Una nuova minaccia incombe

di _D_a_d_a_
(/viewuser.php?uid=865536)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Ciao, mi presento io sono Dany ***
Capitolo 2: *** Che cosa hai detto? ***
Capitolo 3: *** Andiamo a cercare Koga ***
Capitolo 4: *** Il rapimento ***
Capitolo 5: *** Ma che sta succedendo? ***
Capitolo 6: *** Abbiamo trovato Massimiliano ***
Capitolo 7: *** vittoria ed elisa ***
Capitolo 8: *** Capitolo 8 ***
Capitolo 9: *** ops... ***



Capitolo 1
*** Ciao, mi presento io sono Dany ***



Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Dany, e ho 17 anni, sono la migliore amica di Kagome e so tutto di lei, di Inuyasha e di tutti.
Io sono alta, magra, i miei capelli sono rossi, occhi verdi, e ho finito l'ultiomo anno di scuola e ora sono in vacanza. (P.S. sono di un'anno più piccola di Kagome). 
Pov Dany
Sono le 6.30 di mattina, non so perchè sono sveglia, non so neanche perchè mi sto vestendo e... preparando uno zaino?!
Che cosa sta succedendo?!?!
Ho finito di preparare la cartella e ora sto scendendo le scale (la mia camera è al secondo piano) sto scrivendo una ettera ai miei
'cari mamma e papà sto per andare e raggiungere Kagome, non so quando tornerò , ma fino ad allora addio'
COOOSA?!?!?!?!
Sto crecando di fermarmi ma è tutto inutile...
Mi sto dirigendo verso il pozzo, che mi sta trasportando nell' era sengoku, cerco si salire, e... wow, è così... così... così verde.
Ma il mio corpo diventa stranamente pesante e svengo perterra.
Pov. Inuyasha
stavo parlando con Kagome quando ad un certo punto ho una strana sensazione, come quella che provavo quando Kagome attraversava il pozzo... 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Che cosa hai detto? ***


Pov Inuyasha

Ho provato la stessa sensazione che provavo quando Kagome usciva dal pozzo,ma è impossibile, quel pozzo sì è chiuso anni fà,
" Kagome, qualcuno ha appena attraversato il pozzo" le dico, lei fa una faccia incredula e risponde " andiamo a controllare", mi sale in spalla e corriamo subito verso il pozzo...
Pov Sesshomaru 

mi stavo dirigendo dalla vecchia Kaede per portare un nuovo kimono a Rin, guardo in basso perchè avverto una strana presenza e vedo una giovane donna con degli strani abbigliamenti e dei strani capelli sdraiata per terra, per un'attimo mi ritorna in mente la piccola Rin quando era stata attaccata da quei lupi.
scendo percontrollare se era morta, mi avvicino un po, le sposto una ciocca di capelli da viso e... no so che mi prende, ma non riesco a staccare gli occhi dal suo viso pallido nemmeno per un mento
Pov Dani
Mi sento un po stordita, ma piano piano apro gli occhi, mi sento un po confusa, ma inizio a ricordare, guardo in alto e vedo un ragazzo che sta mi sta guardando, è molto vicino a me ,indossa un'abbigliamento srano, bianco e con uno strascico di pelo bianco, con se un animaletto tutto verde simile ad un goblin che continua a punzecchiarmi con uno srano bastone, ritorno  guardare quello strano ragazzo e devo ammettere che è molto affascinante, in un attimo arrossisco e lui subito si allontana arrossendo a sua volta e il piccolo goblin si mette a parlare dicendo " che strano demone,  ha l'aspetto di una giovane donna con i capelli rossi e due smeraldi per occhi, dimmi chi sei- dice rivolgendosi a me e poi subito dopo guarda il ragazzo-, padron Sesshomaru, non si preoccupi la eliminerò io", 
io rispondo subito "EEEEHHHHH??? ELIMINARE CHI??? DEMONE A CHI??? SENTI CHI PARLA, GOBLIN!!"
"GOBLIN A CHI BRUTTA MEGERA" risponde il nanetto, non so che aspetto avevo in quell'istante, perche il goblin si era rifugiato dietro al bellissimo ragazzo che stava per estrarre la sua spada,ma io con voce molto, ma molto irritata ho risposto a quel gravissimo insulto" BRUTTA MEGERA A CHI!!!!"
Pov Inuyasha 

Mi stavo dirigendo verso il pozzo quando ho sentito provenire un'aura malefica da lì ,e subito dopo un urlo che faceva accpponare la pelle, infatti Kagome si strinse un po più a me e disse "sbrighiamoci, no c'è tempo da perdere...

Pov Kagome
una volta giunti al pozzo abbiamo riconosciuto subito Sesshomaru e Gaken, tra loro c'era anche una persona circondata da un'aura malefica che mi sembrava famigliare, si gira a guardare da questa parte, lentamente, e in un attimo cambia espressione e  a sua volta anche l'aura malefica svanisce e al suo posto la circonda un'aura pacifica.
Mi corre incontro urlando "Kagooooomeeee", quella voce, ma certo, era Dani.
"Daniiiii......D-DANI CHE CI FAI QUI?!?"


