Close As Strangers

di ali_darkness
(/viewuser.php?uid=864096)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Dopo tre anni ***
Capitolo 2: *** Un incontro casuale ***
Capitolo 3: *** Rincontrarsi dopo tanto ***
Capitolo 4: *** La prima volta dei Darkness! ***
Capitolo 5: *** Avvicinamento improvviso.. -Prima parte ***
Capitolo 6: *** Avvicinamento improvviso.. -Seconda parte ***
Capitolo 7: *** Aprire sè stessi! ***



Capitolo 1
*** Dopo tre anni ***




Capitolo 1: Dopo tre anni

Sono passati 3 anni dalla prima volta che ho letto la lettera di Michael. Adesso la tengo in mano. Un po’ stropicciata da tutte le volte che l’ho aperta e letta.. In questo tre anni molte cose sono cambiate, ma non il mio amore per i 5 seconds of summer. Sono uscita dall'ospedale nel migliore dei modi, visto che i medici pensavano al peggio, però io ce l’ho fatta.
Tornata a scuola mi sono resa conto che tutte le mie “amiche” non erano vere e quindi ho chiuso i ponti con tutti.
Dopo aver perso tutte le mie amiche, per consolazione io e mia sorella Giada siamo andati in un locale dove suonano band non conosciute.. E lì ho incontrato loro: Ale,Andre e Antony.
Dopo esserci conosciuti in quel locale con mia sorella, ci siamo visti altre volte e insieme abbiamo messo su una band, visto che loro avevano bisogno di una cantante e io me la cavo abbastanza bene! Il nome della band è Darkness.. La band è composta da: Me, Alice (voce e a volte chitarra), Andre (chitarra), Ale (basso) , ed Antony (batteria).
Appena formati abbiamo fatto molte prove e scritto nuove canzoni per la band e fatto delle cover, che poi abbiamo suonato in vari locali. In un solo anno siamo diventati molto popolari e famosi.
Dopo un anno dalla nostra formazione e dall’essere diventati famosi, abbiamo ricevuto un contratto discografico e abbiamo pubblicato un’ep e fatto dei concerti in varie città dell’Italia aumentando la nostra popolarità come band.
Loro sono più grandi di me di 3 anni e quando li ho presentati a mamma e papà erano un po’ titubanti nel lasciarmi con 3 ragazzi più grandi, molte volte da sola, ma con il passare del tempo e dopo averli conosciuti meglio hanno cambiato idea!
 

Poso la lettera nel cassetto dove è da 3 anni, prendo la borsa, scendo le scale, saluto tutti, esco di casa e prendo la mia macchinina e mi dirigo a casa di Ale, perché c’è una riunione. Alla fine della scuola ho dato l’esame finale per diventare a tutti gli effetti una parrucchiera, anche se questo non è quello che voglio fare veramente.
Arrivata a casa di Ale, vengo accolta da suo fratello minore di 10 anni che mi abbraccia calorosamente. Mi dirigo verso la stanza di Ale, dove di solito teniamo le nostre riunioni. Entro e in stanza ci sono solo Ale,Anto e Andre, manca solo Ashlee la nostra manager.
Sono arrivata già da dieci minuti,quando la porta si spalanca di colpo ed entra Ashlee tutta sorridente che ci urla un ciao!Si siede sulla sedia della scrivania ci guarda eccitata visto che non riesce a stare ferma un minuto e con un sorriso a trentacinque denti. Dopo cinque minuti di silenzio ci dice urlando e saltando:

-ODDIO RAGAZZI!! SIAMO STATI SCELTIIII!!-

Noi altri ci guardiamo in faccia non capendo quello che stava dicendo.

-Puoi spiegarti meglio per favore?!- gli chiede Andre.

-Vi ricordate quel video che avevamo inviato per aprire i live dei 5 seconds of summer?? Bhe, sta mattina mi è arrivata l’e-mail che confermava che siamo stati scelti per aprire i loro concerti, i concenti del Rock Out With Your Socks Out Tour per tutta l’America per adesso,poi magari anche in altre parti- Dice sorridendo..

Vedo gli altri scattare in aria e urlare come dei forsennati,Ale che esce dalla porta e corre giù da sua madre,Anto che salta sul letto, Ashlee che salta come una ragazzina al suo primo bacio e Andre che mi tira su di peso urlando..

Io rimango immobile nell’ascoltare quelle parole,ma soprattutto quelle 4 parole: 5 seconds of summer.

Dopo che Andre mi mette giù,prendo fiato e urlo:

-MA CHE è STA STORIA!! IO NON NE SO NIENTE!!!-

Tutti si fermano,compreso Ale che aveva appena salito le scale di corsa e ora si trova fermo sullo stipite della porta. Ashlee mi guarda,si avvicina, mi prende la mano e mi dice:

-Allora.. Non ti abbiamo detto niente perché sapevamo che non l’avresti presa benissimo,visto quello che è successo 3 anni fa, anche se sono ancora i tuoi idoli.. Ma Ali, guarda il lato positivo, potremmo sfondare anche all’estero, non c’è niente e nessuno che ce lo impedisce, e quello che stavamo aspettando da 3 anni.. Non mollare adesso,sii forte per te e per noi.. Abbiamo lavorato così tanto per questo momento.. E adesso che è arrivato non lasciarti portare dal passato ma guarda al presente e al futuro. È la nostra possibilità e dobbiamo coglierla.. Sei cambiata in questi anni, e magari lui non si ricorda neanche di te.. Non voglio dire che non voglio che si sia dimenticato di te.. Però sono passati 3 anni.. 3 lunghi anni, e in 3 anni  molte cose cambiano.. E ora tu sei maggiorenne, hai il piercing al naso, hai capelli colorati di viola, hai un culo bellissimo e un voce.. Caspita che voce.. La più bella che io abbia mai sentito!- Mi dice seria come non l’avevo mai vista..
 
 
 Dopo che Ash ha finito di parlare con quelle sue parole mi luccicano un gli occhi.. Loro sanno tutto quello che è successo in quei mesi di 3 anni fa..  Al pensiero di lui che si sia dimenticato di me mi fa piacere e mi sento più sollevata, anche se dentro un po’ ci soffro.. Però capisco che le parole di Ashlee sono vere, non devo farmi prendere dal passato ma guardare il presente e il futuro, per me, ma soprattutto per queste persone meravigliose che mi hanno aiutato tanto.. E che io amo con tutto il cuore.

-Ok! Mi hai convinto!! FACCIAMOLOOO!!!- Dico urlando l’ultima parola.

Iniziamo a saltare come pazzi e ci abbracciamo in gruppo. Quanto amo queste persone, sono la mia seconda famiglia, e farei qualunque cosa per loro.

Ci fermiamo, e Ale dice:

-Ma quando dobbiamo partire per l’America per prepararci?? Il tour inizia tra due mesi..-

Allora Ashlee risponde:

-Tra una settimana partiamo! E ve lo dico.. Queste settimane, anche prima del tour saranno toste e dure, ma noi non moleremo! Perché siamo dei guerrieriii!!-

E a quelle parole scoppiamo a ridere.
 


SPAZIO AUTRICE:

Salve a tutte ragazze!! <3 Sono tornata con il continuo (long) di “non pensavo di trovare te”, come avevo detto sotto quella storia, che forse avrei fatto un continuo. Bhe eccomi qui!
Alla fine l’ispirazione mi è venuta ed ecco questo capitolo! Spero davvero che vi piaccia!! <3

Ma parliamo del capitolo/storia:

Storia:
Gli avvenimenti verranno scritti tre anni dopo quello che è successo nella one shot “Non pensavo di trovare te” continuo di questa fan fiction.
Es. Siamo nel 2018 ma i ragazzi comunque stanno facendo il Rock Out With Your Socks Out Tour.

Il capitolo:
Questo è solo l’intro, ecco perché è così corto,per far capire come Alice e Michael si rincontreranno e cosa potrebbe succedere durante la storia, anche se quello si scopre solo leggendo!

Spero con tutto il cuore che vi piaccia!! <3 Se è così fatemelo sapere nelle recensioni! <3

Vi aspetto in tante/i!! <3 ;) Baci!! <3

ali_darkness <3 :)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Un incontro casuale ***


 

Capitolo 2: Un incontro casuale


Una settimana è passata veloce. Ora ci troviamo in aeroporto diretti per Los Angeles. Stiamo passando per le varie linee di sicurezza, dopo aver salutato tutti i nostri cari che non vedremo per tanto.
Siamo saliti ora sull’aereo.

Abbiamo preso i posti. Io vicino al mio caro Ale!

Il viaggio durerà un bel po’, circa 14 ore e mezza..  quindi ci siamo messi comodi, con vari computer, cellulari, e film da poter guardare in viaggio!

Circa due giorni fa, i 5 seconds of summer hanno annunciato tramite un video caricato sul loro canale YouTube, che noi apriremo i loro concerti. Dal quel momento, i nostri video caricati sul nostro canale hanno aumentato visualizzazioni e anche sui vari social sono aumentati i seguaci! Wow! Che cosa abbastanza nuova è per noi questa situazione.. Però siamo felici ed emozionati di esserci! Ce lo leggiamo negli occhi a vicenda, anche se forse i miei nascondono qualcosa.. Forse un po’ di timore, di rincontrarli, anzi di rincontrarlo.. Anche se c’eravamo promessi di riuscire di nuovo a vederci, questo non è mai successo.. E sinceramente neanche sul web mi notavano molto. Da quando ho avuto più fama, ho chiuso tutti i miei vecchi profili e ne ho aperti di nuovi, e così abbiamo perso i pochi contatti che avevamo prima, soprattutto su twitter.. Da un po’ di tempo hanno iniziato di nuovo a seguirmi tutti, però non penso che si ricordino di me.. Almeno credo; non hanno mai dato segno di riconoscimenti nei miei confronti..

Sto ascoltando le nostre canzoni. Le sto canticchiando a bassa voce per non disturbare nessuno. Ale ha anche lui le cuffie nelle orecchie, ed è al computer, su twitter che risponde a vari tweet e messaggi diretti delle nostre fan. Lui è così! Si mette lì e dà le attenzioni che servono a tutte le persone che lo circondano, senza volere niente in cambio. Ecco perché lo adoro! Io invece nelle mani tengo ancora quella lettera.. La porto sempre con me.. Forse adesso è diventato il mio portafortuna! Quando salgo sul palco oppure sono semplicemente in giro, la maggior parte delle volte la tengo in tasca.. Come se lui fosse sempre con me.. Una volta tenendola in tasca, mi è scivolata fuori.. Per fortuna che Andre era ancora indietro di noi e me l’ha raccolta! Lui è un po’ contrario a questa storia della lettera, addirittura dice che dovrei buttarla, per non pensare più a lui e a quel periodo di tre anni fa.. Dice che devo andare avanti, di staccarmi dal passato.. Ma io l’ho fatto.. Sto andando avanti.. Però non butterò mai e poi mai questa lettera..

In questo momento la sto rileggendo.. come se non sapessi quello che c’è scritto.. La so a memoria ormai, da quante volte l’ho letta.. Finita di leggerla, mi rilasso meglio sul mio posto e guardando fuori, con gli occhi lucidi mi addormento..

