iKiss

di _Will_
(/viewuser.php?uid=829774)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Finalmente... ***
Capitolo 2: *** AVVISO(scuse per il ritardo)! ***
Capitolo 3: *** Telefonata: tra passato e futuro... ***
Capitolo 4: *** Un debito, un bacio... ***



Capitolo 1
*** Finalmente... ***


-Hai dei bellissimi capelli!- esclamò rosso in faccia il ragazzo; -Grazie…- disse la ragazza confusa ma infondo felice guardandosi le scarpe: non erano mai rimasti soli e in quella situazione il silenzio aveva preso il sopravvento tra i due ragazzi. –P-posso vedere i tuoi oc-occhi ?- aveva continuato il ragazzo balbettando e cercando di incrociare lo sguardo della amata. –Io non credo che sia necessario…- sussurrò la ragazza adesso anche lei rossa in faccia. –Sono bellissimi!- disse il ragazzo alzando delicatamente il viso della ragazza incontrando i suoi occhi e avvicinandosi sempre di più al suo volto. Un secondo dopo i due ragazzi si stavano baciando. Finalmente dopo tanti anni il ragazzo provava il dolce sapore delle labbra di *! Di sicuro quel bacio non sarebbe stato l’ultimo…


Angolo dell’Autrice:
Ok vi starete chiedendo a che cavolo stavo pensando quando stavo digitando questa storia ed io vi rispondo che non lo so neanche! Ok vi spiego in breve la mia idea: io scriverò tre drabble con le tre coppie di iCarly(Spam/Seddie/ Creddie), solo che invece di mettere i nomi o userò “il/la ragazzo/a” o *: solo nella storia dopo annuncerò di chi parlavo nella precedente. Nelle recensioni scrivetemi chi pensate che fossero i due protagonisti per farmi vedere se sono riuscita a far intuire la coppia a qualcuno! Baci Blue Dreamer/ Marty! ;* Ps: Tutte la scene saranno descritte come primo bacio ma non avranno niente a che vedere con quelli della serie.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** AVVISO(scuse per il ritardo)! ***


Salve persone che seguono questa storia! *silenzio* Salve aria che segue questa storia! Scusate se non sto più aggiornando ma gli esami mi vietano qualsiasi attimo di tranquillità. Comunque la prossima settimana, appena fatto l'esame orale, cerco di aggiornare! ;* Intanto per farmi perdonare dico la coppia del capitolo precedente. La coppia che pensavo inizialmente era la Creddie ma alla fine la dolcezza di un'altra coppia e la sua principale caratteristica ha avuto la meglio: la protagonista della storia, infatti, era... la tenerezza... (derivata dalla differenza di età)... della.... SPAM! :3 Scusate ancora per il ritardo. Baci Blue Dreamer / Marty! ;* Ps. Scusate se viene tutto attaccato ma sto aggiornando dal cell! Ciaoooo

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Telefonata: tra passato e futuro... ***