_angolo della scrittrice_
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, comunque commentate che mi fa sempre piacere e... viva la suspence... HAHAHAH
scherzi a parte, grazie a chi sta leggendo questa storia  <3
grazie anche a   boomclap per il commento
al prossimo capitolo sciauuu <3

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Andiamo a cercare Koga ***


Pov Dani
" Dani?? Che ci fai qui?? " chiese Kagome incredula, " Ah... io... emmmm..non lo so " le dissi facendo con un sorrisino idiota , " Come non lo sai?!?!?! "mi disse "Hehehehehehehh... non lo so, stavo dormendo, ad un tratto ho perso il controllo del mio corpo e non riuscivo a fermarmi, quando mi sono girata a prendere alcune cose mi sono guardata un attimo ed ho visto che il colore dei miei occhi era cambiato e... "
Pov Kagome 
Non riuscivo a credere che fosse successo davvero, ma appena stavo per rivolgerle una domanda, crollò a terra , " DANIIII!! " urlai, un attimo dopo si rialzò, ma il suo sguardo era vuoto e il colore dei suoi occhi era cambiato da verde a grigio scuro tendente al nero. Ad un tratto disse con una voce diversa " Il mio compito è radunare i combattenti migliori di quest' epoca perchè una nuova minaccia sta per arrivare ed è molto peggio di Karaku, i nomi di questi combattenti sono: 
_ Inuyasha il mezzo demone
_Kagome la sacerdotessa dalle frecce sacre
_Koga il lupo più forte del mondo

_Vittoria ed Elisa le gemelle di ghiaccio e fuoco
_Sango e suo fratello sterminatori di demoni 
_Sesshomaru il principe dei demoni
_Dani la principessa dei demoni dai lunghi capelli di fuoco
_Massimiliano il boia figlio della divinità Iguru
Se riuscirete a riunirli tutti io andrò via da questo corpo, ovviamente è lei il demone dai lunghi capelli di fuco, per questo lei è quì"
E una volta detto questo cadde dinuovo a terra , e non si svegliò per due giorni...

Pov Sesshomaru
Quella era la principessa dei demoni, non è possibile, lei proviene dall'epoca di Kagome com'è possibile.
Ad un tratto Kagome disse " Ascolta Sesshomaru, noi non possiamo muoverci dal villaggio, perchè io sono la sacerdotessa e Inuyasha il protettore del villaggio, Sango deve badare ai suoi figli però anche lei è qui, ti devo chiedere di accompagnarla tu, perchè so che con te è in buone mani, appena avrete radunato gli altri raggiungeteci al villaggio, nel quale ci prepareremo per affrontare la grande minaccia".
Io inconsciamente dissi di si.

Pov Dani
Mi sento scombussolata, che cos'è successo?  Dove sono? Apro gli occhi e vedo Kagome, con una faccia preoccupata.
Dopo avermi dato qualcosa da mangiare mi spiegò quanto successo dicendomi amche che da quel giorno avevo perso coscenza e solo oggi mi sono svegliata.
Mi sono alzata e preparata con dei vestiti che mi ha dato Kagome, e devo ammettere che sono molro scomodi, così mi sono rimessa i miei portandomi dietro i suoi.
Appena spostai la tenda visi il ragazzo con i capelli color argento, mi incantai un attimo, ma appena spostato lo sguardo a vedere se c'era quel goblin verde ritornai seria, chiesi " Qual'è la prima persona da trovare? " lui rispose " Koga, il lupo", spostando lo sguardo in basso chiesi con voce molto irritata " viene anche lui con noi? "
il ragazzo rispose " No, Giaken baderà a Rin "

Pov Giaken
Quella marmocchia mi rovinerà sicuraente, come si permette di parlarmi in quel modo, ma se il padron Sesshomaru desidera così devo stare sotto i suoi ordini.

Pov Dani
"Allora andiamo? " chiesi sicura di me, " Ma prima... come ti chiami? ", il ragazzo mi guardò e rispose " Sesshomaru " appena fini di dire il suo nome si alzò in volo, io urlai " Non andare da solo, io non so volare" abbassò lo sguardo e disse " E una come te, che non è nemmeno capace di volare dovrebbe essere la principessa dei demoni? Ma non farmi ridere, sei solo una sciocca umana ", lo stavo praticamente uccidendo con lo sguardo, potrà essere bello quanto vuole, ma è una persona irritante, presi Kirara e partimmo alla ricerca di Koga.

_Angolo della strana_
ciao a tutti, grazie se state leggendo questa storia che sto scrivendo in compagnia del mio rompiscatole di mio fratello.
Lasciate una recensione miraccomando, sono disponibile a suggerimenti e critiche costruttive, ahahah, al prossimo capitolooo  

