programma di conservazione della specie ( razze presenti nella riserva: punta di diamante, marmoratum, testa verde dell'India)

di Art_must_be_Beautiful
(/viewuser.php?uid=150814)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** P.C.R.S.R. Progetto conservazione e recupero delle specie a rischio ***
Capitolo 2: *** Prima registrazione... ***
Capitolo 3: *** Il Direttore capo del P.C.R.S.R di Norimberga ***
Capitolo 4: *** Seconda registrazione e ringraziamenti... ***
Capitolo 5: *** La riserva... Quello che realmente è... ***
Capitolo 6: *** L'Omega di M.L. non è un Omega di M.L. ! ***
Capitolo 7: *** Primi, timidi approcci tra gli esemplari di T.V.I. ***
Capitolo 8: *** Leo l'Omega di P.D fa sul serio con Raphael ***
Capitolo 9: *** Nuovi frutti e nuovi dubbi al centro... ***
Capitolo 10: *** Il ' cosetto' causa scompiglio a non finire nella riserva... ***



Capitolo 1
*** P.C.R.S.R. Progetto conservazione e recupero delle specie a rischio ***


specie e razze
Introduzione alle specie presenti nella riserva

Razza: Punta di diamante ( P.D. ) specie autoctona di queste zone della Germania presenta una livrea che prende tutti i toni del verde, il più diffuso è il verde erba mentre la tonalità più rara risulta essere il verde smeraldo ( Livrea che presenta uno dei tre esemplari della riserva, un Alpha ) su guance e zigomi è possibile vedere diverse macchie color ruggine che variano da esemplare ed esemplare ( A volte queste macchie si estendono ad altre parti del corpo ne sono esempio i nostri individui )

Dimensioni: Gli Alpha raggiungono al garrese 1m e 99cm alcuni esemplari più robusti superano i 2m mentre gli Omega risultano essere tra gli individui di maggiori dimensioni della specie 1m e 65cm al garrese.

Numero esemplari presenti nella riserva: Momentaneamente 3 speriamo al più presto in una covata di uova fertile...

Luogo di diffusione: Germania Sud Est Norimberga nei pressi del fiume Pegnitz

Condizioni della razza: Critiche in via d'estinzione

Cause: Prima causa l'avanzamento del tessuto urbano con conseguente distruzione degli habitat come seconda causa la moria dei piccoli e la nascita di uova immature o sterili...


Razza:  Testa verde dall'India ( T.V.I. ) livrea maculata con estremità più scure del resto del corpo che di solito si presenta nelle tonaltà del verde acido o verde acqua in rari casi certi esemplari presentano efelidi nere attorno all'orbicolare degli occhi.

Dimensioni: gli Alpha raggiungono al garrese 1m e 87cm mentre gli Omega superano a malapena il metro e 58cm

Numero esemplari presenti nella riserva: 2

Luogo di diffusione: India Mumbai alcuni gruppi sono stati avvistati sulle rive del fiume Gange

Condizioni della razza: Critiche quasi estinta

Cause: Bracconaggio aggressivo e vendita illegale dei cuccioli e delle uova...


Razza: Marmoratum Linneaus ( M.L. ) livrea unica per ogni esemplare le caratteristiche variano completamente. Il carapace da nome alla razza caratterizzato da una livrea simile al marmo, dal marmo di Carrara, Travertino, Serpentina e granito di qualsiasi colore e grana la pelle invece si mantiene per qualsiasi esemplare: verde germoglio con particolari zebrature giallo limone sparse per il corpo, di solito lungo le fasce muscolari più importanti...

Dimensioni: E' tra le razze più minute nella specie delle tartarughe mutanti gli Alpha raggiungono al garrese 1m e 62cm circa mentre gli Omega si aggirano intorno al metro e 45cm ( Sono stati scoperti esemplari adulti di 1m! Sappiamo ben poco della razza... Alcuni indigeni farfugliano di aver intravisto esemplari Alpha di 2m... Scoperta ancora da verificare )

Numero esemplari presenti nella riserva: 1

Luogo di diffusione: America Amazzonia

Condizioni della razza: Tecnicamente dichiarata estinta il numero totale degli esemplari ancora in vita si aggira intorno ai 150 esemplari in tutto il mondo.

Cause: Alta moria degli Omega a causa di un virus non ancora identificato che ne colpisce il cervello e ne causa il decesso.


Razza: SCONOSCIUTA

Dimensioni: SCONOSCIUTE

Numero degli esemplari presenti nella riserva: 0

Luogo di diffusione: Oceani mari ed altri corsi d'acqua

Condizioni della razza: SCONOSCIUTE

Cause: \






Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Prima registrazione... ***


Prima registrazione...
DATA 3008 GERMANIA SEDE DI NORIMBERGA PRIMA REGISTRAZIONE ....

Una ragazza vestita con il camicie bianco da scienziato si sedette di fronte alla telecamera, si sistemò gli occhiali sulla punta del naso dal profilo Greco,  tra le lunghe mani dei fogli che prese a leggere con tono incolore e sicuro...
 
                                                                                                                                                                                               REC °

* Progetto conservazione e recupero delle specie a rischio altrimenti noto come: P. C. R. S. R. la nostra sede si pone l'obbiettivo di conservare ed incrementare il numero di esemplare di alcune delle razze più a rischio estinzione delle tartarughe mutanti... Per ora nella nostra riserva sono presenti solo 3 esemplari di cui due della stessa razza P.D comunemente nota come Punta di diamante mentre il terzo individuo è un T.V.I. Testa verde dell'India * la giovane prese fiato * La mia registrazione vorrebbe essere una richiesta alla sede Giapponese di Sopporo... In base ad alcuni studi da me redatti sarebbe possibile porre un freno alla moria che ha colpito gli Omega delle M.L. Marmoratum Linneaus... Certo le mie sono solo teorie ma spero ben presto di riuscirle a sperimentare su esemplari ancora in vita... Per questo io rivolgo a voi il mio appello so per certo che la sede di Sopporo vanta un buon numero di esemplari di Marmoratum, se le mie fonte sono esatte il numero dovrebbe aggirarsi intorno ai 5 individui in totale... Ebbene vorrei richiedere il trasferimento di uno di questi esemplari e possibilmente Omega in quanto il  mio progetto prevede un Omega femmina... Vi comunicherò in dettaglio le mie intenzioni solo nel caso voi accettaste di inviarmi l'esemplare qua a Norimberga... Con la speranza di risentirci cordiali saluti Okami Inidnoib Vice direttore capo della sede di Norimberga * Okami si alzò dalla sedia e spense il recorder " Tanto non accetteranno mai..." mormorò amareggiata ed invece non solo la sua richiesta venne accolta ma oltre ad un esemplare di Marmoratum sarebbero arrivati altri due Omega un Punta di diamante e un Testa verde dell'India...


Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il Direttore capo del P.C.R.S.R di Norimberga ***


La porta metallica si aprì di scatto ed una ragazza in camice bianco entrò a passo deciso, senza staccare gli occhi dalla sua cartellina imbottita di fogli, disposti in maniera confusionale. Aveva un aspetto piuttosto disordinato, capelli in aria, camice sbottonato e due belle occhiaie segnavano i suoi occhi stanchi, ma ancora attenti. Si sedette, prese in mano il microfonino ed incominciò a leggere.
REC
*progetto conservazione e recupero della specie a rischio, noto anche come: P.C.R.S.R.
Grazie a numerosi ed attenti studi abbiamo scoperto l'esistenza di nuove razze che sono fondamentali per l'ecosistema e formiscono un ricco patrimonio naturale. Purtoppo queste razze sono a rischio d'estinzione ed il nostro obbiettivo è quello di salvaguardare la loro esistenza, cercando una possibile riduzione della loro moria. La nostra sede a Norimberga vanta spazi estremamente avanzati e specifici per questi individui. Al momento possediamo nella riserva solo tre esemplari, tutti alpha. Due P.D comunente nota come Punta di Diamante ed un individuo T.V.I, Testa verde dell'India. Occupandomi nello specifico di quest'ultimo, mi rivolgo alla sede Giapponese di Sopporo con la richiesta di trasferimento di un individuo T.V.I omega femmina. So per certo che sia una razza molto rara, se non sbaglio contate di soli 3 esemplari e per questo motivo se avessi la possibilità di lavorare con due individui, riuscirei a portare avanti il mio progetto con più efficienza.* Qualcuno bussò violentemente alla porta.. *per ulteriori chiarimenti e dettagli vi contatterò al piu presto, in speranza di ricevere una risposta positiva da parte vostra* bussò con piu insistenza... "Akire! Apri la porta!" *cordiali saluti Akire Itnafnob direttore capo della sede di Norimberga* spense il recorder e si alzò di fretta dalla sedia.. "Arrivo!!" Urlò, mentre con foga aprì la porta..

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Seconda registrazione e ringraziamenti... ***


SEconda registrazione e ringraziamenti... Okami le mani che tremavano per l'emozione afferrò saldamente il proprio microfonino ed iniziò la registrazione...

REC°

* Seconda registrazione della settimana in seguito alla vostra risposta affermativa al trasferimento dell'Omega di M.L. nella riserva in cui lavoro volevo prima di tutto ringraziarvi, lo avrei fatto di persona ma purtroppo le distanze e gli impegni che sono certa occupano il nostro tempo ci impediscono un contatto diretto quindi suppongo che l'unico modo rimasto di dimostrarvi la mia riconoscenza sia tramite questa registrazione...* Okami sorrise * Davvero non so come esprimere la contentezza che provo in questi istanti! * la ragazza non riuscì a contenere un lieve risolino allegro * come patuito procederò con l'illustrarvi la teoria che ho elaborato durante questi anni di studio... Sappiamo per certo che la razza M.L. è monogama quindi si unisce una sola volta nella vita, l'esperimento non potrebbe essere ripetuto, dovrebbe essere un ostacolo ed invece mi ha portato ad una soluzione! Vorrei riuscire a migliorare le caratteristiche della razza e quindi creare degli ibridi, incroci che matengano le stesse specifiche di ambo le razze scelte per l'esperimento... Tuttavia per fare ciò bisognerebbe trovare una razza che abbia un antenato se non molti di più in comune alle M.L. e con immensa sorpresa sono riuscita a scoprire che sia M.I che P.D. hanno in comune non uno non due ma ben tre antenati! Il che potrebbe essere la soluzione al problema* inspirò, avendo parlato senza una pausa era arrivata alla fine della spiegazione completamente senza fiato * Vi chiedo scusa per la pausa... Sono fin troppo emozionata per mantenere la calma ed un minimo di compostezza... Tuttavia un patto è un patto e procederò nella spiagazione del mio progetto... Per questo motivo ho fatto richiesta di un Omega M.L. in quanto nella riserva sono presenti due Alpha di P.D. e se riuscissi a creare una coppia potrei presto verificare se la teoria da me elaborata è in grado di salvaguardare l'esistenza delle Marmoratum Linneaus! Premetto che appena il soggetto entrerà nella riserva sarà sotto la stretta sorveglianza dalla sottoscritta giorno e notte e verrete ovviamente tenuti aggiornati sugli sviluppi dell'esperimento... Nel caso il frutto di tale esperimento sia riuscito al meglio sono certa vi farebbe piacere rivcevere almeno un piccolo della prima covata in questo caso è possibile raggiungere un accordo in un secondo tempo... Ora purtroppo vi devo lasciare si à verificata un emergenza, niente di grave credo... Arrivederci e a presto * Okami spense il recorder e si affrettò ad uscire dal proprio studio, notando un allarmante lucina rossa lampeggiare continua...

