Manuale d'amore...come conquistare una donna in poche e semplici mosse

di princess_serenity_92
(/viewuser.php?uid=136866)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il manuale ***
Capitolo 2: *** Contatto Visivo ***
Capitolo 3: *** Donatello il tono di voce...Michelangelo come prendersi gioco del proprio fratello ***



Capitolo 1
*** Il manuale ***


1
Il manuale










Aveva cercato in tutti i modi possibili ed immagininabili di conquistare April, ma lei non aveva occhi che per Casey Jones.
Donatello non riusciva proprio a capacitarsi come una bellissima ragazza come lei potesse essersi innamorata di uno sdentato maniaco del combattimento.
A differenza di Casey, lui era inteliggente; non esisteva cosa che non potesse creare o costruire...
Eppure tutto ciò non bastava a conquistare il cuore di April...

Affranto e deluso, girovagava su internet alla ricerca di un nuovo libro di psicologia da poter acquistare e leggere.
Un sito in particolare attirò la sua attenzione; lo aprì per guardarne il contenuto:

Tutti gli uomini prima o poi nella loro vita si chiedono: "come fare a conquistare una donna?" Per conquistare le donne e le ragazze bisogna innanzitutto riuscire a sedurle in modo appropriato! Per fare ciò si devono seguire delle vere e proprie regole di seduzione rapida che, se applicate, permettono di aumentare la propria potenza attrattiva e di conquistare il cuore della propria donna ideale senza eccessivi problemi, a prescindere dal proprio aspetto fisico!

Il suo volto si era illuminato: quello era un manuale d'amore.
Diceva chiaramente che poteva conquistare il cuore della donna amata a prescindere dal proprio aspetto fisico.
Aveva  sorriso, forse quella era la volta buona che April si sarebbe accorta di lui ed il suo immenso amore lasciando finalmente perdere quel Casey Jones.
Aveva ricominciato a leggere rapito da quelle parole: si forse c'era ancora speranza per lui...

Spesso, erroneamente, si pensa che se si è brutti o non si ha un aspetto esteriore gradevole sia impossibile attrarre e conquistare una donna, ancor più se la ragazza in questione è molto bella !
Questo modo di ragionare è assolutamente sbagliato!
L'aspetto fisico sicuramente è uno degli aspetti che incide nella conquista di una donna ma non è l'unico e ti stupirai nel sapere che la "bellezza" è uno degli elementi di minor impatto nel meccanismo di seduzione delle donne.

Non riusciva a credere a quello che stava leggendo: l'aspetto fisico non incideva nella conquista di una donna.
E forse adesso riusciva a spiegarsi il perchè Casey Jones era riuscito a conquistare April, anche se lei era restia ad ammetterlo, lo si poteva notare dai suoi sguardi.
Aveva ripreso a leggere sempre più incuriosito e speranzoso.

L'arte della seduzione

Il sapere corteggiare una donna non è una semplice pratica ma una vera e propria arte; come ogni arte bisogna quindi imparare le regole ed i metodi da seguire per arrivare allo scopo che ci si prefissa, nel nostro caso quello di attrarre a noi le donne che desideriamo.
Iniziamo ad introdurre i fattori principali da tenere bene a mente quando si vuole attrarre una persona del sesso opposto e creare empatia.

 

COSA CONTA DI PIU' NELL'ATTO DELLA SEDUZIONE:

Contatto visivo
Tono della voce
Profumo
Sicurezza in se stessi
Gestualità
Modo di vestirsi
Capacità di intrattenimento ed uso di frasi ad effetto
Capacità di capire e soddisfare le richieste della donna.

Donatello si era fatto forza e alzandosi dalla sedia si era diretto nel dojo dove April si stava allenando con il maestr Splinter; avrebbe messo in atto il primo punto : Contatto visivo.
Si presto April sarebbe caduta ai suoi piedi, ne era più che sicuro.














Angolo autrice...