Mi sono appena svegliata a causa di un tonfo..  Ale, mi chiede di vedere un film insieme, io accetto! Per la milionesima volta ci guardiamo Hunger Games!  

Quando abbiamo finito di vederlo il comandante dell’aereo ci avvisa di allacciare le cinture, per preparaci all’atterraggio. Sono così emozionata!
 
Un’ora dopo

Siamo appena arrivati nella nostra casa/viletta che useremo solo io e i ragazzi mentre gli altri ne avranno un'altra! Appena entrati, buttiamo le nostre valigie a terra e ci fondiamo di sopra per le scale, a prendere la stanza più grande! Per fortuna sono riuscita a prenderla io! Mentre gli altri si sono dovuti accontentare di una classica stanza tutte uguali , però niente male! Dopo aver preso le scale, visitiamo il resto della casa! È bellissima! Io per la maggior parte del tempo sono rimasta a bocca aperta! Abbiamo una salotto e cucina insieme in una stanza spaziosissima e grandissima, e da lì ci sono le porte-finestre scorrevoli che danno a un piccolo giardino con un piccola piscina, che per noi va benissimo! Poi nell’ultimo piano c’è una sala dove possiamo sempre fare le prove. Che figo! Visto che siamo molto stanchi, perché il viaggio è durato tanto, ci andiamo a riposare di sopra.

Dopo mezz’ora

Faccio sempre lo stesso sogno, però ogni volta sembra che ritorni dal punto in cui è finito quello precedente. Adesso mi trovo in ospedale, sto guardando il mio corpo nel letto d’ospedale quando vedo  loro con le loro guardie corpo, che voltano l’angolo. Sento Michael dire; con un mazzo di fiori in mano,  agli altri:

-è  lei.. è in coma da 9 mesi..  Ha fatto un incidente autostradale con suo padre, quando stava venendo al forum di Milano al nostro concerto..-

Gli altri mi fissano dal vetro.. Mike, mi guarda, e io con faccia interrogativa gli chiedo:

- Che cosa ci fate qui??-  Lui per tutta risposta mi sorride.

Mi sveglio di soprassalto. È sempre così.. Quando faccio questi continui sogni. È iniziato tutto da quando sono uscita dall’ospedale,tre anni fa. Non mi succede ogni notte per fortuna..

Chiudo gli occhi e mi riaddormento.

Circa due ore dopo

Qualcuno spalanca la porta della mia camera e inizia a urlare, battendo le padelle, poi si sente che continua per svegliare anche gli altri deduco.. Apro gli occhi e mi affaccio dalla porta con gli occhi ancora assonnati dalla bella dormita che mi sono fatta per vedere chi cavolo è che può svegliare delle persone in quel modo. Ma quando vedo lei, in tutta la sua biondezza, capisco che persone che posso svegliare così la gente nel mondo ce ne; e io dovevo trovarmela proprio come manager.. Ashlee  mi guarda e mi saluta con la mano, con il suo solito:

-Buongiorno bella addormentata!- Con un sorriso splendente.

Io all’inizio la guardo malissimo, poi mi avvicino e gli lascio un bacio sulla guancia e la saluto. Scendo le scale con il mio cellulare in mano. Guado l’orario, sono le 16.30 di pomeriggio.  Apro il frigo della cucina e prendo un po’ di succo d’arancia. Scendono anche gli altri tre, seguiti da Ashlee.

-Allora che ne dite di andare a fare un giro per questa bellissima città di nome Los Angeles, e poi ci fermiamo in un ristorante a mangiare??- Propone Ashlee tutta eccitata.
 
Noi accettiamo con entusiasmo! Saliamo di sopra per farci una doccia veloce e prepararci.

Sono le 17 quando abbiamo finito e usciamo di casa!

Giriamo per negozi, compriamo tante cose, tra vestiti, scarpe e souvenir per le nostre famiglie!

Quando sono le 20, ci fermiamo in un ristorante dove fanno pizze, carne alla griglia ecc.

Speriamo che aver deciso di prendere la pizza, non mi faccia rimpiangere l’Italia. Ma dopo averla assaggiata mi rendo conto che non è niente male! Sono l’unica che a preso la pizza.. Però forse dovevo seguire gli altri e scegliere anche io la carne, visto che mi sono macchiata la maglia dei 5sos con il pomodoro.. Cavolo ma che cosa combino? Non ho più sei anni che mi macchio ancora con il gelato al cioccolato o il pomodoro della pizza.. Chiedo ad Ashlee di farmi compagnia in bagno e di darmi una mano a togliermi questa macchia dalla maglia, ma lei per tutta risposta mi dice che non può perché questa carne è troppo buona e non riesce a staccarsi dal continuare a mangiarla. Che porca! Peggio di un uomo tra un po’!!  Io ormai ci ho perso le speranze con lei, e mi allontano, diretta in bagno mentre sto ancora ridendo da sola, per la faccia di Ashlee che mi risponde con la bocca piena di carne! Mi fermo a chiedere a un cameriere dove si trova il bagno. Lui mi risponde che si trova dietro quell’angolo. Io ringrazio, ma mentre lo faccio mi sto già girando per andare in bagno, quando mi scontro con una persona.. Sempre la solita imbranata e sfigata penso tra me e me.

Spero proprio che non sia un cameriere, che magari ho fatto qualche danno che poi bisogna ripagare.. Ma quando apro gli occhi, mi ritrovo un Irwin che raccoglie il cellulare e il portafoglio che gli sono caduti per terra per colpa del nostro impatto. Io mi scuso subito. Lui mi guarda in faccia e mi sorride. Dietro di lui vedo sbucare un ciuffo biondo e un Calum con quei suoi soliti occhiali da sole, inutile secondo me, perché ormai è sera e il sole se n’è andato..

-Hey Ash che succede?- Gli chiede Calum,togliendo gli occhiali, guardando prima la mia faccia e poi la mia maglia, che noto che tutti e tre stanno osservando.

-Una fan mi è venuta addosso senza farlo apposta!- Gli risponde Ashton facendomi un sorriso bellissimo e scoprendo le sue bellissime fossette.. –Vuoi fare una foto?- Mi chiede dopo. – Ti devi accontentare solo di noi tre se vuoi.. Michael non c’è!- Mi dice subito dopo.

Io a sentire quel nome mi pietrifico, poi prendo un bel respiro e mi rilasso.
-Certo! Lo vorrei tanto!- Gli dico con un sorriso.

Allora ci mettiamo in un angolo per non restare in mezzo e ci facciamo le foto.. Che sensazione riaverli vicino dopo 3 anni.. Il cuore mi batte forte.. Penso che tra un po’ mi possa uscire dal petto.. Lo so che prima o poi dovevo incontrarli, ma non  pensavo di certo in questo modo e anche così presto.

Dopo che abbiamo fatto le foto ci fermiamo un attimo a parlare.

-Scusa ma tu devi andare in bagno, ti stiamo trattenendo troppo, magari in questo momento ti sta scoppiando la vescica..-

Io mi metto a ridere e gli dico:

- Ma no, non dovevo fare la pipì.. Dovevo.. Bhe, togliere la macchia di sugo che mi sono fatta sulla maglia come una bambina mangiando la pizza..-
 
E a quella affermazione loro scoppiano a ridere seguiti da me.. Noto che Ashton non riesce a smettere, e mentre ride riesco a sentire solo: -Tu se troppo forte!-  La sua risata è qualcosa di bellissimo, e contagioso, infatti neanche gli altri ed io riusciamo a smettere. Dopo aver finito di ridere ci mettiamo ancora a parlare per un po’.. Noto che Luke mi sta osservando con insistenza.. Io mi sento un po’ a disagio con i suoi occhi puntati addosso.. –Di sicuro a Michael saresti stata simpatica- Mi dice Calum. Io lo ringrazio. – Bhe, non sa cosa si sia perso allora, quando gli e lo racconteremo si lamenterà di sicuro.- Dice Ashton. Io ringrazio e mi sento troppo lusingata dai troppi complimenti.

-Adesso ho capito chi sei!!- Urla Luke indicandomi.- Tu sei Alice, la cantante dei Darkness, la band italiana che aprirà i nostri concerto qui in America. Cavolo. Dovevo riconoscerti prima dal colore viola dei tuoi capelli e dalla tua bellezza, ma visto che in questo locale devono risparmiare sulla luce, la tengono bassa e non ti avevo riconosciuta prima.-
Io affermo di essere la cantante dei Darkness. Loro sono felici di avermi incontrato prima e di avermi conosciuto.
 
- Come mai non ce l’hai detto prima di essere Alice? Quell’Alice?? Cavolo.. Quando Michael scoprirà anche questo si incavolerà di brutto.-Dice Calum ridendo.

-Bhe, non volevo farlo perché mi avete scambiato subito per una semplice fan e allora ho continuato così. Poi magari non vi ricordavate neanche chi ero se ve lo dicevo..- Dico, ma loro dicono subito che se io gli e lo avessi detto subito si sarebbero ricordati.

Dopo aver finito di parlare, loro pagano. Mi salutano con un bacio sulla guancia e dicono anche di salutare gli altri. Io ringrazio e dico di salutarmi Michael.

-Grazie, lo faremo di sicuro, ne sarà tanto felice, visto che ama i Darkness!! Bhe, anche noi vi amiamo!- risponde Luke.

-Grazie mille ragazzi! Allora ci vediamo!- Dico io.

-Certo! A presto Ali!- Mi dice Ashton facendomi l’occhiolino.

Li ho visti andare via, e quando hanno girato l’angolo sono andata in bagno a cercare di togliere la macchia di sugo, anche se ormai è troppo tardi. Restando a parlare troppo con loro, si è seccata.. Va bhe, quando tornerò a casa la metterò subito a lavare e speriamo che la macchia vada via.

Esco dal bagno e ripenso a poco prima. Penso proprio che non mi abbiamo riconosciuto del tutto..
 
 
 
 
 
 
 
SPAZIO AUTRICE:

Hola ragazze! <3  Sono tornata con un nuovo capitolo! Molto più lungo di quello precedente!

Allora parliamo del capitolo:
All’inizio è un po’ noioso secondo me.. Però dovevo farlo così per spiegare bene tutti i passaggi. Di sicuro la fine sarà più interessante!
 
Vorrei chiedervi cosa ne pensate di tutti i personaggi della storia arrivati fino a qua.. Se vi piacciono o no, e cosa vi piace di loro e se non vi piacciono,cosa non vi piace di loro.. Conta molto il vostro parere per me su questo ! <3 Grazie in anticipo a chiunque lo farà! <3 :*

Spero tanto che questo capitolo vi sia piaciuto! <3 Se è così allora fatemelo sapere nelle recensioni! <3 :)

Volevo ringraziare le persone che hanno recensito il primo capitolo, che mi hanno reso davvero felice nel sapere che vi sia piaciuto quel primo capitolo. Queste persone sono: Staying_strong_london, Laly_94 e _Whatshername_Idiot_. E volevo anche ringraziare le persone che hanno messo la fan fiction tra le seguite. Che mi hanno fatto prendere un colpo quando ho visto quel numero sotto la parola: seguita da.. Perché non me lo sarei mai aspettata! <3 Queste persone sono: _Whatshername_Idiot_ e DearHarold94. Grazie mille di cuore a tutte voi!! <3

Baci!<3  Alla prossima con il terzo capitolo! <3

ali_darkness <3
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Rincontrarsi dopo tanto ***



Capitolo 3: Rincontrarsi dopo tanto


Sono passati due giorni dalla serata al ristorante dove ho incontrato per la prima volta qui a Los Angeles, Luke, Ashton e Calum. Quando sono tornata al tavolo ho detto ai ragazzi che Ash,Luke e Calum li salutano e gli ho raccontato tutto.
Si sono un po’ lamentati per non averli incontrati anche loro.

