Antiche attrazioni

di ladyvampire90
(/viewuser.php?uid=95587)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Capitolo1 ***
Capitolo 3: *** Capitolo2 ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


1 Regno Unito - Londra, 18 marzo 1890
Londra era fredda, umida, sporca ma per chi la vedeva la prima volta si appassionava subito al suo tempo birichino. C’erano molte cose da fare, come camminare o cavalcare in Hyde Park, partecipare nei balli del ton londinese oppure divertirsi a creare scandali per indignare le vecchie pettegole della buona società. Il padrone di casa si trova seduto dietro la sua scrivania nel salottino privato e sta leggendo una lettera arrivata dal Giappone. Dinanzi a lui il suo primogenito in attesa che gli rivelasse cosa ci fosse scritto.
<< Bhè, è una notizia che farà scalpore. Dobbiamo darla all'interessata famiglia >> Porse la lettera nelle mani del figlio.

Per falco
Hey vecchio amico,
ti scrivo da Caracas per informarti che ho le notizie riguardanti l' attacco di tre mesi fa. Ho trovato il nascondiglio, ma quando sono arrivato, era già troppo tardi ed era sparito "tutto" e "tutti". Qualcuno sapeva del mio arrivo e delle mie indagini, e più di tanto non ho potuto fare, però ho scoperto una cosa importante sulla ragazza. I miei informatori mi hanno detto che è viva, ma ha subito dei cambiamenti fisici e mentali. Penso tu abbia capito a cosa mi riferisco, e ora è ancora più in pericolo, ma per fortuna non è sola. Altre fonti "SICURE" (perché le mie sono affidabili vecchio pessimista che non sei altro) mi hanno riferito che si trova con il fratello e altri diciamo "amici". Sono sempre preoccupato però, ora è diventata più potente e quindi attirerà più nemici. Comunque tornerò tra una decina di giorni dopo conclusi i miei affari, salutami mio figlio e abbraccia mia moglie da parte mia! Ora ti lascio, vado a ficcare il naso negli affari degli altri. Quanto mi piace fare la spia! Un abbraccio il tuo caro amico
Fulmine

<< Padre, se vuoi, li informo io. >> Il figlio guardò attentamente un paio di occhi identici ai suoi e aspettò il verdetto. Il padrone di casa dopo una pausa di riflessione fece un sospiro profondo e si alzò dalla sedia.
<< No, faccio io. Cercherò di essere più delicato possibile. Tu spiega la situazione a tuo fratello e i tuoi amici, partiremo tra un mese e...- Prima che il figlio uscisse dal salottino lo bloccò per poi parlargli seriamente. -...Non dare troppo nel l occhio, abbiamo faticato tanto per avere la pace tra i nostri clan e intendo tenerla per sempre quindi è una missione di massima priorità! >> Detto questo, lo seguì nella sala da ballo.


Francia - Parigi 20 giugno 1930
Per Falco
Amico,
Stai mettendo a dura prova la mia pazienza. Credi che sia scemo? Sono bravo nel mio lavoro quindi non stressare. Ti ho detto che ti avvisavo quando avevo notizie particolari, sono arrivate le cinquecento altre lettere quindi rilassati! L'ho vista sai?  diventata molto potente in questi anni, l'ho incontrata in una casa imboscata appena fuori da Rio e cavolo penso di averla beccata nel momento giusto. Stava lottando con qualcuno ed ho anche capito di chi si tratta vecchio mio e non è niente di piacevole! Sono intervenuto anche io e dopo aver messo ko qualche bastardo, mi sono girato ed era sparita! Non ho sentito nemmeno un passo, è brava, molto brava. Adesso capisco come ha fatto fino ad oggi a sopravvivere, sa il fatto suo! Comunque da altre fonti non "SQUILIBRATE" brutto miscredente, pare che si sia separata dal fratello, e prima che ti faccia venire un esaurimento nervoso, anche se sei un bel SUCCHIAVITAAAAA, ho già scoperto dove si è diretto. Gli parlerò e lo farò rimanere con me per poi tornare in Francia. Dobbiamo parlare faccia a faccia di questa questione perché il nemico è conosciuto e molto, ma molto pericoloso! Ora vado a prendere qualche altra informazione, voglio vedere quando ti schiodi da quella città, si che è romantica, ma maremma mi fai venire le carie! A presto stressamento un abbraccio
Fulmine
P.S. potrei ritenermi offeso dalla tua allusione sulla mia scrittura KILLER”. Ti conviene prendere delle guardie del corpo allora, il primo che ucciderei saresti tu!


