Il nostro segreto

di LadyRose25
(/viewuser.php?uid=862822)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 5 ***
Capitolo 6: *** Capitolo 6 ***
Capitolo 7: *** Capitolo 7 ***
Capitolo 8: *** Capitolo 8 ***
Capitolo 9: *** Inizio Seconda Parte della storia - Capitolo 9 ***
Capitolo 10: *** Capitolo 10 ***
Capitolo 11: *** Capitolo 11 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


Il nostro segreto
Capitolo 1

La vita di Hinata era stata sempre un vero disastro, suo padre la odiava, sua sorella non le aveva mai rivolto nemmeno un saluto, non aveva nemmeno un'amica femmina e l'unica persona che amava apparteneva già ad un'altra donna.
Sin da piccolina sognava di diventare una persona forte, popolare e piena di amici, invece era tutto il contrario di quello che sognava, era timida, aveva la lacrima facile e non era per niente popolare, l'unico amico che aveva era Naruto e qualche conoscente con cui non frequentava moltissimo.
Per lei, Naruto, era la sua unica fonte di felicità, riusciva a farla sorridere in un attimo e le faceva battere il cuore; lui era l'unico di cui si fidava, l'unico a cui avrebbe affidato la sua vita.
Si conoscevano da quando entrambi avevano quattro anni e frequentavano lo stesso asilo, lui era sempre corso in suo aiuto, per proteggerla dai bambini cattivi, anche se era sempre stato all'oscuro dalla situazione famigliare di Hinata, infatti, non era mai entrato a casa sua, nemmeno per fare i compiti insieme.
Ormai erano due adulti di ventidue anni e Naruto era preso dalla sua relazione, un po' complicata, con Sakura, mentre Hinata si era innamorata segretamente di Naruto e soffriva terribilmente a vederlo tra le braccia di Sakura.
Un giorno, però, decise che non poteva nascondere i suoi sentimenti a Naruto, al suo migliore ed unico amico, allora decise che era arrivato il momento di essere sincera e nel caso sarebbe andata male, sperava che sarebbero comunque rimasti amici.

Hinata aveva dato appuntamento a Naruto alle sette di sera al parco vicino casa di quest'ultimo.
Si era messa un vestitino violetto, che le ricadeva morbido lungo tutto il suo corpo e che le arrivava sul ginocchio.
Si sentiva davvero agitata, il cuore le batteva a mille e le sue guance si erano colorate di rosso; mentre lo aspettava, seduta su una panchina, stringeva il vestitino con le mani e si guardava intorno, fin quando non vide Naruto in lontananza che correva verso di lei.
Non appena arrivò vicino ad Hinata, si mise seduto accanto a lei e, con il fiato corto, la guardò dritta negli occhi con un briciolo di preoccupazione. -Hinata ho fatto il prima possibile per arrivare! Mi stai aspettando da molto?- Le chiese, notando poi come la ragazza fosse bella quella sera.
Hinata sorrise e voltò lo sguardo verso di lui, sentiva che il cuore le stava per esplodere. -No, tranquillo, sono arrivata da poco..- Gli sussurrò. -Avevo bisogno di parlarti... Devo essere sincera con te, perchè io non ce la faccio più...-
Naruto poggiò una mano sulla spalla destra di Hinata e la guardò preoccupato, aveva paura di averla offesa o che qualcuno le avesse fatto del male. -È successo qualcosa?-
Hinata scosse la testa e portò una ciocca di capelli dietro l'orecchio; Naruto a quel gesto arrossì, era sempre stato innamorato di lei ma, quando se ne era accorto, era troppo tardi perché stava già con Sakura. -Non pensare che... Sono una persona cattiva...- Gli disse la ragazza, sentiva che di lì a poco sarebbe potuta svenire dall'agitazione e dall'ansia che aveva addosso.
-No, non ho mai pensato che tu sia cattiva, anzi sei gentile, altruista, bella, ci si può fidare di te!- Esclamò Naruto, assumendo poi un amaro sorriso. -Saresti la persona perfetta con cui condividere il resto della vita.- Le disse, senza accorgersi in tempo di cosa le aveva detto.
"Dai Hinata ce la puoi fare! Non ti odierà solo perché lo ami!" Pensò Hinata, cercando di darsi la carica tra se e se e arrossendo alla frase finale che le aveva detto il ragazzo che, anch'esso, sembrava molto imbarazzato. -Io... Mi sono...- Sentiva il cuore che le batteva fortissimo, talmente forte che le faceva male. -Innamorata di te...- Gli sussurrò infine, increspando le sopracciglia e abbassando lo sguardo.
Il cuore di Naruto perse un battito, non ci credeva, Hinata, la sua Hinata lo amava davvero e lui temendo di no, era finito con Sakura per paura di rimanere single.
Hinata, nel vedere Naruto che la fissava e non le diceva nulla, si alzò e fece per andarsene.
Il biondo, notando che la ragazza se ne stava andando, si alzò velocemente e l'afferrò per il braccio, facendola girare verso di se, notando solo allora le lacrime che le rigavano dolcemente il viso. -Hei... Non piangere...- Le disse, stringendola forte a se e accarezzandole dolcemente i capelli. -Sai... Anche io sono innamorato di te...- Le sussurrò, arrossendo lievemente.
Hinata affondò il viso nel petto di Naruto, e chiuse gli occhi, si sentiva al sicuro tra le braccia di Naruto, in quel momento stava bene. -Allora perchè stai con Sakura?- Gli chiese ingenuamente.
Naruto intanto continuava a tenerla stretta a se e le baciò la fronte. -Perché avevo paura di restare solo...-
Hinata sorrise amaramente e alzò il viso verso il suo. -E adesso?- Gli chiese, quasi impaurita della risposta che avrebbe ricevuto.
Naruto le prese il viso tra le mani e la guardò dritta negli occhi. -Staremo insieme lo stesso... Devi essere solo paziente, dammi del tempo e troverò il modo di lasciare Sakura, fidati di me...- Le disse sorridendole dolcemente, in modo da rassicurarla.
Hinata ricambiò il suo sorrise e annuì. -Va bene... Naruto-kun...- Gli sussurrò abbracciandolo, sotto al tramonto che stava per dare spazio alla notte.