-Io ti avevo detto di venire con me! Ma tu non mi hai ascoltato.. Hai preferito mangiare la carne! Adesso ti sta bene!- Gli dico ad Ashlee dopo tutte le sue lamentele sul fatto che dovevo chiamarla!

-Stronza!- Mi risponde. Io rido per la sua faccia!

È troppo buffa e scema, meno male che è la più grande di noi, con i suoi 26 anni. A volte sembra più piccola di me con i suoi comportamenti!

Adesso mi sto preparando per andare all’incontro con i 5 seconds of summer. Sono troppo agitata. Sono un fascio di nervi. I ragazzi se ne sono subito accorti. Mi hanno detto che andrà tutto bene.

-Magari lui non  c’è neanche!- Mi dice Ale per rassicurarmi, anche se sà, e sanno tutti, compresa me, che lui ci dovrà per forza esserci, non può mancare a un’incontro così importante come questo.
Poi come ha detto Luke, due sere fa: “Lui ama i Darkness!!”. Quindi penso proprio che l’incontro con noi lo farebbe a qualunque costo!

-Sai anche meglio di me che ci sarà. Lo sappiamo tutti. Non può mancare.- Gli rispondo.

-Bhe.. Magari lui ti riconosce, anche se sei cambiata tanto, e finite per essere ancora innamorati l’uno dell’altro!- Mi risponde con entusiasmo e gli occhi sognanti,visto che sta fantasticando l’impossibile.

-Ma stai scherzando!! Prima cosa, lui di sicuro sarà andato avanti! Seconda cosa,non sarà certamente più innamorato più di me! Terza cosa, penso proprio che con tutte le facce che vede tutti i santi giorni non mi riconoscerà per niente! Quarta cosa, chi ti dice che io ero innamorata di lui? Magari solo come fan.. Penso. Non mi ricordo niente di quei nove mesi trascorsi insieme. Sono così confusa..- Dico tutto d’un fiato.

-Come sei complicata! Se lo dici tu- Mi risponde.

POV MICHAEL

Due giorni fa i ragazzi hanno incontrato Alice al ristorante dove loro sono andati a mangiare e mi hanno invitato, però io ho rifiutato perché volevo riposarmi un po’ e stare tranquillo per una sera.
Che pirla che sono stato. Se sapevo che la incontravano al ristorante per puro caso ci sarei andavo di sicuro.

Sono così emozionato che oggi li incontrerò. Provo molta ammirazione per quella ragazza dal nome così bello e famigliare!
Quando ho scoperto per la prima volta come si chiamava, mi è venuto un tonfo al cuore, e ho sperato nel profondo che era lei.
Ormai sono passati tre anni da quando è finita quella storia tanto stana e triste per la fine che non ci siamo più visti, quanto bellissima, che mi ha provocato tanti sentimenti nuovi e veri.
Ma poi quando ho visto una loro foto mi sono reso conto che era impossibile, visto che questa ragazza aveva il piercing al naso con l’anellino, i capelli lunghi tinti di viola e un stile da rockettara,
anche se non mi sorprenderei se la mia Alice del passato sia cambiata in questo modo, visto che all’epoca aveva solo 15 anni e ora dovrebbe averne 18, proprio come questa Alice.

Ci sto pensando tanto sul fatto che potrebbe essere lei. Infatti quella sera, quando mi sono trovato da solo ho messo a comparazione la foto fatta in ospedale insieme e quella della ragazza della band.
La cosa che mi ha più colpito è stata l’assomiglianza evidente dei due sorrisi. Ho chiesto un parere anche agli altri.
Ormai loro sanno tutta la storia. Visto che mi vedevano sempre triste e pensieroso nei giorni dopo essere andati via dall’ospedale, 3 anni fa, non ho potuto fare altro che dire la verità ai miei migliori amici, che all’inizio ci sono rimasti di merda, poi però mi hanno creduto in qualche modo.
Loro mi hanno dato ragione sul fatto del sorriso, visto che loro hanno visto dal vivo tutte e due, ma hanno detto che per il resto non si assomigliano molto..

Adesso ci troviamo in una stanza ad aspettare il loro arrivo.

Sono visibilmente nervoso. Mi mordo il labbro inferiore e mi sto staccando la pelle dalle dita anche se mi provoca dolore. Molte volte Calum, che è di fianco, mi schiaffeggia le mani per impedirmi di staccarmi la pelle, visto che mi sta uscendo anche il sangue, io smetto per un po’, poi lui gira lo sguardo e io rincomincio.

Il nostro manager che si trovava fuori dalla porta, la apre avvisandoci che sono appena entrati nell’edificio, e mentre entra si chiude la porta alle spalle.

Dopo cinque minuti di attesa, la porta si apre.
Per prima entra un ragazza dai capelli biondi e gli occhi verdi, di nome Ashlee che deduco sia la manager, per secondo un ragazzo alto ben messo di muscoli capelli un po’ lunghi e mossi dagli occhi verdi/marroni di nome Antony , per terzo un ragazzo altrettanto alto e messo di muscoli, biondo con un taglio simile a Luke dagli occhi strani, un misto tra verde smeraldo,azzurro e giallo di nome Andre , per quarto un ragazzo abbastanza alto, dai capelli neri e il ciuffo blu e dagli occhi blu vivo di nome Alessandro, però ci chiede di chiamarlo Ale.

Per ultima entra lei, con un sorriso bellissimo. Anzi che dico: lei è bellissima. Con i suoi occhi marroni e i capelli viola con un po’ di ricrescita del suo colore naturale: il castano.
Si avvicina, mi stringe la mano; che sembra un po’ tremolante,e con un sorriso si presenta:

-Piacere Alice!- E io gli rispondo con un sorriso.
 
POV ALICE

Siamo appena entrati.
Mi sono presentata lo stesso anche se 3 su 4 mi hanno già vista.
Quando mi trovo davanti a lui, provo a sorridere normalmente, solo che sono troppo agitata. Gli stringo la mano con la mia tremolante e mi presento. Lui come risposta mi sorride.
Che sorriso meraviglioso! Lo stesso che ho sognato due giorni fa e che mi ha fatto quella volta in ospedale appena sveglia quando mi chiedeva se mi ricordavo di lui. Anzi per dirla tutta: lui è bellissimo.

Ci accomodiamo su un divano noi quattro, davanti a loro, e Ashlee su una poltrona  davanti al loro manager. Siamo disposti tipo a cerchio, come in una seduta spiritica o in un incontro di alcolisti anonimi penso.
Gli e lo dico ad Antony che si trova di fianco a me, che scoppia a ridere, e tutti ci guardano in modo strano. Ci mettiamo di nuovo seri. Io mi trovo di fianco a Antony sul divano, ad Ashlee, e davanti mi trovo Calum.
Parliamo per un po’. Del viaggio, di questi due giorni passati a Los Angeles e dei prossimi nostri impegni prima dei concerti. Parliamo per un po’, anche per conoscerci meglio.
Per informazione, ci chiedono se abbiamo qualche tipo di malattia e io affermo di essere celiaca, un malattia che non permette di mangiare ne stare a contatto con qualunque cosa contenente glutine.
Poi ci chiedono se siamo mai stati in ospedale per qualcosa di grave. Gli altri dicono che ci sono andati ma non per qualcosa di grave, solo per qualche osso rotto, tranne Ale che una volta ci è andato per una puntura di ape che poi ha scoperto di essere allergico. Io invece affermo di esserci andata per un incidente stradale, e di essere stata in coma per qualche mese.
Allora Michael chiede quanto tempo fa è stato. Io rimango zitta per un po’ e rispondo:

-Tre anni fa- 

Lui rimane un po’ sorpreso e continua chiedendomi in modo curioso e insistente come mai era successo. Allora io lì rimango zitta con lo sguardo basso.
Si respira un’aria un po’ pesante..  Ale mi prende la mano per darmi conforto.
È sempre brutto per me ricordare quei mesi. Soprattutto parlarne con altri.
Andre si mette in mezzo e dice:

- Non penso che sia così importante sapere dell’incidente, anche perché è stato tempo fa, ed è passato tutto per il meglio- Il suo tono di voce era calmo ma un po’ alterato e tagliente.

Allora io alzo lo sguardo e con occhi lucidi dico:

-Scusate ma non ne voglio parlare.-

-No, scusami tanto te per tutte queste domande indiscrete e insistenti.. Ti chiedo scusa con tutto il cuore..- Mi dice Mike sinceramente.

- Non preoccuparti- Gli rispondo con un sorriso.

Bevo un goccio d’acqua dal bicchiere per calmarmi.

-Allora che facciamo? Vogliamo cantare ora?- Ci chiede a noi Ashlee, guardando il manager dei ragazzi, che annuisce con il capo per dare l’ok.
Noi ci alziamo e ci mettiamo alle nostre postazioni con gli strumenti. Come prima canzone ne facciamo una nostra: black or white, poi faremo la cover dei Paramore: that’s what you get.

Le note della prima canzone iniziano a suonare, e io canto.
A volte mi accolgo che tutti mi stanno fissando. Mi sento un po’ a disagio, soprattutto avere lo sguardo di Michael puntato addosso.
Penso che mi abbai fatto quelle domande, perché pensa che io sia l’Alice che ha conosciuto tre anni fa. Ed è così.
Con il  microfono nella mano destra e la mano sinistra nella tasca dei miei pantaloncini, mi accorgo di avere con me la lettera. E lì sorrido.
Penso proprio che nessuno verrà mai a sapere che sono quell’Alice. Perché non io non lo dirò mai. Non voglio che le cose si complichino.
Voglio che vada tutto normale e per il meglio in questi due mesi circa che staremo con loro.
Per me e per i ragazzi.
 
 
 
SPAZIO AUTRICE:

Hola ragazze!! <3 Eccomi  di nuovo qua con il terzo capitolo!