Cina - Taiyuan 7 luglio 1990
Per Falco
Amico,
ti scrivo da Cuba, precisamente L' Avana ed ho delle pessime notizie. Grazie ad una soffiata ho scoperto, dove si nascondeva questa volta la ragazza ed era insieme ai genitori. Ci sono andato con mio figlio e mia moglie e questa volta sono rimasto basito e sai che non è facile per me. Tutto sottosopra, tutto in fiamme, c'era sangue ovunque e abbiamo trovato i corpi di due persone, ma non sono i genitori. Non riusciamo a trovarli.A questo punto oserei anche dire che ci sta sfidando lo stupido... se vuole la guerra la guerra avrà. Non so tu, ma io combatto. Ha l'età di mio figlio, sarà spaventata senza genitori e senza notizie del fratello. Bisogna agire. Convoca la riunione speciale, ci vediamo tra una settimana al rifugio. A presto un abbraccio
Fulmine

Italia – Roma 12 luglio 1990
Per fulmine
Hey,
non sparare cazzate, erano miei amici e hai dimenticato che ha anche l’età di “mio figlio” ? Metterò in contatto tutti quanti oggi stesso. Ci vediamo tra una settimana, e fidati che farò combattere tutti, non è solamente la nostra guerra … questa volta ci serviranno anche tuo figlio e gli altri. I loro poteri sono utili e più siamo e meglio è. Fai attenzione quando torni … in questo caso non c’è da fidarsi di nessuno … a presto.
Falco

India – Bombay 26 febbraio 2012
Per Falco
Amico,
ho una soffiata degna di essere chiamata così, sembra che questa volta si sia diretta in un posto più caldo. A Los Angeles l'ho mancata per un soffio ma ora non la lascerò sola e indovina, dove si trova? A città del Capo nella repubblica Sudafricana e già l'ho vista. Si è barricata bene e stavolta ho un piano per avvicinarmi senza farla scappare al minimo segno. Porterò mio figlio con me e mia moglie la manderò nel rifugio. Aspetto tue notizie per far partire il mio piano…
Fulmine

California - San Diego 3 marzo 2012
Per fulmine
Biondino dei miei stivali,
ti sembrano domande da fare? Qualsiasi piano sia puoi metterlo in atto. Se ci rimetti le penne, è meglio … mi raccomando, stai attento e portala a casa l' aspettiamo tutti. A presto...
Falco
P.S. portami qualche souvenir del posto, mia moglie ama l’Africa anche se non è adatta per la nostra razza.
P.S.. Quando l’hai trovata abbracciala da parte di mia moglie.

Giappone – Konoha 17 agosto 2013
Per Falco
Hey vecchio mio,
finalmente ottime notizie. La ragazza l'ho trovata ed è qui vicino a me e mio figlio mentre ti scrivo questa lettera. Gli ho parlato e gli ho assicurato che non abbiamo intenzione di farle del male, gli ho detto anche che eravamo amici dei suoi genitori e che la stavamo cercando in tantissimi per tenerla al sicuro. Gli ho detto subito che volevamo portarla nel nostro rifugio e le ho fatto vedere le foto del posto e delle persone che ci vivono ed ha subito accettato. Sai che è simpaticissima, certo è da saperla prendere, ma mio figlio ci va d'accordissimo quindi quell asociale di tuo figlio è fottuto! Muahahah come godrò. Mi ha detto di ringraziarvi molto per l’ospitalità e che verrà. Faremo il prima possibile abbraccia mia moglie, il tuo amico
Fulmine
P.S. Mi dispiace comunicarti la notizia di essere ancora vivo cattivone! Muahahah sono invincibile.
P.S.S. Sai cos'altro so sulla ragazza? Che ha un gancio micidiale? La stavo abbracciando e mi ha spaccato la mascella... sigh! S' irrita da morire vedendo gli snob, di nuovo tuo figlio è fregato!
P.S.S.S Di a quell'asociale di tuo figlio che volpe ha proposto una cena con la ragazza per farla ambientare. Solamente lei, la volpe e Nerone …

