Follow your soul

di Wooyoungieismylove
(/viewuser.php?uid=650786)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Genesis ***
Capitolo 2: *** CAPITOLO 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***



Capitolo 1
*** Genesis ***


Il suono dei clacson, il traffico, le luci, la gente … Questo era il clima che si respirava a Busan.
‘ E’ piena di vita ‘- così esordivano i pensieri di Chris, ogni volta che si affacciava alla finestra della stanza della sua migliore amica. – ‘Magari avessi anche io una vista così.’
Infatti a differenza di Hyemi che viveva in un grattacielo, lei era abituata alla tranquillità del suo quartiere che si alternava a strade abbandonate e, ad altre che seppur abitate ,non lasciavano passare oltre le mura di quelle villette nessun suono.
Quel giorno lei avrebbe accompagnato la sua amica ad un ‘’Mini-Concerto’’ del suo gruppo preferito in uno dei più grandi locali della città .
 Il gruppo musicale in questione, si chiamava “ 2pm” e Chris, fin da quando aveva messo piede in Corea ,ne aveva sentito parlare con grande ardore e entusiasmo incuriosendola a tal punto da farle acquistare ben tre album in una sola volta .
-Oh, Chris che emozione! Sento l’adrenalina che mi scorre nelle vene!!- le disse l’amica , una volta entrate nel locale, che era affollato molto più di quanto si aspettassero.
A malapena c’era l’aria per respirare!
Il “Mini-Concerto” cominciò poco dopo.
Forse quella fu una delle esibizioni più belle che avessero fatto fino ad allora.
Una volta terminato, la ragazza si avviò verso il “triste e depresso” quartiere.
Quel pomeriggio era molto ventoso e ciò faceva sembrare i capelli rossi e mossi della ragazza ,somiglianti a delle lingue di fuoco; Andava fiera del suo colore di capelli , diceva che fosse stesso quel colore a darle quel carattere testardo e tenace.

Passando per quelle stradine si imbattè in qualcosa che non si sarebbe mai immaginata. Si trovava all’angolo di uno di quei vicoletti morti quando sentì delle voci .
Era strano sentir parlare in quelle stradine e quindi Chris , incuriosita, si addentrò in una di quelle.
-Cavolo Chansung, ma proprio di questi topi ti dovevi cibare?- disse il ragazzo dall’aria disgustata.
-Ehm , scusa hai ragione ed ora che ci penso mi viene il voltastomaco , ma avevo troppa sete!- cercò di giustificarsi l’altro.
Chris era troppo distante per capire esattamente  cosa stessero facendo in realtà quei due dall’aria così tanto familiare , e perciò si avvicinò maggiormente; finalmente riuscì a vedere lo scenario raccapricciante che le si stava presentando : i due ragazzi erano Junho e Chansung!
Ai lati delle labbra carnose di quest’ultimo pendeva del liquido denso e scarlatto. Il suo sguardo cadde sul topo sgozzato che aveva in mano.
La ragazza ne rimase tanto inorridita che il cellulare che aveva in mano le cadde,
facendo voltare verso di lei i due, i quali appena la videro mostrarono i canini affilati e lucenti ,avvicinandosi lentamente.
Senza distogliere lo sguardo dai due vampiri ,
indietreggiò lentamente fino a che qualcuno la prese alle spalle bloccandole le braccia e tappandole la bocca.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** CAPITOLO 2 ***


