Una nuova arrivata

di Terep_GeneHernandez
(/viewuser.php?uid=607389)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Arrivo ***
Capitolo 2: *** Adattamento. ***
Capitolo 3: *** Battibecchi e smancierie ***
Capitolo 4: *** Lieto fine? ***



Capitolo 1
*** Arrivo ***


E’ un giorno come tanti alla caserma 51. Tutti si stanno dando da fare per riordinare dopo l’ultimo intervento,quando arriva una ragazza,approssimativamente sulla trentina,alta,capelli castani e mossi,uno sguardo penetrante che scruta il luogo,un fisico slanciato che attira l’attenzione dei ragazzi che iniziano a farfugliare tra di loro. <> ribatte la ragazza. <>. <> così con un sorrisino malizioso convince il pompiere. Ma ovviamente non lascia indifferenti gli altri ragazzi,soprattutto Severide che resta quasi esterrefatto dal suo carisma. Herrmann molto gentilmente accompagna la sua nuova collega dal comandante.  Dopo una mezzoretta tutti i componenti della 51 si riuniscono per le presentazioni ufficiali. Prende la parola Boden. <> conclude Boden. <>. Rispondono in coro tutti i suoi compagni. E lei risponde con un sorriso a 33 denti.
 
 
 
E’ la mia prima fan fiction e mi piacerebbe continuarla. Ho deciso di scriverla sulla mia serie preferita proprio per dare più sfogo alla mia fantasia.Se commentate e mi dite cose ne pensate e soprattutto se posso continuarla mi farebbe piacere.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Adattamento. ***


I giorni passano e Claire si adatta molto bene,sfoggiando la sua bravura in campo. Lega subito con Peter Mills ,che in poco tempo diventerà il suo migliore amico, e con Dowson. Con Severide si viene a creare un rapporto molto particolare,un rapporto che si può definire di amore/odio.Severide è affascinato dalla figura di Claire,soprattutto da un punto di vista lavorativo,non aveva mai visto agire una donna così.Forzuta,riusciva a salvare chiunque fosse in pericolo e per ogni difficoltà riusciva sa farsi venire in mente qualcosa per risolverla e tirarsi fuori dai guai.Ma litigavo spesso per opinioni contrastanti. E’ un pomeriggio spompo di domenica,quando la caserma 51 riceve una chiamata. Arrivati sul posto vengono a conoscenza di un esplosione all’interno del palazzo. “Cruz,Hermmann sul tetto a ventilare. Mouch,tu e Claire dentro,con me.”ordina portentoso il tenente Casey. “Newhouse tu seguimi,il resto della squadra pronto ad intervenire”. Urla il tenente Kelly. Boden viene a sapere dal proprietario del condominio,colui che ha inoltrato la chiamata,che nel palazzo sono rimaste 7 persone. “Casey,Severide novità?” chiede Boden. Ma non finisce di dirlo che vede uscire Casey con 2 donne,Mouch ed Hermmann portano 2 uomini ed un bambino e infine Cruz e Newhouse escono portando le altre due vittime. “Severide,hanno preso tutti. Tu e Wilson uscite così possiamo spegnere l’incendio” “Comandante ho perso di vista Wilson,credevo fosse già uscita.” “Wilson rispondi!Dove sei?” Urla Boden preoccupato. Secondi infernali di silenzio passano,quando Kelly prende l’iniziativa e irrompe nell’edificio alla ricerca di Claire. “Ti do al massimo 2 minuti Severide,trovala. Il fumo diventa nero,tra poco l’edificio salterà in aria”. “Ricevuto comandante”. “Claire,Claireee!! Dove seei?” grida Severide. “Sono qui sotto,ho il piede bloccato sotto una trave che è crollata,non riesco a liberarmi.” Risponde debolmente Wiloson. “Arrivo”.La rassicura Severide. Trova Claire e l’afferra da sotto le braccia tirando per liberarle il piede. In quel momento Wilson perde i sensi. “Severide,30 secondi e ti voglio fuori!”ordina Boden. Intanto il tenente continua a tirare e a tirare fin quando Claire è libera. La prende in braccio e corre verso l’uscita. Wilson pian piano si riprende e Boden tira un sospiro di sollievo vedendoli uscire sani e salvi. Kelly la poggia sul prato antistante il palazzo,le toglie la maschera e si inginocchia davanti a Claire. Lei riprende completamente i sensi,riesce a dire soltanto “Grazie Kelly”che immediatamente,dopo essersi fissati negli occhi,lui la bacia appassionatamente. Sul prato di un condominio in fiamme,dopo essere stati nel fumo,confusi,Kelly e Claire si abbandonano al sentimento che provano l’una per l’altra.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Battibecchi e smancierie ***


