I maghi di Los Angeles.

di Pablini_forever
(/viewuser.php?uid=587750)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Una nuova cugina. ***
Capitolo 2: *** La magia ***



Capitolo 1
*** Una nuova cugina. ***


Eccomi qui,seduta su un sedile tutto scuro insieme a mia sorella gemella. E’ la prima volta che siamo sedute su un sedile scuro e neanche un pizzico di rosa. Si,siamo amante di questo colore. Ne andiamo pazze! Vi direte: ‘Ma voi chi siete?’ Beh,noi siamo Martina e Lodovica. Però siamo sempre state chiamate Tini e Dudu. Niente e’ cambiato,mai cambierà qualcosa. Non siamo abituate a farci chiamare per il nostro nome per intero e quando lo fanno,non sappiamo nemmeno chi siano! Come dicevo prima,amiamo il rosa. Infatti io,Tini,indosso un vestitino rosso e dei tacchi color rosa chiaro. Ovviamente anche: bracciali,unghie e borsa sono di questi colore stupendo. Invece,Dudu,indossa una maglia rosa e una gonna nera e le scarpe rosa e anche lei anche accessori rosa o fuxia. I nostri capelli sono sempre curati e sono biondissimi. Spesso ci chiamano ‘Barbie’,ma non lo facciamo apposta. Vogliamo essere esattamente perfette e bellissime,vogliamo anche i capelli rosa però sarebbe esagerato.
Siamo argentine,ma dobbiamo trasferisci a Los Angeles e dobbiamo frequentare una scuola che e’ il top del top. Nostro papà,detto ‘papi’,e’ un millionario e ovviamente anche noi due,ci ha dato una casa che e’ enorme. Vivremo solo noi due ed e’ questo il bello,però se prenderemo cattivi voti…addio Los Angeles! Atterati in questa città da favola e andiamo nella nostra casa.
Dudu apre la porta e nel mio viso c’è un sorriso totalmente grande. Tutto rosa e tutto di lusso,tutto estremamente perfetto per due ragazze perfette. Non abbiamo nulla di differente,apparte che una delle due e’ completamente timida. Ovviamente,sto parlando di me. Ci mettiamo la divisa che di rosa ne ha ben poco,anzi per niente. Andiamo nella nostra scuola ovvero ‘High School’ e lì trovo molti ragazzi super fighi che stanno mettendo le loro cose nei loro armadietti. Ma in ogni scuola c’è sempre qualcosa,qualcuno,che ti rovini.
Ci voltiamo e arrivano le ragazze più fighe della scuola. Selena Gomez,soprannominata Sel. Capelli mori,con ciocche verdi e un abbigliamento elegante,seguita da Mercedes Lambre. Capelli biondi,con ciocche fuxia,e  un abbigliamento anche lei elegante. Arriva da noi la mora con un atteggiamento superiore.
Sel: Come mai non ho mai visto queste facce prima?
Io: Siamo argentine.
Mer: Non ce ne frega,mocciosa,tanto le più fighe saremo sempre noi due perché noi…
Sel: Stai zitta! Sentite,biondine,dovete lasciar perdere questa qui perché di cuore ne ha ben poco. E’ una zucca vuota,diventeremo amiche per la pelle!
Mer: Ma se…
Sel: Zitta,Mer! Volete?
Io: Certo,tu Dudu?
Dudu: Non so…se vai tu,vado anche io.
Sel: Perfetto! Ma come vi chiamate? Io Selena.
Dudu: Lodovica,ma chiamami Dudu.
Sel: Ma certo,Dudu!
Mer: Io Mercedes,ma chiamatemi Mer.
Io: Tini,ma il mio vero nome e’ Martina.
Sel: Ah,dimenticavo,dovete chiamarmi ‘SEL’. Così,va bene? No ‘Selly’,non sono mica un cane.
Dudu: Afferrato!
Vanno via e le 5 ore a scuola volano,usciamo fuori e vedo un ragazzo incantevole. Non so chi sia,ma sembra bellissimo. No…e’ così!
NARRA SELENA
Mer non capisce nulla! Stava per riverare cosa mi appartiene ovvero i miei poteri magici. Non voglio che si sappia che ho questi poteri. Quelle due non si aspettano quello che sto per combinarli al più presto perché io,Selena Marie Gomez,farò di tutto per rovinarli la giornata. Non ruberanno di certo il ragazzo più figo della scuola e ovviamente dovrà stare con me! Jorge Blanco,ma detto Yoyi,e’ proprietà privata. Occhi verdi,sorriso dolcissimo,camicia a quadretti e jeans corti. Vado a casa e vedo mio padre chiamarmi. Ah,sono figlia unica! Mio padre si chiama,Jerry,e ha i capelli corti e si veste sempre sportivo.
Jerry: Tesoro,arriveranno le tue cugine dall’argentina. Mi raccomando,sii gentile.
Io: Papà,ma chi sono?
Jerry: Lodovica e Martina,Dudu e Tini!
Io: No…no,papà! Sono quelle due?! Sono anche loro dei tu sai cosa?!
Jerry: Esattamente,ma…non lo sanno,figliola.
Io: Non dovranno,papà.
Jerry: Ma perché?
Io: Niente,papà.
NARRA MARTINA
Chissà come sarà nostra cugina,me la immagino come noi! Tutta rosa e dolcissima! Il telefono squilla ed e’…