Continua...
Fine Capitolo 1

LadyRose25



Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


Il nostro segreto - Cap 2
Il nostro segreto
Capitolo 2

Hinata e Naruto rimasero stretti l'un l'altra per così tanto tempo che non si accorsero che era diventato buio.
Non appena si staccarono Hinata iniziò ad agitarsi e a tremare, si era fatto troppo tardi e ora cosa avrebbe raccontato a suo padre? -N-Naruto scusami io devo correre a casa... Ti chiamerò!- Esclamò correndo via, verso casa.
Naruto sorrise e la salutò sollevando la mano. -Va bene Hinata!-

In circa dieci minuti Hinata arrivò a casa, fortunatamente suo padre era stato trattenuto al lavoro, in casa trovò solo Neji, il suo fratellastro.
-Buonasera Neji oniisan..- Lo salutò sorridendo lievemente.
Neji si voltò verso di lei con uno sguardo severo, evitando di salutarla. -Perchè hai fatto tardi? Dove sei stata?- Le chiese con un tono gelido, da far venire i brividi.
Neji in realtà era suo cugino, da piccolo era un bambino molto allegro e spensierato, da quando i suoi genitori erano morti, Hiashi, il padre di Hinata, adottò il piccolo, mentre Neji diventò un bambino freddo, privo di sentimenti, che pensava solo al destino e che portava rancore verso la sua famiglia, la causa di questo suo totale cambiamento lei non lo sapeva.
-Ero andata al parco a farmi un giro e poi mi sono persa... Una signora mi ha aiutata a ritrovare la strada di casa, è stata molto gentile!- Mentì Hinata abbassando lo sguardo.
Neji d'altra parte scosse la testa e si girò dall'altro lato. -Abiti qua sin da piccola, evita di perderti nuovamente, tuo padre avrebbe potuto non capire e farti male.- Le disse sempre con freddezza, ma anche con un po' di gentilezza.
Hinata sorrise. -Va bene Neji Oniisan! Ora vado in camera mia!-
Non appena Neji annuì la ragazza si dileguò in fretta, salendo le scale per andare in camera sua e chiudersi dentro per cambiarsi e mettersi il pigiama.
Dopo di che si sedette su letto e iniziò a pettinare i suoi lunghi capelli blu notte, fin quando non sentì vibrare il telefono.
La ragazza prese il telefono e lesse il messaggio.

"Te ne sei andata da poco e già mi manchi...
Permettimi di rincontrarti domani, alle 10.30, davanti al bar 
Sayotobi! (parola inventata da me non so se esiste xD).
PS. Ti amo..
Da: Naruto-Kun"

Hinata a quel messaggio sorrise dolcemente e non appena pensò di stare accanto a Naruto, il suo cuore aveva iniziato a battere forte, se ne era innamorata davvero, lo amava con tutta se stessa.
Ora rimaneva solo un problema: suo padre, se avesse scoperto della sua relazione segreta con Naruto, avrebbe fatto di tutto per metterle i bastoni tra le ruote e fare in modo che lei si lasciasse con il ragazzo.
Subito l'espressione della ragazza cambiò, diventando molto cupa e pensò che Naruto avrebbe voluto comunque ricevere una sua risposta.
Allora gli scrisse:

"Va bene, a domani!
Anch'io ti amo... ^^"

Dopo di che si sdraiò sul letto sorridendo, domani avrebbe avuto il suo primo appuntamento con il ragazzo che amava, era felice di questo.
Dopo di che chiuse gli occhi e cadde in un sonno profondo.

Continua...
Fine capitolo 2

____
Buon pomeriggio a tutti!
Eccomi qua con il secondo capitolo, nel prossimo Hinata e Naruto avranno il loro primo appuntamento, come sarà?
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto e vi ringrazio per averlo letto!
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate :)
Ora vado, passate una buona giornata!

LadyRose25


Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


Il nostro segreto
Capitolo 3

Hinata si risvegliò la mattina successiva, erano già le nove e mezzo, si sarebbe dovuta sbrigare se voleva arrivare in tempo.
Ora che ci pensava, non sapeva nemmeno se era davvero un appuntamento, però avrebbe voluto farsi comunque carina per Naruto.
Pigramente si alzò dal letto e si diresse in bagno, velocemente si fece una doccia e si lavò i denti per poi tornare in camera sua e aprire l'armadio.
Guardò tutti i vestiti uno ad uno, però le sembravano un po' troppo per una sottospecie di appuntamento davanti ad un bar. "Chissà Naruto come sarà bello!" Pensò la ragazza arrossendo e prendendo dall'armadio un vestitino semplice di colore bianco panna.
Poco dopo finì anche di vestirsi, quel vestito le stava benissimo, le arrivava poco sopra le ginocchia e si adagiava perfettamente sul suo corpo.
Guardò l'orologio e notò che erano le dieci e cinque. -Oddio devo sbrigarmi sennò arriverò tardi!- Esclamò correndo giù per le scale, notando che in casa non c'era nessuno, e uscendo di casa.

Naruto intanto era arrivato davanti al bar, era in anticipo di almeno quindici minuti.
-Aaah che bella mattinata! Spero che sia altrettanto bella tutta la giornata!- Esclamò guardando il cielo.
Il ragazzo si era vestito in modo semplice, aveva una camicia bianca, un po' sbottonata, e dei pantaloni neri.
Mentre aspettava Hinata, il suo telefono squillò improvvisamente, Naruto lo prese notando che era Sakura, allora rispose in modo molto seccato. -Che vuoi ora?-
Sakura dall'altra parte del telefono sospirò. -Insomma dove sei? Stasera siamo a cena dai miei, per festeggiare il nostro fidanzamento ufficiale! Esigo che ti prepari adeguatamente!-
Naruto si mise una mano in fronte, lo aveva dimenticato, allora improvvisò. -Spiacente, ti avevo detto di avere dei colloqui di lavoro, quindi non si fa nulla, se vuoi andare a cena dai tuoi, te ne vai da sola, ora lasciami in pace!- Esclamò spegnendo il telefono e vedendo in lontananza Hinata che correva verso di lui.
-Sc...Scusa il ritardo anf..- Si scusò Hinata con il fiatone causato dalla troppa corsa.
Naruto sorrise e le accarezzò i capelli dolcemente. -Potevi fare con calma, non voglio che ti affatichi!-
Hinata arrossì e si coprì il viso con entrambe le mani. -Non volevo farti a-aspettare!-
Naruto invece le prese entrambe le mani per vedere il suo viso arrossato, era una ragazza così tenera. -Sei dolce, ti va di fare colazione insieme qui al bar? E poi facciamo una passeggiata, sempre se sei d'accordo.- Le disse sorridendole e prendendola per mano.
Hinata annuì ed entro dentro al bar con Naruto, lei ordinò solo un capuccino con il cacao mentre Naruto ordinò del caffè ed un cornetto con la crema.
-Questo consideralo come un appuntamento, Hinata!- Esclamò Naruto con la bocca piena.
Hinata d'altro canto annuì, finendo di bere il suo cappuccino e rimanendo con il labbro macchiato.
Non appena Naruto si accorse del labbro di Hinata, avvicinò il suo volto vicino a quello della ragazza, lasciando pochi centimetri di distanza. -Sai... Sei macchiata...- Le sussurrò leccandole dolcemente il labbro, lasciando Hinata mezza stordita e tutta rossa.
Quando Naruto si allontanò scoppiò a ridere. -Sai dovresti vedere il tuo visino Hinata!- Esclamò ridendo con le lacrime, Hinata in quel momento aveva un'espressione davvero buffa, tra la stordita e l'imbarazzata, non si accorse nemmeno che Naruto strava ridendo di lei.
D'un tratto sentì un braccio che le avvolgeva le spalle. -We Hinata, Naruto! Che ci fate qui da soli? E Sakura dov'è?-
Sia Hinata che Naruto si voltarono arrossendo e notarono che la persona che parlava era Ino, accompagnata da Kiba, chissà se aveva assistito a tutta la scena.

