tanto che Veronica l'aveva invitata in Italia prima che finissero le vacanze estive.
L'appartamento era molto spazioso Francesca non riusciva ancora a crederci alla fortuna che aveva avuto,certo sapeva che non sarebbe stato facile lavorare per Zayn,sopratutto perchè non aveva nessuna esperienza a riguardo ma lui sembrava avere le idee chiarissime e lei contava sul seguire le sue direttive.

Primo giorno di lavoro
Avevano deciso insieme che avrebbero lavorato mattina insieme e il pomeriggio Francesca da sola,così da riuscire a riordinare gli appunti e anche scrivere le prime bozze.
Quando si erano incontrati Zayn era già allo studio che l'aspettava e sembrava un pò nervoso,Francesca decise di chiedergli quale fosse il problema:
"Ciao Zayn,come va?Mi sembri nervoso......."
"Ciao Francesca,un pò si.....sai stavo pensando da dove iniziare e mi è venuta un pò di ansia....."
"Senti Zayn io penso che possiamo prendercela comoda,nel senso che,correggimi se sbaglio,non hai nessuna scadenza giusto?
Quindi io penso che dovresti intanto iniziare a raccontarti e non necessariamente con un ordine cronologico ma solo quello che ti passa per la mente.
L'unica cosa che ti chiedo cosa intendi far sapere alle persone che ti seguono.......e da lì inizia tutto."
"Non ho una scadenza ma mi piacerebbe che uscisse o per Natale o per San Valentino,più in là capirai perchè il 14 febbraio.Vorrei che le fans sapessero qual'è il vero ZAYN MALIK e vorrei raccontare delle persone che hanno diviso cinque anni con me,so che sarà difficile per me esprimermi liberamente ma in questo momento io non ho nessun vincolo con nessuno,sono libero di dire tutto quello che voglio,chiederò sempre a loro prima che venga pubblicata qualsiasi cosa.
Però a te racconterò ogni cosa e tu dovrai mantenere la massima riservatezza perchè ci sono cose che non riguardano solo me ma anche la persona che amo di più al mondo."
"Ok direi di iniziare subito........se vuoi posso aiutarti facendoti alcune domande che sicuramente ti farebbe una tua fan."
"Va bene inizia pure,ti dico subito che ci saranno cose che fanno un pò male,quindi abbi pazienza con me."
"Bene,iniziamo con la prima...........parlami dei rapporti che hai con la band......."
"Woww sei partita in grande.......con Liam ci sentiamo in media due volte al giorno,lui è uno tra i miei migliori amici,è stata dura all'inizio non poter contare sulla sua vicinanza sai lui è veramente come lo descriviamo sempre.
Logorroico allo sfinimento capace di chiacchierare a raffica per ore senza avere il minimo problema e capirai per me che parlo pochissimo lui è sfiancante,è di una bontà assoluta si arrabbia raramente e quando succede e meglio stargli lontano,insomma con lui i rapporti sono tranquilli al punto che ha già scritto un testo per la prima canzone che vorrò fare come solista se mai la cosa dovesse accadere.
Per cinque anni lui è stato la mia razionalità,il mio equilibrio,tutte le chiacchiere sul nostro amore segreto ci ha sempre fatto sorridere,perchè era troppo lontano dai nostri pensieri.Penso di aver aiutato anche io nel mio piccolo,perchè gli ho insegnato a non badare a tutto quello che scrivevano le fans e i giornalisti,perchè lui non riusciva a capire gli insulti e le critiche gratuite.In realtà non le ho mai capite neanche io però avevo imparato a distaccarmene per non soffrire troppo.
Siamo riusciti tutti e cinque a fare squadra,dopo i primi tempi di conoscenza la nostra vita è stata tutto in salita,ci sono state volte che ci vedevamo anche nei giorni di vacanza e con lui è stata subito amicizia,quell'amicizia razionale fatta di confidenze,di complicità di bisogno.......e credimi è così anche adesso,pur avendoci messo un pò a metabolizzare il fatto che non ero più nella band con lui sono riuscito a andare oltre e continuare a distanza il nostro rapporto,pensa che ci siamo visti già tre volte da marzo è nessuno sa niente,lui prende l'aereo arriva qua ceniamo insieme chiacchieriamo un pò e poi riparte e così ho fatto io già una volta.