Repubblica Sudafricana - Città del capo 19 agosto 2013
Per fulmine
Baka due,
per tua informazione leggo le lettere che hai mandato a mio padre sino ad ora quindi evita di rompermi le scatole anche tramite queste … ci pensa già tuo figlio a irritarmi dalla mattina alla sera con la sua insistente presenza … sappi che appena tornerai ti ucciderò tra atroci sofferenze, almeno mi tolgo di mezzo uno dei due baka … ciao.
Nerone
P.S. Anzi perché non ci mandi la ragazza e tu resti lì a soffrire? Forse a qualcuno mancherai ma a me no …
P.S.S. Di a quella volpe di tuo figlio che io non mangio … seriamente è figlio della tua donna biondino? Lei è troppo intelligente per aver fatto nascere un figlio così stupido, ma poi pensando al padre … no no, è tuo figlio.

Giappone – Konoha 23 agosto 2013
Per falco   
Hey amico, un problema. Hanno sgamato il nostro nascondiglio tre giorni fa e ci hanno attaccati. La rosa è scappata di nuovo. Sono sicura che è qui a Konoha ancora, aveva accennato a trovare una sua amica e portarla con lei … A questo punto è meglio che organizziamo un bel gruppo assortito  andarla a cercare. Quel bastardo è furbo e un maledettissimo figlio di puttana. Sai chi ha portato dalla sua parte? Quello schifoso demone serpente di Orochimaru e sai cosa combina se ha sotto mano una ragazza. Mi fa orrore solo il pensiero. Dobbiamo trovarla immediatamente e consiglierei di portare con noi la maschera ci sarà di aiuto. Ti aspetto qui entro due giorni fate presto un abbraccio.
Fulmine


Spazio Autrice
Ciaooo sono tornata!! Sto ri-scrivendo "Antiche attrazioni" ora che la manina da scruittore è tornata all attivo!! Spero di non deludervi e che vi piaccia... un bacione ladyvampire90 ::)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo1 ***


