Our love is like this love song.

di Different_is_Better
(/viewuser.php?uid=823005)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Riker Lynch ***
Capitolo 2: *** Rocky Lynch ***
Capitolo 3: *** Ross Lynch ***
Capitolo 4: *** Ellington Ratliff ***
Capitolo 5: *** Rydel Lynch (Special Chapter) ***



Capitolo 1
*** Riker Lynch ***


Pairing: Riker Lynch – Savannah Latimer
Song    : Heart Made Up On You



Got my heart made up on you
Oooh, oooh, oooh


L’amavo. L’amavo con tutto me stesso. E ora sono qui, disteso sul mio letto a pensare a quanto sto soffrendo per colpa sua. Dicono che l’amore è una cosa bella. Cazzate. Certo, a volte l’amore è una cosa stupenda, ma non è sempre tutto rose e fiori come ne parlano le autrici di quegli stupidi romanzetti rosa.
E non è neanche come lo descrivono nelle favole. Ora dico questo, ma prima pensavo davvero che fosse una favola. Speravo che avrei trovato la mia ‘principessa’ da baciare. Poi l’ho trovata e mi sembrava tutto perfetto, o almeno, così credevo. Avevo basato tutto sul mio amore per lei. Il mio cuore era costruito su sua misura.

You said what you said
When words are knives it's hard not to forget
But something in my head wouldn’t reset
Can’t give up on us yet
No, wo-oh
Your love was so real
It pulled me in just like a magnetic field
I’d let you go but something’s taking the wheel
Yeah it’s taking the wheel
Oh, wo-oh


Poi quando Rydel mi aveva detto di averla vista baciarsi con un altro mi sono sentito mancare. Quel cuore si era rotto in mille pezzi. Non mi sono scoraggiato del tutto, anzi non volevo proprio crederci all’inizio. Mi ripetevo che era solo un malinteso. Così armato di speranza che fosse tutto una balla, sono andato a chiederle spiegazioni.
Arrivato a casa sua, sua madre mi ha aperto e mi ha fatto accomodare in salotto dicendomi che avrei dovuto aspettare qualche minuto perché era uscita con delle amiche. Sua madre poi uscì e mi disse di fare come se fosse casa mia. Per lei ero quasi uno di famiglia.
Così mi sono seduto e ho aspettato, fin quando ho sentito un auto parcheggiare nel vialetto. Il mio cuore batteva all’impazzata e io fremevo. Dovevo chiarire tutto. Ero deciso. Poi, ad un certo punto, ho sentito la porta aprirsi e l’ho vista entrare mano nella mano con un tipo, e gli diceva che sua madre non era in casa, ridendo. Almeno, è quello che hanno fatto fin quando non mi hanno visto. Si sono lasciati le mani e lei gli ha ordinato di andarsene. Io, nel mentre rimanevo fermo, in piedi, davanti al divano.
L’unica differenza che c’era in quel momento tra me e una statua di pietra, era che io avevo un cuore. Però presto saremmo diventati uguali, perché il mio cuore si corrodeva dal dolore. Pian piano si avvicinava a me, e io indietreggiavo. “Rik,…” mi disse “posso spiegare”. Ecco. Con quello avevo capito tutto. Volevo solo andare via di lì, e stavo anche per farlo quando lei mi bloccò per un braccio e mi guardò negli occhi. I suoi erano velati di lacrime, e anche i miei ma cercavo di non darlo a vedere.
Ci guardavamo senza dire nulla. Fermi. Al centro della stanza. Quando, lei, ad un certo punto, parlò. “Rik, ti prego non te ne andare. Io ho fatto l’errore più grande della mia vita e… e non so nemmeno perché. Mi sono lasciata andare e non avrei dovuto. Rik, io… Rik, io ti amo. Non saprei che fare se tu mi lasciassi.” Mentre parlava lacrime salate scendevano sul suo viso, come stava succedendo anche a me. “No. Tu adesso non puoi avere la faccia tosta di dirmi che mi ami. Se tu mi amassi davvero quando avevi bisogno di affetto saresti venuta da me.
Hai detto quello che hai detto. Hai ammesso tutto e ci hai anche aggiunto una bugia. Quando le parole sono come coltelli è difficile non dimenticare. Ma qualcosa nella mia testa non vuole cambiare. Non può arrendersi su noi due. Il tuo amore era così reale. Mi ha attratto come un magnete e ora ti sto lasciando andare ma qualcosa mi ostacola. Quella cosa è il posto che tu occupi, anzi, occupavi nel mio cuore. Ma adesso basta.” Detto questo uscii da quella casa per non tornarci mai più.

My mind says, no you’re no good for me
You’re no good but my heart’s made up on you
My body can’t take what you give to me
What you give, got my heart made up on you
Wo-ooh, Wo-ooh
Got my heart made up on you


È passata una settimana e più i giorni passano, più mi sento vuoto. Si, vuoto è l’aggettivo giusto, perché quando ero vicino a lei, mi illudevo che il suo amore era vero, e questo mi regalava una felicità immensa, presente ogni giorno nel mio cuore, che una settimana fa si è andata affievolendo. La mia mente mi dice che non è giusta per me, ma il mio cuore era costruito su sua misura. Il mio corpo non sopporta cosa mi ha fatto. Ma il mio cuore era costruito su sua misura.

I should be making a break
Up all night thinking I’m planning my escape
But this is insomnia ain’t goin' away
And now I'm  back at your place
Oh, no


Dovrei fare una pausa. Sono stato sveglio tutta la notte a pensare che sto pianificando la mia fuga. Ma questa è insonnia, non sto andando da nessuna parte e sto tornando da lei. La amo con tutto me stesso. Non posso.

My mind says, no you’re no good for me
You’re no good but my heart’s made up on you
My body can’t take what you give to me
What you give, got my heart made up on you
Wo-ooh, Wo-ooh
Got my heart made up on you


Ma mi ha ferito. Non ci sono giustificazioni per quello che ha fatto. E anche se la amo non posso perdonarla. La ragione dice che non è quella giusta ma il mio amore per lei era come se mi facesse sentire invincibile. Ora che ci penso, oggi, 13 giugno, sarebbe dovuto essere il nostro anniversario. Peccato che non stiamo più insieme. Almeno per lei. Si, solo per lei è un peccato che io l’abbia lasciata perché altrimenti adesso lei sarebbe stata contenta di essere riuscita a raggirare me e quell’altro povero idiota che stava con lei. Oh, non l’ho menzionato? Il tipo non sapeva nulla, era all’oscuro di tutto anche lui, come me. Pensava di essere l’unico. E non posso fare a meno di essergli grato. Grazie a lui ho scoperto di chi mi ero innamorato, e anche se soffriamo entrambi lo ringrazio. Ci lega la solidarietà per essere nella stessa situazione.

Look what you did, what you did
What you’re doing to me
You got me searching for the words, like a silent movie
I can't breathe, I can't see it's so out of control
But baby honestly my hands are up, I'm letting go
Got my heart made up on you

Ora vorrei guardasse come mi ha ridotto, cosa mi ha fatto e cosa mi sta ancora facendo perché di certo non l’ho ancora dimenticata. Mi fa cercare le parole come un film muto. Quel giorno non riuscivo a respirare, non vedevo che la cosa fosse così fuori controllo. Pensava che fossi così cieco da non accorgermi di nulla. Peggio per lei. Io non ho intenzione di restare a piangermi addosso, diamine! Io sono Riker Lynch e non mi arrenderò finchè non troverò quella giusta! Questo è stato l’ultimo giorno che sono rimasto chiuso in questa camera. Da domani tornerò quello di sempre.