Niall...che dire di lui che tu non sappia già,un vulcano di iperattività,una dolcezza e fragilità assoluta,credo di averlo ferito quando me ne  sono andato.....per il primo mese non ci siamo sentiti e poi una sera ci siamo incontrati ad una festa vip e dopo avermi chiuso dentro un bagno e avermene dette di tutti i colori,mi ha urlato che ero un egoista e che non mi perdonava il fatto che non avessi parlato con lui dei miei disagi,a lui che era sempre stato obbligato a dirmi se c'erano dei problemi perchè lo avrei aiutato a risolverli,questo mi rimproverava pur sapendo che io non lo avrei mai caricato delle mie crisi,gli volevo troppo bene e l'ho sempre considerato il mio fratellino,per fortuna ha capito i miei motivi e senza accorgermi ha smosso di urlare e mi ha abbracciato come solo lui sa fare,a quel modo terapeutico di farti stare bene che non ho mai trovato in nessun altra persona.
Credo che anche con lui le cose si siano sistemate,mi vedo in Skype tre quattro volte a settimana e di solito ceniamo insieme.......non chiedermelo lui è fuori completamente non puoi neanche immaginare quanto.Se lui ti invita a pranzo vuol dire che con te non ha nessun problema,che sei parte della sua vita.
Stasera è la sera di Nando's lui si compra il cibo a L.A. e io qua a Londra e si mangia insieme sparando cavolate ed è un appuntamento al quale non manchiamo mai,se siamo impegnati a qualche cena o non possiamo per impegni e quindi la cosa è posticipata e pensa che tre sere fa abbiamo cenato alle tre di notte perchè lui era impegnato.Sai cosa fa,mi chiama al cellulare  facendolo squillare un sacco e poi mi chiama su skype e si mangia insieme.
Lui ti riempie talmente la vita che a volte non riesci neanche a rendertene conto fino a quando non rimani un periodo senza vederlo e allora ti accorgi di quanto sia una persona stupenda.
Vale la pena di essere conosciuto.........anzi mi è venuta un'idea puoi venire per il caffè se ti va così lo conosci.....per la cena non posso invitarti e una cosa che facciamo solo noi due,non vuole che ci sia nessuno degli altri tre solo noi.Non chiedermi il perchè e così e basta."
"Va bene vada per il caffè......anzi un cappuccino e meglio."
"Bene Fran allora stasera cappuccino,ops scusa ti spiace se ti chiamo così?"
"No mi piace e ok....comunque non divagare continua,con Harry e Louis come va?"
Zayn cambiò subito espressione,per poi iniziare a parlare sottovoce e con fatica:
"Sai non è un caso se ho parlato prima di loro due,con loro è sempre stato più facile e nonostante ci siano stati molto male e abbiano sofferto come tutti noi loro sono diversi hanno meno filtri e riescono a passare oltre,non per superficialità bada bene.....ma hanno quella marcia in più rispetto a me,in poco parole sdrammatizzano e colgono in tutte le cose brutte il lato positivo.
Li ho invidiati per molto tempo sai,quando abbiamo iniziato eravamo bambini,Lou era il più grande ed aveva solo 18 anni e mezzo,poi c'ero io,Liam e Niall con 17 anni e per ultimo Hazza che ne aveva solo 16,in un attimo eravamo stati catapultati in un mondo bellissimo e allo stesso tempo tremendo,per cinque anni siamo stati per la maggior parte del tempo insieme.
Ti posso dire con assoluta certezza cosa piace o non piace ad ognuno di loro,il loro film preferito o il cantante e tutto quello che vuoi sapere.Per i primi tempi li ho osservati cercando di capire cosa c'entrassi io con loro e poi uno di loro una sera si è seduto vicino a me mi ha scroccato una sigaretta e mi ha detto:
"Devi smetterla di osservare tutto e di farti un sacco di domande ,inizia a viverci e le risposte arriveranno.Rilassati siamo tutti nella stessa situazione,perchè non provi a stare di più con noi......forza Zy sei simpatico a tutti."
Non ti dirò chi dei quattro mi ha detto queste cose lo capirai da sola ne sono sicuro.
Comunque non sono ancora pronto a parlarti degli altri due fratelli è un pò più difficile....loro sono più difficili,come lo sono anche io del resto.Chiedimi qualcos'altro......"
Francesca si stupiva della valanga di cose che uscivano dalla bocca di Zayn e si chiedeva se in realtà fosse così introverso come tutti lo descrivevano e decise di chiarirsi le idee chiedendogli:
"Spiegami una cosa,dai racconti e dalle interviste e sempre venuto fuori il tuo essere introverso e il tuo lasciare parlare gli altri e tu stare un pò da parte,però vedo che non hai difficoltà con me e quindi mi chiedo quanto sia reale la tua introversione o quanto sia stata una montatura,puoi rispondermi solo se ti va?"