1 Giappone – Konoha 21 Marzo 2015     - 03:45 a.m.
In una villa diroccata, a 5 km dal mare, un gruppetto di persone guardavano una giovane strega affannata e scompigliata con un sopracciglio alzato e lo sguardo preoccupato. Erano nel bel mezzo della notte quando un urlo della strana ragazza dai capelli rosa, mise in allerta i coinquilini di quell' edificio scaraventandoli tutti nella camera della strega con armi e canini sguainati pronti allo sgozzamento, ma una volta vista che era sola si "appollaiarono" tutti sul letto,
cercando di farla rilassare con la loro presenza, anche se ha occhio umano era impossibile rilassarsi sotto gli occhi inquisitori di quello strano gruppetto
<< Senti, forse è stato solo un incubo … ne fai tanti! Non è sicuro che sia un segno no? >> A parlare fu un ragazzo castano con degli strani segni viola sul viso, che simboleggiava uno dei suoi “doni”
<< No Kankuro, questa volta non era un incubo. Oggi è anche il mio compleanno quindi, questo è il segno che stavamo aspettando! Diamine sembrava che potessi toccarlo davvero … e poi per la prima volta mi è apparso chiaro. Ho visto ogni lineamento perfettamente, il colore degli occhi, dei capelli …. tutto! >>
<< Puoi descriverlo? Puoi descriverci il sogno? Sempre che non ti faccia star male… >>
Appoggiato strategicamente sulle ginocchia e con i gomiti appoggiati sulla sua giara cercava di non cadere dal letto,Gaara Sabaku parlò, capelli rossi e occhi color ghiaccio... fratello di Kankuro e Temari Sabaku... fu adottato dalla madre degli ultimi due quando da piccolino vide la morte dei propri genitori dinanzi a lui. Venivano chiamati i fratelli della sabbia...per la loro incredibile capacità di vivere nei posti più sperduti e angusti del pianetta...dove ci fossero sempre deserti...ognuno imparò abilità tratte da caratteristiche del deserto, potenti e sadici contro avversari e protettori come ora verso amici e famiglia. La rosa lo fissò un momento in quegli specchi d'acqua e si rilassò un pochino
<< Capelli e occhi neri … profondi, furbi e forti… oddio mio! Eravamo in una camera, su un letto … >>
<< Aspetta! Vuoi dire che hai sognato che lo stavate facendo? La cosa si fa intrigante >> Temari Sabaku, capelli biondo scuro e occhi verdi, il tornado della famiglia Sabaku. Diretta, decisa senza peli sulla lingua e che non si vergogna di niente.
<< N-non lo so, ci stavamo baciando e oddio … >> Sakura Haruno la strega- vampira che tutto il popolo, l universo del soprannaturale sta cercando da secoli non è mai stata così confusa ed eccitata come in questo momento. Stordita e tremante, strinse e apri ripetutamente i pugni, quando si leccò le labbra per poco, non mandò un gemito. Anche se quel bacio era solo un sogno, sentiva il suo sapore: intenso, provocante e suggestivo.
<< Cavolo Sakura, sei … eccitata? >> Tutti quanti, Temari, Gaara e Kankuro sgranarono gli occhi a quel l' affermazione di Tenten, migliore amica di Sakura. Una tipetta cinese con capelli castani legati da due chignon con dei grandi occhi marroni fieri pronta a dar battaglia a chiunque si avvicinasse troppo alla rosa. L' unica umana del gruppo, l'umana coraggiosa che l'aveva salvata da morte certa...l'umana che l'aveva aiutata nei momenti più buoi che una qualsiasi creatutra possa passare...l'umana che aveva deciso di proteggere con la sua stessa vita donandogli un pò del suo sangue raro per rafforzarla.
<< Io … non mi è mai successo! Non so cosa mi sta prendendo … poi per lui, per uno di loro … Dio mio, possibile che deve essere un Uchiha? Che cosa ho fatto di male per meritarmi questo? >>
<< Forse è davvero lui la soluzione a tutto. Non è strano, penso che sia la cosa più logica. >>
<< Logica Tenten? Non diciamo puttanate! Stiamo parlando degli Uchiha dannazione, non di qualche esserino stupido insignificante! Anzi, dell’Uchiha più stronzo che abbia mai conosciuto! >> Kankuro respirava a fatica per la rabbia e la frustrazione. Il piccolino della famiglia Sabaku. Avvenatato, playboy di prima categoria e grande genio nella conoscenza dei veleni...
<< Si stupido fratellino frustrato, logico! Ha ragione Tenten. Uno dei vampiri più potenti mai esistiti ti cerca da anni per finire il lavoro che aveva iniziato e l’unica soluzione è che ci vuole qualcuno di altrettanto potente per proteggerti. Noi siamo forti, ma non possiamo fare tutto da soli, l’ultima volta abbiamo rischiato la vita per scappare e nasconderci, quindi penso che sia arrivato il momento di accettare qualsiasi possibile, e gli Uchiha e le altre super potenze mi sono le creature più forti che ci sono in giro. >> Temari guardò fisso tutti negli occhi per vedere se erano d’accordo e difatti tutti annuirono seri. Gaara si volse verso Sakura e disse le parole che stava aspettando da tempo.
<< Penso sia ora di contattare fulmine. >>
<< Si hai ragione. Domani mattina gli farò recapitare una lettera. Ora tutti a riposare, dobbiamo essere in forze in ogni momento. >> Dopo che ognuno ebbe baciato Sakura sulla guancia, lasciarono la stanza ma Tenten rimase un attimo in più per abbracciarla e sussurrarle che ce l avrebbe fatta e uscì con un sorriso speranzoso lasciando l’Haruno a dormire più serena.