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Il rapimento ***


Pov  Dani
È quasi da una giornata intera che stiamo viaggiando senza fare una sosta ne dire una parola, mi sto stufando, chi sa a che cosa starà pensando? Mi incanto a fissarlo fino a che non gira la testa “ Che cosa c’è, devi dirmi qualcosa “ dice tutto ad un tratto, io arrossisco e inizio a balbettare “ emmm… si… no… forse… emmm… “ si ferma e dice “ sei stanca, vuoi fare una pausa? “ appena stavo per aprire bocca dice “ gli umani, che esseri inferiori e fragili “ perché deve sempre fare così ( lo conosco da poco, ma ne parlo come un’esperta tipico di me ) è irritante, “ si, _dico con un aria di superiorità _ così potremmo mangiare e riposare un po’, lo dico soprattutto per Kirara lei è costretta a  potarmi sulla schiena”, “ah va bene, ci fermeremo li, seguimi ”disse Sesshomaru con un aria sconfitta .                                                                      Ci fermammo in un bellissimo campo di fiori colorati, “ wow… che spettacolo ” detto questo rimasi senza fiato.
Pov  Sesshomaru
 Ci siamo fermati in un campo di fiori, aveva un’ espressione bellissima, quasi come se non avesse mai visto un campo di fiori, ma in quel campo, lei risultava ancora più bella, i suoi occhi si confondevano con il verde della natura e i suoi capelli sospinti dal vento si muovevano dolcemente, quasi stessero danzando, come un piccolo fuoco cullato dal vento la cui intenzione non era spegnere quelle fiamme ma di esaltare ancora di più la sua eleganza…
Pov  Dani
Mi giro a guardarlo e vedo il suo volto sereno, come se avesse davanti agli occhi la cosa più bella al mondo, lui è affascinante come sempre, i suoi vestiti, i suoi capelli color argento, i suoi bellissimi occhi si stavano incrociando con i miei, per incatenarsi in uno sguardo profondo, dove non volevo che i nostri sguardi si separassero mai, come la fredda neve si scoglie al sole, il muro che aveva creato tra noi, lo sguardo freddo con cui mi guardava non c’erano più, come evaporati al sole, da quella calda giornata di sole. Ad un tratto Kirara attirò la nostra attenzione, e il muro, si ricostruì in un attimo, io invece arrossii in un modo incredibile, mi spostai verso lo zaino e tirai fuori dei ramen istantanei, “ che diavolo sono quei cosi? “ chiese con una faccia strana, io “ramen istantanei, sono pronti in tre minuti”. Appena pronti gli passo il barattolino e per un momento ci sfiorammo le mani, io arrosi, lui prese e iniziò a mangiare, dopo il primo boccone svuotò il barattolo (con elegaza, chissà come fa) in tre minuti, ne preparai un’ altro ancora per lui.
Pov  Koga
Stavo perlustrando la zona quando ad un tratto sento un’ odore delizioso provenire da dietro a quei alberi, mi diressi lì quando li mio sguardo è caduto subito su una bellissima ragazza con i capelli rossi che ideva, mi avvicinai di più e visi che era in compagnia si quello scontroso di Sesshomaru.
Pov  Sesshomaru
Sentii uno strano odore, quello di quel lupastro, che saltò fuori dal cespuglio e si portò via Dani che si mise ad urlare, abbandonai subito la mia strana ciotola, presi il suo zaino e mi misi a rincorrerlo, ma ad un tratto l’odore del lupo svanì, al suo posto c’era un altro odore, molto più pesante a coprilo
Pov Dani
Che cosa stava succedendo? Aspetta, mi stanno rapendo? “Chi sei “ ,domando incuriosita e irritata allo stesso momento , rispose “Sono Koga il capo tribù Yoro” questo nome mi era stranamente famigliare… “Ma certo –urlai- fermati un secondo” lui si fermò all’istante chiedendomi “ Che c’è? “ ,e io, “ Sei proprio la persona che stavamo cercando –dissi con un enorme sorriso stampato in faccia- dobbiamo tornare subito indietro da Sesshomaru e cercare gli altri “ così brevemente gli spiegai la storia, lui disse “ ho capito tutto, ma se vuoi che io vengo con voi dovrai darmi un bacio”
_angolo della strana_
Ed ecco il nuovissimo capitolo, che farà Dani? Riuscirà Sesshomaru a trovarli? Scopritelo nel prossimo capitolooo
Miraccomando lasciate una recensione, sono sempre accettate anche critiche e suggerimenti hahahhha……….. non smetterò mai di ringraziare le persone che leggono/stanno leggendo le mie storie, grazie tante, ciao al prossimo capitolo, passo la linea in studio dalla biblioteca
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Ma che sta succedendo? ***