***Girando appena la testa, vide dietro di sé Taecyeon e scrutando meglio , con la coda dell’occhio intravide anche Nichkhun ,che con le mani nelle tasche , assisteva divertito alla scena.
-Ehi ragazzi, venite a vedere ! –gridò a quelle due sagome che si scorgevano appena in lontananza e che in pochi secondi giunsero al fianco di Taecyeon.
-Che sta succedendo?- chiese Junsu vedendo la ragazza immobilizzata dalla presa di Taecyeon.
-Ci ha visti bere sangue e stava scappando- spiegò Chansung leccandosi ancora le labbra.
-Eh di certo non la puoi biasimare…Scusa se te lo dico ma ,sei inguardabile quando bevi e peggio ancora quando la tua preda sono i topi !- commentò Junho disgustato.
-Ah, bel guaio ragazzi ! …e allora che ne facciamo di questa fanciulla?- chiese Nichkhun osservando con attenzione l’espressione della ragazza dai capelli rossi.
- ….Certo non la possiamo lasciare a piede libero –commentò Taecyeon
-Non so voi, ma io credo che convenga portarla via prima che qualcuno ci veda e poi decideremo. –suggerì Wooyoung che chissà per quale motivo, era incuriosito da quegli occhi verdi che lo fissavano e che sentendo quelle parole si sgranarono spaventati.
Subito la ragazza cercò di liberarsi il più in fretta possibile dalla presa di Taecyeon, ma proprio quando stava per sfuggirgli la prese per un braccio, stringendogli il nervo e così la vista della povera ragazza si annebbiò per poi oscurarsi completamente . Chris cadde a terra svenuta.
-Taec! – lo rimproverò Junho
-In fondo è solo una ragazza , non era necessario- aggiunse Wooyoung innervosito
-Ho bisogno di qualcuno che porti qui un furgone –disse Taecyeon facendo cenno a Chansung che subito corse via .
Nel frattempo lui prese in braccio la ragazza priva sensi aspettando l’arrivo dell’amico . 
Pochi minuti di attesa e Chansung arrivò con un furgone nero.
Nichkhun ne aprì il retro e subito salì. L’ultimo a salire fu Wooyoung che accolse la ragazza nelle sue braccia per adagiarla successivamente con cautela a terra facendosi aiutare da Junho che era rimasto al suo fianco. 
Subito dopo Chansung e Taecyeon chiusero gli sportelli e misero in moto il mezzo. 
-Allora? Che ne facciamo della ragazza?- domandò nuovamente Chansung rivolgendosi ai due che le ruotavano intorno e che non prestarono minimamente attenzione alla domanda dell’amico.
-E se le facciamo credere che era tutto un sogno, o meglio ,le cancelliamo la memoria?-intervenne Nichkhun con l’espressione di chi sa di aver avuto un’ottima idea.
-Giusto …. Infondo saper cancellare la memoria delle persone è una delle poche cose positive dell’essere….-commentò Junsu che si interruppe prima di pronunciare quella parola - ….Vampiro…-continuò con un velo di tristezza negli occhi che contagiò tutti.
-Secondo me, è un’ottima idea…-disse Taecyeon che interruppe quell’attimo di silenzio.
-Anche secondo me –aggiunse Chansung 
-Bene… e voi due? –disse Junsu rivolgendosi a Wooyoung e Junho.
-Ah direi che va bene…. –disse quest’ultimo continuando a scrutare la tenera espressione dell’amico che osservava con attenzione il volto della ragazza coperto dai capelli. Delicatamente Wooyoung , con le punta delle dita ,le scoprì il viso scostando qualche ciocca di capelli. Aveva il viso ovale e nonostante la carnagione fosse molto chiara, il roseo delle gote , le labbra carnose , il rosso vermiglio dei capelli le dava tanto l’aspetto simile a quello di una rosa appena sbocciata. A quella visione lui sorrise dolcemente,  quasi beato ,quasi incantato. ‘’Sembra addormentata’’ pensò cominciando ad accarezzare le guance calde della ragazza.