La storia tra Severide e Wilson procedeva a gonfie vele,tutto andava per il meglio. Erano molto legati e uniti e riuscivano a non far influenzare la loro relazione con il lavoro. Procedeva tutto bene fino alla sera del 25 Aprile. "Stasera vi voglio tutti al Molly's" dice Herrmann. E così è stato. Tutta la 51 si riuscinisce al locale. "Tesoro vuoi bere qualcosa?" Chiede Kelly alla sua amata Wilson. "No ti ringrazio,vado a fare due chiacchiere con gli altri". A Wilson dava fastidio stare sempre appiccicata a Kelly quando stava con i suoi colleghi,aveva paura di essere giudicata cinica o semplicemente egoista e,siccome i momenti che trascorrevano unicamente da soli non mancavano,decide di trascorrere del tempo distante da lui. "Gabby come va con Matt?" Inizia a conversare Claire. "Diciamo bene. Ci solo alti e bassi per via del lavoro,ma ce la cavia...". Downson non riesce a finire la frase che Wilson corre da Severide che si ritrova attaccato ad una stangona. "Caro,mi presenti questa bella ragazza ?" ordina sarcastica Claire. "Si chiama Claude,mi ha chiesto qualche notizia su chi gestisce il Molly's". "Ah sisi. Carina è impegnato,vedi di evaporare via di qui". Attacca rabbiosa Claire,con un sorrisino omicida. "Severide non è possibile che va a finire sempre cosi,diamine! Senti davvero,io voglio che funzioni ma sono stanca di circondarmi da persone così superficiali. Il problema è che tu sei fatto così e io vorrei condividere tante cose con te,ma percorriamo strade troppo diverse e forse ancora non è il momento che si incrocino". Claire recupera la borsa e va via,mentre Herrmann cerca di parlarle. Severide chiede un altro drink mentre ci riflette e pensa che non ha tutti i torti Claire. Lui è sempre stato un Don Giovanni e lei lo stava cambiando. Stavano insieme da ben 5 mesi ed è un record per lui. La stabilità non fa proprio parte della sua indole,ma ama Claire e farebbe qualsiasi cosa. Sente dentro che lei deve far parte della sua vita.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Lieto fine? ***


Ormai era quasi un mese che Severide e Claire non si parlavano più,solamente quando necessario e in modo formale e acido anche se dai loro sguardi traspare il loro amore che vogliono nascondere per stupidi questioni di principio. Casey,amico caro di Severide,vuole vedere l'amico finalmente felice,cosa che non accade da quando si è lasciato con Claire. "Ehi,ma con Claire?" "Siamo ad un punto morto,io la amo,Mett,ma non riesco a riconquistarla e non so cosa fare...lo giuro" risponde Severide a Matthew. "Dille quello che provi,sorprendila. Kelly,siete fatti per stare insieme. Non immagino un Kelly Severide senza una Claire Wilson". Severide pensa molto alle parole di Mett e decide di riaverla al suo fianco. La giornata prosegue normalmente nella 51,ad un certo punto l'allarme della caserma emette una voce molto familiare. "Claire Wilson è pregata di prestare attenzione". Claire capisce che è la voce di Severide. "Mi hai fatto capire che devo stupirti? Bhe ecco qua. Mi auguro solo che nessuno abbia bisogno di noi ora... Ho cercato di prepararmi qualcosa da dire per colpirti,ma mentre scrivevo ho capito che devo farti capire ciò che provo e solo sentendo il mio cuore posso farlo. Claire Wilson tu mi hai cambiato. Prima di incontrarti non avevo stabilità nei rapporti e invece sono più di 2 anni che sono legato a te un modo o nell'altro. Mi hai insegnato che quando tieni ad una persona saresti disposto a fare qualsiasi cosa per lei. Dicono tutti che che gli opposti si attraggono e invece io e te abbiamo concezioni diverse che non si avvicinano nemmeno lontanamente;dicono anche che chi si somiglia su piglia e noi non ci assomigliamo. Ci completiamo e basta. Non capisco perché ma è così. Non immagino una vita senza di te che con il tuo carisma,la tua bellezza e dolcezza sei parte di me. Claire io devo dirti una cosa che non ho mai detto:ti amo. Amo te che sei sostanza dei miei giorni e li completi. Sposami." Pronuncia l'altoparlante guidato da Severide. "Si amore mio"risponde piangendo commossa Clarie E così il potere dell'amore colpisce anche il pompiere playboy della caserma 51.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3209819