Giappone – Konoha 25 marzo 2015   - 02:30 A.m.
Nel mondo ci sono diversi essere viventi: umani, vampiri, licantropi e altri demoni vari e ogni persona al corrente di questa informazione sanno che in un gruppo composto di questo mix esplosivo, c’è la possibilità del 10% di vivere tranquilli in santa pace tra di loro e il 90% finisce che si scontrino a vicenda. Da occhi esperti fa strano vedere un gruppetto di vampiri “sanguepuro” e non, licantropi affamati dalla mattina alla sera e demoni ibridi capaci di trasformarsi in qualsiasi cosa, imboscati nel buio per tener d occhio un pub in riva al mare di Konoha, il “Blood Moon” ovvero il pub dei demoni, come’è chiamato dalle leggende metropolitane.
<< Che pallaaaaaaaa!! Mi annoioo!! Uff…. >> Un biondino tutto pepe con la dentatura di un demone puro, è sdraiato con le braccia dietro la testa a fissare le stelle nel cielo e sbuffando verso uno dei suoi compagni di squadra, in altre parole il suo migliore amico e di razza “differente” dalla sua.
<< Dobe piantala, oppure ti soffoco nel sonno! >> un moretto tutto gelido sibila nella sua direzione.
<< Temeeeeeeee! Ti odio! Per te è facile, non ti frega di niente, ti piace la solitudine, il silenzio e non sei di buona compagnia! Dovresti invidiarmi! >>
<< Preferisco farmi sbranare da quei bavosi di licantropi >>.
<< Hei, hei … non cominciare a offendere la mia specie stupida sanguisuga dei miei stivali. E poi è da una settimana che sei più strano...per come la tua stranezza si possa percepire! Sei diventato più insopportabile del solito >> Un licantropo dello stesso temperamento del biondino punta l indice contro il moretto gelido.
<< Inuzuka… taci. >>Nessuno sapeva che l’Uchiha aveva sognato una strana ragazza dai capelli rosa tranne suo padre e fulmine, in altre parole il padre di Naruto Uzumaki. Ricordava di averla vista di sfuggita anni e anni fa. Era una settimana intera che aveva in mente quel viso, quegli occhi verdi velati di piacere. Aveva sognato di baciarla, o forse era successo davvero. Ancora ricordava il dolce, intenso sapore di quel bacio … di lei. Quel sogno lo aveva scombussolato come non mai...quei grandi occhi verdi erano stati capaci di sballare il suo famoso autocontrollo.
<< Ragazzi basta! >> Un biondo alto identico al dobe in questione sospirò esasperato verso i tre del litigio. << Piuttosto, sapete cosa dovete portarvi in un appostamento? >>
<< Cosa? >> Kiba Inuzuka risponde con curiosità, lanciando sempre un’occhiataccia al moretto.
<< Abiti pesanti, un libro e una bottiglia vuota! >>
<< Perché una bottiglia vuota? >> Questa volta è il biondo junior a parlare.
<< Perché non puoi andare in bagno negli appostamenti! >>
<< Hei, perché guardi me? >>
<< Figliolo, sono sei volte che fai pipì… >>.
<< Lo so ma mi scappa che ci posso fare? >>
<< Tralasciando queste stronzate biondino, quanto dobbiamo aspettare ancora? Mi sto scocciando e mi sta venendo voglia di una bella bistecca al sangue! >> Disse il licantropo
