Who says

di Jortini15
(/viewuser.php?uid=629597)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Mi prensento sono ..... ***
Capitolo 2: *** L incontro ***
Capitolo 3: *** Sono innamorata ? ***
Capitolo 4: *** La sorpresa ***
Capitolo 5: *** Sei al sicuro ***
Capitolo 6: *** L´incubo torna ***



Capitolo 1
*** Mi prensento sono ..... ***


POV.Tini

Sapevo che essere famosi avrebbe avuto delle conseguenze. Fans,gossip e concerti. Ah non mi sono ancora presentata , mi chiamo Martina Stoessel . Tini per tutti. Non ho amici,anche perche e difficile averne se si e famosi.Ho 18 anni e come avete capito la mia vita non e semplice.Mio padre si chiama Alejandro e mia madre Mariana, poi c e la peste di mio fratello che non mi lascia mai in pace. Si chiama Francisco.In questo istante sono sul mio  campus a provare le canzoni per il concerto di stasera << Ehy sorellina >> detto questo ,francisco, inzia a scompigliarmi i capelli . Arriva la peste.<< Fran smettila , sto provando per stasera >>dissi aggiustandomi i capelli.<< Nervosa? >>,<< Non lo sono mai stata >>. Oggi sara il settimo concerto che faccio. Da quando sono diventata famosa non ho fatto altro che: provare , provare e provare per questo tour. Adesso stiamo andando a Buenos Aires.<< Tini,tesoro siamo quasi arrivati. Faremo un giro e poi andremo al teatro dove ti esibirai >> mio padre sbuca da dietro la porta e mi avvisa di quello che dobbiamo fare oggi . Staremo a Buenos Aires un paio di giorni , giusto per fare i concerti che sono programmati.<< Va bene >>. Sono curiosa cosa mi aspetta in questi giorni . Vorrei avere amici che mi sostengono in questi momenti ,ma come ho gia detto; essere famosi ha delle conseguenze

 

POV.Jorge

Sono a casa di Diego ,mio cugino. Stiamo aspettando le ragazze che ci diranno se abbiamo vinto il concorso o meno. Ah che sbadato non mi sono presentato. Mi chiamo Jorge Blanco. Yoyi per le mie amiche ma, per favore non chiamatemi cosi . Ho 22 anni e sono un grandissimo fan di Martina Stoessel , la cantante internazionale piu bella e talentuosa del mondo, ma che dico dell universo.Ora vi starete chiedendo di quale concorso parlavo prima. Be sul sito di facebook hanno pubblicato un concorso in cui potevi vincere i biglietti per il concerto di Tini e non solo , oltre i biglietti anche i pass per vederla!!. Abbiamo partecipato e oggi escono i risultato e io sto morendo dalla voglia di sapere se abbiamo vinto o no. << Dai,calmati. Andra tutto bene,dobbiamo solo aspettare >>,<< Diego cosi non migliori le cose >>. Diego sta rompendo le palle, non fa altro che ripetere le stesse cose "state calmi" o "andra tutto bene" . In questo momento lo vorrei stritolare. Dopo non so quanto sentiamo bussare alla porta. Guardo Diego e Xabi che annuiscono. Corro subito verso la porta. La apro e in men che non si dica Lodovica,mia sorella, mi salta adosso con un salto.<< Allora? >> chiedo io senza esitazione. << Guarda un po fratellone cosa ho in mano... >> Lodo mi mostra 4 biglietti e 4 pass per il concerto e sgrano gli occhi appena li vedo. Non ci posso credere , andremo al concerto del mio idolo. << Non ci posso credere >>,<< Credici Xabi, noi andremo al concerto di Martina Stoessel >> tutti noi saltiamo dalla gioia dopo l affermazione di Mechi , la migliore amica di mia sorella. Vi rendete conto che io e i miei amici andremo al concerto di Tini !!?. << Allora non dici niente Jorge? >>,<< Che dovrei dire. Sono troppo emozionato per parlare , insomma andremo al concerto di Martina Stoessel >> e senza nemmeno accorgemene ,sto saltellando come una ragazza . Be capitemi,dai sto per andare al concerto della mia idola . << Oggi o domani? >>,<< Cosa oggi o domani ,Xabi? >>,<< Quando andiamo al concerto? >> dopo quella domanda smetto di saltare. Mi sono dimenticato che potevamo andare domani al concerto e non oggi , ma se andavamo domani significava aspettare 24 ore quindi....<< Fa vedere >> corro verso Lodovica e gli strappo dalle mani un biglietto e leggo che il concerto e ....<< OGGI!!!! >> esulto con i miei compagni battendoci il cinque , mentre le ragazze si abbracciano.

