Tells stormy love

di DoubleA
(/viewuser.php?uid=867237)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Lucrecia Fuentes ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Prima di iniziare a leggere

Benevuti a tutti! Siamo le Double A e prima di passare alla storia effettiva, vorremmo parlarvi un po' di quello che andrete a leggere. State tranquilli, niente spoiler! Quello che state andando a leggere non è una storia nel classico senso della parola, ma una raccolta di role. Le role sono delle piccole storie scritte a due o più mani dove ogni scrittore interagisce con l'altro muovendo un personaggio della storia. Se avete letto le nostre note d'autore saprete che siamo in due e che abbiamo deciso di aprirci questo account per non abbandonare né i nostri personaggi, né le nostre storie. Insomma desideravamo avere ancora un posto in cui scrivere, perciò eccoci qua. Ogni capitolo sarà suddiviso da piccoli paragrafi in cui di volta in volta le voci narranti si alterneranno, come se fosse una sorta di botta e risposta fra i due autori, o per meglio dire fra i due personaggi. Speriamo che sia di vostro gradimento e che vi divertiate esattamente come ci siamo divertite noi a scrivere. Buona lettura a presto!

Prologo:



Mia, mia solamente mia!
Mie le tue mani!
Miei i tuoi occhi e le tue labbra!
Mia ogni singola parte del tuo corpo!
Mio il tuo cuore.
Mia la tua anima!
Mia. Mia!
Tu sei e sarai per sempre mia!
Mia senza via d'uscita!
Mia senza possibilità di salvezza!
Mia, mia, Mia!
Non importa dove andrai non importa cosa farai tu sarai mia!
Potrai scappare, potrai vagare, potrai spingerti ovunque i tuoi piedi ti possano portare, ma tu sei e resterai per sempre mia!
La mia vita...
La mia esistenza...
La mia anima!
Che pur di averti l'ho venduta, pur di tenerti legata a me e adesso...
Adesso sei Mia!
Perciò smettila di scappare perché ti sto cercando!
Sbrigati ad uscire, sbrigati a tornare, perché lo sai che non è un bene farmi arrabbiare!!

Quella voce bisbigliava queste parole, le pronunciava piano nell'assordante silenzio di quel vecchio mausoleo. Una voce piena di un dolcissimo rancore. Una voce che ti avvolgeva, ti attanagliava, ti toglieva il fiato fino all'ultimo respiro! Non c'era via di scampo e questo lei lo sapeva bene. Lo sapeva bene lei e lo sapeva bene perfino lui! Ma nulla aveva importanza se non quel rumore di passi. Quel cuore frenetico che batteva e correva veloce verso la libertà!

Speriamo vi sia piaciuto il nostro inizio e ci auguriamo di avervi con noi per i prossimi capitoli! Vostre Double A

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Lucrecia Fuentes ***


Lucrecia Fuentes

Una giornata di pioggia, il rumore assordante della sirena di un'ambulanza, il pianto di un bambino, una sala operatoria e poi un letto d'ospedale del reparto di pediatria. Questi sono, apparentemente, i primi ricordi di Lucrecia. Per la ragazza la sua vita inizia così, all'età di sei anni, lasciando nell'oscurità tutto quello che è avvenuto fino a quel momento. Dal giorno dell'incidente la vita della bambina è cambiata radicalmente: la sua famiglia l'amava ancor più di prima, ma qualcosa dentro di lei si era rotto. I meccanismi che facevano funzionare il suo organismo sembravano essere stati irrimediabilmente corrotti, tanto da causarle un disturbo dissociativo d'identità. Cos'era successo da turbarla in tal modo? Da cosa o da chi doveva difendersi? L'apice della degenerazione fu raggiunta con un atto estremo che, allo stesso tempo, causò la cessazione dei suoi disturbi fino ad oggi. Sarà realmente così? La Lucrecia violenta e ribelle è stata davvero cancellata per sempre? Dopo il tentato omicidio del fratello maggiore Juan, si è, probabilmente, sviluppato un altro problema nella mente della ragazza: un amore proibito ed incestuoso si è insidiato nel suo cuore. Un amore che la società non accetta e che considera malato, immondo, e quanto di più infimo esista sulla terra. Un sentimento tenuto debitamente nascosto dietro una corazza di freddezza e, quasi ostentata, sicurezza nei confronti degli altri. Indifferente ai sentimenti altrui ed un perfetto lupo solitario. Lucrecia passa la maggior parte del suo tempo a disegnare e immersa nell'arte, che sembrano essere le sue uniche valvole di sfogo: nel suo mondo fatto di perfezione e bellezza, l'amore per Juan è qualcosa per cui dovrebbe essere invidiata e non additata come pazza; nel mondo da lei creato e disegnato il legame che unisce i due fratelli diventa ancora più forte ed indissolubile di quanto non sia già.
Lucrecia è ormai una giovane donna di ventitré anni, studentessa di arte e fotografa a tempo perso, dalle origini brasiliane. Ha lunghissimi capelli neri, lisci come la seta e praticamente impossibili da modellare; occhi grandi, incorniciati da un folta chioma di ciglia, e di un nero così intenso, da avere la sensazione di sprofondare in un abisso. Il più delle volte riesce a fatica a mascherare le emozioni più intense e improvvise proprio a causa loro, capaci di renderla un libro aperto per chi conosce il loro linguaggio. Una ragazza dalla figura slanciata e nel complesso piuttosto avvenente: molto alta, con gambe affusolate e forme abbastanza generose. Insomma, desiderabile agli occhi degli uomini. Uomini che però sono evitati più di un malato di peste, perché il cuore della ragazza è già segretamente conquistato e dilaniato da un amore "malato".


Siete curiosi di conoscere il prossimo personaggio?
Ci auguriamo di avervi con noi per i prossimi capitoli allora!
Vostre Double A

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3202139