<< Ti andasse di traverso, faresti un favore a tutti... già che ci stai portati a presso questo baka... >> disse il moro sempre guardando l’entrata con i suoi occhi speciali.
<< Fottiti stupida succhiavita della malora! >> Kiba e Naruto risposero in coro sedendosi a terra, sbraitando e svegliando la povera gente che alle tre di notte era già al terzo sonno.
<< Comunque fulmine, quale segnale dobbiamo aspettare? Ne sai qualcosa? >>
<< No. >>
<< COSA? Tu dormiglione? >> Kiba si rivolse al genio del gruppetto ovvero Shikamaru Nara, altra razza, ma come gli altri membri di una delle più antiche famiglie di soprannaturali.
<< Nh... >>
<< Baka a te è inutile che lo chieda... >>.
<< Non cominciare anche tu con questo soprannome, già c’è “il seguace del diavolo” a rompermi le scatole… >>.
<< Baka… chiamami di nuovo così e ti ammazzo … >> disse il moretto sibilando e guardandolo in modo truce.
<< Se se, è da un millennio che mi minacci! >> disse il biondino, anche se s’irrigidì un pochino. Il seguace del diavolo è il soprannome che diedero a loro “vampiri” la gente fin dal l’ antichità, dal medioevo al tempo dei faraoni. Dalle corti inglesi dell’ottocento fino ad ora, nel l’antico medioevo, di vampiri esistevano diverse razze e famiglie, ma la più antica e la più potente di tutte era quella degli Uchiha. Vampiri dai poteri straordinari e molto temuti da altri tipi di demoni. Gli Uchiha in questione odiavano questo soprannome ed alcuni tra di loro, i più assetati di sangue e cattivi uccidevano gente innocente per vendetta. La famiglia di Fugaku Uchiha è una di quelle antiche… uno dei clan più potenti mai esistiti. Loro anche odiavano farsi chiamare così ma non erano così drastici sulle decisioni, loro prima pensavano e poi se fosse giusto o altro ti ammazzava senza far sentire dolore.
<< Hey, vedo un po’ di movimento lì dentro, penso sia quasi ora del segnale! >> A parlare fu Neji Hyuga, anche lui demone antico ma di razza differente dai vampiri… gli Hyuga erano dei demoni unici e antichi quanto gli Uchiha, demoni con una vista a 360°, capace di trovare perfino un grumolo di polvere al posto sbagliato. Erano ricercatori, spie e assassini. “Assassini eleganti” erano chiamati, per il loro portamento e la loro calma anche nella situazione più critica. Tutti si misero sul l’attenti, concentrandosi chi sulla vista chi sul l’olfatto e al l’improvviso si vide un corpo di qualche demone sfondare il muro del pub con tutta la finestra e schiantarsi sugli scogli che si vedevano in lontananza nel mare. Dal buco nella parete con un’aura potente, camminando verso la riva del mare con nonchalance, una ragazza con degli strani capelli rosa apparve per poi girarsi e sorridere nella loro direzione.
<< Bene ragazzi, penso sia questo il segnale che stavamo aspettando, si comincia a far sul serio! >> Detto questo quel gruppetto di ogni specie si avviò verso la strega appena apparsa con un sorriso soddisfatto, tranne l’Uchiha che appena vista la ragazza il suo respiro accelerò e scese insieme con gli altri con una certezza assoluta che la sua vita stesse per cambiare.