 

POV.Tini

Ci sara tanta gente oggi. Ho una sensazione che oggi succedera qualcosa che mi cambiera la vita ma ... cosa? . Va be , basta domande si va in citta. << Piccola, sei pronta? >> ,<< Si un attimo ,mamma >>. Sono solo con l accappatoio adosso e non so che mettermi , anche se ho mille cose da indossare. Opto per un paio di pantaloncini corti neri, una maglia a bratelle beije con sopra scritto in nero "lucky love" e dei tacchi a spillo neri. Un filo di eyeliner nero,rossetto rosso e un po di matita . Sciolgo la coda che mi ero fatta , facendo in modo che i miei boccoli cadono sulle mie spalle e fatto!! ..sono pronta!. Esco dal campus e respiro l aria di Bueons Aires. << Pronta? >>, << Lo sono sempre, mamma >>. Iniziamo a camminare per la citta e fin ora , ancora , nessuno mi ha riconosciuto . Direi che e fortuna.

 

Nota autore: Okeyy non so che ne pensiate pero ho bisogno del vostro parere. Questo capitolo e corto ma gli altri saranno piu lunghi. Allora , qui vediamo le presentazioni di Tini e Jorge e scopriamo che ; Tini e famosa, Jorge e un suo fan e che andra al suo concerto.

Lascio a voi i commenti e per favore ho bisogno del vostro parere

Un bacio chicosss

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** L incontro ***


POV.Jorge

<< Ragazzi sono felicissimo , però ho un problema >> sono contentissimo di andare al concerto ma non so cosa mettermi e questo è un problema . Devo essere perfetto per il mio idolo. << Che problema , cugino ? >>,<< Non so che mettermi >> dopo questa mia affermazione tutti scoppiano a ridere . Ma insomma che hanno da ridere , io devo essere impeccabile per il mio idolo . Lodo si alza e mi mette una mano sulla spalla << Che ne dici di andare in città a prenderti qualcosa? >>,<< Ovvio >>. Diego e Xabi si guardano e poi scoppiano a ridere << Perché ridete ? >>. A rispondermi è Diego << Sembri peggio di una ragazza , Jorge >> dopo aver detto questo scoppia di nuovo a ridere. << Ah ah molto divertente . Dai mongoli andiamo >> butto un cuscino in faccia a xabi e Diego , che si alzano mettendosi la giacca per poi uscire. << Tuo cugino è pazzo >>, << È anche il tuo ragazzo Mechi >>  già  Mechi e Diego stanno insieme e io non riesco a capire come lo fa a sopportare a quel rompi palle di mio cugino , va be . Prendo la mia giacca di pelle nera e esco con le ragazze .

 

POV. Tini

La fortuna di prima ? Direi che è svanita subito . Nemmeno due minuti e già mi ero ritrovata più di 100 fans che mi chiedevano di fare foto e chiedermi autografi. Ora sto camminando tranquillamente con mio fratello verso un negozio di abbigliamento . <<  Emm Tini? >> , << Che c'è  Fran? >> mio fratello sta facendo la faccia da cucciolo e questo può significare una sola cosa . << Devo prendermi una giacca di pelle e dei pantaloni . Mi accompagni ?! >> temevo che me lo chiedesse . Ora secondo voi io che dovrei fare da brava sorella ?! Accettare , come sempre del resto . << Va bene , andiamo >> Fran  inizia a correre verso il negozio in cui dobbiamo entrare e noto che si chiama "New Yorker " , però bel nome per un negozio. Velocizzo il passo e appena metto piede in quel negozio i miei occhi si posano su una cosa sola : una giacca di pelle nera con strisce bianche . È stupenda . Inizio a camminare verso quella giacca ma quando stavo per prenderla un'altra mano si posa sulla mia .

 

POV. Jorge 

Siamo appena entrati nel "nostro" negozio abituale. Appena entrato ho individuato subito una giacca di pelle nera con delle strisce bianche e me ne innamorai subito . << Ragazzi torno subito >> detto questo inizio ad andare verso quella giacca senza nemmeno far caso alle voci dei miei amici che accennano un "ok" . Stavo per prendere la giacca ma senti subito sotto la mia mano un'altra mano e quando vidi  la proprietaria di essa spalancai gli occhi .

