Una metà non può odiare la parte che la rende intera

di sesshy94
(/viewuser.php?uid=26133)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Merlin ***
Capitolo 2: *** Arthur ***
Capitolo 3: *** Ritorni ***
Capitolo 4: *** Sentimenti ***



Capitolo 1
*** Merlin ***


Entro nelle vostre stanze. Quello che sto per fare mi spezza il cuore ma è una cosa che va fatta. L’ordine naturale va rispettato.

Non voglio, non voglio morire. Ma devo. È la vostra vita che è importante. Non la mia. Io, che non sono altro che un umile servo. In fondo, è il mio compito proteggervi.

E lo farò. Per l’ultima volta, ma lo farò.

“Ah, Merlin.” evito di guardarvi. Non ce la faccio.

“Come state?”  almeno questo devo chiedervelo.

“Bene.”

“Me ne compiaccio.”

“Già. E lo devo a Gaius.”

“Devo parlarvi.” Devo assolutamente parlarvi.

Mi guardate stupito.

“Non l’hai ancora imparato eh? Decido io quando si parla.”

“Non oggi.” Non oggi, perché è l’ultimo giorno che vi farò da servo. Ricevo ancora un’occhiata stupita.

“Qualche volta mi chiedo se tu sai chi sono io.”

“Oh, lo so chi siete.”

“Bene.”

“Siete un babbeo.” Non riesco trattenermi. Questa volta non crederete alle vostre orecchie.

“Un babbeo reale.” Tanto per rincarnare la dose. Ridete. La vostra risata è solo e soltanto musica per le mie orecchie.

“Riuscirai mai a cambiare?”

“No. Vi annoiereste.” Vi state massaggiando la spalla ferita. Vorrei poter usare i mie poteri per alleviarvi il dolore, ma non posso.

“Promettetemi che se prenderete un altro servo, non sarà un leccapiedi.” Non potrei sopportarlo.

“Se stai cercando di lasciare il tuo lavoro.”  State scherzando? E lasciare voi? Mai! Non vi lascerei mai. Ma sono costretto a farlo.

“No. Sarò felice di servirvi fino alla morte.” Dico, sinceramente. Bè in fondo, è quello che sto facendo.

Ancora una volta i nostri occhi s’incrociano. Siete…bellissimo. È solo questo che riesco a pensare. 

“A volte sono sicuro di conoscerti.  Altre volte…”

“Bè, io conosco voi. Siete un grande guerriero. Un giorno, sarete un grande Re.” Parole detto con il cuore. Peccato che quel giorno io non ci sarò, per vedervi.

“Sei molto gentile.”

“Ma dovete ancora imparare ad ascoltare.” Eh già. Le vostre reali orecchie dovrebbero abbassarsi ad ascoltare i consigli degli altri.

“Qualche altro appunto?” domandate. Scocciato dalla mia piccola ramanzina?

“No. Solo… non fate il babbeo.” E questo è tutto. Dalla vostra espressione, sembra che voi abbiate capito. Spero di no. Altrimenti, forze, m’impedireste di andare. Ma io non voglio che…mia madre muoia.

È mia madre capite? No, forze no. Perché non avete mai conosciuto l’amore di una madre. E mi dispiace. Mi dispiace per molte cose.

Perché sto  per morire, e non sono mai riuscito a rivelarvi i miei sentimenti. Non sono riuscito a rivelarvi che sono un mago. O, per lo meno, io ci ho provato. Voi non mi avete creduto!

Un solo fugace pensiero egoistico. Un’immagine molto veloce di noi due insieme. Ma poi, ancora una volta il volto di mia madre aleggia di fronte a me.

E soprattutto sento su di me il peso di quella promessa. Io ho promesso a Nimueh che avrei dato la mia vita per la vostra.

E non voglio venir meno a questa promessa.

Perciò, Arthur, addio. In fondo, ero venuto per questo. Addio.

“Vi amo.” Sussurrò sperando che l’aria vi porti queste mie ultime parole.

 

 

Angolo Autrice.