" Ti ho mandato a chiamare un ora fa! Possibile che arrivi solo adesso?! Ti sei presa un tea con i biscottini per caso?!"  Akire Itnafnob prese a trascinarla per la manica del camice candido borbottando tra sè e sè: " Pfff è la sesta volta in un mese che Indra ingerisce qualcosa che non deve! Lui e il suo stomaco mai sazio..." Okami riuscì a liberarsi da quella presa ferrea " Indra? Voleva dire Michelangelo signorina Itnafnob... " l'altra si schiaffò una mano in pieno viso " Mi fa schifo!  Michelangelo pfff ma per favore non mi faccia ridere chiamare delle bestie così affascinanti con nomi si ridicoli ah! Mi rifiuto" Inidnoib Okami scosse il capo rassegnata " Va bene... Ora si calmi e mi spieghi cosa ha ingerito sta volta Mikey" "Indra!" "Indra..." Akire si mise le mani nei capelli, già di per se sparati per aria in tutte le direzioni " Ho inghiottito dei fiori di garofano quel cretino!! Per fortuna non li ha masticati li ha solo mandati giù interi..." "Capisco... Ainely cosa ha detto?" "Ha detto che con una bella lavanda gastrica Indra non dovrebbe correre alcun rischio... Pff ma ti rendi conto? Quel nano è sempre o sotto i ferri o in clinica! " "Io non lo definirei nano... Rientra perfettamente nella norma della razza, infondo è ancora giovane..." " Per questo motivo le prende da tutti! Ah un giorno di questi lo ammazzo io stessa! " Okami ridacchiò " Come se ne fosse in grado... Lei lo adora quel piccoletto " " Vero... Pensa porrei fine alle sue sofferenze non credi?" Questa volta Okami rise di gusto senza trattenersi " Avanti risolviamo la cosa alla svelta e vedrà in meno di un giorno sarà di nuovo arzillo ed attivo come al solito..." "Pff spero che questa volta gli sia di lezione... Non deve ingurgitare qualsiasi cosa gli capiti a tiro..." Okami alzò gli occhi al cielo pensando: ' E' la terza lavanda gastrica di questo mese e non sarà nemmeno l'ultima sospetto' difatti una terza componente del loro team scientifico le passò affianco protando tra le braccia un vaso contenente dei fiori blu elettrico... ' Spero solo che quelli non attirino l'appetito di Michelangelo perchè non hanno per niente un colore rassicurante...'

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** La riserva... Quello che realmente è... ***


Akire entrò di corsa nella sala monitoraggio. Qui si gestivano i vari ambienti e venivano registrati tutti gli spostamenti delle creature.
"Simon! Sono di nuovo qua a romperti le scatole" Il collega si girò di scatto, staccando lo sguardo dal maxi schermo ed arrossì. Simon Codling era un ragazzo molto sveglio ed intelligente, un vero prodigio della tecnotridimensiologia ma, a quanto pare non ancora abituato al carattere schietto del suo capo.

Insieme si avvicinarono all'enorme tavolo centrale dal quale l'ologramma dell'intera riserva prese vita...


"Si tratta di Indra... Solita storia" disse Akire pensierosa fissando le mani del ragazzo che con armonia e delicatezza spostava le schermate fluttuanti, fino a che con un gesto circolare aprì la mappa dell'ambiente dove il T.V.I giaceva. "Dovrò tenerlo d'occhio con più costanza" "non è questo il problema Simon. Lo sbaglio è nostro. Forse ci stiamo spingendo troppo oltre, ma d'altronde questo è un difetto umano che nemmeno un Simon Codling riuscirebbe a tenere monitorato" E scoppiò in una risata che contagiò anche il collega, nonostante fosse rimasto un po' perplesso per la battuta.

"Mi affido a te... Puoi iniziare il trasferimento, aspetto Indra nel reparto salute " si adombrò leggermente " Speriamo vada tutto bene" tornò del tutto seria. "Buon lavoro" ed uscì.

Il processo di trasferimento era un sistema molto complesso che spesso traumatizzava le creature, ma d'altra parte era il metodo più sicuro per gli scienziati, poiché non venivano a contatto con gli individui e in fondo si sperava che un giorno le tartarughe mutanti presenti nella riserva si sarebbero putute liberare nel loro vero habitat...

Akire tornò nella sala centrale e notò subito lo sguardo timoroso di Okami. "Vediamo un po' cosa abbiamo qua.." Disse avvicinandosi ed osservando il vaso di fiori blu che ella teneva in mano. "Genzianella, più precisamente kochiana per via della forma e lunghezza dei denti che formano il calice. C'è qualcosa che ti turba Okami?" "Non penso dovremmo cambiare ancora vegetazione a Michel.. a Indra, finché non troviamo una soluzione al problema" "se non si rischia si rimane intrappolati dal dubbio. Almeno noi ci stiamo provando.. Svelta porta il vaso da Ainely, bisogna prelevare dei campioni per una nuova fioritura... Vado ad occuparmi di Indra, ci vediamo dopo" e scomparve nel tunnel bianco.

7 ore dopo


REC

"26 agosto 3008. Si sono verificati problemi nell'ambiente 3 dove il T.V.I trova dimora. Esso presenta una rigogliosa vegetazione tipica dei luoghi nativi di questo individuo. Purtroppo le poche aree rimaste non sono più sicure a causa dell'accrescimento urbano, e la soluzione più proficua per questo esemplare è di aiutarlo a trovare nuovi spazi, mettendo alla prova la sua capacità di adattamento. Stiamo modificando progressivamente l'ambiente partendo da piante perenni e fiori, in modo tale da non disorientare troppo Indra. I problemi hanno avuto inizio con la sostituzione del Sandalo citrino, un albero sempreverde che produce fiori rossastri ed un frutto carnoso molto nutriente. L'assenza di questa pianta ha portato Indra ad avere un attaccamento morboso verso qualunque fiore, provocando seri problemi a livello intestinale. Ora stiamo cercando di capire che tipo di proprietà avessero questi frutti e fiori in modo tale da ottenere somiglianze anche nelle specie appositamente scambiate..."

Akire sospirò, dalla sede di Sopporo ancora nessuna notizia...

Indra fortunatamente si è ripreso.

Appoggiò la testa sullo schienale e fissò il soffitto

Troppi pensieri...

Gli occhi fissi senza guardare realmente qualcosa: ' Non ci sono punti ne linee a cui ancorarsi... C'è solo uno spazio bianco che delimita come una cupola la piccola stanza ' Pensò... Forse era lei in gabbia?

Chiuse gli occhi e tutto si spense.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** L'Omega di M.L. non è un Omega di M.L. ! ***


Image and video hosting by TinyPic L'arrivo degli Omega alla riserva prime valutazioni e constatazioni
I giorni di attesa al parco finirono, dopo una settimana passata a sistemare gli ambienti ed organizzare ogni più minimo particolare, dalla tipologia di piante e fauna, gli Omega arrivarono finalmente alla riserva...

Era stato pattuito che gli esemplari arrivassero per via aerea preferibilmente senza essere separati gli uni dagli altri in quanto gli Omega di natura ricercavano sempre compagnia, per loro la compagnia era sinonimo di protezione e la protezione o la si trovava in un Alpha o in un'altro Omega...