 

POV.Tini 

Alzo lo sguardo e vedo due occhi verdi smeraldo che mi fanno sciogliere . Noto che mi guarda con occhi spalancati . Dovrebbe essere un mio fan . << Scusa , non pensavo la volessi tu . Tieni la puoi prendere >> dissi lasciando la giacca a quel magnifico ragazzo . << Non c'è ne bisogno addosso a una ragazza  favolosa come te starà molto meglio che su di me >> dopo quel complimento senti le guance avvamparmi . Era un ragazzo così dolce e premuroso . << Grazie  >> presi la giacca ma rimasi a fissare i suoi occhi come incantata .  

 

POV. Jorge  

Ho appena parlato con Martina Stoessel. È una ragazza favolosa , dolce e .. Mi mancano le parole per descriverla. << Jorge !! Dove sei >> sento la voce di Diego chiamarmi ma non mi volto per guardarlo resto li a fissare gli occhi color nocciola più belli del mondo . << Quindi ti chiami Jorge ?!! >> con voce fragile pronuncia questa domanda e io sorridendo annui . << Si e tu sei Martina Stoessel , giusto ?! >> appena gli chiedo questa domanda abbassa lo sguardo e con aria triste annuisce . Ho paura di aver detto qualcosa di sbagliato . << Si >> la voce spezzata che ha usato per pronunciare qul semplice "si"  mi ha fatto ragionare .starà pensando che io sto per chiedergli una foto e un autografo come tutti ,del resto . Non so con quale coraggio , alzo il suo mento con due dita e faccio in modo che i nostri occhi si guardino . Mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro <<  Non voglio una banale foto  o un autografo da te . A me basta che tu sorrida >>. Nemmeno due secondi che sento due braccia avvolgermi il collo .

 

POV. Tini 

Quelle sue parole che mi ha sussurrato mi hanno cambiato la vita . Lui non è come gli altri , lui è diverso . Di slancio gli avvolgo le mie braccia attorno al collo e luii circondo i fianchi con il suo braccio destro . La sua stretta è salda , come se non volesse che mi succedesse qualcosa . Affondo il mio viso nell incavo del suo collo e delle lacrime iniziano a bagnarmi il viso . Nemmeno due secondi che ho di nuovo davanti i suoi occhi . Verde smeraldo . Un colore perfetto , come lui. Vedo che alza la mano e con le nocche mi accarezza la guancia per poi asciugairmi le lacrime . In quel momento qualcuno lo richiama . << Jorge ma che fa.... >> Jorge si volta e quando quel ragazzo mi nota rimane a bocca aperta . Speriamo che sono come lui e che non mi trattano come gli altri . << Diego ti presento Martina , Martina lui è mio cugino Diego , lei è mia sorella Lodo , lei è Mechi la migliore amica di Lodo e poi c'è Xabi il mioigliore amico. >> disse indicando per primo un ragazzo alto più o meno quanto lui con i capelli nei e vestito con pantaloni neri con al catena al lato e una camicia nera , per poi indicare una ragazza con capelli lisci e un vestitino a pua , accanto a lei c'è Mechi , se non sbaglio, ha i capelli biondi a boccoli e dei shorts e una maglietta a mezze maniche . Infine c'è Xabi , il migliore amico di Jorge , indossa un paio di pantaloni blu con una camicia bianca . Sorrido a tutti che ricambiano .<< Tini!!!! >> mio fratello mi rompe di nuovo le palle . << Arrivo !!!! >> dopo aver urlato chiudo gli occhi e poi li riapro ritrovandomi quelli di Jorge . << Devi andare ?! >> lo dice con un'aria afflitta e triste che a dir la verità lo sono anch'io . << Si , purtroppo >> , << Non voglio lasciarti andare >> a quell affermazione spalanco gli occhi . Nessuno mi ha mai detto una cosa del genere . << Io non voglio andarmene >> sussurro quasi da non sentirmi nemmeno io ma vedo che lui l'ha sentito << Piccola ricordati che sei mia >> dopo avermi detto questo mi bacia a mezze labbra e mi lascia andare . Lo guardo andarsene e senza pensarci lo chiamo << Jorge >> . Lui e i suoi amici si voltano verso di me . Corro verso Jorge e quando sono di fronte a lui gli stampo un bacio a mezze labbra lasciano gli altri a bocca aperta . << Martina >> mi volto e vedo mio padre << Andiamo ti devi preparare per il concerto ... Ehy ma loro chi sono ? >> , << Poi ti spiego , arrivo >> mi volto verso occhi verdi e lo saluto con un piccolo bacio a stampo per poi scappare verso l'uscita 

