La storia continua..

di Lucy_PiccolaMaga
(/viewuser.php?uid=851885)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'incontro ***
Capitolo 2: *** Rivalità ***



Capitolo 1
*** L'incontro ***


Capitolo 1

Per Nova era una giornata come un'altra al pub Lucky Star, ma non si aspettava un nuovo incontro. Nel frattempo per le strade della città, un gruppo di ragazzi si stava avviando proprio verso quel pub.
-Stasera si va a bere in quel pub all'angolo!- disse Nash ai suoi compagni
-Non so... non mi ispira molto, ho sentito che ci sono brutte persone- controbattè Luna
Il Lucky Star è un pub famoso per le sue serate a tema, per esempio, quella sera era di tema il costume con le calze fin sopra le ginocchia, un completo che calzava a pennello per il suo fisico. Nova è una ragazza di altezza Media, formosa per la sua età, con lunghi capelli color miele raccolti in una coda alta. Ad un tratto la campanella tintinnò e dalla porta del pub entrò un gruppo di ragazzi. Nova si girò e vide per primo un ragazzo dai capelli color grano con un fisico ben delineato dai muscoli, seguito da due ragazzi, uno dai capelli scarlatti e uno strano tatuaggio sull'occhio destro e l'altro con i capelli celesti anche loro con il fisico delineato dai muscoli e a seguire due ragazze la prima con i capelli tendenti al rosa legati con una treccia e la seconda con lunghi capelli celesti tenuti sciolti lungo le spalle, tutte e due con un fisico da fare invidia a molte.
Si sedettero a un tavolo dove insieme a una ragazza, lunghi capelli castani scuro, con un corpo che anch'esso faceva invidia
- Ciao Sylvia! -la salutarono i ragazzi
- Ciao ragazzi! -ricambiò il loro saluto

Pov's Nova
Mi avvicinai al tavolo dove quei ragazzi si erano seduti
-Sylvia-chan, cosa posso portare a te e ai tuoi amici?- chiesi alla mora, che ormai conoscevo fin troppo.
-Nova-nee, stai davvero bene vestita cosi -mi rispose, oramai conosco il suo modo di fare per prendermi in giro -comunque portaci i coktail che preferisci- continuò infine.
-per me e la mia amica qualcosa di non alcolico- intervenne la rosa.
-va bene- risposi, mentre scrivevo tutto su un foglietto, per poi allontanarmi e andando verso il bancone

Pov's Nash
Non riuscivo a toglierli gli occhi di dosso, è una ragazza davvero carina, spero non abbia notato che la scrutavo in ogni suo movimento. Che sia quello che chiamano colpo di fulmine?
- Nash.. Nash.. ti sei innamorato della piccola Nova?- Sylvia mi distrasse dai miei pensieri
- E-eh? N-no!- dissi balbettando

Pov's Narratore
A interrompere la discussionefu Nova che portò a loro le bevande
-ecco a voi- disse sorridendo -assisterete allo spettacolo?- domandò Nova, rivolgendosi a Sylvia, come per ignorare gli altri
-suppongo di si, che dite voi?- si girò verso gli altri cercando consenso dove in effetti annuirono tutti.
Nash continuava a fissare Nova, e lei era sempre più infastidita da quel comportamento, che se ne andò velocemente dal loro tavolo, continuando a lavorare.
Quando essa fu sparita dietro una porta, si accesero i riflettori su un palco dove apparve una signora che si rivolse ai clienti
-Buona sera a tutti! Benvenuti al Lucky Star, stasera, come il resto delle volte, vedrete sfilare le nostre cameriere con vari costumi- detto questo, ci fu un'esclamazione generale seguito da sguardi di stupore da Nash e il gruppo.
-ed ora, ecco le nostre cameriere!- proseguì la presentatrice. Entrarono da dietro le quinte varie ragazze ognuna con un costume diverso.
La prima con un due pezzi, semplice, bianco, la seconda con un intero celeste, e così a seguire
-e infine, ecco i nostri assi nella manica!- fecero il loro ingresso Nova e un'altra ragazza, anch'essa bionda, vestite con dei due pezzi leopardati, fornite di coda e orecchie da gatto. Il costume di Nova tendente al rosa, mente quello dell'altra bionda tendente al celestimo. Dopo svariate pose tornarono tutte al proprio lavoro.
 