"Woww ci vai giù pesante.....ma voglio risponderti lo stesso.
Francesca dopo quella domanda si era subito resa conto di aver causato un altro motivo di ansia a Zayn ed era l'ultima cosa che voleva,perchè anche se non aveva le idee ancora ben chiare su lui persona normale,quel poco che aveva conosciuto gli piaceva decisamente e non se ne capacitava,considerando che fino a pochissimi giorni prima lo detestava,pensò che per toglierlo dall'agitazione glielo doveva proprio dire quindi esordì dicendo:
"Piantala Zay di agitarti.....e si ti chiamo anche io in modo più confidenziale....devo confessarti una cosa che ho appena scoperto ti va di ascoltarmi?"Glielo disse sorridendo e facendogli l'occhiolino.
Il viso di Zayn si illuminò di quel sorriso che aveva conquistato migliaia di ragazze di tutto il mondo,eccolo lì con la lingua che spuntava tra i denti bianchissimi e il sorriso estendersi anche agli occhi,cosa che non era successa spesso negli ultimi tempi.Fece un cenno con la testa e questa volta l'imbarazzo era passato sul viso di Francesca che incespicando un pò sulle parole gli disse:
"Per dire la verità non so nemmeno da dove iniziare.......vedi sempre pensato che tu avessi una voce meravigliosa e che nonostante questo tu fossi un pò fuori contesto.....cioè...aspetta sto cercando di spiegarti senza offenderti perchè è l'ultima cosa che voglio fare...."
"Fra,non preoccuparti continua...sai non capita sempre che le persone mi dicano quello che pensano veramente quindi ti prego fallo almeno tu...."
"Ok,non sembravi fatto per quel palco enorme dove potevi sparire o nasconderti per imbarazzo o solo per voglio di dieci minuti di tranquillità,per un pò ho pensato che te la tiravi e che siccome eri un figo e non sentissi il bisogno di fare di più.........poi sai mi piace studiare le persone e un pò avevo capito che non sembravi a tuo agio ,si capiva che eri fuori da tutto quello che avresti voluto fare,poi ti dico la verità gli altri erano così vulcanici che tu sparivi si sentiva solo la tua immensa voce ma ai concerti dovevamo cercarti un pò per vedere dov'eri.
Quando hai lasciato mi sono incazzata e non ti nascondo che ho pianto per la rabbia,per paura che tutto quello che avevo vissuto con voi sarebbe finito poi per fortuna loro sono ancora insieme.
Ma adesso che un pò ti conosco,ho capito che non sei per niente montato e che sei di una simpatia e semplicità che poco vanno d'accordo con il tuo aspetto fisico.Questo per dirti che hai preso molti punti da quando ti conosco e posso dirti che mi sei proprio simpatico e che sono contenta di lavorare per te."
Francesca disse queste parole tutte in un fiato arrossendo nel dire l'ultima frase.
"Cazzo non hai idea di quanto tu sia vicina alla realtà....nell'ultimo anno ero talmente stanco di quella vita che tu non hai nemmeno una vaga idea le uniche cose che mi tenevano ancorato lì erano loro tre e il mio amore,nemmeno le fans,i premi e i soldi m'interessavano più e credimi non puoi fare un lavoro del genere e non avere nessun pensiero per le fan.....ero talmente stufo sia fisicamente che mentalmente da non sapere più distinguere il giorno dalla notte e mi svegliavo la mattina e dovevo chiedere in che paese eravamo,però c'era il mio amore vicino a me.........ma poi non è bastato nemmeno quello e ora non mi parla nemmeno più e nonostante sia contento della mia scelta sento dolorosamente la sua assenza ed è solo colpa mia ......"
Non riuscì a finire di parlare che iniziò a singhiozzare senza avere nemmeno la forza di alzarsi e uscire dalla stanza per non farsi vedere dalla sua nuova amica.
Francesca rimase stupita dal racconto e non  aveva capito chi fosse il suo amore ma poco importava adesso perchè l'unica cosa che riuscì a fare fu alzarsi e sedersi vicino a lui e abbracciarlo forte perchè se era bellissimo quando rideva,quando piangeva era qualcosa di tremendamente triste e fragile.
Gli sussurrava stringendolo a se,non era facile saper dire le cose giuste,l'unica cosa che sapeva è che lui era una persona che voleva conoscere meglio e che avrebbe fatto di tutto per averlo come amico nella sua vita.Per tutto il resto c'era tempo.