 

nota autore : ho aggiornato oggi stesso perché mi frullavano mie idee quindi ecco il capitolo . Ringrazio le persone che hanno recensito il capitolo pretendete e per i loro consigli . Vi ripeto ho bisogno del vostro parere e vorrei anche sapere cosa ne pensate della storia e se vi piace . I nostri Jortini si incontrano in un negozio e li Jorge mostra la sua dolcezza . Lascio a voi i commenti 

un bacione 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Sono innamorata ? ***


POV.Tini

Sono appena uscita da quel negozio e non faccio altro che pensare a quei occhi verdi. Adesso che ci penso non so nemmeno io perche gli ho dato quel bacio.Ogni tanto mi volto verso dietro per vedere se lui c e , ma niente .<< Allora , mi spieghi chi erano quei ragazzi ? >>, << Nessuno, come sempre fan ... >> , << Si ma tu non dai un bacio a stampo a un tuo fan >> , << Alejandro ,dai, smettila Tini sa quello che fa !>>. Adoro mia madre , riesce a capirmi al volo e mi sostiene sempre in qualunque occasione.Mio fratello si china verso di me e mi sussurra all orecchio << Dopo mi racconti tutto sorellina >> certo Fran , contaci .

 

POV.Jorge

Sono ancora qui immobile a fissare il vuoto. Martina Stoessel mi ha baciato ?!. Non ci posso credere che lei , la cantante piu famosa del mondo abbia dato un bacio a un ragazzo normale come me. A distogliermi dai miei pensieri e Diego. << Sbaglio , o quella era Martina Stoessel e ti ha dato un bacio ? >> Mi volto e noto che anche i ragazzi sono piuttosto sbalorditi da quello che e successo un paio di minuti fa << Non sbagli cugino >> Lodo si avvicina a me e sbatte le mani davanti al mio volto per farmi svegliare dal mio stato di trans . << Eh ? ... Si ? >> , << Andiamo fra due ore inizia il concerto >> detto questo iniziamo a uscire dal negozio . Mi chiedo dove possa essere in questo momento Tini , suppongo sia gia al teatro.Sono cosi ansiosa di rivederla ma sicuramente non mi riconoscera , con tutta quella gente che incontra al concerto e anche fuori .Sento delle gocce bagnarmi il viso , anche perche io non sto piangendo. Alzo lo sguardo e noto che sta piovendo.

 

POV.Tini

Siamo appena rientrati nel campus per andare al teatro. Sono seduta sul divanetto vicino alla finestra , dove noto le gocce della pioggia cadere . Mi frullano in testa i vecchi tempi , quando non ero ancora famosa . Bei tempi . Tutto era iniziato da una semplice recita a scuola , avevamo saputo che ci sarebbe stato un produttore famosissimo e voleva vedere la nostra recita. Avevo una piccola parte in cui cantavo una canzone . Alla fine della recita me ne stavo per andare quando questo produttore di nome Michel mi ferma e mi da un foglio in mano. Sopra c era scritto tutto. Sarei stata sponsorizzata e cosi in poco tempo sarei stata famosa . Accettai e adesso , eccomi qui ,sul mio campus per andare a fare un concerto al Gran Rex di Buenos Aires. << Mamma ? >> , << Si tesoro ? >>, << Siamo arrivati ? >> , << Fra un po piccola , come mai ? >> mamma sbuca dalla porta e si siede di fronte a me cosi da potermi parlare. << Quei ragazzi ... >> , << Si ? >>, << Hanno qualcosa di speciale , mamma. >> , << Ho capito c e un ragazzo di mezzo, sputa il rospo >> a quell affermazone rido , mi conosce troppo bene mia madre. << Ecco , lui si comporta in modo diverso con me . Non considera che sono famosa e questo mi ha colpito di lui oltre gli occhi verdi smeraldo stupendi , le sue labbra carnose che ti viene la voglia di assaporarle e poi il suo fisico , la sua dolcezza sono una cosa ... >>. Mentre continuavo a parlare di occhi verdi con aria sognante mia madre si volta verso mio fratello e mio padre . Quest ultimo era appena sbucato dalla porta, avendo sentito il discorso " ragazzo" . << Ahh la mia sorellina si e innamorata >> , << Che ? Nahh , che dici Fran >> Sto ridendo con una voce acuta che nemmeno io riesco a sopportare << La risata acuta significa che menti , ah si tu sei innamorata >> prendo u cuscino e lo lancio in faccia a mio fratello da farlo sbagliare una cosa , suppongo , di storia . << Pensa a studiare , scemo >> , << Si certo , sorellona innamorata >> , << Mamma !! Di qualcosa ! >> sto supplicando mia madre a dire qualcosa ma lei si limita soltanto a ridere . Perche ride ? Che c e da ridere ? << Piccola preparati siamo arrivati >> Mio padre mi annuncia che siamo arrivati e io ritorno a guardare mia madre << Preparati , ne parleremo piu tardi >> e con questo se ne va verso il teatro . Fantastico! " Ne riparleremo piu tardi " certo , come no