Ciao a tutti, ho avuto questa bizzarra idea qualche giorno fa ed ho cominciato a scriverla.
La mia idea era proprio quella di far trovare al mio amato Donnie un manuale con dei consigli su come conquistare le donne.
Spero di avervi incuriositi  con questa mia folle idea...
Ho scoperto qualche giorno fa di essere incinta, spero sia una femminuccia questa volta, e quando è così mi viene sempre una voglia matta di scrivere.
Non fateci caso sono una mamma mezza matta...
Spero di riuscire a pubblicare i prossimi capitoli a breve.
Grazie per aver letto fin qua e se vorrete farmi sapere la vostra opinione, non mi dispiacerebbe.

Buona serata.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Contatto Visivo ***


2
Contatto visivo





Il manuale diceva chiaramente che lo sguardo è il primo contatto che avviene tra un uomo ed una donna, prima ancora di esclamare una parola gli occhi del maschio e della femmina si incrociano, questo è un momento fondamentale per favorire o meno l'attrazione e la conquista. Cosa fare quindi? Bisogna avere uno sguardo intenso e non avere paura di fissare negli occhi la donna che si vuole sedurre!

Ovviamente il fatto di guardare costantemente April negli occhi non era semplice, ma gli allenamenti lo aiutavano a mettere in pratica il suo folle piano.
Aveva aperto la porta del dojo, la ragazza aveva appena finito di allenarsi e asciugandosi il sudore con un asciugamano color fucsia si era seduta in disparte per osservare il combattimento tra Leonardo e Raphael.
Donatello prese posto vicino a lei, ingoiò un rospo formatosi nella gola e cominciò ad osservarla.

April con la coda dell'occhio si era accorta dello sguardo che il nerd le rivolgeva ma faceva finta di niente continuando ad osservare il combattimento tra i suoi due amici.
Nei giorni seguenti Donnie continuava ad osservarla continuamente ed insistentemente.
Quel giorno stavano lavorando ad un progetto insieme nel laboratorio per un compito che avrebbe dovuto consegnare nei giorni seguenti a scuola.
Aveva gli occhi di Donnie puntati addosso, cosa che la metteva molto in soggezione; sbuffò e girandosi verso di lui li chiese:
"Donnie santo cielo sono tre giorni che mi fissi in continuazione, ma che diavolo ti prende?" Il povero nerd era diventato rosso dalla testa ai piedi non sapeva cosa rispondere.
"Ehm...ecco...vedi April...Io...io" cercava di fare una frase concreta, cosa alquanto impossibile in quel momento.
"Donnie piantala, quando deciderai di finirla fammelo sapere" e dopo ciò uscì dal laboratorio sbattendo la porta in malo modo.

Donatello si era sbattuto una mano in faccia, non era riuscito a mettere in pratica il consiglio del manuale facendo solamente infuriare la sua amica.
Rimasto da solo riaprì la pagina internet per continuare a leggere cosa aveva da dire quel manuale; peccato che dalla fretta si era dimenticato di leggere l'ultima parte del paragrafo e forse anche la più importante.

Dovete comunque fare attenzione a non esagerare e a non diventare inopportuni. Uno sguardo intrigante e dolce allo stesso tempo è la chiave giusta per aumentare l'interesse di una donna nei tuoi confronti! Dagli occhi e dal modo di guardare si può far capire molto di se stessi e di cosa si vuole...

E quello che aveva fatto lui era stato proprio esagerare, non aveva smesso di guardarla neanche un attimo, sia che si allenavano sia che si svagavano.
Affranto decise che forse era giunto il momento di mettere in pratica il secondo punto, e cosa più importante avrebbe mandato un messaggio ad April chiedendoli scusa.
Sapeva che prima o poi avrebbe conquistato il cuore della sua amica, non sapeva quando o come, ma ce l'avrebbe messa tutta o non si sarebbe più chiamato Donatello.
Così deciso più che mai si era alzato dal laboratorio per mettere in atto la seconda parte del suo piano, peccato avesse dimenticato di chiudere il computer con il manuale aperto lasciandolo così nelle mani di Michelangelo che stava passando di li proprio in quel momento.