Ciao a tutte.......ecco a voi il 5 capitolo
fatemi sapere che ne pensate...........

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 7°capitolo ***







7°capitolo

Stringendolo tra le braccia aveva potuto toccare con mano la fragilità di Zayn,i singhiozzi lo scuotevano e Francesca non riusciva a calmarlo nonostante ormai lo stesse cullando e gli stesse sussurrando all'orecchio.
Se un pò di giorni fa gli avessero detto che avrebbe passato una mattina a cullare ZaynsonoilpiùfigoMalik gli avrebbe riso in faccia,ma stava succedendo proprio questo,gli venne un'idea improvvisa ed esordì dicendo:
"Zy mi è venuto in mente che per una volta potresti tu chiamare uno di loro quattro per dirgli che hai bisogno di conforto.......che ne dici?Anzi perchè non mandi un sms a tutti vediamo chi risponde....Inizia tu a fare i primi passi,devi riprendere in mano la situazione,cavolo cinque anni non puoi buttarli via,ci sarà pur qualcosa che puoi fare per ricucire questa situazione."
Francesca aveva capito che non era facile la situazione,c'era qualcosa che gli sfuggiva,però aveva anche capito che Zy era innamorato di uno dei suoi compagni c'era solo da capire chi fosse tra Louis e Harry.
La curiosità la stava uccidendo però avrebbe aspettato con pazienza che Zayn fosse pronto a raccontaglielo.
Il moro alzò la testa e con un smorfia che voleva far sembrare un sorriso disse:
"Hai ragione Fra,devo fare il possibile per farli ritornare nella mia vita.Cosa posso scrivere nel messaggio?"
"Potresti solo dirgli che avresti bisogno di scambiare due parole con loro per fare un annuncio........così oltre a cercare di rientrare nelle loro vite gli dici della biografia......e se hai altre novità devi dirgliele così fai loro capire che li vuoi partecipi della tua vita......Che ne dici?"
"Wowwww Francesca,hai avuto un'idea geniale......prendo il cell dai aiutami.........potrei scrivere così:
Ciao bro,avrei bisogno di parlare e di alcuni consigli da voi,che ne dici di collegarti su Skype stasera alle 21,00?Ti aspetto ho un pò di cose da raccontarti.......ciao a dopo.
Allora che ne pensi così va bene?"
"Mmm direi che è perfetto invia a tutti e aspettiamo le risposte....vedrai che si collegano tutti,non fosse altro che per curiosità."
"Inviati....adesso devo solo aspettare......Senti volevo chiederti se ti va di esserci anche tu così mi dai dai un pò di supporto e puoi conoscerli anche se non dal vivo....che ne dici?"
"Adesso viene a me l'ansia......però accetto immediatamente il tuo invito....però.....vorrei........va beh te lo chiedo senza perdere tempo........Puoi raccontarmi come gli hai detto che te ne andavi e chi è tra i due il tuo amore?........Solo se ti va sia chiaro...ho bisogno di saperne un pò di più per capire meglio cosa succederà stasera che ne dici ti va?"
Si vedeva che Zayn ci stava riflettendo e prima di iniziare a parlare annuì facendo un piccolo sorriso,che venne subito ricambiato da Francesca e facendo un respiro profondo iniziò a raccontare:
"Abbiamo lavorato in simbiosi per cinque anni,all'inizio cantavamo solo un paio di canzoni scritte da noi,ma tutti e cinque amiamo scrivere.Le più adatte alla musica della band sono sempre state quelle di Liam e Louis,loro riescono a scriverle insieme,sono molto complici,le mie nonostante piacessero molto ai ragazzi erano secondo il management lontane anni luce dal nostro repertorio.
I primi tempi non ci facevo caso perchè eravamo talmente caricati che tutto quello che ci arrivava era un regalo,poi si comincia a crescere,a maturare e a cercare di fare la musica che ti piace di più,quindi scrivi le cose che senti più tue,quelle che nascono dal tuo cuore non quelle che devono essere giuste per la band,ma quello che piace a me secondo il management è lontano anni luce.Ho resistito quattro anni cercando di sopprimere la voglia di urlare ogni volta che venivano scelte canzoni che non erano mai quelle mie,ma non mi dava fastidio solo per me ma anche quelle degli altri,non eravamo mai noi a scegliere e questo ci disturbava molto,a questo si è sommato il fatto che non potevamo fare nulla che non fosse scelto deciso e approvato dalla Modest.
Quando mi sono fidanzato con Perrie,accettai perchè pensavo sarebbe stato per poco tempo,ma poi passava il tempo e le cose non cambiavano ed io mi sentivo in gabbia.
Non so se ricordi quando saltai l'uscita dell'album..........avevo avuto un crollo fisico ed emotivo,non riuscivo più a reggere i ritmi,ero talmente stanco da non riuscire ne a dormire ne a mangiare,ero dimagrito un sacco e non c'era nulla che mi andava giù,non riuscivo più a salire sul palco senza che mi girasse la testa e mi venisse il panico.....ho dovuto mollare e staccare un pò.
Sai questo cosa ha significato per me?Io che sono sempre stato un pignolo,professionista,che ripetevo allo sfinimento le canzoni fino a quando non le ritenevo perfette,aver mollato per me era stato un fallimento e a poco erano servite le parole di conforto dei miei fratelli,l'unico che aveva capito fino in fondo il mio stato d'animo è stato Lou,lui per anni era stato bistrattato da fan e dalla critica per la sua voce,lui aveva capito e mi è stato vicino come solo un fratello fa,vicino nel modo giusto anche gli altri sono stati preziosi ma non come lui che sembrava capire sempre quando era il momento di prendermi tra le braccia e farmi riprendere il respiro affinchè passasse l'attacco d'ansia,parlo di lui ma potrei raccontarti dell'abbraccio di Niall oppure della stretta di Lì o delle strigliate di Harry,sono stati tutti meravigliosi ma Lou è riuscito a entrare dentro al problema.