My mind says, no you’re no good for me
You’re no good but my heart’s made up on you
My heart you can’t take what you get to me
What you get, got my heart made up on you
Wo-ooh, Wo-ooh
Got my heart made up on you

My mind says no
Got my heart made up on you
Up on you, up on you


La mia mente continuerà a suggerirmi che non è quella giusta per me, ma il cuore non sarà mai d’accordo fin quando non riuscirò a dimenticarla. Si è presa il mio cuore fatto su sua misura. Ma io con il tempo me lo riprenderò e lo ricostruirò su MIA misura e su quella di nessun altro.
 







Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Rocky Lynch ***


Pairing: Rocky Lynch – Alexa Dowd
Song    : Amnesia

 
Sono solo uno stupido. L’ho lasciata andare senza lottare per noi. Ma la sua era tutta una bugia. Forse è stato meglio così. Se fosse rimasta, poi sarebbe andata via lo stesso, perché la sua era tutta una bugia, quindi perdendola prima ho sofferto meno. Ora devo solo togliermi questo peso, infatti le scriverò una lettera. Non so se gliela spedirò mai, ma ho bisogno di farlo.
 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
To: Alexa Dowd, New York, Murray James  Street
From: Rocky Lynch, Los Angeles, Boulevard Broken
Sabato, 27 giugno 2015

Cara Alexa, non so perché ti sto scrivendo questa lettera. Forse per liberarmi di questo peso e anche perché mandarti un messaggio sarebbe stato ridicolo e non avrei mai avuto il coraggio di chiamarti e risentire la tua voce, nel caso tu avessi risposto. Probabilmente avrai anche cambiato numero. Mi sento uno stupido.

I drove by all the places we used to hang out getting wasted 
I thought about our last kiss, how it felt, the way you tasted 
And even though your friends tell me you’re doing fine


Ho guidato fino a tutti i posti in cui eravamo soliti andare, nelle uscite, a spendere soldi e nel mentre ho pensato al nostro ultimo bacio, a come ci siamo sentiti e al sapore che avevano le tue labbra. Non faccio altro da quel maledetto giorno. Ogni cosa che faccio mi ricorda te, i tuoi occhi azzurri. I tuoi amici mi hanno detto che te la passi bene. Non ci credo. O forse non voglio crederci. Non lo so. L’unica mia certezza è che ora c’è un vuoto lì, dove prima c’era il cuore, che è stato risucchiato  dalla tristezza.

And you somewhere feeling lonely even though
he’s right beside you? 
When he says those words that hurt you 
do you read the ones I wrote you?


Sai cosa penso? Penso che tu ti senta sola anche se lui è accanto a te, non è vero? Quando dice qualcosa che ti ferisce tu rileggi le parole che ti ho scritto quando sei andata via? Quella lettera… non aveva alcun senso. L’avevo scritta per farti sapere i miei sentimenti e per farti avere un ricordo di me. Ti avevo scritto quello che provavo per te, ti avevo chiesto di non andartene o almeno di aspettare così da trovare una soluzione insieme, invece… beh, non so nemmeno se l’hai aperta. Che idiota sono stato. Questa è l’ultima lettera che ti scrivo.

Sometimes I start to wonder, was it just a lie? 
If what we had was real, how could you be fine?

A volte penso, se noi non siamo stati soltanto una bugia? Se quello che abbiamo avuto era vero come puoi stare bene? Non dico che dovresti stare male, ma cazzo, mi hai già rimpiazzato! Spiegamelo! Voglio dimenticarti anche io!

‘Cause I’m not fine at all

Perché, al contrario di te, io non sto bene per niente.

I remember the day you told me you were leaving
I remember the make up running down your face 
And the dreams you left behind you didn’t need them 
Like every single wish we ever made 
I wish that I could wake up with amnesia 
And forget about the stupid little things 
Like the way it felt to fall asleep next to you 
And the memories I never can escape


Mi ricordo del giorno in cui mi hai detto che andavi via e che il trucco ti colava sul viso. E i sogni che ti sei lasciata indietro non ti servono come, d’altronde, ogni singolo e piccolo desiderio che avevamo espresso. Vorrei potermi svegliare con l’amnesia e dimenticarmi di tutte quelle piccole cose, ad esempio cosa si sentiva ad addormentarsi vicino a te, e i ricordi da cui non posso scappare. Fa male dover provare questa amarezza, dover sentire un vuoto sul petto come se mi avessero strappato il cuore o addirittura come se non ce l’avessi mai avuto. Non credo riuscirai mai a capirmi. Non credo mi terrai nel tuo cuore.

The pictures that you sent me there still living in my phone
I’ll admit I like to see them, I’ll admit I feel alone 
And all my friends keep asking why I’m not around


Le foto di noi che mi hai mandato sono ancora nel mio telefono. Lo ammetterò, mi è piaciuto vederle, e ammetterò che mi sento solo. E tutti i miei amici mi chiedono perché non sono in giro, perché non esco.

It hurts to know you’re happy, yeah, it hurts that you’ve moved on 
It’s hard to hear your name when I haven’t seen you in so long

Perché fa male sapere che sei felice, che sei andata avanti. È difficile sentire il tuo nome quando non ti ho visto per molto. Vorrei tanto perdere la memoria per davvero, così da essere felice, anche se solo per qualche ora o qualche minuto.

If today I woke up with you right beside me 
LIke all of this was just some twisted dream
I’d hold you closer than I ever did before 
And you’d never sleep away 
And you’d never hear me say

I remember the day you told me you were leaving
I remember the make up running down your face 
And the dreams you left behind you didn’t need them 
Like every single wish we ever made 
I wish that I could wake up with amnesia 
And forget about the stupid little things 
Like the way it felt to fall asleep next to you 
And the memories I never can escape


Se oggi mi fossi svegliato con te al mio fianco, e se questo fosse stato solo un brutto sogno, ti avrei stretta forte come non avevo mai fatto, non saresti mai andata via e non mi avresti mai sentito dire: mi ricordo del giorno in cui mi hai detto che andavi via e che il trucco ti colava sul viso. E i sogni che ti sei lasciata indietro non ti servono come, d’altronde, ogni singolo e piccolo desiderio che avevamo espresso. Vorrei potermi svegliare con l’amnesia e dimenticarmi di tutte quelle piccole cose, ad esempio cosa si sentiva ad addormentarsi vicino a te, e i ricordi da cui non posso scappare.

'Cause I’m not fine at all 
No, I’m really not fine at all
Tell me this is just a dream 
‘Cause I’m really not fine at all 


Perché non sto bene per niente. No, davvero non sto bene per niente. Dimmi che è solo un sogno. Perché non sto bene per niente. Vorrei solo che tu tornassi qui da me. Ma quello che provo io non ti importa.
A mai più, ti porterò sempre nel mio cuore,
Rocky Mark Lynch
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ecco fatto, ora mi sento più leggero. Ho deciso di spedirgliela, tanto cosa mi rimane da perdere.