Angolo Autrice:

Ciao a tutti, eccomi finalmente con il nuovo capitolo...
Diciamo che il suo piano è stato più catastrofico che altro, povero Donnie, spero di avervi lasciato un sorriso sul volto.
Adesso mi dileguo, vado a riguardare l'altra storia che sto scrivendo così magari a giorni riesco a mettere il nuovo capitolo.
Dopo avervi detto tutto ciò, che sicuramente non vi interessa, vi do appuntamento alla prossima.
Ringrazio anche chi ha recensito, una buona giornata.

Princess_serenity_92

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Donatello il tono di voce...Michelangelo come prendersi gioco del proprio fratello ***


3 Donatello il tono di voce...Michelangelo come prendersi gioco del proprio fratello







Michelangelo leggeva rapito quel manuale, non poteva credere che le persone, o per meglio dire suo fratello, usassero certi metodi per conquistare le donne.
Ora che April piacesse a Donnie era un dato di fatto, ma non credeva che potesse ridursi così in basso.
Certo non si poteva definire Michelangelo un genio,forse non era molto inteligente; ma ciò non significava assolutamente che era uno stupido...
Voleva aiutare suo fratello, ma la sua mente burlona in quel momento li stava suggerendo di fare uno scherzo clamoroso.
"Forse è sbagliato..." pensò, ma poi mordendosi un dito arrivò alla conclusione che un innocente scherzo non avrebbe fatto male a nessuno.

Prese a leggere il secondo punto del manuale e con una risata, diciamo, anche un po' diabolica, cominciò a riscrivere il paragrafo omettendo di proposito qualche frase: sarebbe stato divertente guastarsi la scena.


Donnie aprì la cartella dove aveva lasciato il manuale e ne lesse il secondo punto: Avere un tono di voce basso, insicuro, poco chiaro... è sicuramente qualcosa da fare se si vuole far propria una femmina! Avere un tono di voce tremolante vi permetterà di conquistare qualsiasi ragazza, anche quella più timida!

Non era sicuro di quello che aveva letto, però metterlo in pratica non li costava nulla: poteva andare peggio di così?


Quello che il caro e dolce Donatello non calcolò, fu la reazione innervosita di April.
Aveva parlato con un tono basso, quasi le parole fossero un sussurro portato dal vento, eppure la ragazza si era arrabbiata moltissimo.
Era andata per farsi spiegare la lezione di scienze, ma con quel suo modo di parlare non aveva capito niente, ancora meno di quello che aveva compreso in classe.
Così furiosa e amareggiata se ne era andata piantando il povero Donatello solo e bagnato, forse la bottiglia d'acqua che li aveva rovesciato adosso lo avrebbe aiutato a schiarirsi le idee.
Di una cosa era sicuro, quel manuale aveva fatto cilecca per la seconda volta, ma sapeva che prima o poi l'avrebbe conquistata parola di Donatello.

Dal canto suo Michelangelo si era gustato tutta la scena ridendo a crepapelle per il piccolo come dire: incidente?
Qualunque cosa fosse, era stata divertente, si stava già pregustando il secondo atto, ma quello che non aveva previsto fu l'arrivo di Raffaello e del suo scappellotto: adesso le cose si complicavano o forse no?






Agolo Autrice

Dopo tanto tempo finalmente sono riuscita a postare il capitolo che tra l'altro era pronto da un bel po' di tempo...
Scusate il ritardo, ma purtroppo ho avuto una serie di imprevisti che mi hanno costretta a mettere da parte per un po' di tempo le mie storie.
Non posso promettere aggiornamenti regolari perchè, con l'arrivo della mia piccola Giulia ho ancora meno tempo, ma nonostante ciò sono felice perchè niente è più bello per me se non i miei adorati figli.
Spero ci sia ancora qualcuno che mi segue, quindi ringraziandovi per le bellissime recensioni che mi avete lasciato, vi lascio con un a presto.

Buona Serata.

Princess_serenity_92

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2935209