 

POV.Jorge

<< Jorge sbrigati ! >> mia sorella mi sta " supplicando" ma sopratutto , ordinando di sbrigarmi . << Arrivo! >> Devo ancora aggiustarmi la camicia prima di uscire e poi devo ridifinire il mio ciuffo e quello e di vitale importanza se voglio essere vermanete perfetto . << Smettila con questo ciuffo e esci !... ma quanto ci mette ? >> Ecco fatto sono pronto, almeno adesso non mi rompono piu le palle . << Eccomi , mamma mia che fretta che avete >> Esco dalla mia stanza e adesso ho puntati addosso otto paia di occhi infuriati . << Che ? >> , << CHE ? RIESCI SOLO A DIRE QUESTO ? >> Ho fatto infuriare Mechi e credo che non sia un buon segno . << Jorge solo le 20:50 e alle 21:00 inizia il concerto !! Siamo in ritardo !! >> Oh capperi , devo sbrigarmi siamo in ritardo . Prendo subto la giacca di pelle nera , le chiavi della macchina e corro verso sotto . Faccio il piu presto possibile ma le scale sono infinite . Quando sono di fonte la mia macchina sto per esultare quando ho gia di fronte a me i ragazzi con le braccia incrociate. << Esiste un ascenzore in questo palazzo sai ? >> L ascensore ! Perche non ci ho penzato prima , l importante e che sono giu. << Andiamo o volte rimproverarmi ancora ? >> ricevo un "andiamo ,va " da tutti e quattro . Saliamo in macchina e partiammo verso il Gran Rex . Manca poco e io ho l ansia che mi sale a mille.

 

POV.Tini

Siamo arrivati al teatro da piu di 2 ore e ho provato abbastanza da sapere tutto alla perfezione. Mi affaccio verso il pubblico e .. WOW ! Dire wow e poco , qui dentro ci saranno massimo 1000 persone . Richiudo subito la tenda , anche perche sto sentendo i fans chiamare il mio nome . Suppongo che mi abbiano vista sbucare dalla tenda . Sono cosi ansiosa. Non mi e mai successo ma oggi , si . << Pronta ? >> un collaboratore mi si avvicina mettendomi il microfono all orecchio , per poi portarmi verso le scalette che porteranno al palco . << Si , direi ... >> , << Ok e pronta , possiamo andare >> Sento iniziare la musica di love you like a love song , e inizio a salire le scalette per poi iniziare a cantare.

 

POV.Jorge

<< Avra gia iniziato >> stiamo correndo verso la biglietteria per consegnare il biglietto e per far vedere i pass cosi possiamo entrare. Appena ci danno l ok per entrare entro come un fulmine con gli altri e notiamo che ha gia iniziato a cantare la canzone preferita di Mechi " love you like a love song" . l unica parola per descriverla in questo momento e << Magnifica ! >> , << Dai sediamoci >> abbiamo i posti in prima fila e cosi ci andiamo a sedere . Ha addosso il vestito del video ufficiale che si presenta alla fine . Un vestito a scollatura cuore con il corpetto a diamanti per poi finire con una gonna nera, dei stivali neri e i capelli mossi .Ha appena finito la canzone e mi sta guardando . Ma... Perche ?

 

 

Nota autore: Ed ecco il terzo capitolo che secondo me fa schifo . Ringrazio a tutti quelli che seguono la mia storia, a quelli che  l hanno messa tra le preferite e quelle e´che la recensiscono . Spero che continuerete a recensire cosi almeno miglioro la storia e la scrittura .