La cassa gettata dall'aereo atterrò placida al suolo dissolvendosi e liberando i tre nuovi esemplari.

Nella sala di controllo tutta l'equipe scientifica, composta da 10 tra veterinari studiosi e botanici, era riunita ad assistere al loro arrivo osservandoli attentamente.
Akire in particolar modo osservò con misurata cura l'Omega di T.V.I. ne valutò stazza salute e comportamento nel giro di pochi minuti e dalla sua espressione l'esemplare doveva aver passato alla grande la sua scala valutativa quindi rinfrancata rivolse la propria attenzione agli altri due Omega: Il P.D. pareva essere in ottima forma fisica e mentale evidentemente il viaggio non aveva causato nessun trauma all'esemplare di maggiori dimensioni purtroppo la stessa cosa non la si poteva dire del minuscolo individuo di M.L...
Il piccino rimettè il proprio pasto e in tutta fretta andò a nascondersi in un anfratto appositamente creato per lui Okami non riuscì a trattenere un imprecazione " Maledizione! Avevo detto loro di non nutrire l'esemplare prima del trasferimento!"  ora l'Omega era sotto la sua totale giurisdizione ed il fatto che avesse rigettato non era per niente un buon segno " Simon! Voglio al più presto i documenti riguardanti l'esemplare di M.L. sui miei schermi devo risolvere la crisi alla svelta non tollero vedere quel minuscolo Omega soffrire un minuto di più!" fece per allontanarsi diretta nel proprio studio " Okami! Aspetta guarda" Akire la trattenne indicandogli poi decisa uno dei molteplici schermi che trasmetteva l'immagine dettagliata dell'esemplare raggomitolato su se stesso tremante  mentre emetteva dei lievi ed incerti pigolii di richiamo, forse ricercando risposta da un proprio simile " Signorina Akire lo guardi! Soffre terribilmente ed è solo ad affrontare la crisi! Non intervenire è una barbarie!!" " Okami ti è stato detto di aspettare!" si alterò la direttrice della riserva facendo valere la propria autorità " Osserva meglio..." gli altri due Omega risposero ai richiami disperati del più minuto e gli si fecero subito vicino leccandogli amorevolmente il viso e sfregando le proprie fronti e becchi vicendevolmente, il loro obbiettivo era quello di consolare il proprio compagno e prendersene cura, okami rimase spiazzata da quella reazione ed Akire ridacchiò tra sé e sé alla faccia stupita della collega " Visto? In natura non esiste amore più puro e disinteressato di quello che si genera tra Omega sono sempre pronti a proteggersi e consolarsi tra loro " " Son senza parole... Non fanno nemmeno parte della stessa razza eppure sono subito accorsi da lui... La natura a volte è più umana e compassionevole degli umani stessi..." Okami si riscosse alla svelta e tornò ad assumere la serietà professionale che gli si confaceva " Comunque... Simon la mia richiesta rimane invariata voglio tutte le informazioni sui miei schermi entro cinque minuti  non uno di più non uno di meno sono stata chiara?"  " Ai Führer " Simon fece il saluto militare provocando le risa dell'intera equipe la loro collega sbuffò stizzita " Molto maturi davvero..." " Ahahah Kami sei uno spasso" Okami preferì sorvolare sulla loro infantilità e con portamento rigido si recò nel proprio studio...

Sedette composta nella proprio sedia girevole in alluminio attendendo le informazioni richieste...
Meno di due minuti dopo alla sua schermata arrivò tutto il materiale e l'ologramma completo della riserva " Ottimo controlliamo un pò i trascorsi del piccino..." Okami analizzò il profilo con attenzione e provò ancor più pena per l'Omega di cui si sarebbe occupata " Poverino... un trascorso abbastanza tragico uhm..." slittò sul pavimento candido e si avvicinò allo schermo di maggiori dimensioni scostando ologrammi d'intralcio alla sua visione una volta individuato l'Omega bastò una lieve pressione sull'immagine per ingrandirlo ed averlo innanzi agli occhi in una scala 1 a 100

REC °

* L'Omega analizzato presenta diversi traumi ed ecchimosi lungo le articolazioni sia superiori che inferiori probabilmente provocate durante il trasferimento dello stesso * taccuino alla mano prese il veloce appunto di medicare le ferite * Inoltre sembrerebbe in sofferenza e deperito la stima approssimativa del peso si aggira attorno ai 60 65 kg mentre un esemplare sano e della stessa età dovrebbe pesare all'incirca 75 kg netti* sul suo taccuino apparì l'appunto - cibo nutriente per Omega di M.L. URGENTE - sottolineato e seguito da accenni per la possibile dieta con cui alimentare il soggetto girò attorno al ologramma e sollevò virtualmente la pelle rivelando lo scheletro * A livello osseo non sono evidenti alcun tipo di malformazioni fratture o ritardi riassumendo l'esemplare possiede un buon scheletro, elastico e flessibile salvo parlando delle articolazioni come di consuetudine alla razza a forte rischio rottura... * riabbassò la pelle ed analizzò muscoli tendini ed organi * Metabolismo sano senza complicazioni di alcuna sorta... Carapaci e piastroni mostrano una livrea al dir poco eccezionale: I tre verdi principali che la compongono si articolano in spirali e geoidi geometrici disposizione piuttosto insolita e rara da riscontrare nella razza di solito la livrea si presenta in cerchi e rombi mentre l'incarnato rispecchia il canone di razza: Pelle verde germoglio con striature giallo limone estese sul corpo in questo caso suddette striature sono da considerarsi zebrature in quanto occupano il 25% della pelle esposta trovandosi su guance zigomi, arcata sopraccigliare, punta del naso mento e mascella, giugulare e clavicole stranamente non presentano nulla... Caratteristiche insolite la leggera eterocromia degli occhi e la colorazione il blu e verde non rientrano nella norma la dimensione dei due organi visivi inoltre è impressionante occupa una buona parte del piccolo cranio...* - Queste anomalie vanno analizzate con maggiore attenzione... potrebbe non trattarsi di un esemplare di Marmoratum Linneaus!- scrisse come una furia Okami lei necessitava di un Omega di M.L. non di una razza che per ora pareva una sottofamiglia della stessa...