Pov  Sesshomaru
Gli avevo persi dannazione, c’è questo orrido tanfo che copre l’odore di Dani e quello del lupastro.
Mi guardai intorno, perché percepii qualcosa di strani e vidi un enorme demone-orco, che stava intralciando la mia strada, “ Spostati  “, gli ordinai subito, lui guardo in basso e disse “Abbi più rispetto marmocchio, o ti ammazzo “, ormai ero seccato, e ,molto irritato, usai i miei artigli e un attimo dopo, non ne rimase una benche minima traccia, ma il fetore persisteva comunque,  ma riuscii a sentire anche se solo per un’attimo l’odore inconfondibile di Dani, capii la direzione e volai fino a lì…
Pov Dani
Ma che stava succedendo, “ ma che richiesta è? “ dissi imbarazzata, “ che c’è? Ah , ho capito, tu e quell’ odioso di sesshomaru state insieme, che peccato..”, io d’impulso arrossi, ma non avevo intenzione di baciarlo perciò dissi, “ Si, io e Sesshomaru stiamo in sieme”
Pov  Sesshomaru
Ero riuscito finalmente a trovarli quando sentii il loro discorso, uscii dal cespuglio e dissi “ Eh? Ma che cosa stai…” neanche il momento di finire la frase che lei mi prese per il braccio urlando “ aspettaci qui, torniamo subito “
Pov  Dani
Che imbarazzo, ha sentito tutto, e ora che faccio, non so come dirglielo, ah, mi ucciderà sicuramente, immersa nei miei pensieri continuai a correre trascinandolo per il braccio, fino a che lui iniziò a lamentarsi “ ferma, mi stai sporcando i vestiti, smettila di correre e spiega, da quando io e te staremmo insieme?!?”  Mi ero ormai arresa e gli spiegai la situazione allora lui disse “non ci penso nemmeno… io vado a cercarlo, tu starai lì fino al mio ritorno, gli spiegherai come stanno davvero le cose, stupida umana”, ero sola, e riflettevo sull’ accaduto, mi odia a tal punto da non riuscire neanche a fingere, mentre mi crogiolavo dalla tristezza  qualcosa di viscido mi prese dalle spalle, continuava a stringere, mi stava schiacciando, non riuscivo a respirare, ad un tratto non visi più nulla…
Pov  Sesshomaru
Ritornai con il lupastro al punto dove avevo lasciato Dani, ma al suo posto c’era il tanfo di prima, cosa le sarà successo?,  sarà scappata? Starà bene?
Pov Dani
Appena ripesi conoscenza mi ritrovai incatenata ad una parete, era buio, qualcosa gocciolava dal soffitto e c’era un odore terribile ovunque, ad un certo punto apparse Sesshomaru, no, mi sbagliavo, qualcuno aveva preso le sue sembianze, perché i suoi occhi erano spenti, senz’anima, feci finta di essere ancora svenuta, intanto quella cosa (la chiamo cosa, perché la ritengo senza valore), si stava avvicinando e con la stessa voce di Sesshomaru disse “ Apri gli occhi, svegliati, per favore” io no reagii, cabiò subito forma, perché si accorse che ero sveglia e che mi ero accorta che non era lui, su trasformò in qualcosa di verde, flaccida, umida, scura, senza una forma concreta, melmosa, (in poche parole uno schifo!)…
Si avvicinava sempre di più, inorridita dissi “che cosa vuoi da me “ rispose il tuo bellissimo aspetto e il tuo grandissimo potere che si cela dietro esso”, si stava avvicinando sempre di più, e iniziò a ricoprirmi di sé poco a poco, così in poco tempo riuscì a inglobarmi, con le ultime forze che mi rimasero mi misi ad urlare, così forte che credo che Sesshomaru mi potesse sentire e correre in mio aiuto, persi i sensi, che bello, prima di perdere i sensi pensai a lui…
 
_’’Un’’  Angolo mio_  
 Ciao a tutti, sono tornata…. Hehe…. Nel capitolo precedente vi ho fatto vomitare unicorni che vomitano arcobaleni (cit. vitti) e adesso invece ho cercato di creare una sensazione strana .Se vi chiedete perché aggiorno questa storia ogni giorno è perché non ho nient’altro di meglio da fare… no, scherzo, è perché devo andare in vacanza e non so se potrò aggiornare pure lì… comunque, secondo voi Sesshomaru e Koga riusciranno a trovare Dani? Lo scoprirete al prossimo capitolo e mi raccomando, come dico sempre scrivete le recensioni e ditemo cosa ne pensate che mi fa piacere…. E grazie ancora a tutte le persone che spendono del loro tempo prezioso a leggere le mie storie, non smetterò mai di ringraziarvi, detto questo un bacione a tutti <3

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Abbiamo trovato Massimiliano ***


Pov  sesshomaru
Ho sentito un urlo, provenire da sotto terra, ad un tratto, qualcosa risalì da lì sotto, era lei, ma era strana
                       