Pov's Nash

-allora? Andiamo?- ci propose Sylvia
-va bene- dimmo tutti in coro
Ci alzammo e uscimmo dal locale. Sulla strada di casa mentre cacchieravamo, allimprovviso siamo stati circondati da dei maghi sconosciuti
-siete maghi di fairy tail...?-disse uno di loro
-voi chi siete?- intervenne Luna
-maghi, maghi della nuova Phantom Lord!- intervenne un altro di loro
Dopodiché ci saltarono addosso, mentre ci difendevamo siamo rimasti feriti, e loro sono troppi..
-apriti portale dell'ariete, aries!- urlai alzando al cielo la chiave di Essa.
-soffio.. del drago.. di fuoco!- mia sorella lottava al mio fianco insieme a tutti gli altri ma erano davvero troppi

Nel frattempo

Pov's Nova
Ho appena finito il mio lavoro al pub e mi dirigo verso casa, quando, vedo in lontananza Sylvia e i suoi amici attaccati da dei maghi di qualche gilda oscura, allora decido di intervenire.
-Take over: Thunder Soul!- effettuo la mia trasformazione di take over e corro ad aiutarli scagliando tuoni contro tutti i maghi, che battono in ritirata, e io ritorno normale.
-grazie dell'aiuto- una voce maschile attira la mia attenzione, mi giro e vedo il ragazzo con i capelli color grano che mi fissa.
-nulla di che- gli rispondo, salutando Sylvia e andandomene, evitando altri discorsi con loro. E tornai a casa.

Pov's Narratore
La guardarono andare via, per poi tornare a casa, ognugno pensando o alla ragazza che gli aveva salvati oppure al fatto che la Phantom Lord fosse rinata.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Rivalità ***


Capitolo 2

Pov's Nash

È mattina, sento le grida di Luna che mi chiama e mi sveglio leggermente spaventato
-Dimmi Luna..- apro gli occhi, ancora impastati dal sonno
-dai muoviti che andiamo in gilda Nash, ricordi che Laxus vuole presentarci sua figlia?- cercò di motivarmi per farmi alzare, e ci riuscì
Mi alzai, mi vestì di fretta e andammo entrambi verso la gilda, dopo aver salutato mamma e papà.
-chissà come sarà, spero di farci amicizia- disse Luna allegramente
-conoscendo il padre e la madre, avrei paura a comoscerla- le dissi scherzosamente, mentre eravamo arrivati davanti alla gilda, dove ci trovammo Rin, Storm, Gale e Reiki.
-Finalmente!- disse gale correndo incontro a mia sorella, erano grandi amiche
Mi avvicinai ai ragazzi, lasciando sole le ragazze
-è arrivata?- chiesi a Rin
-non ancora, stiamo aspettando Rose, la sorella di Reiki- disse Storm -ah va bene, entriamo allora?- non feci in tempo a dirlo che arrivò Rosemary ed entrammo in gilda, dove ad aspettarci c'era il Master Laxus

Pov's Narratore
Entrati in gilda, i ragazzi si sedettero a un tavolo, dove c'era Laxus.
-Buon giorno ragazzi! Come sapete oggi avrete una nuova compagna.. ovvero mia figlia- fece una breve pausa per poi riprendere -dovrebbe arrivare a momenti..- era preoccupato di certo, ma sapeva che la figlia era in gamba.
Mentre parlava con i ragazzi che continuavano a fargli domande, sulla porta comparve la figura di una ragazza, che si diresse verso il tavolo dove c'erano i ragazzi, che rimasero sorpresi
-Ciao papà!- salutò il padre gioiosamente
-Ragazzi lei è mia figlia, Nova Dreyar- disse facendola accomodare vicino a lui
-Molto piacere di conoscervi- li guardò sorridente
-Piacere nostro, io sono Luna Dragneel, mentre lui -disse indicando il fratello seduto accanto a lei- è Nash Dragneel, mio fratello- che ovviamente non le staccava gli occhi di dosso
-p-piacere..- fu l'unica cosa che riuscì a dire
-io sono Gale Redfox, piacere!- disse la ragazza dai capelli azzurrini, tendenti al verde
-Rin Fullbuser mentre lui è mio fratello Storm Fullbuser- concluse, indicando il giovane dai cappeli blu scuro
-finalmente un'altra ragazza!- le si avvicinò una ragazza dai capelli rossi scarlatti -Io sono Rosemary- le porse la mano che Nova accettò volentieri -mentre io sono Reiki Fernandez, il fratello di Rose- le sorrise, cosa che Nova ricambiò