#AngolinoDiMe vorrei ringraziare Prato_Azzurro, _firework26 e alinonalice per aver recensito e viky_R5er_raura_chan e alinonalice per aver messo la storia tra le preferite. Siete tutte un amore e delle amiche e persone fantastiche.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Ross Lynch ***


Mi raccomando quando vedete questo segno * fate partire questa canzone:     https://www.youtube.com/watch?v=VPeXz0OIuCY


Pairing: Ross Lynch – Courtney Eaton
Song     : Just The Way You Are - Bruno Mars 


Non sto più nella pelle. Oggi è il compleanno di Court. Le ho comprato una collana con un ciondolo che dice ‘R&C’ e poi le canterò una canzone prima della torta. Ho scelto quella di Bruno Mars, Just The Way You Are, perché io la amo così com’è.

4 ore dopo

Oddio, che ansia, e se poi il regalo e la canzone non le piacciono? Calma Ross, calma. È così bella. È bella sempre ma oggi mi sembra che il suo sorriso illumini l’ambiente ancora di più. Okay, ora vado a parlarle. Gambe, cazzo, muovetevi! 

“Ehy amore!” le sussurro all’orecchio, dopodiché lei si gira e prima di darmi un piccolo bacio mi dice “Ehy, biondino!” Ah, quelle labbra mi sono mancate! Ci stacchiamo e inizia la mia agitazione. Sono così agitato, neanche dovessi chiederle di sposarmi. Mette le braccia attorno al mio collo e io le cingo la vita con le braccia, come se stessimo ballando un lento poi parlo. “Court, oggi è il tuo compleanno, un giorno speciale per te che compi gli anni e per me perché è il giorno in cui sei nata. Ricordami di ringraziare tua madre dopo!” fa una risatina mentre mi guarda negli occhi.
Continuo "Voglio dirti che ti amo. Sei speciale, mi sostieni sempre e dato che non sono bravo con le parole ti canterò una canzone ma prima voglio darti questa." A questo punto le mostro la scatolina con la catenina e lei si mette una mano davanti alla bocca.
Le piace. Oh, grazie al cielo! "Ora vado. Ho una canzone da dedicarti." e prima di posizionarmi al centro della stanza le metto il ciondolo al collo e le faccio l'occhiolino.
La base parte. Delly mi accompagna con la tastiera e Rik fa i cori. Io canto e suono la chitarra.

*Oh her eyes her eyes 
Make the stars look like they're not shining. 
Her hair , her hair 
falls perfectly without her trying 


I suoi occhi, quelli che amo tanto, hanno un luccichio speciale quando siamo vicini e quei capelli morbidi profumano di vaniglia, liscissimi.

She's so beautiful and I tell her every day 
I know, I know 
When I compliment her she won't believe me 
And it's so, it's so 
Sad to think she don't see what I see 


È bella. Glielo dico sempre. So che quando glielo dico non vuole credermi. Mi rende triste il fatto che non vede ciò che vedo io.

But every time she asks me 'Do I look okay?' I say 
When I see your face 
There's not a thing that I would change 
Cause your'e amazing 
Just the way you are
 

Ogni volta che mi chiede se sta bene io le dico ciò che penso: è perfetta.

And when you smile 
The whole world stops and stares for a while 
'Cause girl you're amazing 
Just the way you are 


Quando sorride illumina l'ambiente, qualunque esso sia. Tutto si ferma.

Her lips, her lips 
I could kiss them all day if she'd let me 


Le sue labbra. Così morbide. Rosee. Dolci oserei dire. Potrei stare a baciarle tutto il giorno.

Her laugh, Her laugh 
She hates but I think it's so sexy 


La sua risata cristallina, che lei odia, ma che io trovo adorabile.

She's so beautiful and i tell her every day 
Oh you know, you know, you know I'd never ask you to change 
If perfect is what you're searching for 
Then just stay the same 


Non le ho mai chiesto di cambiare. È lei che vuole essere perfetta ma non capisce che già lo è.

So don't even bother asking if you look okay 
You know I say 
When I see your face 
There's not a thing that I would change 
Cause you're amazing 
Just the way you are 


Non deve chiedermi se penso che sia bella perché quando la guardo non cambierei nulla.

And when you smile 
The whole world stops and stares for a while 
'Cause girl you're amazing 
Just the way you are 


Sta sorridendo. Mi guarda e sorride. È un po' rossa in viso. È semplicemente adorabile.

The way you are 
The way you are 
Girl you're amazing 
Just the way you are 
When I see your face 
There's not a thing that I would change 
'Cause you're amazing 
Just the way you are 


Quando la guardo non posso fare a meno di sorridere. Non cambierei nulla di lei. È fantastica così com'è.

And when you smile 
The whole world stops and stares for a while 
'Cause girl you're amazing 
Just the way you are 


Quando sorride il mondo si ferma per un momento. Ha un sorriso bellissimo. Ma non ce la faccio più. 

La canzone è finita allora poso la chitarra e vado da lei. Mi abbraccia e poi alza il viso per darmi un bacio. Tutti applaudono. Noi però non ci siamo. Siamo in un mondo tutto nostro. Come se fossimo nella bolla del nostro amore.
Ci stacchiamo e andiamo al tavolo. Alla festa ci siamo solo noi ragazzi. Niente genitori. Siamo tutti in coppia. Io e Court, Rik e Van, Delly e Ell, Rocky e Lexi, Ryland e Sav, Laura e Andrew e anche Calum e Raini. 
Al momento della torta mi avvicino e accendo le candeline. Abbraccio da dietro la mia ragazza e le sussurro "Esprimi un desiderio, piccola." Sorride e spegne le candeline. Poi arrivano i regali.
Dopo che ha scartato tutti i regali ricevuti, usciamo sul terrazzo a vedere le stelle. Dopo un po' decidiamo di mettere della musica e ballare. Dobbiamo divertirci in fondo. È appena iniziata l'estate. 

2 ore dopo 

Finita la festa noi ragazzi accompagnamo le ragazze alle loro case. 
Arrivati a casa di Court la faccio scendere e la accompagno alla porta.
"Grazie Ross, è stato tutto perfetto."
"Ma non mi devi ringraziare. Sono io a dover ringraziare te. Ci sei sempre per me e ho voluto farti capire così quanto sei importante per me."
"Aw, ti amo."
"Ti amo anch'io." Non posso resistere. La bacio. Dopo un po' ci stacchiamo e sorridiamo.
"Allora, notte." Sussurra.
"Notte." Sorrido. 
Entra in casa e chiude la porta, dopo raggiungo la macchina ed entro. Mi metto la cintura di sicurezza, poggio le mani sul volante, chiudo gli occhi poggiando la testa sullo schienale del sedile e sorrido ampiamente. La giornata più bella della mia vita!