Continua...
Fine capitolo 3

____________
Buon pomeriggio!
Eccoci qua con il  capitolo 3, so che i capitoli sono un po' corti, però mi viene più facile aggiornare prima!
Poi per ora cerco di aggiornare presto e di non fare aspettare troppo!
Secondo voi Ino e Kiba hanno visto tutto? E se così, lo racconteranno a Sakura, oppure Ino è a conoscenza di un segreto di quest'ultima?
Aspetto i vostri pensieri e spero di non avervi delusi!
Buona giornata!

LadyRose25




Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 ***


Il nostro segreto - Cap4
Il nostro segreto
Capitolo 4

Non appena Ino e Kiba si erano avvicinati a Hinata e Naruto, quest'ultimi si guardarono imbarazzati e tra i due non si sapeva chi era più rosso.
Ino aveva assistito a tutta la scena, d'altronde sapeva che Naruto e Sakura non si amavano più da un bel po', quindi riteneva che fosse normale che Naruto si fosse innamorato di un'altra. -Bhe? Siete rimasti impalati, non mi salutate?- Gli chiese, sorridendo e facendo finta di non aver visto nulla.
Naruto rise e alzò la mano in segno di saluto. -Ciao Ino, scusa ero rimasto un po'.. Sorpreso di vederti qui con Kiba!- Esclamò. "Spero non si sia accorta di nulla"
Ino rise un po' beffarda. -Potrei dire la stessa cosa di te!- Poi si avvicinò all'orecchio di Naruto. -Secondo te come la prenderebbe Sakura, sapendo che sei qui e non ad un colloquio di lavoro?- Gli sussurrò bleffando.
Naruto spalancò gli occhi tra il sorpreso e lo spaventato. -I-io e Hinata stavamo giusto per andarcene!- Esclamò portandosi una mano dietro la testa. -Scusateci tanto, ci vediamo!-
Hinata sorrise e sussurrò un "A presto" e venne trascinata via da Naruto che la teneva per il polso.
Ino li guardò sorridendo e pensò "Non fare lo stesso errore che hai fatto con Sakura.." poi si voltò verso Kiba che la guardava interrogativa. -Bhe? Che hai da fissare?- Gli chiese in modo poco gradevole.
Kiba ridacchiò. -Prima, Naruto, stava leccando le labbra della Hyuga, o sbaglio? Dovresti chiamare Sakura!- Esclamò con uno sguardo di chi non si sa fare gli affari suoi.
Ino rise e tirò Kiba a se dal colletto. -Hai visto male, questa cosa non deve uscire da qui, sono stata chiara? Al momento giusto so io cosa fare!- Esclamò fissando Kiba dritto negli occhi.
Kiba la spinse via amichevolmente. -Se avresti voluto fare davvero qualcosa, Sakura a quest'ora ne sarebbe al corrente!-
Ino nel frattempo ordinò un caffè, era vero, se avrebbe voluto che Sakura lo sapesse, adesso lei ne sarebbe stata al corrente. -Peccato che io so cose su Sakura che te non sai, mio caro Kiba...-

Intanto Naruto e Hinata erano corsi via, arrivando, senza volerlo, davanti ad un Luna Park.
Naruto fece per entrare quando Hinata lo afferrò per un polso. -Non sono mai stata qui... Q-quel coso fa paura....- Gli disse Hinata indicando le montagne russe.
Naruto scoppiò a ridere di gusto, facendo arrossire Hinata, quest'ultima era proprio una ragazza buffa. -Quello è il gioco più divertente che c'è! Vieni con me, ci andremo insieme!- Esclamò Naruto, prendendola per mano e correndo all'interno del Luna Park.
Naruto e Hinata fercero, non uno, ma ben tre giri sulle montagne russe, alla fine anche a Hinata piacevano, non appena erano scesi, Hinata chiese a Naruto se potevano salire sulla ruota panoramica.
Naruto acconsentì anche se soffriva di vertigini.
Non appena salirono ed arrivarono in un punto abbastanza in alto, Hinata tutta contenta appiccicò il viso al finestrino. -Guarda Naruto! Non è bellissima tutta la città vista da qua sopra?-
Naruto la guardò sorridendo e affascinato dalla ragazza, in questo momento era così tenera. -S-sì è.. Proprio bello!- Esclamò poco convinto.
Hinata notando che Naruto era strano, si voltò verso di lui e vide che era un po' pallido. -Q-qualcosa non va?- Gli chiese preoccupandosi e guardandolo.
Naruto le accarezzò il viso dolcemente e le sorrise. -Sto bene, soffro solo un po' di vertigini..-
Hinata si mise le mani davanti alla bocca e lo abbracciò forte, trattenendo le lacrime. -S-scusa è colpa mia, non d-dovevo proporti di..-
Naruto la zittì dandole un bacio dolce e leggero sulle labbra. -Shh.. Tranquilla, non è colpa tua..- Le sussurrò restando attaccato alle labbra della ragazza che lo fissava tutta rossa in viso.

Non appena i due ragazzi scesero dalla ruota panoramica, si presero per mano e tornarono al parco dove Hinata si era confessata.
Naruto si voltò verso Hinata. -Sai Hinata...-  Iniziò. -Ti amo come non ho mai amato nessun'altra..!- Esclamò arrossendo livemente.
Hinata arrossì e gli sorrise in modo dolce. -Anch'io t-ti amo N-Naruto..- Gli disse a bassa voce.
Naruto la strinse forte a se e le accarezzò i capelli. -Perdonami, purtroppo il nostro appuntamento finisce ora.. Sakura andrà su tutte le furie se non torno da lei..- Le sussurrò mordendosi le labbra.
Ad Hinata mancò un battito, ci rimaneva male sapere che ora lui tornava da Sakura. -N-non fa n-nulla..-
Naruto notò che il tono della voce di Hinata si era incrinato. -Mi farò perdonare...- Le disse con le lacrime agli occhi e alzandole il viso verso il suo. -Credimi tra me e Sakura non c'è amore... C'è solo tanta rabbia, non ci amiamo..-
Hinata gli sorrise un po' amaramente. -Tranquillo lo so, altrimenti non stavi con me di nascosto.. Ora è meglio se torni da lei, non voglio che si arrabbia.- Gli disse un po' fredda, staccandosi da lui e dandogli un leggero bacio sulle labbra. -Ci vediamo q-quando Sakura te lo permette.- Gli disse infine girandosi e correndo via. "Se non si amano a che fare stanno insieme?!"
Naruto rimase a fissarla mentre si allontanava da lui. -Hinata..- Sussurrò girandosi e tornando a casa da Sakura. "Non è così facile lasciarla dato che abitiamo pure insieme e ci stiamo per sposare.."