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Primi, timidi approcci tra gli esemplari di T.V.I. ***


Image and video hosting by TinyPic Immagini sfocate...

Confuse...

L'alpha di T.V.I. apparve come un ombra, movimenti distorti, agitati il fruscio delle foglie risuonava come un continuo tormento nelle sue orecchie sensibili...
L'olfatto offuscato dal forte odore di un'altra presenza, l'istinto prese quindi il sopravvento in un balzo si trovò con gli artigli conficcati nella corteccia...

Ora...

Ora anche la vista venne offuscata dall'irrefrenabile desiderio.

Un urlo strozzato

Due corpi contratti si opponevano, entrambi dotati di forza straordinaria, entrambi su quell'unico ramo prossimo a spezzarsi...
Si spinsero troppo oltre raggiungendo il limite di quel ramo tuttavia i due corpi si opponeva contratti cadendo nel profondo vuoto...

Buio...

Luce!

" INDRAAA!" Akire si svegliò di colpo, toccandosi la fronte sudata buttò un occhio alla sveglia: 4:17 del mattino presto... relativamente presto tentò di coricarsi e tornare a dormire ma la sua mente troppo inquieta non glielo permise...
Si alzò senza badare all'aspetto inappropriato e uscì dalla camera per dirigersi nella sala di controllo, sempre aperta per lei...

Accese i monitor e digitò: Ambiente 4
Dall'oscurità emerse il suo viso illuminato dalla flebile luce dello schermo di maggiori dimensioni.

L'ambiente dove gli Omega si trovavano, momentaneamente, sia P.D. che M.L. stavano riposando ognuno nel proprio rispettivo ambiente favorito, subito gli occhi corsero a ricercare la presenza del T.V.I.  sulla fronda degli alberi, presenza stranamente non trovata!

" Gli esemplari di T.V.I. sono soliti trovare riposo sui rami, o comunque in un luogo sopraelevato... Mi sembra improbabile che..." smise di mugugnare ipotesi non appena notò l'Omega, era al confine del suo ambiente, dall'altra parte l'Alpha emetteva dei gorgoglii curiosi  ben attento ai movimenti dell'esemplare più piccolo, i due erano immobili uno di fronte all'altro, solo una lastra trasparente li separava.
Il campo di forza che delimitava i vari spazi ed habitat non permetteva ai due un contatto diretto a livello fisico tuttavia una relazione era possibile, una relazione a livello visivo molto fondamentale per sviluppare un buon imprinting in una coppia di T.V.I.

Akire spalancò la bocca in attesa  il primo contatto tra i due, era emozionata e ansiosa.

L'Alpha  senza distogliere lo sguardo avanzò lentamente ma, si bloccò l'Omega non ebbe una reazione positiva al suo primo tentativo, si irrigidì incupendo lo sguardo ed alzandosi sui posteriori aprì le fauci mettendo in bella mostra i canini affilati sibilava sordo in un chiaro segnale di aggressività... Indra non si intimorì rimase composto, senza dare segni di irritazione o rabbia indietreggiò e abbassando il carapace scomparì nella vegetazione del suo ambiente...

Akire rimase attonita, non aveva mai assistito ad un comportamento simile da parte di un Omega...
Il piccolo Omega di T.V.I. era riuscito a prevalere sull'Alpha della sua stessa razza?!

Forse stava ancora sognando

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Leo l'Omega di P.D fa sul serio con Raphael ***


caccia e furbizie Simon stava sorseggiando beato il proprio caffè in tazza vetro ceramica come rumore di sottofondo la caccia del maschio Alpha di P.D.

Raphael aveva braccato per una settimana circa un immenso esemplare d'alce delle foreste finalmente era riuscito a mettere la bestia all'angolo e stava procedendo con l'abbattimento: Accerchiato l'enorme cervide si vide costretto a tentare il tutto per tutto attaccando il mutante Raphael svelto si scansò ed approfittò della sua carica sbilanciata per prenderlo alla sprovvista e levargli del tutto l'equilibrio l'animale una volta crollato a terra venne attaccato alla gola e soffocato.
Raphel sembrava essere molto soddisfatto della propria preda, la trascinò per tutta la riserva sbrindellandola quasi per gioco, mostrando il proprio trofeo agli altri esemplari Alpha ed appena questi compivano il gesto di mangiare lui sottraeva la carcassa ne staccava dei bocconi li inghiottiva senza masticare ringhiando sordo ogni qual volta i suoi simili si avvicinassero alla SUA preda, continuò quel ' teatrino ' per un paio di ore poi stanco di
giocare trascinò la carcassa nella propria ' tana ' e da lì non si mosse più.

" Tsk Raph il solito egoista bastardo..." bevve dalla tazza e guardò distrattamente lo schermo ad attirare la sua attenzione fu il piccolo Omega di P.D. appostato al di fuori della tana " Ma che fa?!" Leo si acquattò su una roccia e balzò dentro l'antro dell'Alpha più grosso ed aggressivo della riserva, la tazza gli sfuggì di mano " Ohoh cavolo non è bene per niente no no quel pazzo si farà ammazzare!" Simon prese a girare per la sala controllo come una pallina del flipper " No no no no... lo devo spostare da lì non può rubare il cibo a quello psicopatico di Raphael!" mosse gli ologrammi trovandosi di fronte lo svolgimento di quella che credeva ben presto sarebbe divenuta un uccisione in diretta " No no cazzo si trovano nell'unica parte della riserva non olografica! Non posso intervenire! Che faccio? che faccio?!" nel frattempo i due esemplari si erano visti, erano faccia a faccia Raphael come suo solito prese a ringhiare avvicinando a sé la preda Leo per nulla intimorito si fece vicino con nonchalance Raphael scattò, quanto stava aspettando l'Omega, L'Alpha scattando aveva lasciato scoperta buona parte della carcassa, lesto afferrò un posteriore e se ne corse fuori col proprio bottino lasciando Raphael con un palmo di naso, incredulo fissò il proprio pasto e brontolando offeso lo prese gettandolo fuori dalla tana, qualcosa che era stato trafugato non era di nessuna attrattiva per lui...