Salve!!! Che vi posso dire…lontana da questa coppia proprio non ci so stare!!!!!!!! Altra micro ficcy dedicata interamente a sti due. Ma non solo. La dedico anche a chi, come me, li ama. Insieme. Da soli. Perché sono meravigliosi.

Oh, il finale sarà…bho!? È una sorpresa! Baci sesshy

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Arthur ***


Dove sei

Dove sei? Ho un disperato bisogno di te, in questo momento. Dove sei, stupido servo?

Ah eccoti.

Perché non mi guardi in faccia e tieni lo sguardo abbassato?

“Ah, Merlin.”

“Come state?”

“Bene.” non è vero per niente. Sono vivo ma non sto bene. La spalla mi fa male.

“Me ne compiaccio.”

“Già, e lo devo a Gaius.” Si certo a Gaius. Probabilmente lo devo a te. Come sempre. Credi che sia uno stupido, Merlin? credi che non abbia capito che, molto spesso, dietro le mie vittorie, c’eri tu?

“Devo parlarvi.” Questa è buona. Veramente divertente. Qui decido io quando si parla.

“Non hai ancora imparato eh? Decido io quando si parla.”

“Non oggi” ahahah! Che significa ciò Merlin?

“A volte mi domando se tu sai chi sono io.” Scusate ma è una domanda che sorge spontanea.

“Oh, lo so chi siete.”

“Bene!”

 “Siete un babbeo.” Che? O è scemo o è del tutto impazzito.

“Un babbeo reale.” E certo. Lo sai che questo ti costerà un mese alla gogna? Ah, che dolore. Mi porto una mano alla spalla.

“Riuscirai mai a cambiare?”

“No, vi annoiereste.” È vero,Merlin. Senza di te la vita è vuota. Senza il tuo sarcasmo, senza…te. Non potrei stare.

“Promettetemi che se prenderete un altro servo, non sarà un leccapiedi.” Un altro servo? Che stai dicendo Merlin…

“Se stai cercando di lasciare il tuo lavoro…”

“No. Sarò felice di servirvi fino alla morte.” È una grande consolazione. Ti guardo, riconoscente. Sono veramente poche le persone che mi sopporterebbero per così lungo tempo.

“A volte sono sicuro di conoscerti. Altre volte…”

“Bè io conosco voi. Siete un grande guerriero. Un giorno, sarete un grande Re.”  Detto da te, suona strano. Mia in tutto il tempo che mi hai servito mi hai fatto un complimento. Il mio cuore ha un guizzo.

“Sei molto gentile.”

“ma dovete ancora imparare ad ascoltare.” Il momento di poco prima è andato in frantumi. Dopo le belle parole, attacchi con la ramanzina?

“Qualche altro appunto?”

“No. Solo, non fate il babbeo.”

Detto questo,te ne vai. Dove, Merlin? dove stai andando? Perché da come mi hai parlato, sembra che questo sia un addio. Non è così vero, idiota?

No. Non è così. Eppure nonostante io stia cercando di convincermi, proprio non riesco a levarmi di dosso questo senso di oppressione. Mi si stringe il cuore, in una morsa di panico totale. Se tu non dovessi tornare?

No, non voglio. Tu devi tornare.

Ed è per questo che affido al vento le ultime parole, sperando che, in qualche modo, giungano fino a te.

“Torna da me.”

 

 

 

Angolo Autrice

Seeeeeeeeeeeeeee!! Sto chap, fa pena, pietà e misericordia!!! Scusate il ritardo, ma Word aveva deciso che non dovevo più scrivere!!!

Eheh…ehm ehm…ricomponiamoci…allora piccola piccola parentesi….quante di voi vogliono che questa ff non sia composta da soli tre miseri chap? Rispondete, vi pregoooo!!!! Io deciderò di conseguenza. Grazie mille!!