Parliamo del capitolo:

Alice è agitata nel sapere che dovrà rincontrare Michael di nuovo dopo quello che è successo.. Ma come dargli torto..  Trovo bellissimo il rapporto che Alice abbia con la sua band e che loro la rassicurano e proteggono sempre. Voi non trovate?? J *.*

Invece Michael spera ancora di rincontrare la sua alice e ha seri dubbi che sia proprio la cantante dei Darkness! Ma come noi sappiamo i suoi dubbi sono giusti..
Visto che Alice ha detto di non volere dire a nessuno che è quell’Alice del passato, come faranno a scoprirlo i nostri 5sos?? Soprattutto Michael?? Lo scopriremo solo continuando a leggere! ;) <3

Vorrei chiedervi cosa ne pensate di tutti i personaggi della storia.. Se vi piacciono o no, e cosa vi piace di loro e se non vi piacciono,cosa non vi piace di loro.. Naturalmente contate anche gli altri capitoli! Conta molto il vostro parere per me su questo ! <3 Grazie in anticipo a chiunque lo farà! <3 :*
 
Volevo ringraziare varie persone per quello che stanno facendo per questa fan fiction!
Allora devo ringraziare _Whatshername_Idiot_, Dissappearing_girlxx  e Laly_94  per aver recensito il secondo capitolo!
Poi alexaval34, beckyssmile e Eli_rock  per aver inserito la storia tra le preferite,  
Eli_rock nelle ricordate,
e DearHarold94, Disappearing_GirlxxEli_rock, Kouha, milan makes me happy, e _Whatshername_Idiot_  nelle seguite!
Grazie di cuore a tutte<3 

E un ringraziamento anche alle persone che la leggono in silenzio senza farsi notare! Non abbiate vergogna! Fatevi notare! Io non mordo!! <3 :*

Spero proprio che questo nuovo capitolo vi sia piacciuto! Se è così fatemelo sapere nelle recensioni! ;) <3

Un abbraccio coccoloso e un bacione! <3 :*

ali_darkness <3 
 
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** La prima volta dei Darkness! ***



Capitolo 4: La prima volta dei Darkness!

Oggi è la prima tappa del With Your Socks Out Tour. Siamo a Las Vegas, una città bellissima! Vorremmo  girarla tutta, ma il tempo non ce l’ho permette! Il giorno dopo dovremo già essere a Chula Vista, San Diego.
Appena siamo saliti per la prima volta sul grande palco, nel vedere quanti posti c’erano sono rimasta a bocca aperta! E pensare che adesso sono tutti vuoti, mentre sta sera sarà tutto pieno.
Fantastico! È una cosa incredibile, anche se adesso al pensiero che noi sta sera dovremo suonare per tutte queste persone mi sta venendo un po’ di ansia, anzi, molta ansia!

Nel fare il giro dell’arena siamo andati con i 5 seconds of summer, con cui abbiamo legato ancora di più dopo il giorno del primo incontro. Siamo diventati buoni amici direi! A volte facciamo gli scemi insieme.
È inutile dire che io mi diverto un casino con loro, e me ne frego di essere l’unica femmina, perché esserlo è strepitoso!!

Il mio rapporto con Michael si è evoluto molto in questi mesi. All’inizio io ero un po’ chiusa con lui. Poi lui mi ha dato sicurezza e sostegno e posso dire che abbiamo legato! Sono felice! Però devo sempre stare attenta..

In queste settimane prima dell’inizio del tour, io e i ragazzi, insieme ad Ashlee, abbiamo lavorato molto!
Abbiamo trovato una casa discografica a Los Angeles, la stessa dei 5sos, e ora stiamo registrando anche il nostro primo cd come professionisti affermati!
Abbiamo già fatto il primo video musicale ufficiale di Black or White. Abbiamo fatto vari servizi fotografici. Stiamo andando molto in voga. Molta gente anche qui in America camminando per strada ci riconosce.. 
I nostri già fan, anche non italiani si congratulano con noi per il successo che stiamo ottenendo! Siamo così felici!! Per tutto il nostro lavoro sin dall’inizio, ma anche per i nostri fan che ci seguono da sempre e che ci hanno sempre sostenuto.
Anche i  5sos si congratulano  per il nostro successo e sono molto felici per noi.

Ora siamo sul palco a fare le prime prove. Siamo molto concentrati e nervosi. Ma anche molto emozionati! Le prove stanno andando bene, siamo all’ultima canzone e tra poco finiamo.
All’improvviso proprio sul punto principale della canzone entrano loro che ci spruzzano della schiuma da barba..

Io all’inizio non mi rendo conto di niente, ma poi guardando la faccia di Ashlee che scappa via e si butta giù dal palco verso il parterre, mi rendo conto che qualcosa non va.
Poi quando la musica si ferma, ho la conferma che sta succedendo qualcosa. Vedo Ale e Andre scappare tutti sporchi di schiuma.Poi sento Ale che mi urla veloce:

-Ali attenta!!-

Io non faccio in tempo a correre verso l’uscita dove c’è la postazione di Ale, che vengo presa da dietro e mi trovo davanti un Ashton preso bene che mi riempie di schiuma.
Io allora faccio uno scatto per liberarmi dando una gomitata a quello dietro di me, che quando mi giro scopro che è Luke, e scappo.

Corro più veloce che posso verso il nostro camerino, ma mi accorgo che proprio  fuori ci sono Mike e Cal che cercano di aprire la porta  chiusa a chiave. I ragazzi da dentro urlano e cercano di tenere la porta.

Sento Andre dire:

-Se ci date Alice, che è rimasta fuori potete prendere me,almeno cercare di prendermi..!-

Ma loro non rispondono e continuano a fare quello che stavano facendo. Quando mi vedono arrivare, e io li vedo lì, mi fermo per capire quello che stanno facendo  e quello che vogliono fare ora che mi hanno visto.
Vedo Michael e Calum scambiarsi uno sguardo di intesa, e poi Cal fa un movimento della testa verso di me. Vedo Mike che mi guarda, e con un sorriso mi corre incontro. Io corro senza una meta precisa.
Esco nel retro dell’arena dove di fan non se ne trovano, o almeno penso. Ma mi sbagliavo! Quando mi vedono, iniziano a fare foto e a urlare.
Ma io sinceramente me ne fotto, perché sono rincorsa da un Clifford assassino che mi vuole riempire di schiuma. Mi nascondo dietro un angolo, poco distante dall’uscita.
Di sicuro Michael, avrà scoperto dove sono, dopo aver sentito i fan urlare.. Ma non sa esattamente la mia posizione! Sono appoggiata al muro con il fiatone e il cuore che mi batte forte.
Ho sempre odiato giocare a nascondino o all’essere rincorsa, perché ogni volta mi saliva l’ansia e il cuore accelerava il battito, come in questo momento.Sono ricoperta di schiuma, nei capelli, nella maglietta e addirittura nelle mutande.
Maledetto Irwin e in parte anche Luke.

All’improvviso sento le fan urlare ancora più forte. Mi affaccio senza farmi vedere dall’angolo, e vedo Michael avvicinarsi alle fan e chiedere loro qualcosa.
Una fan con i capelli colorati di rosso fuoco gli indica il punto dove sono io, e lui la ringrazia, e fa una foto veloce con lei.

Io presa dal panico del momento inizio a correre dalla parte opposta. Solo che non vedo un piccolo sasso e ci inciampo sopra. Mi sbuccio appena il ginocchio.
Lo vedo arrivare, mi alzo di fretta con il ginocchio un po’ addolorante e inizio a correre. Solo che non mi rendo conto che sto andando più piano di come pensavo, e mi sento prendere da un polso.
La schiuma fredda mi invade tutta. Io inizio ad urlare, cosa che non dovevo fare perché ingoio un po’ di schiuma. Gli chiedo perché deve farmi questo e lui come risposta si mette a ridere.
Dopo un po’ si ferma, visto che la bomboletta è finita, io mi guardo un attimo e mi accorgo di essere piena di schiuma. Allora alzo lo sguardo verso di lui che sta ancora ridendo e lo guardo con uno sguardo assassino.

Sento un dolore provenire dal ginocchio. Mi ero dimenticata di essere caduta. Faccio una faccia addolorata e mi guardo il ginocchio sporco di schiuma.
Prendo il fazzoletto che avevo nella tasca dei pantaloncini sperando che non si sia sporcato o bagnato.
Lo prendo dalla tasca che è sano e salvo a mi piego a novanta per asciugarmi la sbucciatura, ma Michael mi ferma la mano e mi prende il fazzoletto dalla mano.
Si piega e mi asciuga il ginocchio facendo attenzione a non farmi tanto male.

-Grazie, ma non dovevi, sono capace di asciugarmi un ginocchio da sola- Gli dico dolcemente appoggiata con la mano sulla sua spalla.

-è colpa mia se sei caduta. Quindi volevo sdebitarmi in qualche modo- Mi dice tranquillo e sinceramente.

Poi si alza e mi sorride.

-Ecco fatto, ora sei come prima- Mi dice sorridendo ancora.

Io rido.

-Si come no.. proprio come prima sono.. Sono piena di schiuma fin dentro le mutande per colpa vostra! Ora è meglio andare.
Le fan ci stanno osservando da tempo, prima che pensano a qualcosa di strano tra noi due,  poi così posso farmi una doccia, visto che sono tutta appiccicosa e bagnata.-

Lui ride e annuisce. Si gira e inizia ad incamminarsi. Allora io con un lampo di genio per mettere subito in atto la mia vendetta, faccio uno scatto, anche se il ginocchio mi fa un po’ male, e gli salto in spalletta.

-Ma dai, così mi appiccichi tutto!!- Urla ad alta voce.

Io rido. Con lui tutto sembra bellissimo e leggero. Mi diverto.

-Non lamentarti. È colpa tua e degli altri se sono conciata così. Poi mi fa male un po’ il ginocchio. Quindi visto che prima hai detto che ti vuoi sdebitare, portami dentro in spalletta visto che non riesco bene a camminare.-

Lui si mette a ridere.

-Ok dai. Lo faccio solo perché mi fai pena!- E ride.

Allora lì gli mollo una sberla sulla testa che si conclude uno scocco abbastanza forte e un suo:

 -Ahia!!-

Michael decide di entrare in un’altra entrata, per non beccare le fan se non potrebbero pensare a qualcosa non vero, vista la nostra situazione. Quando rientriamo lo saluto con un bacio sulla guancia e vado a farmi una doccia.

Nel pomeriggio, mentre i 5 seconds of summer avevano le prove, il soundcheck il meet end great con le fan, noi siamo usciti dall’arena e abbiamo suonato qualcosa in acustico e abbiamo parlato e fatto alcune foto con i fan.

Mentre facevo le foto e parlavo con qualche fan ero lì con Ale e alcune fan mi facevano alcune domande su me e Michael.Io a tutte rispondevo di no, che non c’era niente. Ma alcune o annuivano,o facevano finta di crederci oppure andavano avanti con il discorso facendomi altre domande sempre sull’argomento. Meno male che con me c’era Ale che cercava di cambiare discorso oppure si metteva in mezzo. Sapevo che le notizie volavano così veloci, soprattutto tramite i vari social, però non pensavo che le fan potevano pensare a qualcosa del genere tra me e Mike. Non vorrei mai che questa cosa falsa vada avanti, perché si sa come sono le fan possono essere vendicatrici e cattive e poi possono parlarti male quando neanche ti conoscono. Io non sono mai stata un fan di quel tipo. Mi sono sempre fatta i cavoli miei sulla loro vita privata e sulle ragazze, anche se devo ammettere che a volte mi dava un po’ fastidio, ma di certo non offendevo pesantemente la povera ragazza che era di fianco a loro senza neanche conoscerla.

È arrivata sera ed è il momento per noi di salire sul palco per la prima volta in questo tour. I 5sos ci spronano a fare del nostro meglio e di stendere tutti con la nostra musica.

Proprio prima di salire sul palco, Ashton e gli altri ci gridano:

-Spaccate il culo a tutti!! Buona fortuna-

Noi ringraziamo e dopo aver fatto il nostro “motto” saliamo sul palco più carichi che mai.