#AngoloDellaRiker'sGirlSquinternata
Ehy ehy ehy! Sono tornata e sono di nuovo i ritardo. Lo so e mi dispiace ma sono stata impegnata con i famigliari e alcuni amici di famiglia. Giuro che ieri ho provato ad aggiornare con il telefono ma mi sono innervosita perchè non metteva il carattere giusto oppure non incollava il testo e mancava poco che avrei buttato il cellulare dalla finestra. Le sorprese che avevo accennato ve le comunico ora:
  1. sto avendo una marea di idee per mille storie sugli R5 e cercherò di iniziarne una presto;
  2. per le amanti delle storie romantico-drammatiche sto iniziando una raccolta di one-shot/song-fic su Colpa Delle Stelle con le canzoni del film e una one-shot singola sempre sul film con la canzone di Sabrina Ann Lynn o Sabrina Carpenter, We'll Be The Stars;
  3. prima di settembre (lo so che è fra molto ma ho in lista in attesa di essere pubblicate molte storie) pubblicerò una one-shot (lo so sono fissata con le os ma voglio fare un po' di esperienza prima di pubblicare storie con più capitoli) comica che spero vi farà morire dal ridere;
  4. nella categoria Austin&Ally, per chi lo seguisse, sto traducendo una storia con... diciamo... uno spoiler sulla quarta stagione. Non sono proprio degli spoiler perchè l'autrice ha messo l'avvertimento 'missing moments' e per la fine di ogni episodio ha aggiunto un momento Auslly <3
​Ok, gente prima di andare voglio ringraziare chi:
ha messo la storia tra le preferite
  • alinonalice - Marty ti prego aggiornaaa! Sono curiosa! I miss you XD
  • CaspianX
  • viky_R5er_raura_chan - Viky, mi mancate anche tu e la tua storia!
ha messo la storia tra le seguite
  • francy_R5 - Fran, ti aggiungi alla lista di 'I Miss You' insieme a quelle due prima menzionate! (vi dispiace se vi chiamo Marty, Viky e Fran?)
  • Prato_Azzurro - amicaaa! Mi piace essere sempre in contatto con te! Sei un'amica fantastica! Ti voglio tanto bene <3 <3
ha recensito lo scorso capitolo
  • viky_R5er_raura_chan
  • francy_R5
  • alinonalice
  • Prato_Azzurro
  • _firework26 con cui ieri ho parlato su Twitter tutto il pomeriggio e ho capito solo stamattina che era lei XD :-D
Ora ho detto tutto e quindi mi dileguo. Ho un'altra cena con amici dei miei e i loro figli sono tutti maschi. Sarò l'unica ragazza. Aiuto!
Baci, Different_is_Better :-*

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Ellington Ratliff ***


Pairing: Ellington Ratliff – Rydel Lynch
Song    : Sleeping With A Friend – Neon Trees (aww)


Roma, Giovedì 17 Settembre 2015
Sono così emozionato. Quello di oggi sarà un concerto meraviglioso, con il finale che ho progettato poi… Sono felice di fare questa cosa qui, in Italia, con il supporto delle fan italiane che forse saranno poche ma ci accolgono sempre calorosamente. Ho deciso di fare tutto durante il nostro “momento”, senza aspettare nemmeno l’inizio del meet&greet: tutte le fan presenti ci amano e ci supportano insieme, come le altre d’altronde, ma oggi ci sono solo parte di quelle italiane quindi assisteranno alla scena dal vivo.
Mi tremano le ginocchia. Mi sembrano fatte di gelatina. Aiuto. Spero vada tutto bene altrimenti ci rimarrei uno schifo. Solo Riker sa cos’ho intenzione di fare e gli sono grato per non aver spifferato tutto e per non avermi ucciso. Mi ha persino consigliato nella scelta della “sorpresa” e ha organizzato tutto con me.

2 ore più tardi
Siamo dietro al palco e le fan aspettano impazienti il nostro arrivo, alzando cartelloni con dichiarazioni d’amore, proposte di fidanzamento, cuori con le nostre facce e sulla maggior parte c’è scritto “Rydellington 4Evah” oppure “I love Rydellington more than my life” e altre cose. Aiuto.
Sta per arrivare il grande momento. Sto peggio che prima di un’interrogazione di una materia che non sapevo nemmeno esistesse. Sto iniziando a tremare e Riker se ne accorge quindi mi porta fuori dall’Orion Club.
“Ell, dai calmati. Sono sicuro che andrà tutto bene, sarà tutto perfetto e renderai felici molte ragazze. Non vedo l’ora di vedere le espressioni che faranno tutti.”
“Si, hai ragione Rik è solo che sono emozionato e se poi per l’agitazione la risposta fosse negativa? Oddio, non voglio pensarci nemmeno!”
“Te l’ho già detto, andrà tutto bene e poi abbiamo organizzato tutto alla perfezione. Dai, ora fai un respiro profondo e rientriamo.”
Detto questo rientriamo. Devo ammettere che sono più calmo grazie a Riker, è come un fratello per me, cioè anche Ross, Rocky e Ryland lo sono ma io e Rik siamo più legati forse anche perché abbiamo pochi anni di differenza.
Ok, iniziamo a suonare con All Night e dopo 1 ora e dieci minuti circa terminiamo con Smile. Le fan urlano e sventolano palloncini e cartelloni mentre il mio cuore sembra voler uscire dal petto. Mi alzo mentre vedo Riker dire ai ragazzi e alle fan che io Delly canteremo “la nostra canzone”, cioè Sleeping With A Friend dei Neon Trees (https://www.youtube.com/watch?v=Uvc_pNkBnO4, vi consiglio di mandare un po’ avanti il video perché all’inizio ci sono i ragazzi che accordano le chitarre, parlano ecc.)
Rydel mi guarda stranita mentre si posiziona sul palco e io mi metto accanto a lei. I ragazzi accordano gli strumenti e poi iniziano a suonare una delle canzoni preferite di Rydellington, per la gioia delle nostre fan.

Rydellington
All my friends, they’re different people 
Anxious like the ocean in a storm 
When we go out, yeah, we’re electric 
Coursing through our bodies ’til we’re one 


Ell
And why mess up a good thing, baby? 
It’s a risk to even fall in love 

Delly
So, when you give that look to me 
I better look back carefully 
‘Cause this is trouble,

Ell
yeah this is trouble 

Rydellington
I said ooh, ooh 
You got me in the mood, mood 
I’m scared 
But if my heart’s gonna break before the night will end 
I said, ooh, ooh we’re in danger 
Sleeping with a friend, sleeping with a friend 


Rydellington
All my friends, stay up past midnight 
Looking for the thing to fill the void 
I don’t go out much like I used to 

Ell
Something ’bout the strangers and the noise 
And why leave when I got you, baby? 
It’s a risk but babe, I need the thrill 
I never said you’d be easy 
But if it was all up to me 
I’d be no trouble, hey, we’re in trouble 


Rydellington
I said ooh, ooh 
You got me in the mood, mood 
I’m scared 
But if my heart’s gonna break before the night will end 
I said, ooh, ooh we’re in danger 
Sleeping with a friend, sleeping with a friend 
Sleeping with a friend