 

Bnr: ciao!!!! Devo dire che la tua recensione, seppur negativa, mi ha fatto parecchio piacere. negativa poi…manco troppo! Comunque…chiedo infinitamente perdono per l’introduzione mi sono accorta solo dopo aver letto la tua recensione che era piena di errori! Ehm…rimedierò subito. In quanto alla storia, diciamo che, almeno i primi due chap ( il primo e questo) sono fatti a posta così. Probabilmente, essendo io non molto brava ne trascrivere pensieri,  è venuto male. Non credo che questo sia migliore, ma ti prego di continuare a leggere ( sicuramente non ti obbligo) perché credo che il terzo e gli altri, se ce ne saranno, saranno migliori. Grazie mille in ogni caso, baci sesshy

 

Bacinaru: purtroppo io la puntata lo potuta vedere su internet e in inglese per giunta!!! Che tragedia!!!!! Eheheh sono contenta che tu sta in paradiso, ma ti prego scendi recensisci e poi tornaci!!! Ahahah no vabbè, grazie mille per i complimenti però!!! Al prossimo chap! Bacionissimi sesshy

 

Hay_chan: ihihih se me lo dici con occhioni imploranti stile Merlin allora continuo, se no, no! Ahahaha scherzooooo!!! Eheheh che ne dici di sto chap? Bacioni sesshy

 

Toru85: ehm il seguito, secondo me, fa più schifo del primo chap…poi secondo voi è un’altra storia!!! Spero che anche questo chappetto si carino!!! Baci baci sesshy

 

Arwen WoodBane: ehehe ormai vedo che tu e bacinaru siete lettrici accanite delle mie storie. La cosa mi fa molto piacere!!! Si in effetti anche io non li posso vedere separati! Però una storia così l’ho scritta…vabbè lasciamo perdere…grazie mille per i complimenti mi hanno fatto molto piacere!!! al prossimo chap! Bacetti sesshy

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Ritorni ***


È andato tutto bene

È andato tutto bene.  è  andato tutto bene! Non riesco a non ripetermelo. Gaius è vivo, io sono vivo, Arthur è vivo…Nimueh è morta. Ma questi sono dettagli.

Tiro l’ennesimo sospiro di sollievo. Sapere che Gaius è vivo, e che sono stato io a salvarlo, mi riempie di gioia. Sapere che avrebbe dato la sua vita per me…non so descriverlo. È una sensazione bellissima. Mi rende veramente felice. Anche io gli voglio bene.

Sono un po’ preoccupato per le sue condizioni. Non è più un giovincello, e tutte queste emozioni potrebbero non aver giovato alle sue condizioni fisiche. Gli lancio un’occhiata.  Sembra stia bene.

Altro sospiro di sollievo. Sto diventando monotono! Davanti a me c’è solo la strada. Sorrido. Finalmente posso stare un po’ con me stesso.

Con il pensiero torno all’altro giorno. Nelle vostre stanze. A quello che vi ho detto. Leggendo fra le righe il mio era un perfetto addio. Solo che voi, asino come siete, ovviamente non l’avete capito.

O forse si? Ripensando al vostro sguardo…la vostra espressione…sembravate dispiaciuto.

Forse alla fine così idiota non lo siete.

Sorrido. Soltanto pensare a voi mi fa venire i brividi.

Ripensando al nostro primo incontro, chi l’avrebbe mai detto che con il tempo avrei cominciato a considerarvi un amico? E addirittura, forse, la persona amata? Perché ormai, i miei sentimenti verso di voi hanno subito un ulteriore modifica.

Non più la fedeltà di un servo, non più una strana amicizia dovuta al fatto che ci siamo salvati la vita a vicenda moltissime volte.

No. Almeno per me, le cose sono cambiate. Io…mi sono accorto…di amarvi.

E so perfettamente che è una condanna a morte. So perfettamente che amare voi…è impossibile. Perché voi…siete il Principe ereditario. E non potrete mai amare un umile servo. Perché voi dovrete, quando succederete a vostro padre, avere un erede. E di certo non potrò darvelo io.

Eppure, a volte, vorrei semplicemente che fossimo due normali ragazzi. Senza titoli altisonanti. Senza umili origini. Solo io e voi. Merlin e Arthur.