Il concerto è andato tutto bene. È stato bellissimo. Adrenalina pura! Altro che le droghe che danno adesso in discoteca per sballarti, che in realtà ti uccidono e basta.
Andate ad un concerto per avere un po’ di adrenalina. Ci siamo divertiti molto e da come sembrava siamo piaciuti molto al pubblico.

Mentre i ragazzi sono appena saliti sul palco, noi ci facciamo dare l’autorizzazione per fargli un bello scherzo, per vendetta.
Poi per non far capire niente ci mettiamo al nostro posto riservato per vedere il concerto. Io mi scateno, canto, ballo e canto a squarcia gola. A volte il loro sguardo si gira verso di noi.

-Vi sono piaciuti i Darkness sta sera??- Chiede Michael indicando il punto dove siamo.

Le fan urlano e alcune  ci guardano, noi salutiamo con la mano e io mando qualche bacio.
Il concerto è quasi finito e noi ci prepariamo per lo scherzo. Alla fine dell’ultima canzone, quando Ashton è sceso dalla batteria e tutti mettono giù  i loro strumenti  e fanno l’inchino, noi entriamo con le pistole piene d’acqua e iniziamo a bagnarli.
Mentre bagno Luke vedo che le fan ridono, urlano e fanno foto. Poi quando ho finito con Luke, penso di andare da Ashton che però è già occupato con Antony e quindi vado da Michael e inizio a bagnarlo.
Lui cerca di venirmi addosso per fermarmi, ma facendo così mi fa cadere all’indietro e sbatto il culo. Poi aprendo gli occhi mi accorgo di averlo addosso. Lui si alza subito e mi da una mano.
Veniamo richiamati per lasciare il palco. Ci giriamo, ci guardiamo in faccia e ci mettiamo a ridere.
All’improvviso mi  accorgo che Mike mi ha messo sulla sua spalla come un sacco di patate.
 
SPAZIO AUTRICE:

Holaaa!!! Eccomi ritornata!!

Parliamo subito del capitolo:

In questo capitolo come si può ben vedere, i ragazzi hanno legato molto tra di loro e si fanno vari scherzi. In particolar modo il rapporto tra Michael e Alice è molto stretto.
Molte fan pensano che ci sia di più tra di loro, forse per come si comportano.. Chissà se avranno ragione le fan sul fatto che tra di loro ci sia di più di un semplice amicizia..
Comunque è stata la prima volta che i Darkness hanno suonato nel With Your Socks Out Tour!

Spero molto che il capitolo sia piaciuto a tutte\i  e che vi abbia divertito.. Almeno un po’! Se è così fatemelo sapere nelle recensioni! Anche se volete farmi domande sui personaggi, sui vari nomi ecc. non indugiate a chiedere!!

Vorrei chiedervi cosa ne pensate di tutti i personaggi della storia.. Se vi piacciono o no, e cosa vi piace di loro e se non vi piacciono,cosa non vi piace di loro.. Naturalmente contate anche gli altri capitoli! Conta molto il vostro parere per me su questo ! <3 Grazie in anticipo a chiunque lo farà! :) <3 :*
 

Volevo ringraziare varie persone per quello che stanno facendo per questa fan fiction!
Allora devo ringraziare _Whatshername_Idiot_, Dissappearing_girlxx,  Layla  e Laly_94  per aver recensito il terzo capitolo! Poi alexaval34, beckyssmile e Eli_rock  per aver inserito la storia tra le preferite,  Eli_rock e  Layla nelle ricordate, e DearHarold94, Disappearing_GirlxxEli_rock, Kouha, milan makes me happy, e _Whatshername_Idiot_  nelle seguite! Grazie di cuore a tutte!! <3 

E un ringraziamento anche alle persone che la leggono in silenzio senza farsi notare! Fatevi notare! <3


Poi faccio un po’ di pubblicità a persone speciali! Andate a leggere queste fan fiction:

Laly_94 - Bad Day - Pierce The Veil: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3216669&i=1

_Whatshername_Idiot_ - Love me like you do - 5 seconds of summer: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3049864&i=1

Scusate per eventuali errori grammaticali.. <3

Un abbraccio e un bacione a tutte\i!! <3 :*

Alla prossima!! <3

ali_darkness <3 :)
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Avvicinamento improvviso.. -Prima parte ***



 

Capitolo 5 -Prima parte: Avvicinamento improvviso..

Ormai siamo a metà del tour. Nel mondo della musica ci siamo ambientati bene. La vita del tour ci piace molto, soprattutto perché siamo in compagnia di quei 4 scalmanati dei 5 seconds of summer.
Il nostro rapporto si è stretto molto di più e siamo diventati molto amici. Spesso stiamo insieme anche fuori dalle arene, e tra scherzi, risate, uscite,film e giocate, ci divertiamo come  matti.
Io a volte sono quella più presa di mira negli scherzi, per il semplice fatto che sono una femmina, ma poi vedono cosa divento se mi arrabbio sul serio sui loro scherzi troppo stupidi a volte.
Mi chiedo perché quando sto per picchiarli loro chiedono pietà dei miei schiaffi.. Però oltre a questo tutto va a meraviglia.. E io gli voglio bene!

Sono nella mia stanza da sola per riposarmi un po’, visto che oggi abbiamo un giorno libero. Sono sul letto ad ascoltare un po’ di musica e a leggere la lettera.
Questa maledetta lettera che non riesce ad uscire dalla mia mente. La lego e la rileggo, la giro nelle mani, la chiudo e la riapro.
Mi capita ancora di fare quei sogni strani. Questi sogni vanno da me che sono al concerto dei 5 seconds of summer, da che li seguo da tutte le parti.
C’è anche molto di me e Michael. E alla fine sempre quell’ospedale. Lo stesso ospedale dove sono stata ricoverata tre anni fa per l’incidente che mi stava per costare la vita.  
A volte ci penso a quei sogni e non so cosa potrebbero significare..

Sono rilassata sul letto con la lettera tra le mani, quando sento qualcuno che bussa alla porta.
Convinta che fosse Ale, perché quando sono sola lui viene sempre a farmi compagnia, o Ashlee per chiedermi qualche consiglio, dico subito avanti, senza badare alla mia tenuta da “casa” visto che già molte volte sia Ale che Ashlee mi avevano visto conciata così.
Ma quando la porta si apre e vedo sbucare una testa famigliare ma non quanto quella di Ale e Ashlee, capisco che non sono loro, ma Michael.

-Ciao! Come stai?- Mi chiede avvicinandosi a me e lasciandomi un bacio sulla guancia.

Io ricambio il saluto e rispondo che va tutto bene, e chiedendogli la stessa domanda lui risponde:

-Si, grazie!-

Io mi sento un po’ in imbarazzo per come sono vestita. Lui è seduto ai piedi del letto, mentre io appoggiata allo schienale del letto.
Si gira verso di me, ma vedo che il suo sguardo cade sulla lettera.
La prende in mano, e prima che potesse aprirla per leggerne il contenuto, gli salto addosso e gli e la strappo dalle mani.

-Scusami, non pensavo fosse così importante.. Cos’è del tuo ragazzo che hai lasciato a Milano?? Te l’ha data prima di partire?-Mi chiede incuriosito.

-Questa lettera è importantissima per me, nessuno può leggerla, solo certe persone sanno cosa c’è scritto.. Mi dispiace che tu non possa leggerla, ma non voglio.. E comunque non è del mio ragazzo.. Sinceramente non ce l’ho neanche un ragazzo.. Anzi per la precisione non ce l’ho mai avuto..- Gli dico abbassando gli occhi per l’imbarazzo della confessione che gli ho appena fatto..

-Ahahah non ci credo che non sei ne fidanzata e che non hai mai avuto un fidanzato.. Ti giuro che non ci posso credere.. Cioè dai.. Sei troppo bella per non avere il ragazzo.. Sono sicuro che lo troverai non ti preoccupare..- Mi dice sinceramente,sorridendomi.

-Ti ringrazio per il complimento ma per adesso non ne voglio uno, voglio concentrarmi solo sulla mia carriera.. Anzi uno ce ne sarebbe, l’unico che mi è entrato nel cuore e che non è mai uscito..è per questo che non ne ho mai avuto uno..Ma lui è impossibili da avere..- Gli dico con un nodo alla gola..

Michael vede la mia faccia un po’ rattristata e mi stringe la mano per consolarmi..

-Sono sicuro che questo ragazzo non sia impossibile per te.. Tu puoi fare di tutto, ne sono sicuro.. Anche se non ti conosco da molto, ho capito che sei una persona forte.. Quindi non scoraggiarti e combatti se pensi che sia il tuo vero amore..- Mi dice stringendomi di più la mano e sorridendomi appena..

Io lo ringrazio per le belle parole.

Rimaniamo per un po’ in silenzio. Lui sta ancora stringendo la mia mano.

-Come mai sei venuto qui?- Gli chiedo dopo poco.

Lui si gira come se l’avessi svegliato dai suoi pensieri e mi lascia la mano.

-Perché volevo chiederti se ti andava di uscire solo con me oggi.. Ma se non ne hai voglia e vuoi riposarti non preoccuparti non mi offendo, facciamo un’altra volta..- Dice velocemente, alzandosi dal letto e dirigendosi alla porta..

-Chi ti dice che io non voglio uscire con te? Hai fatto tutto tu.. Per me va bene! Sinceramente mi sono rilassata abbastanza e mi stavo anche annoiando..- Gli rispondo alzandomi dal letto.-Se aspetti dieci minuti che mi sistemo, possiamo andare..-

Lui annuisce e si siede di nuovo sul letto. Io prendo la roba da vestire ed entro in bagno, pronta per farmi una bella doccia per rinfrescarmi un po’..  Forse ci metterò molto più di 10 minuti..

POV MICHAEL

È appena entrata in bagno.

Averla consolata e spronata  a prendersi il ragazzo che gli è entrato nel cuore, mi ha distrutto, perché ormai sono consapevole dei miei sentimenti verso di lei..
Ma oggi, uscendo da soli ne voglio avere una conferma, anche perché l’Alice di 3 anni fa non mi è ancora uscita dalla testa e dal cuore, anche se ho scelto di andare avanti..
Anche se da quando conosco Alice penso che, quest’Alice e la vecchia Alice si assomiglino anche di carattere un po’.. Tutte e due sempre sorridenti, che gli piacciono gli scherzi, anche se a volte se si esagera si arrabbiano, e ad entrambe stare in compagnia e divertirsi..
Però penso che queste cose siano solo nella mia testa.. Anche gli altri me lo dicono..

Sono rimasto troppo incuriosito da quel foglio giallo perché il mio istinto interiore mi dice che sotto sotto c’è qualcosa. Ripenso a dove può averla messa.. Mi viene in mente che l’ha messo nel primo cassetto del comodino, dove poco prima aveva tirato fuori un paio di mutande. Allora penso che non è molto bello curiosare nella biancheria di altre persone, soprattutto di una donna.. Quindi metto da parte la mia curiosità e il mio istinto di aprire il cassetto. Riuscirò in un altro momento a leggerla..

Dopo venti minuti esce dal bagno pronta in tutto il suo splendore..

POV ALICE

-Dove andiamo?- Gli chiedo con un sorriso, prendendo la borsa e mettendoci dentro lo stretto necessario.
-Non ne ho idea.. Ma di sicuro ci divertiremo!- Mi dice ricambiando il sorriso e prendendomi la mano per uscire.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
SPAZIO AUTRICE:


Ciao ragazze! <3 Eccomi di ritorno con il quinto capitolo-prima parte..