Contina...
Fine capitolo 4
___________
Buonasera a tutti!
Questo è il quarto capitolo, spero non ci siano troppi errori e che vi sia piaciuto!
Secondo voi Naruto si girerà e correrà da Hinata oppure andrà da Sakura? Aspetto i vostri pensieri.
Grazie per aver letto anche questo capitolo.
Buona serata.

LadyRose25

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 5 ***


Il nostro segreto - Cap5
Il nostro segreto
Capitolo 5

Naruto si stava dirigendo verso casa, salì le scale e frugò tra le tasche per prendere le chiavi.
Si sentiva tremendamente in colpa per come era andata con Hinata, le aveva frantumato il cuore, lui non aveva mai visto Hinata reagire in quel modo.
Non appena prese le chiavi aprì la porta e si diresse verso il salotto silenziosamente, non appena vide Sakura abbracciata all'Uchiha in modo fin troppo in là dall'amicizia.
Infatti Sasuke aveva le mani sul fondoschiena della rosa e quest'ultima lo stringeva forte a se.
Naruto pensò che avrebbe potuto usare questa scusa per annullare il matrimonio, allora andò a grandi passi da Sasuke e lo spinse via da Sakura. -Bene, con questo dichiaro il nostro matrimonio annullato, stasera niente cena e pretendo che ti fai le valige e vai immediatamente a vivere dai tuoi.- Disse rivolgendosi a Sakura.
Sasuke intanto se ne andò e Sakura preparò i suoi bagagli in fretta e furia e lasciò subito la casa, andando via dietro Sasuke senza proferire una parola.
Naruto si sedette sul divano e prese il telefono, scrivendo un messaggio ad Hinata.

"L'ho quasi lasciata, pochi giorni e sarà finita.
Se n'è andata di casa ovvero sono stato io a cacciarla via..
Perdonami.
Ti amo..."

Non appena scrisse il messaggio glielo inviò, sperando che la ragazza stesse bene.

Aveva iniziato a piovere mentre Hinata correva a casa con il volto rigato dalle lacrime.
Era rimasta fuori fin troppo tempo, non era rientrata nemmeno per pranzo e ora si ritrovava a correre cercando di arrivare il più presto possibile, sperando che suo padre non c'era.
La sua mente era piena di mille perchè a cui lei sapeva dare una risposta, ma a quanto pare Naruto invece no.
Arrivata a casa, non appena aprì la porta, si ritrovo suo padre di fronte, con uno sguardo pieno di rabbia. -Dove sei stata fin'ora? Sei una ragazza inutile!- Le disse trascinandola dentro casa, fino in cucina, e dandole uno schiaffo talmente forte che l'aveva fatta sbattere contro l'angolo del tavolo.
A Hinata mancò il respiro, aveva sbattuto forte con la pancia e ora si trovava rannicchiata per terra boccheggiando, mentre suo padre la prendeva a calci e a schiaffi.
Ormai la ragazza conosceva solo quel lato di suo padre, nessuno aveva mai detto una parola per farlo smettere, nessuno fino a quell'istante.
Neji era corso in aiuto di Hinata, spinse via Hiashi e prese in braccio Hinata. -Deve solo vergognarsi, Hinata è maggiorenne e non deve più chiederle il permesso se vuole uscire.- Gli disse Neji con un tono così freddo che fece venire i brividi a Hiashi e portando Hinata in camera sua.
Subito la adagiò sul letto e notò che la cugina gli sorrideva lievemente.
-G-grazie oniisan.. M-mi sdeb..iterò..- Gli disse Hinata a fatica.
Neji la guardò provando un po' di compassione. -Non hai nulla di cui sdebitarti, ora prova a dormire un po'.- Le sussurrò sorridendole leggermente per la prima volta e andandosene via dalla stanza.
Hinata lo seguì con lo sguardò, sussurrando un ''ok'' con la voce incrinata dalle lacrime e poco dopo si addormentò con il volto rigato dalle lacrime, mentre il suo telefono vibbrò in segno che era arrivato un messaggio.

Continua...
Fine capitolo 5
_________________

Buonasera a tutti!
Ringrazio tutti coloro he seguono questa storia ^^
Cosa succederà nel prossimo capitolo? Naruto andrà da Hinata? Noterà che è stata picchiata oppure sarà così ottuso da confondere il comportamento di quest'ultima?
Vi ringrazio per aver letto anche questo capitolo e vi auguro una buona serata.
Scusate se il capitolo è più corto. Aspetto i vostri pensieri, domande o qualsiasi altra cosa ^^
Buona serata!

LadyRose25

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 6 ***


Il nostro segreto - Cap6
Il nostro segreto
Capitolo 6

Hinata si risvegliò con un mal di testa terribile e con dei dolori lungo tutto il corpo.
Doveva aver dormito per tutta la notte, ricordava a tratti quello che era successo ma decise di far finta di nulla e di alzarsi piano piano.
Fuori pioveva ancora, erano le undici del mattino e quel tempo la metteva di malumore, girando lo sguardo sul comodino vide che la luce del telefono lampeggiava allora lo prese e lesse i tre messaggi.

"L'ho quasi lasciata, pochi giorni e sarà finita.
Se n'è andata di casa ovvero sono stato io a cacciarla...
Perdonami.
Ti amo...

Da: Naruto-Kun
Ore: 16.35"


"Hinata so che sei arrabbiata con me, credimi io non posso stare senza di te, ti prego rispondimi!
Da: Naruto-Kun
Ore: 20.18"

"Ti prego dimmi che stai bene...
Domani verrò a casa tua per farmi perdonare, passerò per le 11.30...
Da: Naruto-Kun
Ore: 23.57"

Hinata sorrise dolcemente a quei messaggi, le faceva piacere sapere che Naruto non era arrabbiato con lei.
Tra una ventina di minuti sarebbe stato a casa sua, fortunatamente sapeva che suo padre sarebbe partito per una settimana circa quindi non c'era problema se Naruto andava a trovarla.
Decise allora di pettinarsi e di mettersi una maglietta larga simile ad una camicia da notte, poi scese le scale dove vide Neji che stava per uscire.
-B-buongiorno Oniisan...- Lo salutò sussurrando timidamente.
Neji si voltò verso di lei e ricambiò il saluto. -Buongiorno. Scusa Hinata-sama però devo avviarmi al lavoro, non posso trattenermi con te, appena torno preparerò io la cena! Ci vediamo questa sera!- Esclamò aprendo la porta e prendendo un giacchino.
Hinata annuì lievemente, aveva un po' di fitte al collo e il suo corpo era pieno di lividi. -A p-più tardi Oniisan..- Gli disse appoggiandosi stancamente al muro.
Non appena Neji mese un piedi fuori dalla porta si ritrovò Naruto davanti. -C'è Hinata?- Gli chiese quest'ultimo per poi intraviderla dentro casa. -Hinata!- Esclamò poi correndo da lei.
Neji sorrise e scosse la testa, chiudendo la porta e andando al lavoro.