Maledetto lucertolone. Aveva proprio ragione quando disse che: “Una metà non può odiare la parte che la rende intera.

Dannazione io non solo non vi odio, ma mi sono innamorato di voi, stupido asino reale!

Oh ma guarda…Camelot! Sorrido ancora. E mi volto verso Gaius.

“Siamo a casa!” sorride anche lui.

“Già, Merlin, siamo a casa!” mi risponde.

In poco tempo, entriamo dentro le mura. Oh no! Ora dovrò inventare una scusa. Accidenti. Non sono bravo a mentire.

Trasalisco. Quella chioma bionda è inconfondibile. Cosa ci fate qui?

“Merlin! mi spieghi dove diavolo eri finito?” fosse facile spiegarlo!

“Oh…bè ecco…io.”  Che misero tentativo!

“Mi sono preoccupato…” cosa? Veramente?

“…pensavo di dover trovare un altro servo. E trovarne un altro efficiente come te, è veramente difficile!” e io che quasi speravo che foste preoccupato per la mia salute. Che illuso.

“Allora? Sei ancora qui? Ci sono un sacco di lavori arretrati che devi svolgere. Non startene lì con le mani in mano!” mi sembrava strano che non aveste ancora aperto bocca sui miei doveri.  Mi volto verso Gaius.

L’infame se la ride, della grossa. Che rabbia. Giuro che questa è l’ultima volta che gli salvo la vita!

“Sei ancora qui? Ti vuoi muovere, Merlin?”  casco dalle nuvole.

“Si, subito Sire.” Perché ho la sensazione che non sia successo niente? Sembra quasi che Arthur non abbia rischiato di morire, non l’abbia fatto io, mia madre, Gaius. Sembra solo un'altra, normalissima giornata, a Camelot. Sorrido leggermente. Forse è così. In fondo, salvo la vita di Arthur da quando sono qui. Almeno una volta al giorno lo devo proteggere da un’infinità di nemici. Sarebbe strano il contrario! È dura essere il servo del Principe ereditario.

Smonto da cavallo.

“Vedo che ti sei svegliato! Bene. devi lucidare la mia armatura, pulire i mie stivali e pulire e ricucire la mia tunica.” Ma un attimo di riposo me lo concederete mai?

Annuisco, rassegnato.

E poi mi dirigo dentro il castello. Lascio il cavallo nelle mani dello stalliere e poi, senza neanche il tempo di lavarmi, mi dirigo nella camere di Arthur.

Oh cieli, assistetemi! Ho visto l’armatura. Dire che è sporca è dire poco. Ma cosa ci ha fatto in questo poco tempo che sono stato via? Ci si è rotolato nel fango?

Alzo un sopracciglio. Poi vedo la tunica. Humm facile da rammendare. E soprattutto mi ci vorrà poco a pulirla.

Chiudo la porta della camera. Mormoro alcune parole. E subito davanti a me compare una bacinella piena d’acqua.

Vi immergo la tunica e comincio a lavarla. Lancio un’occhiata agli stivali. E va bene. altre parole escono dalla mia bocca. In un attimo uno straccio si immerge nella bacinella e va a pulire gli stivali. Sogghignò.

È in queste situazioni che capisco quanto il lucertolone si sbagliava. Io detesto Arthur con tutte le mie forze!

Un ulteriore occhiata all’armatura, mi conferma questa cosa. Sembra quasi che l’abbia fatto a posta, a sporcarla così tanto!

Altre poche parole e la tunica comincia a lavarsi da sola. Bene! Così potrò dedicarmi in tutta calma a lucidare l’armatura.

Mi armo di straccio. E poi comincio.

                                                                                  ***

Sono qui da almeno mezz’ora. E ho si e no lucidato la parte superiore. Se non altro, tunica e stivali sono a posto.

Sento dei rumori di passi che vengo da questa parte.

Alzo lo sguardo solo quando entrate nelle stanze.

“Ancora non hai finito?” e secondo voi come potrei? Visto e considerato come è ridotta la vostra armatura!

