Volevo Dirti Che Ti Amo

di Faboulos95
(/viewuser.php?uid=59247)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Volevo Dirti Che Ti Amo ***
Capitolo 2: *** Il Nostro Strano ***



Capitolo 1
*** Volevo Dirti Che Ti Amo ***


Volevo Dirti che Ti Amo
                    Volevo Dirti Che Ti Amo...
                                                                                           




Caro Troy,
In questo istante ascolto la mia canzone preferita "Volevo dirti che Ti Amo" cantata da Laura Pausini.
...è davvero una cantante favolosa...e ogni volta che ascolto questa canzone ho i brividi e penso subito a te...
Sai mentre scrivo ripenso a tutti quei sabato insieme, oppure, quando eravamo piccoli che tu mi hai regalato una collana con un ciondolo a forma di cuore, che ora non trovo più, ma che tengo sempre nel profondo del cuore!
Lo so tu non mi vuoi, ma devo almeno provarci o rimarrò sempre con il solito dubbio! E poi so che sei fidanzato, quindi non voglio proprio costringerti...non voglio che mi menti o mi inventi scuse, devi essere solo sincero con me perchè io anche se sono così antipatica *a volte* ho sempre dei sentimenti e una sensibilità...Ti prego di tenere questa lettera segreta e di leggerla solo tu..
Bene, penso che tu abbia capito che mi piaci davvero tanto, anche se non te l'ho mai dimostrato e detto..ma c'è di mezzo anche la timidezza e il timore che tu mi possa dire di no!
Ti scrivo una lettera, anche se è un mezzo per comunicare antico, perchè voglio dirti cose che magari via msn,sms o di persona non si possono dire...
Ogni volta che ti vedo, aspetto un segno da parte tua ma nemmeno uno..Non so se ricordi quando eravamo piccoli che tu mi mostravi sempre il tuo telefono nuovo magari mettendomi il braccio nella spalla..Mi viene da ridere, e mi dico mentalmente della stupida per come sto trovando il coraggio di scriverti questa lettera e magari immaggino anche la tua faccia stupita mentre leggi, o mamma che vergogna...
Tu mi piaci un sacco...ogni volta che ti guardo mi perdo nei tuoi favolosi occhi azzurri e tremo...
Le mie amiche dicono che è una semplice attrazione o semplicemente una cotta che passa dopo un pò di tempo, ma io mi sento diversa da queste cose..il mio sentimento è più profondo e forse troppo consumato, perchè è da tempo che ti voglio e che ti desidero!
Non prendermi per scema, perchè scrivo queste cose, non pensare male su di me, ti prego, ci resterei troppo delusa!  
Non so perchè ma mi viene da piangere, forse è la gioia oppure il nervosismo di una tua eventuale risposta...
Be basta, finiamola qui non voglio scioccarti di più...Però ricorda solo che per me sei speciale, forse anche troppo!
Ti saluto con un forte abbraccio,

Sharpay xxx

Angolo dell'autrice:

Ehy ragazze, ciao a tutte!
Spero che questa mia dolce idea vi sia piaciuta, ovviamente, il titolo è preso dalla canzone più romantica di Laura Pausini, almeno dal mio punto di vista "Volevo Dirti Che Ti Amo" <<---- *se volete ascoltarla cliccare sul link a lato*, spero di trovare tante recensioni ma ringrazio anche solo ci legge...


Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il Nostro Strano ***


Il Nostro Strano "Amore" Angolo autrice:
Lo so questa Fictions dovrebbe essere finita, ma Tay_ mi ha detto di fare un seguto ed io con piacere l' ho fatto, per questo lo dedico a lei...P.s. = Spero ti piaccia!
Ma ringrazio anche Angels4ever che l'ha anche commentata,grazie mille cara!
Buona Lettura...
 

                            Il Nostro Strano "Amore"

Ehy Sharpay,
Ho letto la tua lettera e devo dire che all'inizio sono rimasto scioccato ma poi continuando a leggere ho come sentito i tuoi sentimenti.
Ho avuto un attimo di stranimento ma poi ho capito cos'era...lo vuoi sapere eh?, sai ci conosciamo da una vita ma io ti ho sempre vista solo come un'amica...Mi dispiace per averti fatto soffrire così, non era mia intenzione te lo assicuro, non avrei mai immagginato una situazione simile...
Ma ti dò una buona notizia, ho lasciato Gabriella, per te!
Perchè quando ho finito di leggere la tua bellissima lettera ho subito sorriso e per la prima volta dopo tanti mesi ho dormito serenamente e un sorriso mi è spuntato non appena la mattina mi sono svegliato, avevo capito che ti Amo!
Sei tutto quello che non ho mai avuto, ora si spiega quel lungo e orribile vuoto dentro me in tutti questi anni...
Mi hai sempre fatto star bene anche quando ero triste, sai non te l'ho mai detto, ma quando ti guardavo mi sentivo subito bene..mi hai sempre fatto questo effetto..poi però un giorno ti sei distaccata così da me ed io mi sono sentito solo e abbandonato e ho trovato Gabriella che ha saputo riempire le mie giornate ma non come te, e quando ci siamo riavvicinati tu avevi lui ed io avevo lei..ma ora tu sei single e grazie alla tua favolosa e romantica lettere ho capito anch'io che ho bisogno solo e unicamente di te..
Ho capitolo che nella mia vita voglio solo te e voglio un amore vero. E so che il nostro lo è!
Gabriella ci è rimasta male ma io devo pensare alle cose che voglio davvero, e quella sei tu!
Ho perso troppo tempo dietro lei ma mi sono accorta che tu eri lì che soffrivi e piangevi per me, se ci penso ci sto male anch'io, ma ora sono pronto ad iniziare tutto...per il nostro "Strano Amore"...
Ti Amo,

Troy

Sharpay leggeva quella lettera con con gli occhi lucidi e per la prima volta dopo settimane sorrise.
Finì di leggere ma rimase sull'ultima parola "TI AMO", la lesse cinquantacinque volte e scoppiò a ridere..si sentiva troppo felice che non sapeva definire il suo stato d'animo..Il suo cuore batteva e una gran voglia di piangere lacrime di felicità prese il sopravvento in lei, quando si accasciò a terra sentì due forti braccia stringerle le spalle..

- Perchè piangi?
- *Sharpay si girò e asciugandosi le lacrime con la manica lo strinse a sè*
- Sono qui con te, non ti abbandonerò mai!

Le sue braccia strinsero forte il collo di Troy e dalla sua mano cadde la lettera che volò nel dolce e caldo vento estivo..Si girarono a fissarla, ma poi lei sorrise e si girò verso di lui e disse:

- Volevo Dirti Che Ti Amo!
- Anch'io!

Si strinsero e poi per la prima volta in vita loro si baciarono, e arrivarono alle stelle mentre nelle loro teste e nell'aria si diffuse una dolce melodia...

volevo dirti che ti amo
volevo dirti che sei mio
che non ti cambio con nessuno
perché a giurarlo sono io
volevo dirti che ti amo
perché sei troppo uguale a me


Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=320641