-Come mai non mi hai scritto ieri sera? Ero in pensiero per te..- Le disse Naruto guardandola negli occhi e notando un livido appena accennato sulla guancia.
Hinata abbassò lo sguardo e iniziò a respirare pesantemente. -I-io.. V-vedi non sono stata bene ecco e m-mi sono addormentata e io...- Gli sussurrò affaticata. -A-andiamo a sederci...- Gli disse poi accompagnandolo nel salone e sedendosi sul divano, imitata poi da Naruto che si mise accanto.
A quest'ultimo non sfuggì il modo di camminare della ragazza, zoppicava ed era visivamente affaticata. -Hinata è successo qualcosa?- Le chiese preoccupato.
A quella domanda Hinata sobbalzò e voltò il viso dall'altro lato. -G-guarda ti piace quel quadro?- Gli chiese cercando di cambiare argomento.
Naruto prese Hinata per le spalle, sentendola gemere di dolore. -Hinata rispondimi.- Le disse fissandola seriamente.
Hinata cercò di sottrarsi alla stretta del ragazzo, le faceva male per via dei numerosi lividi che aveva; Naruto vedendo che Hinata non gli rispondeva le alzo la maglia larga, scoprendo il petto e la pancia, rimanendo però sconvolto. -CHI E' STATO HINATA?! CHI E' QUESTO FIGLIO DI ...- Venne interrotto dalle lacrime di Hinata.
-E'... è stato m-mio pa..dre...- Gli disse singhiozzando e venendo stretta da Naruto.
Naruto le ripeteva "Va tutto bene ora, ci sono io, stai tranquilla" cercando di calmare la ragazza, poi sciolse la stretta e si alzò dal divano. -Vieni da me, prepara i bagagli e vieni a vivere da me, domani stesso ci sposiamo.
Hinata a quelle parole spalancò gli occhi, che erano ancora imperlati dalle lacrime. -N-Naruto...- Sussurrò il suo nome. -N-noi.. Non posso... Non co-così...- Gli disse singhiozzando e asciugandosi le lacrime con il dorso della mano.
Naruto sospirò. -Sei maggiorenne, Hinata, vieni a stare almeno da me, non posso lasciarti qua... Da sola... Te ne prego Hinata...- Le disse Naruto con un tono simile ad una preghiera.
Hinata ci pensò un po' su e successivamente annuì.

Continua...
Fine capitolo 6
______________
Salve a tutti!
Spero di non avervi delusi con questo capitolo, non so se è scritto bene mmh..
Secondo voi Hinata e Naruto andranno a vivere insieme? E Naruto lascerà davvero Sakura o inventerà una scusa per la paura di ferirla?
Spero che  vi sia piaciuto anche questo capitolo!
Ringrazio tutti coloro che seguono questa storia, nonostante sia stata abbandonata per un po'!
Vi auguro una buona giornata! (Spero non ci siano errori di battitura!)
E scusate, ho avuto un momento di debolezza e ho dovuto abbandonare.

LadyRose25

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 7 ***


Il nostro segreto
Capitolo 7

Hinata, alla richiesta di Naruto, in un primo momento annuì, anche se ne aveva paura; non aveva paura della convivenza con Naruto, ma aveva paura di suo padre, l'avrebbe cercata ovunque e avrebbe picchiato sia lei che Naruto.
-N-Naruto però... S-se mio pad-..- Naruto la interruppe stringendola a se.
-Tuo padre non ti farà mai più nulla, ci sarò io a proteggerti... Per sempre...- Le disse deciso e baciandole la fronte ripetutamente. -Non voglio mai più rivederti in questo stato, tu sei la cosa più preziosa che esista ed io sono sicuro di voler passare la vita con te..-
Hinata arrossì appena e si accoccolò in quell'abbraccio.
In quel momento, come non mai, si sentiva al sicuro, si sentiva davvero a casa tra le braccia di Naruto. -Grazie Naruto...- Gli sussurrò appena.
Naruto le accarezzò dolcemente i capelli e qualche istante dopo sciolse l'abbraccio. -Dai prepara le valige e vieni a vivere con me!- Esclamò Naruto sorridendole.
Hinata annuì e, zoppicando, salì le scale per arrivare in camera sua.
Subito prese un borsone e mise dentro tutti i suoi vestiti, i suoi oggetti e accessori e una foto di lei insieme a Neji; Ci teneva tanto a quella foto, anche se non lo dimostrava, Neji le voleva molto bene.
Naruto la raggiunse in camera e le prese il borsone dalle mani. -È pesante, lo porto io! Te intanto vestiti o almeno metti dei pantaloni..- Ridacchiò per poi scendere le scale e aspettarla all'ingresso di casa sua.

Hinata impiegò qualche minuto per mettersi un paio di jeans non troppo stretti ed una maglietta, che aveva estratto poco prima dal borsone.
Subito dopo scese le scale e raggiunse Naruto, uscendo di casa, quella casa che l'aveva fatta soffrire troppo, quella casa che non avrebbe più visto.

Dopo una mezz'ora di strada con l'autobus, finalmente arrivarono a destinazione: a casa di Naruto.
Naruto abitava al quarto piano di un bel palazzo.
-Sei pronta? Da questo momento siamo conviventi!!- Esclamò Naruto aprendo il portone e facendole spazio per farla passare.
Hinata, arrossendo, entrò all'interno del palazzo e prese l'ascensore insieme a Naruto.
Naruto approfittò del momento di distrazione di Hinata per darle un bacio di sfuggita sulle labbra, facendo arrossire come non mai quest'ultima.
Arrivati al quarto piano, Naruto aprì la porta ed entrò in casa, seguito da Hinata che chiuse la porta.
Hinata si guardò intorno contenta, le piaceva quel posto. -È bello qui!!- Esclamò sedendosi sul divano.
Era un piccolo appartamento che aveva il soggiorno e la cucina ad angolo divisi però dalla camera e dal bagno.
Naruto le sorrise e andò ad appoggiare il borsone in camera sua, dopo di che tornò da lei e si sedette accanto. -Se preferisci, per i primi tempi, dormo qui in salotto!- Esclamò sorridendole, sperando però che la ragazza gli permettesse di dormire con lei sul letto.
Hinata sorrise e arrossì leggermente. -N-non c'è bisogno! È casa tua e in caso dovrei dormire io sul divano però.. Come dire...- Hinata si morse leggermente il labbro. -M-mi... P-piacerebbe... Poter d-dormire accanto... A t-te...- Gli disse con un tono di voce appena udibile e spostando lo sguardo di lato.
Naruto arrossì appena e ridacchiò un po' divertito. -Sei buffa con quello sguardo ma anche tenera! Speravo di poter dormire insieme a te!!- Esclamò.
D'un tratto però ad Hinata incominciò a girare la testa, le mancava persino l'aria, allora si appoggiò sulla spalla di Naruto.
-Hinata? Cos'hai?- Le chiese preoccupato e avvolgendole un braccio intorno alle spalle sostenendola.