Lasciate una recensione con il vostro parere del capitolo ;) un bacio

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** La sorpresa ***


POV.Tini

Appena finisco di cantare la canzone noto che di fronte a me in prima fila c'è Jorge ,se non sbaglio. Non mi sono accorta ,però, che sono rimasta immobile di fronte a tutti a guardare al ragazzo dagli occhi verdi . << Martina! Martina! >> sento d'un tratto mio padre chiamarmi e mi risveglio da questa specie di trans di poco fa . Saluto il pubblico e scendo i gradini per andare dietro le quinte . Mio padre sta venendo verso di me , so per certo che adesso mi spetta un quarto grado di quelli che ci fanno i nostri genitori . << Mi spieghi che ti è preso la sopra?! Sei rimasta immobile e tutto lo staff si stava chiedendo che ti è successo! >>,<< Scusa papà è solo che ... >> non riesco a trovare una scusa valida per quello che è successo ,non posso di certo dirgli che sono rimasta immobile quando ho incrociato gli occhi smeraldo di Jorge . << Dai amore non è successo niente ,si è ripresa subito questo è l'importante >> mia madre arriva e posa una mano sulla spalla destra di mio padre. << Dai Tini vai a prepararti per la prossima canzone >>,<< Subito!! >> corro subito verso il camerino a cambiarmi. Ho ancora un paio di canzoni da cantare e poi mi hanno detto che devo cantare con un ragazzo, chissà chi è .

 

POV.Jorge

Stiamo aspettando che Tini salga sul palco per cantare la prossima canzone. Intanto mi chiedo cosa è successo a Tini. Perché è rimasta immobile a fissarmi?! Cosa mi succede ? Perché quando incrocio i miei occhi con i suoi mi sento ... Non lo so è indescrivibile . << Ehi ma che è successo a Tini >>,<< Non lo so è rimasta tutto il tempo a fissare quel ragazzo >>. Tutti si stanno chiedendo cosa fosse successo e indicano me perché sono io la causa di quello che è successo ,infatti tutti stanno parlando di me. Questa attenzione è snervante , spero al più presto che inizi la canzone almeno la gente si distra e la smette di parlare di me e di Tini. << Emm.. Jorge ?! >> mia sorella mi sta chiamando e sono sicuro che vuole sapere il motivo del perché la gente parla di me. << Dimmi Lodo! >> , << Come mai stanno parlando tutti di te e Tini? >> , << È vero , in teatro nelle bocche della gente c'è solamente il tuo nome e quello di Martina! >> Xabiani si intromette ,in qualche modo, nel discorso tra me e mia sorella . Stavo per rispondere però in sottofondo si inizia a sentire la musica della prossima canzone. Vediamo Tini salire sul palco iniziando a cantare "naturally" la canzone preferita di Lodo. Sono curioso per la nuova canzone che farà , hanno detto che inciderà una nuova canzone e sono ansioso di sapere come si chiama . Mi piacciono tutte le sue canzoni però mi piace più lei.

 

POV.Tini 

Ho cantato quasi tutte le canzoni del mio cd ora manca l'ultima con l'ospite speciale , che ancora non so chi è e non me lo vogliono dire! << Papà mi dici per favore chi è questo ospite!! >> sto supplicando mio padre per sapere questa persona chi è , ma non me lo vuole dire . << Mi dispiace piccola però lo saprai fra un po' >> , << Ma io lo voglio sapere adesso!! >> sembro una bambina di due anni che fa i capricci. << Ehi Tinuccia , invece di fare i capricci come una bambina perché non vieni a salutarmi così poi andiamo a cantare ?!! >>. Quella voce la conosco , troppo bene ! Mi volto e vedo .. Non ci posso credere ! << RUGGERO!!! >> corro verso di lui e gli salto praticamente addosso. Mi è mancato così tanto , da piccoli eravamo legatissimo ancora adesso lo siamo però è da quando sono diventata famosa che non ci vediamo più spesso come prima . << Piccola lo so che ti sono mancato però ,mi stai strozzando ! >>,<< Scusa ,scusa ,scusa >> mi stacco da lui e gli chiedo mille volte scusa .<< Piccola non ti preoccupare ora però , andiamo a cantare si ?! >> annuisco e vado a cambiarmi nel camerino. È la sorpresa più bella che i miei mi potessero mai fare . Esco dal camerino quando d'un tratto mi vedo davanti ... No! Non lui ! << Damian! >>

 

Nota autore:

Ciau ... Ok si mi odiate lo so ma in questi mesi ho avuto impegni e poi c'è di mezzo la scuola e in questa settimana sono dovuta stare un po' di tempo con mio fratello . Vi avviso già da adesso che aggiornerò solo il fine settimana perché ho più tempo . Bene come sempre ho bisogno del vostro parere per migliorare , se è corto mi scuso già da adesso però non ho tempo perché devo scappare che mi aspetta mio fratello . Ringrazio tutti quelli che seguono,leggono e recensiscono la mia storia e beh che dire un bacio alla prossima

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Sei al sicuro ***


POV.Jorge 

Questa attesa è snervante,tutti si stanno chiedendo che fine abbia fatto Tini. << Ehi, Jorge essendo che abbiamo i pass che dici se facciamo una visita a Martina così sappiamo che fine ha fatto?! >> mi consiglia Lodo. Beh in effetti non ha tutti i torti mia sorella. << Ok dai andiamo >> ci alziamo e ci dirigiamo verso le quinte dove ci fanno entrare con facilità grazie a questi magnifici e magici pass. Guardiamo un po' in giro senza sapere dove siano i genitori di Martina o lei stessa. << Ehm,Jorge? >> Diego mi picchietta con un dito sulla spalla per poi indicarmi il camerino di Tini dove si trova lei con un ragazzo e la situazione non sembra una delle migliori. << Ecco perché non usciva ,quel ragazzo sembra intrattenerla senza il suo volere >> afferma Mechi continuando a muovere la testa da destra a sinistra senza sosta. << Questa situazione non mi va a genio... Torno subito ragazzi >>.. << Jorge!! Dove vai? >> faccio finta di non sentire i ragazzi chiamarmi e mi dirigo direttamente verso Tini e quel ragazzo a cui vorrei dare un pugno da farlo volare se non lascia stare la mia ragazza... Cioè volevo dire Martina,si Martina 

 

POV.Tini

<< Damian vattene, lasciami stare! >> ho una paura incredibile da quando mi sono ritrovata lui davanti. Vi spiego,è stato uno dei miei ragazzi a distanza ma essendo che non funzionava l'ho mollato ma lui era tanto ossessionato che non mi ha voluto lasciare in pace. Siamo arrivati al punto che io e i miei genitori abbiamo chiamato la polizia e denunciarlo senza volerlo ma ci ha costretto. << Quanto mi sei mancata Tini >> dice con voce bassa e avvicinandosi sempre di più a me per baciarmi. << Tu!! Lasciala stare! >> quella voce che ha pronunciato questa frase è troppo familiare per essere un sogno. Io e Damian ci voltiamo a vedere chi è e noto che è Jorge. Ma come è entrato dietro le quinte?... Certo il pass! Lui e i ragazzi hanno vinto il concorso. << E tu chi sei? >> chiede Damian inarcando un sopracciglio << Il suo ragazzo.. Problemi? >> dice con tono da sfida. Entrambi lo guardiamo sbalorditi mentre Damian inizia a alternate lo sguardo da me a Jorge e poi di nuovo a me. Jorge, che hai in mente?

 

POV.Jorge

Sono deciso,tanto da dire che Tini è la mia ragazza quando non è così. << Ah si? Quindi hai un ragazzo Tinita?! >> questo ragazzo si rivolge a Martina in modo non opportuno tanto che per poco non lo ammazzo di pugni. << S-si >> risponde lei tutta timida e insicura di quello che dice. Se solo mi capirebbe e percepirebbe che deve stare al gioco coi questo essere se ne va da qui e lei può continuare il concerto. << Bene, te ne pentirai Martina >> dice questo e svanisce senza che noi possiamo capire dove sia mai andato. Mi volto a vedere Tini che ha gli occhi pieni di lacrime e sta piangendo. << No piccola ti prego non piangere >> l'attiro a me e la stringo forte tanto da farla sfogare. Non può piangere davanti a me non finché ci sarò io a proteggerla da tutto e da tutti. << Martina! >> mi volto con lei a vedere chi la chiama e vediamo che sono i genitori. << Che è successo ? E tu chi sei? >> suppongo che i genitori non sappiano chi io sia e con questo do un bacio casto a Martina, le asciugo le lacrime e prima di andarmene dai ragazzi le dico << Finché starai con me non ti succederà niente >> 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** L´incubo torna ***