Durante l’ultimo verso della canzone mi inginocchio davanti a Rydel, poggio il microfono a terra, mentre lei mi guarda con quegli occhi di cui mi sono innamorato che però in questo hanno un luccichìo ancora più evidente.
Prendo la piccola scatolina dalla tasca e lei si copre la bocca con le mani. Apro il piccolo cofanetto mostrandone un anellino luccicante e raccolgo tutto il coraggio che ho nel corpo. Le prendo la mano mentre tutte le fan urlano per poi placarsi per assaporare quel momento.
“Rydel Mary Lynch, vorresti diventare mia moglie?” senza neanche rendermene conto, per la velocità del gesto ed essendo un po’ stordito da prima per l’emozione, Rydel mi attira a sé e mi bacia così, davanti a tutti.
Uff, ora si che sto meglio! E molto anche!
Appena ci stacchiamo le infilo l’anello al dito e salutiamo le fan per andare dietro le quinte. Riker corre ad abbracciarci.
“Lo sapevo che avresti detto di si! Sono così fiero di te sorellina! Brava! Visto Ell? E tu che ti preoccupavi!”
“Aspetta, ma voi eravate d’accordo?” annuiamo entrambi con la faccia da angelo. “Aah, vi amo! Ma te un po’ di più!” mi dice sussurrando l’ultima frase.
Tutti ci fecero i complimenti, perfino Mark mi abbracciò invece di uccidermi! Già mi sentivo parte di questa famiglia ma ora lo sarei diventato per davvero. Rydel si sta dirigendo nella sala del meet&greet ma io la afferro per i fianchi avvicinandola e facendola ridacchiare.
"Allora futura signora Ratliff... mmh, come suona bene soprattutto detto da questo bellissimo e talentuoso ragazzo che sposerai!" 
"Hai dimenticato modesto!" 
"Hai ragione!" scoppiamo a ridere.
"Che ne dici bellissimo e talentuoso ragazzo, andiamo al meet&greet?" mi dice ridacchiando
"No, prima voglio un bacio!" dico sporgendomi in avanti per baciarla quando scappa dalla mia presa e corre verso l'altra stanza.
"Lo avrai quando arriverai di là!" mi dice urlando.
"Non me lo faccio ripetere due volte!" dico mettendomi a correre anche io per arrivare di là il prima possibile.

#AngoloAutrice
Gente! Scusate per il ritardo ma mia cugina ieri è partita per le vacanze e il fine settimana scorso l'ho passato con lei, poi volevo aggiornare nella settimana ma il dentista mi ha tenuta occupata tra visite e radiografie solo per dirmi poi alla fine che da gennaio 2016 avrò i denti di latta! Uff!
So che è un po' tardi per chiedervelo perchè è uscito già da 9 giorni ma... qual è la vostra canzone preferita di Sometime Last Night? Io personalmente adoro Doctor, Doctor e Smile ma sono tutte bellissime. Non riesco nemmeno a credere che mancano 60 giorni al concerto di Roma!
Vabbè passando alla storia: all'inizio del capitolo sono stata abbastanza vaga, eh? Ihihihih, ho voluto fare la misteriosa per poi rivelare un E-Rat dolcioso! E Rydellington trionfa sempre, pe pe pe pe pe pè! Cioè, mi dispiace per voi che andrete a Milano, ma io andrò a Roma e mi sono immaginata questo! Magari accadesse davvero! Avendo la scaletta delle canzoni so che il duetto con Rydel e Ell non sarà inserito nei concerti ma mi piaceva fare in modo che fosse un extra per Delly dal suo amato Ell. Bene gente, dal prossimo aggiornamento si inizia con i 5SoS quindi non vi perdete Luke, Ash, Mike e CalPal su questa storia! Oddio mi sembro tanto una presentatrice! Okay, voglio ringraziare chi legge e recensisce la mia storia costantemente e anche chi legge solamente. Vi amo! <3<3<3 Siete fantastiche/ci, soprattutto tu Prato_Azzurro, non so che farei senza la tua amicizia e il tuo supporto! Un grazie anche a Claudia che anche non essendo su questo sito legge e mi dice via messaggio cosa ne pensa! Voglio un mondo di bene anche a te e sappi, se stai leggendo, che ho perdonato chi sai tu e ho fatto l'abitudine alla notizia! Ah, un'ultima cosa: ho deciso di andare a scocciare con i miei papiri anche su Wattpad quindi posterò (non so quando di preciso) una storia e se volete passare (vi dirò tramite aggiornamento su EFP quando la inizierò) vi dico da ora il nome del tuo profilo, sono AngelLovesMusic.
Un bacio grande e vado che ho sonno. Notte e bacini a tutti.
Different_is_Better

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Rydel Lynch (Special Chapter) ***



Sono presenti ospiti speciali. Dedicato alle mie recensitrici. Amori miei! <3
Attenzione: capitolo estremamente romantico sui Rydellington. Per le shippers con il diabete vietato leggere. A voi che ancora non ce l'avete vi verrà leggendo. Buona lettura, G. xx


Pairing: Rydel Lynch – Ellington Ratliff
Song    : Love me like that

17 Aprile 2016, ore 7.00, Casa Lynch, Los Angeles, California

-Ah, finalmente questo giorno è arrivato. Aspetto questo giorno da quel famoso 17 settembre a Roma. Non sto più nella pelle.
Non ho visto il mio cucciolo, il mio shorty, per due giorni ma se penso a quello che succederà oggi capisco che ne è valsa la pena.
Mi piace credere che quando si sveglia pensa a me, che quando dorme mi sogna. Come faccio io con lui e a volte passo le mattine a pensare alla t-shirt con cui dorme o ad ascoltare i messaggi che conservo e non cancellerò mai.
Comunque, ormai sono sveglia, anche se ho sonno, quindi vado a fare colazione. Sarà l’ultima volta che mangerò i pancakes di mamma per colazione. Anche se avrò quello che ho sempre voluto, le piccole cose di questa casa e della vita con la mia famiglia mi mancheranno.-
Mi alzo dal letto, indosso le mie ciabatte  coniglietto e la vestaglia rosa, poi vado in cucina. Appena entro vedo papà che legge il giornale più sorridente del solito, mamma alle prese con la colazione e i miei fratelli seduti al tavolo che hanno le facce stravolte. Ieri sera devono aver esagerato. Se non fosse una cosa crudele scoppierei a ridere perché le loro facce sono troppo esilaranti. Solo Riker mi sembra che sia messo un po’ meglio. Il più responsabile.
“Giorno famiglia!” Dopo aver salutato ricevo un sonoro buon giorno da mamma e papà e invece da quei cavernicoli dei miei fratelli (li adoro ma a volte sono proprio cavernicoli) sento solo dei lamenti.- Avrò usato un tono troppo alto? Ooops… Menomale che io e le ragazze non abbiamo esagerato come loro.-
Mi siedo a tavola e subito la mamma mi si avvicina con i miei pacakes.
“La mia bambina… sono fiera di te.” Mi dice con gli occhi lucidi. Non posso fare a meno di sorridere e di abbracciarla forte.
“Ti voglio bene mamma.” Ci stacchiamo, entrambe con gli occhi lucidi, e mi mima un ‘anche io’ con le labbra.
Mi risiedo ed inizio a mangiare. Nel frattempo Ross si è messo a fissarmi allora mi sono girata verso di lui ma continua a guardarmi pur sapendo che l’ho notato.
“Ross, cosa c’è? Ho… ho qualcosa sulla faccia?” domando  preoccupata.
“No, stai benissimo.” Sorrido ma lui continua “Solo che… sto cercando di memorizzare il tuo viso… mi mancherà non vedere più le tue cose tutte rosa per casa o sentirti urlare quando facciamo qualcosa.”
Alla sua frase mi sono alzata e sono andata ad abbracciarlo. La giornata finirà benissimo se inizia con tutti questi abbracci.
“Ross non parto per l’esercito, saremo lontani solo di qualche chilometro.”
“Lo so, ma mi mancherai.” E mi ha stretto più forte a sé. Poi ho sentito che anche gli altri tre scalmanati aggiungersi all’abbraccio.
“Aahahha ragazzi su, non muoio mica, saremo solo un po’ distanti. Andiamo così mi soffocate! Ahhah” si sono staccati e mi guardavano tutti come stessi per lasciarli per sempre, con delle facce tristissime. Quanto possono essere dolci.
“Ci mancherai, ma hai ragione siamo troppo esagerati, è solo che sei la nostra sorellina. È naturale che facciamo così.” Ha detto Riker prima di darmi un bacio sulla guancia.
Li ho abbracciati di nuovo, poi è arrivata la mamma.
“Delly ora devi andare a prepararti.”
“Si arrivo mamma.”  lei è uscita dalla cucina  “A dopo ragazzi.”
“Ricordati che io sono quello con lo smoking dietro di te, ok?”
Ho annuito a Riker, poi li ho salutati tutti con un bacio sulla guancia e siamo andati a prepararci.
***
 