“Sei senza speranze Merlin!” sbaglio, o il vostro tono di voce non è più canzonatorio?

Sono seduto per terra, con le spalle appoggiate al muro.

Mi prende un colpo quando vedo la vostra faccia a pochi centimetri dalla mia. Che state facendo? Poggiate una mano sul muro e con l’altra mi levate il pezzo che stavo lucidando, dalle mani.

“Lo sai che…mi sei mancato, stupido servo?” mi sussurrate a fior di labbra.

Non posso fare a meno di arrossire.

E voi, sorridete. Non in modo canzonatorio. Non in modo ironico. Niente di tutto ciò.

Dolcemente. Ecco come mi sorridete.  E io non posso fare a meno di rabbrividire. Perché è di quel sorriso che sono innamorato.

“Sei quasi violaceo. Respira, Merlin, è meglio.” Si, in effetti. Anche perché al momento è l’unica cosa che riesco a fare.

Avvicinate ancora di più il vostro viso al mio.

“Sai…mi sono accorto che…non riesco a stare senza di te…non averti fra i piedi…mi da fastidio. Merlin…” però non concludete la frase.

Distogliete lo sguardo dal mio. E io che quasi speravo in un bacio.

Ma di nuovo, tornate a fissare i vostri occhi nei miei. Potrei perdermi in questi due pozzi azzurri.

E poi…tutto è confuso. Quello che so è che sento le vostre labbra sulle mie.

Vi prego ditemi che non è un sogno. Premo forte le mie sulle vostre. No, non è un  sogno.

La vostra mano si fa strada fra i miei capelli. Mi attirate ancora di più a voi.

Vi staccate solo quando la mancanza d’aria si fa impellente. Appoggiate la vostra fronte sulla mia.

E sorridete. Lo faccio anche io.

“Ti amo, idiota d’un servo.”

 

 

 

Angolo Autrice.

Scusate il ritardo!!! Bè che ne dite di questo chap? Come sempre per me fa schifo. Comunque!!!

 

 

Bacinaru: ehehe si capisco quanto sia difficile scendere da lassù!!! Ma sono contenta che tu l’abbia fatto per leggere questo chap!!!! Ehehe e che ne dici di questo??? Spero che ti sia piaciuto!!!!! Al prossimo bacionissimi sesshy

 

Cory90: oddio povera!!! Capisco perfettamente che i computer siano bastardi!!!! È successo parecchie volte anche a me!!! si è vero comunque, i due primi chap sono parecchio strani. Non molto nel mio genere, a dir la verità! In ogni caso eccone uno diverso!!! Psero che anche questo ti sia piaciuto e ancora grazie per il mega interesse 8 ringrazio anche la tua migliore amica!!) bacionissimi sesshy

 

Bnr: mi fa piacere che la rielaborazione ti sia piaciuta!!!! Spero che questo chap sia migliore dei precedenti ma, a parer mio è anche peggio! Comunque mi rimetto al giudizio dei lettori come sempre! In ogni caso fare chap lunghissimi non è nel mio stile, quindi come puoi vedere, ho optato per l’allungamento della storia!! Grazie mille per la tua recensione baci baci sesshy

 

Saruwatori: grazie! I complimenti fanno sempre molto piacere!

 

Toru85: uff spero che la trama ti sia un pochino più chiara. Grazie mille per i complimenti però! Baci sesshy

 

Arwen Woodbane: ehehe in effetti…sembrano quasi il gatto col topo!!! Eheheh bè nella mia storia sono riusciti a prendersi!!!! Spero anche nella seconda serie ( che deve arrivare il prima possibile qui in italy!!!!)