Prima di tutto volevo spiegarvi perché ho deciso di dividerlo in due parti.. Allora nella mia mente si è formato tutto il capitolo, solo che mentre lo scrivevo ho capito che sarebbe venuto troppo lungo, quindi ho pensato che sarebbe stato meglio dividerlo in due parti, anche per farvi rimanere con il pensiero di cosa sarebbe successo tra Michael e Alice uscendo insieme.. Non odiatemi per questo! <3 :*

Ma parliamo del capitolo:

Questo capitolo è molto semplice, ma altrettanto complicato. Michael si sta rendendo conto dei suoi sentimenti verso Alice anche se l’Alice di tre anni fa è ancora parte di lui..  Ma come noi sappiamo è la stessa persona ;)

Chissà se Alice prova lo stesso, o almeno magari lo prova ma non se ne rende conto.. Oppure lei è già innamorata di Michael..!
Ditemi la vostra e cosa ne pensate nelle recensioni, e cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo secondo voi!! <3 

Ma lo scoprirete solo leggendo! ;) <3

Vorrei chiedervi cosa ne pensate di tutti i personaggi della storia.. Se vi piacciono o no, e cosa vi piace di loro e se non vi piacciono,cosa non vi piace di loro.. Naturalmente contate anche gli altri capitoli! Conta molto il vostro parere per me su questo ! <3 Grazie in anticipo a chiunque lo farà!  <3 :*
 
Volevo ringraziare varie persone per quello che stanno facendo per questa fan fiction!

Allora devo ringraziare Layla per aver recensito il quarto capitolo! Poi alexaval34, beckyssmile, directioner_2000_ e Eli_rock  per aver inserito la storia tra le preferite,  Eli_rock, big smile e  Layla nelle ricordate, e DearHarold94, Disappearing_GirlxxEli_rock, Kouha, milan makes me happy, e _Whatshername_Idiot_  nelle seguite! Grazie di cuore a tutte<3 

E un ringraziamento anche alle persone che la leggono in silenzio senza farsi notare! Fatevi notare! <3
 
 Spero che anche questo capitolo sia piaciuto! Se è così fatemelo sapere nelle recensioni..! <3

Al prossimo capitolo con la seconda parte di: avvicinamento improvviso.. <3

Baci! <3

Ali_darkness <3
 
 
 
 
 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Avvicinamento improvviso.. -Seconda parte ***


Capitolo 5 -Seconda parte: Avvicinamento improvviso..

Appena usciti dall’hotel siamo stati invasi da qualche flash..

-Forse dovevamo uscire dall’uscita secondaria..- Gli dico.

-Si, forse era meglio!- Mi risponde  ridendo.

Ci fermiamo a fare qualche foto con le fan. Qualche fan mi chiede se posso fargli delle foto con Michael, e ogni volta io rispondo:

- Certo!-  In modo gentile sorridendo.

Alcune fan parlano di una possibile storia fra noi due, oppure di un filing, ma entrambi neghiamo..

Camminiamo uno di fianco all’altro, ridendo e scherzando. A volte qualche fan ci ferma lungo il cammino..

Ci fermiamo in qualche negozio.. Facciamo qualche compra.. Io decido di comprare qualcosa ai ragazzi e ad Ashlee!

Decidiamo di entrare in una sala giochi, dove ci mettiamo a giocare a varie macchinette..  io sono un po’ imbranata perché è da quando sono piccola che non faccio certe cose, ma a volte riesco anche a batterlo!
Nel frattempo ridiamo e scherziamo!

-Ti va di andare al cinema a vedere un film?- Mi chiede

-Certo, per me va bene! Però il film lo scelgo io!- Gli dico sorridendo

Lui annuisce e mi ricambia il sorriso.

Camminiamo, finché non troviamo un cinema. Ci fermiamo un po’ fuori per vedere che proiezioni avrebbero dato in questo pomeriggio.

-Questo deve essere carino.. no?- Mi chiede a volte Michael.

-Si, però non mi ispira molto..-Gli rispondevo.

Alla fine scelgo un film che mi ha fatto notare lui, che però mi ha subito colpito.. è un film comico ma altrettanto romantico.. I generi di film che di solito piacciono a me..

Entrando nel cinema, ci avviciniamo alla cassa per prendere i biglietti. A volte la gente ci guarda in modo strano, e soprattutto alcune ragazze mi guardano in modo strano, con uno sguardo che può far veramente paura.

-Ho qualcosa in faccia o tra i denti?- Gli chiedo in modo confuso a Michael.

-No! Perché?- Mi chiede ridendo
-Così- Gli rispondo.

Di sicuro non si sarà accorto dei troppi sguardi puntati su di noi..

Poi noto che fissano un punto in mezzo a me e Mike.. Abbasso lo sguardo e noto che mi sta tenendo per mano.

-Michael, che stai facendo?- Gli dico togliendo la sua mano dalla mia.

-Scusa non me ne sono neanche accorto..- Mi dice imbarazzato.

-Ci sono delle ragazze che ci stanno fissando.- Gli dico poco dopo a bassa voce avvicinando di più a lui.

-Non preoccuparti- Mi dice tranquillamente.

Dopo poco, entriamo nella sala. Abbiamo preso posto e aspettiamo che inizi il film e spengano le luci.

-Prima davvero non ti dava fastidio che c’erano delle ragazze che ci fissavano??- Gli chiedo mentre ci mettiamo in bocca qualche pop corn.

-No, non mi dava fastidio..- Mi dice fissando lo schermo ancora bianco.

-Ci credo.. Per te è normale che le ragazze ti guardino.. Ma per me, essere guardata in quel modo non proprio..-

-Io mi sono solo accorto dei ragazzi che ti stavano fissando.. Mi ha dato un certo fastidio..-

-Io non me ne sono accorta.-

-Allora anche tu sei abituata ad essere guardata dai ragazzi.-

Io lo guardo sorridendo e noto che anche lui lo sta facendo.

Dopo poco inizia il film.

Finita la proiezione molta gente esce subito dalla sala. Noi decidiamo di aspettare un po’.

Mentre stavamo guardando il film mi accorgevo che mi fissava, poi quando io giravo lo sguardo verso di lui, girava la testa e allora io sorridevo. Poi mi ha afferrato la mano e siamo stati tutto il film mano nella mano.
Dentro di me volevo che quel momento fosse eterno e quel film non finisse più.

Usciti dal cinema si era già fatto tardi e quindi decidiamo di andare a mangiare un bella pizza.

Entrati in una pizzeria italiana, prendiamo posto e ci chiedono le ordinazioni, poco dopo ci portano le pizze calde.

Mentre mangiamo parliamo e scherziamo.

Quando sono con lui mi sento leggera. Mi piace stare con lui. Mi fa ridere. E ci divertiamo sempre insieme.
Con lui sento di poter essere me stessa. Anche se quel segreto che mi porto dentro da tre anni mi sta logorando..  A volte vorrei digli tutto, ma non so come potrebbe reagire.
Magari talmente male, che non mi parla più per il resto del tour e dopo finito tutto non ci parliamo più. È una cosa che mi farebbe soffrire molto.
Anche se avevo pensato che alla fine del tour dovevo dirglielo, perché penso che sia giusto che lui sappia la verità.

-Hai notato qualcosa di diverso in Luke o Ashlee ?-  Gli chiedo.

-Conoscendo Luke si, qualcosa ho notato di diverso in lui.. Però di Ashlee, sinceramente no..- Mi risponde.

-Non ti sei accorto che a volte spariscono tutte e due nello stesso momento, oppure se uno deve andare in bagno, l’altro deve uscire per fare una telefonata??- Gli chiedo.

-Si bhe, qualcosa di questo tipo l’avevo notato, eh allora?- Mi chiede.

-Secondo me, tra quei due c’è qualcosa!- Gli dico convinta.

-Tu dici? Si in effetti noto come Luke la guarda anche in modo insistente, a volte si imbambola pure a guardarla.. Poi la prima volta che l’ha vista aveva detto che era una ragazza stupenda.- Mi dice.

-Si,secondo me si! E posso anche giurarci! Sono felice che Luke abbia detto quelle cose su di lei, perché poi quando ce ne siamo andati dal primo incontro, Ashlee non ha fatto altro che parlarmi di Luke, e dirmi quando Luke era stupendo- Gli dico ridendo.

Finita la pizza, Michael decide di pagare il conto, anche se io sono contraria.

Usciamo e continuiamo la nostra passeggiata.

A un certo punto ci troviamo davanti  a un parco che all’interno ha una piccola gelateria. Decidiamo di entrarci e di magiare un gelato.

Camminiamo, finché non troviamo un gazebo con un panchina libero. Decidiamo di sederci lì.

Iniziamo a parlare di noi.

-Ti devo dire una cosa- Mi dice serio.

-Dimmi- Gli dico.

-Ti ricordi che al nostro primo incontro, tu avevi detto che avevi fatto un incidente stradale tre anni fa.. e che io continuavo a farti domande su domande in modo insistente e curioso, per sapere come era successo?- Mi chiede.

-Si me lo ricordo..- Gli rispondo. 

-Bene.. Sai perché l’ho fatto?- Mi chiede ancora.

-No, non ne ho idea- Gli rispondo.

-Bhe, perché tre anni fa mi è successa una cosa un po’ stana, che ancora adesso non mi so spiegare.. Ho conosciuto questa ragazza che ha il tuo stesso nome e adesso dovrebbe avere la tua età.
È per questo che ti chiedevo quelle cose.. Perché pensavo che potessi essere tu.. E in effetti ho qualche dubbio.. Però penso che queste cose siano solo dentro di me, nella mia testa, visto i sentimenti che mi ha fatto provare quella ragazza..
Anche se a volte tu me la ricordi molto..-

-Come vi siete conosciuti?-

-In pratica, il giorno in cui dovevamo fare il concreto a Milano. Eravamo in questa stanzetta dove aspettavamo di incontrare i fan, e io me la sono vita davanti. Da quello che ho capito gli altri non potevano vederla.
Questa cosa mi è sembrata talmente strana che non ci ho dato peso e mi sembrava tutta un’illusione. Però lei ci seguiva da tutte le parti e non ci lasciava mai, soprattutto a me.
Allora un giorno io ho iniziato a parlargli, e così abbiamo iniziato a parlare ed è nata una bella amicizia, che per me, andando avanti con i giorni, è diventato anche di più..
Poi un giorno lei mi parla che poteva morire da un memento all’altro. Quindi io decisi, siccome eravamo in pausa, di andare  insieme ai ragazzi  a Milano, all’ospedale dove lei era stata ricoverata.
Per vedere almeno una volta il suo corpo. La prima volta che siamo entrati con le guardie lei era lì, a guardarsi tramite il vetro. E ho visto che mi sorrideva, con quel sorriso bellissimo.
Era di sicuro felice, anche se in quel momento mi aveva tipo sgridato dicendomi che ero pazzo e che cosa ci facevamo lì. Dopo una settimana che andavamo a trovarla, soprattutto io, lei si sveglia.
Dopo i vari controlli, mi hanno fatto entrare, e mi aveva detto che si ricordava di me, però solo come suo idolo. In quel momento con quelle parole, mi è caduto il mondo addosso. Mi ci è voluto molto tempo per riprendermi.
La mattina dopo dovevamo già partire. Io decisi di andare a trovarla, anche se sapevo che a quell’ora stava ancora dormendo perché era un dormigliona, e penso che ancora adesso lo sia..
Quindi andai in ospedale da solo, prima di andare in aeroporto, e gli lasciai una lettera sul comodino, così che lei potesse accorgersene e potesse leggerla. Da quel momento non l’ho più rivista.
Mi ero pure dimenticato di dargli il mio numero. Ci siamo sentiti anche con i ragazzi poche volte, poi i pochi legami che avevamo sono spariti, come tutti i suoi profili sui vari social..- Mi dice spiegandomi bene ogni parola con il magone.