Si è incazzato perchè malgrado fosse già nell'aria il mio ritiro,non avrei dovuto farlo quel giorno e sopratutto avrei dovuto avvertirlo,avvertire lui e gli altri che non reggevo più e che me ne andavo.Non me l'ha perdonato,poi la litigata su twitter non ha aiutato,avrei dovuto correre da lui e spiegargli,chiedergli scusa e implorarlo di perdonarmi perchè anche se è vero che lui è un dispettoso del cazzo,aveva ragione e io avrei dovuto mettere da parte il mio orgoglio e chiedere scusa,non l'ho fatto ma spero di poter rimediare stasera.
Harry è un altro mondo è il mio mondo,tutto quello che ho fatto aveva l'unico scopo di essere libero.........libero di vivermi il mio amore senza nessun limite.
Sai quando lo si vedi per la prima volta istintivamente si pensa che sia bellissimo e ti fermi a questo,cioè agli occhi verdi,le fossette,i ricci ecc.........per me non è stato così......la cosa che mi ha fatto perdere la testa è stato il suo parlare lento,il suo fissare gli occhi di chiunque avesse davanti......ti ricordo che aveva 16 anni era praticamente un bambino e ti guardava e sembrava potesse leggerti nella mente.
Si hai capito....è lui il mio amore,quando ho capito di essere innamorato di lui sono andato in panico........non ho mai messo etichette ai miei sentimenti,ma non ero più un ragazzo libero di vivere a 360° qualsiasi emozione,dovevo fare i conti con la stampa le fan,il management ecc.
I primi tempi ho cercato di nascondere qualsiasi cosa provassi per lui.......ma poi non ce l'ho fatta più.
Quando ho lasciato la band lui sapeva tutto,a lui non avrei potuto mentire,era colui al quale raccontavo tutto quello che mi tormentava.........la cosa che non mi perdona è il dopo ritiro.......le foto con Perrie e la mia famiglia,non sono riuscito più a parlare con lui,a spiegargli che erano montature e che sarebbe finito tutto questo prima di quanto lui poteva immaginare.
Ma non vuole più parlarmi,non risponde al telefono e non ci siamo mai incontrati nemmeno per sbaglio.
Adesso avrei un sacco di novità da raccontargli e non te le dico adesso perchè lui è la prima persona con la quale voglio condividerle.
Spero che si colleghi stasera.........altrimenti non so più cosa fare.Devi aiutarmi .......non so più che pensare.
Francesca era rimasta allibita dal racconto,mai avrebbe pensato che tra Harry e Zy ci fosse una storia d'amore.
Pensarli insieme gli fece nascere un sorriso........
"Scusa Zayn,ma hai scritto lo stesso sms ad Harry?Perchè se lo hai fatto sei uno stup...........ops scusa volevo dire che dobbiamo scrivergli qualcosa di più deciso,altrimenti penserà che lo tratti come un amico non come il tuo uomo......"
"Non scusarti per avermi dato dello stupido hai ragione.......consigliami che posso scrivergli?"
"Dammi il cell scrivo io e ti faccio leggere prima dell'invio ok?"
"Ok tieni......"
"Cavolo un IPhone6 plus che salto di qualità dal Nokia scassato che avevi......?"
"Me l'ha regalato Har........ci sono tutte le nostre foto...ho la galleria piena di noi in bianco e nero,lui adora fare foto.....mi manca da morire,non puoi nemmeno immaginare."
"Ti prometto che riuscirò a farti parlare con lui,se stasera non si collegherà o non si farà vivo,giuro che andiamo a prelevarlo ovunque sia....te lo prometto.Adesso ascolta se va bene.....
Ciao Har
Ho cercato mille volte di spiegarti,non mi hai mai voluto dare la possibilità di farlo,te lo sto chiedendo di nuovo...non voglio insistere per tornare insieme anche se mi manchi da morire,voglio solo spiegare e anche dirti alcune novità,per anni sei stato la prima persona a cui raccontavo tutto.......ci sono delle cose che voglio tu sappia per primo.........per cui spero che tu stasera mi dia la possibilità di vederti......spero che anche gli altri ci siano,vi voglio nella mia vita siete la mia famiglia allargata e tu sei quello con cui voglio formarne una,solo con te ,con nessun altro.....ti amo Zay.
Che ne dici?Troppo melensa e sdolcinato per un badboy come te?"
"Stronza......e no non mi scuserò lo sei davvero....e ora se mi permetti ti abbraccio perchè hai scritto una cosa stupenda.......e ti ringrazio,se può servire erano mesi che non mi sentivo così bene con una persona che non fosse qualcuno della mia famiglia,ti ringrazio."
"Ok....adesso smettila e vieni con me mi devi consigliare......"
"Va bene Fra dimmi che ti serve?"
"Beh avrei bisogno di te in camera mia adesso....."
Zayn la guardò sorpreso alzando il soppracciglio e gli chiese:
"Di cosa hai bisogno?Spero non del mio corpo perchè non sono libero........ "e scoppiò a ridere come non gli era successo da un bel pò di tempo e prendendola sottobraccio.
"Stupido........voglio che mi consigli cosa indossare stasera,perchè io conoscerò le persone con cui ho passato gli ultimi cinque anni della mia vita e credimi non puoi nemmeno immaginare come mi sento....... e si te lo confesso nonostante non fossi tra i cinque il mio preferito,quando ti ho visto avevo le gambe che mi tremavano e il cuore a mille,quindi ti lascio immaginare come sto adesso."
"Ok dai sono tutto tuo,fammi vedere i tuoi vestiti."
"Beh non ci vorrà molto,contavo di andare a fare shopping qui a Londra.Ma il consiglio che volevo era se secondo te posso mettere abiti informali oppure se sono un pò snob e se la tirano e quindi optare per qualcosa di più elegante che non ho?"
"Ma smettila........starai benissimo con qualunque cosa indosserai,hai un bel fisico e sei bellissima.......e sopratutto loro sono persone alla mano,ti faranno molti complimenti ne sono sicuro......."