Continua...
Fine Capitolo 7

_______________

Salve a tutti!
Chiedo scusa se ho tardato molti mesi ad aggiornare.. Ho avuto un po' d'impegni e poca ispirazione.
Spero di non avervi deluso e per chi non lo sapesse tempo fa avevo inserito il capitolo 6 (Che al posto del capitolo c'era un avvertimento in cui avevo scritto che non avrei potuto aggiornare per un po').
Detto questo, aspetto i vostri pensierini su questo capitolo e in caso anche su quello precedente (se vi va di scrivermeli), e se volete ditemi anche le vostre idee o immaginazioni sul continuo!
Io di idee ne ho molte ma devo mettere in pratica e per scritto! XD
Rigrazio tutti coloro che hanno letto questo capitolo nonostante la storia è stata ferma per un po' e ringrazio anche tutti coloro che seguono questa storia!
Secondo coi cos'avrà la povera Hinata-chan? Siete D'accordo con la convivenza dei due innamorati??
Chiedo ancora scusa, cercherò di aggiornare presto, ma non prometto nulla, non si sa mai cosa può accadere!
Buona serata!

LadyRose25

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 8 ***


Il nostro segreto
Capitolo 8

Hinata, dopo essere arrivata a casa di Naruto (che oramai era anche casa sua), si era sentita male, la testa le girava e le mancava l'aria e si era appoggiata a Naruto.
Naruto le avvolse un braccio intorno alle spalle per tenerla, altrimenti sarebbe caduta. -Hinata? Cos'hai?- Le chiese Naruto preoccupato, aiutandola a sdraiarsi sul divano.
-P-penso di aver bisogno di riposare...- Gli sussurrò Hinata, chiudendo gli occhi e addormentandosi all'istante.
Naruto, invece, le andò a prendere una coperta e la coprì per bene, poi prese varie verdure dal frigo e le iniziò a preparare una minestrina, così, quando si sarebbe svegliata, avrebbe mangiato qualcosa.
Non appena la minestrina era pronta, spense il fuoco del fornello e coprì la pentolina con un coperchio, notando poi che il suo telefono aveva iniziato a vibbrare; andò a prenderlo e notò che era Sakura. "Uff... Che vuole questa ora?!"  pensò seccato.

-Che vuoi ora?!- Le rispose in modo davvero seccato.
Dall'altra parte del telefono, Naruto notò, che la ragazza stava singhiozzando. -N-Naruto... I m-miei sono ar...arrabbiatissimi...-
Naruto sbuffò e le rispose: -E che ci posso fare? Tra me e te è finita, ora puoi fare tutto ciò che ti va con l'Uchiha.-
La rosa si arrabbiò. -E t-tu puoi farti quella p-perdente della Hyuga!- Gli rispose scorbutica.
-Sta ben attenta a come parli di lei.- Ringhiò Naruto.
Sakura sospirò. -Ti ho visto c-con lei... C-comunque i m-miei vogliono che c-ci sposiamo i-immediatamente, non vo-vogliono scuse...- Singhiozzò.
-Non me ne importa, digli che io non sono ne di tua e ne di loro proprietà, io ti ho lasciata, sposati con Sasuke e non chiamarmi mai più, sono stato chiaro?!- Le disse davvero irritato e le staccò in faccia, senza nemmeno ascoltare la risposta di quest'ultima.

Dopo una ventina di minuti, Hinata si svegliò, era davvero affamata era dalla mattina precedente che non mangiava.
-Hei, ti sei ripresa finalmente!- Esclamò Naruto seduto accanto a lei, senza occuparle troppo spazio.
Hinata annuì e sorrise. -Scusami Naruto-kun...- Gli disse alzandosi e abbracciandolo, lasciando quest'ultimo molto sorpreso.
Naruto la strinse a se e con una mano le accarezzò la testa. -Ti ho preparato una minestrina, ne vuoi un po'?- Le chiese con un tono davvero dolce.
Hinata annuì e, aiutata da Naruto, andò a sedersi a tavola.
Il biondo le servi la minestra e Hinata iniziò a mangiarla.
-È molto buona Naruto-kun!!- Esclamò leccandosi persino le labbra.
Naruto sorrise e le diede un bacio sulla fronte. -Da oggi siamo conviventi... Ti amo mia piccola timidona!- Le disse arrossendo leggermente sulle guance, mentre Hinata arrossì fino alla punta dei piedi.
-A-anche io ti amo Naruto-kun...- Gli sussurrò spostando lo sguardò sul cucchiaio.
Naruto rise divertito e rimase a guardarla: ebbene si, lei era proprio la donna della sua vita.

Continua...
Fine Capitolo 8

______________

Salve a tuttiiiiiiii!!
Allora, oggi sono stata brava, due capitoli in due giorni U_U
Naruto: Pffff dopo che hai sospeso la NOSTRA storia per mesi mi sembra il minimo!
Ehmmm.... Ok ç_ç
Comunque... Cosa ne pensate di questo capitolo? Questa volta è finito bene! UwU
Io non vedo l'ora di fare rimanere Hinat...-
Non ve lo dico. Ecco. u.u
Hinata: O\\\\O cosa ne sarà di me?!
Eh mia cara Hinatuccia, poi vedrai!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Buona giornata e grazie per aver letto questo capitolo!
Ciaooooo

LadyRose25

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Inizio Seconda Parte della storia - Capitolo 9 ***


Inizio seconda parte
Il nostro segreto
Capitolo 9

Era passato un mese da quando Hinata e Naruto avevano iniziato a convivere, tutto andava bene tra loro due e il padre di Hinata non l'aveva mai cercata nonostante sapesse dove si trovava.
Neji ed Hinata invece avevano iniziato a sentirsi spesso, erano diventati come se fossero davvero fratelli: lei si confidava con lui e lui si confidava con lei.