Quindi lui non si è mai dimenticato di me?? E aveva provato quei sentimenti veramente..

Mentre mi spiega tutto dettagliatamente, penso ai sogni che faccio ogni tanto di notte..
Mi rendo conto che sono tutte le cose che ho fatto quei nove mesi trascorsi insieme che Michael mi stava raccontando, e che io non ricordavo, solo che con il tempo ho iniziato a ricordare tutto tramite quei sogni..
Quando ho capito questa cosa mi è venuto un tonfo al cuore..

-Lei ti manca?- Gli chiedo stringendogli la mano.

-Ogni giorno.. Però da quando sei arrivata tu, tutto è cambiato. Hai di nuovo portato la luce nella mia vita..- Mi dice sorridendomi guardandomi negli occhi e stringendomi la mano.

Io ricambio il sorriso e lo abbraccio con il cuore che mi batte forte.

-Ti ringrazio per esserti aperto con me- Gli dico dopo poco, appoggiando la testa sul suo braccio.

-Io devo ringraziare te per avermi ascoltato. E poi con te mi sento di poter parlare di tutto.- Mi dice.

Decidiamo di ritornare indietro e quindi ci alziamo e iniziamo di nuovo a camminare uno di fianco all’altro.

Mentre camminiamo per uscire dal parco e tornare in hotel gli chiedo:

-E se fossi io quell’Alice,come tu pensi?-

-Perché non dovresti dirmelo?- Mi chiede

-Magari perché ho paura della tua reazione, magari penso che poi non mi parlerai più per il resto del tour..-

-Saresti una stupida a non farlo.. Anche se non so proprio come reagirei sinceramente.-

Proprio come pensavo.. Potrebbe anche non parlarmi più..

Appena arrivati in hotel, tutte le fan del pomeriggio se ne sono andate.

Arriviamo davanti alla mia stanza,la sua si trova in un altro corridoio. Ci fermiamo davanti alla porta.

-Mi sono divertita oggi! Grazie per la compagnia, e per aver pagato la cena! Poi in qualche modo ti ridò indietro i soldi- Gli dico.

-Grazie a te! E non preoccuparti, sono stato io a invitarti ad uscire, quindi mi sentivo in dovere di pagare!- Mi dice.

-Allora ciao! E buona notte!- Gli dico dopo aver aperto la porta.

-Ok! Buona notte anche a te!- Mi dice avvicinando e lasciandomi un bacio sulla guancia che io ricambio.

Entro in stanza e poso la borsetta e le borse delle spese del pomeriggio sul letto. Sono in piedi incredula da quello che è mi ha detto questa sera! Io mi sono ricordata tutto in questi anni, ma non lo sapevo, perché pensavo che erano solo sogni!
Dove io ero innamorata di lui.. E ancora adesso lo sono..  Ma come ho fatto a non pensarci prima! Era ovvio che non erano sogni!

Mentre penso a tutto questo bussano alla porta. Io mi giro per andare ad aprire. Quando sono davanti alla porta chiedo:

-Chi è??-

-Michael - 

All’inizio penso che abbia dimenticato qualcosa di suo nei miei sacchetti. Apro la porta.

-Cos’è hai dimenticato qualcos..-

Non faccio in tempo a finire di dire la frase che mi ritrovo le sue labbra sulle mie. All’inizio sono sorpresa, ma poi mi lascio trasportare.
Questo bacio è pieno di amore e sentimenti. Il mio primo bacio è stato con Michael Clifford la persona che ho sempre amato e che pensavo di non poter mai avere.

All’improvviso la porta davanti alla mia, che è di Ashlee si apre. Apro leggermente gli occhi, solo per vedere chi era.
Non avrei mai pensato di trovare Luke che esce dalla stanza della mia manager mentre si sistema i capelli e si scambiano un leggero bacio sfuggente sulle labbra.
Poi Luke si gira per sgattaiolare via, ma trova me e Michael.
Capendo la situazione, Mike mi lascia. È una situazione un po’ imbarazzante..

-Bhe, allora ancora buona notte- Mi dice Mike lasciandomi ancora un bacio sulla guancia e facendo un saluto con la mano ad Ashlee. Poi prende per il braccio Luke.

-Si è meglio che andiamo a riposare, buona notte- Dice Luke con una voce nervosa visto che ha capito che quando sarebbero arrivati in stanza ci sarebbe stato un bel interrogatorio.

Appena girano l’angolo, prendo per il braccio Ashlee e la trascino in camera con me.

-Tu mi devi qualche spiegazione-Gli dico.
 
SPAZIO AUTRICE:

Salve ragazze!! Eccomi di nuovo qui con la seconda parte! <3

In questo capitolo succedono molte cose! Allora Michael e Alice finalmente si sono baciati e con quel bacio hanno dato conferma dei  sentimenti che provano l’uno per l’altro. La vera sorpresa però sono Luke e Ashlee insieme! Ve lo sareste mai aspettato?? E cosa ne pensate??

Vorrei chiedervi cosa ne pensate di tutti i personaggi della storia.. Se vi piacciono o no, e cosa vi piace di loro e se non vi piacciono,cosa non vi piace di loro.. Naturalmente contate anche gli altri capitoli! Conta molto il vostro parere per me su questo ! <3 Grazie in anticipo a chiunque lo farà!  <3 :*
 
Volevo ringraziare varie persone per quello che stanno facendo per questa fan fiction!

Allora devo ringraziare Layla _Whatshername_Idiot_ e Puffetta_93  per aver recensito il quinto capitolo -prima parte! Poi alexaval34, beckyssmile, directioner_2000_ e Eli_rock  per aver inserito la storia tra le preferite,  Eli_rock, big smile e  Layla nelle ricordate, e DearHarold94, Disappearing_GirlxxEli_rock, Kouha, milan makes me happy,  _Whatshername_Idiot_ e  cakecash  nelle seguite! Grazie di cuore a tutte<3 

E un ringraziamento anche alle persone che la leggono in silenzio senza farsi notare! Fatevi notare! <3
 
Fatemi sapere tutto quello che pensato su questo capitolo e se vi sia piaciuto! <3 :)

Alla prossima!! <3

Baci! <3 :*

ali_darkness<3
 
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Aprire sè stessi! ***


Capitolo 6: Aprire sè stessi!

Siamo in camera da circa mezz’ora, il tempo di cambiarci e sistemarci.
Quando esco dal bagno trovo Ashlee nel letto con il cellulare in mano, che sta chattando con qualcuno, e a volte gli sfugge qualche sorrisetto.

-Allora?- Gli domando entrando nel letto e mettendomi di fianco a lei.

-Allora cosa?- Mi chiede continuando a guardare il cellulare.

-Allora..  Prima cosa posi il cellulare e mi guardi in faccia quando ti parlo.. Secondo.. Cos’è successo tra te e Luke??- Gli chiedo tutta emozionata e prendendogli il braccio.

Mi racconta tutto dall’inizio. Hanno iniziato prima con scambi di sguardi, poi si facevano i complimenti a vicenda. Poi con dei baci e  dopo le scappatelle nelle proprie stanze quando non c’erano occhi indiscreti.

-Ti ricordi il giorno che hanno fatto quello scherzo con la schiuma alla prima prova vostra?-

-Si, il primo giorno dei concerti-

-Esatto. Quando Mike ti ha rincorso, Ashton è andato ad aiutare Calum con gli altri mentre Luke è venuto a cercare me..
E lì, dopo che mi ha riempito di schiuma e poi abbiamo parlato un po’ e intanto lo sporcavo, lui mi ha baciata. Io ho ricambiato, e lì ho capitolo i miei veri sentimenti.
Dopo quella volta ci sono stati altri baci, molte volte per stare un po’ soli usavamo la scusa, uno del bagno,l’altro della telefonata.. Ali con lui mi sento benissimo!
All’inizio abbiamo deciso di tenerlo nascosto, poi pochi giorni fa siamo stati scoperti da Ale, Andre e Anto nei bagni degli uomini! Poi sta sera da te  Michael..
Non volevamo farlo sapere a nessuno perché  sappiamo che non possiamo stare insieme ancora per molto e dopo il tour.. Quindi sarebbe stata solo la nostra piccola storia d’amore segreta, che nessuno doveva sapere!
Senza offesa per voi! Non che io non mi fidi, ma però avevamo accordato così-

-Siete così dolci!! Mi fa piacere che ti faccia stare bene! Io l’avevo capito sai.. quando tutte e due uscivate, i vostri sguardi.. Siete bellissimi! Non pensare al futuro, pensa solo al presente con lui! Poi per dopo ci penseremo!- Gli dico abbracciandola.

-Sono davvero felice per te tesoro mio!- Gli dico stritolandola.

- Grazie!!- Mi dice ricambiando l’abbraccio, tutta entusiasta.

Ci calmiamo e lei si mette davanti a me con le gambe incrociate.

-E dimmi.. Con Michael come va??- Mi chiede con un sorriso da furbetta.

- Oddio Ashlee è stato bellissimo oggi!!-

E iniziando così gli racconto tutto quello che è successo nel pomeriggio, da quando è entrato nella mia stanza e stava per leggere la lettera,  fino ad arrivare al bacio di pochi minuti prima.

-Tu sai i miei sentimenti per lui.. Li provo da quando ho 14 anni, ancora prima di conoscerlo la prima volta. Ma adesso che lo conosco meglio questi sentimenti sono cresciuti di più..-  Concludo.

-Si Ali, lo so. Ma sa cosa provi per lui veramente?-

-No, non gli e l’ho ancora detto. Secondo te dovrei dirglielo?-

-La tua è una situazione complicata.. Secondo me dovresti dirglielo! Senza farti scappare niente di quella storia naturalmente! Ma hai intenzione di dirglielo?-

-Oddio, ora non so più niente! Avevo deciso di dirglielo alla fine del tour..-

-Potrebbe andare bene dai.. Ma adesso non pensare a quello!-

Ci abbracciamo. Poi ci mettiamo comode nel letto e ci addormentiamo.

IL GIORNO DOPO

Mi sveglio con la luce del sole negli occhi e Ashlee che canta a squarcia gola le nostre canzoni nella doccia! Mi alzo, vado in bagno e mi do una sistemata per non sembrare troppo uno zombie.

-Buongiorno!- Dico ad Ashlee appena entro in bagno.

-Buongiorno a te mio tesoro!- Mi risponde spegnendo l’acqua e uscendo dalla doccia

-Ordino la colazione? O vuoi scendere?- Gli chiedo.

