Fairy Fluff

di Crazy_chan
(/viewuser.php?uid=799897)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capelli - Freed/Rufus ***
Capitolo 2: *** Gerza-Maglione ***
Capitolo 3: *** Yukino x Rogue - Ombre ***



Capitolo 1
*** Capelli - Freed/Rufus ***


Capelli - Freed x Rufus






Non va per nulla bene, continuava a pensare Freed da quando aveva preso il treno quella mattina. O meglio, già l'aveva pensato quando si era svegliato con i capelli talmente arruffati da farsi paura e anche da non riuscire a domare in nessun modo!
Non poteva proprio vedersi così. Anche ora, riflesso nel finestrino del mezzo di trasporto, si trovava altamente disgustoso e inappropriato per stare al fianco del nipote di Makarov.
Finalmente, dopo mezz'ora, il treno si fermò in stazione e il mago poté finalmente scendere e respirare il buonissimo profumo che aleggiava nell'aria. Quel paese era famoso per molte cose nonostante la sua piccolezza: centri termali, centri di benessere, cosmesi, trattamenti naturali e molto altro.
Ma lui era giunto fin lì solo per due semplici motivi: il farsi mettere in ordine la chioma verde e stare il più lontano possibile da Magnolia e i suoi abitanti. Rabbrividiva se solo immaginava Ever che lo beccava in flagrante da un parrucchiere.
Scossa la testa e, mentre muoveva i primi passi verso il centro della città, decise che era meglio non pensarci.

-Un parrucchiere! Finalmente!- esclamò a gran voce, perdendo la calma che in genere lo caratterizzava e facendo voltare nella sua direzione parecchi passanti.
Però a lui non importava niente di quelli sguardi. I suoi occhi brillavano al solo pensiero di un'esperta/o ragazza/o che gli massaggiava delicatamente la nuca o al profumo dei prodotti che permeava i muri della stanza.
Non resistette ed entrò senza pensarci più.
Una volta nel negozio, si levò di dosso il copricapo che aveva usato per nascondere la malsana pettinatura e il cappotto scuro che appoggiò all'appendiabito.
Una gentile signorina sulla trentina lo raggiunse alla porta e, dopo avergli domandato cosa desiderasse, gli fece cenno con un sorriso di seguirla. Freed non poté fare a meno di allargare le labbra in un enorme sorriso mentre muoveva i passi dietro la giovane donna.
Finito il lungo lavaggio di capelli la parrucchiera lo fece spostare dal lavandino e lo accompagnò davanti ad uno degli immensi specchi dove egli si accomodò ancora più soddisfatto.
Nell'attesa Freed si guardò allo specchio, sorridendo a trentadue denti, felice.
-Ma che ci fai tu qui, mago di Fairy Tail?-
Il ragazzo sobbalzò, rischiando di far cadere a terra l'asciugamano a turbante che teneva sulla testa.
Non aveva bisogno di voltare lo sguardo da nessuna parte per capire a chi appartenesse quella voce: Rufus di Saberthooth.
-Potrei chiederti la stessa cosa.-
Non si faceva problemi a parlare con lui, era fin troppo facile e piacevole.
-Ho avuto un problema di capigliatura.- ammise senza alcun sforzo o paura Rufus, sistemandosi meglio sulla sedia in pelle nera.
Freed sorrise guardando il riflesso dell'altro ragazzo tramite lo specchio: sedeva accanto a lui.
-Tu, invece?- domandò il biondo.
Il mago delle rune afferrò uno dei giornali messi a disposizione per l'attesa fingendosi più interessato a quello che alla conversazione appena iniziata.
-Ho il tuo stesso problema.- ammise. -A volte penso che sarebbe meglio tagliarli, mi renderebbero la vita più semplice.- aggiunse con un lieve sospiro.
-Forse. Ma sarebbe un peccato. I tuoi capelli sono veramente belli.- disse Rufus voltandosi verso il ragazzo sorridendogli sinceramente.
Il verde arrossì leggermente, non solo per il complimento, ma anche per il fatto che tanti uomini avrebbero trovato stupido il parlare di queste cose ma... loro no!
Era così semplice, così giusto.
-Dubito che la lady possa trovarmi qui. Sarebbe stato un guaio se mi avesse trovato in flagrante a rifarmi i capelli.- disse il mago di Saber ridacchiando appena e rabbrividendo al pensiero di Minerva che lo trovava in un centro estetico. Lo avrebbe preso in giro a vita.
Justine ridacchiò sotto voce cercando di non farsi sentire dall'amico.
-La prossima volta però...- continuò il biondo attirando tutte le attenzioni del mago delle rune che appoggiò il giornalino sul piano in legno di fronte a sé. -Mettiamoci d'accordo, va bene? Il viaggio in treno sarebbe stato molto meno noioso in tua conpagnia.- finì di dire ricevendo in risposta l'annuire dell'atro e il ricambio di un bellissimo sorriso.
-Vorrà dire che per farmi perdonare...- cominciò il mago di Fairy Tail -Ti offrirò un massaggio rilassante e un bagno caldo al centro termale.-
Rufus non poteva trovare nulla di più giusto in quelle parole, nulla di più perfetto nella compagnia di Freed Justine.