Natale era alle porte e Naruto e Hinata stavano iniziando a montare l'albero e ad abbellire casa.
Fuori dalla porta Naruto aveva attaccato un adesivo con scritto "Merry Christmas" mentre Hinata stava abbellendo casa con delle candele arancioni, con dei fiori rossi e con qualche adesivo a forma di stella.
-Finalmente vedo che ti senti a tuo agio!- Esclamò Naruto avvicinandosi ad Hinata e dandole un bacio sulla guancia.
Hinata arrossì lievemente e annuì. -T-ti piacciono queste stelline rosse?- Gli chiese un po' insicura.
Il biondo annuì. -Certo, ci stanno davvero bene, era da tanto tempo che non abbellivo casa per natale!- Esclamò. -Mi aiuti a mettere le palline sull'albero? Mi annoio farlo da solo!- Le disse mettendo il finto muso.
Hinata rise dolcemente e, con Naruto, si avvicinò all'albero di natale. -Dove sono le palline?- Gli chiese voltandosi verso di lui.
Naruto sbiancò, non aveva fatto mai un albero di natale e quindi non aveva ne le palline ne le luci. -Ehm... Hinata ecco... Ho procurato l'albero, dovevi ricordarmi pure le palline...- Le disse grattandosi la testa imbarazzato.
Hinata scoppiò a ridere divertita, era la prima volta, da quando stava con Naruto, che rideva in quel modo; Naruto invece la guardò e sorrise. -Penso di aver fatto bene ad aver dimenticato le palline, sai?- Le disse avvicinandosi a lei.
Hinata avvampò e lo guardò. -P-perché?- Gli chiese sbattendo le ditina una contro l'altra.
Naruto le mise una mano sulla guancia, accarezzandogliela, e avvicinò le sue labbra a quelle di Hinata. -Perché vederti ridere in quel modo è una delle cose più belle che un uomo possa vedere... Mi sento molto fortunato...- Le disse toccando con la punta del naso, il naso di Hinata (Non so se suona bene °^° NdMe).
Hinata si mise in punta di piedi e spezzò la distanza che separavano le loro labbra, baciandolo dolcemente ma mettendoci sempre più passione.
Naruto ricambiò il bacio con altrettanta dolcezza, passione e gentilezza e entrambi, presi dal momento, finirono sdraiati sul divano una sotto l'altro.
Non appena si staccarono per la mancanza di fiato, si accorserò della posizione in cui si trovarono ed entrambi avvamparono.
Hinata spalancò gli occhi e sentiva il suo cuore battere sempre più forte, non sapeva cosa fare o cosa dire, le mancava il fiato e sentiva una bella sensazione alla pancia che diventava sempre più forte. -N-N-Naruto-kun....- Sussurrò.
Naruto si alzò subito e prese il giubotto, mettendoselo, e le chiavi di casa. -V-vado a comprare... Le palline e le luci... T-tra poco torno...- Le disse mettendo una mano sul viso per nascondere il rossore e uscendo di casa.
Hinata rimase intontita e si mise seduta sul divano.
"Che imbarazzo... Cosa avrei dovuto fare? Quando torna cosa gli dico?!"  Hinata continuava a farsi mille domande mentalmente, si sentiva agitata e imbarazzata, aveva paura di aver fatto qualcosa di sbagliato.
Cercando di non pensarci più si alzò e andò dritta in bagno, iniziandosi a fare un rilassante bagno caldo.

Naruto tornò circa una ventina di minuti dopo, quando entrò, notò che Hinata era chiusa in bagno. "Non è che... Sta piangendo?"  Si chiese mentalmente sentendosi un po' in colpa per come se ne era andato via prima.
Allora, posando le buste accanto all'albero, si avvicinò alla porta del bagno e bussò. -Hinata, sono a casa, va tutto bene?- Le chiese attendendo la sua risposta.
Hinata dall'interno sobbalzò e aprì la porta a Naruto, aveva appena messo l'accappatoio, che le stava un po' grande. -S-si, scusa ero un po' agitata e ho pensato di fare un bagno...- Gli disse abbassando lo sguardo e arrossendo. -E-ecco... Vorrei chiederti se...-
Naruto le mise un dito sotto al mento e le alzò il viso. -Hei, va tutto bene... Prima ero solo molto imbarazzato... Non hai fatto nulla di sbagliato!- Le disse sorridendole e abbracciandola stretta a se, passandole le mani sulla schiena per scaldarla.
Hinata si accucciò in quell'abbraccio e chiuse gli occhi. -Questa volta, però, hai ricordato le palline?- Gli chiese sorridendo.
Naruto annuì e rise. -Certo! Non ho preso freddo per nulla!- Le disse come se fosse soddisfatto di se e prendendo la mano della sua amata. -Dai andiamo a fare l'albero!-
Hinata annuì e, insieme a Naruto, passò la serata a fare l'albero di natale, pieno di tanti colori che le mettevano allegria.
"Non vedo l'ora di fargli scartare il mio regalo!" Pensò Hinata sorridendo tra se e se.

Continua...
Fine Capitolo 9

______________

Buona seraaa!
Questo penso sia il capitolo più dolcioso (?) di tutti! *-*
Tornando seri, questo capitolo introduce la seconda parte della storia! La prima è superata perchè Naruto ha lasciato definitivamente Sakura.
Da questo capitolo, questa storia narrerà della convivenza tra Naruto e Hinata.
Cosa ne pensate di questa idea? Spero siate d'accordo!
Intanto non posso fare altro che augurarvi buona serata!
Ciaoooo!

LadyRose25

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 10 ***


Il nostro segreto
Capitolo 10

Era la vigilia di natale, Naruto ed Hinata erano usciti per andare a cena fuori in un locale in centro.
Naruto avrebbe voluto fare una sorpresa ad Hinata, dentro una tasca della sua giacca aveva una scatolina con la quale sperava di rendere Hinata la ragazza più felice del mondo, almeno per quella sera.

Dopo una trentina di minuti, passati in una bella camminata insieme, mano nella mano, arrivarono al ristorante.
Non era un ristorante di lusso, era un ristorante semplice, che in questo periodo natalizio era decorato con ghirlande, luci e fiori rossi e un grande albero di natale.
-Mi piace questo locale!- Esclamò Hinata, guardandosi intorno affascinata mentre Naruto l'aveva accompagnata alla sedia.
-Già, è proprio bello... Senti... Dopo vorrei chiederti una cosa...- Le disse un po' nervoso.
La ragazza lo guardò e gli accarezzò il viso. -Va tutto bene?-
Naruto annuì e rise. -Si è solo che ho paura che tu mi risponda di no..- Le disse quasi sussurrando. -Però ora non ci pensare, ordiniamo qualcosa da mangiare! Ti andrebbe una pizza?- Le chiese infine, sorridendole dolceemente.
Hinata rimase un po' confusa e poi annuì.