Ore 10.00, stanza di Rydel, Casa Lynch

-Aiuto, manca davvero poco. Sto esplodendo. Sono sia felice che preoccupata. Ok, Rydel calmati. Non è niente di speciale, solo il tuo futuro! (N.A. ovviamente la frase era ironica)
Sono quasi pronta, devo solo vestirmi.-           
Mi vesto, prendo tutto e vado con la mamma verso la macchina dove ci aspettano papà e i ragazzi. Saliamo con dei sorrisi enormi, ma io sono sempre un po’ preoccupata e Ryland lo nota e mi abbraccia per sostenermi.
“Saremo tutti li con te sorellona, non agitarti. Stai facendo la cosa giusta. Sarà tutto perfetto, devi solo goderti il presente che hai aspettando il futuro bellissimo che verrà.” Mi sussurra senza rompere l’abbraccio.
“Grazie RyRy.”


10.37, macchina, destinazione *NonViDicoAncoraDoveLalala*

Appena arriviamo a destinazione sono in perfetto ritardo, come tutte. Sento di essermi calmata grazie al mio fratellino.
Arriviamo davanti alla porta e Ross e Rocky mi abbracciano una volta ciascuno fortissimo, poi insieme a Riker e Ryland entrano nell’edificio.
La mamma mi prende le mani e mi dice che non devo essere preoccupata e che sono in ritardo come lo era anche lei, poi entra e si siede sulla prima panca.
Rimango sola con papà che sono sicura mi farà piangere.
“Ascoltami bambina mia, sono molto fiero di te. Sei una ragazza intelligente, spigliata, bella e di grande talento. Voglio che tu sappia che rispetto tutte le tue scelte, tuttavia stai per compiere un grande passo, quindi… sei sicura che vuoi farlo? Perché se non ti senti pronta ti porto via adesso e andiamo a mangiare il nostro gelato.”
Mi è scappata una risatina. “Papà sono sicura di quello che sto facendo. Tu non devi essere geloso però, va bene?”
“Va bene. Ora andiamo.” Mi prende a braccetto e quando sentiamo l’inizio della marcia nuziale ci mettiamo all’inizio della navata.
Boston avanza verso l’altare con gli anelli che poi porge a Ross, che è il testimone di Ell. Subito dopo entra Beauty che sparge i petali di rosa su tutta la moquette, seguita da Sav e Court che sono le mie damigelle. Appena arrivano anche loro vicino all’altare Ann* mi solleva il velo e papà mi porta verso il mio futuro marito che mi sorride felicissimo. Quanto lo capisco, anche io sono felice di sposarlo.
Mentre attraverso la navata tutti mi guardano sorridenti, invece io lancio un’occhiata a Riker che è il mio testimone.
-Il suo sorriso riesce a calmarmi, ogni volta. Anche da bambini, quando avevo paura dei mostri sotto al letto, lui riusciva sempre a calmarmi. Mi ricordo quella volta che disse agli altri bambini che non poteva essere il loro migliore amico perché ero io la sua migliore amica. Non so cosa farei senza il mio fratellone.-
Finalmente arriviamo all’altare. Ann va dove sono anche Sav e Court. Papà mi alza il velo e mi dà un bacio sulla fronte, poi mette la mia mano su quella di Ell.
“Trattamela bene Ell, chiaro?”
“Si, signore!” dice lui un po’ spaventato, papà invece ride e va a sedersi accanto alla mamma.
Io e Ell ci sorridiamo senza interrompere il contatto visivo e il sacerdote inizia la cerimonia.
“Cari, oggi siamo tutti qui riuniti per celebrare il matrimonio tra Ellington e Rydel…
***
…ora se c’è qualcuno che conosce un motivo per il quale questo matrimonio non deve essere celebrato parli ora o taccia per sempre… Bene, allora passiamo alle promesse.”
Ell mi sorride e poi inizia a parlare, mentre io sento che se scoppiassi ci sarebbero resti di felicità per tutta la chiesa.
“Io, Ellington Ratliff, prometto che farò di tutto per fare in modo che insieme con i pezzi giusti riusciremo a costruire la vita che vogliamo. Se va male ricominceremo tutto da capo. Ti salverò da ogni tempesta che verrà. Ti sosterrò quando starai per cadere. Se le cose andranno bene continueremo a sistemarle finchè non saranno perfette. Farò tutte queste cose con te sperando di riuscire ad amarti ogni volta un po’ i più. Confido nel fatto che saremo sempre l’uno al fianco dell’altro, nel bene e nel male, in salute e in malattia, finchè morte non ci separi.”
-Okay, ringrazio infinitamente chi ha inventato il trucco waterproof, altrimenti ora sarei una specie di panda. Tocca a me-
“Io, Rydel Lynch, prometto che ti amerò fino alla fine della mia vita. Affronteremo tutto insieme, non ti lascerò mai solo. Non cadremo mai a pezzi, perché ci completiamo a vicenda. Troveremo la strada giusta insieme, e se ci perderemo lo faremo insieme. Quando sarai giù proverò in tutti i modi che conosco a farti ritornare il sorriso. Farò del mio meglio per sorprenderti ogni giorno e amerò i tuoi modi di fare e te, nel bene e nel male, in salute e in malattia, finchè morte non ci separi.”
“Ora, vuoi tu, Ellington Lee Ratliff, prendere come tua legittima sposa la qui presente, Rydel Mary Lynch?”
Continuiamo a guardarci, non riusciamo a toglierci gli occhi di dosso.
“Lo voglio.”
“Ebbene, vuoi tu, Rydel Mary Lynch, prendere come tuo legittimo sposo il qui presente, Ellington Lee Ratliff?”
“Lo voglio.”
“Allora vi dichiaro marito e moglie. Può baciare la sposa.”
Allora al sentire quelle parole, ho sorriso mentre mio marito –che bello dirlo!-  si è avvicinato e mi ha baciato.
Giurerei di aver visto con la coda dell’occhio mia madre che abbracciava mio padre che si era fatto scappare qualche lacrimuccia.
Tutti applaudivano. Poi sono usciti e noi siamo rimasti dentro per fare qualche foto e ringraziare il sacerdote per la bellissima messa. (N.A. a cui voi ovviamente non avete assistito, perché io, anche essendo stata a mille matrimoni, non ricordo tutta la parte. Ma vi è piaciuta lo stesso, vero? Vero. A dopo)
Subito dopo siamo usciti e tutti ci hanno lanciato il riso addosso. Appena ci siamo ripuliti ci siamo dati un altro bacio, poi ci siamo fatti abbracciare da amici e parenti che volevano congratularsi.
L’ultimo che ho abbracciato è stato Rocky. Giuro su mio marito –lo dico e lo ripeto: è bellissimo dirlo!-  che ho visto piangere un pochino anche lui, il ‘duro’ tra i fratelli Lynch.
Ovviamente gli avvertimenti ad Ell dagli uomini Lynch non sono mancati affatto e lui era così spaventato che mia madre lo ha abbracciato per rassicurarlo. Nel frattempo io ridevo come una pazza insieme a Cheryl e George.
“Mi scusi signora Ratliff  -aiuto! Muoio, e chi ce l’ha un marito come il mio? Nessuno? Infatti, è questo il bello, quindi a voi che non avete uno Shorty… HA!-  ma lei non aveva promesso che avrebbe fatto di tutto per farmi tornare il sorriso?”
Io ho annuito cercando di trattenere le risate, ma sono scoppiata a ridergli in faccia e poi si è messo a ridere anche lui.
Dopo essere rimasti con le nostre famiglie davanti alla chiesa per fare le foto siamo partiti verso il ristorante, dato che gli invitati erano già lì.