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La magia ***


Ed e' Selena. Mi chiedo cosa voglia,anche se sinceramente non interessa tanto.
- Ciao,sono Sel! Tini,verrai a casa mia perché noi due...siamo cugine!-dice lei
- Ah,ma davvero?-chiedo io
- Ehm si,sono felicissima!-dico sorridendo,ovviamente non e' un sorriso vero.
Riattacca e vado da Dudu furiosa. Come può essere che quell'essere sia nostra cugina? Non ha niente a che vedere con noi. Lei e' diciamo...cattiva! Noi siamo brave persone,non ci cacciamo mai nei guai.
- E' nostra cugina,Selena!-esclamo io
Lei mi guarda,non riesce a credere a ciò che ho detto,si mette un capello nell'orecchio e si guarda allo specchio. Sospira,non dice altro e va via. Capisco che l'abbia presa così,quella lì neanche ci piace. Voglio dire,quale persone che si veste come una diva facesse amicizia con delle tizie come noi?
Tutte vogliono essere amate,ma loro per quale ragione devono essere amate? Quella zucca vuota della Gomez non merita altro una pistola e di uccidersi. Andiamo nella sua lussuosa casa e parliamo un pò con questa nostra cugina.
Il giorno dopo,Sel,si bacia con un ragazzo che prima avevo visto io uscire dalla moto. E' un bellissimo ragazzo,ma ovviamente a chi guarda? A lei.
Dopo circa 3 ore,ci hanno chiamate dal preside. Dice che abbiamo fatto una cosa che noi non avremo mai fatto! Addio Los Angeles,ora siamo in uno stupido collage.
NARRA LODOVICA
Odio quella stupida della Gomez,vorrei che in qualche modo non frequentassimo quel collage. Vorrei essere una stupida maga. Chissà se vedendo I maghi di Waverly,su Disney Channel,e' servito a qualcosa. Pronuncio un incantesimo per non farci cacciare da questa scuola e come per magia,tutto si e' risolto!
Sono felicissima,sono una maga!
- Dudu,come hai fatto?!-esclama Tini
- Sono una maga e se lo sono anche io,lo sei anche tu.-dico sorridendo
- Appareo pancakes-pronuncia Tini e appaiono dei pancakes.
Andiamo a casa e siamo troppo felici di aver scoperto questi poteri totalmente unici.
NARRA SELENA
Quelle due hanno scoperto i loro stupidi poteri e non va bene,anzi per niente.
Non gli avranno per molto,viene da me Mer!
- Sel,hai notato?-chiedo io
- Ho notato che sono delle zucche vuote.-rispondo io
'Alcuni sono carini, altri fanno schifo parecchio: per sapere la verità, del pipistrello dammi l'orecchio!' Pronuncio queste parole per farmi sentire cosa dice Jorge a Dudu.
- Sai sei una ragazza molto bella.-dice sorridendo
- Ma non stai con mia cugina?-chiede lei
- Non mi importa quella maga da quattro soldi,a me importi tu. Tini,tu vali molto di più di quella tipetta.-dice toccandosi i capelli.
- Sono Dudu,Tini e' mia sorella! Non ci sai neanche distinguere,come pretendi che una delle due si metta con te? Ridicolo.-dice andando via Dudu.
Sparisce l'orecchio e mi teletrasporto a casa con Mer. A casa trovo sorprese.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3194980