Dopo che i due ordinarono una pizza rimasero in silenzio per almeno cinque minuti, fino a quando non si avvicinò il cameriere con un vassoio pieno di ostriche in mano.
-Dalla cucina, vi informano, che la vostra pizza sarà pronta tra qualche minuto e si scusano per il ritardo.- Gli disse il cameriere chinando la testa e voltandosi verso il tavolo accanto.
-Non si preoccupi, grazie!- Gli rispose Naruto voltandosi poi verso Hinata che si mise una mano davanti alla bocca e scappò verso il bagno.
Naruto le corse dietro e aspettò fuori dalla porta. -Va tutto bene Hinata? Non vorrei che ti sei presa l'influenza.. Sai gira il virus che portaa vomito e  febbre..- Le disse appoggiandosi al muro.
Hinata poco dopo uscì e si avvicinò a Naruto. -Sc-scusa... È che l'odore delle ostriche mi ha fatto venire la nausea... Forse è meglio che torniamo a casa..- Gli disse tenendo lo sguardo basso, si sentiva in colpa per essersi sentita male ma, non sapeva cosa le stava succedendo.
Naruto annuì e le accarezzò i capelli. -Non ti preoccupare Hinata, torniamo a casa!- Le disse fancendo per girarsi, venendo improvvisamente bloccato da Hinata che gli aveva preso il polso.
-Pr-prima... Dimmi quello che volevi chiedermi...- Gli disse guardandolo e sorridendogli.
Naruto spalancò gli occhi e si grattò la testa imbarazzato, dandole poi la scatoletta che aveva portato con se per tutta la serata. -V-vuoi diventare... Ufficialmente... La mia... Fidanzata?-
Hinata spalancò gli occhi e diventò tutta rossa. -S-sì... certo che lo voglio...- Gli rispose aprendo la scatoletta e trovando un bellissimo anello in oro bianco.
Naruto prese l'anello dalla scatola e glielo mise nell'anulare della mano sinistra. -Ti amo...- Le sussurrò per poi baciarla.
Quel contatto, appena accennato, divento sempre più forte, più voglioso e, quella sera della vigilia di natale, si chiusero nel bagno e la passarono a fare l'amore, ma quella non era la prima volta, che facevano l'amore.

Continua...
Fine Capitolo 10

_______________

Buonasera a tutti!
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!
Secondo voi la nausea di Hinata è dovuta  ad un virus influenzale? O a qualcos'altro?
Dato che non voglio mettere la storia a ranting arancione o rosso non ho descritto quella scena.
Ora vado che sono morta di sonno çOç
Aspetto i vostri pensierini! E ringrazio tutti coloro che leggono e seguono questa storia :)
Vi auguro una buona serata!

LadyRose25

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Capitolo 11 ***


Il nostro segreto cap 11
Il nostro segreto
Capitolo 11

Naruto ed Hinata erano rientrati a casa verso le quattro del mattino, la sera prima avevano tardato e ora Naruto si trovava un Hinata addormentata tra le braccia.
Dolcemente la sdraiò sul letto e, dopo averle tolto le scarpe e la giacchettina, la coprì per bene con la coperta; subito dopo si sdraiò anche lui sul letto, mettendo le braccia sotto la testa e iniziando a pensare al perchè Hinata si fosse sentita male.
"Non mangia quasi nulla, non può essere che sia dovuto al virus intestinale..." Pensò imbronciandosi un po', era preoccupato per la sua fidanzata e avrebbe voluto aiutarla. "Dopo natale la porto da un dottore!" pensò infine chiudendo gli occhi e addormentandosi.

Il giorno dopo, Hinata si svegliò alle undici del mattino, notando con piacere, che Naruto le stava accanto e dormiva ancora, profondamente come un bambino.
Silenziosamente si alzò e andò davanti allo specchio, spogliandosi e rimanendo solo con la biancheria intima.
Guardandosi notò di essere ingrassata leggermente sui fianchi e di avere la pancia leggermente gonfia.
-Yauwhmmm....- Dopo un rumoroso sbadigliò, Naruto si svegliò mettendosi seduto sul letto e notando che Hinata era in biancheria.
Hinata arrossì e sgranò gli occhi. -N-N-N-N-NARUTO-KUN....- Urlò tirandogli tutto quello che le capitava tra le mani e scappando poi verso il bagno con il cuore che le batteva all'impazzata.
"Che vergogna..." Pensò appoggiandosi alla porta chiusa e andando a mettersi seduta con le gambe strette al petto, sentendo un senso di nausea diventare sempre più forte.

Naruto si sentiva imbarazzato, era meglio che restava a dormire per almeno un'altra mezz'ora; subito decise di alzarsi e di raggiungere Hinata dietro la porta del bagno.
Le bussò un paio di volte senza ricevere risposta. -Senti Hinata... Scusami... Pensavo che non ti vergognassi ancora così tanto... Non sapevo nemmeno che eri lì...- Le disse sentendosi un po' in colpa.
Ancora una volta, però, Naruto non ricevette risposta ma sentì che Hinata stava vomitando di nuovo allora, pensò di aspettare che uscisse per parlarle.

Dopo una quindicina di minuti la ragazza uscì dal bagno, indossando il suo accappatoio. -N-Naruto vorrei.. Parlarti.. Perché penso che mi stia... Ci stia succedendo una cosa...- Gli sussurrò Hinata andando a sedersi sul letto.
Naruto la guardò e perse un battito, lo voleva lasciare?
Hinata si morse il labbro e prese un po' di fiato. -Penso di... aspettare un bambino.... Ho due mesi di ritardo e... Molta nausea...-
Naruto sgranò gli occhi, non se lo aspettava, non sapeva cosa dire, in realtà non era nemmeno quello che voleva. -Vedrai che non è così! I ritardi e la nausea sarà dovuto ad altro!- Esclamò ridendo nervosamente.
Hinata ci rimase un po' male e abbassò lo sguardo; Naruto lo notò. -Non pensare male ma io non sono adatto a fare il padre... Non sono pronto...- Le disse alzando una mano per accarezzarle una guancia ma, Hinata si spostò.
-Lasciami sola...- Fu un sussurrò incrinato poi dalle lacrime.

Continua...
Fine Capitolo 11

_______________

Salve a tutti!
Ecco qua il capitolo 11!!
Penso che la fine sia una parte abbastanza triste... Mi si spezza il cuore quando scrivo cose così ma... Dovevo farlo! Si sa che i maschietti in fatto di figli non sono quasi mai pronti!
Cosa succederà nel prossimo capitolo? Hinata se ne andrà via? Se sì dove? E Naruto cercherà di chiarirsi la mente? Cercherà di farsi perdonare quello che ha detto?
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Grazie per aver letto!
Buona giornata!!

LadyRose25

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3186987