~~-Ti ricordi?- chiese una voce femminile dall’altra parte del telefono: - Quando abbiamo deciso di fare iCarly?-.  Dall’altra parte del telefono: -Come potrei non ricordarmi?-  l’unica risposta, alla seconda voce maschile, fu solo una risatina dalla prima. -Sai, è strano risentire la tua voce così calma, dolce e una puntina malinconica! - continuò scherzosamente il ragazzo per rompere il ghiaccio. - Effettivamente la mia vita è un po’ diversa da quando sono andata via: sono un po’ cambiata…-. -Già anche la mia!- , il ragazzo ridacchiò: -Immagino la scena: tu sola in un McDonald…-. La ragazza non capiva: già il ragazzo aveva indovinato il luogo in cui si trovava, ma dove voleva arrivare? -Guardi il caffè davanti a te con il desiderio di berlo ma non lo consumi probabilmente perché, sentendo una canzone triste trasmessa alla radio in quel momento, vecchi ricordi e sensi di colpa passati si fanno strada nei tuoi pensieri presenti- aveva continuato il ragazzo con fare quasi malizioso. La ragazza era ancora più confusa di prima: in effetti alla radio stava passando una vecchia canzone con argomento centrale la malinconia e il caffè che aveva ordinato, tra la telefonata e il suo pensare senza fine, era ormai gelido. - Ok  caro Sherlock Holmes, non so come cavolo fai, ma smettila di farmi sentire così stupida!- aveva esclamato incavolata la ragazza. -Esci fuori dal fast food- fu la risposta indifferente dall’altra parte del telefono. -Perché?- aveva chiesto seccata la ragazza. Non ci fu nessuna risposta e * ormai privata dalla calma di prima aveva spento la chiamata.
-Pigra come al solito?- la ragazza si girò di scatto a vedere se la voce che aveva sentito fosse stata solo un miraggio. E invece era lì, il ragazzo che fino due secondi fa era a telefono con lui, in teoria da Seattle, l’aveva appena provocata col suo solito fare, forse per la ragazza sensuale o forse semplicemente disgustoso. Non sapendo che fare, iniziò a corergli incontro, ma non vedendo una piega nel tappeto gli saltò letteralmente addosso facendo cadere entrambi sul pavimento. - Così pigra da saltarmi addirittura addosso? -, disse ironicamente il ragazzo guardando gli occhi della ragazza. -Sei un ido…- aveva iniziato a dire. Poi le labbra del ragazzo sul quale si trovava la zittirono. -Sono il tuo idiota- disse sorridendo, facendo sorridere la sua ragazza e travolgendola in un secondo bacio. Tutto il resto in quel momento non contava…
ANGOLO DELL’AUTRICE:
Vi prego ditemi che questa fic non fa troppo schifo! Mandatemi tante recensioni buone e cattive e ditemi chi pensate che sia. Baci Blue Dreamer/ Marty! ;*