-Ha un viso quasi angelico… -commentò Junho altrettanto rapito da quella visione. Wooyoung si limitò ad annuire senza nemmeno distogliere lo sguardo.
-Ehm , Wooyoung? – lo disturbò Junsu
-S-si? –rispose Wooyoung alzando finalmente lo sguardo verso l’amico che aspettava una sua risposta
-Ah…. –sorrise imbarazzato- va bene anche per me..- rispose anche se poco convinto; sapeva che se le avessero cancellato la memoria , la sua e loro vita sarebbe tornata alla normalità . E lui si sarebbe dimenticato di lei. Non poteva far finta di niente : in quella ragazza c’era qualcosa di speciale, era come se all’improvviso dentro di lui si fosse accesa una fiamma che gli dava calore , che gli dava speranza.
Riflettendo a tale proposito ,sentì di dover fare un’ultima cosa prima di lasciarla andare. Si tolse una delle catenine d’argento che aveva a collo e gliela legò al polso.
-Posso sapere cosa state facendo voi due? – chiese ironicamente Nichkhun accorgendosi delle tante attenzioni che stava ricevendo la ragazza .
- Niente che ti riguardi…-rispose risentito Junho cogliendo la sua nota di sarcasmo.
-Che ne dite se la lasciamo in questo viale?- li interruppe Chansung 
-Si penso possa andare – rispose Junsu .
Scesero da furgone compreso Wooyoung che non staccava gli occhi di dosso a Taecyeon che aveva in braccio la ragazza la quale pian piano stava riprendendo conoscenza. 
Aprì gli occhi e in pochi secondi ricordò l’accaduto . Taecyeon la mise a terra permettendole di stare in piedi .
-Allora chi se ne occupa? – chiese Taecyeon guardando Wooyoung
-Cosa avete intenzione di farmi?- lo interruppe la ragazza con tono di sfida. Se prima si era mostrata fragile e spaventata adesso sembrava tutt’altro.
-Niente che ci possa danneggiare- rispose Nichkhun avvicinandosi e bloccandole i polsi. La Ragazza cominciò ad agitarsi per cercare di scappare dalla sua presa.
-Nichkhun lasciala stare!! –intervenne Junho-  Poniamo fine a questa storia il prima possibile e nella maniera più veloce.-
Nichkhun non prestò minimamente attenzione a ciò che gli stava dicendo l’amico e perciò la scaraventò a terra e la lasciò li in una pozza di sangue provenire dalla nuca .   
-Ma che cavolo fai eh? Ti sembra il modo!- lo aggredì Wooyoung infuriato dandogli degli spintoni .
-Non metterti in mezzo! In fondo è solo un essere umano! –lo rispose Nichkhun quasi deridendolo
-Forse dimentichi che lo eravamo anche noi prima di diventare ciò che siamo…- proseguì Wooyoung che aveva tutta l’aria di voler arrivare alle mani.
-Wooyoung ,calmati. Non ne vale la pena , piuttosto accertiamoci se è ancora viva .- intervenne Junho mettendo una mano sulla spalla e lanciando un’occhiataccia a Nichkhun.
 I due vampiri si avvicinarono lentamente trattenendo il fiato per non essere sopraffatti da tale odore.
Junho le prese il polso .
-Si è ancora viva … e la ferita alla nuca non mi pare molto grave- annunciò a Wooyoung che continuava a fissarla.
Nel frattempo gli altri erano già saliti sul furgone e poco dopo li raggiunsero anche Wooyoung e Junho e misero nuovamente in moto il mezzo