Pov  Dani
 
Aprì gli occhi e visi Sesshomaru e Koga, non riuscivo a controllare il mio corpo,(per la 3 volta) ma questa volta era diverso, nella mia testa c’era una voce che mi diceva di ucciderli, il mio corpo si diresse verso loro e si stava avvicinando troppo, cercai di allontanarmi, stavo cercando di riassumere il controllo, ma qualcosa non me lo permetteva, la cosa viscida che mi aveva presa, allora cercai almeno di controllare la mia voce e ci riuscii, anche se per poco dissi loro “Scappate, non sono io a muovermi, è una trappola!!” si allontanarono entrambi, con mio grande dispiacere visi che Sesshomaru stava cercando di estrarre la sua spada, ma c’era Koga che glielo impediva… mi sentivo delusa… ma anche… molto… arrabbiata?... arrabbiata!!!!  In quel momento sentii il mio potere crescere con una furia mai vista prima, il viscidone cercava di fermarmi, ma ero troppo arrabbiata, lo sbattei fuori dal mio corpo e i miei occhi diventarono rossi in quel momento i miei capelli si allungarono così tanto che raggiunsero la terra ,i miei vestiti cambiarono, il vestito verde che avevo addosso si trasformo in un vestito bianco, lunghissimo, in stile spartano, era senza spalline e nelle braccia avevo due braccialetti d’oro, perfino il colore della mia pelle diventò più violaceo , lo so perché qualcosa me lo faceva vedere, credo quell’altro spirito che avevo dentro. Quella cosa disse “ è questo quel grande potere, me ne impossesserò!”, si avvicino, ma venne evaporizzato dalla mia aura, Koga e Sesshomaru erano letteralmente sbalorditi e senza parole, abbassai lo sguardo e visi che i miei piedi non toccavano la terra.                                                                                                                            Sentii qualcosa dietro alle mie spalle, era un bel ragazzo con i capelli neri, corti, alto, con un bel fisico, occhi azzurrissimi, stava correndo verso di me con un’arma, cercò di attaccarmi: durante la prima serie di colpi rimasi illesa, ma alla seconda mi trafisse lo stomaco, caddi a terra e mi ritrasformai subito, ritornata alla mia forma normale il ragazzo estrasse l’arma, io gli chiesi con quel briciolo di fiato che mi rimase ” chi sei? Come ti chiami? ” quel ragazzo rispose “ Massimiliano, il boia “, io feci un sorriso e dissi “ ragazzi è lui “, mi avvicinai allo zaino, il ragazzo stava per finirmi, ma Koga lo ha fermato, ed ha iniziato a spiegagli la storia. Tirai fuori un disinfettante e alcune garze, Sesshomaru mi aiutò a legare bene la fasciatura, presi un anti dolorifico e mi addormentai. Appena sveglia, sentii una bella arietta fresca sul viso, aprii gli occhi ed era già mattino, mi sveglia tutta dolorante e tirai fuori dallo zaino un pentolino , dei piatti  un piccolo fornellino a gas, iniziai  preparare la colazione per tutti, mi accorsi che ero dentro la mia tenda e che l’arietta veniva dal buco della zip di chiusura della stessa, il primo a correre dentro la tenda fù Koga, subito dopo Sesshomaru  e Kirara ed in fine Massimiliano che mi chiese subito scusa per l’accaduto, mangiammo tutti insieme ,appena finito partimmo Sesshomaru  in volo,  io Massimiliano e Koga salimmo su Kirara alla ricerca delle gemelle del ghiaccio e del fuoco.
Pov Sesshomaru
Non riuscivo a credere a quello che avevo visto il giorno prima, era davvero lei, è diversa, ora, trasformata sembrava un demone, i suoi occhi trasmettevano terrore, non riuscivo a reggere il confronto con quello sguardo, che sembrava volermi uccidere, anche se farsi colpire in quel modo da un umano, è stato da deboli, dopotutto non è quel granchè di forza, non devo starci a pensare molto…
 
_angolo della scrittrice ambulante_
Sembra che ho fatto parlare molto dani in questo capitolo, non so, non convince neanche me, ma nel prossimo cercherò di migliorare, grazie ancora a tutti quelli che stanno leggendo questa ff  e miraccomando lasciate una recensione ciaoo <3  

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** vittoria ed elisa ***


Pov  Dani
Siamo in un piccolo villaggio chiamato Chii, è molto popolato, ed è proprio qui che le persone hanno detto che vivono Elisa e Vittoria le gemelle di ghiaccio, ormai è da ore  che stiamo chiedendo alla gente informazioni, ed io sono stravolta, così decido di fermarmi in una piccola locanda, e lì subito due ragazze simpaticissime vengono a servirmi, la prima è alta, magra, con gli occhi azzurri, capelli biondi e lungi, lisci, pelle chiarissima invece l’altra è un po’ l’opposto, è più bassa rispetto alla prima, magra anche lei, i suoi capelli sono corti, ribelli, marrone scuro tendente al nero, gli occhi sono marroni, la sua carnagione è scura, tendente al rosso, la prima idea che mi è passata per la testa è che sono proprio adorabili, poi guardandole meglio ho pensato che fossero loro, allora dissi “Come vi chiamate?” , la prima rispose “Elisa” e la seconda invece “Vittoria”, allora, mi avvicinai a loro e dissi “è impossibile….-subito dopo urrlai- ehhhh!!! Vi ho trovate!!”
 