Spazio autrice
Ciao lettori...ecco il primo capitolo. Ho notato che il prologo non ha avuto tanto successo con le recensioni.Vorrei sapere cosa pensate, anche commentini piccolini, anche minacce di morte vanno bene...insomma voglio sapere se piace o intriga giusto per continuare perchè altrimenti non vale la pena continuare...con questo vi lascio, spero di non avervi disturbati...un bacione ladyvampire90 :)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo2 ***


1 Sakura Haruno è l’unica superstite del clan Haruno, la strega più forte che ci sia sulla terra, con poteri sorprendenti e una percezione a 360°. Riesce a captare qualsiasi sensazione intorno a se, e da quando è stata morsa e divenuta mezza vampira, i suoi sensi si sono triplicati, portandola a provare una forte scarica di adrenalina ed eccitazione nel momento in cui vide, a cinquanta metri di distanza Sasuke Uchiha. Il vampiro della casata nemica numero uno, il secondogenito di Fugaku Uchiha, il ragazzo più sexy che i suoi occhi abbiano visto nei suoi duecentoundici anni di vita. Occhi che da una settimana a questa parte la lascia insonne ed eccitata nella notte. Sentendo dei passi in avvicinarsi, fece un respiro profondo e con tutta la sua poca pacatezza si mise su una maschera d’indifferenza e si girò appena sentì i loro passi fermarsi. Non fece in tempo a reagire che una furia dalla zazzera bionda si gettò su di lei stritolandola e lasciandola senza fiato. A lei non piacevano gli abbracci, ma con lui, Naruto Uzumaki ne aveva già avuto uno ed era impossibile liberarsene.
<< Ciao Sakuraaaaa!! Sono felice che stai bene! Anche se sei un po’ palliduccia dall’ultima volta che ti ho vista!! >> Disse Naruto tenendola ancora ben stretta a se. Rimase rigida tutto il tempo, appena la lasciò andare riprese a respirare normalmente e vide il gruppo più strano che si sia mai visto in giro. Alzò un sopracciglio e li squadrò tutti da capo a piedi per poi soffermarsi sul “capo” della banda.
<< Ciao Minato, è da un po’ che non ci vediamo. >> disse la rosa allungando la mano verso di lui
<< Eh già, finalmente ci incontriamo di nuovo…era ora! >> rispose il biondo sorridendo con calore e rispondendo al saluto, e lei di fronte a quel sorriso sincero non poté che  rilassarsi e ammorbidire la piega delle sue labbra sorridendo leggermente. << Vorrei presentarti il mio gruppo! >> Continuò il biondo << Naruto già lo conosci-indicandolo con il pollice- lui è Shikamaru Nara… – il ragazzo rispose con un cenno di mano a due dita -… questo qui dallo sguardo da brivido è Neji Hyuga… - lui la salutò con un cenno del capo - … lui è il più chiassoso del gruppo insieme a mio figlio e si chiama Kiba Inuzuka e ti consiglio di stargli alla larga altrimenti non te lo toglierai più di torno! >>
<< Hey, che bella presentazione eh, chissà cosa penserà di me ora! Non farci caso Sakura Haruno sono solo invidiosi perché ho più donne di tutti! >> La strega vide che dietro di lui lo Hyuga e il Nara alzarono un sopracciglio guardandosi e ridendo sotto i baffi
<< Ed infine lui è … >>
<< Sasuke Uchiha >> Lo buttò li! Quel nome, il nome dell'uomo, del ragazzo che la stava facendo impazzire. Senza rendersene conto si trovò a guardarlo dalla testa ai piedi. Alto quindici centimetri buoni più del suo metro e settanta, fisico asciutto, atletico e con un viso talmente bello che si chiese se Dio avesse sbagliato il dosaggio di questa caratteristica per crearlo...talmente bello da far schiattare d' invidia il dio della bellezza Eros. Capelli neri corti con la frangia che gli copre parzialmente il vero fascino dei suoi occhi, occhi talmente neri da farti commettere il più assurdo peccato lussurioso e non averne mai abbastanza. Tutte le storie che aveva sentito in giro sul suo conto dovevano essere vere. Si vociferava che ogni donna che aveva visto l’ Uchiha e che aveva avuto la fortuna di trascorrere la notte con lui, era rimasta stordita e isterica perchè lui non dava mai due opportunità...era impossibile toglierselo dalla testa. Pensava che esagerassero con le dicerie ma si dovette ricredere, perché all’improvviso aveva la gola secca e un caldo immenso che ancora non si capacitava come facesse a frenarsi dal buttarsi su di lui. Non riusciva a deglutire e solo dopo un po’ si accorse che erano proprio i suoi occhi a mandarla in tilt...si accorso solo in quel momento che la stava studiando, passando il suo sguardo su ogni centimetro del suo corpo...quello sguardo la stava facendo vacillare, ed ora gli era venuto un leggero fiatone e tanta, tanta sete...distolse lo sguardo per prima e si rivolse a Minato << Prima di andare, dobbiamo passare al mio nascondiglio, ci sono i miei amici che verranno con me. >> Il biondo annui e gli disse di far strada. Dopo due passi lo Hyuga li bloccò << Aspettate...qualcuno ci segue. Sono una decina dietro il bar e...un'aura strana dietro di noi >> disse corrugando la fronte. << Non vi preoccupate è uno dei miei, mi copre le spalle. Gli altri sono gli stessi che mi seguendo da un pò... >>  rispose la rosa con sempre più affanno << Capisco... >> << Sakura...tutto ok? >> Naruto si accorse della preoccupazione della rosa << Mh...Sbrighiamoci, ho una strana sensazione >>  << Ci vuole molto per arrivare? >> Rispose Naruto << No, una decina di minuti, muoviamoci >> Si incamminarono subito e solamente Shikamaru e Minati si accorsero che l'Uchiha respirava profondamente e che Neji aveva ancora lo sguardo pensieroso.

Intanto il gruppetto degli inseguitori si incamminarono dopo di loro, ghignando e pregustando i complimenti del capo una volta catturata la strega
<< Capo, si sono riuniti... dobbiamo prenderla ora alle spalle!!! >>
<< Si si capo, è meglio così. Non possiamo attaccarli nella loro reggia! Ora capo!! >>
 << Rispettiamo il piano,sicuro sta tornando dai Sabaku...prenderemo anche loro... il mio signore vuole fare degli esperimenti sul rosso! Andiamo e fate silenzio... ci è scappata troppe volte... questa è la volta buona >> il gruppetto ignari di essersi fatti scoprire, seguirono Kimimaro Kaguya fedele seguace del suo signore Orochimaru