Pov's Nova
Non ci potevo credere, il ragazzino che ieri continuava a fissarmi ora me lo ritrovo anche in gilda..
Certo che sono davvero rumorosi questi qua, però le ragazze mi sembrano simpatiche, proverò a farci amicizia. Anche il ragazzo con i capelli color grano, mi sembra si chiami Nash, è interessante.. scommetto che mia cugina Ana ci avrà messo gli occhi sopra.

Pov's Narratore
Non fece in tempo a pensare a quello, che la figura di sua cugina comparve alle spalle di Nash, cingendogli le braccia al collo.
-Ana..- disse Nova quasi con ribrezzo, tra di loro non scorreva buon sangue, anche perché avevano gli stessi gusti per i ragazzi
-Nova.. che ci fai qui?- disse leggermente irritata, non potevano vedersi quelle due.
Laxus, notando il cambio di atmosfera, si alzò, quasi scappando, quelle due facevano scintille quando litigavano.. e non fu solo Laxus ad accorgersi di quell'atmosfera pesante, ma anche gli altri
-A-ana-chan.. mi soffochi- Nash stava praticamente morendo per lo stritolamento di essa intorno al suo collo
-s-scusami- disse mollando la presa e guardando sempre male la cugina
-cara Ana, io sto dove mi pare- disse all'improvviso Nova, rispondendo alla domanda della cugina.
Luna, d'un tratto, seguita da Gale e Rose, presero Nova e la portarono via, prima che Ana potesse scatenare una guerra, e lo stesso fecero i ragazzi con Nash, lasciando Ana sola.

-dalle ragazze-

Pov's Nova
Meno male che mi avevano portato via, se no ero capace di scatenare un putiferio
-G-grazie- mugugnai timidamente, cercando di non farmi sentire, cosa che non successe
-di nulla, nemmeno noi sopportiamo quella ragazza..- mi disse Gale
-sta sempre appiccicata a mio fratello, è orribile come cosa- intervenne Luna
-ma comunque -disse tranquillamente, dopo che ci sedemmo tutte a un tavolo -io sono Rosemary, ma chiamami Pure Rose, come magia possiendo il Requiep fornito di un'armatura speciale in più- concluse
-io sono una Dragon Slayer- mi sorrise Luna
-la mia magia è la Solid Script- mi ricordò la terza, si, erano decisamente simpatiche
Fu il mio momento di dire il mio potere magico ma Luna mi interruppe ancor prima di iniziare
-Tu eri la cameriera al Lucky Star ieri vero? Eri la ragazza che ci ha salvato la vita- bisbigliò come per non farsi sentire da nessuno
-si, la mia magia è un Take over, preso da mia madre, però è speciale.. -dissi quasi timidamente -ha con se i fulmini di mio padre- conclusi sorridente
E continuammo a parlare del più e del menom facendo amicizia

-dai ragazzi-

Pov's Nash
-grazie, mi stava uccidendo quella là- dissi mentre ci acomodammo a un tavolo
-sembra che Ana non vada molto d'accordo con Nova- mi fece notare Rin, visto che io sero più impegnato a morire di soffocamenteo che ascoltare cosa dicevano
-mh, sono cugine, e mi sembra strana la cosa, magari è successo qualcosa- intervenne Storm
-che dite, andiamo dal Master a dire quello che è successo ieri?- ci propose Reiki, e così facemmo

Pov's Narratore
-Cosa?! Una nuova Phantom Lord?- Laxus era incredulo, sapeva che era stata sciolta 10 anni prima, come poteva essere rinata?
-si, ci hanno attaccato ieri sera, ma fortunatamente Nova ci ha salvato- gli raccontò Nash
-capisco, dobbiamo trovare una soluzione..- guardò preoccupato i ragazzi -stasera prenderò parte a una riunione con i vostri genitori e decideremo, per ora.. state qua in gilda- disse per poi sparire fuori dal portone della gilda.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3201570