" Oh cavolo... Oh cavolo ma adesso è guerra aperta tra quei due!" esclamò sconvolto Simon, tra i due non scorreva affatto buon sangue la prima volta che si erano incontrati ancora gli Omega si trovavano divisi dagli Alpha dal campo di forza... Raphael era a caccia di scoiattoli diciamo più un gioco visto che le  sue prede predilette erano cervi,  daini e alci di cui tra l'altro abbatteva solo esemplari maschi e dominanti quasi volesse rivendicare la propria supremazia su tutta la riserva, motivo per cui in molti lo reputavano uno psicopatico, il suo 'divertimento' lo portò molto vicino alla zona dedicata agli Omega e fu proprio lì che si videro, Raphael si paralizzò rigido semi eretto sui posteriori il naso puntato verso l'alto cercando di captare l'odore del proprio simile Leo invece lo squadrò un paio di minuti e poi gli diede le spalle disinteressato, azione che innescò una reazione violenta nell'Alpha che senza pensarci prese la carica e si scagliò contro l'altro, inutile dire che impattò prima contro il campo di forza perse i sensi per il forte urto e dovette essere trasferito nella stanza di guarigione, da quell'episodio tra i due esemplari fu odio reciproco anche se secondo il parere della studiosa che se ne occupava tale comportamento era indice di interesse da parte dei due P.D. cosa tecnicamente ci fosse di romantico nel caricarsi a vicenda o nel azzannarsi Simon proprio non lo concepiva " Va beh che Anitnelav è una ricercatrice molto esperta ma quello dei P.D. è  il rituale di corteggiamento più sadico e meno dolce che esista sulla crosta terrestre" pensava ed in effetti questa ultima provocazione da parte di Leo era un segnale ostile punto e basta " Dovrò contattare Anitnelav e dirle di questa cosa... Magari i due non sono affatto compatibili come lei afferma" Simon trasferì il video al laboratorio di Itterog Anitnelav e ricevette pochi minuti dopo un audio di una studiosa oltremodo euforica " Simon! Simon questo è stupendo! E' meraviglioso ancora meglio di quello che speravo di preciso che articolazione si è portato via Leo?! " " Da quello che ho visto un posteriore ma Ani..." " Ah! Perfetto perfetto Leo sta mandando tutti i segnali giusti a Raphael! Al suo prossimo calore dovremo dividerli dagli altri e monitorare gli sviluppi della cosa anche se credo assisteremo ad un accoppiamento presto molto presto! Ah meraviglioso la nostra riserva avrà in custodia la prima cucciolata di P.D. nati in cattività! " " Ma signorina Itterog... " " Niente ma l'interesse dei due è molto chiaro quindi procederemo come ho detto inoltre il calore di Leo dovrebbe iniziare tra 8 giorni... " la scienziata si mise a ridacchiare divertita " Hai capito lo stereotipo dell'Omega timido e remissivo? ahahah Leo non è un Omega tipo che attende la mossa dell'Alpha e accetta qualsiasi compagno gli si interessi ahah no no il signorino fa lui la prima mossa e il compagno se lo sceglie da solo eheh molto interessante eh beh in effetti è una caratteristica che sviluppano gli Omega allevati in cattività quella di scegliersi il partner... Ottimo inizio per questo parco e finalmente qualcuno in grado di mettere in riga quel prepotente di Raphael ah ne vedremo delle belle in questi 8 giorni prepara i pop-corn Simon un cinema...Un cinema " Anitnelav interruppe il messaggio vocale il povero Simon era sempre più perplesso su chi fossero le creature da analizzare e capire, le tartarughe mutanti o gli studiosi che studiavano le tartarughe mutanti? Bella sfida tra pazzia e bizzarria si equivalevano le due categorie, in modo quasi impressionante.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Nuovi frutti e nuovi dubbi al centro... ***


Tre piante di tre frutti diversi giacevano osservati minuziosamente al centro del tavolo, sotto una luce accecante.
La terra e l'acqua di cui le piante si cibavano, contenute in ciascuna teca, erano state direttamente prelevate da tre luoghi ben distinti.
Tre fialette furono riempite del liquido estratto dal terreno e i campioni preparati dalle mani scrupolose di Ainely, vennero posti subito sotto gli occhi attenti del microscopio che insieme a quelli di lei seguivano gli spostamenti di ogni singola cellula.
Senza staccare gli occhi dagli oculari allungò il braccio tastando sul tavolo in cerca del... "Un Euglena!" esclamò eccitata. Le dita proseguirono la scalata e arrivate in vetta afferrarono il foglio digitale che poi si portò presso la bocca. "Si tratta di una singola cellula e la sua lunghezza è di circa 350 microcentimetri" incominciò a dire senza esitazione, mentre sul foglio ogni parola pronunciata prendeva posto seguendo la voce concisa trasmessa attraverso un microfono del sottile schermo. "È presente un punto rosso, un occhio pare, che permette alla cellula di percepire l'intensità della luce così che possa avere senso dello spazio e direzione. È una cellula fotosintetica perché è composta da plastidi di colore verde che permettono di assorbire energia dalla luce solare. La cellula produce carboidrati che..."
"Che immagazzinano nelle strutture a forma di bastone chiamate paramylum" disse una voce entrando nell'ampia stanza inondata da odori chimici e perennemente illuminata da una distaccata luce artificiale.
Le labbra di Ainely si allungarono in un roseo sorriso, ma questa volta non era rivolto ai micro organismi che stava ancora accuratamente osservando.
"Buon giorno cara" disse Oilerua appoggiandole il lungo braccio attorno al fianco e dandole un bacio sui folti capelli neri.
"Novità dai piani alti?" chiese lei.
"Sono tutti in subbuglio, sai da quando gli omega si sono trasferiti si è creato un clima di tensione non solo tra le creature, ma in tutti i reparti"
"Ho sentito che questi Omega non sono da sottovalutare, hanno un bel caratterino"
"C'è chi ipotizza siano più forti degli alpha..."
"Madre natura non finisce mai di stupirci" fece lei con un sorriso.
"A proposito di natura, cosa stai studiando? Nuovi esperimenti?"
"Sto analizzando acqua, terreno e cellule della frutta di queste tre piante. Devo creare un tipo di pianta per i T.V.I. che si differenzi dalla piantagione autoctona, ma nello stesso tempo non togliere al frutto i nutrimenti che questi individui hanno bisogno"
"Capisco... qui che frutti abbiamo?" disse Oilerua avvicinandosi al tavolo centrale.
"La  prima dall'aspetto giallastro è un Emblica Officinalis, poi c'è la Terminalia Chebula che presenta un colore più violaceo, non ha raggiunto ancora la completa maturazione ed infine la Terminalia Belerica... Ah guarda sono pronti i risultati dei composti cellulari" dalla macchina, che aveva l'aspetto di una grossa stampante scivolò fuori un foglio.
"Mmh... entrambe hanno la glucoteomina in comune e anche..."
"Ho un'idea!" disse frenetico il biologo prendendo il foglio dalle mani di Ainely, osservandolo velocemente  mentre si avvicinò ai microscopi.
"Mi servono dei campioni di D.N.A. di ciascun frutto" concluse deciso.
"Che cosa hai in mente? Oh aspetta... Vuoi vedere se sono compatibili, e se così fossero si potrebbe provare a sviluppare un prototipo organico che abbia solamente le sostanze a noi necessarie, attraverso una fecondazione artificiale"
"Esattamemte, quindi dobbiamo creare..."
In quel momento si aprì la porta scorrevole del laboratorio.
"Ciao ragazzi" disse Akire con spigliatezza e lanciando un mezzo sorriso malizioso ai due.
"Buon giorno direttore"
"Allora... dovete creare che cosa Oilerua?"
"...oh! Si, siamo intenti a creare un esemplare di pianta per i T.V.I., in poche parole un nuovo seme che risale da tre frutti diversi"
Mentre Oilerua e Akire parlavano più dettagliatamente della nuova pianta, Ainely prese le fialette dei campioni cellulari dei frutti inserendoli in una macchinetta metallica di dimensioni poco più grandi di un tostapane, collegata ad un computer che ne elaborava i dati. L'indice andò a sfiorare il tasto illuminato di una luce verde con la scritta 'd.n.a.'.
"Sono preoccupata per i tagli del personale che l'associazione a cui facciamo sostegno, ci sta infliggendo. Siamo uno dei pochi centri di ricerca rimasti per dio, lo trovo inconcepibile" sentì Ainely la voce di Akire lamentarsi alle sue spalle.
"I fondi non sono abbastanza per mantenere sia delle strutture di alto livello, che esperti, questo è ciò che mi hanno risposto"
"È un po' come dire lo spazio per giocare lo hai voluto tu, quindi gioca da solo"
"Esatto, ci considerano degli inutili perbenisti che propongono soluzioni che vanno ad intralciare il loro interesse, ma io me ne fotto, ho combattuto per ottenere questo spazio e di sicuro non mi tirerò indietro"