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Un debito, un bacio... ***


ULTIMA FIC DELLA RACCOLTA "iKiss"!!!
NELLO SCORSO CAPITOLO, COME MOLTI AVEVANO PENSATO LA COPPIA ERA ... LA SEDDIE! L'ULTIMA PER ESCLUSIONE È LA CREDDIE ED (ECCEZIONALMENTE) IN QUESTO CAPITOLO CI SARANNO I NOMI. SPERO SIA UN FINALE PIÙ O MENO TRAVOLGENTE, BLUE DREAMER
-Obbligo o verità?-
-Obbligo-
-Ok...Carly devi dare un bacio sulla guancia a mio cugino Freddie!-. Disse maliziosa una bambina di 9 anni alla futura youtuber. -Non voglio baciare nessuno!!!- aveva risposto la bimba dai capelli neri, dando un'occhiata al secondo soggetto interessato, evidentemente compiaciuto dall'idea di ricevere quel bacio; -Darò un bacio sulla guancia al mio vicino di casa, solo se resterà 5 ore davanti la porta del mio appartamento! - aveva concluso con tono fiero Carlotta Shy. Il discorso finì completamente dopo pochi secondi col piccolo Freddie Benson che tornava a casa in anticipo, per colpa della madre iperprotettiva arrivata alle 7, tre ore prima finisse la festa. La festa continuò con ritmo allegro per tutta la sera, fino al fatilico momento dei saluti e del ritorno casa con il proprio genitore o, nel caso della piccola Carly, con il proprio fratellone. Il tragitto fu abbastanza corto e piacevole, ma arrivati all'appartamento la bambina vide con molta sorpresa che le sue parole erano state prese sul serio: di fatto il piccolo Fredward era rimasto per ben tre ore davanti al suo appartamento, peccato però che si fosse addormentato! - Quando sono uscito di casa ed era sveglio, mi ha detto che gli serviva stare 5 ore sveglio davanti la nostra porta di casa e quindi l'ho lasciato stare.-, aveva spiegato Spencer notando l'espressione mista tra confusione e tenerezza sul volto della sorellina, iniziando ad entrare nella loro dimora. -Allora provo a svegliarlo! Tu entra pure in casa- gli aveva risposto sorridente la bambina che inginocchiandosi aveva iniziato a guardare meglio il bimbo. -Peccato- aveva iniziato con un tono divertito la bimba, ormai sola con il bel addormentato: -Altre due ore sveglio e forse ti avrei dato quel bacio!-. La piccola donna si abbassò e avvicinandosi al viso dell'ometto gli lasciò un leggero bacio sulla guancia. - Te lo dovevo!- disse alzandosi e, avviandosi all'apertura della porta del suo appartamento. La conversazione (o meglio monologo) finì con un sussurrato "Buonanotte!" della bimba...
____________________________________
-Carly deve baciare alla francese Freddiracchio-.
Aveva urlato con un ghigno in faccia Sam guardando la bottiglia che poco prima aveva fatto girare. Tra i presenti molti iniziarono a parlare ed a scherzare sotto voce sull'argomento costringendo la 13enne interessata a riusare le parole di anni prima ad una festa non troppo diversa da quella. Era pronta a dire la sua scusa quando Freddie iniziò a ridere: - Non mi darà mai un bacio!-. Aveva iniziato gelando l'atmosfera è attirando l'attenzione; - A meno che io non resti 5 ore davanti la sua porta di casa!- aveva concluso con tono giocoso guardando la bruna leggermente arrossita. -Comunque io devo andare ragazzi devo fare un servizio prima che faccia tardi. Ci vediamo!- aveva concluso il tecnico del gruppo prendendo, indifferente, il suo giubbotto dall'attaccapanni del compagno di scuola che aveva organizzato quella festa. Le ore passarono e dopo ben cinque ore e mezza di festa ognuno tornò a casa sua tranne Sam che si era auto invitata (nuovamente) a dormire a casa della mora.
-Non ci posso credere! - aveva detto scoppiando a ridere la ragazza osservando la porta di casa Shy. Freddie si era di nuovo accampato per le famose cinque ore equivalenti ad un bacio da Carly; davanti a lui una telecamera lo aveva registrato e a quanto pareva stava dormendo da 27 minuti. -Wow 5 ore e 3 minuti! Non male!- aveva detto scherzando la teenager interessata a quella situazione. -Già... io vado a mangiare il pollo che Spencer ha cucinato!- aveva continuato non curante l'altra. -Come fai a sapere che mio fratello ha cucinato il pollo?-,-Sì sente odore di fumo quindi le opzioni sono due:
1) Tuo fratello ha cucinato il pollo ma lo ha bruciato.
2) Tuo fratello sta dando fuoco alla cucina.
In entrambi i casi è meglio se entro-, aveva concluso la biondina scassinando con una forcina la serratura. -Va bene io resto un attimo qui! -aveva detto sorridendo Carly mentre l'amica entrava in casa Shy.
- Lo sai che se continuo a baciarti potrei innamorarmi di te?- aveva chiesto la ragazza accarezzando il viso del ragazzo addormentato davanti a lei. La ragazza sfiorò nuovamente la morbida pelle di Freddie e, spostando entrambe la mani dietro la nuca del ragazzo, gli donò un semplice quanto passionale bacio a stampo. Poi quando le loro labbra si separarono, lasciò ancora per qualche secondo il suo corpo appoggiato su quello del suo "amante della notte", prima di rialzarsi ed entrare nell'appartamento. -Te lo dovevo! -, disse Carly chiudendo la porta alle sue spalle.
Per qualche altro secondo tutto rimase in silenzio. Poi nel buio del corridoio si accese un sorriso ed una voce maschile divertita quanto soddisfatta sussurrò: - Me lo dovevi...-
ANGOLO DEL L'AUTRICE (TORNATA ADESSO IN ITALIA ED IN RITARDO COME AL SOLITO):
Questa storia chiude la cronologia di iKiss: scritta sul cellulare in un aereo che volava verso l'Italia, questa storia Creddie è la più elaborata delle 3 anche perché l'ho dedicata ad iCreddie che mi aveva proposto di scrivere una fic sulla sua coppia preferita. Spero di aver creato qualcosa alla sua altezza perché lei è (tipo)bravissima a scrivere in questo campo ed io, in breve, no. In ogni caso questa storia doveva avere più finali ma in mancanza d'ispirazione l'ho finita semplicemente così.
Per ora (rassegnatevi io ritornerò) concludo così ricapitolando in ordine le coppie:
1) Spam
2) Seddie
3) Creddie
Un abbraccio Blue Dreamer / Marty! ;*

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3139399