Dopo aver deciso entrambi cosa indossare,Zayn skinny neri e camicia bordeaux con ricami neri e Francesca leggins neri e maglioncino azzurro dolcevita con maxi gilet nero sopra,Zy decise che ci sarebbe voluto qualcosa di dolce per spezzare l'ansia che lo attanagliava,Fra dopo aver rifiutato un sacco di volte i cioccolatini che gli stava offrendo capitolò prendendone uno e infilandolo in borsetta sperando che il moro non si accorgesse,cosa che naturalmente non accadde tanto che gli disse:
"Un giorno mi spiegherai perchè mangi così poco........solo se ti va di farlo ovvio?"
"Posso farlo subito......sono sempre stata un pò troppo in carne,un pò di tempo fa ho fatto una dieta e sto continuando a farla perchè ero davvero in sovrappeso e non voglio ritornare com'ero prima,ho faticato un sacco per riuscire."
"Beh i risultati sono ottimi,però un cioccolatino non ti fa ingrassare e poi puoi sempre venire in palestra con me così consumi le cose buoni che mangi che ne dici?"
"Dico che stiamo diventando troppo amici e che sta cosa ha dell'incredibile....ma si vengo con te,ma solo dopo aver comprato tuta e scarpe.
Adesso muoviti che a furia di chiacchiere sono arrivate le 21,00."
Mentre cercavano di sistemare il mac in modo che fosse visibile lo schermo ad entrambi sentirono dei suono che significavano l'arrivo di sms.