Pov  Vittoria
Ma chi è questa svitata?
Non sarà che è venuta per darci la caccia, oppure perché sa chi siamo, se fosse veramente così siamo in pericolo.
La afferrai  per un braccio e la trascinai in cucina e le chiesi “ che cosa sai di noi, chi sei?” lei rispose, “un’amica, e so che voi siete o dovreste essere gemelle una di fuoco e una di ghiaccio…”
Ci ha raccontato la sua storia, anche se  me non è che interessasse molto, non voglio essere coinvolta in niente di tutto questo.
“Però se è a rischio l’umanità si può anche fare”
Pov  Dani
Siiiiiiiiiiii, cel’ho fatta!!! Hehe, mi sto già immaginando l’espressione che avrà sesshomaru quando saprà che le ho trovate prima di lui, dato che è da questa mattina che dice che sono una nullità, hehehhehe…
“Allora seguitemi, si parte!!”
“ma dove?” disse Elisa, ed io risposi “Dai miei compagni di viaggio”, “si, ma sai dove sono? Disse Elisa, io ovviamente ”ma certo, dobbiamo andare… cioè… si, dunque… non me lo ricordo,hehe”, “ti pareva, non dobbiamo farci trascinare da questa svitata che non si ricorda neanche dove dovremmo seguirla..” disse Vittoria dolce come l’acido, “ma certo, ora ricordo, dobbiamo prima uscire dalla locanda,- dissi mentre mi avviai verso l’uscita seguita dalle due-ed ora..” neanche il tempo di aprire la porta che me la trovai in faccia, da lì dietro apparse Sesshomaru che stava ancora probabilmente parlando con Koga, “il suo odore arriva fino a qui… trovata, che cosa stavi facendo ,pigrona…
“Aih, che doloree” fù la prima cosa che dissi, “ma non puoi fare più attenzione?!? Ho trovato le gemelle”
 “finalmente fai qualcosa di utile, ritorniamo da quel mezzo demone di Inuyasha” ma perché dev’essere sempre così gentile come un pugno dritto sulla facciaa?!
Ci stavamo avviando verso il villaggio, eravamo in un fitto bosco, c’era un silenzio tombale, ad un tratto qualcosa che avevo schiacciato fece un grande rumore, e ruppe il silenzio che ci circondava, tutto il bosco fù circondato da degli enormi occhi rossi che apparivano dappertutto, soprattutto nei luoghi più bui e profondi, “che cosa sta succedendo?” dissi, Sesshomaru rispose “hai svegliato dei demoni melodioni, dormono e sono innocui solo se intorno a loro c’è silenzio o con della musica, ma se per caso qualcuno fa rumore diventano pericolosi e feroci, e adesso per colpa tua ce li abbiamo tutti contro, sei contenta ora?” “ci penso io, spero che funzioni” dissi e subito iniziai a cantare, (lo so, non è la scelta più intelligente, ma comunque tentare non nuoce, al massimo muoriamo tutti no?)
Cantai una canzone che mi insegnarono alle elementari, con un tocco femminile però:  “Scarborough fair”
Are you going to scaborough fair…’   
Pov Sesshomaru
Ma che cosa ha intenzione di fare?
Perché si mette a cantare in un momento del genere? E poi da quando sa cantare? In quel momento sembrava un’ altra persona, e come se non bastasse mi incantai ancora a guardarla,e mi persi in quelle dolci note
Pov Elisa
Siamo capitati in uno strano gruppo, e devo ammettere che mi ci sto proprio affezzionando sempre di più
Pov Vittoria
WOW, sarà pure sbadata, ma è proprio brava, è scioccante
Pov  Massimiliano
Non so come abbia fatto, ma tutte le bestie si addormentarono una ad una
Pov Dani
Finita la canzone mi girai intorno, per vedere se aveva avuto qualche effetto, e per fortuna l’ha avuto, girandomi intorno notai pure che un altro animale(con animale intendo Sesshomaru) si era calmato e mi stava guardando con quel suo musino dolce, che carino, aspetta, ma che vado a pensare? Riprenditi Daniela! Ma è così dolce, non riesco a resistergli… comunque giro la testa e mi guardo ancora in torno e vedo che Koga sta fissando Vittoria in un modo speciale…hehehehe… che cucciolo, appena se n’è accorta è arrossita subito che carini…
 
Angolo della scrittrice
Scusate per il grandissimo ritardo e soprattutto per il capitolo cortissimo, ma in questo periodo non ho praticamente più tempo per scrivere.
Grazie comunque aae persone che hanno letto la mia storia e che la stanno leggendo, io vi invito sempre a lasciare una recensione con qualche consiglio, grazie J