Nel frattempo l'estrazione del d.n.a. stava procedendo e sullo schermo incominciò a materializzarsi una massa di filamenti violacea. L'immagine veniva poi proiettata in un speciale microscopio in cui non solo era possibile vederne l'esatta struttura a scala, ma si poteva anche intervenire per eventuali modifiche.
Una volta ottenuto la copia dei tre d.n.a. Ainely proseguì con la creazione di un unica catena che possedeva le proteine da loro selezionate.
"Va bene ragazzi, vi lascio lavorare" disse Akire aprendo il suo cassetto dall'armadio in ferro ed estraendo un grosso faldone. "Avvisatemi quando il seme è pronto" ed uscì.


Sulla copertina di un marrone opaco del voluminoso faldone, che Akire teneva saldamente tra le braccia si intravvedeva una sottile scritta dorata rovinata dal tempo 'storia naturale delle tartarughe mutanti' e poco più in basso l'elenco degli esemplari 'Punta di Diamante, Marmoratum Linneaus, Testa Verde dell'India' e... sotto il nome dell'ultimo esemplare sembrava esserci qualcos'altro... Akire appoggiò cautamente il faldone sulla scrivania e fece scorrere le dita nei leggeri solchi incolore senza però riuscire a decifrare la scritta.
Aprì il libro  guardando distrattamente le pagine giallastre consumate dagli anni.
Lentamente sfogliò le fotografie delle creature, che all'epoca vivevano indisturbatamente nel proprio habitat, e accanto ad ogni immagine veniva lasciata una pagina dedicata ad una dettagliata descrizione. Dopo aver guardato una buona parte del libro si accorse che alcune pagine erano state strappate. Con foga sfogliò l'intero faldone e in fondo trovò  un foglio piegato a metà in pessime condizioni.
Quando delicatamente per mezzo l'utilizzo delle pinzette aprì la sottile carta, il respiro le venne a mancare per qualche secondo e la gamba che fino a poco fa saltellava freneticamente per il nervosismo, si paralizzò all'istante.
Una fotografia in grave stato di conservazione era attaccata su una parte del foglio. Il soggetto non era chiaro, tutta l'immagine era per lo più confusa e deteriorata, ma una massa bianca di dimensioni smisurate sembrava stare seduta al centro di un paesaggio. Rocce... Scogli! Pareva uno scorcio di uno scoglio, ma non riusciva a riconoscere quell'enorme figura...
'MUREX ALABASTER SPINATUM' lesse dietro la fotografia che con prudenza aveva staccato dalla carta.
'specie estinta' 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Il ' cosetto' causa scompiglio a non finire nella riserva... ***


Okami irruppe come una folle nell'ufficio di Akire balbettava si tirava i capelli e blaterava a vanvera, gli occhi scuri fuori dalle orbite.

La direttrice del centro, abituata alle sue scene da baraccone, aspettò che si chetasse quel tanto che bastava per farsi dire quanto turbava la collega, sua seconda nella gestione della riserva la risposta che ricevette lasciò pure lei di stucco: L'Omega di M.L. quella mattina aveva manifestato i sintomi del calore il fatto é che Okami non aveva previsto il calore proprio in quei giorni ed un Omega in calore poteva anche essere un bene ma...ma due! Due proprio non erano un bene...

Non erano un bene per niente!

"Leolance ha causato una rissa tra Raphael e Donnie! Per poco non si massacravano di botte!"

"Cavoli e tu non avevi previsto un comportamento simile?!"