Comunque…si separati proprio non li posso vedere anche se già ho fatto un ff del genere. Ihih bè che ne dici di questo chappetto? Te gusta? Spero di si!! Baciiiii sesshy

 

Hay_chan: ma allora non resistooooooooo!!!!!!! Troppo puccioso!!!! Mi sono immaginata la scena…oddioooooooo!!!!!! Ehehe da adesso in poi non è più triste!!! Bè che ne dici di questo chap???? Ti piace? Spero di si. Baci baci sesshy

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Sentimenti ***


Dove diavolo sei finito

Dove diavolo sei finito? Perché ogni volta che ti cerco sparisci? Idiota d’un servo…ah! La spalla. Che dolore. Devo smetterla di muovermi così a scatti.

Apro la porta della mia stanza e vi entro. Mi butto sulla sedia. mi passo una mano sugli occhi. Sono stanco.

Stanco di tutto e di tutti. Stanco di mio padre che mi vede sempre come un moribondo. Stanco di quell’insopportabile Morgana.

L’unica persone che in questo momento riuscirei a sopportare sei proprio tu, Merlin.

Dove sei? Ho un estremo bisogno di te. Dei tuoi sorrisi, del tuo sarcasmo, della tua preoccupazione per me.

Preoccupazione sincera. Perché mai sei stato un leccapiedi. Se ripenso al nostro primo incontro…

Chi ti credi di essere? Il Re?”

“No, sono suo figlio, Arthur!”  

Ahahahah…se ci ripenso…e poi mi hai salvato la vita. E da allora, non passa giorno in cui non lo fai.

Semplicemente standomi accanto…la tua sola presenza è per me motivo d felicità.

Si caro, Merlin, non sei più un fedele servo, non sei più un amico. Sei molto di più. E io ho scoperto troppo tardi quello che provo per te.

No! Non è troppo tardi. Perché tu tornerai. So che lo farai. Devi farlo. Perché non posso stare senza di te.

Mi senti, idiota? Dovunque tu sia, sappi che devi tornare da me.

Una guardia trafelata entra nella stanza.

Trasalisco. Che spavento. Non l’avevo sentito.

“Mio Signore, il vostro servo è tornato.” 

Devono essermi illuminato, perché il soldato mi guarda in modo strano. È la stessa occhiata che ho ricevuto quando ho dato l’ordine di avvertirmi a chiunque avesse avvistato Merlin.

Oh ma non importa.

“Grazie.” Gli dico. E poi mi precipito fuori. Percorro velocemente tutti i corridoi. E mi ritrovo fuori.

Sorrido. La tua testa è riconoscibile ovunque. 

“Merlin! Mi spieghi dove diavolo eri finito?” la mia è una domanda sincera ma tu ovviamente non hai capito.

“Oh…bè…ecco io…” ahaha che misero tentativo.

“Mi sono preoccupato…” e già dalla tua faccia non posso non prenderti in giro.

“…pensavo di dover trovare un altro servo. E trovarne un altro efficiente come te è difficile.” Da leggere: idiota, ero preoccupato per te. Non rivederti più non è concepibile.

Ma ovviamente tu non capisci.

“Allora? Sei ancora qui? Non startene qui con le mani in mano. Ci sono un sacco di lavori arretrati che devi svolgere.” Vedo Gaius che se la ride. E la tua faccia sconsolata. Eheh amo stuzzicarti in questo modo. Bè caro mio questa è la giusta punizione per essertene andato.

“Sei ancora qui? Ti vuoi muovere, Merlin?”

“Si, subito Sire.”

“Vedo che ti sei svegliato! Bene! devi lucidare la mia armatura, pulire i miei stivali e pulire e ricucire la mia tunica.”  Alzi impercettibilmente gli occhi al cielo.

Fai bene, caro mio. La mia armatura è lurida.

                                                                                    ****

Ti ho lasciato mezz’ora di libertà. Voglio vedere cosa sei riuscito a combinare, con la mia armatura! Sono davanti alla porta. Entro senza esitazione.

Accidenti! Sono stupito. Ti manca da lucidare solo l’armatura eh? Pft, quanto sei buffo.

“Ancora non hai finito?” lo so che finire in questo lasso di tempo, era praticamente impossibile.

 “Sei senza speranze.” Non voglio prenderti in giro. Ora basta. Sei così…dolce con quell’aria imbronciata.