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 8 ***


Pov. Dany
Orami erano giorni che camminavamo per andare al villaggio dov'erano situati kagome, sango, il monaco Miroku e Inuyasha.
Ero contenta all'idea che avrei rivisto kagome, ma non credevo ci volesse così tanto!...
persi coraggio e dissi :<< manca ancora molto?! Oramai è da giorni che camminiamo, sono stancaaaa...>>. Sesshomaru si girò verso di me e mi disse con tutta la sfrontatezza del modo:<< smettila umana, non vedi che sei l'unica a lamentarti?!>>, ma quanto può farmi irritare quel coso?! :<< ascolta! sono stanca! non facciamo un bel bagno come si deve da oramai una settimana, sono affamata dato che mangiamo in piedi una, massimo due volte al giorno, cosa che è disumana, dormiamo solo 3 ore, e il perchè lo sai solo tu! Adesso spiegami come dovrei riuscire a stare tranquilla!!?!??!>>
sesshomaru rispose:<< Eppure l'unica che continua a lamentarsi sei tu, non ho ancora sentito uno solo fiatare fino ad ora, eppure tutti noi stiamo vivendo esattamente tutto ciò che stai vivendo tu! Quindi chiudi quella dannata boccaccia una volta per tutte!!!>>
Ci stavamo entrambi fissando negli occhi con un aria di sfida, mancava poco che non ci scannavamo a vicenda, eravamo così vicini che... ma che cosa sto pensando!?!?
ero pronta a rispondergli, ma ci girammo entrambi perchè sentimmo che gli altri stavano ridendo a crepapelle, irritati rispondemmo in coro :<< Cos'avete da ridere!?!? - ci fù una risata più fragorosa- Smettetela!! E tu, smettila di copiarmi>> la risata divenne più rumorosa, ed ad un certo punto Vittoria disse:<< sembrate marito e moglie, hahahah>>.
Arrossimmo entrambi, ci dammo una veloce occhiata e ridissimo in coro :<< io con questo coso qua?\ io con questa umana qua?!... Col cavolo... e ti ho detto di piantarla di copiarmi!!!>>
Le risate non smettevano più, oramai era impossibile fermarli.
Ad un certo punto Vittoria dopo aver ripreso fiato disse :<< però è vero, è da un bel po che non riposiamo...>>
A quel punto Sesshomaru scatò come una molla :<< ora ti ci metti anche tu?! Va bene stupidi umani che non siete altro, faremo una pausa, ma appena lo dico io partiamo!>>
Annuimmo tutti, e ci sedemmo, ci sgranchimmo un po le gambe e prima noi ragazze andammo a farci il bagno in una sorgente di acqua termale creata da Vittoria ed Elisa, insieme sono un team formidabile.
Ci togliemmo i vestiti e ci immersimo nell'acqua... aaaaaahhhh.... ci voleva proprio, in un attimo tutte le preoccupazioni sparirono e ritorò la serenità nella mia stressata testolina, o almeno era così fino a che Vittoria non fece una domanda :<< Allora... Vedo che c'è feeling tra te e Sesshomaru... ammettilo c'è del tenero...>> Elisa cominciò a ridere, invece io feci un urlo enoreme accompagnato da un grande salto :<< Scherzi, vero?! Ma non vedi che io e lui siamo praticamente come cane e gatto?!?! - il mio tono cambiò- Ma vedo che tu sei interessata da Koga...>> per poco non mi arrivò una fiammata in faccia :<< M-ma cosa dici>> in un attimo tutta la sicurezza che mostrava Vittoria era stata rimpiazzata dall' imbarazzo.
<> dissi ridendo, mi voltai da Elisa :<< Tu invece... scommetto che...>> rispose prima di lasciarmi finire la frase :<< N-n-n-no... Forse... Non lo so - io e Vittoria la guardammo prima stupite, e poi con un aria maliziosa- non guardatemi così, aleno io ho il corggio di ammetterlo>> in effetti era vero, ne io ne VIttoria lo avremmo mai ammesso, eravamo troppo orgogliose, come i nostri cavalieri dal tronde...
Ci guardammo tutte e tre e ridemmo a crepapelle, ci fu una voce che rovinò il momento, era quella di Sesshomaru che diceva se avevamo finito, e il bello è che quell'idiota è anche venuto a controllare, quello stupido pervertito, noi d'istinto urlammo, ed Elisa e Vittoria gli scagliarono contro fuoco e ghiaccio, che lui evitò con molta maestria, il problema è che loro erano nascoste da tutto il vapore che stavano creando, ma io per evitare di essere colpita mi ero spostata,e solo quando visi Sesshomaru guardarmi arrossire e poi successivamente ridere , mi accorsi della figuraccia e mi cosprì subito con le mani.
Elisa e Vittoria più infuriate che mai per difendermi dal grosso imbarazzo ripresero a scagliarli contro dardi di fuoco alternati a ghiaccio e gli urlarono :<< VATTENE VIA BRUTTO PERVERTITO CHE NON SEI ALTRO!!!>>
POV SESSHOMARU
Oramai era da quasi più di un ora che erano lì, credevo avessero finito, ma mi sbagliavo. Ma non mi interessava molto, perchè tanto sono delle semplici umane, e non mi fanno alcun effetto.
Hanno incominciato a tirarmi dardi di ghiaccio e di fuoco, creando un vapore insopportabie, bene o male vedevo quelle due, anche se non nitidamente, colei chenon vedevo era Dani.
Alzo lo sguardo ed eccola lì, il chiarore della luna la fa sembrare ancora più bella, il viso si vede chiaramente, guardo ancora un po più in basso... è nuda... no  capisco perchè ma arrossisco subito, non mi è mai successo, eppure avevo visto molte volte Rin fare il bagno.
A quanto pare anche lei nota che la sto fissando, infatti tenta di coprirsi con le mani, diventando tutta rossa in viso, come suo solito, non so il perchè, ma lei riesce ad attrarmi, anche quando è arrabbiata, il suo viso rimane sempre bello, comunque... ma a cosa sto pensando, intanto ci sono  ancora quelle due che continuano a lanciarmi sti dardi del cavolo, la mia attenzione è ancora su di loro, quando scorgo un moviento, con la coda dell'occhio, nella direzione di Dany.
Lei stava crollando in acqua a peso morto, si vede che tutto quel vapore l'aveva stremata, e alla fine è svenuta.
Ovviamente andai subito a prenderla, ce l'avevo tra le mie braccia, la tenevo come se fosse la cosa più fragile di questo mondo, come se un passo falso potesse romperla...
Ha un corpo pallido, che alla luce della luna faceva contrasto con i suoi capelli, i suoi lunghissimi capelli mossi e rossi, che la coprivano un po.
Vittoria ed Elisa accorsero subito, io la cedetti a loro, di malavoglia...
La portarono a riva e la coprirono con un aggeggio di quelli che aveva portato lei dal suo mondo, accappatoio, se non sbaglio, una cosa del genere.
Accorse anche il resto del gruppo, perchè uvviamente la reazione di Elisa era stato un urlo seguito da una corsa.
 Si vestirono anche loro, con un accappatoio, eravamo tutti riuniti, quando ad un certo punto Dany si rialza, ma non come Dany, ma come lo spirito estraneo che viveva dentro di lei, e disse :<< per di la - allungò il braccio nella direzione della luna- di là c'è una scorciatoia, dovrete passare una galleria scavata dentro la montagna, andare sempre dritti e sarete giunti a destinazione entro un ora, ovviamente vi farò da guida io, con questo mezzo.. 
<< Lei non è un mezzo, bada a come parli>>
si erano stupiti tutti, ma cosa avevano da guardare!
Lo spirito riprese:<< Hai tagione, scusa, ora metteiamoci in marcia, non resisterò ancora per molto, questo corpo cerca di scacciarmi, dunque muoviamoci>>
Ci misimo in cammino, e in dieci minuti fummo davanti ad una montagna, non avevo mai visto questo posto, strano.
Qui non sirespirava aria pura, quì è tuto circondato da demoni...
Lo spirito ad un tratto riprese a parlare:<< non preoccupatevi di questi demoni, statemi vicino e non vi accadrà nulla>> noi facemmo ciò che ci venne detto...
_angolo della scrittrice_
e anche questo capitolo termina quì, dopo un lungo, lunghissimo periodo di pausa...
Approposito di questo mi scuso, ma sono accaduti in questo periodo degli eventi piuttosto brutti che mi hanno dato l'impossibilità di continuare ad aggiornare.
come mio solito ringrazio infinitamente tutte le persone che stanno leggendo la mia storia, anche se hanno letto anche solo il primo capitolo grazie comunque infinitamente e vi invito a lasciare una recensione, su com'è la storia, se vi sta piacendo o meno,se c'e qualche errore grammaticale o di struttutazione della frase ( sicuramente ci sono), mi fanno piacere i consigli...
Detto questo  vi mando un salutone e un bacione, ciaoooo :)

