Amore...solo Amore...

di Hermione_Oliver
(/viewuser.php?uid=857870)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Principio ***
Capitolo 2: *** FISICAMENTE PERFETTI ***



Capitolo 1
*** Principio ***


VI AVVISO CHE LA COPPIA È HERMIONE/OLIVER!!!Hermione e Oliver Baston erano in giardino, cullati dall'andatura dolce del dondolo, pensando ai loro anni alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Più in la, i bambini giocavano a Spara Schiocco con le loro bacchette. Hermione guardò Olivere sorrise.Era certa di aver scelto la persona adatta.... Si sitemò meglio le braccia del marito ...due possenti bellissime braccia...le braccia che l'avevano aiutata da ragazza a trovare un motivo per non deprimersi. Oliver era sempre stato il suo punto fisso... Oliver si girò verso di lei e le disse:" Herm. C'è qualcosa....." "Sì, vieni dentro..ti devo raccontare una cosa!""Ok" fù la risposta. Arrivarono ed Hermione disse:"sai che quando eravamo a Hogwarts....ed eravamo fidanzati?" "Si.....non avrai ucciso..."" No!!!! Quando eravamo fidanzati tu mi chiedesti cosa ne pensavo della nostra relazione...."" Sì ricordo! Tu mi rispondesti che me lo avresti detto dopo 3 mesi dal...nostro matrimonio.....""Oliver....te lo devo dire.""Ginny!Harry!Minerva! Rientrate e andate in camera!" Urlò Oliver ai bambini che ridevano. "Sì papi ce li porto io!" Disse una voce di sei anni..quella di Ginny. Entrarono al suo seguito un bambino di 5 ed una sorellina di 3. Quando furono scomparsi su per le scale i signori Baston si sedettero su un comodo costosissimo divano. Hermione estrasse un diario marrone e blu con la scritta rovinata Hermione Potter(sì potter. Perchè lei da oggi si chiama Potter. Granger non esiste) ormai si leggeva"Mione otte". Aprì al primo settembre e lesse. Queste sono le memorie di Hermione Jean Potter.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** FISICAMENTE PERFETTI ***


Hermione con uno sguardo di sfuggita appariva una bella ragazza. Ma se ci si concentrava un poco si capiva che Hermione era bellissima, affascinante. Poi bastava rivolgerle un semplice Ciao! e dopo averla sentita parlare si contastava che era anche intelligente e brillante. Insomma, era una ragazza bella ed intelligente. Oliver questo lo sapeva. Guardando Hermione che davanti al camino della sala comune del Grifondoro parlava con Angelina e Alicia le sue Best Friend(domande?Fatemele!!)con i boccoli ramati che le cadevano ordinatamente sulle spalle Oliver si disse di essere anche fortunato ad averla come fidanzata. "Oliver?" la voce dell'amata lo riportò alla relatà e lei se ne accorse,"Sì eccomi!!" "Angie e Ali vanno a parlare con la McGranitt per una cosa che non hanno capito.""Ah vabene....""e mi chiedevo...ti vuoi mettere un po con me vicino al fuoco?""Certo!!!!Cioè.....si....ok!!""Bene...." Dopo aver preso posto Hermione si accoccolò in braccio a lui,poi si baciarono per un bel po. Hermione intanto pensava che era fortunata ad avere Oliver:simpatico, gentile, molto intelligente, sveglio e (per concludere in bellezza) bellissimo. I genitori di entrambi li adoravano(sia lui che lei) e si frequentavano. Hermione però sapeva che per Oliver erano tante a concorre. Infatti tutti i suoi tutor erano femmine, e tutte facevano a gara per una parola scambiata con lui. Lo stesso valeva per Hermione(maschile ovvio). Ma loro si amavano e questo contava veramente. Ma la più determinata era Romilda Vane. Sembrava vivere per lui. Ma Oliver comunque nobn la degnava di attenzioni amorose. Ne Oliver o Hemrione avrebbero pensato che 2 dei loro migliori amici li avrebbero traditi.....

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3189799