Dieci minuti dopo il gruppetto strambo arrivò a destinazione e tutti videro un ragazzo uscire dal portone principale. La rosa gli corse incontro e lo abbracciò. << Ce l'ho fatta, ce l'abbiamo fatta Gaara,siamo quasi al sicuro con loro >> gli sussurrò.  Gaara gli prese il viso tra le mani e la scrutò << Hai il fiatone, stai bene? Devi bere? >>  << Appena andiamo via..ce la faccio ancora. Chiama gli altri cos- >> << Non serve, siamo qui... >> Sabaku Temari rispose squadrando il gruppetto con circospezione. Invece Kankuro si presentò subito facendo già amicizia con Kiba nemmeno fossero migliori amici da una vita. << Ciao ragazzi io sono Minato, piacere di conoscervi >> << Piacere nostro. Io sono Gaara, loro sono Kankuro e Temari. Grazie di essersi preso cura di Sakura >> << Figurati, siamo amici con la sua famiglia da tanto...  è un piacere e obbligo per me... ma dammi del tu. >>  All'improvviso Kiba annusò l'aria e fece una smorfia. << Minato, dobbiamo sbrigarci... si stanno avvicinando...hanno un odore strano... >> << Strano? Non li riconosci? >> Disse Minato strabiliato, non c'era odore che Kiba non riconoscesse e questo lo destabilizzò un pò. << Ha un odore familiare ma non riesco a capire. >> << Sono ibridi >> A parlare fu Sasuke per la prima volta da quando la strega si era unita a loro. Gli altri si volsero verso di lui e lo videro guardare un punto con la sua abilità nell'occhio destro "lo sharingan" e di fianco a lui Neji, anche lui con il Byakugan attivo. << Ibridi? >> << Riconosco il loro odore...vampiri e demoni impuri >>
<< Ora che ci faccio caso Uchiha, sento un odore simile al tuo... e anche del veleno>>
<< Orochimaru? >> Rispose Minato
<< Merda. Sakura andiamo...veloci... >>  Kankuro fischiò due volte e subito una ragazza corse verso di loro con una pergamena in mano << Sakuraaaaaaa!! Abbiamo un problema... ho riconosciuto uno del gruppo... cavolo! Kimimaro sta a capo del gruppo >> fece un inchino a Minato
<< Kimimaru? E chi è? >> Rispose Naruto curioso
<< Ve lo spieghiamo strada facendo, non c'è tempo...seguite- >> non fecero un passo che gli ibridi gli sbarrarono la strada << Ohhhhh eccoti finalmente Puttanella!!!! >> Kayuya l'unica donna ibrida ghigno perfidamente verso Sakura
<< Kayuya... ha così paura di prendere un calcio un culo da noi che ha scomodato anche il tuo culo secco quello psicopatico? >>
<< Ah, Haruno...aspetta di finire sotto le mani di Orochimaru-sama e vedremo se sarai ancora in grado di fare battute... >>
<< Kimimaru, sempre a leccare il culo allo psico?  Sparite prima di farvi male, come l'ultima volta>>
<< Kankuro, sei sicuro di quello che dici? Siamo già in vantaggio,avete un punto debole... >>
<< Che diavolo vai dicendo? Qual- >>
<< TEN TEEEEN!! >> Si girarono verso Temari e videro la ragazza tra le sue braccia con l'addome trafitto da spuntoni bianchi
<< Non vi siete accorti nemmeno della  mia trappola... povera piccina... morirà da mezzosangue qual'è >>
I presenti erano dietro la rosa, e rimasero in silenzio quando videro la strega tremare. I capelli cominciarono ad allungarsi e fu circondata da un leggero turbine di cristalli rosa...  << Sei finito Kimimaru >>
<< Sakura no!  Non farlo!! >> Gaara non fece in tempo ad aiutarla, era debole la strega, era infuriata, aveva fame... per questo non si accorse della mossa del nemico... il suo stomaco venne trapassato anch'esso da spuntoni bianchi. Cadde in ginocchio, era stata stupida lo sapeva... farsi prendere dalla rabbia...voleva andare da TenTen e cercò di resistere ma crollò a terra e l'unica cosa che vide prima di perdere i sensi fu una fiamma nera abbracciata da una valanga di sabbia abbattersi su Kimimaru.

Spazio autrice
Uhy, ce l' ho fatta...*rotola dietro un miro schivando i sassi* scusate il mega-super-iper ritardo ma ho avuto problemi seri e non sono riuscita a continuare... perdonate gli errori se ci saranno...ho scritto il capitolo alle 4:30 di notte... spero vi sia piaciuto!! Se avete dei dubbi o altre domande fate pure...risponderò a tutti...ora me ne vado a nanna altrimenti svengo con la faccia sulla tastiera...buona lettura cari...fatemi sapere che ne pensate....un abbraccio! ladyvampire90 ^_^

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3186803