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** ops... ***


Pov. Sesshomaru
Continuavamo a stare dietro a quello spirito che si era impossessato di lei, eravamo al buio, perciò restvamo tutti uniti l'uno vicino all'altro, circondati sempre da più e più demoni che non osavano avvicinarsi minimmente a noi.
mi giro a controllare la  situazione e indovina... Il cagnaccio era dietro a Vittoria tutto impaurito, la stava usando come scudo!... Invece elisa era stretta al braccio di Massimiliano, e non dava l'impressione di volersi togliere da li.
Io invece ero distante da lei, e per ogni passo che facevamo, continuavo a sentirla sempre più distante.
Era strano, molto strano...
Dopo una decina di kilometri e dopo svariate ore di viaggio trovammo l'uscita di quella infinita caverna, da cui ormai mi ero arreso all'idea che non saremmo più usciti.
Per qualche inspiegabile motivo ci trovammo direttamente al villaggio... Ma che cosa?!?!?
Immediatamente lei si mise a correre, noi la seguimmo e ci portò da Kagome e gli alri, le due si abbracciarono ...
POV. Dany
Ma quanto mi era mancata, a quanto pare lo spirito sen'era andto, Kagome mi disse :<< trovati tutti?? come stai? cosa avete fatto? com'è andata? ...>>
<> dissi confusa dalle mille domande che mi faceva la mia vecchia amica.
Le raccontai tutto, o quasi, tralasciando alcuni dettagli particolari, lei rimase stupita continuando a ripetere che sarebbe voluta venire con noi.
La giornata passò infretta , tra la cena, le risate e la compagnia...
Andai a letto, era notte fonda, sembrava tutto tranquillo, dorimivano tutti ,mi girai e vidi Koga e Vittoria dormie uno di fianco all'altro, non so cosa aspettavano a mettersi in sieme oramai era ovvio...
Uscii e indovina un po chi trovai sveglio ad osservare la luna... Sesshomaru
Lo guardai e rimasi impalata per un attimo, lui si girò e mi fececenno di andarmi a sedere vicino a lui, io arrosii e feci ciò che mi disse. Eravamo così vicini, il mio cuore mi stava volando fuori dal petto, ci misimo a guardare la luna insieme, non era ancora piena, il cielo era stupendo, mi sentii osservata quindi mi giraii e vidi che lui mi stava guardando intensamente, eravamo ad una palmo di naso, fui rapita dal suo sguardo, lo sentii avvicinarsi e io feci o stesso, eravamo così vicini che riuscivo a sentire il suo respiro e i suo battito del cuore e la cosa i tranquillizò sentedo che era aitato come me, fa sempre il duro, ma un cuore ce lo ha anche lui. Eravamo così vicini, sentivo illsuo fiato, il suo odore inconfondibile, ci avviciniamo sempre di più, ogni respiro er un passo in più verso di lui.
Ci baciammo, il contatto con le sue abbra era dolce e intenso, piano piano iniziava ad essere più audace, ma io non feci una piegan lo assecondai, ad un tratto uscì Inuyasha urlando: << Hey piccioncini...oooooo.... ma cosa state facendo porcellini>> entrambi ci separammo subito e arrossimmo.
Io dissi:<< I-i-io vado a dormire>> sentii qualcosa di strano uscire dal mio petto, saliva verso l'ato, che dolore.... mi misi ad urlare <> tutti uscirono fuori, lui venne di fianco a me :<< ALLONTANAI!!!>> lui mi guardò strano, ma sembrava che avesse capito, si allontanò e allontanò gli altri...
_Angolo della scrittrice_
Suspancee!!! Yesssssssss..... cosa sta capitndo a Dany? Vitty e Koga si metterano in sieme, e Massi e Elisa ? hohohoho ...lo scopriremo nel prossimo episodio
(ho sempre voluto dire questa frase) hohohoh 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3195875