12.00, Location del pranzo, The Beverly Hilton**, Beverly Hills, California

Appena arrivati io ed Ell siamo stati trascinati –letteralmente- dal fotografo dove si trovava la piscina dell’hotel dove si sarebbe tenuto il pranzo del nostro matrimonio, per fare qualche foto.
Dopo un po’ finalmente ci hanno lasciato andare dagli invitati che si stavano servendo al piccolo buffet.
Ci siamo seduti ai nostri tavoli aspettando che portassero l’antipasto. Io ed Ell eravamo al tavolo con i miei genitori ed i suoi.
Ross, Riker e Ryland sono seduti ognuno accanto alla propria ragazza allo stesso tavolo di Rocky che è vicino alla cugina di Ell, Emily.
-Bene, quei due vanno d’accordo. Ho fatto bene a metterli vicini, così Rocky riuscirà a dimenticare Alexa.-
“Guarda Ell, Rocky e Emily vanno d’accordo.”
“Ne hai uniti altri due. Sicura di essere la figlia di Mark e non quella di cupido?” Detto questo ci siamo baciati.
***
Tutti parlavano allegramente, ridevano e scherzavano e per noi due si avvicinava il momento della torta. Il pranzo, dunque, era finito. Io ed Ell stiamo passando tra i tavoli e salutiamo gli invitati e gli chiediamo se sta andando tutto bene.
“Perfetto, era tutto ottimo ragazzi.” Continuano a ripeterci tutti.
Siamo felicissimi che tutto vada bene e oltretutto ora si balla.
Ell mi ha detto che ha chiamato una band che conosciamo tutti e solo Rocky sa chi siano.
Ad un certo punto vediamo salire sul piccolo palco i The Vamps.
-Un momento… ahhhh, i ragazzi!-
Ell si è girato e mi ha sorriso. Io l’ho abbracciato e gli ho da un bacio.
“Ti amo.”
“Anche io bionda. Su forza vai.”
Con questo mi sono staccata e sono andata a salutarli.
“Ragazziiiii!”
“Dellyyy!” hanno risposo in coro.
Mi hanno stretto in un abbraccio di gruppo mentre mi facevano gli auguri.
“Auguri pazza!”  mi sono girata verso Brad e l’ho abbracciato forte.
-Ah, il mio migliore amico tappo!-
“Grazie, tappo!”
Abbiamo parlato un po’ mentre gli ospiti ballavano sulla musica messa dal DJ, poi è arrivato Ell.
“Ragazzi!”
“Shorty!”
Ell si è girato verso di me. “Solo colpa tua! Anche Brad che è più basso di me mi chiama così!”
“Hey!” ha detto Brad con una finta faccia offesa.
“Non offendere il mio migliore amico!” ho detto abbracciando il riccio.
“Guarda che anche tu mi hai offeso chiamandomi tappo prima!”
“Ehm… scusa?”
Lui e Ell si sono guardati come solo loro due fanno e si sono girati verso di me con il broncio.
-Si coalizzano contro di me? Allora vogliono giocare. Bene, a questo gioco non mi batte nessuno.-
Li ho guardati facendo gli occhioni e il labbruccio. Non cedevano, volevano fare gli ossi duri. Ma ho le mie tecniche.
“Allora adesso vi dico una barzelletta così mi perdonate. Sapete quali sono i tre sarti più famosi del Giappone?”
Hanno fatto segno di no con la testa.
“Nagamisa, Nagasacca e Sumisura.”
Sono scoppiata a ridergli in faccia e loro hanno fatto un’espressione esilarante.
“Mi perdonate?” avevano delle facce troppo buffe, confuse, come il loro cervello allora cercando di capire la battuta hanno detto si.
“Ve la fa sempre! Babbei, questa è la mia allieva! Brava confondili e fatti perdonare! Così si fa!” Ho battuto il cinque a James che aveva assistito a tutta la scena.
“Infondo ho avuto un bravo maestro. Anche tu ci riesci sempre.” Ho detto ridendo con lui, anche per via delle facce di quei due sciocchi davanti a me.
Sono arrivati, intanto, anche Tris e Connor con delle facce alquanto curiose.
“Ehy, che sono tutte queste risate? Aspetta… quelle facce… gliel’hai fatta di nuovo vero? Grande Dells!” ha detto Tristan dandomi un mezzo abbraccio mentre batteva il cinque a James.
“Ragazzi ci siete? Dai, non è la prima volta che vi fa cedere. Non dovete essere sorpresi!” ha risposto Con, che per poco non moriva dalle risate, come noi altri d’altronde. Quei due babbani di mio marito e del mio migliore amico erano immobili e le loro facce erano uguali  all’emoji scioccata con la bocca ad O di WhatsApp. Avevano capito l’imbroglio.
“Imbrogliona!”
“Già.” Ed io e i ragazzi continuavamo a ridere.
“Su, forza andiamo… a… ahhahahah suonare ragazzi ahhaha.” Ha detto Con, che aveva le lacrime agli occhi e le mani sulla pancia.
Io e il mio stupido siamo andati sulla ‘pista da ballo’ e loro hanno iniziato a suonare con Can We Dance.


