Drabble...Drabble...

di Nakama95
(/viewuser.php?uid=63002)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Quando non sai leggere! ***
Capitolo 2: *** Animali Parlanti ***



Capitolo 1
*** Quando non sai leggere! ***


Nuova pagina 1

Premessa: Allora se vi ritrovate contro ad esseri strani come renne o altri animali parlanti, vi assicuro che è colpa mia XD, vi auguro una serie di drabble gradevoli!

 

Quando non sai leggere!

Rufy, cercò inutilmente di fare qualcosa, una cosa per lui impossibile...

-Ma io non voglio leggere mi annoio...- disse Rufy con Nami che lo guarda male.

-Invece tu lo farai, capito?- e se ne va prima che potesse rifiutarsi di nuovo, a guardare la scena c'era Robin, che stava a guardare la scena, andò vicino a Rufy, e gli disse:- Posso darti una mano?-

-Grazie Robin, certo!- Robin iniziò a leggere, ma Rufy, non era concentrato sulla lettura, ma su di lei, che dopo troppo tempo per lui, la prese per il mento e la baciò.

 

Fine prima Drabble! Non picchiatemi fan delle RobinxFranky, ne farò una anche su di loro! ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Animali Parlanti ***


Dal romantico si passa ad un altro tipo di fic

Dal romantico si passa ad un altro tipo di fic!

Animali parlanti

Chopper in quel momento stava camminando tranquillamente sulla Sunny (E quando mai non s'inizia così) Dopo un po' andò da Franky che stava lavorando e gli chiese: -cosa stai facendo?- ed egli rispose:- un armadio-

La giornata trascorse tranquilla finché a Chopper non venne l'idea di entrare nell'armadio, lui così, quatto quatto se ne andò dentro il mobile e spuntò in un luogo magico e pensò:"... Penso ci sia un piccolo problema di costruzione" e poi vide lì una volpe che gli disse:-... ciao...- Chopper rabbrividì, un animale aveva parlato!

Chopper chiese gentilmente all'animale:- Come cavolo fai a parlare- ed egli rispose educatamente:- Idiota, perché sono abitante di Narnia- poi spuntarono conigli, orsi e cervi, che vollero dare a Chopper una calorosissima "accoglienza" ed iniziarono a pestarlo a sangue felici di averlo conosciuto (-.-)

Poi lo lasciarono andare ed arrivò un grande leone che gli disse:- Alzati, o Chopper figlio mio- e Chopper confuso da quelle parole pensò: "Ma qua so' tutti fusi" ed il leone continuò:- Non ti preoccupare per quel che accadrà, tu sarai sempre figlio mio, sarai sempre un narniano- e fu così che Chopper capì perché aveva il naso blu.

 

Questo capitolo è piccolo ma spero vi piaccia, e lo so che non fa ridere, ma almeno...

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=324466