POV.Tini 

Una lacrima mi percorre la guancia mentre Jorge si allontana. Non faccio caso ai miei genitori che mi fanno mille domande,so solo che è tornato il mio peggiore incubo di sempre. << Martina,che succede? >> Ruggero pian piano si avvicina a me preoccupato e io mi getto fra le sue braccia. Non mi poteva capitare cosa peggiore di ritrovare proprio ora Damian. Continuo a piangere a dirotto e vedo solo che i miei genitori non capiscono e sono preoccupati tanto da voler annullare il concerto. << No,non ho intenzione di deludere i miei fan. Mamma,papà vi prego tanto è l'ultima canzone >> dico ai miei genitori supplicandoli di non annullare nulla perché non voglio mollare tutto ora. Non dopo aver iniziato. << Va bene,che il concerto continui >> dice mio padre con tono esasperato e io non faccio altro che abbracciarlo e sussurargli un "grazie" all'orecchio. Intravedo Jorge e gli altri andare di nuovo in platea ,in prima fila ,dove tutto il pubblico mi aspetta. << Bene,siamo pronti >> sento uno della regia dire che possiamo salire sul palco. Quando saliamo le note di "Up" iniziano a riempire tutto il teatro mentre io e Ruggero iniziamo a cantare la canzone. Mentre canto chiudo istantaneamente gli occhi e penso a quello che sia successo prima con Jorge e Damian. Mi vuole proteggere. Ma perché ? Che ho fatto io per meritarmi tutto questo da lui? Mi tratta in modo diverso da tutti.. Che ci sia qualcosa sotto ?

 

POV.Jorge

Mentre Tini canta su quel palco penso a quello che ho detto prima. Sono disposto a tutto per proteggerla ormai e niente e nessuno potrà farle del male. Sicuramente i genitori le avranno chiesto qualcosa su chi era quel ragazzo. Vorrei saperlo anch'io. Chi potrebbe mai essere quel brutto bastardo da voler tanto male a Tini. << Terra chiama Jorge,ci sei? >> Lodo mi picchietta sulla spalla e mi avvisa che il concerto ormai è finito e che tutti se ne stanno già andando. Fisso il palco e non la vedo più. Ho un ansia. Ho la costante paura che quello li potrebbe tornare da un momento all'altro e farle del male. Ma perché provo questo? Cosa mi succede con lei? Può essere che io provi qualcosa per lei? << Ragazzi,siete voi che avete vinto il concorso ? >> un uomo sulla trentina ,suppongo,viene a chiamarci per andare dietro le quinte per vedere Tini e sto ringraziando il cielo per aver vinto quel concorso. Almeno ora posso stare accanto a lei per un pò e assicurarmi che stia bene. Mi manca già. Ci avviamo verso il camerino di Tini e io sto morendo dalla voglia di averla di nuovo fra le mie braccia.

 

POV.Tini 

Sono nel mio camerino da un bel po' e ripenso a tutto quanto,da quando sono arrivata fino ad ora. Il tempo trascorso anche se poco. Gli incontri. Lui. Jorge. I ragazzi. Le ragazze. Non riesco a togliermi niente dalla mente. D'un tratto sento bussare alla porta e mi volto per vedere chi sia. << Martina,qui ci sono i ragazzi che hanno vinto il concorso. Hanno la possibilità di stare con te un pò,li faccio entrare. >> dice la coreografa e vedo delle persone entrare nel mio camerino e ringrazio Dio che sono i ragazzi e che c'è anche Jorge. Appena lo vedo corro ad abbracciarlo e quando sono fra le sue braccia inizio a sentirmi protetta sempre di più. << Ehi,tranquilla ci sono io qui. >> dice baciando il capo con le sue labbra morbide a cui viene la voglia di dare un bacio ogni secondo che passa. Iniziano a scendermi le lacrime dagli occhi e quando inizio non la smetto più . Appena mi stacco da Jorge i ragazzi mi guardano e Lodo inizia ad abbracciarmi e gli altri la seguono a ruota. Vorrei che fossero miei amici per sempre,quelli che non ti abbandonano mai,per nessun motivo al mondo. Veri amici. 

 

 

 

Angolo autrice:

Avevo promesso che oggi avrei pubblicato un nuovo capitolo di questa storia ed eccolo qua. Spero vi piaccia e vi prometto che cercherò di aggiornare ogni giorno. Quindi ogni giorno un nuovo capitolo per ogni storia. Vi lascio le opinioni del capitolo a voi. Un bacione alla prossima :* 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2706570