Spazio autrice:
Salve a tutti! Dopo mesi che non mi faccio vedere sul fandom e che non metto dito sul pc -che si è fulminato amorevolmente- eccomi qui di ritorno con una nuova raccolta fluffuosa! 💙
La prima é dedicata alla mia dolcissima Stalker Nina che io amo tanto 💙
Per quanto riguarda le prossime sarete voi a scegliere coppia (hetYuriYaoiCrack pairing) Raiting (Qualsiasi ) e prompt uwu
Ringrazio la mia bellissima Yang (Sophie Moore) che mi aiuta a pubblicare grazie al suo computer che è di sicuro piu fedele del mio 💙
E con questo me ne Vado! Baci e alla prossima 💙

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Gerza-Maglione ***


Pairing: Gerza [Gerard x Erza]
Tipo di coppia: Het
Raiting: verde
Avvertimenti: Nessuno
Universo: Originale
Prompt: Maglione
Richiesta da: Fairy Ice [Nelly-nee]



Mancavano pochi giorni a Natale.
La gente infestava strade e negozi di Magnolia alla ricerca disperata dei mancati doni.
Una certa maga dai capelli rossi stava facendo la stessa cosa a causa di una mancanza molto importante: il regalo per il suo amato Gerard!
Come poteva non aver ancora acquistato nulla proprio per la persona più importante? Erza proprio non se lo spiegava mentre cercava di farsi strada in mezzo alla folla che riempiva l'ennesimo negozio che visitava da quella mattina.
Il pomeriggio era passato veloce, troppo veloce per i suoi gusti, e la ragazza ancora non si era fatta nemmeno una piccola idea. Nessuna delle cose che aveva visto sembrava perfetta per il mago delle stelle, nessuna di loro poteva essere il regalo perfetto!
Una volta tornata al suo appartamento appoggiò la borsa a tracolla sulla tavola della cucina, levò il cappotto pesante umido e lo appese all'appendi abiti sulla parete e sospirando si diresse in salotto per poi buttarsi pesantemente a sedersi sopra una delle poltrone. Dopo l'ennesimo sospirò buttò l'occhio nell'angolo della stanza.
Lì stava l'abete verde decorato da luci e addobbi e, sotto di esso, alcuni pacchetti che portavano il proprio nome.
Gerard era stato più veloce di lei. Lui sapeva cosa fare, la conosceva fin troppo bene.
Forse, si disse la maga, lei non conosceva a sufficienza l'uomo che amava? Scosse la testa e portò gli occhi al caminetto acceso e alle fiamme vive che scoppiettavano là dentro.
-Erza! Sei tornata.- La ragazza sobbalzò riconoscendo la voce dello stesso uomo che occupava i suoi pensieri da tutta la giornata.
-Si.-rispose notando finalmente la sua figura vicino alla porta che portava al corridoio. Indossava solo un asciugamano intorno alla vita ed era tutto bagnato. -Non pensavo fossi già rincasato.- gli disse con un lieve sorriso.
Gerard le si avvicinò e subito dopo appoggiò le labbra sulla sua fronte, non prima di averle scostato la frangia rossa. -Si. Ero stanco di stare in gilda e fuori fa troppo freddo per i miei gusti.- le spiegò poi prima di lasciare la stanza per andare a mettersi qualcosa addosso e lasciando la ragazza nuovamente da sola con i suoi pensieri.
La maga dai capelli rossi chiuse gli occhi rilassandosi.
Ripensò a quello che aveva detto il suo lui, che quella stagione era gelida e lui ne soffriva. Inerente a questo discorso poi le venne in mente la cara Lluvia e al fatto che la stessa maga aveva regalato a Gray una sciarpa per tenerlo al caldo proprio qualche inverno prima.
-Ma certo!- esclamò alzandosi in piedi di scatto. Con gli occhi che brillavano si diresse a passo svelto in cucina afferrando borsa e cappotto pronta ad uscire da casa nuovamente. Gerard se ne accorse.
-E ora dove vai?- le domandò leggermente confuso. Erza sorrise come una bambina. -Esco un attimo.- gli disse correndo da lui per poi baciarlo velocemente sulle labbra. -Non aspettarmi per la cena.- aggiunse prima di uscire e sbattere violentemente la porta lasciando il povero mago dai capelli blu con gli occhi sgranati e ancora più confuso di prima.
Ora Scarlet sapeva cosa fare! Avrebbe regalato al suo lui un bellissimo maglione fatto con le sue stesse mani, qualcosa che l'avrebbe tenuto al caldo come quando lo abbracciava e che l'avrebbe difeso dal freddo invernale.
Ma prima di ciò sarebbe dovuta andare dalla cara maga dell'acqua per farsi dare qualche piccola lezione di uncinetto.