_____Spazio autrice_____
Devo innanzitutto chiedere scusa a coloro che seguivano la storia perchè sono stata poco attiva e non ho aggiornato la storia per molto, ma vi prometto che mi farò perdonare! Sto scrivendo dei nuovi capitoli e se questo qui vi è piaciuto (mi raccomando le recensioni! ^^) pubblicherò a poco a poco anche gli altri... Fatemi sapere cosa ne pensate! 
A PRESTO :*

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


Mani. Quelle mani la accarezzavano delicatamente.
Quelle mani che al solo contatto la facevano rabbrividire
.Quelle mani che in chissà quale modo l'avrebbero protetta da qualsiasi cosa , anche da loro stesse. 
----
Chris aprì gli occhi : il bianco assoluto.
Tutto quello che vedeva era il soffitto della stanza di ospedale in cui si trovava. Al suo fianco c'era una signora mezza addormentata dal viso familiare . Si sforzò di ricordare ma niente, anzi improvvisamente le venne un forte mal di testa. 
Era l'unico letto della stanza e al suo fianco un 'bip' continuo che non aiutava per niente la testa che le pulsava. La ragazza al suo fianco si svegliò e stiracchiandosi si accorse che Chris era sveglia.
-Oh che bello , finalmente sei sveglia!- esclamò emettendo dei gridolini di gioia.
-Ho dormito molto?- domandò Chris imbarazzata 
-Diciamo quasi una giornata intera, sei stata davvero fortunata! ...ma adesso non importa vado a chiamare il medico- disse la ''tipa senza nome''affrettandosi ad aprire la porta.
Quando il medico entrò nella sua stanza ebbe modo di parlarle e si potè rendere conto delle sue condizioni sia fisiche che psicologiche della ragazza.
Ricordava poco o niente ,più che altro aveva dei piccoli sprazzi di memoria. Le dissero che era stata trovata sul ciglio della strada e che molto probabilmente un auto che andava molto veloce l'aveva investita lasciandola lì in condizioni non poco discutibili. 
-... ah un'altra cosa! tra le tante ipotesi è prevista un recupero progressivo della sua memoria attraverso delle sedute da neuropsichiatrici che la seguiranno pian piano in un percorso che ovviamente non sarà facile...-
(...)
Si svegliò di sobbalzo .
Erano ancora nel furgone. Al suo fianco c'era Junho che dormiva . Taecyeon era al posto di guida con affianco Chansung. Junsu e Nichkhun stavano ascoltando musica.
Si sentiva strano. Il viso di quella ragazza lo tormentava, si sentiva in colpa... Ma di cosa poi? Per non aver fermato Nichkhun? Possibile.
Era la prima volta che aveva avuto una conversazione così violenta con il suo amico. Non riusciva proprio a capirlo... Era come se il sangue bevuto gli avesse dato alla testa facendolo diventare freddo e aggressivo. Lui non era così o almeno non lo era prima di assaggiare il sangue umano... Bastò vedere una goccia di sangue e si avventò su quella donna lasciandola morire sotto i sui denti.
Fu terribile ,ma fu allora che si accorsero di cosa fossero realmente diventati. Erano delle 'bestie' a cui bastava poco per perdere il controllo. Vivevano con il terrore che da un  momento all'altro la parte 'animale' potesse prevalere su quella umana e fare una strage di essere umani. Inizialmente fu il sangue il vero problema. Si nutrivano con quello degli animali ma il senso di sazietà durava ben poco. Così Park Jin-Young si mise alla ricerca per trovare qualcosa che potesse sostituire il sangue dando gli stessi effetti.
Venne fuori che esisteva un liquido che aveva gli stessi componenti e che garantiva un senso di sazietà maggiore e riusciva in piccola parte a controllare gli istinti. Lo chiamarono il ''sangue sintetico'' ed era quello il motivo per cui stavano tornando a Seoul. A Chansung quella sostanza non bastava più ,questo gli creava parecchi problemi ed era per questo che era dovuto andare alla ricerca di cibo quel pomeriggio.
''Se solo avesse scelto un altro posto..'' pensò Wooyoung '' forse avremmo evitato tutto ciò'' e così richiuse gli occhi.

 

----- Spazio autrice----
Ed ecco a voi un nuovo capitolo! Ringrazio affettuosamente chi ha recensito l'ultimo capitolo anche perchè è bello sapere che c'è qualcuno che segue la mia storia, perciò spero in altre recensioni future!
Io adesso sto iniziando a scrivere il capitolo successivo e spero di pubblicarlo il prima possibile ^^ (anche scuola permettendo) .So che questo capitolo è breve però fatemi sapere se vi è piaciuto!!! A presto :*
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2526816