"Oh come potevo immaginare che il piccolo Omega che mi hanno fatto passare per un M.L. che chiaramente non é... causasse simili casini in una singola mattinata?!" disse cupamente sarcastica la studiosa, torturandosi una ciocca ribelle del suo 'ordinato' caschetto carré

"E che cavolo ha fatto?!" sbottò Akire

"Oh vorrai dire cosa NON ha fatto! Vieni vieni ho registrato tutto ogni singola scena quel... Quel cosetto, QUEL COSETTO MI STA FACENDO IMPAZZIRE! CENTO NE PENSA MILLE NE FA"

"Veramente..." Akire venne presa sottobraccio dall'altra e trascinata fuori dal suo ufficio, Okami la scaricò di malagrazia sulla sedia girevole "Mira qua due allocchi che si fanno prendere per i fondelli alla grande da un cosetto che pesa a malapena 58 kg... Se li rigira tutti e due come fessi" accese la registrazione effettuata quella mattina alle 4, motivo per cui non aveva di certo un bel viso riposato e sereno, da quando il cosetto, Leolance, era arrivato nella riserva passava le sue giornate a monitorarlo ed a seguirne ogni singolo movimento, maniacale... Era maniacale oramai

Sullo schermo si svolgeva un ozioso inizio di giornata per gli Omega di M.L. E P.D.: I due splendidi esemplari una volta svegli si stiracchiarono con flemma i posteriori ben alti la coda alzata, comportamento tipico di un Omega in calore che il piccolo M.L. non doveva in alcun modo applicare a sua volta in quanto voleva dire che anche lui era in calore il che avrebbe causato non pochi problemi al possibile accoppiamento tra Raphael e Leo.
Separare i due dal resto del 'branco' non era ancora possibile, Anitnelav era stata chiara: Il corteggiamento tra loro aveva da poco assunto una piega più seria ed interessata da ambo le parti, Leo dimostrava interesse per Raphael e l'Alpha non ne sembrava affatto disturbato anzi il suo atteggiamento era propositivo alla assurda corte dell'altro tempo nove giorni ed i due si sarebbero accoppiati ma, ora la presenza di un secondo Omega in calore metteva Raphael nella possibilità di scegliere tra due partner, il corteggiamento tra i due P.D. era ostacolato dalla ritrovata curiosità di Raphael per l'esemplare di M.L. ( sempre se si trattasse di quella razza, le specifiche ed i canoni di razza in quel esemplare non rientravano del tutto nella tipologia, o l'esemplare presentava una livrea 'nuova' ai loro occhi allenati o il centro di Sopporo aveva spedito per 'sbaglio' un ibrido)

Se il piccolo M.L. si fosse limitato solo a tali comportamenti non si sarebbe verificata la rissa tra i due Alpha tuttavia il 'cosetto' una volta sveglio prese a strusciarsi su ogni singolo elemento verticale fosse presente nella riserva in modo tale da attirare l'attenzione degli altri esemplari, rilasciando ormoni e feromoni indice del suo interesse a trovare un partner. Da lì in poi si scatenò una 'spassosa' reazione a catena, Indra fu l'unico a non rimanere impressionato da quella scia odorosa che l'Omega si era lasciato dietro, annusò distrattamente il tronco di un albero marcato di recente poi tornò fedele a fare la corte al piccolo Daja, indifferente dal loro primo incontro e sempre più 'agitato' pure lui prossimo al suo calore, passava tutte le sue giornate appollaiato su un ramo fissando l'Alpha di sottecchi ringhiando e soffiando ogni qual volta Indra gli si approcciasse con chiare intenzioni, da quando Daja era arrivato l'Alpha di T.V.I. finiva in cura più spesso di quanto già non facesse per la sua ingordigia, tra le maledizioni ed ingiurie sussurrate tra i denti di Akire toccava a lei curarlo e medicarlo ed Indra non era quello che si potrebbe definire un paziente 'facile'.

Per Donatello e Raphael non si poteva dire lo stesso, seguirono eccitati quella scia zuccherina finendo col 'incontrarsi'...
Il primo P.D. passava la guancia su una sporgenza rocciosa inebriato il secondo capitò lì vicino anche lui impegnato ad odorare e marcare il territorio si videro e nonostante fossero fratelli tempo due secondi e si erano caricati a testa bassa senza pensare minimamente un secondo ruggivano mostrando i canini lunghi più di 3 cm, letali ed aguzzi a guardarli languidamente poggiato in cima ad un monolite roccioso il piccolo Omega di M.L. li scrutava con attenzione seguendo ogni loro movimento ed azione, ogni tanto socchiudeva gli occhi e puntava il musetto affusolato verso l'alto recependo con chiarezza l'odore dei due maschi intenti nella lotta solo quando gli venne a noia quella manifestazione di forza scese dal picco roccioso mettendosi seduto a guardarli da più vicino inclinando adorabilmente il capo e producendo delle soavi fusa di richiamo gli Alpha lo individuarono voltandosi simultaneamente nella sua direzione le pupille dilatate il respiro pesante e qualche graffio e morso qui e la sul corpo scattarono in altro modo affiancandosi all'esemplare di minori dimensioni pigolando come cuccioli bisognosi di attenzioni Leolance con flemma sinuoso si allontanò dirigendosi verso la sua tana, subito seguito da Raphael e Donnie impazienti di concludere qualcosa con lui...
Lo smacco che gli rifilò l'Omega si poté definire solo spassoso e memorabile: Non li fece entrare nell'anfratto li cacciò a morsi e graffi, Raphael fu il primo a darsi alla fuga uggiolando con la coda in mezzo alle gambe e un bel morso proprio sulla spalla Donnie resistette a quella furia un paio di minuti in più poi si vide costretto al ritiro, avendo collezionato tre lunghi solchi sul naso con l'aggiunta di un morso alla mano che doveva dolergli parecchio, di fatti per la prima volta l'esemplare finì nella stanza della guarigione, un paio di punti di sutura ed i graffi vennero disinfettati onde evitare infezioni.

Akire fissò con tanto d'occhi lo schermo ora spento poi si girò guardando con la stessa espressione Okami " Oh... Cazzo" fiatò "Ah lo sapevo! Lo sapevo non sono l'unica a reagire così! Che dobbiamo fare?" "Spostare l'Omega di M.L." "Non... Non credo sia possibile..." "Perché?!" " Perché mentre tu guardavi la registrazione di stamattina io controllavo l'esemplare sotto la mia giurisdizione ed indovina?!" "Cosa?" Okami prese fiato e sganciò la bomba: " Il cosetto non si trova da nessuna parte!" "Ehhh?!" 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3208437