The sourwolf and his little human

di Little Wings
(/viewuser.php?uid=425965)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Candela ***
Capitolo 2: *** Computer ***



Capitolo 1
*** Candela ***




Candela.

"Non pensavo che ti piacesse la pizza, ti facevo più un tipo da bistecche al sangue. Tanto sangue"
Stiles era seduto su quello che una volta doveva essere stato un divano, ma ora non era altro che un qualcosa di indistinto e carbonizzato.
Davanti a lui, il lupo mannaro era seduto a terra e tra loro c'erano due cartoni della pizza, appoggiati alla bell'e meglio su qualcos'altro di indistinto e carbonizzato.
L'unica fonte di luce era la fiamma tremula e fioca di una candela, che Derek aveva recuperato chissà dove.
L'uomo ringhiò, ovviamente, ma ciò non fece altro che far ridacchiare Stiles, ormai abituato a quelle amorevoli manifestazioni d'affetto.
Non era certo la cena a lume di candela che si era sempre immaginato, ma non avrebbe potuto chiedere di meglio.



 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Computer ***




Spoiler 2° stagione! – anche se spero che l’abbiate vista tutti


 


Computer.
 
Stiles digitò qualcosa a computer e, mentre aspettava che il motore di ricerca facesse il suo lavoro, si mise a mangiucchiarsi un unghia. Derek, al suo fianco, fissava crucciato il monitor.
"Forse ho trovato qualcosa. Il kanima ha una forza sovrumana. Grazie, da soli non ci saremmo mai arrivati. É una creatura immortale e senza punti deboli. Perfetto! Siamo incappati in un mutaforma imbattibile. Questa creatura è presente solo in persone arroganti. Questo spiega perché è Jackson" lesse il giovane, intervallando la lettura a commenti vari, che, ne era sicuro, Derek non avrebbe gradito.
Si lasciò andare contro lo schienale della sedia, lasciando aperta la finestra sul monitor. Quella ricerca non stava dando alcun risultato, ma avevano dovuto tentare ogni strada.
Il licantropo girò il computer verso di sé e iniziò una nuova ricerca. Dopo qualche minuto, diede un colpetto a Stiles, che si era momentaneamente estraniato, e gli indicò una frase sul monitor.
L'unico modo per far finire la mutazione è fargli incontrare una persona con cui ha avuto un legame speciale e profondo.
Stiles fischiò. "Questa non me l'aspettavo. Che avrebbe mai detto che il grande lupo cattivo sa usare il computer?"
 
 






‘ste frasi le ho lette su un sito, ma non mi ricordo più qual è…
Ringrazio chi ha recensito l’altro capitolo e chi segue questa raccolta, mi fate davvero felice ^-^





 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3192184