Da Niall a Zy
Io sono pronto al conforto e alla chiacchierata,però non dimenticarti che appena finiamo ci aspetta la nostra cena,non ho nessuna intenzione di saltarla.
Da Zy a Nì
Non l'ho dimenticata lascio a te la scelta del menù,a  tra poco.

Da Liam a Z
Ci sono anche io bro,preparati perchè ho una sorpresa per noi........

Da Lou a Zay
Spero che sia davvero importante perchè non ho tempo da perdere con gli stronzi..........mi collego solo perchè sono curioso di sapere che cazzo devi dirci.......
Ah.....dubito che il riccio sia dei nostri perchè quando a letto il mess ha risposto "si fotta"........


Da Har a Zayn
Dopo il primo sms ti ho mandato a farti fottere....il secondo .......non ci sarò Zay non ce la faccio a stare lì con te e gli altri........non so cosa hai da dirci e spero che tu risolva la situazione con Louis........io ho bisogno di un pò di tempo.
Ti amo anche io ma ha fatto un male tremendo e solo adesso sto rimettendo insieme i pezzi.
Ti prometto che ti darò modo di spiegare ma non ora.......
Cazzo Zay ti ho odiato così tanto che mi fa ancora male il cuore.


Da Zayn a Har
Non voglio spiegarti per sms,voglio poterti guardare e sopratutto che mi guardi tu mentre lo faccio,perchè solo così capirai che quando ti dico che ti amo è solo la verità.
Vorrei che stasera ti collegassi come compagno e fratello di band........per il resto ti do tutto il tempo che è necessario.
Ti chiedo solo di leggere l'intervista delle Little Mix domani sul Sun.
Ciao spero a dopo e se non ce la fai aspetterò.


"Fra leggi e dimmi che ne pensi..."
Mentre passava il cell a Francesca,Zayn pensava che un passo avanti lo aveva fatto e che con un pò di fortuna sarebbe riuscito a risolvere almeno con Lou.
"Wowwww cavolo Zay si collegano tutti anche Louis.Sei contento?"
"Beh tutti tranne Har,comunque si sono contento spero di risolvere con Lou e spero che Harry si colleghi almeno come amico......ciò l'ansia......dai entriamo in Skype."

Appena fatto l'accesso erano già in video chiamata e sembravano tornati ai vecchi tempi loro spaparanzati nel divano e Zayn emozionatissimo dall'altra parte del video con Fra al suo fianco contenta perchè c'era anche il riccio.


Ciao a tutte
eccovi il 7°capitolo spero piaccia e se avete voglia di farmi sapere cosa pensate io avrò il piacere di rispondervi......
ciaooooooo

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3183451