17.37

I ragazzi avevano suonato anche Lovestruck, Wild Hearts e Somebody To You poi il DJ aveva iniziato a mettere di nuovo musica registrata così che i ragazzi potessero partecipare alla festa e fare anche una pausa.
Vedevo Brad ballare con una delle mie amiche, Azzurra, una ragazza molto carina. Le voglio molto bene. È come una sorella per me. Sono felice che vadano d’accordo anche loro. Poi lei ha sempre avuto una cotta per Brad.
Tris, Con e Jamie intanto erano andati a salutare il resto della mia famiglia. Ne ho approfittato per attuare il mio piano.
“Ell, torno subito. Devo fare una cosa con le ragazze.”
“Ok, io vado a salutare i miei nonni che vanno via. A dopo amore.”
Sono andata verso Sav, Ann e Court che sapevano del mio piano.  Mi dispiaceva interrompere la chiacchierata tra loro, i miei fratelli e i ragazzi ma mi servivano.
“Scusate ragazzi, mi servono queste donzelle per una cosa.”
Hanno risposto tutti con ‘ok’, ‘non preoccuparti’ e un ‘basta che poi le riporti’ da parte di Ross. Solo Riker mi ha guardato di sottecchi con la faccia di qualcuno che sospetta qualcosa.
“Ragazze, dove avete messo il vestito?”
“Calma, è qui.” Court mi ha dato il vestito per cambiarmi.
“Avete avvertito il DJ, per luci e musica, Ann?”
“Si, tutto fatto. Ora vai e stendilo ragazza.”
Poi sono andate via, mentre io sono sgattaiolata dietro il sipario del piccolo palchetto. Ho fatto segno al DJ che ha spento musica e luci, facendo sembrare il tutto un blackout. Mi sono sistemata il vestito, che ho cambiato perché è più corto di quello vero e proprio da sposa, quindi anche più comodo per fare quello che sto per fare.
Il tecnico ha fatto partire le luci colorate e la musica. Sono salita sul palco ed ho attuato il mio piano.
(Parte la canzone)
I wake up and my hair’s a mess
And I’m too lazy to get, to get dressed, yeah
I love the way you love me ’cause you love me like that
I love the way you love me ’cause you love me like that

I never took my driving test
So every day you take me, take me to class, yeah
I love the way you love me ’cause you love me like that
I love the way you love me ’cause you love me like that

I’m a primadonna, somehow you still wanna
Gimme everything I want, yeah
I might be a diva, gimme what I need, uh
We can party all night long

I love the way you, love the way you love me, yeah
(I love the way you love me, love the way you love me)
I love the way you, love the way you love me, yeah
(I love the way you love me, love the way you love me)

Blah blah blah blah blah blah
I don’t have to say nothing, de nada, uh
I love the way you love me ’cause you love me like that
I love the way you love me ’cause you love me like that

I ate all the candy in your piñata
You don’t even like the way I say ba-na-na
I love the way you love me ’cause you love me like that
I love the way you love me ’cause you love me like that

I’m a primadonna, somehow you still wanna
Gimme everything I want, yeah
I might be a diva, gimme what I need, uh
We can party all night long

I love the way you, love the way you love me, yeah
(I love the way you love me, love the way you love me)
I love the way you, love the way you love me, yeah
(I love the way you love me, love the way you love me)

You love me even when I call you up
Middle of the night just to wake you up
Nothin’ on my mind but how we’re so in love, yeah

I love the way you, love the way you love me, yeah
(I love the way you love me, love the way you love me)
I love the way you, love the way you love me, yeah
(I love the way you love me, love the way you love me)

(Na na na na na na) I love the way you love me
(Na na na na na na) I said I love the way you love me
(Na na na na na na) I love the way you love me
(Na na na na na na) I said I love the way you love me

 
Mi sono fermata e tutti hanno applaudito. Sono scesa dal palco ed Ell è corso ad abbracciarmi.
“Che ho fatto per meritarti?”
“Per meritarmi? Se tu non ci fossi sarei persa.”
Ci siamo guardati negli occhi per i 20 secondi più belli della mia vita. Poi i nostri nasi si sono sfiorati, facendoci sorridere. Stavamo per baciarci quando…
“Gente, le sorprese con le canzoni so farle anche io!” ha detto Brad facendoci allontanare, mentre gli ospiti ridevano.
“Questa canzone la dedico agli sposi. Trattala bene Ell!”
Si è sentito un ‘già’ da parte di mio padre poi il mio migliore amico ha iniziato a suonare con il piano River Flows In You.
Si sono formate molte coppie, tra cui me e mio marito, che hanno iniziato a ballare l’uno tra le braccia dell’altra.
Ho sollevato la testa
“Ti amo.”
“Anche io.” E finalmente ci siamo baciati.
Ho poggiato la testa sulla sua spalla e abbiamo ballato così.
La giornata più fantastica della mia vita.

*Ann è il soprannome della fidanzata di Ryland, dato che si chiama Savannah come la ragazza di Riker che è soprannominata Sav. In poche parole, è solo per distinguerle quando sono entrambe presenti.
**L'hotel The Beverly Hilton esiste davvero.


#AngoloRitardataria4Ever
Salve gente! Lo so, sono di nuovo in ritardo ma questa volta volevo pubblicare domenica, poi il capitolo si è rivelato difficile da scrivere l'ho finito solo poco fa (l'ho iniziato domenica mattina e l'ho finito adesso che sono le 23.30). Ieri poi ho speso la giornata per cercare le foto. Va bene, a me questa raccolta fa abbastanza schifo, ma ormai l'ho pubblicata e voi avete letto. Per vostra fortuna questo era l'ultimo capitolo. Io sarò una scrittrice ritardataria ma voi lettrici siete bugiarde, comunque. Poi con la os su Rocky mi sa che ho portato sfortuna infatti i Rocklexa si sono lasciati davvero. Se è colpa mia chiedo venia XD Questa è la continuazione della os precedente che era sul P.O.V. di Rat, 3.422 parole babies! Sono brava a non farvi intendere subito cosa succede, eh? Mi piace la suspance *-*
Come vedete ho messo molti dettagli, ma alcune cose non sono vere:
  1. Non so assolutamente se Delly e Mark hanno un posto speciale di quando era bambina, ma piaceva il fatto di inserire un momento padre e figlia
  2. quando menziono il fatto che Riker aiutava Delly con la paura dei mostri sotto al letto è inventata. Invece quando Rydel si ricorda del fatto che il suo fratellone ha detto agli altri bambini quella cosa sul fatto che non poteva essere il loro migliore amico è vera. <3 (il mio panda dolcioso, mi piacerebbe un fratello maggiore )':)
  3. Ellington non ha una cugina di nome Emily, mi serviva qualcuno a cui 'appioppare' Rocky XD
  4. l'amica di Rydel che balla con Brad, Azzurra,  non esiste, era un riferimento alla mia ricciolina, Prato_Azzurro. Dato che so che Brad ti piace ti ci ho fatto ballare in un certo senso.
Ho inserito i The Vamps perchè l'idea mi è sembrata carina dato che conoscono davvero i nostri R5. Spero che questo matrimonio vi sia piaciuto, per questa os mi sono impegnata tantissimo. Mi dovete qualcosa da mangiare, non ho nemmeno cenato. Ora vi faccio vedere qualche foto.

Qui è dove i nostri Rydellington sono stati trascinati per fare le foto. (questa è la piscina del The Beverly Hilton, per davvero)

Questo è proprio l'hotel visto per intero.
Ho scelto questo perchè mi sembrava perfetto, poi si trova proprio al posto giusto. Prima di andare vi voglio ringraziare tutti per avermi supportato (recensitrici) o anche solo letto e vi prego di ascoltare questa versione di Lego House di Ed Sheeran a cui mi sono ispirata per scrivere la promessa di Ell ------> 
https://www.youtube.com/watch?v=ubsE-DGr2Ho
Mi sembra di aver detto tutto, il nostro viaggio insieme è arrivato al capolinea. Davvero grazie a chi ha recensito, sia a chi lo ha fatto dal primo momento che a  chi si è aggiunto da poco. Vi voglio tanto ma tanto bene. Alla prossima, Different_is_Better <3

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3154473