Mi abbasso al tuo livello…che brutta frase. È solo che tu sei appoggiato sul muro, seduto per terra.

Poggio una mano sul muro. E avvicino il mio volto al tuo.

“Lo sai che…mi sei mancato, stupido servo?”  come sei tenero, quando arrossisci.

Sorrido. Dolcemente, almeno credo.

“Sei quasi violaceo. Respira Merlin è meglio.” Non vorrei che mi morissi qua.

Mi avvicino ancora di più a te.

“Sai…mi sono accorto che…non riesco a stare senza di te…non averti più fra i piedi…mi da fastidio. Merlin…” ma non riesco a finire. Non sono mai stato molto bravo nel esternarne i miei sentimenti. Non riesco nemmeno a guardarti.

Ma in un guizzo di coraggio, torno a fissare i miei occhi nei tuoi. E poi…ti bacio.

Un sensazione meravigliosa. Ho aspettato tanto questo momento. Piccolo…mhm stai rispondendo.

Speravo anche in questo.

Purtroppo la mancanza d’aria mi costringe a separarmi da te.

“Ti amo, idiota d’un servo.”

 

 

 

 

Angolo autrice

Scusateeeeeeee il ritardoooooooooooooooooooooo!!!!!! Chiedo perdono!!! Spero che questo chap vi sia piaciuto!!!!!!! Come sempre lo dedico a tutte coloro che mi hanno seguito! Un grazie di cuore!

e ovviamente un doveroso grazie va a micky_malfoy87, cory90, Arwen Woodbane,  hay_chan e Toru85.

Scusate ma ho un po’ di fretta. Mi dispiace ma ancora molte grazie ragazze siete state preziose! Bacionissimi dalla vostra sesshy


AGGIORNAMENTO CON RISPOSTE A RECENSIONI

 

Ok…….lo so perfettamente che rischio il linciaggio….so anche che avreste perfettamente ragione!!! Però…vabbè senza troppi giri di parole…ho deciso di concludere qui la storia.

Perfetto…sono pianamente d’accordo con chi vorrà la mia testa su un piatto d’argento. Voglio ringraziare di tutto cuore coloro che hanno legnetto e recensito!!! Siete meravigliose e ancora una volta dedico a voi l’intera storia!

Stefy_81: ehiiiiiiiii!!!!!! Noooooooooo non ci credoooooooooooo!!!!!! Sei anche quiiii!!!!!!! Miticoooooo!!!! Ehm ehm sclero a parte…ehehe sono molto contenta che la storia ti sia piaciuta. Grazie mille per i complimenti!!1 bacionissimi sesshy

Arwen Woodbane: uff purtroppo niente dichiarazione…spero che tu non faccia una bambolina voodo con una mia immagine sopra… ti pregooooooooo. Grazie mille per i complimenti!!! Baci baci sesshy

Taila: tranqui!!!! L’importante è che leggi!!!! Mammina quanti complimenti!!! Sono rossa come un pomodoro! Stai tranquilla spero di ritornare!!! Oddio scrivo veramente maledettamente bene?? grazie grazie grazieeeeeeeeee!!!!!!! Ehm ehm….un abbraccioneeeeeee sesshy

Hay_chan: ehm…ti devo pagare il dentista??? Spero di no, però mi fanno piacere i complimenti!!!!!! Grassie grassie!!!! Baci baci sesshy

Bacinaru: si si capita di schiacciare invio per sbaglio…accipicchia hai perfettamente ragione…ma Arthur non ci piacerebbe se non fosse almeno un pochino sadico no???? Ehehe mi fa piacere che la storia ti sia piaciuta!!! Un bacio grande grande sesshy

Toru85: grazie mille per i complimenti!!!

Cory90: che bello!!! Sono contenta che il chap ti sia piaciuto!!! Sisi insiemi sono trooooppoooo teneri!!!!! Un abbraccio!! Sesshy

Chiedo ancora perdono…sto concludendo per mancanza di ispirazione….vi prego ancora scusatemiiiiiii!!!!!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=325689