SPAZIO AUTRICE


Hola Hola! Rieccomi qui con il secondo capitolo della raccolta :)
Finalmente Angie ha un pc tutto suo e potrà rompervi le scatole quando meno ve lo aspettate uwu
Questa Gerza mi è stata richiesta da Fairy Ice e con grande gioia gliela dedico!
Volevo poi riferire a Miss_Chan che non mi sono dimenticata della sua richiesta uwu Ci sto lavorando, non preoccuparti!
Io e le rosse andiamo poco d'accordo xD
Ma...non verrà pubblicata qui. Le richieste rosse verranno pubblicate a parte per coloro che seguono la raccolta e non possono permettersi di leggere R-18.
Se nel frattempo vuoi farmi una richiesta diversa va benissimo e mi occuperò subito di scrivertela!
Detto questo me ne vado e vi auguro una buona domenica!
Baci <3

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Yukino x Rogue - Ombre ***


Pairing: Yukino x Rogue
Tipo di coppia: Het
Raiting: Verde
Universo: Originale
Prompt: Ombre
Richiesta da: Miss_Chan


Rogue si ritrovò all'improvviso ad aprire lentamente gli occhi rossi.
Le pupille ancora gli bruciavano leggermente a causa delle poche ore passate a dormire e dovette sbattere le palpebre, in seguito, per abituarsi al buio della notte.
Con un leggero grugnito spostò lo sguardo verso l'orologio appeso alla parete che segnava appena le 2:35 di notte, segno che come pensava aveva dormito poco e niente.
Ancora assonnato abbassò lo sguardo verso la stessa figura che lo stava stringendo e che si era accoccolata a lui: Yukino Auguria.
Se solo pensava che poco prima aveva fatto l'amore con lei si sentiva le guance in fiamme e il cuore battere come un martello pneumatico. Ricordandosi di ciò che era accaduto si mise a ridacchiare un poco.
La maga aveva tanto insistito per fare l'amore con lui al buio, non voleva che la vedesse in quelle vesti e semplicemente si vergognava.
Peccato che forse la giovane non sapesse o non avesse pensato che per lui fosse uguale, ci vedeva benissimo anche nell'oscurità.
Motivo per la quale si era goduto ogni attimo, ogni sua espressione e movimento. Si era sentito l'uomo più fortunato del mondo se solo la guardava negli occhi e vedeva quella scintilla di piacere, la stessa che aveva lui probabilmente e che solamente lui le stava donando.
Durante il rapporto poi aveva buttato per sbaglio lo sguardo verso la parete che dava di fronte alla finestra aperta che permetteva di far entrare nella stanza i raggi della luna.
Lì aveva visto le loro ombre che si muovevano in una danza perfetta, esattamente come stavano facendo i loro corpi. Chiuse gli occhi un secondo inspirando il buon profumo che aleggiava nella stanza da letto della maga.
Poi con un dolce sorriso in volto andò ad accarezzare il fianco nudo di Yukino che nel frattempo dormiva beata con la testa appoggiata al suo petto. Il respiro tranquillo e regolare lo stava solleticando.
Scosse la testa freneticamente, Rogue con il volto rosso, pensando che fosse meglio levare dalla testa quei pensieri e rimettersi a dormire prima che fosse qualcos'altro a risvegliarsi bruscamente!


SPAZIO AUTRICE

Hola Hola! Rieccomi qui con una Yukino x Rogue dedicata alla dolcissima e mitica Miss_Chan *^*
Te la dedico con tutto l'amore del mondo carissima sperando che ti piaccia, ovviamente :3
Oggi me ne vado alle svelte.
Mi fermo solo per ringraziare Miss_Chan, Sophie_Moore e Alsha per aver recensito tutti i capitoli! Grazie mille! <3
Vi mando un bacione, alla prossima!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3255101