-Ho saputo che sta mattina nessuno scende per fare colazione, quindi ordinala! In tanto che ti lavi, io aspetto la colazione!-

-Ok! Allora ordino e poi vado a lavarmi!-

Dopo aver ordinato prendo la roba per farmi una bella doccia veloce.

Quando esco, Ashlee mi avvisa che è arrivata la colazione.

Mi vesto di fretta. Vado di là e la trovo intenta a leggere una lettera .

-Cosa stai leggendo?- Gli chiedo

-Una lettera!-

-Per te? Oppure è mia e tu la stai leggendo?- Gli domando.

Ormai la conosco troppo bene. Molte volte ho scoperto che leggeva le mie cose private. Una volta l’ho trovata nella mia stanza che stava leggendo la lettera che Michael mi aveva scritto anni prima.
E così è venuta a scoprire tutta la storia..

-Per me! Da parte di Luke!!- Mi dice tutta elettrizzata!

Sono felice di vederla così emozionata, felice e innamorata!
È da tanto che non vedevo questa Ashlee! Anzi io l’ho conosciuta così per poco, perché poi il suo ex ragazzo l’ha tradita con una brasiliana quando siamo andati tutti insieme a fare una vacanza proprio in Brasile..
Dopo l’accaduto non riconoscevo più Ashlee, si era sciupata e non era più quella che conoscevo..
C’è voluto un po’ di tempo prima che si riprendesse dal tradimento.. E adesso vederla di nuovo così felice con Luke mi riempie di gioia!!

-Devo dedurre che ti ha scritto cose belle!- Gli dico sedendomi davanti a lei e iniziando a spalmare della nutella su una biscottata senza glutine.

-Siii! Mi da il buongiorno e mi dice che ieri sera è stato bellissimo stare con me! E tutte queste cose dolci!-

-Allora dopo mi sa che devi dagli una ricompensa!-

-Come un cane.. ahahaha – Mi dice scoppiando a ridere!

Io la seguo ridendo!

Finito di mangiare, usciamo di stanza e andiamo nella hall dell’hotel dove ci stavano aspettando Ale, Andre e Antony.
Ci salutiamo e io gli do i regali che ho preso ieri con Michael. 

DOPO UNA SETTIMANA

Oggi i 5 seconds of summer  dovevano fare un’esibizione acustica per una radio, così noi abbiamo un po’ di tempo libero.
Decidiamo di farci un po’ di giri per The Woodlands in Texas!
Questa sera avremo il concerto! Dopo questa data avremo una pausa fino il 19 agosto. Almeno ci riposeremo un po’, anche se in Italia non possiamo tornare.

QUELLA STESSA SERA

Il concerto è stato bellissimo! Ci siamo esibiti con i cappelli da cowboy!

Sembra che alla gente piacciamo sempre di più e questa cosa è davvero positiva! Stiamo avendo molto successo!

Finito il concerto, ritorniamo tutti in hotel, perché domani mattina dovremmo partire per tornare a Los Angeles.

Devo parlare al più presto con Michael, perché dobbiamo chiarire alcune cose.

Lo trovo solo seduto sul divano nella stanza privata che condividiamo. Entro e mi siedo accanto a lui. Si gira e mi bacia delicatamente le labbra. Io ricambio.

-Senti, dobbiamo parlare di alcune cose- Gli dico

-Si, dimmi!-

Ma quando sto per aprire la bocca per parlargli, il suo telefono squilla.

-Scusa è mia madre e devo rispondere, vengo dopo da te?- Mi dice

-Ok-

Mi alzo e vado in camera mia.

Appena arrivata mi metto il pigiama e mi stendo sul letto Con il cellulare in mano per controllare le varie notifiche su tutti i social.

Dopo circa 20 minuti bussano alla porta.

-Chi è?-

-Michael-

Apro la porta e lui entra.

-Scusami se ho fatto tardi,mia mamma si dilungava troppo-

-Non preoccuparti! So come sono fatte le mamme! - Gli rispondo.

Ci accomodiamo sul letto.

-Com’è tua mamma? e la tua famiglia? Non me ne hai mai parlato..- Dice dopo un po’ di silenzio.

-Non mi piace molto parlare di me stessa...-

-Dai! Come me puoi parlare.. Io mi sono aperto molto con te, e quelle cosa lo faccio solo con i ragazzi..-

-Bhe, se proprio insisti.. Allora mia madre si chiama Silvana ha 48 anni ed è una casalinga, mio padre si chiama Alessandro ed ha 48 anni anche lui, lavora come tubista industriale,cioè costruisce impianti con i tubi per le fabbriche.
Tutte e due sono italiani. Ho una sorella maggiore di 22 anni che lavora come segretaria in uno ufficio, ma quel lavoro si fa proprio schifo. Voleva fare la pasticcera. Ha anche lei ha la passione per la musica e per il canto.
È stata lei a farmi appassionare di più alla musica e al canto. Mi sostiene sempre e gli voglio molto bene.-

-è bello avere una sorella?- Mi chiede abbracciandomi con il braccio dietro.

-Si è bello! Però solamente se hai un bel rapporto. Io e mia sorella fortunatamente l’abbiamo sempre avuto, anche se a volte abbiamo litigato per i diversi caratteri che abbiamo.
Di aspetto non ci assomigliamo per niente si può dire.. ahah.. Molte volte quando eravamo più piccole non ci scambiavano mai per sorelle, ma neanche adesso.
Quando uscivo da sola con nostra cugina, gli chiedevano sempre se eravamo sorelle perché dicevano che ci assomigliavamo molto, anche se a me non sembrava proprio.. ahah-

- Ahah bene! Allora vorrei tanto conoscerla tua sorella- Si mette a ridere.

- Per me va bene! E sono sicura che anche per lei!-

“Per fortuna non l’ha vista tre anni fa..” penso.

-Hai una foto della tua famiglia? Vorrei tanto vederla..-

-No, mi spiace.. Non ce l’ho qui con me.. vicino adesso..-

- Va bhe, non fa niente!-

Sono accoccolata a lui, quando mi ricordo che dovevo parlargli.. Mi alzo in piedi con la testa di scatto.

-Che c’è? Mi hai fatto spaventare..-

-Ahaha scusa.. Mi sono ricordata che ti dovevo parlare di una cosa..-

-Dimmi!- Mi dice.

-Senti volevo sapere.. Ma noi due ora.. Cioè.. Oddio non so come dirtelo.. Mi vergogno troppo.. Va bhe lascia stare..-

-No! Ora me lo dici!-

-Ok.. Ora noi due cosa siamo?-

-Mi dovevi dire solo questo?-

-Si.. sono una vergognosa..-

-Oddio.. ahah. Scusami non si è capito cosa siamo?-

-Io non l’ho capito!- Gli dico convinta

-Siamo fidanzati? No?- Mi dice come se fosse la cosa più normale di questo mondo.

-Ah..-

Rimango per un po’ a fissarlo interdetta.

-Stai bene?- Mi chiede schiaffeggiandomi la faccia..

-Si..! Però devo dirlo ai miei..-

-Pensavo che l’avessi capito in una settimana.. Oramai lo sanno tutti! Però ricordati che non deve saperlo nessuno oltre a noi, almeno per il momento!
Magari i tuoi genitori lo potranno sapere, come lo sapranno anche i miei.. Però solo i tuoi genitori! E bhe, anche tua sorella!-

-Ok capo!- Gli dico ridendo!

Lui mi abbraccia, non in modo tenero, ma stritolandomi e buttandomi sul letto!
Continuiamo a ridere.

-Aspetta! Ti devo parlare di un’altra cosa. Una cosa seria..- Gli dico.

-Ok!-

Ci mettiamo a sedere.

-Sai che quel pomeriggio ti avevo detto che nella mia vita c’era solo un ragazzo che però era impossibile da avere.. Bhe, quel ragazzo sei tu..- Gli dico convinta, ma un po’ imbarazzata..

-Davvero?- Mi chiede.

-No ti sto prendendo per il culo!.. Certo che è vero!-

-Oddio che bello! Io che pensavo che avendoti dato quel consiglio ti avevo mandato nelle braccia di qualcun altro..
E poi sai quando mi hai baciato ho pensato che avevi messo da parte i sentimenti per quel ragazzo per concentrarti su di me.
Mi hai reso davvero felice! Ti ringrazio!!-

-Sono io che ringrazio te!-

Dopo un po’ di silenzio riprendo a parlare.

-è da quando ho 14 anni..-

-Cosa?- Mi chiede.

-è da quando ho 14 anni che mi piaci.. A volte la gente mi prendeva per stupida perchè eri impossibile,e perché era una cosa decisamente impossibile..
Ma io non gli ho mai dato retta o ascoltati perché sapevo che i miei sentimenti erano veri, e non sono cambiati per niente in questi 4 anni..
Anzi si può dire che sono cresciuti sempre di più!- Gli dico sinceramente.

-Grazie di essere entrata nella mia vita..- Mi dice guardandomi negli occhi.

Poi mi abbraccia. Sento che è un abbraccio sincero. Il più bel abbraccio che abbia mai ricevuto.
Ho capito che non ne avrò mai abbastanza di questi abbracci, e voglio che non finiscano mai.
Li vorrei per tutta la vita.
 

SPAZIO AUTRICE

Salve ragazze!! Eccomi di nuovo qui con il sesto capitolo! <3

Ma parliamo subito del capitolo:
Qui, si capisce come sia nata la storia tra Luke e Ashlee, che è stata proprio un colpo di scena!
Alice è riuscita a parlare di sé stressa e ad aprirsi un po’. Ha svelato a Michael anche uno dei suoi segreti! WOW! Che passi avanti che fa la ragazza!
Ma chissà se riuscirà a svelargli il suo più profondo segreto che si porta avanti da quando l’ha conosciuto.. Lo scopriremo solo leggendo! <3 <;)

Vorrei chiedervi cosa ne pensate di tutti i personaggi della storia.. Se vi piacciono o no, e cosa vi piace di loro e se non vi piacciono,cosa non vi piace di loro.. Naturalmente contate anche gli altri capitoli! Conta molto il vostro parere per me su questo ! <3 Grazie in anticipo a chiunque lo farà! <3 :*

Volevo ringraziare varie persone per quello che stanno facendo per questa fan fiction!

Allora devo ringraziare Layla per aver recensito il quinto capitolo -seconda parte! Poi alexaval34, beckyssmile, directioner_2000_ e Eli_rock  per aver inserito la storia tra le preferite,  Eli_rock, big smile e  Layla nelle ricordate, e DearHarold94, Disappearing_GirlxxEli_rock, milan makes me happy_Whatshername_Idiot_cakecash  nelle seguite! Grazie di cuore a tutte<3 

E un ringraziamento anche alle persone che la leggono in silenzio senza farsi notare! Fatevi notare! <3

Scusate per il piccolo ritardo della pubblicazione di questo capitolo, ma sono un po’ in crisi con la scrittura.. Vorrei chiedervi un po’ di tempo per riuscire a scrivere il settimo capitolo, visto che sono rimasta un po’ indietro e in crisi con in continuo della scrittura.. Per favore capitemi..Grazie! <3

Fatemi sapere tutto quello che pensato su questo capitolo e se vi sia piaciuto! <3

Alla prossima!! <3 :)

Baci! <3 :*

ali_darkness<3
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3210152